Il Milan è il Milan

// 118 commenti
Una vittoria come quella di ieri è destinata a lasciare il segno all'interno del gruppo.
L'avversario non era il Liverpool, ma la forza dei ragazzi è emersa.
E' necessario continuare a vigilare su società, dirigenza, allenatore e giocatori, perché in una settimana in cui si è deciso di rinnovare Saelamaekers il giocatore migliore è stato Castillejo, messo praticamente fuori rosa e alla prima apparizione stagionale.
Grande Casti, emozionanti le lacrime, ma come mai era ai margini del progetto?
Bisogna vigilare, la squadra è forte, dalla proprietà alla dirigenza al tecnico, ma bisogna stare attenti che non cadano in errori banali. 

118 commenti:

  1. Una buona domenica a tutti i Fratelli ❤️🖤
    Tutto vero... Il mercato poteva essere migliore, il Mister potrebbe essere più elastico con il modulo,i rinnovi, gli infortuni muscolari ecc...
    Ma 22 punti su 24 in campionato, senza il vergognoso furto subito saremmo tranquillamente in corsa nel girone Champions, ora vediamo quello che accade martedì....
    Io voglio fare un grande applauso ai Dirigenti, al Mister ed ai nostri calciatori.
    FORZA MILAN ❤️🖤❤️🖤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso nostro 

      che sei a Frascati 

      dacci oggi la tua vanga quotidiana

      venga il tuo blog 

      sia fatto il regno Semintesta 

      come a San Siro 

      così in trasferta 

      rimetti a noi vangate e commenti 
      come noi le rimettiamo ai nostri commentatori

      non ci indurre in tentazioni blunere

      liberaci dal Vale 

      L'Esercito di Saso

      Elimina
  2. Ciao a tutti. Vincere una partita dopo essere sotto di due gol e dopo una settimana come l’ultima trascorsa è un segno, non aggiungo altro. Castillejo era ai margini perché quasi tutti anche qui dentro, me incluso, hanno sempre detto che era non da Milan e che sulla destra occorreva un altro giocatore. Ieri è entrato perché abbiamo diverse assenze e perché la prima riserva di Saele, cioè Florenzi, era indisponibile (non se ne sente la mancanza). Il ragazzo è stato sorprendente per voglia e determinazione (idem Krunic, altro da me criticato più volte) e ha dimostrato cosa vuol dire essere un vero professionista. Chapeau. Merita di essere reintegrato al 100%. Per quanto riguarda il quesito sugli errori banali: 22 punti su 24 disponibili con 6/7 infortunati di media sono numeri incredibili. Ribadisco che l’unica mia preoccupazione sono gli infortuni muscolari (sul covid non si può fare molto), spero poi in un mercato di Gennaio chirurgico, se dovesse servire. La squadra ha una grinta e una voglia che le altre non hanno, questo è evidente, si percepisce e si respira. Buona Domenica e Forza Milan!

    RispondiElimina
  3. Dice bene Darwin; a fine primo tempo c'erano talmente tanti corvi da non riuscire più a vedere le stelle. Invece le stelle hanno brillato, ed avevano la maglia rossonera.

    Scelte praticamente quasi obbligate per Pioli; ho letto di Maldini e Toure'non pronti per queste partite: se non giocano per l'emergenza, in casa, contro una squadra da bassa classifica, mi chiedo cosa ci facciano in rosa.

    Bene aver fatto riposare Kjaer: la lezione sugli infortuni, a forza di errori, forse la stiamo imparando. Fosse partito Casti dal primo, ci sarebbe stato un corteo lungo da San Siro al Milanello.

    Personalmente avrei fatto giocare Tonali al posto dell'algerino, ed un 4-2-4 con giroud-rebic centrali e saele-leao sulle fasce per rifornire le punte di cross. Invece abbiamo vinto con i trequartisti.

    Sono molto preoccupato per la stanchezza che emergerà causa infortuni.

    Forza Milan.

    KM

    RispondiElimina
  4. Quante emozioni ieri sera!Per aspera ad astra!La magia della partita per me è stata,questa volta,la trasformazione di due brutti anatroccoli in cigni maestosi:Krunic e Casti(quante volte li abbiamo criticati,me compreso).Anche gli altri(Leao,Benna,Kessie eTomori su tutti)
    hanno lottato,
    dopo lo sbandamento iniziale,con tutte le loro forze.Godiamoci questa vittoria,straordinariamente importante,con giuste considerazioni ma senza sterili polemiche su formazione iniziale, allenatore,dirigenza,cambi giusti o sbagliati,portiere o Ballò Toure'.Godiamocela e basta.Pensiamo a che faccia verde di bile avevano i cartonati e i gobbi e questa domenica ci sorriderà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. Godiamoci la vittoria di ieri sera perché i nostri storici avversari già pregustavano la nostra sconfitta. La critica ci sta, ognuno di noi vede le cose in maniera del tutto personale però adesso cerchiamo di stare sereni e aspettiamo con fiducia la prossima partita di C. L. contro il Porto. Mi aspetto una prestazione maiuscola e spero in un risultato positivo. Buona domenica a tutti

      Elimina
    2. Ossessionati

      Elimina
    3. Cosa ci fai in un blog di milanisti? Ki sarebbe ad essere ossessionato ??
      Ho sempre pensato ke la tolleranza fosse una dote sopravvalutata...

      Elimina
  5. Altro grande problema…IL VAR…ci stanno massacrando!!! Devono farsi sentire

    RispondiElimina
  6. Buon giorno giovini, cazzo siete mattutini! Ed alcuni pure nottambuli.


    Partita che verrà ricordata.

    Peggior primo tempo degli ultimi 2 anni, un secondo tempo magistrale.


    Primo tempo giocato in 8, quando il figliol prodigo, lo zio e saleacoso, fresco di rinnovo, le hanno cannate tutte.

    Il mister ha sparigliato con 20 grammi e krunic mentre il Verona è calato di intensità, e cazzo aggiungo io, non potevano andare a 1000 a l'ora, per 90'.

    Sinceramente bingo, bongo ballo non mi è dispiaciuto, un primo tempo altalenante un secondo molto convincente.

    Anche Papa Luciano ha fatto il suo!

    Migliore dei nostri leao seppur moooolto sorridente!

    Di rebic si sa nulla?

    Ps da libro cuore il pianto finale di 20 grammi è l'abbraccio dei compagni!


    Contro tutto e contro tutti!



    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno,volevo sottolineare anche la prova di tatarusanu che non ha fatto nulla di che ma almeno ha evitato cazzate dovute alla tensione e cose di sto genere. Chiudere le prime 2-3 partite con prestazioni buone gli può dare fiducia e sicurezza visto che dovrà stare lì fino a fine anno. Solito infortunio standard,ormai uno a partita è il minimo sindacale ma ormai va'avanti così da un anno tra una roba e l'altra. E poi sugli arbitri ho impressione che ci sia una sorta di sudditanza psicologica al contrario,in caso di dubbio si fischia contro di noi,il rigore di ieri a mio avviso è scandaloso e il fallo di mano di Kalinic non è meno grave di quello di Messias a Bergamo. O stiamo sui coglioni a qualcuno....

    RispondiElimina
  8. 20 grammi santo subito.

    Santonali deve giocarle tutte!

    Vale ha sempre ragione

    Mardini è meglio della Natdini!!!

    RispondiElimina
  9. E chi è lo str..o che mi sta rubando il nick. Pussa via!!

    Mardini all over the top!!!

    RispondiElimina
  10. La sasetta posta come unknown
    quanti altri nick usa il cuckhold? 

    Tanti quanti i mandinghi sfondano la baldraccona

    https://postimg.cc/vg1vqtzW

    RispondiElimina
  11. Ieri Castillego encomiabile. Ma sono sempre convinto non sia all'altezza. Non può mica una prestazione , cancellare tutte quelle orrende dell'anno scorso? E Krunic? Altro considerato di livello inferiore...e infatti anche ieri è risultato impalpabili. Non facciamo come i giornalisti che fanno diventare eroi giocatori che giocano bene una partita. I giudizi si danno in stagioni intere o su mesi in cui uno è sceso in campo. Per farmi cambiare idea su Castillego , dovrebbe giocare sempre così almeno 10 partite, non un tempo di un match.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avoja a magna' bistecche!


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  12. Nn me ne voglia nessuno se questo Natale esprimerò un desiderio virtuale ke ho da sempre...il Verona Calcio in B o meglio in C.
    Di costoro nn ne posso più .

    RispondiElimina
  13. Buon giorno grande Op.

    È uno sfigato di merda!


    Ieri ho mezzo infartato, tu lhai gestita meglio? Spero di sì!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  14. L'anno scorso avremmo perso o pareggiato. Siamo cresciuti molto a livello di personalità anche se l'approccio è stato cannato. Cmq visto dal vivo il verona è una squadra con i controcazzi. Il primo tempo ci ha ammazzati. Noi bravi ad approfittare del loro calo fisiologico. Quanto agli arbitri dobbiamo abituarci. Vengono tutti a San Siro a far vedere come sono retti e difensori dei deboli poi vanno a torino e calano le braghe sapendo che si giocano la carriera

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti,
    Ieri sera ero allo stadio, primo tempo osceno, senza verve ma soprattutto senza idee.
    Al Verona, che gioca comunque discretamente bene, la Partita è andata subito per il verso giusto, con un gol al primo tiro in porta, un rigore a favore inventato e falli sistematici alle ns ripartenze, il tutto ignorato dall'arbitro, palesemente inadeguato.
    Rebic l'unico ad essersi guadagnato la pagnotta, Ballo T. non da Milan, almeno al momento, Romagnoli in serata storta. Kessie al minimo sindacale, Maldini.... meglio farlo maturare altrove
    Secondo tempo entusiasmante, cambi azzeccati, altra voglia e Verona in calo dopo il primo tempo indemoniato.
    Grande Leao, ottimi Giroud, Benny, Rade. Commovente e determinante Casty, da applausi! Se Zlatan avesse segnato in rovesciata, veniva giù lo stadio! Comunque, che emo, io e poter tornare allo stadio, bellissima serata!

    RispondiElimina
  16. 20 grammi santo subito. Da rinnovare a vita.

    Cosi anche Santonali e Ibra il vecchio. Ibra il giovane invece dovrà aspettare per il rinnovo.

    Mardini meglio de la Nardini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vuoi ke l'abbia gestita?
      Al 3 a 2 le mie urla disumane credo si siano sentite a km di distanza...e solo dopo,il gorgoglìo del mio gargarozzo attaccato ad una bottiglia...di qualità of course...
      Spero in un bis stasera vs la gobba...sto cazzo di Moufrigno faccia vedere quanto vale...
      Speriamo in degno coronamento del sabato
      Un abbraccione fratello ...

      Elimina
  17. Un abbraccio a te op!

    Più che i gobbi, mi preoccupa l'armata vesuviana, speriamo che il toro li incorni!

    Sul terzo gol a furia di urlare avevo i formicolii alle mani.... ho sfiorato de n'farta'! 😂😂😂😂


    Ps hai risposto al troll😂😂😂😂


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  18. FDL che mi dici del troppo sorridente?

    Metti da parte sti 2 euri! 😂😂😂😂



    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  19. Paolo BM,li abbiamo definiti eroi PER UNA SERA,per come hanno giocato il secondo tempo e hanno spostato gli equilibri.Sembrava fosse evidente.Non far dire alle persone cose che non hanno detto,cazzo!

    RispondiElimina
  20. C'è un silenzio assordante da parte di qualcuno che è incollato a questo blog 16 ore al giorno.Perche'?Ah già,oggi è domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli è andata male ieri sera... Dopo un primo tempo così era già con le birrette in mano!

      Elimina
  21. Si fa confusione tra l'aspetto umano/professionale e quello tecnico.
    Castillejo l'anima in campo l'ha sempre messa, mica solo ieri. Al contrario di un Bacca ha dimostrato a tutti (questo ieri) che anche ai margini di un progetto tecnico non si fa trovare in condizioni penose.
    Questa è la sua rivalsa e sono contento per lui.
    Tutto questo non delegittima le critiche al suo valore tecnico e le prestazioni molto deludenti per un anno intero.
    Qualcuno ha dimenticato come fosse stato invece un punto di forza nelle partite immediatamente successive al post lockdown, quando prese il posto di Suso.
    Ieri ha dichiarato che non lo "voleva" più nemmeno sua mamma, in questo blog qualcuno ha scritto non lo volessero nemmeno i cani.
    Questi sono gli eccessi.
    Per qualcuno anche Tonali era così scarso da non essere cercato da nessuno tranne che da Maldini. Le goliardate idiote portano a figure barbine anche quando poi si fa marcia indietro.
    Il miglior Castillejo visto al Milan valeva i 12 milioni da me ipotizzati, così le risate che ne seguivano si commentano da sole.
    I giornalisti sono questo: segna Daniel in una partita nella quale mostra tutti i suoi limiti ed è un eroe, sforbiciata fuori ed è un raccomandato, anche qui si va sul personale quando non c'entra un cazzo.

    RispondiElimina
  22. Dai Vale siamo seri...pensi davvero che se non si chiamasse Maldini sarebbe in una rosa del genere con possibilità di partire titolare?

    RispondiElimina
  23. Maldini ha bisogno di giocare anche se sbaglia speriamo titolare anche col Porto!

    RispondiElimina
  24. Credevano di avercela fatta a rovinarci la festa x l'ennesima volta, per giunta rubando...
    Invece no, se la sono presa nel culetto in rimonta, quindi goduria doppia ahahaha
    Su Samu non sbagliavo, so riconosce le persone leali! ovunque andrà farò il tifo per lui!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Maury su casty concordo anche io farò il tifo per lui sempre. Mi ricorda un po' Non era,limiti tecnici indiscutibili ma attaccamento alla maglia e professionalità da top player. Spero che Pioli gli dia più spazio visto che tanto il sostituto attuale di Sele è Florenzi,non certo un fuoriclasse.

    RispondiElimina
  26. Sono in lutto caro Darwin 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Li mortacci loro!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

  27. Mardini è sempre meglio della Nardini

    RispondiElimina
  28. Piantala troll mi rovini la piazza..

    RispondiElimina
  29. A chi troll.. terronazzo di merda

    RispondiElimina
  30. Terronazzo a chi??? So' Ronmano de' Castelli!!

    RispondiElimina
  31. De Castelli...??? ai Castelli ce batte la mignotta de tu madre...

    RispondiElimina
  32. Daniel ieri sera è partito titolare perché mancavano Diaz e Messias e perché Krunic rientrava dopo più di un mese. Credo che a Oporto giocherà il bosniaco e Maldini tornerà in panca. Io penso che se un giocatore fa parte di una rosa deve essere schierabile anche da titolare se occorre, altrimenti lo si cede. Daniel dovrebbe secondo me andare in prestito a fare esperienza, lo vedo ancora troppo acerbo. Visto l’andazzo degli infortuni però se parte lui dentro comunque un altro, specie se si andrà avanti in Europa. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  33. Il problema di Daniel è che se lo dai in prestito e canna, rischi di bruciarlo, e con quel nume sulla maglia nun sa da fa'!

    Altri alla sua età fecero moooolto meglio, da cristante a Locatelli, passando per colombo, cutrone etc etc ma avevano un altro cognome!



    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  34. Ciao Saso, cognome o non cognome se sei bravo o normale o scarso alla fine viene fuori, sia se vai al Brescia o se resti al Milan. Non pensi? Fosse in un’azienda magari farebbe carriera comunque ma su un campo da calcio c’è poco da nascondere. Io fossi in lui andrei a giocare in prestito e con continuità. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  35. Richi... sì cerchiamo di essere seri.
    In una rosa di 25/27 Daniel ci sta sicuramente.
    Anche nelle grandi squadre ci sono gli aggregati dalla primavera o le quarte scelte.
    Se Pioli ne sottolinea le doti tecniche, oltre che ai limiti, o è un paraculo o un incompetente.
    Per me sbaglia a schierarlo quando non è necessario...e ieri non lo era.
    Comunque io ho fatto un commento su Castillejo e tu mi rispondi su Daniel?
    🤔

    RispondiElimina
  36. Questo è davvero il vostro anno!!

    RispondiElimina
  37. Sì, rileggendo ho parlato anche di Daniel, ma più che altro per sottolineare i giudizi su Casty

    RispondiElimina
  38. Vogliamo parlare di Daniel?
    Vanno in prestito quelli che chiedono più spazio per giocare. A lui probabilmente sta bene restare a Milanello anche giocando meno.
    C'è la coppa Italia e gli spezzoni di partita.
    Se Pioli lo mette titolare quando potrebbe non farlo con una squadra già fortemente indebolita dalle assenze, è lui che sbaglia e non Daniel che non risulta abbia mai preteso nulla.
    Nelle rose del Milan ci sono stati gli Strasser e Didac Vila', come mille altri solo di contorno a titolari e riserve.
    La cosa buffa è che anche di Paolo si diceva fosse raccomandato per il cognome.
    Daniel era tra i migliori in Primavera, normale sia stato promosso anche se ancora molto acerbo a certi livelli.

    RispondiElimina
  39. Fabio, concordo in toto.

    Ora tutto sta a capire perché Daniel non sia andato in prestito.

    Per me è per il motivo prima citato, qual'è il tuo punto di vista? È qui per giocarsi un posto da titolare? Come l'anno scorso?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non è andato in prestito? Guardando il minutaggio dello scorso anno sarebbe dovuto andarci di sicuro. Probabilmente gli hanno prospettato più spazio, non so. In ogni caso per me deve andare a giocare con continuità. Se rimani e sei una seconda scelta ha senso ma restare per essere una terza o quarta scelta ne ha poco. A 20 anni bisogna fare esperienza sul campo, non bastano gli allenamenti. Ciao!

      Elimina
  40. Anch'io penso che il piccolo Maldini abbia un certo visibile talento, ma non sia pronto per una squadra con obiettivi molto elevati. Potrebbe andare in un'altra squadra di A, non necessariamente in B, ma che possa permettersi di giocare partite senza l'obbligo di vincere. Averlo schierato ieri è stata un'altra incredibile leggerezza di Pioli. L'ennesimo primo tempo regalato, e non sempre è andata a finire bene come ieri. Se Pioli vuole fare il suo definitivo salto di qualità, il che è possibile se alleni in una piazza come la nostra, deve smettere di fare questa cazzata. Sosteniamolo, rinnoviamogli il contratto, esaltiamolo quando opera bene, ma per favore continuiamo a fargli notare certe ingenuità che fa dai tempi in cui allenava il Bologna! Ballo-Touré, invece, non è bocciare: è da coltivare in casa. È veloce quasi quanto Theo, ma ha meno tecnica e sembra condizionato anche da una certa timidezza. Può crescere. Con il Porto, però, dentro Kakulu a destra con Davide a sinistra. Romagnoli. Ce l'ho ancora con lui per la disattenzione su Griezmann che fece pareggiare l'Atletico a 10' dalla fine impedendoci di portare a termine un'altra grande impresa. Ieri, invece, ha giocato con molta concentrazione e motivazione, nonostante la situazione contrattuale ambigua. Non aveva alcuna colpa sul rigore, il fallo l'aveva subito e non il contrario, come ha decretato il solito scarsone di arbitro. Per finire, su Castillejo. Vista l'emergenza, e visto il commovente impegno di ieri sera, va tenuto, e schierato a partita in corsa quando serve possesso palla e freschezza atletica.

    RispondiElimina
  41. Infatti Stefano, Pioli commette leggerezze che rischiamo di pagar care.
    Krunic non mi è sembrato affatto giù di corda ed avevamo altri tre centrocampisti di valore.
    Mi interessa poco parlare di Daniel, il problema è chi lo schiera quando ha alternative nettamente migliori.

    Chissà se un Ranocchia è nella rosa dell'inter per giocarsi un posto da titolare...infatti come terzo difensore centrale gioca Di Marco (ieri), a volte un ex giocatore come Kolarov oppure D'Ambrosio, mentre Ranocchia entra in campo quando i cartonati sono in vantaggio di 4 reti...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto vi tira il culo il risultato di ieri? Eravate già pronti a cantare il de profundis, ed invece... Tiè, gobbi

      Elimina
  42. Intanto sono già 8 punti su lazio e bergamotti, vedremo oggi come si mette con i gobbi, +5 sui cartonati...non male per la quinta forza del campionato..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  43. Peccato anche siano tornati i tifosi a S.Siro, era evidente che quelli del Milan soffrissero la pressione..😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici il vero, caro Vale. La variabile 'pubblico', tanto strombazzata dai detrattori del Milan per spiegarne le prestazioni migliori, si è rivelata del tutto ininfluente sul rendimento della squadra, sia in casa che fuori. Si sono viste le stesse identiche partite, sia nel bene che nel male. Ed è stata una piacevolissima scoperta.

      Elimina
    2. Sì caro Stefano, ogni falsa motivazione era buona per sminuire i nostri meriti.

      Il Torino da diverse partite è nullo in attacco, sbagliano anche i contropiede tre contro uno.
      Tra due turni contro di noi rivedremo Belotti, Zaza, Sanabria ed una squadra pericolosa, affrontarli oggi è tutta un'altra storia, mentre il Napoli con la rosa al gran completo.
      Queste cose pesano e portano punti, noi per conquistarli dobbiamo sempre buttare sangue.

      Elimina
  44. Se guardo la rosa del Milan e la immagino al completo senza elementi fuori forma perché reduci da recenti indisponibilità...vedo una corazzata.
    Purtroppo dobbiamo invece far leva solo sul cuore e lo spirito di gruppo.
    Davvero non possiamo avere la soddisfazione di vederli nelle condizioni migliori.

    RispondiElimina
  45. Con la rosa al completo ci giochiamo lo scudetto senza se e senza ma....speriamo di tenere,prima o poi avremo l'infermeria quasi vuota. Intanto 22 su 24 e ci siamo già tolti dai coglioni le trasferte a Bergamo e allo Stadium.

    RispondiElimina
  46. Critica sei tra i peggiori commentatori. Inutile fare la finta vigilatrice. Sei solo un blog che aizza i peggiori istinti per ragioni di cassetto. IMHO

    RispondiElimina
  47. Andato il pesciarolo il Napoli continua a volare!

    E ovviamente non è un caso!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarei stupito del contrario!
      Ciao Saso. E buona serata a Tutti.
      Lehane

      Elimina
    2. Buona sera caro Lehane, e si, ma qui sembra di dire che la terra sia piatta! 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Rinuzzo avrà regalato qualche tonnellata di merluzzo agli altri bloggaroli! 😂😂😂😂😂😂😂😂


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Ovviamente l'erba è un allucinogeno...🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Che battutona! 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. No, semplice constatazione 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    6. Allora che cazzo te ridi!


      Dai torna dal tuo tavernello!


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    7. E andato via lui stiamo volando anche noi, e non è un caso.
      Vedo che si ammazzano per aggiudicarselo...

      Elimina
    8. Avoglia! Soprattutto dopo l affare Mendes, ci sară la fila i prox anni!! Cmq, spalletti, x me, nella categoria allenatori normali, ĕ un grande. Se 8l centravanti segna ĕ ANCHE merito di un gioco NETTAMENTE migliore che la squadra produce. Semplice dato di fatto oggettivo.
      Ciao Gente.
      Lehane

      Elimina
    9. Rido nel leggere un tossico di merda che si crede lucido...😂😂😂😂

      Elimina
  48. Preso atto che le distorsioni alla caviglia (come quella di Rebic) sono conseguenza del mancato riposo...😂😂😂😂😂😂
    come mai Osimhen le gioca tutte e Leao alla stessa età non può giocare tre partite intere di seguito? 🤣🤣🤣
    Senza il suo centravanti, come successo a Rino, il napoli avrebbe almeno 6 punti in meno...almeno!

    RispondiElimina
  49. Ciao Lehane,la differenza tra lo scorso anno e questo al Napoli la fa il suo centravanti che comunque è costato 80 milioni,cosa che noi non possiamo permetterci al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn solo. Ĕ la qualità del gioco ad essere NETTAMWNTE migliorata. Basta vedere i commenti dei tifosi napoletani. Poi se vogliamo sminuire a tutti i costi x partito preso, prego accomodatevi pure. Ĕ un blog, nn un sito scientifico.
      Ciao Richi.
      Lehane

      Elimina
    2. Ciao Lehane. Spalletti come allenatore è sicuramente più bravo e più esperto di Gattuso. Ora sta facendo molto bene, Osimhen lo scorso anno non era questo e adesso è un altro giocatore. Voglio comunque vederli sulla lunga distanza, l’Europa League il Giovedì sera è una brutta bestia. Buona serata!

      Elimina
  50. Concordo Richi, dettaglio non irrilevante direi. E comunque noi siamo lì. Vediamo cosa fa il Napoli settimana prossima all’Olimpico contro la Roma dopo avere giocato Giovedì sera. Non è sempre Domenica😉

    RispondiElimina
  51. La sfiga non è mai eterna prima o poi gira.

    RispondiElimina
  52. È sufficiente osservare che Osimehn l'anno scorso ha raggiunto quota 4 reti in campionato ad aprile!
    Dopo un lungo periodo di assenza.
    Piuttosto dispiace non avere affondato il colpo per Anguissa, centrocampista totale che sta stupendo tutti, anche i dirigenti napoletani.
    Se il napoli non vincerà lo scudetto sarà colpa della coppa d'Africa, se lo vincerà merito di Spalletti per un 15% al massimo.

    RispondiElimina
  53. Le parole di Giroud: vado nello spogliatoio con i miei fratelli. Ultimo arrivato, 35 anni.

    L'abbraccio a fine partita a Casti da parte dei compagni.

    Questo clima e questa unione è figlia di un enorme lavoro oscuro da parte di Pioli e Maldini.

    Forza Milan.

    KM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo KM. Ora la squadra viaggia da sola ad alta velocità ma credo che loro due e Zlatan siano i principali artefici della risurrezione del Milan.

      Elimina
  54. Pazzesca la rimonta dei ragazzi dopo un pessimo inizio, una vera goduria! Questa squadra ha le palle!!!
    In culo al verona!!!
    Attenzione però agli infortuni a caterva e alle mafiate arbitrali: stanno andando avanti da troppo tempo, la società deve intervenire, non si potranno fare sempre i miracoli, chiaro?

    RispondiElimina
  55. I tifosi napoletani esaltano tutti per i risultati che si stanno ottenendo, questo è ovvio.
    La qualità del gioco dipende molto dagli interpreti.
    Il gioco che ha espresso oggi il Napoli contro il Toro era basato sui lanci in profondità per Osimhen, nel fraseggio i granata hanno giocato alla pari.

    RispondiElimina
  56. Il Milan ha iniziato a volare quando è andato via Rino?
    Non mi pare visto come eravamo messi a Natale con il duo Giampaolo/Pioli.

    RispondiElimina
  57. La Rubentus e’ tornata hanno ricominciato a rubare senza ritegno
    Orsato e’ il loro profeta

    RispondiElimina
  58. Il fecciume rimane il vero cancro del calcio italiano. Andrebbero radiato.
    Lehane

    RispondiElimina
  59. Allora ricapitoliamo
    Gol dei gobbi viziato davun fallo di mano solare del dolito cuadrato
    Rigore assegnato alla Roma nonostante la palla sia finita in rete (rigore poi fallito e si rimane 1-0 per i ladroni)
    rigore solare su Pellegrini e stavolta orsato (minuscolo voluto) si guarda bene dal fischiare fallo
    Il tutto condito da una direzione di gara oscena con decisioni a senso unico
    Bentornati gobbi delinquenti

    RispondiElimina
  60. Risposte
    1. L'unica ke vi compete è la marcia funebre...

      Elimina
  61. E aggiungo
    se i nostri dirigenti non si faranno sentire con chi di dovere allora quelli come orsato (minuscolo) ci metteranno un altro paio di giornate a riportare i gobbi delinquenti in vetta

    RispondiElimina
  62. Pare che nell'intervallo Orsato abbia detto a Cristante che il vantaggio non esiste sul rigore. Orsato non dovrebbe più arbitrare. La sua arroganza è pari alla sua disonestà. Il campionato italiano resterà sempre una barzelletta se non sarà liberato da 0questi personaggi.

    RispondiElimina
  63. È sempre stato così e sarà sempre così. Poi il gobbo dice anche musica soave in un blog di milanisti....quando si dice delirio di onnipotenza

    RispondiElimina
  64. Ma "l'arbitro dei gobbi" è sicuro che sui falli da rigore non si concede il vantaggio?
    Se c'è comunque una chiara occasione da rete il vantaggio si concede.
    Quindi Orsato non conosce il regolamento? Ridicolo.
    I gobbi quando sono in difficoltà vincono con l'arroganza, noi con il cuore!

    RispondiElimina
  65. Non è che non conosce il regolamento.... è che dopo aver fatto il regalo ai gobbi non gli venivano spiegazioni plausibili e la prima che gli veniva era quella. Anche perché se fosse convinto di avere ragione andrebbe radiato .

    RispondiElimina
  66. Avete tutti ragione. Ma dite sempre la stessa cosa ogni partita, ogni anno, da sempre. Ma perché continuate a seguire il calcio? Non siete stufi di questi furti continui? Non siete mortificati? E comunque quest'anno siamo talmente scarsi che anche il Palazzo non basterà. Coraggio!!

    RispondiElimina
  67. @Landolfi, in regime di democrazia nessuno ti può vietare di intervenire spesso provocando in un blog milanista, ma nessuno può impedire a me di scrivere che hai scassato la minchia!
    Non è un insulto, è una constatazione, quindi posso..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  68. Diciamo la stessa cosa da sempre perché da sempre i gobbi rubano, semplice!

    RispondiElimina
  69. Ci mancherebbe..ci sono problemi più gravi.

    RispondiElimina
  70. Dimmi quand'è che il Milan ha rubato un risultato sportivo, un episodio importante o decisivo, non lo trovi!
    I vostri furti sono centinaia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo certo, lo sanno tutti. Perché ribadirlo fino allo sfinimento?

      Elimina
  71. Poi magari domenica vi diamo l'aiutino coi cartoni..

    RispondiElimina
  72. I problemi più gravi si commentano in altri contesti.

    RispondiElimina
  73. Landolfi smetterò di considerarvi ladri quando finirete di rubare,molto semplice. Poi capisco che ti diverte venire qui a stuzzicare ma di certo io non spreco il mio tempo a seguire un blog di gobbi,e con questo chiudo perché capisco che ti piace quando rispondiamo alle tue provocazioni.

    RispondiElimina
  74. Beh...domenica se vincete l'aiutino ve lo date voi.
    Io sinceramente non temo in modo particolare la prescrittese.
    Magari se pareggiate a me va meglio...😂

    RispondiElimina
  75. Mi sa che domenica non la sfanghiamo comunque. Va bè, buona continuazione..

    RispondiElimina
  76. L'importante per noi è vincere a Bologna.
    Martedì i ragazzi faranno tutto il possibile ma noi abbiamo solo un risultato utile e sarà molto difficile, non per la forza del Porto ma per come ci presenteremo.
    Se dovesse andar bene sarà certificato che abbiamo speso 70 milioni per essere meno forti..😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A porto potrebbero mandarci un altro sicario come con l'atletico, squadra malavitosa aiutata dalla uefa malavitosa.

      Elimina
  77. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari