Incredibile dictu!Il nostro mental coach ieri si è allenato in gruppo e spera in una convocazione per domani.Sarà vero o sarà l'ennesima stazione di una infinita Via Crucis?Sempre prognosi vaghe,fumose,piene di dubbi.Il nostro amato spaccone troppo presto si è definito un Dio.Non ho ancora capito se il brodo viene allungato per giustificare il suo modesto stipendio.Finora,quando un suo rientro viene annunciato,lui regolarmente si ferma nella notte.Incrociamo le dita.Fusse che fusse...L'importante è che lui sia presente agli allenamenti e sia a bordo campo durante la partita.Poi se non gioca chi se ne frega.Ci darà una tale carica che a Verona non ci sarà storia.Caro Saso,fai bene ad esultare.Io prima di dire Hallelujah aspetto che Ibra passi 'a nuttata.Concedimelo.San Tommaso nei miei confronti era un dilettante.
Ciao a tutti. La situazione di Ibra ormai non è una novità. Pur non avendo problemi gravi, il suo fisico ciclopico gli stia chiedendo il conto (vista l'età), quindi mi auguro che abbia capito come gestirsi se vuole continuare a giocare. Il suo ruolo non può più essere quello del titolare e della stella polare, come è stato dal suo ritorno nel Gennaio 2020 fino a Napoli - Milan dello scorso anno. Il suo ruolo ora deve essere quello dell'uomo in più, quello che gioca venti - trenta minuti sul finire della partita, quando necessario, e che può per questo risultare decisivo. Un po' come successe a Totti negli ultimi suoi tempi nella Roma (anche se lui non lo accettava granchè). Io credo che se capirà questa cosa e metterà un po' da parte il suo ego, potrà tornare ad essere una risorsa preziosissima per questa squadra, perchè comunque è innegabile che quando gioca fa ancora la differenza. Stiamo sempre parlando di uno dei più grandi centravanti di sempre. Buona giornata.
Perfettamente d'accordo. Comunque credo che Ibra sia consapevole della situazione. E' persona intelligente e, molti di coloro che lo conoscono, dico che esistano due Ibra: lo "spaccone" come immagine pubblica e una persona molto più seria e riflessiva in privato.
Ciao Fabio. Ricordo che Totti a fine carriera era quasi impresentabile. Se Spalletti lo avesse escluso, dopo una stagione come quella fatta fa Ibra l'anno scorso, avrebbe avuto torto marcio. Non solo fino a Napoli-Milan, ricordo la doppietta al Crotone (partita sbloccata con una sua magia su assist di Leao), una grande partita all'Olimpico contro la Roma, la rete importante a Firenze, c'era anche a Torino contro i gobbi prima di infortunarsi. Potrebbe ancora inchiappettarsi qualche nipotino...😂😂😂
Ciao Vale, Totti faceva sicuramente fatica ed era meno decisivo del nostro ma alcune partite a volte subentrando le risolveva. Aveva comunque ragione Spalletti (che a me non sta molto simpatico) a centellinarlo, nonostante gli improperi dell'opinione pubblica. Ibra lo scorso anno ha fatto altre prestazioni degne di nota anche nella seconda parte della stagione, come giustamente scrivi tu, io ho messo Napoli - Milan come spartiacque perchè fino a quella partita, salvo il Covid, aveva giocato con una certa continuità ed era stato letteralmente dominante. Concordo, anche oggi si mangia i difensori e ha da insegnare ai ventenni, però ora, visti i guai fisici avuti dalla fine del 2020 a oggi, deve lui e dobbiamo noi renderci conto che non può più fare il titolare salvo eccezioni e che deve cambiare quindi il suo "ruolo". Buona giornata.
Quest'anno è diverso niente rigorini al BBilan-due volte in serie B- Marotta ha sbattuto i pugni sul tavolo dieci rigorini a fine campionato invece di venti rigorini per quello siete arrivati secondi anno scorso a distanza siderale eh eh eh. Preparazione atletica da serie B troppi infortuni. Quest'anno vinciamo la seconda stella a mani basse eh eh eh
Fino a Napoli- Milan il suo rendimento è stato stratosferico, superiore a quello di Lukaku, quasi da solo ha posto le premesse per il nostro ritorno in Champions, reti pesanti come macigni.
parrebbe che sabato Ibra partecipi alla partita numero 7 dal 01/03/2021. Parliamo di presenze, neanche gare complete. Se dovesse fermarsi di nuovo come stà avvenendo puntualmente da quasi un anno per favore non si parli di "sfiga".
Probabile che si fermi di nuovo. Per me è sufficiente che faccia quasi come la passata stagione (quindi anche meno), in quel caso sarebbe lotta per lo scudetto anche con 16 partite di Tatarusanu.
Quest'anno c'è Giroud, Rebic non si è ancora lussato il gomito e Leao ha finalmente capito che si sta giocando la permanenza al Milan, in più Pellegri non è molto inferiore ai vari Piccoli, Scamacca, Raspadori...
Eh, speriamo bene.... Augurando che tenga il più possibile, deve comunque iniziare a mettere i minuti nelle gambe, in modo tale da trovare (più avanti) una forma dignitosa!
SETTEMBRE 1979, uno dei mesi più funesti della storia d'Italia
- Cagliari: un aeromobile DC-9 si schianta a Capoterra, tutti morti.
- Palermo: la mafia uccide il Magistrato Cesare Terranova ed il Maresciallo Lenin Mancuso.
- Roma: nasce un Nano che aveva un Q.I. più basso della sua statura, il quale crescendo (si fa per dire), diventò sempre più testa di cazzo avendo ahilui, il cuore troppo vicino al buco del culo;
Giroud: "Quando al Chelsea giocavo poco con Lampard in panchina, gli dissi che avevo la possibilità di andare alla Lazio, all'Inter e anche al Tottenham "
Ed anche Diaz fuori combattimento ormai si rompono tutti non fanno nemmeno piu’ notizia Anzi aspettiamo domani …..non sono sicuro che prima del fischio d’inizio non si rompa qualcun altro
Ciao Karontes, Diaz ha il Covid, confermato ora. La sfiga, perché quella di questa settimana è sfiga, sta assumendo proporzioni grottesche e tragicomiche. Meno male che domani sera si gioca! Buona serata
Aggiungo un’altra riflessione: mi sembra molto strano che noi abbiamo due positivi entrambi vaccinati in tre giorni che non si sono probabilmente manco incontrati e gli altri mai nulla, mah. Ripeto, secondo me molti insabbiano. Onestamente però non capisco nemmeno perché calciatori tutti vaccinati come i nostri perché debbano continuare fare tamponi a ripetizione come lo scorso anno. Di sto passo non se ne uscirà mai più. Scusate la digressione.
L'andamento della pandemia ha allentato le maglie delle restrizioni riguardanti i contatti tra le persone, questo perché i vaccini (per chi ha cervello e li usa) escludono in linea di principio conseguenze gravi per chi dovesse contrarre il virus, in particolare tra le persone sane che non accusano patologie. La positività al virus (che non viene esclusa dal vaccino) è quindi meno temuta. In particolare si allentano le maglie dei controlli e delle restrizioni per tutti i vaccinati, ma nel calcio no! Restano le stesse disposizioni.
Pioli non si sente sfortunato, buon per lui. Spero vivamente che al termine delle prossime partite la pensi ancora così. Più probabile siano dichiarazioni di circostanza per tenere alto il morale, ma la realtà è che una sfiga di questo tipo ha pochi precedenti. 4 Covid in 2 mesi nemmeno in piena pandemia. Non so se Theo e Diaz si sono incrociati negli allenamenti a Milanello, nel caso tutto potrebbe avere come causa il no-vax gobbo (che la carica virale potrebbe averla avuta altina).
Ancora si tollerano manifestazioni anche violente degli untori. Per me dovrebbero avere la "libertà" di essere chiusi in casa, altrimenti TRE punture forzate (tutte insieme 😏)
Theo, diaz, vaccinati e positivi lo stesso. Maignan, rebic e vari altri rotti. Ma puttana madonna che razza di ritardati abbiamo nello staff medico? Oppure scegliamo apposta giocatori messi insieme con lo sputo??? E il pelatone e maldini la capiscono la situazione o no???
Già...visto che sono vaccinati perché i due non parlano CON IL VIRUS per dirgli di stare alla larga dai nostri? Potevano anche parlare con il piede che ha dato il pestone a Maignan...come ti permetti piede galeotto? 😂😂😂😂
In realtà il pestone sulla mano sinistra di Maignan è stato del solito Suaerez, ne stava seguendo una rissa in campo. Giocatore che avrebbe dovuto avere anni di squalifica per gli esami truffa.
Dalle immagini si vede chiaramente che gli pesta proprio il polso sinistro, poteva e doveva evitarlo, ma cosa aspettarsi da uno che morde come un cane? A Madrid scenderà in campo?
Probabilmente qualcuno non lo sa ma anche i vaccinati possono prendere o riprendere il Covid. Ok prendersela sempre con tutto e tutti ma lo staff medico, che ha responsabilità sugli infortuni muscolari, su questa specifica cosa del Covid oggettivamente non c’entra una beata mazza. Ci sarebbe invece da chiedere spiegazioni alla Nazionale francese ma non voglio entrare in un ginepraio di discussioni senza fine. Buonissimo il rinnovo di Saele. Suarez personaggio di basso livello che avrebbe dovuto essere squalificato per la sceneggiata del finto esame. Nella vita, comunque, i nodi vengono sempre al pettine, prima o poi. Testa al campo finalmente: sono convinto che la nostra squadra saprà stupirvi ancora e superare le difficoltà. Forza Milan e notte a tutti.
Sì Fabio, sono fiducioso anch'io per domani. I ragazzi daranno ancora tutto, anche in una situazione paradossale nella quale ovviamente non c'entrano niente medici e dirigenti. Ho rivisto le immagini dello scontro Maignan/Suarez...ecco lui c'entra sicuramente per l'infortunio più serio e lungo che patiremo. Spero che la mancanza di allenamenti per Theo e Diaz non li pongano fuori forma.
Dalla Gazzetta di oggi: "Il Milan non è più una sorpresa,ma vincere così,senza mezza squadra,nella serata del non gioco,è un altro passo avanti verso la completa maturità di una squadra ormai pronta per parlare di scudetto"🤘.
A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Hallelujah hallelujaaaash hallelujaaaaaaah
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Incredibile dictu!Il nostro mental coach ieri si è allenato in gruppo e spera in una convocazione per domani.Sarà vero o sarà l'ennesima stazione di una infinita Via Crucis?Sempre prognosi vaghe,fumose,piene di dubbi.Il nostro amato spaccone troppo presto si è definito un Dio.Non ho ancora capito se il brodo viene allungato per giustificare il suo modesto stipendio.Finora,quando un suo rientro viene annunciato,lui regolarmente si ferma nella notte.Incrociamo le dita.Fusse che fusse...L'importante è che lui sia presente agli allenamenti e sia a bordo campo durante la partita.Poi se non gioca chi se ne frega.Ci darà una tale carica che a Verona non ci sarà storia.Caro Saso,fai bene ad esultare.Io prima di dire Hallelujah aspetto che Ibra passi 'a nuttata.Concedimelo.San Tommaso nei miei confronti era un dilettante.
RispondiEliminaPienamente d'accordo caro Darwin.
EliminaMa già pensare che possa esser riesumato è un mezzo miracolo.... Altro che Lazzaro!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ciao a tutti. La situazione di Ibra ormai non è una novità. Pur non avendo problemi gravi, il suo fisico ciclopico gli stia chiedendo il conto (vista l'età), quindi mi auguro che abbia capito come gestirsi se vuole continuare a giocare. Il suo ruolo non può più essere quello del titolare e della stella polare, come è stato dal suo ritorno nel Gennaio 2020 fino a Napoli - Milan dello scorso anno. Il suo ruolo ora deve essere quello dell'uomo in più, quello che gioca venti - trenta minuti sul finire della partita, quando necessario, e che può per questo risultare decisivo. Un po' come successe a Totti negli ultimi suoi tempi nella Roma (anche se lui non lo accettava granchè). Io credo che se capirà questa cosa e metterà un po' da parte il suo ego, potrà tornare ad essere una risorsa preziosissima per questa squadra, perchè comunque è innegabile che quando gioca fa ancora la differenza. Stiamo sempre parlando di uno dei più grandi centravanti di sempre. Buona giornata.
RispondiEliminaPerfettamente d'accordo. Comunque credo che Ibra sia consapevole della situazione. E' persona intelligente e, molti di coloro che lo conoscono, dico che esistano due Ibra: lo "spaccone" come immagine pubblica e una persona molto più seria e riflessiva in privato.
EliminaGuaglioni Ibra adda passa a nuttata. Bona salut a Ibra. Darwin sii nu figlio e zoccola.
RispondiEliminaForza Napoli
EliminaHai ragione!Non sei il solo ad avermelo detto.
EliminaCiao Fabio.
RispondiEliminaRicordo che Totti a fine carriera era quasi impresentabile.
Se Spalletti lo avesse escluso, dopo una stagione come quella fatta fa Ibra l'anno scorso, avrebbe avuto torto marcio.
Non solo fino a Napoli-Milan, ricordo la doppietta al Crotone (partita sbloccata con una sua magia su assist di Leao), una grande partita all'Olimpico contro la Roma, la rete importante a Firenze, c'era anche a Torino contro i gobbi prima di infortunarsi.
Potrebbe ancora inchiappettarsi qualche nipotino...😂😂😂
Ciao Vale, Totti faceva sicuramente fatica ed era meno decisivo del nostro ma alcune partite a volte subentrando le risolveva. Aveva comunque ragione Spalletti (che a me non sta molto simpatico) a centellinarlo, nonostante gli improperi dell'opinione pubblica. Ibra lo scorso anno ha fatto altre prestazioni degne di nota anche nella seconda parte della stagione, come giustamente scrivi tu, io ho messo Napoli - Milan come spartiacque perchè fino a quella partita, salvo il Covid, aveva giocato con una certa continuità ed era stato letteralmente dominante. Concordo, anche oggi si mangia i difensori e ha da insegnare ai ventenni, però ora, visti i guai fisici avuti dalla fine del 2020 a oggi, deve lui e dobbiamo noi renderci conto che non può più fare il titolare salvo eccezioni e che deve cambiare quindi il suo "ruolo". Buona giornata.
EliminaQuest'anno è diverso niente rigorini al BBilan-due volte in serie B- Marotta ha sbattuto i pugni sul tavolo dieci rigorini a fine campionato invece di venti rigorini per quello siete arrivati secondi anno scorso a distanza siderale eh eh eh.
RispondiEliminaPreparazione atletica da serie B troppi infortuni. Quest'anno vinciamo la seconda stella a mani basse eh eh eh
W Marotta
W Ausilio
Ravir
A meno basse puoi solo fare sesso solitario.... Ahahahah
EliminaFino a Napoli- Milan il suo rendimento è stato stratosferico, superiore a quello di Lukaku, quasi da solo ha posto le premesse per il nostro ritorno in Champions, reti pesanti come macigni.
RispondiEliminaparrebbe che sabato Ibra partecipi alla partita numero 7 dal 01/03/2021. Parliamo di presenze, neanche gare complete. Se dovesse fermarsi di nuovo come stà avvenendo puntualmente da quasi un anno per favore non si parli di "sfiga".
RispondiEliminaProbabile che si fermi di nuovo.
RispondiEliminaPer me è sufficiente che faccia quasi come la passata stagione (quindi anche meno), in quel caso sarebbe lotta per lo scudetto anche con 16 partite di Tatarusanu.
Quest'anno c'è Giroud, Rebic non si è ancora lussato il gomito e Leao ha finalmente capito che si sta giocando la permanenza al Milan, in più Pellegri non è molto inferiore ai vari Piccoli, Scamacca, Raspadori...
RispondiEliminaEh, speriamo bene....
RispondiEliminaAugurando che tenga il più possibile, deve comunque iniziare a mettere i minuti nelle gambe, in modo tale da trovare (più avanti) una forma dignitosa!
Se giocasse i match dello scorso anno sarebbe già un successo.
RispondiEliminaConcordo su Pellegri
RispondiEliminasecondo me e’ molto piu’ forte dei vari ed osannatti Raspadori Scamacca Piccoli e dell’astro nascente Lucca
Sempre che stia bene
😂😂😂😂😂 Napoli Milan si gioco' il 22 novembre 2020, la stagione fini' il 35 maggio 2021!
RispondiEliminaL'apporto del nonno è stato sicuramente devastante e determinante! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ben più di lukaku! Uuuuuuhhhaaaaaaa 😂😂😂😂😂
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Fino a Napoli- Milan il suo rendimento è stato stratosferico, superiore a quello di Lukaku....
EliminaQuanti analfabeti incapaci di leggere nel Lazio? Solo uno!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In siculonia tutti! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Meno che me, a Roma un solo coglione: Tu!!!
Elimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Saso nostro
Eliminache sei a Frascati
dacci oggi la tua vanga quotidiana
venga il tuo blog
sia fatto il regno Semintesta
come a San Siro
così in trasferta
rimetti a noi vangate e commenti
come noi le rimettiamo ai nostri commentatori
non ci indurre in tentazioni blunere
liberaci dal Vale
L'Esercito di Saso
Lucca tecnicamente mi sembra proprio un giocatore da serie B
RispondiEliminaChe risate se il nonno valletto si inculera' il nipote scemo...🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaIl 35 maggio...poveri "clienti"
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
SETTEMBRE 1979, uno dei mesi più funesti della storia d'Italia
RispondiElimina- Cagliari: un aeromobile DC-9 si schianta a Capoterra, tutti morti.
- Palermo: la mafia uccide il Magistrato Cesare Terranova ed il Maresciallo Lenin Mancuso.
- Roma: nasce un Nano che aveva un Q.I. più basso della sua statura, il quale crescendo (si fa per dire), diventò sempre più testa di cazzo avendo ahilui, il cuore troppo vicino al buco del culo;
Giroud:
RispondiElimina"Quando al Chelsea giocavo poco con Lampard in panchina, gli dissi che avevo la possibilità di andare alla Lazio, all'Inter e anche al Tottenham "
Invece lo abbiamo preso noi. 👍
Ultimissima da Milanello: pare che Brahim Diaz sia "leggermente indisposto". Il suo impiego è in forte dubbio e sarà valutato domani.
RispondiEliminaSaso nostro
RispondiEliminache sei a Frascati
dacci oggi la tua vanga quotidiana
venga il tuo blog
sia fatto il regno Semintesta
come a San Siro
così in trasferta
rimetti a noi vangate e commenti
come noi le rimettiamo ai nostri commentatori
non ci indurre in tentazioni blunere
liberaci dal Vale
L'Esercito di Saso
Complimenti alla squadra primavera che ha perso anche oggi e consolida la posizione in coda alla classifica a 2 punti dopo 5 partite.
RispondiEliminaFuori anche Diaz ( covid?) . Roba da matti..
RispondiEliminaGrande Zvonimir Boban mio idolo, ma...
RispondiEliminaZorro dovrà restituire al Milan 1,2 mln... Il Nano de Roma barattolo de grasso, non ne azzacca una!!! 🦉🦉
Saso nostro
Eliminache sei a Frascati
dacci oggi la tua vanga quotidiana
venga il tuo blog
sia fatto il regno Semintesta
come a San Siro
così in trasferta
rimetti a noi vangate e commenti
come noi le rimettiamo ai nostri commentatori
non ci indurre in tentazioni blunere
liberaci dal Vale
L'Esercito di Saso
Ed anche Diaz fuori combattimento
RispondiEliminaormai si rompono tutti non fanno nemmeno piu’ notizia
Anzi aspettiamo domani …..non sono sicuro che prima del fischio d’inizio non si rompa qualcun altro
Una barzelletta
EliminaCiao Karontes, Diaz ha il Covid, confermato ora. La sfiga, perché quella di questa settimana è sfiga, sta assumendo proporzioni grottesche e tragicomiche. Meno male che domani sera si gioca! Buona serata
RispondiEliminaAggiungo un’altra riflessione: mi sembra molto strano che noi abbiamo due positivi entrambi vaccinati in tre giorni che non si sono probabilmente manco incontrati e gli altri mai nulla, mah. Ripeto, secondo me molti insabbiano. Onestamente però non capisco nemmeno perché calciatori tutti vaccinati come i nostri perché debbano continuare fare tamponi a ripetizione come lo scorso anno. Di sto passo non se ne uscirà mai più. Scusate la digressione.
RispondiEliminaMai vista una situazione del genere in un club di calcio professionistico, è un circo, anche Rebic fuori
RispondiEliminaVittoria del Verona molto probabile..
Fottiti bastardo!!!
EliminaPioli e' uno sfigato ha fatto morire Astori con la sua sfiga e ora l'ha portata a Milanello!
RispondiEliminaMa morirai anche tu, vedrai
EliminaIl ProfetA trasecola:'Che voi inferiori interisti siete Bestie si sapeva, ma fino a questo punto...anche noi Dei rimaniamo basiti..'
EliminaMaldini si nasce, boccadellaverita si diventa, vale si finisce
Come si ad essere così delle merde? Mischiare fatti seri con un gioco.
EliminaFai schifo
Unknown cancella immediatamente quel commento da idiota
EliminaUnknown pentiti Saso ti perdona.
EliminaMa il Covid veste solo rossonero?
RispondiEliminaDai, diteci che ancora che è "SFIGA".
RispondiEliminaPioli e' uno sfigato e' come avere la morte con la falce a Milanello!
RispondiEliminaIdiota
EliminaOgni volta che tocca con la falce un giocatore si ammala o si rompe!
RispondiEliminaNo vabbè non co sono parole. A sto punto Leao trequartista sperando che non succeda un cazzo da qui a domani
RispondiEliminaL'andamento della pandemia ha allentato le maglie delle restrizioni riguardanti i contatti tra le persone, questo perché i vaccini (per chi ha cervello e li usa) escludono in linea di principio conseguenze gravi per chi dovesse contrarre il virus, in particolare tra le persone sane che non accusano patologie.
RispondiEliminaLa positività al virus (che non viene esclusa dal vaccino) è quindi meno temuta.
In particolare si allentano le maglie dei controlli e delle restrizioni per tutti i vaccinati, ma nel calcio no! Restano le stesse disposizioni.
Vero, il che è un non-sense
EliminaPioli non si sente sfortunato, buon per lui.
RispondiEliminaSpero vivamente che al termine delle prossime partite la pensi ancora così.
Più probabile siano dichiarazioni di circostanza per tenere alto il morale, ma la realtà è che una sfiga di questo tipo ha pochi precedenti. 4 Covid in 2 mesi nemmeno in piena pandemia.
Non so se Theo e Diaz si sono incrociati negli allenamenti a Milanello, nel caso tutto potrebbe avere come causa il no-vax gobbo (che la carica virale potrebbe averla avuta altina).
Ancora si tollerano manifestazioni anche violente degli untori.
RispondiEliminaPer me dovrebbero avere la "libertà" di essere chiusi in casa, altrimenti TRE punture forzate (tutte insieme 😏)
Theo, diaz, vaccinati e positivi lo stesso. Maignan, rebic e vari altri rotti.
RispondiEliminaMa puttana madonna che razza di ritardati abbiamo nello staff medico? Oppure scegliamo apposta giocatori messi insieme con lo sputo???
E il pelatone e maldini la capiscono la situazione o no???
Già...visto che sono vaccinati perché i due non parlano CON IL VIRUS per dirgli di stare alla larga dai nostri?
RispondiEliminaPotevano anche parlare con il piede che ha dato il pestone a Maignan...come ti permetti piede galeotto? 😂😂😂😂
Mettiamo un po' di positività: Salemaker ha rinnovato fino al 2026???? Fosse vero almeno una buona notizia assieme spero alla vittoria di domani!!!!!!
RispondiEliminaBrera81,sei un vero signore.
RispondiEliminaIn realtà il pestone sulla mano sinistra di Maignan è stato del solito Suaerez, ne stava seguendo una rissa in campo.
RispondiEliminaGiocatore che avrebbe dovuto avere anni di squalifica per gli esami truffa.
Pestone e ginocchiata in faccia....... Sottolineo neanche una cazzo di ammonizione!!!!!!!!
RispondiEliminaCakir e la uefa malavitosi.
EliminaDalle immagini si vede chiaramente che gli pesta proprio il polso sinistro, poteva e doveva evitarlo, ma cosa aspettarsi da uno che morde come un cane?
RispondiEliminaA Madrid scenderà in campo?
A Madrid arrabbiata per tutti e dagli spalti giù teste di aglio al conte Suarez analfabeta!!!!
RispondiEliminaProbabilmente qualcuno non lo sa ma anche i vaccinati possono prendere o riprendere il Covid. Ok prendersela sempre con tutto e tutti ma lo staff medico, che ha responsabilità sugli infortuni muscolari, su questa specifica cosa del Covid oggettivamente non c’entra una beata mazza. Ci sarebbe invece da chiedere spiegazioni alla Nazionale francese ma non voglio entrare in un ginepraio di discussioni senza fine. Buonissimo il rinnovo di Saele. Suarez personaggio di basso livello che avrebbe dovuto essere squalificato per la sceneggiata del finto esame. Nella vita, comunque, i nodi vengono sempre al pettine, prima o poi. Testa al campo finalmente: sono convinto che la nostra squadra saprà stupirvi ancora e superare le difficoltà. Forza Milan e notte a tutti.
RispondiElimina*stupirci
EliminaÈ colpa di Pioli! Uuuuuuhhhaaaaaaa rotolo!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Quelli bassi e grossi rotolano sempre...😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaSì Fabio, sono fiducioso anch'io per domani.
RispondiEliminaI ragazzi daranno ancora tutto, anche in una situazione paradossale nella quale ovviamente non c'entrano niente medici e dirigenti.
Ho rivisto le immagini dello scontro Maignan/Suarez...ecco lui c'entra sicuramente per l'infortunio più serio e lungo che patiremo.
Spero che la mancanza di allenamenti per Theo e Diaz non li pongano fuori forma.
Dalla Gazzetta di oggi:
RispondiElimina"Il Milan non è più una sorpresa,ma vincere così,senza mezza squadra,nella serata del non gioco,è un altro passo avanti verso la completa maturità di una squadra ormai pronta per parlare di scudetto"🤘.
Le corna si riferiscono alla parola scudetto.Lo preciso per coloro che non lo avrebbero capito.
RispondiEliminaA causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com
RispondiEliminaEcco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com