Domani

// 16 commenti
La partita della verità.
Non è più una questione di stanchezza, di schemi o di preparazione, e nemmeno di motivazione.
Ma oltre la partita, se ne gioca un'altra in società.
E un'altra per la proprietà. 
Tutto questo tra domani e domenica.

16 commenti:

  1. La partita della verità è stata a Ferrara
    la partita in società spero vada bene l'importante e che non finisca con il solito pareggio che non serve a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cognac; Ho letto il tuo Post precedente, quello sui rimpianti per il pareggio di Ferrara. Verissimo però, se la Rosa del Milan, non verrà VERAMENTE rinforzata con acquisti di QUALITA' e non di QUANTITA', potremo solo scalare la classifica SOLAMENTE per la MEDIOCRITA' altrui (Napoli compreso, visto come si sono ridotti a giocare, visto la Qualità che hanno nella rosa, rispetto a Roma e Milan, ad esempio....ma attraverso il CATENACCIO, ha vinto la Coppa Italia, Una Tantum) Fdl Forever

      Elimina
    2. Ciao FdL
      come sempre ci mangiamo le mani per punti buttati alle ortiche con squadre alla nostra portata (Spal, Toro, Udine, Genoa ecc ecc) questo come sempre mi fa girare le palle.
      Sappiamo che con una nuova proprietà VERA cambierebbe di certo il progetto che però non possiamo sapere a priori che sia buono.
      Le merde il vero cambiamento, il salto, lo hanno fatto non con il figlio di papà suning ma con l'arrivo di Beppe Smarotta
      Restiamo in attesa e vedremo cosa succede ma il mio amore per questa squadra non diminuisce se non arrivano vittorie ma se mai il contrario!!!!

      Elimina
  2. SBQ, Giustiziere...c'è del vero in queste news societarie?
    A parte che i tempi mi sembrano molto difficili da conciliare con la prossima stagione sportiva...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno fratelli .
    Ricordate l'altro giorno quando dissi che Ferrara non avrebbe significato nulla . Ne abbiamo avuto la riprova . Visto quanto accaduto c'è caso che il punto preso in malo modo ( perchè la partita tutto sommato 1^ tempo a parte non è stata scandalosa ) possa tornarci utile comunque . Quando dicevo che non esiste la partita decisiva volevo dire che visto il numero di partite - visto i tempi ristretti e visto il caldo , i fattori pesano su noi ma anche sulle altre squadre non attrezzate come noi ( vedi Napoli e Roma ) . I risuktati mi danno ragione anche se x il Napoli il discorso è un pò diverso visto che ha giocato contro l'Atalanta . Io ho visto diversi spezzoni di partite delle altre e non ho visto grandi prestazioni o gente che correva a mille tranne la DEA che comunque prima o poi pagherà dazio a meno che non abbia ragione Zeman quando dice che corrono troppo ( DOPING ?) . L'unica cosa che mi sento di dire e che bisognerebbe capitalizzare il più possibile entro i primi 30 - 40 minuti e poi tirare i remi in barca fino alla fine così da risparmiare più energie possibili per le partite successive . Ora ovviamente con quello che ci aspetta metterei la firma per 3 pareggi consecutivi .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  4. Le partite del Milan ormai mi interessano meno dell'hockey su prato. Da quando hanno ricominciato non l'ho viste e non ho idea di cosa abbiano combinato. Detto ciò si verifica lo stesso copione che avviene da anni, fai un passo in avanti e poi 4 giorni dopo ne fai 5 indietro, e sei stato ad 1 minuto dal perdere con l'ultima in classifica. Unici top che assolutamente terrei gigio, romagnoli e bennacer, gli altri alla giusta offerta li venderei tutti, theo compreso

    RispondiElimina
  5. Gattuso ha dimostrato di essere ancora acerbo contro il Gasp ma che qualità umane.

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai giustiziere, piantala di far finta di essere marcellina e dacci qualche news societaria.
      :D

      Elimina
    2. giustiziere sarai tu figlio e ntrocchia

      Marcellina

      Elimina
    3. Sei un coglione giustiziere.
      Se vuoi contattami in privato e ti spiego come si fa a capire che sei tu e non marcellina.
      E insulta sto cazzo.

      Elimina
  6. Vedrei bene i giocatori dell'Atalanta fare il Tour de France,doping permettendo.

    RispondiElimina
  7. L’unica speranza è Arnault...alcune fonti sembrano realmente confermare la trattativa. Se va in porto potremo aspirare ad un progetto altrimenti vivremo alla giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sembra che la trattativa sia ripresa e ad un punto interessante..

      Elimina
  8. Purtroppo non c'e' nessunissima intenzione di andare in Europa League ex Coppa Uefa onde evitare che i contabili dell'UEFA mettano sotto al microscopio i bilanci del Milan con possibile risqualifica. La squadra ovviamente si adegua facendo prestazioni penose.
    Il pesce puzza sempre dalla testa. Pioli e' il meno responsabile una persona seria non ha la combattivita' di Ringhio pero' sa' far girare una squadra sta' cercando di gestire al meglio. Fosse arrivato Pioli all'inizio avremmo una classifica migliore come FdL ha ben riassunto in un precedente post per arrivare sui 70 punti piu' o meno. il Giammaestro e' stato voluto dal nano/lurido sono ancora loro dietro le quinte a fornire le linee strategiche e guida, il circo elio e' solo un parcheggio, un fondo avvoltoio ha solo in mente la speculazione far soldi dai soldi non si mette ad investire in perdita nel calcio e senza organizzare niente salvo Gazzidis che e' di facciata e' pagato dal nano Lui mette ancora i soldi nel Milan tramite Elliott, e' tutta una farsa dobbiamo sperare nella vera vendita Arnault e' mix perfetto con Milano capitale della moda finalmente torneremmo ad avere delle divise sociali confacenti al nostro blasone altroche' che Diesel e poi il nano ha anche chiuso Palazzo Grazioli qui credo in relazione al nuovo governicchio che stanno preparando anche le riabilitazione e le intercettazioni apparse solo adesso per sbiancarlo e riportarlo al governo. il nano e' una rovina disse bene il grande OP che ha due romanee conti per quando il nano tirera' le cuoia.

    RispondiElimina
  9. Qualcuno parla di nuova proprietà che finalmente faccia una squadra competitiva. Sono d'accordo, ma il mio lavoro mi porta a fare dei conti (che al tifoso di solito non interessano, ma a chi compra una società sportiva interessano molto).
    Ebbene per acquistare il Milan dal fondo servono almeno 750-800 mln. Inoltre nell'arco di un paio di anni serviranno almeno altri 300-400 per tornare a competere in Serie A e in C.L. Poi si le cose gireranno bene ci sarà un aumento di fatturato, nuovi sponsor e un nuovo stadio, ma intanto servono soldi e tanti.E siccome non èffacile trovarli, per il momento si rimane così sospesi nella mediocrità...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari