Primi

// 63 commenti
Punto.

63 commenti:

  1. Non aggiungo altro a questo:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllll!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Terribile. Alla prossima in campo la primavera (e si infortuneranno anche loro), ma siamo una squadra vera.

    RispondiElimina
  3. Critica facile parlare dopo, vatti a leggere uno degli ultimi commenti del post precedente!!!!!

    RispondiElimina
  4. DEVONO sbattere i pugni nelle sedi competenti. Anche qst ĕ stato un arbitraggio killer. Ripeto qnt detto prima, ci sn gli errori di pioli e di maldini, ma fanno parte del gioco.
    Gli arbitraggi killer, NO.
    FORZA MILAN
    Lehane

    RispondiElimina
  5. Siamo più forti di tutto e di tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Siiiii....ragazzi sono morto. Che goduria a San Siro

    RispondiElimina
  7. Questa sera Pioli era IN CAMPO COI RAGAZZI!!!!!! RINNOVATELO DOMANI!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Critica,chissà cosa ha fatto Castillejo a Pioli,eh!Krunic e Casti hanno rivoltato il Verona!!Chi l'avrebbe mai detto!Krunic rientra dopo tanto tempo,Casti doveva essere venduto....professionisti con la P maiuscola.Van Basten,questa partita te la ricorderai tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non esageriamo. Tutta la vita mi ricorderò Manchester in curva al gol di sheva

      Elimina
    2. Van Basten,ti ho invidiato in modo osceno.

      Elimina
  9. Vinta coi cambi,alla faccia di...

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti. (@Darwin, intendevo scrivere che non ignorando certi messaggi si smontano certi personaggi, tutto qui). Stasera ero fuori a cena e ho visto la partita dall’1-2 in poi e direi che mi è andata bene!😁 Leggendo i vostri commenti il primo tempo deve essere stato brutto brutto, da quando ho visto io invece grande carattere e voglia di vincere. Un applauso sentito a Castillejo che gioca per la prima volta in questa stagione da quasi fuori progetto e di fatto decide la partita. Non solo: corre e pressa come un pazzo. Ora lo vedo in campo commosso. Io sono un po’ fatalista e dico che vincere una partita da 0-2 dopo una settimana maledetta può significare solo una cosa..Buonanotte! Grandi!

    RispondiElimina
  11. Krunic e Casti da Paura
    Leao ha cambiato la partita
    Ripeto...se abbiamo vinto questa possiamo vincerle tutte...

    RispondiElimina
  12. *che ignorando certi messaggi

    RispondiElimina
  13. Ci hanno provato anche stasera gli arbitri...non dico nulla a Pioli perché 22 punti su 24 sono un record per noi ma spero che il raccomandato non lo metta mai più in campo. Krunic è di un altro livello e stasera si è visto e casty merita di giocare mille volte di più di Maldini,anche come riserva di Diaz piuttosto del paraculato che è un giocatore da serie B

    RispondiElimina
  14. Primi... Aggiungo MERITATAMENTE!!!
    Tata e Samu grandi professionisti, Leao fuoriclasse!!! ❤️🖤❤️🖤

    RispondiElimina
  15. Aho!!40 grammi è un mito!

    Mardini è meglio della Nardini

    RispondiElimina
  16. Arbitraggio pro Juve per rimetterla in gioco. Gli arbitri italiani sono peggio dei delinquenti comuni.

    RispondiElimina
  17. Visto ora il rigore del Verona: inesistente, uguale a quello che diedero alla Roma a San Siro lo scorso anno. Kalinic fa fallo su Romagnoli. Rigore su Casti un po’ dubbio ma è stato molto furbo lui a fare la finta, il contatto comunque c’è stato.

    RispondiElimina
  18. I corvi avevano cominciato a volteggiare all'inizio della partita,poi si sono appollaiati per dire le solite stronzate sull'allenatore,e adesso continuano a volteggiare,ma in silenzio.Ho sempre più la certezza che tifano contro per sostenere le loro tesi assurde.Sono un incrocio tra corvi e gufi.

    RispondiElimina
  19. La Rubentus deve risalire in fretta
    e gli arbitri eseguono come da consegne
    Stasera l’arbitro ci ha provato in tutti i modi ma gli e’ andata male comunque ci riproveranno a Bologna
    Faraoni giocatore osceno falloso e antisportivo incredibilmente graziato a ripetizione

    RispondiElimina
  20. Decimati...ma primi...primi xkè siamo una squadra vera :
    SIAMO IL MILAN
    IL GRANDE CUORE ROSSONERO BATTE FORTE ALL'UNISONO !!!
    GRAZIE RAGAZZI !

    RispondiElimina
  21. Speriamo che col Porto non ci presentiamo con Daniel Maldini! Romagnoli può pure andare alla Juventus che e' scarso!

    RispondiElimina
  22. Non voglio dare tutte le colpe a Maldini ma nel primo tempo a parte Rebic gli altri sono stati osceni. Entrano Krunic e il naturale sostituto di Sele e la partita è cambiata completamente. Non sono io l'allenatore ma penso che per il futuro il concetto sia chiaro.

    RispondiElimina
  23. Richi,potresti spiegare meglio qual'e' questo concetto,visto che per fortuna non sei tu l'allenatore?

    RispondiElimina
  24. Trova un mio post in cui io critico Krunic e Castillejo.Gli abbracci di fine partita,fraterni,tra i giocatori,con pianti,secondo te sono merito di chi?Lo stesso Costacurta in questo momento sta dicendo che non ha mai visto una cosa del genere su un campo di calcio.Ma chi è Costacurta?

    RispondiElimina
  25. Che Maldini non deve più giocare, se non c'è Diaz meglio Krunic,se non c'è Krunic meglio casty anche se non è un trequartista e se non ce ne sono altri vanno bene Tonali Kessie o chi gli pare basta che il raccomandato non giochi più di 5 minuti. E magari quando a destra Sele non c'è o va' sostituito consideri prima riserva casty e non soluzioni di ripiego

    RispondiElimina
  26. Partita vinta con il cuore malgrado un rigore regalato a loro, poi a noi ne ha dato uno non evidentissimo ma il tocco su Casti c'era come ce n'erano altri due.
    22 punti e primi in classifica, Giroud centravanti vero.

    Mianista78...Pioli? Confermo quanto detto, per me nella scelta dei giocatori è un incapace, non parlo di altri aspetti (che questa sera c'erano anche e che non depongono a suo favore).
    Non è che Ballo Toure' e Daniel non possano giocare, ma pur con assenze infinite in panchina c'erano:
    Kjear
    Kalulu
    Tonali
    Krunic
    Castillejo
    Ibra.
    Per me è evidente che con modulo diverso si poteva offrire di meglio, Daniel non è pronto per essere incisivo in serie A, Calabria può benissimo giocare anche a sinistra.
    Se hai tutti gli effettivi puoi fare giocare al massimo un giocatore che abbassa notevolmente la qualità della squadra...se te ne mancano 8 (OTTO!) devi mettere tutti i migliori che ti rimangono perché i 3 punti con il Verona valgono quanto quelli nel derby.
    Il Verona ha giocato alla morte, come sempre contro di noi.

    RispondiElimina
  27. Che carattere! Altro record battutto da Pioli...
    Si incrementano le vendite di crema per il viso visto tutti gli schiaffi che sta dando a tutti gli allenatori da sofà..
    Come sempre siamo più forti della sfiga e degli arbitri..
    Avanti così forza ragazzi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche chi la crema non la mette e si vede il rossore dei ceffoni in assenza del rossore per la vergogna che non avrà mai.

      Elimina
  28. Richi intanto ti saluto, poi, stai affermando che Daniel gioca xchĕ il genitore, manager del Milan, lo raccomanda, giusto? Ovvero intendi affermare che c ĕ un palese conflitto di interessi dal quale Pioli nn riesce a sottrarsi.
    Sempre se nn ho capito male.
    Lehane

    RispondiElimina
  29. Beh...in passato abbiamo mandato in prestito giocatori migliori per farsi le ossa in squadre di media bassa classifica,lo fanno tutte le società e credo che se non ci fosse stato il padre le cose sarebbero andate così.

    RispondiElimina
  30. Porto Milan formazione:
    Tatarusanu
    Kalulu Kjaer Tomori Calabria
    Tonali Bennacer
    Saelemekers Krunic Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  31. Se poi qualcuno pensa che abbia le doti per essere una prima riserva del trequartista nella squadra prima in serie A rispetto la sua opinione,ci mancherebbe.Alla fine l'allenatore li vede tutta la settimana e lui può giudicare molto meglio di noi i suoi giocatori ma il sospetto che ci sia una spinta verso questo giocatore io ce l'ho.

    RispondiElimina
  32. Ha vinto il MILAN, malgrado le cazzate iniziali di Pioli.
    Le sue due fidanzate di questo blog si rassegnino, nelle scelte di formazione è un incapace.
    Per mettere i giocatori giusti deve avere prima il sale sulle ferite, come se potesse sempre finire bene come stasera e come contro lo Spezia.

    RispondiElimina
  33. In panchina Ibra,Maldini,Ballo,Jungdal,Gabbia,Romagnoli,Chaka Traore',Capone

    RispondiElimina
  34. Quindi Pioli sarebbe anche un burattino nelle mani del responsabile tecnico, questa è la più grande offesa che gli si possa fare.
    Invece per me la formazione la sceglie lui...e come troppe volte MALE!!!

    RispondiElimina
  35. Richi,scusa,sono da un anno in questo blog e ti posso assicurare che su Krunic e Casti ne ho lette di ogni.Su Daniel sfondi una porta aperta. Sarà bravo come giocatore ma in questo gruppo è un corpo estraneo,senza midollo, timido,ed è un peccato.Il padre non è un fesso e se lo tiene in organico ci saranno dei motivi che a noi sfuggono.O il ragazzo è un bamboccione che non si vuole allontanare da casa o è la madre che lo vuole vicino.Stasera poi non era la sua serata perché nel secondo tempo il campo "urlava e biancheggiava", Carduccianamente,come un mare in tempesta.Tutti però sostengono(Leao in testa) che sia un talento naturale.Vedremo.

    RispondiElimina
  36. Maldini è il giocatore meno pagato di questo Milan ricordatelo!!!! Abbiate pazienza esploderà anche lui!!!! Krunic rientrava da un infortunio, Casty agisce sulla destra, Messias infortunato e Maldini è il suo ruolo naturale. È Pioli non doveva farlo giocare???? Il secondo tempo di Balo ne vogliamo parlare???? Rispetto tutte le opinioni, ma spero che dopo stasera qualcuno ci pensi.

    RispondiElimina
  37. Il rigore dato all'Inter contro la Lazio era meno rigore di quello che oggi non hanno dato a noi ( con quel braccio netto). Per non parlare di quello inesistente del Verona. Ottima la reazione della squadra nel secondo tempo, ma non può andare sempre bene così. Fare le opportune riflessioni.

    RispondiElimina
  38. Milanista, magari Maldini esploderà ma normalmente giocatori di questo genere vengono mandati in prestito,non buttati in mezzo alla mischia. Vale,mai detto che Pioli è un burattino nelle mani di Paolo ma le cose sono 2....o quando hanno mollato il turco a lui andava bene tenersi Daniel come prima riserva di Diaz o magari non gli andava bene e ne voleva un altro ma il padre ha deciso che andava bene tenere lui

    RispondiElimina
  39. Giroud ha segnato un gol difficile, da centravanti consumato. Quanti anni ha?

    I gufi ci sono e sono quelli che denigrano metà della rosa per dare addosso a Paolo (che nemmeno li calcola).

    Ovviamente il francese non è ancora al meglio, ma sono già 3 reti in 3 partite giocate e S.Siro lo ha applaudito all'unisono.

    Ibra in 15' ha fatto vedere che giocatore è, sta tornando.

    RispondiElimina
  40. Richi1277, le ipotesi sono molte di più.
    Intanto Daniel non è la prima riserva di Diaz ma la quarta, ci sono Messias e Krunic.
    Questo se in assenza di Diaz non si vuole cambiare modulo, cosa che tutti gli allenatori fanno (soprattutto in emergenza) tranne Pioli.
    Le dichiarazioni di inizio stagione avevano illuso, lui è un integralista di un solo modulo di gioco, vietato giocare a tre in difesa, vietato giocare a tre a centrocampo.
    Pur di non fare modifiche di modulo ad inizio partita preferisce giocare con i più scarsi (o meno forti) in rosa.
    Speriamo che questa cocciutaggine ci costi meno dell'anno scorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Vale!!

      Mardini meglio della Nardini

      Elimina
  41. Certo Richi che Daniel è protetto dal padre. Vuole farlo crescere in quest'ambiente come ha fatto lui e con l'aiuto dei nostri campioni. Se lo mandi in prestito può andarti bene (vedi Colombo) o male (vedi Conti). Se non sbaglio guadagna 300000 euro l'anno (minor ingaggio rossonero). Io come tantissimi altri genitori al suo posto farei lo stesso!!!!!

    RispondiElimina
  42. Eh ho capito,tutto condivisibile ma non credo sia pronto per partire titolare in questo Milan e in questo senso concordo con Vale,in situazione di emergenza molti allenatori hanno almeno un modulo di riserva mentre Pioli è fisso sulle sue idee. Se fate un giro su Twitter vi renderete conto che il 90.per cento dei tifosi milanisti pensa che Daniel giochi solo per il cognome.

    RispondiElimina
  43. Ho capito anch'io, ma se come dicevate prima di mettere Tonali trequartista e se dopo avesse fatto male?? Non è vero che il Milan gioca sempre col 4 2 3 1, con Theo ultimamente sembra un 3 4 3.

    RispondiElimina
  44. La correttezza di Paolo, dimostrata in una vita intera (benché non sia vecchio) mi fa escludere qualsiasi tipo di pressione per far giocare il figlio.
    Il problema è invece il convincimento di Pioli. In due anni ha insegnato ai suoi un solo modulo tattico che prevede l'uomo sotto punta.
    In quel ruolo non vede nessuno tra Tonali, Kessie e Benna, (anche giustamente) quindi farebbe giocare anche un primavera.
    A parte questo abbiamo giocato con troppa frenesia e molto disordine nel primo tempo, a volte bisogna imporre il maggior tasso tecnico.
    Loro lasciavano più spazio a Ballo Toure', altro anello debole stasera, pressando stretto tutti gli altri.
    Quando i cambi stravolgono l'andamento della partita vuol dire che hai sbagliato nella formazione iniziale.
    Pioli con le provinciali vuol sempre iniziare male e poi riprenderla con le sostituzioni? Se continua così non andrà sempre bene e rincorrere il risultato comporta sforzi maggiori.
    I ragazzi si sono dovuti produrre in interventi rischiosi ed al limite, anche dell'integrità fisica, per riprendere il risultato.

    RispondiElimina
  45. Maaaaddddaaaaaaaii!
    Ma la gobba non gioca domani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai in treno o in macchina per tifarla?
      Io la gufero' da casa.

      Elimina
    2. Ossessionati

      Elimina
  46. Giroud mi ricorda Bierhof ne bello neelegante ma se un pallone viaggia in direzione del suo capoccione nel 90% del sasi lo ritrovi in fondo al sacco Zlatan agli avversarilatan pur non facendo dfracelli fa sempre venire gli scombuglioni viscerali ai difensori Kuinic si è calato nella parte del novello Dino Sani Leao meravigliao un fuorlclasse non ancora del tutto sbocciato bravi tutti ieri sera mi sono sentito orgoglioso di tifare MILAN e mi sono pure commosso con SAMU à perche sono vecchio? Di Leao ero fra i pochi estimatori ma il tempo mi ha dato ragione il tifoso ha sempre la formica rossa nel buco del culo vedi A. Silva

    RispondiElimina
  47. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari