Le fanfare

// 56 commenti
Ci si divide: da una parte chi sosterrà Kessie, dall'altra quelli che lo fischieranno.
E' quello che voleva la società.

56 commenti:

  1. Mi ripeto:per il bene del Milan io lo sosterrò.A chi invece lo fischiera' dico:"Cui prodest?". Critica,sei sicura che la società voleva questa divisione fra tifosi?Non sarebbe un controproducente karakiri?

    RispondiElimina
  2. Io sarò a San Siro e mi comporterò come sempre. Capisco però i contestatori. Francamente non se ne può più di questi teatrini con gente certamente forte ma lontana anni luce dai top che solo 15 anni fa giravano dalle nostre parti. Ciò detto secondo me influisce molto anche il livello culturale da subumani dei protagonisti della vicenda. Perché con Calabria e Kjaer ( che avranno qualche richiesta) è andata e andrà liscia?

    RispondiElimina
  3. Una contestazione al calciatore condizionerebbe l'intera squadra, di conseguenza prestazione e molto probabilmente il risultato
    Se vogliamo farci del male da soli......

    RispondiElimina
  4. Giusto, Darwin e Maury: ed inoltre lo si sprema come un limone fino a scadenza, altro che panchina.
    I 'miseri' 2 pippi che prende li deve sudare tutti..e peccato che con la coppa d'Africa non lo si può sfruttare al top.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, in campo sempre e va sostenuto, che dia il massimo.
      Poi si vedrà, alla fine è un buon mediano uno che fa legna, non in fuoriclasse.
      Se resterà bene, altrimenti che vada affanculo e senza rimpianti.
      Ma finché resta che giochi e senza risparmio.

      Elimina
  5. Esatto Dudu', fino a fine contratto resta un tesserato del Milan,quindi deve giocare e continuare come gli altri che sono andati via, o che andranno...

    RispondiElimina
  6. Perchè alle Olimpiadi dopo 50 presenze e senza ferie al ritorno da Olimpiadi?
    Ah Saperlo

    RispondiElimina
  7. In realtà quelli da fischiare sono proprietà e dirigenza!

    Non sono così convinto che abbiamo mai ricevuto offerte per Calabria o kjaer, e se del caso mi piacerebbe scoprire da chi.
    Un po come la "scelta" di tontonali, fra chi ha scelto? Noi e? Il Brescia?....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti. Il giocatore spero e credo che si impegnerà al massimo in campo, come sempre ha fatto dal 2017 ad oggi. Io personalmente non lo fischierò ma non posso neanche biasimare chi lo farà perché il ragazzo sta avendo un comportamento troppo ondivago. L’allenatore spero lo impieghi come sempre ma con meno frequenza rispetto al passato per dare spazio sia a Tonali che a Baka che a mio avviso saranno ampiamente all’altezza. Spero vivamente che sia l’ultimo post su Kessié, la squadra merita decisamente più spazio di lui come singolo. Buon Sabato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica, non credo proprio che la società volesse questa situazione, secondo me sei fuori strada.

      Elimina
  9. Io lo sosterrò, a me basta solo che finché è al Milan si impegni come ha fatto finora. Dico questo perché dopo aver visto donnarumma in juve Milan che si giocavano la champions con quest'ultimo che nel primo tempo ha fatto di tutto per farli segnare con ben 4 uscite a vuoto........ Li per me si è toccato il fondo umano e penso che il nostro ancora attuale presidente non è così!!!!! Se andrà via (io nutro ancora dubbi) lo farà a gennaio per non lasciare il club a bocca asciutta.

    RispondiElimina
  10. E' una situazione difficile ed imbarazzante nello stesso tempo. E' chiaro che i contratti, con i chiari di luna presenti a Parigi, a Madrid ed in altre piazze straricche e piene anche di debiti, a ridosso della scadenza, con ancora un anno a disposizione, sono diventati, non solo per noi ma per tante altre società, delle scalate proibitive, dei contrappassi pesantissimi di dantesca memoria. Leotardo sta sparigliando e sta sconvolgendo il calciomercato mondiale con una disinvoltura ed una faccia tosta da fare paura, fregandosene della morale e del comportamento etico che dovrebbe avere un dirigente nei confronti di una società come la nostra dove lui, purtroppo, ha giocato ed allenato, con risultati disastrosi nel secondo caso. A me il personaggio non è mai piaciuto: tutto sorrisini ed eleganza ma, poi, sotto sotto, te lo piazza nel sottocoda. Ma qui, oltre a questi sporchi individui, a questi tentatori, mancano di rispetto alla società i giocatori in scadenza, nella fattispecie Kessiè e Romagnoli e, vedrete, che la stessa cosa succederà con altri perchè l'andazzo ormai è questo con mercenari a gogò dappertutto. Sono loro i primi responsabili di questa doppia faccia, doppio gioco ed ambiguità da vendere. Per me non dovrebbero più giocare da qui a Giugno e messi a pane ed acqua. Non me ne frega niente del danno alla squadra o ad altro. Per me non sono più nessuno e fa benissimo il pubblico rossonero a fischiare a più non posso Kessiè perchè si è comportato da pezzo di merda, da quaquaraquà. Mi chiedo: cosa doveva fare il Milan quando lui non rendeva; decurtargli lo stipendio? Sono buoni a pretendere solo quando hanno la possibilità di incastrarti e di ricattarti. Che vadano a fare in culo loro due e tutto il lerciume che gli ruota attorno in un calcio che sempre più di disgusta! Un ultimo passo e smetto di seguire anche le partite. Sono disgustato da tutto!

    RispondiElimina
  11. Giuseppe,era così bello Giuseppe da Firenze! Perché pugliesaccio? Perché da persona per bene quali sei hai scelto un nickname peggiorativo?Abbi pietà di giocatori che,in linea di massima,sono dei "minus habens" nelle mani di procuratori senza scrupoli.

    RispondiElimina
  12. È ancora fresco in me il dolce ricordo di Giuseppe da Firenze...
    Ora invece il perfido Pugliesaccio mi vuole distruggere uno dei pochi"ottimi" calciatori presenti in rosa
    #rivogliamogiuseppe# :)))
    (si scherza ragazzi, ovviamente massimo rispetto x tutti... e comunque vi comprendo)!

    RispondiElimina
  13. Fischi e uova marce per Kessie!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno...sentivo oggi in radio che per haaland il prox anno "bastano" 75 milioni al Borussia per prenderlo ma ci vogliono anche 40 di commissione (per il pizzaiolo di merda). Ma stiamo scherzando? Se la Fifa non mette in freno a questa cosa le società saranno sempre più ostaggio degli agenti che muoveranno giocatori come le pedine della dama per intascarsi commissioni dorate. Quando potranno sti usurai faranno in modo di portare più giocatori possibili a scadenza e rimetterci saranno le società come la nostra che non ha il potere economico per competere con le offerte dei top club( posto che 8 milioni Kessie se li può infilare nel....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere la clausola rescissoria.
      Comunque, oltre alla sua assurda commissione, ho sentito tempo fa che Raiola chiederebbe anche un ingaggio mostruoso: 50 millions annui.
      Non capisco però perché, se esiste la clausola, un agente può ancora accampare pretese

      Elimina
  15. Comunque, non credo la situazione che si è creata sia desiderata dalla società..di cero critica ci ha preso (non che ci volessero sondaggi Gallup o un acume particolare): siamo divisi in due, ma non giova a nessuno-__-

    RispondiElimina
  16. Non sarò allo stadio ma di certo non fischierei...... chi lo fa è scemo

    RispondiElimina
  17. Critica, la tua è una "supposizione canaglia".
    Dire che la Società vuole una tifoseria divisa non solo è un'illazione senza logica e riscontro, ma fa ben comprendere da che parte stai e perché qui non ci sarà mai un moderatore o un gestore presente.
    Sei la prima causa dei toni violenti, degli scontri che questo blog riscontra.
    Un comportamento da autentica canaglia!
    Pioli dichiara costantemente il contrario di quanto i suoi difensori vorrebbero affermare, quindi o è scemo lui oppure gli altri..😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione da vendere. Critica è in mano a idioti. Stavolta offendo eccome. Sono o è (plurale o singolo) da disprezzare al massimo. Ovviamente ciò comporta che non darò nessun contributo a questo blog. Invito gli altri come me a indicarne un altro in cui trasferirci con i nostri Nick nane. Qui ci rimangano solo i rabbioso e poco intelligenti come è chi lo gestisce. Ridicoli meritate di fallire commercialmente.

      Elimina
  18. I rinnovi si discutono quando i giocatori dimostrano di meritarli e per le cifre che meritano.
    Tra Kessie, procuratore, dirigenza e proprietà applaudo sicuramente queste ultime.
    Altrimenti dovrebbero discutere i rinnovi di Conti, Leao e Castillejo per non rischiare di perderli a zero.
    Quelli che dicono che Kessie andava rinnovato nel 2020 sono gli stessi che gli preferivano Bakayoko, bene adesso Baka c'è, quindi si contraddicono da soli facendo i sapientoni col senno "del poi".
    Quelli che lo vorrebbero fuori rosa bisogna pregare non abbiano mai nessuna influenza sulle scelte del Milan.
    Donna, Calha, Romagna e Kessie in tribuna avrebbe significato (e significherebbe) tagliarsi le palle per ottenere una miseria...della quale senza palle non te ne fai niente.
    Con loro in campo tra l'anno scorso e questo sono 100 milioni per 2 partecipazioni alla Champions (a meno che il Piollo non dovesse far disastri con tutti questi campioni) 😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Ditemi dove preferite trasferirvi e io sarò con voi. Gli affini restino se vogliono annegando nei loro sproloqui e nefandezze.

    RispondiElimina
  20. Ciao bocchino, nel frattempo vai, poi ci ti ama ti seguirà, addio!

    Spero questa volta per davvero e per sempre!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  21. Pensare che l'alternativa a Diaz sarebbe Daniel Maldini è veramente da brividi..
    Han preso Messias che non fa il trequartista e sarà pronto tra un mese. Mercato osceno

    RispondiElimina
  22. Stavo dicendo che la Juve senza Ronaldo mi sembra giochi meglio,almeno i primi 10 minuti.Oh,in questo momento ha segnato la gobba.

    RispondiElimina
  23. Sono io che ho detto che la Juve senza Ronaldo gioca meglio?Non mi ricordo..

    RispondiElimina
  24. I gobbi hanno un portiere ridicolo. Da tempo sottolineo questo aspetto importante.
    Stiamo parlando di 1 punto in tre partite per Allegri?
    Menomale che il problema era Pirlo.
    Anguissa lo cercava il Milan ed oggi si capisce perché, sta dominando il centrocampo.

    RispondiElimina
  25. Il Milan è il passato?
    Verme...IL MILAN È IL PASSATO, IL PRESENTE ED IL FUTURO.
    Tu eri un verme, lo sei e lo sarai.
    Maignan ti pisci in testa, noi ci godiamo un portiere più forte di te anche come professionista, tu gioca nella squadra delle figurine..
    quando ti va bene e non ti sbattono in panchina.
    Già quando inizi a pronunciare la M sarà bene che prima ti sciacqui la bocca con l'acido.

    RispondiElimina
  26. Saso qualcuno che ti modera ci vuole. Sei (quasi) l'unico motivo per cui leggerò quanto viene scritto. Sicuramente limiterò il numero di letture e di interventi. Mi dispiace che Giuseppe, vale, Maury (mi scusino gli altri) non siano abbastanza valorizzati dal livello infimo dei post proposti e di alcuni accoliti sguaiati e palesemente desiderosi di fare solo danni al Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vattene, e mi raccomando compra un elimina code..... immagino già la ressa per parlare con te! 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  27. Tutto il mondo è paese, figurarsi Torino, che é qui all'angolo.
    Stanno massacrando tutto: allenatore, società, giocatori.. ed hanno appena smesso di vincere scudetti.
    Mah...io non ero un tifoso così scemo manco a 14 anni, ma credo sia cambiato tutto mentre io mi occupavo di fiche ed altri vizi che mi ridurranno in un felice mucchietto di cenere

    RispondiElimina
  28. Eppure ci salveremo..

    RispondiElimina
  29. Ahahahahahaaaahhhhhhh !!!
    Nn poso esimermi..
    Kissà se il ns gommonista preferito avrà finalmente preso atto ke una cosa era subentrare a Conte, una, sic , a Pirlo....9 ml a un pirla...
    Ke soddisfazione !!!
    Ps la partita di campionato cmq nn era imprtante secondo me...quella fondamentale sarà quella di Champion...

    RispondiElimina
  30. Quando la gobba perde è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  31. Ho visto tutto il match Napoli vs Juventus, una pena entrambe. I gobbi irriconoscibili, senza uno straccio di gioco, una squadra senza ne capo né coda. Inoltre, Secondo me, c'è da aggiungere la sindrome da pancia piena, vedere giovani come De Ligt sedere in panchina con un ingaggio di 12 ml netti è semplicemente ridicolo. Mi tengo mille volte il gioco del mio Milan e Padre Pioli, nessun dubbio.

    RispondiElimina
  32. Ah, vinceremo lo scudo

    RispondiElimina
  33. L'altra volta Allegri iniziò nelle stesso modo.
    Poi vinse lo scudo.
    Non dire gatto...

    RispondiElimina
  34. Le partenze tipo diesel del 94 sono sempre state un marchio di Allegri....poi si sclda e si riprende anche in modo mostruoso.
    Basta che non inizino a scaldarsi alla prossima di campionato, sebbene non posso dire di temere questa Rubbe

    RispondiElimina
  35. Ci mancherebbe festeggiare lo scudo alla terza giornata...
    I gobbi però stanno perdendo punti pesanti che peseranno.
    Puoi recuperare come anche no, intanto partono con un distacco non da poco e non mi sembrano questa grande potenza come negli anni passati.
    La dea sotto al 45'...per ora non male.

    RispondiElimina
  36. Negli ultimi 149 anni non abbiamo mai non vinto una partita nelle prime 4 giornate. Se non vinciamo con voi sarà record! L'ennesimo!

    RispondiElimina
  37. Prima di lavorare sull’intelligenza artificiale,perché non facciamo qualcosa per la stupidità naturale?

    RispondiElimina
  38. Gasperino sempre incazzato, non sa mai perdere.
    Quest'anno fuori dalla Champions, la più scarsa delle 7 sorelle.
    Speriamo di battere la Lazio, nel caso si metterebbe bene...la classifica!

    RispondiElimina
  39. La Juve di Allegri quando vinse lo scudetto aveva Pogba a centrocampo

    RispondiElimina
  40. I record sono fatti per essere battuti.
    È arrivata l'ora che non vinciate nelle prime 4 giornate. Ormai abbiamo rotto il ghiaccio con il vostro stadio.

    Vergognosi bergamaschi, a piangere e sbraitare per due decisioni arbitrali sacrosante.
    Avranno fatto un paio di tiri in tutta la partita. La Viola ha incartato il Gasperino, la sua squadra segna poco ed ha avuto la fortuna di vincerne una all'ultimo respiro.
    Una Società con lo stipendio più alto a 2 milioni..ma dove vogliono andare?

    RispondiElimina
  41. Ah domenica perdiamo sicuro!

    RispondiElimina
  42. Roma,Mourinho:"Divario grande tra la rosa della Roma e le altre big Juve,Inter,Atalanta.".Mou,ti sei dimenticato il Milan.Te lo ricorderemo noi domenica 31 ottobre all'Olimpico.

    RispondiElimina
  43. Che culo che ha avuto Comisso....
    Intendo il gran rifiuto del maestro Gattuso :) :)
    Ps. Nn ho buone sensazioni circa il match vs la lazzie. Spero, come spesso mi capita, di sbagliarmi.
    Ciao Gente.
    Lehane

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari