San Siro

// 63 commenti
Contiamo sull'effetto San Siro.
Oggi e mercoledì.
Pobega preferito a CDK è un'evidente bocciatura?
Oppure è la dimostrazione che non si fida di lui in fase di ripiegamento?

63 commenti:

  1. fase di ripiegamento o fase di avanzamento cambia poco criticozza, sempre di bel pacco si tratta!

    RispondiElimina
  2. Fare peggio di Gourcuff non era semplice. CDK ci è riuscito, quest'anno ha fatto vedere niente più di un Daniel Maldini. Anche peggio di Hauge. Il prossimo anno se non si sveglia via a calci in culo, se si sveglia meglio per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente peggio di Hauge, il quale era stato pagato una cicca di tabacco. Fallimento estremo di Paldini & co.

      Elimina
    2. Peggio anche del tardo junior.

      Elimina
    3. Esatto, lui un goal lo ha fatto e anche importante

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    Oggi la tensione emotiva non sarà neanche lontanamente vicina a quella che vedremo Mercoledì prossimo quindi ci sarà da essere molto bravi e molto concentrati. La situazione di classifica è ancora molto incerta e queste sono le classiche partite trappola per noi quindi, come dicono dalle mie parti "fa balà l'oeucc".

    Pobega sulla trequarti ci può stare, giocatore poco più che discreto ma con due anni da titolare alle spalle in Serie A quindi impiegabile in questo tipo di partita. De Ketelaere bocciato no ma dato che occorre fare punti non c'è tempo per rischiare ora: se è pronto bene altrimenti stia in panca. La prossima stagione sarà credo ancora qui e non avrà più l'alibi dell'ambientamento quindi dovrà pedalare, altrimenti finirà altrove.

    Un'altra cosa che mi preoccupa molto della partita di oggi, oltre all'atteggiamento, è la probabile e contemporanea assenza di Diaz e Leao, due dei tre nostri giocatori offensivi migliori. Queste assenze costringeranno di sicuro Giroud a fare gli straordinari, quando avrebbe potuto riposare lui (credo lo farà a Bologna, necessariamente) e inoltre ci toccherà vedere Rebic titolare. Sarà in grado di fare una partita decente e di sostituire degnamente il titolare, almeno una volta? Ai posteri l'ardua sentenza.

    Buona gornata.

    RispondiElimina
  4. Daniel Maldini sta crescendo bene, l' anno prossimo c'è lo riportiamo a casa e prestiamo CDK allo Spezia!

    RispondiElimina
  5. DA MILAN NEWS

    È un’indiscrezione clamorosa quella lanciata dal quotidiano sportivo portoghese Record che ha squarciato il velo della notte italiana e che riguarda Rafael Leao. Stando al media lusitano, il Lille si farà caricò del pagamento integrale del “lodo Sporting”, ovvero la multa che vede coinvolto il club francese e Leao al pagamento di una multa a favore dello Sporting Lisbona a seguito della risoluzione unilaterale del contratto effettuata dal calciatore del Milan nell’estate 2018 dopo l’aggressione subita da parte degli ultrà bianco-verdi presso il centro d’allenamento del club.

    Secondo Record, il Lille si farà carico interamente dei 20,3 milioni complessivi (16.5 di risarcimento più 3.8 di interessi) a seguito del ricorso perso presso la Corte Federale Svizzera, che ha confermato la condanna in solido da parte del Lille emanata dal TAS di Losanna.


    Se tale notizia verrà confermata, a Rafael Leao verrà deconfiscato il 20% dello stipendio annuale che, attualmente, gli viene sottratto come somma da versare allo Sporting. Ricordiamo come il Lille tesserò Leao a parametro zero il 1° agosto 2018 convinta che non avrebbe mai dovuto risarcire lo Sporting ma la decisione del TAD (tribunale portoghese) ha cambiato lo scenario tanto è vero che anche il tribunale di Milano ha dato ragione ai colleghi lusitani.

    Una breaking news che, se confermata, cambierebbe anche le carte in tavola in merito al rinnovo di contratto di Leao con il Milan, con lo spauracchio della sanzione che verrebbe meno e con le parti che potrebbero parlare più serenamente sul da farsi. Se decadesse la multa, probabilmente Leao e il Milan potrebbero convolare più facilmente verso il rinnovo.

    BOH??

    Esce adesso l'indiscrezione?

    Lo scopriremo vivendo.

    Pelle57

    RispondiElimina
  6. Leggo la formazione per stasera e mi metto le mani nei capelli

    RispondiElimina
  7. Stasera è la partita di Origi!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che pippa De Ketelaere, non gioca manco con l' Empoli in casa e Pioli preferisce far giocare Pobega e Salamella!

    RispondiElimina
  9. Sono curioso di vedere chi è il primo simpaticone che contesterà la presenza di Pobega,di Rebić,di CDK e di Origi.Se non li metti li vogliono,se li metti non li vogliono,se nel primo tempo vogliono nel secondo tempo se nel secondo tempo vogliono nel primo tempo.Di una cosa sono certo,con Rebic e Origi sarà difficile vincere.Ma siamo obbligati a metterli per non arrostire i titolari.
    Attenzione a Caputo,BaldanziSatriano,Cambiaghi,Ebuehi.Segnano poco,ma un po' tutti.Come difesa però sono tranquillo.

    RispondiElimina
  10. Da varie fonti si vedono formazioni molto diverse. Non si sa a chi credere. Prevedo comunque un Milan alla camomilla.

    RispondiElimina
  11. Grande pretattica.Soprattutto sull'infortunio di Osimhen.Lesione distrattiva all'adduttore,come dicono i medici del Napoli,non vuol dire niente.Se è vero,immaginiamoci🤔 una lesione minima di 1° grado.In questo caso 2-3 settimane di fermo.Sarebbe praticamente impossibile la sua presenza nella prima di Champions a San Siro.Se invece sarà presente sarà una infantile pretattica da parte della coorte del guappo ADL.Ma noi abbiamo la "calma dei nervi distesi".
    Se la stanno facendo letteralmente sotto.

    RispondiElimina
  12. Credo poco alla "notizia" per la quale il Lille si accollerebbe tutto l'importo da versare allo Sporting.
    Vedremo.

    Il Sole 24 Ore - Inter, rispunta Investcorp. Possibile una cordata dal Bahrain?

    Ah...quindi cordata? Non ce la farebbero da soli?
    Prima il Milan, adesso i cuggini?
    Vorrebbe dire che l'interesse è identico a quello di RedBird, fare un investimento nel calcio italiano, non importa con chi!

    RispondiElimina
  13. Non lo so, ho la vaga sensazione che stasera la squadra scenderà in campo poco vogliosa, e di converso l'Empoli ( già buona squadra) farà la partita della morte. Da cui rischio fregatura. Spero di sbagliarmi. Ma è Pioli che deve plasmare i cervelli di chi va in campo, cosa che spesso non gli riesce.

    RispondiElimina
  14. Ti aspettavamo,BMES3.Con le tue certezze.Bentornato.

    RispondiElimina
  15. Vedere Sousa che gioca a tre,a specchio con i cartonati,spiega i 49 gol subiti in campionato,2ª peggior difesa.
    Presuntuoso.Impari da acciughino a difendersi!

    RispondiElimina
  16. @Darwin. Ciao ragazzo, io non cambierei tutta la trequarti e l'attacco dal primo minuto, onestamente. Saele - Pobega - Rebic - Origgi mi preoccupa abbastanza poi ovviamente spero che almeno stavolta mi smentiscano. L'Inter sta già vincendo quindi c'è poco da scendere in campo senza voglia. L'unica sensazione che ho per ora sulla partita di stasera è che ci daranno un rigorino.

    RispondiElimina
  17. Come al solito il mitico intenditore di Kalcio non ne azzecca una 😂😂

    RispondiElimina
  18. E ci si lamenta di Tatarusanu
    Vedere Onana in serie A è un insulto al Kalcio 😂😂

    RispondiElimina
  19. Un pareggino a Salerno per salutare mister Spiaze?
    1 punto nelle ultime 4 partite 😱

    RispondiElimina
  20. Noi non abbiamo fatto bene in campionato.
    Alla fine totalizzeremo molti meno punti dell'anno scorso....ma questi che a detta di molti dovrebbero essere "più forti" stanno facendo un campionato di 💩.
    In Champions hanno avuto culo nei sorteggi perché secondo me Porto e Benfica non valgono Totthenam e Napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Benfica come collettivo mi sembra molto valido. Il Porto anch essa squadra esperta che a noi ha rotto il culo un anno fa. Ce da dire che le merde, oltre al culo, sono anche sfrontati in europa, non hanno avuto paura di Liverpool e Barcellona e io purtroppo li temo come potenziali finalisti, al netto dello schifo che stanno facendo in Serie A.

      Elimina
  21. Salernitana Inter.
    A questo punto ripropongo il mio post
    Darwin41
    7 apr 2023, 00:15:00
    Tanto per dire qualcosa,visto che la paura dell'Empoli ci paralizza.
    Noi abbiamo un gioco.
    L'Inter non ha un gioco.Tutte le sue partite sono uguali.Un assalto scriteriato di giocatori invasati che schiacciano l'avversario facendo spiovere palloni su palloni in area e tirando da ogni zona e distanza sperando in un qualche gol.Tira in porta più di 20 volte a partita e pochi gol.I barbari che fanno scorribande lasciando sguarnite le loro linee difensive ed esponendosi alle ripartenze avversarie sono:Darmian,Bastoni,Acerbi,Dimarco,Dumfries.
    E poi pensate un po', noi con l'attacco che abbiamo,col solo Girù, vista la latitanza dei Rebic,Leao,Origi e Ibra abbiamo fatto 48 gol.Loro con i Lukaku,Dzeko,Lautaro,Correa 47 gol.
    Noi con una panchina meno ricca siamo avanti di un punto a loro che hanno in panchina Skriniar,Brozo,D'Ambrosio,De Vrij,Asllani,Gagliardini.
    Differenze:noi abbiamo un gioco,loro no.Loro antipatici,noi no.Loro rissosi,noi no.
    Tanto per dire qualcosa.
    Buonanotte."
    Anche stasera i cartonati hanno fotocopiato questo mio post.Unica differenza,non hanno fatto 20 tiri in porta,ma 25.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. io non ho certezze, anzi ho detto spero di sbagliarmi. Poi credo sia un fatto oggettivo ( dunque non una mia opinione) le nostre partite buttate nel cesso con squadra "piccole" .

      Elimina
  22. I rotti in culo che esaltavano il turco per una scoreggia dove sono adesso? Mi riferisco ai rotti in culo nerazzurri e ai rotti in culo rossoneri, fan e vedove rispettivamente di questo sterco. Godo per voi merde. Grande Candreva.

    RispondiElimina
  23. Solo Antonio Conte poteva riuscire a far sembrare un giocatore di calcio quel donkey di Lukaku. Brocco pazzesco.

    RispondiElimina
  24. Candreva ha fatto come fece Sheva in quel famoso Milan-Juve: non voleva tirare e ha fatto un gran gol. Dopo il pareggio dell’Inter e considerando Lazio-Juve e Torino-Roma se stasera non facciamo 3 punti siamo proprio dei ciula.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheva però ha sempre negato di aver crossato 😁

      Elimina
    2. Ha guardato in mezzo all’area e poi ha calciato in porta😁

      Elimina
  25. Ho visto solo adesso la traversa di LAKAKA da 2 cm, ahahahahhaah

    RispondiElimina
  26. Sono allo stadio. Pieno di occasionali ovviamente, dopo le 4 pere al Napoli tutti esaltati per stocazzo

    RispondiElimina



  27. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  28. BMSE3,non mi riferivo alle tue(ci voleva poco a capirlo)ma alla tua frase"è Pioli che deve plasmare i cervelli di chi va in campo,cosa che spesso non gli riesce".Che sbadato sono!Non me ne ero accorto e hai fatto bene a ricordarcelo.Sei un vero tifoso milanista.
    E adesso ci saluterai e rispunterai il giorno di Coppa a incoraggiare la truppa?Rimani con noi,dai.
    Ti saluto confidandoti che anch'io stasera,dopo aver visto la formazione obbligata,ho brutte sensazioni.


    RispondiElimina
  29. Brutta notizia.Simeone stirato al bicipite femorale dx.Non ci sarà alle 21 di mercoledì 12 aprile.Dovrà giocare Osimhen?

    RispondiElimina
  30. Spero di sbagliarmi Ma non condivido la formazione iniziale con cinque cambi rispetto a quella di Napoli. Ma sarò il primo a essere felice se mi sbaglio

    RispondiElimina
  31. Purtroppo non mi ero sbagliato guarda che c**** stanno combinando i nuovi innesti...vedi Rebic...Origi...Pobega... se non vinciamo questa partita Pioli ce l'avrà sulla coscienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa dovrebbe fare Pioli? Diaz e Leao non stanno bene. Se Rebic e Origgi non sono in grado di farci vincere con l’Empoli cosa c’entra Pioli? Ma vogliamo dare qualche responsabilità a sti giocatori che finora non hanno combinato nulla o no?

      Elimina
    2. Rebic ha avuto due occasioni e le ha cannate: colpa di Pioli anche lì?

      Elimina
  32. Si vede la mano del tecnico 😂😂

    RispondiElimina
  33. Origi e Rebic non fanno un giocatore serio in due! Pobega migliore in campo!

    RispondiElimina
  34. Pochi spazi e poca qualità dei nostri in avanti. Due occasioni entrambe mangiate da Rebic. Origgi come al solito non pervenuto. Calabria, Saele, Theo, Sandro ci stanno provando ma senza Diaz-Leao-Giroud sbloccarla sarà difficile. Serve un episodio o un calcio piazzato.

    RispondiElimina
  35. Gioca tu contro 10 tutti davanti alla lunetta dell'area in 30 metri.A loro può scappare un gol in contropiede e ciao ciao.
    Non vi dico cosa penso di Rebic e Origi del 1⁰tempo.Rebic solo davanti al portiere tira una bomba senza senso.Manca la 3ª pippa che è in panchina.

    RispondiElimina
  36. Manca il tecnico credi a me

    RispondiElimina
  37. Il Milan non ha bisogno di uno stadio, ha bisogno di rinnovare il contratto di Leao.
    Questo è di fatto lo spartiacque del nostro futuro.
    Il resto sono chiacchiere.

    RispondiElimina
  38. Partita difficile,bisognerebbe giocare di prima e velocemente Loro sono arroccati in difesa cercando di sfruttare i contropiedi Siamo nulli dalla trequarti in su,nessuno illumina e nessuno conclude.Questo e' il nostro problema,vedremo se il mister avra' un' illuminazione...

    RispondiElimina
  39. Per fortuna non sono le nostre maglie, altrimenti vederle addosso a blisset e desol-ante ci sarebbe da bestemmiare....


    #tardon'fmevattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa,n'fame si finisce!

    RispondiElimina
  40. Alla ricerca del rigore perduto 😂
    Vai Piolino fai qualche cambio

    RispondiElimina
  41. Origgi e Rebic sono due giocatori pietosi.

    RispondiElimina
  42. Origi ormai è indifendibile,non sa neanche stoppare un pallone

    RispondiElimina
  43. 5 milioni a quel paracarro di merda di Origgi e ci pensano sul rinnovo di Leao.

    RispondiElimina
  44. Origi fuori dai coglioni MERDA UMANA

    RispondiElimina
  45. Mi chiedo quale sia il vero valore della squadra.Quella che si e' vista domenica scorsa con probabilmente l' aiuto di un demotivato Napoli oppure quella di stasera che fatica a creare occasioni da gol?

    RispondiElimina
  46. Ditemi che non è colpa di Pioli Buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  47. Ma sì...teniamo fuori tutto l'attacco titolare tanto con l'Empoli sono 3 punti facili....

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Ripeto:catenaccio gigante.Rebic,3,5 mln,ha avuto una palla meravigliosa.Non magonatevi,noi siamo così,croce e delizia.Io avrei messo la formazione più forte perché era fondamentale fare i 3 punti.
    Inutile spiegare perché.
    Per voler tutto il cocuzzaro(CL)rischiamo di non conquistare nemmeno una cocuzza.
    L'Empoli perdeva tempo,ci pensate?Mi ha ricordato certi Cagliari e Bologna.
    Origi è un centravanti?Avete visto come si muove?Se incontro Klopp gli faccio un culo così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando incontrerai Piolino mandalo a Fankulo 😂

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari