Sarà sempre milanista

// 123 commenti
Ha dichiarato che sarà sempre milanista.
Quante interviste ricordate nell'ultimo anno in cui dichiarava che sarebbe sempre stato milanista?
Piangere prima di entrare a San Siro non servirà...
L'amore si dichiara quando si sta insieme, non quando si è scappati con il portafoglio pieno!

123 commenti:

  1. Ciao a tutti. Come scrivevo ieri, nessun dubbio che il ragazzo in campo abbia dato tutto, non avrebbe dovuto invece ripetere che sarà sempre milanista: tutti sappiamo che se ne è andato senza proferire verbo e senza fare guadagnare un Euro alla sua squadra del cuore, tutti sappiamo che sarebbe andato anche alla Juve senza nessun problema. La dignità e il rispetto non si comprano e lui per quanto mi riguarda è un eccellente portiere ma come uomo ha dimostrato di valere poco. Fossi suo fratello, gli suggerirei di pensare al campo e di non rilasciare più interviste perchè l'arte oratoria non è proprio il suo forte. Chi lo fischierà non può essere biasimato, ci può stare benissimo, dal mio punto di vista il silenzio e l'indifferenza sono quanto di meglio perchè è a mio avviso inutile continuare a dargli importanza. In fondo, ricordiamoci che della sua assenza in campo, finora, nessuno se ne è accorto. Questa è la rivincita più grande. Sperando di non doverne discutere più, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Merdarumma pezzo di merda!

    Altro che fischi, dovrebbero piovere seggiolini.....

    Leggo di un kulusevski ai margini del progetto e con la valigia pronta per gennaio, io un pensierino ce lo farei.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  3. Il mio sogno per stasera:i ritratti dei 2 maiali con sotto la scritta "Les miserables",ve lo ricordate il saluto al Giuda?Ecco...

    RispondiElimina
  4. Stasera spero che venga inondato di dollari falsi da non consentirgli di giocare.Lui, grazie a Dio, a Milano non potrà mai più tornare, nemmeno per mangiare una pizza, con i tifosi ad insultarlo.Mancini farebbe bene, stasera, a non metterlo in campo.Un simile pezzo di merda non merita niente se non il più completo disprezzo per quello che ha fatto, insieme al Raviolone:chi la fa, l'aspetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerati non ti facevo così colpito dalla faccenda Donnarumma. Quando un amore finisce meglio un chiodo scaccia chiodo. Maldini e c hanno scovato Maignan ottimo chiodo.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. L'ingrato ha dato quello che doveva...in campo, ed avrei anche voluto vedere con 7 milioni netti a stagione.
    Ci sono delle "regole morali" da rispettare e lui non lo ha fatto.
    Se non hai motivazioni per metterti di traverso, se sei rispettato e coccolato nel tuo Club, che ti ha lanciato da ragazzino anticipando i tempi della tua affermazione (non senza cappellate giustificate solo per l'età), puoi decidere di cambiare aria per motivi tuoi (a molti incomprensibili), ma lo fai chiedendo il trasferimento quando il tuo cartellino ha un valore per la Società.
    Normalmente quando si vuole cambiare aria ci si accorda con la Società: "vado via in anticipo dietro offerte congrue anche se non stellari".
    Questo doveva fare.
    Lo ha fatto Chiesa con Commisso, non lo fanno quelli che sono in cattivi rapporti con il Club di appartenenza, oppure i mercenari venali per strappare qualche milioncino in più per sé.
    Sino alla partita contro i gobbi diceva ai tifosi della Curva di non avere ancora deciso nulla, cazzate!
    Cosa aspettava per decidere il suo futuro?
    Chi crede di prendere per i fondelli?
    Il panzone trattava per lui considerandolo uno svincolato nei discorsi con gobbi, francesi e spagnoli.
    Una persona corretta tratta il proprio trasferimento ed il futuro ingaggio senza prescindere dal costo del cartellino che non può essere di 20 milioni per uno che ne guadagna 14 lordi di ingaggio.
    Per me comportamento da infame, anche se consentito dalle regole, si merita lo striscione che gli hanno dedicato ed ogni forma di contestazione e disprezzo non violenta.
    Una pioggia di dollari o di euro falsi a più riprese durante la partita, fischi assordanti ogni volta che tocca il pallone.
    Spero sia così OGNI VOLTA che metterà piede a S.Siro con qualsiasi maglia. Se a Mancini non conviene faccia giocare un altro.

    RispondiElimina
  6. Vlahovic al posto di Ibra ?
    Ah Saperlo

    RispondiElimina
  7. ma chi se ne frega di 'sto stronzetto, io lo ignorerei totalmente. Il Milan ha forse nostalgia di 'sto portierucolo? Assolutamente no, ne abbiamo uno probabilmente migliore, per cui andasse affanculo lui e famiglia

    RispondiElimina
  8. Io come già detto ieri non ci sprecherei un grammo di fiato, comunque il fatto stesso che lui si preoccupi di essere contestato dimostra la sua malafede "Excusatio non petita, accusatio manifesta"

    RispondiElimina
  9. I fischi se li meriterebbe. Però sarebbe un gesto che dimostra che ancora la ferita è aperta. A me invece di sto subumano non interessa più nulla. Abbiamo in porta un ottimo portiere e un uomo ( basti vedere come ha commentato gli.insulti razzisti a Torino). Donnarumma e Raiola si ingozzino di superbia e soldi, potevano essere ricchi e amati, hanno deciso di essere straricchi e basta.

    RispondiElimina
  10. Avrei forse accettato l'opinione di quelli che dicono "ma in fondo questo dobbiamo solo ignorarlo, contestarlo è conferirgli importanza". Il ragionamento non mi sembra sbagliato. Anche io nella vita mi comporto così, con quelle poche, forse un paio, di persone per cui nutro disprezzo, mi limito a ignorarle totalmente. Ma questo signore dovrebbe aver capito l'antifona, e comportarsi di conseguenza: ti ignoro; mi ignori e viviamo bene tutti e due. E, invece no, in quel suo misto di scarse virtù mentali, ignoranza e laccaculaggine si permette di dire frasi del tipo: "sarò per sempre milanista". E allora, di fronte a questo mi frullano, perché, pur capendo quanto tua sia un minus dotato che non ci arriva, però dicendo questa frase mi stai mancando di rispetto. E quindi, purtroppo non posso, ho degli impegni, e, in fondo, credo anche una vita migliore più ricca, di un poveraccio come te e di quella persona inqualificabile del tuo procuratore, ma se potessi, e non avessi niente di meglio da fare, sarei là a fischiarti per tutti i 90 minuti. E non mi si dica che il mio è un atto di frustrazione. Non credo. Come ho detto ho una vita felice, divertente, piena di affetti, ma se c'è una cosa che non tollero, e che trovo doveroso moralmente reprimere, nei limiti del consentito, è la mancanza di rispetto, la sciattonaggine, la cattiva educazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa vita stessa insofferenza per la mancanza di rispetto e per la cattiva educazione (si sarà capito spero). Sui fischi libera scelta. Io non fischierei ma non mi permetto di giudicare negativamente chi fischiera'. No invece agli insulti o minacce.

      Elimina
  11. La vicenda Donnarumma non mi ha mai impensierito più di tanto, felice di avere un nuovo validissimo portiere... per il resto ognuno reagisce a modo suo, io lo faccio ignorando il soggetto in questione!

    RispondiElimina
  12. Donnarumma va preso a pomodori marci in faccia oltre che fischiato!

    RispondiElimina
  13. Donnarumma FIGLIO DI GRAN PUTTANA.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SENZA DIMENTICARE
      TUTTA LA PIDOCCHIOSA FAMIGLIA ALLARGATA..

      Elimina
  14. Se pensa che un rappresentante della nazionale si senta in dovere di fare simili dichiarazioni solo per pararsi il culo e punzecchiare ulteriormente i milanisti si sbaglia di grosso...... Malgrado lo difenda pure lui, non sarà neanche un'unghia di Buffon in nazionale!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Dovrebbero tirargli le buste di piscio!

    Tutte le pisciate dei milanisti.....

    L'insulto più grande è pensare che sta merda sarà milanista per sempre!

    Maldini si nasce, ritardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PERFETTAMENTE IN LINEA CARISSIMO...

      Elimina
    2. Siamo in due. Anzi, sento di poter dire che, stavolta siamo TUTTI d accordo!
      Ps. Ciao Op , Amico mio
      Lehane

      Elimina
  16. Donnarumma libero di andare, noi tifosi liberi di fischiare! comunque non dobbiamo avere nessun rimpianto perché abbiamo un grande portiere!

    RispondiElimina
  17. Come già sottolineato da un'altro utente del blog, se Maignan fosse italiano donnarumma starebbe in panca!!!!! Dispiace non ricordare chi di voi l'aveva scritta, ma mai nessun commento è stato così veritiero!!!!

    RispondiElimina
  18. Avrei potuto ignorare questo grandissimo pezzo di merda se si fosse limitato a stare zitto..Oggi x la prima volta nella vita nn tiferò x una Nazionale il cui emblema è UN INFAME ..
    GLI AUGURO SOLO CIÒ KE MERITA CON GLI INTERESSI
    È un ignorante, un sepolcro imbiancato ke sarebbe lecito inondare di escrementi...
    esigo ke riserbi ad altri le sue prese x il culo e di nn sentire proferire dalla fogna ke si ritrova sotto un naso ke farebbe impallidire il mito collodiano la parola MILAN..
    PS al panzone schifoso suo chaperon auspico di essere rinchiuso in una porcilaia fra maiali affamati ...tenuto conto ke gli stessi nn seguono le etiche regole dei cani.

    RispondiElimina
  19. Coprirlo di fischi ed insulti dal momento che inizia la partita fino sl punto di costringerlo a chiedere la sostituzione in lacrime (che non ha)

    Intanto la Uefa invece di sospendere l’arbitro turco lo designa addirittura per dirigere Germania - Romania

    Ennesima prova del nostro insignificante peso politico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nullo ...prego!
      Ps mi chiedo con ki possa essere ammanigliato questo stronzo...

      Elimina
    2. Ma cosa c'entra? Non capisco. Ma va bene lo stesso.

      Elimina
  20. Però è anche vero che ad una Società presumibilmente bersagliata perché con zero peso politico, non si concedono una ventina di rigori in un solo campionato, anche in tempi di Var ed anche se ci sono tutti.
    Con tutte le rivali a far polemiche ed ironie c'è stato solo un periodo di pausa, poi a Bergamo due ce n'erano e due ne hanno dati.
    In Champions sono curioso di vedere quale sarà il comportamento del prossimo arbitro ed addetto Var.

    RispondiElimina
  21. Se Cairo pensa di inserire a gennaio un diritto di riscatto per Pobega, credo proprio che sia un illuso.
    Cioè....a 20 milioni si può anche fare.
    Gli abbiamo già regalato RR come "risarcimento" per Niang.
    Rodriguez è lento ma non vale 3 milioni, vedo che nel Torino gioca spesso e quest'anno non malissimo.

    RispondiElimina
  22. Ciao Karontes, segnalo invece che il varista (così credo si chiami) di Milan - Atletico è stato sospeso. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio
      davvero una magra consolazione

      Elimina
    2. Lo so...cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, io sono convinto che in coppa abbiamo le capacità per vincere le prossime tre

      Elimina
  23. Le parole dette,esprimono un grande senso di colpa.
    Insomma sa' di averla fatta grossa.
    Meglio stare zitti e ignorarlo..come si fa quando ci si sente traditi,ma anche ormai indifferenti,consapevoli di avere adesso al suo posto un grande portiere ,che ha dimostrato di essere anche, un grande giocatore, integrato alla perfezione con lo spirito e gli schemi della squadra.

    RispondiElimina
  24. Ma poi come si fa a dichiarare di essere tifoso milanista e contemporaneamente danneggiare il club fino a quel punto????? Il primo tempo con la rubentus con le famose 4 uscite a farfalle???? Il tifoso milanista non s'incazza per averlo perso (Maignan e' meglio), ma solo perché non accetta di essere preso in giro da lui e la sua famiglia, la quale almeno vive nell'ombra e non dice nulla.

    RispondiElimina
  25. Fantastico... vedere tutte queste critiche a Donnarumma mi riempie di gioia.... da uomo razionale anche io direi di reagire e rispondere con l'assoluta indifferenza.... Purtroppo io sono un uomo passionale... non governa la ratio... Ma la passione ...l'anima.... quindi Gli auguro tutti i tipi di reazione... ovviamente non violenti... Quindi vanno benissimo buste di urine feci dollari insulti e fischi... dal primo all'ultimo minuto compreso il recupero. E come scrive il mitico op49 non dimentichiamoci La Famiglia allargata . Ti hanno cresciuto quelli del Milan. ti hanno perdonato di tutto. Le tue menzogne le tue omissioni... Ti hanno ingaggiato a peso d'oro l'inutile fratello... e tu ti comporti così?????? Questa sera serve Massimo Decimo Meridio che dica....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'IMFERNO.....


    RispondiElimina
  26. Il cuckhold scrive anche con anonimo, smerdato ciao sasetta https://postimg.cc/vg1vqtzW

    RispondiElimina
  27. Per me il giuda non è affatto una ferita aperta dal punto di vista tecnico, perché davvero Maignan gli è superiore.
    La ferita consiste nel non aver potuto ricavare dal suo cartellino quei 30/40 milioni che avrebbero fatto comodo e reso la squadra ancora più forte.
    Sarebbe stato sufficiente un comportamento più corretto, ad esempio rinnovo per 1 anno e clausola a 35 milioni trattando ugualmente in trasferimento in estate.
    Invece ha voluto lasciare il Milan senza far ottenere nulla alla Società.
    Come se avesse un "conto in sospeso" contro chi lo ha arricchito, nemmeno la scusante di chi ha voglia di rivalsa perché guadagna a poco in rapporto alle prestazioni.
    Senza scusante alcuna.
    E questo per me va sottolineato esplicitamente stasera.

    RispondiElimina
  28. *il trasferimento in estate...
    *guadagna poco in rapporto...

    RispondiElimina
  29. @Max1967.Anche se sono per l'indifferenza,l'immagine di Maximo Decimo Meridio che dovrebbe fare scatenare l'inferno sugli spalti è FANTASTICA!👏👏 Ma come t'è venuta in mente....!Stasera non potrò fare a meno di cercare tra gli spettatori un tifoso vestito da....gladiatore.Oppure cercherò in tribuna,al fianco di Maldini,un certo Russell Crowe.

    RispondiElimina
  30. Fosse per me cercherei di liberarmi del pizzaiolo. Posto che l'ultima parola ce l'ha il giocatore( che per me resta la merda guantonata) sono convinto che con un altro procuratore le cose potevano andare diversamente. Non per l'aspetto del campo visto che ne abbiamo preso per il momento uno più forte ma per il fatto che se ne è andato a gratis. Nedved Insigne Hamsik sono tutti giocatori che hanno imposto loro volontà a sto personaggio che fa' usura legalizzata con le società,poteva farlo anche il nasone ma di probabilmente si fa' tenere come un burattino e allora ben vengano i fischi e tutti i tipi di contestazioni fatte in maniera civile.

    RispondiElimina
  31. Spero che stasera San Siro si faccia sentire contro l'infame napoletano!

    RispondiElimina
  32. @Dino Sani. Ciao Dino, tu scrivi che Donnarumma è in malafede, a me invece a sto punto viene da pensare che lui creda davvero di essere in buonafede!😂 Sono arrivato alla conclusione, da come si è comportato e da come parla, che siamo di fronte a un semi-analfabeta (detto con grande rispetto di chi lo è veramente magari non avendo disponibilità economiche). Buona serata.

    RispondiElimina
  33. Buona sera giovini,
    rispetto ma non condivido chi ritiene di dover ignorare la merda in quanto maignan è anche meglio.

    Le cose che la merda non ha mai detto, quelle che ha detto in ritardo (es. Dopo il rinnovo col mira, oppure le uscite di questi giorni..) ed il comportamento avuto nei confronti della società, dei compagni e di tutti i tifosi rossoneri, non può essere cancellata dal fatto che il francese sia meglio.

    Avessimo preso una sega sarebbe cambiato qualcosa? Per me no! Ciò che ha fatto, dovrà rimanere nella storia, nella memoria e nelle "azioni" dei cuori rossoneri.
    Stasera buste di piscio a cascata a mo di cascate del Niagara!

    Colgo l'occasione per salutare con affetto il grande OP di cui condivido in toto l'intervento delle 13 e 12.

    Un saluto speciale al grande Lehane!

    Maldini si nasce, ritardini si diventa!

    RispondiElimina
  34. FIKAYO TOMORI
    Sul Milan.

    "Tutti nel mondo del calcio conoscono il Milan e quanto sia grande come club. C'è una grande pressione per vincere ogni partita e per giocare bene davanti a molti tifosi nello stadio e a Milano. Senti l'importanza della squadra per cui giochi e questa pressione mi fa tirare fuori il meglio, sia a me personalmente che alla squadra. Con questo tipo di pressione e questa voglia di vincere, il Milan è tornato a divertirsi dopo anni difficili. Ora siamo tornati in Champions e siamo nella parte alta della classifica e mi sto divertendo"

    Su Maldini.


    "Come ho detto prima, quando mi parlava ero come: 'Woah, è Paolo Maldini'. C'è quel tipo di pressione sapendo che sta guardando ogni partita ed è lì al campo di allenamento ogni giorno. Essendo io un difensore, voglio impressionarlo, così quando ero a metà del mio prestito la scorsa stagione - quindi verso aprile - abbiamo fatto una chiacchierata e ho parlato di cosa pensa del mio gioco, cosa devo migliorare...Non solo con me ma con altri terzini, altri difensori, altri giocatori in generale è davvero coinvolgente. Avere una leggenda come lui lì, quando dice qualcosa stai andando ad ascoltare, quindi è sicuramente una bella cosa averlo intorno ed è stato davvero un grande aiuto".

    RispondiElimina
  35. @ Fabio Io ho detto malafede nel senso che lui sa benissimo di non essere stato corretto, ne nei confronti della società ne nei confronti dei tifosi, ma ha commesso uno sbaglio, perchè a vent'anni non è il momento di uscire dalla comfort zone, dove tutti ti coccolano e ti perdonano, non hai ne l'esperienza ne le palle per affrontare i momenti difficili che inevitabilmente dovrai affrontare, comunque torno a ripetere affari suoi, a noi in termini economici ci ha fatto risparmiare un bel pò di quattrini ed in termini tecnici, viste le prestazioni del Francese, non è cambiato nulla. Poi stasera ognuno riterrà di comportarsi come meglio crede, io comunque da quando se ne è andato ho continuato a dormire sogni tranquilli.

    RispondiElimina
  36. Il mio sogno:
    Due mega cappelle sull' 1-0 per l'Italia.

    Sala stampa: "Mister Mancini, com'è possibile mettere titolare un portiere, il quale nella squadra di club fa prevalentemente la riserva???"

    RispondiElimina
  37. Fabio,forse hai ragione a giudicarlo semianalfabeta.Non ci avevo pensato.Credo che gli abbiano detto di fare questa dichiarazione di appartenenza ai colori rossoneri per accattivarsi i tifosi.E il piccolo uomo ha eseguito.Stasera avremo la verifica se è o non è intelligente e se continuerà a minchionarci.Se sarà subissato di fischi e non reagirà chiedendo il cambio,o meglio lacrimando,vuol dire che cervello zero.E poi è sempre lì che ride senza motivo.Voglio vedere come si troverà in una atmosfera infernale,lui che 😈 diavolo non è e non sarà mai più.Comunque grandissima la Società a minimizzare.Stile esemplare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darwin, la mia sensazione è proprio quella che sia stupido e se qualcuno gli avesse suggerito quelle dichiarazioni di appartenenza, quest’ultimo sarebbe ancora più stupido di lui 😁 Buona serata!

      Elimina
  38. Certo che per mettere Bernardeschi falso nove vuol dire che siamo messi male in attacco in nazionale....

    RispondiElimina
  39. I telecronisti Rai fanno tenerezza
    continuano a dire che i fischi sono per la Spagna ……

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi 2 coglioni....

      Maldini si nasce, ritardini si diventa!

      Elimina
  40. Che spettacolo, fischi a non finire!

    Ora giù con le buste de piscio!

    Che goduria!

    Maldini si nasce, ritardini si diventa!

    RispondiElimina
  41. La merda guantonata aall'esucuzione dell'inno sembrava in trance ...
    Certo ke se si sente italiano come ha fatto credere di sentirsi milaniata, dovremmo tutti toccarci sotto la cintola...

    RispondiElimina
  42. Sta merda ha più culo che anima!

    Cmq bella papera!

    Maldini si nasce, ritardini si diventa!

    RispondiElimina
  43. Il miglior portiere al mondo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ora i telecronisti attribuiscono ai fischi...non erano stati "sommersi" dagli applausi?
    😂😂😂😂
    Che scarso!!!

    RispondiElimina
  44. Mamma mia che cappellaro!!!!! I cronisti è colpa dei fischi...... Ridicolo lui e chi ancora lo appoggia sto portiere COMUNE!!!!!

    RispondiElimina
  45. Saponetta e palo, il ragazzo ha la dea bendata dalla sua, non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse entrata! Anche sul gol non esce neanche in area piccola, solito vizio già visto (ricordo Icardi in un derby). Comunque se continua così finisce tanti a pochi..per loro.

    RispondiElimina
  46. Ke telecronisti di merda...peccato x il 2 a 0 ke ci stava tutto...

    RispondiElimina
  47. Ma che bravo il "sempre tifoso milanista"....

    RispondiElimina
  48. Anche quell'insulto al calcio di bonucci non scherza stasera........

    RispondiElimina
  49. Ammonito l'altro infame...

    RispondiElimina
  50. Dai, in caso di sconfitta andrà a finire che sară x colpa dei tifosi milanisti.
    Ke latrine sta gentaglia a busta paga della RAI. E che fecciume sto pensiero unico dominante. Ormai nn ĕ più pox dissentire su nulla. Fottetevi
    Lehane

    RispondiElimina
  51. È giusto che si sappiano i nomi dei ben TRE telecronisti(!!!): Alberto Rimedio,Dario Di Gennaro e Alessandro Antinelli.Tre perfetti idioti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tre, a mio avviso, Rimedio ĕ il più imbecille!
      Lehane

      Elimina
    2. Anke Antinelli nn scherza,
      un abbraccio carissimo...

      Elimina
  52. Mi sbagliavo, l’Italia si è svegliata!

    RispondiElimina
  53. Sono nipote di mio nonno..ke era un mago...un mago vero nn Otelma ke rispetto xkè grande tifoso milanista..
    ME LA SENTIVO...L'ESPULSIONE...
    APOTEOSI !!!

    RispondiElimina
  54. Dice il sagguo: "Una merda in meno sul rettangolo di gioco, sposta gli equilibri!!!"

    RispondiElimina
  55. L'altro imbecille pensa di giocare con i gobbi e che ogni protesta è consentita.
    Due infami in campo e siamo sotto in inferiorità numerica.

    RispondiElimina
  56. 4 tiri, 2 gol... Grande performance della merda con i guanti!!!

    RispondiElimina
  57. Spagna direi nettamente superiore e Italia che non è riuscita a colpire nel suo momento migliore (quando ha capito che bisogna pressare alto contro questi). Bonù molto ingenuo anche se espulsione piuttosto fiscale, secondo me. In dieci sotto due a zero penso quasi nulle le speranze di passare. Cambio canale, passo e chiudo. Buona serata!

    RispondiElimina
  58. Questo torna a Parigi è neanche la panchina...... IN TRIBUNA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Niente da fare merducci crede sempre di avere di fronte gli arbitri italiani prezzolati

    Ora Altri 45 minuti di insulti feroci per la somma merda che gioca in porta sotto la nostra curva tanto la partita ormai e’ andata

    RispondiElimina
  60. Adesso sa che sarà meglio per lui se non metterà più piede a S.Siro
    La coppa è andata dopo soli 45'.
    Ormai mi interessa soltanto cosa accade all'infame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nemesi caro Vale...e mi auguro sia particolarmente sanguinosa..

      Elimina
  61. Dio c'è!


    Maldini si nasce, ritardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. È ufficiale a me di Donnarumma non interessa niente in quanto ex milanista. Mi interessa come portiere della nazionale (voto 4).

    RispondiElimina
  63. Investiamo gli altri 45 minuti ad insultare la merda guantonata!

    Maldini si nasce, ritardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza soluzione di continuità
      ciao Saso...

      Elimina
    2. Ciao caro!

      Maldini si nasce, ritardini si diventa!

      Elimina
  64. Invece a me non interessa nulla di questa partita del caxxo (conta poco piu’ di un’amichevole)
    Mi interessa mortificare e umiliare un piccolo uomo senza etica ne valori con un cervello pari a zero manovrato come l’ultimo dei burattini da gente senza scrupoli che lo reputa giustamente un povero coglione
    Amen

    RispondiElimina
  65. Donnastocazzo figlio di gran puttana , tornate nella fogna dalla quale provieni.
    Lehane

    RispondiElimina
  66. https://postimg.cc/vg1vqtzW sasetta stasera non posta come unknown?
    quanti altri nick usi?
    tanti quanti i mandinghi sfondano la baldraccona?
    ah saperlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Piantala,
      questa sera come in altre e nn poche occasioni Saso ha tutto il mio plauso..
      Ribadisco ke x la prima volta nella mia vita nn faccio il tifo x la Nazionale...
      Fuori uno dei 2 infamoni..
      2 a 0 e credo sia finita...

      Elimina
    3. Grande Op, è un falso, un povero mentecatto!

      Un coglione che pensa di ottenere qualcosa pensando di essere credibile.

      Io alle 2 di notte DORMO! :)))))

      Maldini si nasce, ritardini si diventa!

      Elimina
  67. Mancini ha voluto rubare in casa dei ladri, falso nueve di stocazzo e tentativo di imporre il proprio gioco contro un avversario più tecnico, bene organizzato e che fa pressing feroce. L'ha preso in culo, col centrocampo nostro inferiore e spesso saltato con difesa in conseguente affanno.
    Era meglio stare più coperti e ripartire, magari pressare nei momenti giusti. Ora che siamo anche in 10 mi sa che è troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presentarsi con insigne, chiesa e Berna falso nueve e pura follia.

      Che il Mancio è quel che è non lo scopriamo certo stasera.

      Maldini si nasce, ritardini si diventa!

      Elimina
  68. Povero gigio...se sbaglia è colpa dei fischi. Il livello di certi telecronisti è avvilente. Hai fatto il grande, sei fuggito come un rapinatore umiliando la squadra che ti ha creato e adesso peri fischi ti caghi in mano e cappelli come ai tempi d'oro della finale di c
    Coppa Italia ( ve la ricordate????). Sei proprio un poveraccio che presto verrà dimenticato

    RispondiElimina
  69. Mamma mia questo Gavi, diciassettenne.

    RispondiElimina
  70. Insigne cesso e nano di merda.

    RispondiElimina
  71. Ma a che serve mettere calabria adesso, che non c'è più niente da fare?

    RispondiElimina
  72. Luigi Enrico continua a far entrare liceali spagnoli

    Mancio stasera perculato sonoramente

    RispondiElimina
  73. a prescindere dall' espulsione di Minchiucci la Spagna li ha riportati con i piedi per terra.

    RispondiElimina
  74. Yeremi Pino esterno destro molto interessante

    Alla faccia del nostro messia dei poveri e del lanciatore di coriandoli spagnolo

    RispondiElimina
  75. Cmq Chiesa è un grande...nn x niente è sempre stato di fede milanista...

    RispondiElimina
  76. La spagna ci gioca in faccia e mancini non ci capisce un cazzo.

    RispondiElimina
  77. Intelligenti considerazioni.

    RispondiElimina
  78. Merdarumma sporco ingrato, torna a Parigi e siediti sulla punta della Tour Eiffel.

    RispondiElimina
  79. La partita l'ha compromessa l'arrogante gobbo, quello abituato a circondare l'arbitro ad ogni decisione avversa, lo fa anche senza fascia al braccio perché è un arrogante.
    Il verme continua ad alternare cappellate mostruose a buone parate (ma anche quella di stasera esaltata oltre misura).
    Il migliore al mondo di sto' cazzo.

    RispondiElimina
  80. Questa inutile coppetta buona solo per interrompere il campionato mi interessava proprio poco.
    Comunque l'attacco dell'Italia è solo Chiesa.

    RispondiElimina
  81. Comunque il Mancio stasera ha cappellato di brutto
    continua a far giocare quel cesso immondo del bernardeschi (uno che non dovrebbe nemmeno essere convocato in nazionale) lasciando berardi in panchina inoltre se la gioca con il falso nove proprio contro i maestri di questo modulo venendo deriso per 95 minuti

    In fondo sono contento per Luigi Enrico bravissima persona e amico sincero dell’Italia e visto che prima o poi dovevamo perdere mi fa piacere sia successo contro la sua spagna

    RispondiElimina
  82. Stasera si è visto l'abisso tecnico e di scuola che ancora rimane tra noi e la Spagna con gli iberici a non farci vedere il pallone per lunghi tratti di gioco, una sorta di Barcellona vecchia maniera, dove però davanti, stasera, non avevano i Messi, gli Xavi e gli Iniesta che con dei filtranti ti mandavano in porta. E' una squadra fatta di piedi buoni dove tutti sanno giocare ed hanno i fondamentali del calcio, vale a dire un controllo di palla perfetto, un' aggressività fuori dal comune, una capaciotà di smarcamento impressionante, una continua corsa, mancando , come sempre è successo alla loro Nazionale, una concretezza in zona goal, facendo troppo i veneziani e non badando al sodo. Sfornano talenti a tutto spiano, alcuni giovanissimi, che sembrano dei fuoriclasse in erba, segno evidente che le loro cantere sono ancora ad insegnare calcio, con Luis Enrique che si beve Mancini, giocando a fare il gatto con il topo, una cosa stasera imbarazzante ed umiliante.
    Noi, in termini tecnici, abbiamo un centrocampo dai piedi buoni ma poco dinamico e rapido se non in Barella, l'unico ad avere un cambio di passo, con una circolazione di palla faticosa e molto imprecisa. Dietro ci sono giocatori modesti come Di Lorenzo ed Emerson mentre Bonucci fa fatica quando non ha uno stopper forte che gli toglie le castagne dal fuoco. Bastoni va a due all'ora, un giocatore tecnicamente interessante ma nulla di che, sicuramente sopravvalutato. Lo stesso Bonucci si è ritrovato stasera come quando fu espulso , quando giocava da noi, contro il Genoa a San Siro: falli infami che quando gioca nella Juve nessuno vede ma che appena si esce fuori dall'Italia o si ha a che fare con un arbitro straniero, c'è subito l'espulsione dietro l'angolo. Un impunito di merda che si crede chissà chi , valendo molto poco come difensore puro. Stasera lui e Chiellini sembravano degli invasati, così come fanno nella Juve, per condizionare l'arbitro di turno, ma stasera hanno avuto, grazie a Dio, pane per i loro denti, sono stati ridotti all'impotenza, non essendoci l'ombrello protettivo della Exor, a cui tutti, in Italia, si rivolgono come ad un'alta mafia capitale, sapendo di ottenere favori e prebende. In quanto a Dollarumma, i fischi se li è meritati tutti e per tutti e novantacinque minuti: San Siro milanista non l'ha giustamente perdonato restituendogli pan per focaccia.
    Cosa si ricava da questa partita? Che la Spagna è una squadra molto più avanti di noi e noi, pur avendo vinto un Europeo con merito, abbiamo dei limiti strutturali con delle scelte di Mancini, che anche stasera hanno lasciato a desiderare (all'Europeo aveva fatto dei cambi sbagliati e non aveva, per sua fortuna , pagato prezzo), certificando che è un buon allenatore ma non un fenomeno o un mago della panchina..

    RispondiElimina
  83. Ciao Giuseppe, vero quello che scrivi. Anche agli Europei ci erano stati superiori sul piano del gioco ma era un’Italia diversa e molto più concentrata, non svagata come quella di ieri sera. Condivido con tutti un dubbio che mi assilla (😂): ma perché è a quale titolo un giocatore come Bernardeschi gioca in nazionale? Ieri addirittura titolare? Mi sembra di rivedere Cerci e ho detto tutto…Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bernardeschi, ed io vivo a Firenze, quando giocava con i viola era un vero fenomeno, un pò anarchico, ma un grande talento calcistico. Alla Juve non gli ha fatto bene nè la concorrenza e nè l'essere, come quasi tutti i giocatori dei gobbi, titolare e riserva, avendo loro praticamente da 10 anni due squadre intercambiabili. Lui in questo si è smarrito ma è un ottimo giocatore, a mio avviso, con doti atletiche di assoluto riguardo. Deve cambiare squadra e se lo prendessimo noi, ti assicuro che faremmo un grande affare, perchè il suo ruolo è il tornante di fascia sinistra, non destra e lì può esprimere tutte le sue doti che lui continua a nascondere ma il giocatore c'è, te lo assicuro.
      Cerci era un'altra cosa: grandi strappi, grande velocità ma le basi tecniche di Bernardeschi sono di un'altra categoria.

      Elimina
  84. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari