Il livello della squadra e della società

// 213 commenti
La partita di ieri ha mostrato i limiti della squadra, dalla preparazione della partita alle idee, ma anche della società che ha messo a disposizione un organico impresentabile per raggiungere l'unico obiettivo che ha senso, ossia la zona Champions.
La differenza tra la zona champions e il diciassettesimo posto è praticamente la medesima.

213 commenti:

  1. Amara verità, lo dice bene FdL in risposta al post precedente. La situazione non è bella e lo si sapeva ma come degli innamorati noi non vogliamo mai credere che la storia d'amore è finita e ci si attacca a piccole cose e da queste partono illusioni assurde.
    Vediamo di non salvare nessuno il pesce puzza dalla testa per tanto da Elliot in giù sono tutti responsabili chi è più in alto ha più responsabilità e colpe ( a prescindere dallo stipendio). vorrei vedere una contestazione ALLA SOCIETA' vera non letterine ma la SUD come la proprietà latita.
    Non si Può nemmeno vivere sperando quindi......
    Che Palle!

    RispondiElimina
  2. Donnarumma è l'unico che terrei ma solo perchè col contratto in scadenza non ci potresti ricavare molto dalla cessione, comunque inutile avere un ottimo portiere a 10 milioni annui se davanti hai i teletubbies.

    Romagnoli buon difensore ma pessimo leader, non merita la fascia, crescita bloccata da anni, per me si può vendere senza alcun rimpianto, il discorso "ma potrebbe crescere se avesse a fianco un Baresi" vale per qualunque giocatore che non sia da buttare nell'umido. Non so se sia lui il leader nello spogliatoio (credo che ora sia Ibra), sicuramente non si fa rispettare dagli arbitri visto che tra un po' supera Bennacer per cartellini gialli

    Kjaer bel colpo della società, vichingo a poco prezzo che riscatterei volentieri, a fianco dei nostri mezzi giocatori sembra Vidic e dovrebbe far riflettere.

    Theo Hernandez (come terzino) è il bluff più grande che abbia mai visto da anni, giocatore aberrante ben nascosto da una buona corsa, tolta quella il nulla più assoluto. E ci potrebbe anche stare nel calcio moderno, se come QI calcistico non fosse il fratello scemo di Kessiè. Forse può essere riproposto come esterno offensivo, sul fatto che impari a difendere ci credo zero dopo tutto ciò che ho visto in questa stagione, se qualcuno ci casca stappo quello buono.

    Bennacer non può reggere il centrocampo davanti alla difesa, pensavo si potesse fare una roba alla Torreira ma in serie A non è proponibile, lì prenderei un Meitè (penso che il Torino farà i saldi) e lo sposterei interno dove non deve più fare fallo tattico contro gente il doppio della sua stazza e può concentrarsi sulle sue qualità in entrambe le fasi.

    Kessiè, Calhanoglu, Castillejo sono gli stessi da quando sono arrivati, penso che non faranno mai il salto di qualità, si possono tenere sinchè non ci saranno alternative migliori ma spero di poterli panchinare al più presto.

    Bonaventura resta al netto della mummificazione il giocatore più decisivo là davanti (e mi piange il cuore a scrivere questa frase dopo mezzo miliardo speso ma parlano i numeri), gli auguro di andare a Bergamo e di essere riesumato alla Ilicic, inutile continuare con l'accanimento terapeutico qui al Milan.

    Paquetà posso anche raccontarmi la favola che l'anno prossimo esploderà se gli si da fiducia, non sarà così, ieri i primi 60 minuti sembrava De Bruyne ma era la SPAL e a ritmi da oratorio, si può tenere piuttosto che venderlo a residuo di bilancio ma se può essere la carta di scambio per avere un giocatore normodotato (Milenkovic) da fare domattina.

    Leao progetto di grande attaccante ma non ancora da piazza esigente, fa una bella prestazione una partita ogni 5 poi si affloscia, non può essere a mio avviso il 9 titolare del Milan già dalla prossima stagione (se si vuole tenere un ritmo da Champions). Se parte Ibra bisogna prendere un attaccante completo, Jovic o Belotti andrebbero benissimo (se si voleva spoverare andava bene pure Petagna ma ormai è tardi).

    Saelemaekers onestamente mi piace, giocatore che abbina corsa e buon piede, ovviamente deve adattarsi ma a confronto dello zoo di mezzi giocatori sta facendo la sua figura dignitosa.

    Rebic fabbro che ci può stare dentro una reparto offensivo decente, purtroppo qui deve fare anche il leader tecnico e questo porta a vedere delle azioni da cavarsi gli occhi specie quando non c'è Ibra. Comunque credo non lo rivedremo visto che la dirigenza più pagata del globo lo ha preso in prestito secco e se continua a fare bene l'Eintracht lo rivorrà indietro visto che non sono una ONLUS

    Buona fortuna a chi dovrà fare il mercato perchè per me la squadra andrebbe rifatta completamente o quasi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo alla Bale, inizi a pensarlo anche tu AAAAAAAAA

      Saelemaekers è listone puro, sgodazzo copiosamente

      Sei un porco se scrivi quelle bestemmie relative a Bonaventura come il più decisivo

      Comunque ho letto delle voci di mercato da un tizio su Twitter che mi pare si chiami Cunctator o una roba del genere. Mercato che mi esalta.

      Alziamo il diciannovesimo in breve tempo, caccio il bandierone

      Elimina
    2. hai ragione su Malaventura, avevo dimenticato Suso che probabilmente tornerà a casa. Allora secondo più decisivo.

      Comunque ho visto che hai sardinato de mala manera contro di marzio per Sergio Lai, finaccia amico. Devi rispettarlo, non è colpa sua se stiamo eseguendo le trattative col mascara e il naso a pon pon.

      A Theo di Bale auguro lo stesso bollettino medico, da quando sta andando a fighe è più merdheo che mai, lo adatterei davanti solo perchè so già che elio non spenderà per un'ala vera (fonte: cunctactor), magari quando non vedrò un gol causato a partita mi passerà il livore.

      PS. Puoi chiedere a Matheo perchè cazzo ha svincolato Malinovski per riempire la squadra di rottami? Cuadrado e Politano hah

      Elimina
    3. Ho letto ora la sfumataccia su Cunctator, amico ti stai facendo il fegato a mille per niente, Boban ha trattato il giocatore, Boban non lavora più nel milan, quindi il baselli ungherese è sul mercato sinchè rangnick non avrà i poteri di chiudere trattative, o pensi che l'entourage aspetti un eventuale cambio dirigenziale della settima forza del campionato italiano mentre lo cercano napoli arsenal lazio e PSG

      Elimina
    4. Non ho fumato contro Di Marzio, ho fumato perché non ci ho capito un cazzo all’inizio della logica di GDM. Poi su Cunc ho fatto un discorso mezzo populista acchiappa-follower cercando di dire tutto e niente. Era prevedibile che fossero gli agenti ad attendere l’ufficialità. Ma a trattare possono pensarci pure i dirigenti attuali.

      Comunque Szobo è listonissimo (ora banalmente mainstream), fumo tantissimo per quello se non arriva.

      E non sono una sardina, mi hanno pure inserito nel rabbinao, ho passato il girone

      Elimina
    5. Rispetta Lionel Polimessi. Con Rino in sella è più Messi a essere il Politano argentino.

      Sempre e comunque Elmkies merda.

      La domanda a Matheo non si è sentita, ripetigliela più forte che sopra al carro di Theo, della Turcocrazia e di Franck Kessie aka Ruud Gullit si sente poco

      Elimina
    6. Per ora nemmeno San Gennaro sta riuscendo a trasformare quel nano in un giocatore di calcio, secondo me a fine stagione lo appioppano alla rometta in cambio di Under o al Milan magari cercando di prendere Kessiè. Quando Ruslan ha tirato quella fucilata glaciale in culo alla lazie mi son ricordato del fantacalcio e ho visto che non era più nostro tesserato, male male.

      Ormai mi son messo l'anima in pace per il milan, solo un mercato con NM4 e Jovic/Belotti potrebbe riaccendere la scintilla, sul 2-0 con la SPAL non ho provato nulla, non so come facciate coi carri di gente che (ok magari inizialmente ingiustamente attaccati) non cresce da 3 anni, io sono ben saldo sul carro funebre

      Elimina
    7. Sera dottore, ho smollato quel radioattivo dato che in un girone mi ha fornito la bellezza di un gol nell'unica giornata di riposo e di certo non potevo prevedere una pandemia globale che rinviava le coppe e aumentava a 5 le sostituzioni, in ogni caso mercato monumentale che sistema una rosa dove il 4 attaccante era Teodoro.

      Comunque non ti preoccupare per il Nilam, Jovic non viene manco se gauss smentisce con Cunc, in compenso viene Patrizio l'usignolo di Braga + Daka, fonte la vista dalla cima del carro di Ruud Kessie, El Generalismo, miglior centrocampista in rosa. Che poi a che cazzo serve una punta quando hai Lory Colombo.

      P.S. Rispetta Theo e la Theocrazia che anche se ha scoperto quanto è bello farsi pippare dal cazzo da qualche roncia ha fatto comunque più gol del bufalo di Firenze, capitano della barca che affonda

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. @Cutrone66 Ti ha praticamente apposto il suo membro da tossico del bosco di Rogoredo sulla tua fronte che suda casu marzu.
      Non c’è possibilità di replica, dichiaro KO tecnico.

      Rogoredo-Cagliari 3-0
      Marcatori: autogol Chiesa, autogol Chiesa, autogol Chiesa

      Elimina
    10. Meglio Suso e Bonaventura di Lori Colombo e del Generalísimo, si.

      Elimina
    11. Rispetta il co-vincente del fantacalcio nonché cavaliere del carro Jovic e NM4 da prima che il Milan cacciasse l'uomo più importante della sua storia dalla panchina

      Elimina
    12. Il prossimo anno ci sarà la TheoTurcocrazia in un mondo in cui vige la dittatura Frankista, eh ma l'unico carro è il carro funebre zi


      Elimina
    13. Amico un dirigente serio da fiducia ai suoi ragazzi e li sa aspettare, Comunque Federico in una stagione senza senso ha 10 G 5A in tutte le competizioni, hatheoboer 6G 2A senza sottrarre quelli causati altrimenti finiamo a -15G -5A. Piuttosto ricordami un attimo chi ha ben 0 gol stagionali all'attivo nonostante giochi da titolare nella Juventus con la sola concorrenza della salma egizia di douglas costa...

      Ho visto che siamo tipo quarti, vedi di rimediare che stiamo giocando contro gente che si segava su caffè Giampaolo, se non facciamo triplete considero la stagione un fallimento porcozio

      Elimina
    14. Virtualmente siamo secondi, ma non ci sono possibilità di non vincere, talmente forte che manco cambio la formazione

      Capisco l'attrazione per Fede ma mi pare ne abbia fatti poco più della metà coi rigori
      Federico quello buono quest'anno gioca contro Saurizio, li conosci i toscani come sono fatti

      Dai ti abbuono che avevi ragione su Barellinho, anche se comunque non spenderei le cifre che sono state spese per lui

      Ti aspetto nel posto che ti spetta per la partita del secolo, che noi non ci accontentiamo di un solo trofeo stagionale che si tocca ancora con mano la malefede

      Elimina
    15. Io ti devo chiedere parzialmente scusa su Pellegrini, anche se mantengo le stesse riserve visto che continua a floppare tutti i big match sta facendo una buona stagione.

      Ci risentiamo quando ci sarà QUELLA partita. Tieni duro e stammi bene amico, voglio vedere il veleno negli occhi

      Elimina
    16. Dove sono le scuse per Moussa Dembele che ha raggiunto quota 22 gol stagionali (altro che Totó Sanabria). Ce l’avrebbe fatta anche Mateta se non fosse morto e avesse concluso anzitempo la carriera.

      Voglio anche le scuse per Sekou Koita prossimo astro nascente del Salisburgo e futura stella del fútbol mundial. Per non parlare di Eljif al quale Rino dà giustamente fiducia e il cigno di Skopje gliela ripaga a suon di grandi prestazioni.
      Oppure Zurko che si è finalmente ambientato in Italia e ora è diventato trascinatore dell’Empoli col numero DIEZ.
      Per finire potremmo parlare del bistrattato Lukino Ivanusec, il botolo, preso dalla Dinamo Zagabria e diventato leader tecnico (tra l’altro più gol lui in CL di Chiesa e di tutto il Nilam).
      Che malafede. Menomale che ci pensano i fatti a smentire le malelingue.

      Attendo El Partitazo per blastare le sardine e alzare il bandierone col faccione dell’imperatore da Corigliano Calabro.
      Magari con un gol di Elmas da campione vero, godrei

      Elimina
    17. Sauss qui stavamo parlando di calcio che conta, inutile che porti le statistiche della lega lussemburghese dei (pochi) sopravissuti del listone. L'unico del listone che mi ricordo è il mitico SVETOZAR che doveva rubare il posto a NM4 entro un anno o due (SI) e per ora fa panchina nel Larissa, ma non facciamoci guerra tra di noi, dobbiamo stare compatti in vista dell'obiettivo comune

      Elimina
    18. Gli hai urinato sulla variabile gaussiana, se non ti ricordi ti rimembro io qualche valido campione del calibro di Dejan Loveljic, aka New Jovic via Death Note, che quest'anno ha totalizzato ben 4 presenze in un campionato dove André Silva ha segnato 10 gol. Per non parlare di Ivanusec che "nell'anno della consacrazione" ha fatto 4 gol tra i muratori

      Elimina
    19. Ho sputato il mirto zedda piras

      Elimina
    20. Svetozar è morto d’infortuni, Joveljic diventerà un poacher letale. Ivanusec più gol di Bernarda e un sinistro migliore.
      Il listone su un campione di 200 nomi ha un’affidabilità dell’80% sul raggiungimento del potenziale dei talenti.

      Tornate a parlare di calcio che conta, mi dimentico che voi siete su un altro livello visto che avevate come quarta punta Teodoro, avete venduto Malinovskyi e preso Cuadrado per affidarvi al MarriBall.

      Complimenti a chi sostiene Iglesias che giocando da seconda punta ha fatto 7 gol stagionali di cui uno su rigore e uno al Monza. Non c’è che dire, 70M da spendere sull’unghia per lui.
      Li merita tutti il trascinatore della Fiorentina, il leader che aiuterà i compagni a vincere la Serie B

      Elimina
    21. Ma sicuramente ho torto, meglio seguire il pensiero di Prof. Porco 97 su Discord, molto più affidabile e tecnico

      Elimina
    22. Ora basta lamentele e facciamo un minuto di silenzio per Hannes Wolf,tristemente noto alla cronaca per il terribile infortunio subito alla caviglia negli europei U21. Cosa potevi essere piccolo prodigio

      Elimina
    23. È tornato, più forte di prima. Il Lipsia l’ha pagato 12M e l’ha schierato pure per 5 partite. È il futuro (sempre che sia ancora vivo dopo aver perso una gamba), l’Alex Zanardi austriaco

      Elimina
    24. Ci sono più mutilati sul listone che a Berlino nel 43 ma garantisce una percentuale di ben 80% sul realizzamento del potenziale SI

      Elimina
    25. Il 15% è di mutilati, il 5% è di incompiuti e/o scommesse di campionati improponibili per il gusto di vedere se ce la fanno ad arrivare nei top5 campionati.

      Ma poi da che pulpito che ogni tuo pupillo si è fratturato anche la dignità quest’anno.

      Incredibile la mancanza di rispetto, mi pari MarcoPorco97

      Elimina
    26. solo Zaniolino che comunque stava mettendo la carbonara in faccia a tutta la serie A prima di farsi male e anche in sedia a rotelle interessa al Real Madrid, Zurkowski fa panchina all'Empoli e il fuoriclasse Skov Olsen ha ben 1 gol stagionale in 20 partite, Joveljic anche meglio di Jovic 0 presenze in prima squadra, impazzisco che parli di flop chiesa quando ha più gol di tutto il listone sommato. Ringrazia che sto tifando Walukiewicz altrimenti floppava pure lui

      Elimina
    27. Zurko si doveva solo ambientare, difatti è diventato titolare all’Empoli (basta controllare), ne è diventato leader tecnico a cc col numero 10. Musica e magia e l’Empoli ora vola.

      Skov pure necessitava di rodaggio, poi fa panchina a quello che per gol, assist e contributo alla squadra mette le palle in testa al tuo idolo.

      Joveljic fa fatto crescere con calma e darà pure lui gioie, è semplice.

      Walukiewicz fa parte dell’80% di nomi azzeccati, che regge da solo la difesa del Cagliari (Luca Pelle invece l’unica garanzia che dà è un giallo e un AO all’arbitro a partita).

      Il fatto che nomini solo Zaniolo indica che dimentichi tanti altri nomi noti (magari li hai abbandonati in maniera vile, vergogna): CHO e Vlahovic col Covid, Fares crociato è mai più tornato quello di prima, e potrei andare avanti per ore.

      Ma voi le seadas le mangiate con un ripieno di malafede?

      Pazzesco, persino Mariolino é più lucido (tra l’altro il suo idolo >>>> il tuo).
      Lazovic >>> FC25

      Elimina
    28. Fares non è un pupillo ma un onesto quinto sottovalutato (confermo), mi spiace per lui ma non sapevo manco fosse rotto, comunque leggo da tuna oil che interessa ancora a Conte, strano non stiano affondando su Zanzibar Ljaljeljou dalla promozione albanese.

      Vlahovic mi sembra stia facendo una signora prima stagione con gol anche pesanti tipo quello su skriniar che se lo facesse uno del milan verrebbe giù san siro, ci sono i giocatori beta tipo i tuoi che non riescono a imporsi e bisogna inventarsi le scuse dell'ambiendamendo e poi c'è chi si prende il suo posto da titolare a cazzo duro a 19 anni. Hudson Odoi idem gioca (gioca nel senso che gioca, non che "zi deve ambiendare" con la feroce concorrenza di Sediolini, Andre Silva o del sostituto di Krunic) al Chelsea, 4° posto nella premier league. Da buttare per due giorni di febbre e starnuti, fonte: dottor Sauss il collezionista di ACL.

      Belotti e Barella stanno bene e stanno facendo ottime stagioni in contesti diversi, Valverde lo stesso si è preso a cazzo duro il posto da titolare nel centrocampo del Real Madrid (non dell'Empoli) e vale tipo 60 milioni adesso, Malinovski e Kulusevski stanno esplodendo, forse quelli che stanno deludendo sono proprio Jovic e NM4 oltre a Chiesa che però vorrei vedere in una squadra con obiettivi sensati prima di giudicare.

      Perchè non parliamo dei tuoi pupilli già famosi, comodo rifugiarsi sul "zi deve ambiendare" per giustificare un fosso che non vede il campo manco pagando, parliamo un po' del fenomeno merdardeschi o di leao che doveva fare 25 gol se fosse rimasto al lille (S I)

      Elimina
    29. Anzitutto Conte cerca come quinto Emerson Palmieri, che mi assicuravi fosse un bidone sempre rotto. Eppure Conte vuole lui e non mister cartellino giallo Luca Pellegrini (quello meno importante).

      Vlahovic nella stagione della consacrazione da prima punta ha segnato 6 gol in 24 partite. Ma via Malafedone66 non si è dovuto ambientare in Serie A (me le sono inventate le 10 presenze l’anno scorso con ben 0 gol all’attivo).
      Di certo lui non si è ambientato.

      Kulusevski diventato tuo idolo quando già era esploso. Aspetta che allora ti dico che Mbappe è sempre stato un mio pupillo, tanto basta aspettare che un giocatore esploda e allora automaticamente si è capiscer.
      Per non parlare del fatto che anche il buon Kulu prima di esplodere al Parma ha avuto bisogno del suo tempo di rodaggio (ci dimentichiamo delle 3 partite con l’Atalanta prima di essere mandato in prestito a farsi le ossa).

      Ma capisco che solo i prospetti del listone devono per forza esplodere a 16 anni alla prima stagione all’estero, mentre gli altri possono aspettare almeno i 20 anni prima di imporsi e diventare effettivamente forti.

      CHO è forte, ma quest’anno è riuscito nell’impresa di essere l’unico a far male in un Chelsea in cui ogni giovane si è imposto (l’ottimo Tammy Abraham del listone invece ha fatto scintille, abisso).

      Facile pescare idoli prendendo giocatori che sono già esplosi, mainstream e noti anche al bambino di 5 anni che alterna lo studio della tabellina del 3 alle prime partite di calcio.
      La cosa incredibile é che riesci comunque a sbagliare (un onesto mestierante come Chiesa che sbaglia i cross e segna, trattato come un fenomeno, ma vbb).

      Io almeno rischio, puntando su giocatori ancora sconosciuti ai più come Luka Sucic, Sekou Koita (che a proposito diventerà un mostro, forse meglio anche di Daka), Eberechi Eze, Adeyemi, Salisu, Wesley Fofana o Popov. Questi sono pupilli veri

      Elimina
    30. Mi hai cagato sul pane carasau

      Elimina
    31. Zurkowski leader tecnico dell'Empoli, lacrimo copiosamente. 4 presenze di cui 2 da subentrato, 0 gol e 0 assist, in una squadra dove Ricci classe 2001 sembra Xavi. Ci sta comunque, quando gente del calibro di LP7 ti appoggia il membro burino sul muso come all'europeo è difficile rialzarsi.

      Skov olsen che contribuisce con gol e assist, rilacrimo tanto copiosamente che sono a rischio congiuntivite. 505 minuti dove ha dato l'apporto di ben 1 gol su tapin a porta vuota e 0 assist, in pratica un Juwara meno pigmentato che segnava tra i teletubbies.

      Però tranquilli, continuate a fare gli omertosi sul mio onesto esterno Orsolini, sedia via voi, che in due anni ha fatto 16 gol e 9 assist con 10 partite ancora da giocare

      Elimina
    32. Orsolini lo rispetto, siccome nel mondo parallelo di sauss ha fatto più gol e assist di Chiesa e gli mette le palle in testa anche se è il contrario e in u21 il primo fa panchina al secondo ho dovuto rimarcare la natura sediosa del confronto, avrà consultato i suoi almanacchi dove i 6 gol di Vlahovic son pochi mentre Joveljic con 0 gol è un poacher della madonna

      Elimina
    33. @Matheo Sei un tossico, anzitutto perché Zurko è cresciuto ed appena è stato ritenuto pronto è diventato titolare all’Empoli (numero 10, basta vedere le partite come quella di ieri e si vede come duetta deliziosamente con Bajrami o Ciciretti), in più all’europeo ha appoggiato lui il membro in testa a Pellegrini e Barella. Difatti Polonia-Italia 1-0.
      Ma soprattutto sei un tossico perché stavo parlando di Orsolini, non di Skov.

      Malafedone ovviamente non accetta la realtà, dal momento che le statistiche parlano chiaro e Orso ha più gol e assist ed è il leader tecnico di un Bologna più in alto della Fiorentina.

      Poi vabbè se mi devo sentir dire che Joveljic al primo anno fuori dalla Serbia deve fare sfracelli siamo alla frutta (perché allora tocca schifare pure Jovic che alla stessa età di Joveljic, al primo anno in Portogallo ha giocato 11 partite al Benfica B segnando la bellezza di 2 gol).
      Però oh avete ragione voi, non posso dire che Joveljic diventerà un grande poacher tra 2 o 3 anni, e va bene.

      Sapete chi fa ragionamenti di questo tipo?
      Giot.

      Lo stesso Giot che non sapeva che Hakimi era del Dortmund e aveva dubbi sul fatto che Arthur fosse del Barça, però “ne aveva sentito parlare”.

      Ho detto tutto.

      Elimina
    34. @Cutrone66 Non concedi neanche il tempo di fiatare. Sono passati 2 minuti da quando per esaltare Malinoschi hai massacrato Juan Guillermo Cuadrado e guarda caso segna.

      Mi aspetto tripletta di Lionel Polimessi (otto categorie sopra Federico Cagnotto 25)

      Elimina
    35. Ah minchia chiedo scusa allora, alla tenera età di 22 anni sta gia duettando deliziosamente con personaggi come Bajrami o Ciciretti, lo aspettano palcoscenici importanti a sto punto. Joveljic merda rara. Non nominarmi Giot che ancora sfotte el futuro nùmero nueve della
      nazionale taliana, LC29.

      Detto ciò torno a sorseggiarmi la mia bevanda dall'alto del carro di Ruud con questo Gol+Assist del "rottame" Quadrado, e assist di CR7 mentre Sirigu siede deliziosamente in panchina.

      Elimina
    36. Bastardo cazzo mi ninji, ora scusatemi ma vado a giocare una bella schedina gol poliThanos + bufalo bill

      Elimina
    37. Anche Castrovilli a 22 anni duettava in B con Castagnetti e Strizzolo.

      Joveljic è secondo solo a Lori Colombo come bomber assoluto

      Elimina
    38. Mi gioco primo gol stagionale di Berna dopo la benedizione della Sardinia Power

      Elimina
    39. Amico ti stimo però anche l'anno scorso dicevi le stesse cose, fra due anni tutti esploderanno vedrete, a distanza di un anno i fatti dicono che chi ha ancora due crociati integri fa panchina in serie B o lotta per la retrocessione in grecia, poi per carità concordo che i miei nomi siano più "affidabili" ma vorrei solo capire da dove vengono queste percentuali con 5% di incompiuti (SI) e 80% di successo (S I).

      Comunque sono riuscito a riesumare Cuadrado dai canopi, eh ma non sposto gli equilibri, @matheo abbiamo un sogno nel cuore

      Elimina
    40. Dai facciamo i seri, siamo un po ingiusti con Saugg, in fin dei conti Lirim Kastrati quest'anno ha fatto 10 gol nel campionato croato

      @cutrone66 te l'ho detto, non ci sono probabilità di non vincere

      Elimina
    41. Dico le stesse cose semplicemente perché il riferimento temporale trascorso non è nemmeno di un anno, ancora deve concludersi la stagione attuale.
      È inutile contestare il pupillo perché non è esploso alla prima stagione in un campionato top5, altrimenti se andiamo a guardare il rendimento di molti campioni del giorno d’oggi alla prima stagione, restate delusi.
      La percentuale dell’80% è una stima molto indicativa di quelli che effettivamente si sono consacrati, prendendo come campione il numero di giocatori esplosi o persi definitivamente (escludendo quelli per i quali deve ancora arrivare il tempo di imporsi, quindi soprattutto i giovanissimi). È una % talmente indicativa che in realtà probabilmente é pure sottostimata.

      Gli incompiuti ovviamente sono soprattutto quei fabbri del campionato montenegrino sui quali avrei scommesso massimo 1 centesimo, per il gusto di vedere come crescevano, e giusto qualcuno che alla fine ha avuto una carriera mediocre e dimostra in realtà di non avere potenziale per il futuro.

      Elimina
    42. Ecco, Lirim Kastrati è goduria pura. Scoprire un giocatore che faceva il titolare in una squadra di metà classifica croata e vederlo crescere (è stato acquistato dalla Dinamo) è tanta roba.
      Magari se lo prende un Bayer Leverkusen tra 2 stagioni e poi si impone in Bundes. Sarebbe bello.

      Elimina
    43. @Rangnick portaci Lirim, che Hlozek è troppo mainstream

      Elimina
    44. Amico sei tu che stai ragionando al contrario, dai per scontato che tutti quelli che fanno almeno 3 gol la prima stagione faranno la carriera di CR7 solo perchè anche lui ha iniziato cosi in portogallo. Se fosse cosi la lotta per il pallone d'oro sarebbe una royal rumble, 80% di già consacrati poi vorrebbe dire che per ciascuno di questi che stanno vagando nei canali secondari di DAZN ne puoi nominare altri 4 dal listone già esplosi, SI

      Elimina
    45. Io non ho detto che se fai 2 gol alla prima stagione diventi CR7. Sto dicendo che se fai solo 2 gol alla prima stagione, non è detto che non diventi forte (vedi Jovic), che è ben diverso.
      Non mi metto a dire che basta un gol per proclamarsi nuovo campione. C’è il percorso di crescita e bisogna confermarsi ad alti livelli.
      Per esempio Mason Greenwood appone il suo membro britannico delle colonie sulla fronte di Federico Chiesa. Ma questo perché si è confermato a più riprese quest’anno a suon di gol e assist in Premier alla prima stagione da professionista e in prima squadra fisso (lui ad esempio è stato molto precoce e si è ambientato subito tra i professionisti).

      Contesto le critiche sui giovani che seguo basate sul fatto che al primo anno in un nuovo contesto e in un nuovo campionato si debba a prescindere consacrarsi.

      Ora basta che devo ammirare il Turco10 che ci porta alla vittoria e abbatte da solo la Lazio

      Elimina
    46. @Cutrone66 Quando vuoi ci sono per delle ripetizioni sulla competenza

      Elimina
    47. @Cutrone66 Se vuoi c’è spazio nel carro turcocrate e in quello di Ruud El GENERALÍSIMO Kessie

      Elimina
    48. https://www.goal.com/it/notizie/guaio-milan-calhanoglu-infortunato-problema-muscolare-contro/nx7cadp57bt91u6tspxqjzrqu

      ddshdsjdsdhshjs sto cristiano veniva da 200 partite consecutive eppure sei riuscito a cecchinarlo al primo colpo, manco il primo tempo gli hai fatto finire, non respiro

      Elimina
    49. Comunque oggi un Kessiè monumentale, non mentirò

      Elimina
    50. Ho pianto quando si è infortunato, lo ammetto. È sempre stato Robocop con gli infortuni.
      Peró stasera ero in forma: ho anche detto prima della partita che Correa avrebbe avuto gli stessi piedi dell’omonimo in Formula2 e che sullo 0-2 l’avremmo chiusa definitivamente nel momento di maggior forcing della Lazio.

      Comunque Re Hakan già ha detto di voler esserci contro la Juve.
      È pronto ad abbattere anche Saurizio

      Elimina
    51. Ho sudato freddo quando merdheo ha fatto le sgroppate sino alla porta, poi ha tirato due le sue classiche ciabattate da homo erectus, anche se a quanto vedo a zerbinia grandi festeggiamenti anche solo per la prova di corsa campestre di ieri

      Elimina
    52. Sgaloppate di Garetheo apprezzate anche dallo Zio Bergomi (milanista vero), Costacurta e Capello tra l’altro.
      Nei loro discorsi alternavano quello al fatto che Pioli stesse facendo un grande lavoro e che merita una riconferma, nella speranza che ci sia un ripensamento su Rangnick.

      Pareri su Eden Saelemaekers aka Hazard?

      Elimina
    53. Ovvio, si apprezza la sgaloppata visto che li salta tutti però difficilmente mi piacerà mai un giocatore così rozzo e stupido tatticamente. Su Pioli hanno ragione nel senso che Rangnick è l'ennesimo salto nel vuoto, potrebbe facilmente essere l'ennesimo flop specialmente considerato che al 90% faranno le cose a metà (siamo già a luglio), ovviamente molto più facile dire che l'allenatore attuale è da seconda categoria e riporre tutte le speranze nel futuro, filmino già visto

      Su selemeker ripeto che è l'unico che mi da belle sensazioni visto che ha un QI superiore a 80, sa correre e sa giocare a calcio, finalmente non bisogna scegliere una di queste 3 cose e tapparsi il naso, poi mi sembra abbia più personalità di molti davanti e mi da l'impressione di uno che non si scoraggia dopo il primo errore, contro roma e spal mio preferito, anche ieri bene. Kessiè son due anni che dico che se lo si fa giocare in un centrocampo a due nudo e crudo senza fargli fare cose complicate è un buon giocatore

      Elimina
    54. Generalismo amico mio, da quando ha fatto le treccine si è trasformato nel Gullit ivoriano, ieri il generale ha preso il sergente e lo ha usato come puff per appoggiarci la minchia ebonica

      Eden Salame colpo di puro moncadismo, lo paghi 3 noccioline e anche se ha la faccia di abate e il fisico di conti corre come un pazzo ed è intelligente. Sto qua non dico sia un fenomeno ma ha margini di miglioramento, lo vedo come un lazzari prima della trasformazione definitiva, speriamo non deluda (nonostante il listone)

      Come detto ieri poi TheoTurcocrazia, poche volte ho visto lazzari venire preso a pesci in faccia così, mentre il turco semplicemente futuro capitano. Si fa levare prima per andare a Torino a fare risultato, dove non ci arriva pinolo ci arriva lui

      Elimina
    55. Amico io l'ho sempre visto cosi da quando tu e mariolino mi insultavate, poi le pigmentate ce le ha sempre tipo quando ha mollato floccari sul gol

      @sauss Juwara listone? Qua mi sa che tocca revisionare il carro swag Barrow che prende polvere in garage dal 2018

      Comunque dopo questa partita di sediolini post incensamento penso che sarò casa e chiesa nel senso che mi giocherò la casa sul gol di Chiesa

      Elimina
    56. Non ti entusiasmare su juwara, sopra l'ho paragonato a skov ed ha segnato, una semplice
      gaussata

      Elimina
    57. Ti stai confondendo, mi risulta abbia marcato il tabellino la riserva di lusso spaccapartite Andreas Skov Olsen prontamente subentrata ad Orsolini

      Elimina
    58. Skov è rotto. Juwara è listone di Mariolino, i miei pupilli li in mezzo erano Nico Dominguez e Schouten. Pareri sulla loro partita?
      Dominguez col cioccolatino per Musa

      Elimina
    59. @Cutrone66 Comunque mi ha riferito tale “Giot” il seguente commento tecnico, che ti è stato dedicato:

      “Chiesa gobbaccio di merda”

      Elimina
    60. Ah. Ha anche spontaneamente aggiunto “Manco sa chi sono”

      Elimina
    61. sjhsj son tutti rotti, comunque ho notato solo Barrow perchè anche col cagliari sembrava Messi, Schouten devo ancora inquadrarlo. Piuttosto ti segnalo che sto odiando di lorenzo da qualche mese, son varie partite che si caga addosso e fa degli errori assurdi.

      Comunque il commento di tiog porta Lucas Tolentino Coelho De Lima detto in arte "Paquetà" come l'omonima isola dall'avere 3 gol in meno di malaventura all'avere 3 gol in meno di malaventura

      PS. il carro di Calhanoglu under Pioli
      https://img.likesx.com/upload/0/68/068db7ce1d95dff147504e964e618f8e_thumb.jpg

      Il carro di Fabian Ruiz under Gattuso
      https://i.pinimg.com/564x/52/6c/58/526c58913df9e1eee5140e954349453b.jpg

      Elimina
    62. Mi aspettavo un carro di Szobo e un carro di Suso per farmi fumare per bene. Invece no, sei cambiato. Oserei dire che sei finito, come Emme

      Elimina
    63. il carro di Suso sarebbe un carro funebre senza ruote di destra, su Sergio Lai ti posso far fumare dicendoti come la penso veramente cioè che se va al Napoli a fare la riserva di Zielinski senza fretta dentro un 433 ben collaudato può maturare bene, al milan dove la confusione tattica regna sovrana, ci sono le sedie da servire in profondità e si sta pure trovando la quadra su un cc a 2 flop quasi annunciato. Forse gli agenti vorranno scegliere una meta dove può essere protagonista ma credo che al milan anche la prossima stagione sarà un "quest'anno è andata così, l'anno prossimo faremo tutto per bene", siamo già a luglio inoltrato e deve ancora iniziare il circo dei ruoli dirigenziali con maldini che si prenderà due settimane solo per prendere una decisione di che parliamo

      Elimina
    64. Abbiamo lasciato Jonathan David aka Samuel Eto’o al Lille per 25M. Ho perso le speranze oramai

      Elimina
    65. RUUD RUUD RUUD RUUD

      HEIL GENERAL FRANCK KESSIE (adesso sventaglia, segna, fa interdizione, da poche pigmentate, fa tutto, semplicemente RUUD)

      TURCOCRAZIAAAAAAAA

      Elimina
    66. Ah. Ed ennesima partita CLA-MO-RO-SA di Massimo Pericolo sulla fascia destra. Andreino difensivamente ha messo in tasca con la sigaretta in bocca e le ciabatte quel porcello di CR7

      Elimina
    67. Piolo ha fatto un bel pesto di basilico pinoli e sperma e lo ha spalmato bene bene sugli occhiali di sauricio marrettino

      Elimina
    68. Peccato perchè con Mario Rui al posto della fusione tra Gareth Bale e Serginho e con un Pezzella al posto del nuovo Nesta finiva 4-0

      Elimina
    69. Saurizio Marri idolo di Tiog assieme a Leonardo, garanzia di successo. Il nuovo Nesta riesce nell’impresa di arrivare ai livelli di Mancini della Roma. Notevole


      Pareri sul nuovo nick?

      Elimina
    70. mi ero dimenticato che sei un fottuto ladro di identità fittizie, ti odio

      Elimina
    71. Se rifai un account del genere ti faccio pubblicità. Sono disposto a rt anche con Cunc e i suoi quasi 500 followers

      Elimina
    72. Non cercavo pubblicità, comunque ma chi è QFMaxCunctator? Fatico a respirare

      Elimina
    73. Godo.
      Allora se non cerchi pubblicità, cerchi sicuramente una partnership (la stessa partnership siglata dall'imperatore Don Ivan con Jay-Z, goduria infinita per il mio ineluttabile AD). E va bene, una collaborazione ci sta (collaboro già con il profilo Morpheus, forse lo conosci).

      Elimina
    74. Devi dirmi èerchè ci sono due QFMCunctator, un insider di calcio e un boomer

      Elimina
    75. Ah boh, pensavo fosse unico Cunc. Evidentemente sarà qualche boomer appassionato di storia latina

      Elimina
    76. Con lo scambio Rebic-Silva, ne approfittiamo e prendiamo uno tra Vlahovic e NM4. Pensieri?

      Elimina
    77. c'è poco da parlare stiamo godendo

      Elimina
    78. Esce l’Ibra vecchio, entra l’Ibra giovane. Madre de dios Rangnickismo, Moncadismo, Gazidismo

      Elimina
    79. @Cutrone66 Tra i vari fenomeni esplosi del listone figura Mason Greenwood, detto il legno verde.
      Meglio lui o Ghiesa? Risposta sincera

      Elimina
    80. Non seguo la premier manco so che faccia abbia, ma visto che è del listone tra un po' sarà il miglio verde quindi Chiesino

      Elimina
    81. La tua malafede è disgustosa, sei un porco assurdo. Chiesa 16 gol stagionali alla prima stagione da professionista e da titolare al Manchester United non li vede manco col binocolo. Malafede pura, considerando che Greenwood è anche del 2001.
      VERGOGNA.

      @MaxL avevi ragione, è un maiale

      Elimina
    82. @cutrone66 amico cancella tutto su Greenwood finché sei in tempo, fidati di un capiscer del mio stampo

      Elimina
    83. E poi fai poco lo spiritoso che qua da quando hai scritto di Suso che probabilmente ritorna, il Siviglia le vince tutte e si assicura CL e riscatto del cardellino. Poi il post sulle critiche o commenti ai vari giocatori:
      Kjaer esaltato -> Cappella con Nesta e gol della Juve
      Bonaventura esaltato -> panchinato da Paquetà
      Kessie e Calhanoglu mediocri -> mai stati così in forma
      Rebic costoso e l’Eintracht non è una ONLUS -> Scambio alla pari con Silva a 25M
      Leao criticato -> Dalla panchina dà un contributo fondamentale contro SPAL e Juventus, segnando

      Infine, tutte queste critiche e il Milan abbatte la prima e la seconda della classe con nonchalance. Mi lasci basito, sei diventato peggio di Battito (ma più in malafede).

      Nel frattempo Mariolino porta a spasso tutti per competenza anticipando a priori exploit di campioni come Lazovic.

      In pratica Citroen sei come la Ferrari che si fa superare anche dalla McLaren e dalla racingPoint

      Elimina
    84. Su verdelegno ho scritto solo che è un condannato a morte, non mi sembra irragionevole visti i trascorsi del gauss note. Non ho espresso un giudizio tecnico perchè ripeto che se danno City- Liverpool e Bologna Sassuolo mi guardo la seconda, non so manco chi sia sto qua e stai fumando lo stesso, io di ritardati ne ho visti ma come te saugg...

      Rebic è un cesso di quei cessi che raramente ho visto in vita mia, ultima partita inclusa dove ha litigato col pallone per tutta la partita ma è riuscito a inciampare sul gol anche lì (assist decisivo di malaventura), è bravo a correre e sa fare qualche dribbling in velocità (e già questo lo mette un gradino sopra theo rodriguez) tutto qui, la scorsa stagione di Piatek era meno sculata, se lo scambiano davvero con Andre Silva siamo davvero alla frutta. Ma poi prende 3 milioni netti sto carrozziere hah

      Niangao (azione che nasce da un recupero di malaventura tra l'altro) solita ciabattata, senza la deviazione di Rugani finiva in rimessa laterale e fa pure il gesto di zittire gli haters dopo ben 3 gol stagionali, mi spezza.

      Non ho esaltato Suso e Malaventura, ho scritto che numeri alla mano sono i giocatori più incisivi del nilam, come giocatori mi fanno schifo.



      Kjaer (che comunque ritengo un acquisto da Udinese, lo scarto degli scarti di quella che in teoria doveva essere la tua diretta concorrente per il 4 posto) sta reggendo la difesa da solo

      Sul portare sfiga valuta tu, come ben sai sto tifando contro da luglio e complessivamente mi sembra abbia più funzionato che altro, inoltre mi sembra che Gattuso - che come altrettanto bene sai sto tifando col bandierone ad ogni singola partita- abbia già alzato il suo primo trofeo in una piazza che manco sa cosa vuol dire vincere e stia facendo un altro miracolo su più fronti

      Elimina
    85. Ma poi aspetta, se i tuoi pupilli passeranno all'80% da 1 gol stagionale a 20 (fonte: cunctator_sports), chi mi dice che 'O Chiesomeno non passerà da 10 gol a 70 a breve?

      Elimina
    86. Dopo questa sfumazzata uscirà dalla CL, ti odio

      Elimina
    87. piango Zaniolo è resuscitato e ha già segnato pur di umiliarti ma sono io quello che porta sfiga via Lagerbeer Hannes Wolf

      Elimina
    88. Malinovski ennesimo gol con potenza di tiro che manco Adriano a pes 2006 ma da il meglio da mediano d'impostazione via gaub SI

      Elimina
    89. Ma smettila, per un gol del 3-0 al Brescia di Andrenacci ora è risorto, malafede pazzesca.
      Come sei in malafede su Malinovskyi, ho solo detto che per me rende di più arretrando il baricentro. Che poi abbia un tiro che distrugge le porte si sa. Capisco pure che Gasp ha bisogno di due mediani veri e non può permettersi giustamente un Malinovskyi li, ma in generale lo vedo meglio come mezzala. Porco.

      È inutile che ci provi, lo scettro di re delle battitate è tuo e per distacco quest’anno (Hannes Wolf è tornato e ha già accumulato qualche presenza col Lipsia; il Lipsia, non la Fiorentina quasi in B di O’ Chiesomeno).

      Elimina
    90. O’ Chiesomeno sono anni che è costante e continuo, dimostrando di valere 70M grazie alla sua proverbiale tecnica e alla sua gobba che incanta ogni big.

      Quelli forti come Greenwood o Haaland hanno exploit improvvisi e si assestano su livelli di rendimento decisamente più alti. D’altronde loro a 20 anni giocano allo United o al Dortmund.
      O’ Chiesomeno invece...

      Ah, ricordami invece le prestazioni di Elmkies (classe 1999, 20 anni, non 17), che ha accumulato ben 1 minuto di presenze di Bundesliga.
      Menomale che ti esponi solo sui giocatori di 25 anni, con almeno 5 anni di esperienza a buoni livelli (non di meno perché saresti capace di cannare la scelta pure in quel modo).
      Dai che tra 2-3 anni ti esporrai su Tonali o Castrovilli, forse.

      Elimina
    91. Mi chiama Gaub. Ehhh ma non snitcha discordmercato, caro il mio gennargentu

      Elimina
    92. Dai per favore, sta facendo benissimo da trequartista fisico, si smarca col fisico ha il tiro dalla distanza può servire le punte in profondità e ha il senso tattico per recuperare palloni interessanti sulla trequarti, non è che appena uno ha un minimo di visione di gioco e non è un muflone senza cervello alla Rebic deve per forza giocare davanti alla difesa.

      Quindi Zaniolo che va già in gol non è risorto ma Hannes Wolf che è riuscito a calcare il campo con la gamba bionica sì, lacrimo filu ferru

      Elimina
    93. Si ma nel contesto dell’Atalanta di Gasperini anche Pasalic rende di più avanzato sulla trequarti, potendo sfruttare l’intelligenza tattica negli inserimenti e la sua fisicità. Io parlo in generale: in generale Malinovskyi lo vedo come un’ottima mezzala (non mediano davanti alla difesa come dici tu), posizione di campo in cui può sfruttare alla grande il fisico, la visione e il tiro da fuori. Questo intendo.

      Neanche Hannes è risorto ancora, ma visto che mi devo sentir dire che lui è morto e con una gamba amputata, mentre invece Zaniolo si, quando fa il fenomeno contro il Brescia di Semprini e Andrenacci (portiere, ex primavera Milan, che potrebbe ritirare la pensione d’invalidità dopo la prestazione di ieri), al quale anche un reduce di guerra menomato avrebbe potuto segnare (effettivamente Kalinic ha fatto gol).

      Piuttosto tieni d’occhio Papetti del Brescia, che ha fatto vedere cose interessanti per la sua età e per il suo ruolo. È ancora grezzo e ogni tanto fa cazzate, ma ci sta per un 2002 e potrebbe crescere bene

      Elimina
    94. amico ti stavo semplicemente portando a spasso, non piangere.

      Pronostico per il derby di stasera? Qua ci giochiamo tanto, se va male ce lo rinfacceranno per mesi

      Elimina
    95. https://twitter.com/EmmeVaiPiano/status/1282294945034964992

      BIG MOOD

      Elimina
    96. Difficile fare pronostici. Con la qualificazione ai gironi di EL certa, non escluderei nemmeno che il vecchio cuore rossonero di Rino faccia un favore al Nilam.
      In condizioni normali, sarebbe un massacro tattico contro il Piolismo, con le sardine che piangono perché il piolismo viene annichilito dal gattusismo.
      In un contesto così, è tutto meno scontato. Vedremo

      Elimina
    97. Rino se la gioca per costruire la mentalità pazzesca in vista del prossimo anno, non regalerà nulla

      Elimina
    98. Quanto gasa. Sicuro farà vedere ai suoi giocatori le conferenze stampa di Marri per spiegare loro cosa NON fare per diventare campioni

      Elimina
    99. Andrei in guerra per lui, se insegna a Fabian a mettere la gamba e ad usare il fisico non ce ne sarà per nessuno

      Elimina
    100. Madonna diventerebbe forte quanto Zurko, non ce ne sarebbe per nessuno

      Elimina
    101. Diventerebbe un misto fra Pogba Seedorf e Ilay Elmkies, madre de dios...

      Elimina
    102. Cioè Frank Ruud El Generalísimo Kessie (lo vuole Rino al Napoli, strano)

      Elimina
    103. Se parte Allan che mi pare abbia litigato con ADL è già prenotato e verrà lasciato andare per una trentina di milioni, tanto vi dovevo

      Elimina
    104. Impossibile. Rangnick già lo vede come perno da cui ripartire.

      La butto lì: vocale Discord per fare le macumbe su Merdheo e impedire che segni il gol decisivo al 90esimo?

      Elimina
    105. amico anche se mi farei grosse risate a continuare a farti sospettare il contrario non sono su discord, il nome gaub l'ho letto su tuider dal buon lariomino (ogni tanto mi faccio un giro sui vostri profili da ospite per vedere come state, questo lo ammetto) e mi ha fatto sputare il cannonau

      Però se il mio comandante dovesse andare avanti in coppa campioni ci penserò, sarebbe bello vedersi la finale assieme

      Elimina
    106. Sarà bello assistere assieme a Napoli-Atalanta finale di CL.

      Comunque è nato dal fatto che avevo sostituito in gauss la ss con la ß alla tedesca, letta chiaramente come b. E ramiolino lo dice sempre ora.

      Comunque ok, va bene Ciobar, mi fido

      Elimina
    107. Gol Cutrone63 su assist alla De Bruyne di chiesino, soffoco e mi serve il respiratore, scusa ma qui ci vuole...

      Elimina
    108. VAI A CASA VAI

      VAI A CASA VAIIIIIII

      IL LISTONE SPERO TI VA DI TRAVERSO

      TRIGGERATO FINO AL BUCO DEL CULO SEI

      E C'HAI DA PARLARE PURE

      MUTO DEVI STARE MUTOOOOOOOOOO

      Elimina
    109. la ß di ßattito, piango

      Elimina
    110. Appena realizzato che in questa sola giornata hai mandato a marcare il tabellino Zaniolo Malinovski Cutrone Chiesa e continui a dire che sono io quello che porta male, piango latte eleonora d'arborea

      Elimina
    111. Manco ho fatto in tempo a pensare a pararmi il culo dall'umiliazione del gol di theo che ha deciso di fare il paracarro su di lorenzo nel calcio piazzato, anche oggi bilancio gol fatti/gol causati pari a 0 spiace

      Elimina
    112. La juve gli fa un baffo al milan di piolo, ma che rigore è hah

      Elimina
    113. Ok rivisto al rallenty mi rimangio tutto era rigore, comunque l'homo erectus entra sullo stinco e visti i rossi recenti quello era da VAR tutta la vita, mi sa che hanno fatto incazzare Paul Singer...

      Elimina
    114. Si ok, ma la vera e unica profezia, che fa il pari con le altre gufate (avevo Chiesa contro al fanta, non ti esaltare troppo, ecco perché è stato decisivo), è stata la mia su Discord oggi alle ore 13:57
      “Immaginate gol di Theo Hernandez e reazione di Citroen”

      Godicchio per GareTheo, tanto indegno sulle letture dei tagli di Jose Maria (ti amo, assist, che jugador madre de dios), quanto decisivo in fase offensiva. Eh ma non è un quinto/ala, no no.

      Gattusismo puro stasera. Distrutta tatticamente e territorialmente una squadra che al momento è inferiore solo a Bayern, Real e Atalanta dati alla mano (fatti, non parole).
      Piolismo annichilito. Menomale che siamo tornati a essere dei ladri disgustosi (rosso a Theo grosso come una casa e gialli a Conti risparmiati più volte).

      Godo per il fanta, Theo e Di Lorenzo mi fanno rimontare in finale di coppa e mi mettono in posizione molto favorevole per la vittoria di ulteriori 40 euro (dopo i 100 per la vittoria del primo girone). Godo copiosamente.

      Cutro63 si è divorato gol imbarazzanti prima di segnare all’ultimo, ma facciamo finta che vada tutto bene e che sia normale che l’abbia panchinato Kouame che si è appena alzato dalla carrozzella dopo l’ultimo grave infortunio.

      Elimina
    115. @cutrone66 pareri sul comandante che non fa fare un tiro in porta al Milan di Arrigo Pinolo dopo aver ridicolizzato la giuve?

      Generalismo sempre e comunque, da quando è partito il carro, ovvero post treccine, è un misto tra Gullit Seedorf e Rijkaard, quanto mi manca insultarlo per dargli tutte le colpe

      Su Theo hai ragione, levato il gol ha fatto super cagare quasi quanto Andrea Tonti, ma almeno sul finale quando erano stanchi si è ripreso

      Comunque siamo in crescita, non ti nascondo che siamo favoriti per il Camp Nou, gli possiamo fare molto male. Ovviamente attendo il tuo ritorno con ansia per commentare il secondo trofeo stagionale che abbiamo una bacheca da riempire

      Elimina
    116. Il milan dell'ultimo pinolo visto con occhi distaccati fa impressione, ogni tiro in porta fanno tre gol, gente che inciampa sul pallone e diventa assist. Baricentro di pinolo a San Giovanni Rotondo ma finalmente abbiamo un'identità di squadra, si. Giocata come al solito decisiva di giek malaventura che con una giocata da fermo assolutamente innocua si prende il rigore, 500 milioni spesi ricordiamolo. Vi prego di riferire a sor Zlatan ciò che ho ammesso su suso e giek. Milan innocuo e ampiamente sulle gambe che meritava di perdere ma a questi l'inter di mourinho je fa un baffo

      Secondo me Conti può dire la sua come quinto la prossima stagione se ci arriva intero, ovvio che se pinolo lo mette a fare il Chiellini...
      Theo e Rebic onestamente li ho visti come al solito, tanti palloni elementari persi in fase di costruzione che portano a ripartenze e mie bestemmie ma qualche giocata decisiva in avanti che in questo periodo gira tutto bene, anzi ricordo anche una bella diagonale di theo per dirla tutta, ho visto partite ben peggiori, gaub ti ripeto che se lo mettessero in attacco me lo farei andar bene, siccome mi viene spacciato come miglior terzino del campionato quando su metà dei gol c'è dietro una sua cappellata impazzisco. Mi dispiace per chi continua a tifare e crederci, questa difesa con Conti e theo terzini mi avrebbe fatto perdere 5 anni di vita, speriamo passino a 3 l'anno prossimo.

      Ho visto ora che hai fatto risorgere pure Kouamè (mio pupillo da sempre), la cui stagione era stata dichiarata finita da tutti, non ho più parole, se Lazzaro (quello della bibbia) fosse stato uno dei miei calciatori protetti saresti riuscito a farlo camminare in questa giornata. Grazie.


      @Matheo amico non so se ce la facciamo, all'andata abbiamo dominato ma non siamo riusciti a convertire e ora bisogna per forza vincere. Vedremo

      Ah Gattuso ci ha preso a pesci in faccia e dominato sul campo schiacciandoci in area piccola ma non vale perchè adesso ha la rosa troppo forte via i miei sommelier di pinoli, ormai a zerbinia sono già metrati sul settimo posto perenne, se fai bene in un top club non vale perchè le condizioni non sono le stesse del milan, mi spezzano. Sì, bravino Klopp ma ha la seconda rosa in europa, vorrei vederlo con Piatek e Paquetà titolari prima di giudicarlo definitivamente. Nelle grotte in Afghanistan ci sono meno talebani che a zerbinia

      Elimina
    117. Che c’entro io con Kouame mo, l’ho visto dopo che era titolare. Ho visto Lazzaro in giro e mi è venuto il dubbio.
      Poi oh, ha tolto il posto da titolare a Papà Van Cutrone nonostante il giorno prima fosse in terapia intensiva in stato comatoso. Mica male per il bomber n63 di origini molisane

      Elimina
    118. https://twitter.com/acmilan/status/1282606079365570567

      Non ho più parole, mi dicono gran theo anche oggi e milan slanciato per l'europa, qui si respira ottimismo, dalla repubblica di salò è tutto

      Elimina
    119. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    120. Il Gallo che mi consegna la coppa al fantacalcio, ed è doppietta quest’anno 🥰🥰

      Elimina
    121. e te pareva che non chiudevamo la giornata con un altro gol dei miei, mancava solo tripletta di Ola Aina. Peccato che ho iniziato a seguire cagliari e fiorentina troppo tardi altrimenti mi avresti risvegliato pure Astori ne sono sicuro

      Elimina
    122. Sisi, intanto i tuoi del Cagliari e della Fiorentina sono dietro ai miei del Bologna. La classifica parla chiaro e io sgodazzo, porcheddu

      Elimina
    123. Il Cagliari deve fare 50 punti stagionali come ho annunciato in estate e tu hai ancora lo screen, stavano correndo troppo e hanno deciso di rallentare.
      Comunque Giuntoli è venuto qui a casa mia per chiedermi due dritte su Osimhen, che gli dico? E' fuori dal listone giusto? E' un investimento pesante e non vorrei fargli buttare tutti quei soldi

      Elimina
    124. Sisi 50 punti, intanto sta dietro al Bologna e silenzio. Il mio Bologna va a San Siro e batte l’Inter.

      Se ti strozzi coi culurgiones non ci rimango proprio male male eh.
      Si Oscimmie era listone, ma da prima del Lille.
      Digli pure che 50+Ounas valutato 30 forse è un po’ tantino

      Elimina
    125. Ma lo vuoi freddo ed elegante il povero Sinisa? cosa ti ha fatto di male?

      Comunque scherzi a parte pensieri su Osimhen? Mi sembra il classico attaccante colored, dai video yt gli ho visto fare errori abbastanza plateali, se gioca dietro mertens ok ma lanciarlo da titolare in serie A in una piazza come napoli mi sembra molto rischioso, ma poi lo stanno pagando come una certezza, Ovviamente parlo avendo visto 0 partite del lille

      Elimina
    126. La logica avrebbe imposto che si sarebbe alternato con Petagna e Mertens per avere ogni volta un tipo di attaccante di diverso a seconda delle partite.
      Poi però se lo pagano quella cifra non puoi permetterti di farlo giocare ogni tanto si e ogni tanto no.

      In lui ho sempre intravisto bei margini di crescita, la pigmentazione è il suo principale difetto nel suo gioco. Mi preoccupa il fatto che a quel prezzo subirà grandi pressioni e avrà notevoli responsabilità, quando invece con lui serve pazienza (il colore e il taglio dei capelli e la melanina ne sono una conferma).
      Molti dubbi dunque, mi sembra un all in folle (provavi per Werner a quel punto, o uno di quel calibro ed esperienza)

      Elimina
    127. il mio regista con 20 gol nelle gambe

      Elimina
    128. Il Fu Stefano Corona e Giuseppe che non Cresce sono molto scettici su Schick. Addirittura il piccolo criminale pugliese ha affermato che con la stagione giusta ne fa massimo 10.

      Pronti col bandierone a festeggiare l’arrivo a Malpensa dell’usignolo di Praga?

      Elimina
    129. Concordo con loro, giusto essere scettici, probabilmente non farà una stagione straripante però a me piace anche quando giochicchia.
      Comunque guido fieramente il panzer sovietico di Ruslan Malinovskji, porco*io che cazzo di siluri tira, altro che cialda croccante ciapanculu che ne indovina uno ogni 3 anni eh ma i carri funebri, @matheo ti odio

      Elimina
    130. Ma a Zerbinia stanno davvero dando la colpa del gol a Biglia che è l'unico che segue il taglio di Grassi visto che Cessiè stava pensando a come portare l'acqua potabile nel villaggio? il tutto per difendere Romagnolo che vede Kurtic ampiamente smarcato secondi prima e resta a guardarlo a distanza anti assembramento davanti all'area piccola? Chiedo conferme perchè non la sto guardando e questo mi dicono i video del gol sfocati

      https://www.youtube.com/watch?v=PkiqHa1y6qU

      Elimina
    131. eh ma da quando ha la palma del deserto in testa ha il QI calcistico di Be Bruyne, fidati citroen metti da parte i pregiudizi SI

      Elimina
    132. Allora. Concordo su Biglia che è stato uno dei migliori.

      Sei riuscito in due messaggi a farci rimontare, grazie Citro.
      Prima Calhanoglu che grazie a te ritrova la
      Balistica, poi Kessie che dimostra ancora una volta di essere Ruud Gullit e emula i gol alla Clarence Seedorf.
      Madre de dios El Generalìsimo Franck Ruud Kessie.

      Grazie ancora cutro, vecchio cuore rossonero. Se non ci fossi tu a quest’ora staremmo ancora a bestemmiare per il bidonissimo Ibraimobic.

      Comunque mi ha deluso tantissimo Skov, ancora una volta. Lo sto per abbandonare.
      Invece ancora molto bene Nico Dominguez, me encanta.

      Kulu invece tanta roba, poco da dire, fa quello che vuole

      Elimina
    133. Ruud >>> Barellino

      Cose che puoi farci? 0

      Godo, copiosamente. Adesso puoi far partire i proclami per il gol di Ghisa al Lecce.
      Ruud rimarrà superiore a Larebba

      Elimina
    134. Ho fatto segnare pure Sediagnoli, oggi tocca a me il battito awards, bisogna ammetterlo e incassare in silenzio

      Elimina
    135. Madre de dios che asse Cutrone - Chiesa... ma già lo mette Niangao un suggerimento così SI

      Elimina
    136. Ma che deve fare Cutrone che non vale un’unghia del nostro bombardiere e futura stella del Milan Lori Colombo, la nostra promessa più scintillante.
      Su prus mannu e forti de su mundu

      Mancino alla Hulk, fisico alla Petagna. Madre de dios @Matheo

      Elimina
    137. @Cutrone66 Sei pronto per Zaniolissimo in rossonero? Zio Singer ammolla qualche spiccio a Pallotta per non farlo fallire e ci porta Nick Zaniolo che ci fa vincere l’ottava in 2 anni.
      Madre de dios Ricardo Nicoló Izecson Leite Dos Santos Zaniolo Kaká

      Elimina
    138. Ricardo Rodriguez dietro per Donnarumma, Donnarumma prova a impostare, fallo laterale... Attenzione, Bernardeschi sbaglia la misura della rimessa, la palla torna al Milan con Ilay elmkies MA CHE INVENZIONE! cambio gioco di 50 metri per Chiesa, sempre Chiesa ne salta due poi tre, vuol fare tutto lui CHIESA CHIESA CHIESA, LA METTE AL CENTROGOOOOOOOOOOOOOLLL GOOOL NICOLO NICOLO NICOLO ZA NIO LOOOOO CROLLA SAN SIRO SEMPRE LUI CON LA 22 DI KAKA IL MILAN E' IN TESTA ALLA CLASSIFICA, PEPPE DI STEFANO A TE LA LINEA

      "Sì solo per raccontarvi questo momento magico, da quando Gattuso e' tornato al Milan i rossoneri hanno collezionato 14 vittorie consecutive con una media di 3.8 gol a partita. Malinovskji si è alzato in piedi dalla panchina e ha calciato così forte la sdraietta che è finita oltre lo stadio, per dirvi quanto siano in estasi i ragazzi di Rino, ricordiamolo tornato al Milan per amore puro, senza percepire alcun ingaggio, dopo una Champions League assolutamente incredibile conquistata a Napoli, e questo il gruppo lo sente e lo percepisce, persino i grandi esclusi come l'ormai caso Theo Hernandez che mostra la sua approvazione dalla tribuna sbattendo la sua clava sul plexigla-"* Sigla di SKY Sport 24*
      "Sì interrompiamo la trasmissione della partita per annunciare una clamorosa quanto tragica notizia che ci è arrivata in questo momento, il sedile lanciato in orbita poco fa da Ruslan Malinovskji sarebbe atterrato nel centro sportivo di Empoli e avrebbe colpito in pieno il giocatore Szymon Zurkowski. Vi daremo aggiornamenti al più presto"

      Elimina
    139. ED ANCORAAAAAA UNAAAA VOLTAAAAAA

      IL DETENTORE DEI BATTITO AWARDS

      NON SI FERMA PIÙ ORAMAI

      TRIGGERATO FINO AL BUCO DEL CULOOO

      COL SUO BACIO DELLA MORTEEE

      HAAAAAA SEGNAAATOOOOOOO

      COOOON IL NUMERO DIEEECIII


      SZYYYYYYMOOOOOON

      ZURKOWSKI!

      SZYYYYYMOOOON

      ZURKOWSKI!

      SZY - MON

      ZU RKO WSKI

      Elimina
    140. Gaub vs citroen che decidono chi è il più battito dei due

      https://www.youtube.com/watch?v=EbKuGX9W_z0

      Elimina
    141. C'è spazio sul carro di Zbasellai?

      Elimina
    142. Godo. Si sta sempre comodi sul carro dei listonati

      Elimina
    143. Stasera gara molto difficile. A centrocampo sarà dura contro Nico Dominguez, gran duello con Ruud.
      Due veri centrocampisti, altro che Cinoló in Barella.

      Vediamo, per ora il Cagliari non batte nemmeno De Zerbinia

      Elimina
    144. Rebic molto da schiaffi stasera

      Elimina
    145. Mister Sinisa vecchio cuore rossonero e grande stratega. Rinuncia a questa partita, essendo il Bayern Monaco un avversario molto tosto, per concentrarsi sulla gara con l’Atalanta.

      Su Rebic non so se è bacio della morte, però si ha fatto così tanti errori nelle scelte, unito al non seguire Tomiyasu nel gol del Bologna, che a prescindere dal buon contributo complessivo (gol e pre assist) mi ha fatto incazzare notevolmente.

      Ho goduto per Lori Colombo che fa il suo esordio a San Siro. Rispetto per Padre Pioli che ha capito che quello buono nella primavera è lui e non Daniel Suini

      Elimina
    146. Il bologna di gaub è inarrestabile

      non l'ho vista comunque ti ricordi quando arrivava pinolo e a zerbinia c'erano le molotov per strada perchè non ritenuto degno erede di pangiaolo, ora è diventato Sacchi hah

      Elimina
    147. Ricordi gli hashtag #PioliOut, adesso il tifoso nilamista gira va coi forconi sotto casa Liman se mandano via il nuovo Sacchi e il 40enne finito che insulta i compagni e s’incazza quando esce. Rido molto

      Il Bologna si è scansato, mossa strategica per fare più punti alla fine e arrivare a quota 50

      Elimina
    148. ma ho visto ora il gol del cinciu ma cosa fa romagnolo shsahsjshjashjhsjhd

      comunque è più facile giocare tutti in avanti quando la stagione è finita ad ottobre e anche se perdi non cambia nulla, senza 50'000 boomer frustrati che ti fischiano perchè non sei Rui Costa e senza alcuna pressione in campo, certo che con 100 milioni di monte ingaggi un minimo di qualità c'è per forza, impazzisco quando vengono completamente stravolte le valutazioni sui giocatori, ora è tornato di moda dire che finalmente si gioca a calcio e che gattuso ha buttato la cl, godo solo perchè sia con rangnick (te l'ho detto che facevano il filotto e si sarebbe rimandato tuttoa ferragosto) sia con pinolo (parla la carriera) l'anno prossimo si cade sempre male e dopo una sudata qualificazione in EL finiranno le gioie per i miei zerbini. Speriamo che almeno questo finale di stagione serva a convincere qualche squadra ad accollarsi qualche pacco rossonero

      Elimina
    149. CI CREDEVANO TANTISSIMO I MIEI ZERBINI

      GUFANDO SINO AL 95' PER UN 6 POSTO COME I SOLITI TERRONI BASTARDI SENZA DIGNITA' MA...

      TRIGGERATI SINO AL BUCO DEL CULO COME SEMPRE

      HA SEGNATO PER NOI

      CON IL NUMERO 104

      IL MESSI DE ROMA

      MATTEOOOOOOOOOOOO

      (POLITANO!!!!)

      MATTEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      (POLITANOOOOOOOOOO!!!!)

      ...MMMMMMMMMMAAATTTTTEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      (PPPOOOOLIIIITTAAAAANNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!)


      ... MA - TTE - OH


      (PO - LI - TA - NO!)


      OLEEE, OLE OLE OLEEEEE

      ***** ****AAAAAAAAA

      Elimina
    150. Tempo di calciomercato, ditemi i vostri:
      1.Acquisto che più ti ha fatto godere Higuain
      2.Acquisto che più ti ha fatto incazzare Theo
      3. Mancato acquisto che più hai sofferto in ordine l'ala a gennaio 2019, Modric, Depay, i miei pupilli accostati al milan
      4. Acquisto più sottovalutato Saelemakeers
      5. Acquisto più sopravvalutato Paquetà
      6. Cessione più dolorosa Cutrone
      7. Cessione più liberatoria quella di Romagnoli quando avverrà, spero e in parte credo quest estate

      Elimina
    151. POLIMESSI SEGNA. EH MA MI DICONO DALLA REGIA CHE ERA MEGLIO SANSONE VIA QUALCUNO.
      PER FORTUNA CHE IL MAESTRO DA ROGOREDO HA SISTEMATO LA SQUADRA CON COLPI DA P-A-N-I-C-O.

      Il coso degli acquisti l’ho fatto su Twitter, snitcha lí

      Elimina
    152. Sam Ricci al Milan fonte Cunc, pareri? Non si parla d’altro su Twitter

      Elimina
    153. Pazzesco quanto snitchi mariolino

      Elimina
    154. abbiamo bisogno l'un dell'altro

      Elimina
    155. Il Cigno di Praga si avvicina al Milan.
      Pronto a perseguire la bellezza?

      Elimina
    156. fenotipo ariano, mento da chad, der professor in panchina e si va a instaurare il quarto reich a suon di Wagner e gesti tecnici puliti

      Elimina
    157. Madre de dios il sogno di una vita, non sono pronto a tutto questo, non sono ancora degno.
      Immagina se per sbaglio lui e Jovic assieme (anche se ovviamente Jovic è impossibile, fattibile solo fonte Cunc).
      Come affiancare il David e la Pietà, vieni accecato dalla perfezione estetica

      Elimina
    158. Talmente accecato dalla bellezza che non ho visto neanche la porcata analfabeta che ho scritto, sono abbagliato ancora

      Elimina
    159. Jovic e Schick e bisogna mettere il divieto di tossire a San Siro come a teatro

      Elimina
    160. E dress code obbligatorio come ulteriore requisito d’ingresso assieme a documento d’identità e tessera del tifoso ai cancelli dello stadio

      Elimina
    161. babbysitting a 3 mos old baby right now...updateing my facebook n myspace pages as well.

      Elimina
    162. We’ve been hacked. Sardinia power annihilated. I repeat, Sardinia power annihilated.
      We have a problem, code black, code black. I request reinforcements now

      Elimina
    163. I was quoting my omonimo travione on tuider.com

      Elimina
    164. Yes yes, “omonimo”, sure Erika

      Elimina
    165. Lobooo, Loboooo, ti sto chiamando da 3 ore Lobooo

      Elimina
    166. thoughts on tonight's match against le maestro boerto dezervin?

      Elimina
    167. I think that I will pee on mariolino head when We will destroy his taliban idolo.
      But with Pairetto we will have the great duel Gabbia-Zapata against Atalanta

      Elimina
    168. that Matthew Cage really is a toilet with pedals

      Elimina
    169. With Cage and without Simon Tempesta Perfetta Kjaer we have subito 2 gol and we have pareggiato with fottuta SPAL of Gigi Di Biagio in 11 vs 10

      Elimina
    170. the miracle of Pioli, finally we see some good football after 10 years...

      Elimina
    171. Oh my god please keep Mister Pioli, he’s great. Who cares if he will never do 68 points, keep him

      Elimina
    172. Sipario. Teatrino, porcate e addio Nilam.
      Sono riusciti a sabotare Gazidis e a farci fallire. Io ho chiuso

      Elimina
    173. Sei riuscito a far saltare un accordo già firmato da mesi che aveva portato al licenziamento di Boban con un solo messaggio, non ho più parole per te se non porco*io, però sto ridendo molto mi sta salendo su sattizzu del weekend scorso

      Elimina
    174. Se smetto di seguire può essere che resuscitano, non so che dire. A parte augurare il cancro a MaxL

      Elimina
    175. mi spezzano i tuttapposter che trovano il silver lining in ogni possibile cazzo in culo che prendiamo da anni, "ora giudicherò tutto in base al mercato", sicuramente hanno evitato di pagare gli 8 milioni di rangnick e tenere Stephan Ladders per prendre Mbappè.

      E anche oggi Di Marzio 5 - Zerbinia 0, ridi ridi zerbino di merda e svegliati porco*io (citazione libera)

      Elimina
    176. Lo dico? lo dico, editoriale del semper impeccabile

      Elimina
    177. Vorrei capire le dinamiche reali quali sono state, chi ha cambiato idea e ha fatto affondare la trattativa.
      Non so bene quale sia la situazione tra i tifosi: credo che la massa sia col bandierone (in società hanno preso una decisione di pancia, che tanto piace al nilamista medio, quindi alla grande e l’anno prossimo scudo con Ibra 40enne e Die Meister Stefan Piolen), le sardine sono entusiaste visto che possono sparare sulla croce rossa Gazidis, i rabbini preferirebbero andare nei lager come i loro antenati.
      Forse c’è quella fronda di sardine che pensava arrivasse Allegri o Spalletti senza Rangnick, ma non si fa problemi se non arrivano, tanto una spiegazione logica c’è sempre, un campione almeno arriverà. L’importante è che sia rimasto Paolo figlio di Cesare che ha scoperto da solo i grandi acquisti (si)

      Elimina
    178. le dinamiche: Rangnick voleva fare mercato serio e avere pieni poteri, inoltre bisognava pagare 8 milioni per sganciarlo (stesso motivo per cui è saltato buciano), poi giustamente voleva allenare o comunque mettere uno che di lavoro non fa il traghettatore di metà classifica in panchina, quindi ancora altre spese, con pinolo2022 puoi confermare la rosa e fare il solito mercato del pesce in faccia prendendo i krunic e lasciandosi scappare chi vuole un minimo di commissioni, resta la diatriba tra Maldini e Gazidis, l'anno prossimo 4 posti con Juve Inter Atalanta Napoli noi ci presentiamo con Pioli2022 piango, se va bene ma bene bene finiremo 5 sopra le romane, ve la guardate voi sta roba io completo il passaggio alla partenopea

      Elimina
    179. Ma questi dopo 7 mesi a trattare Rangnick non risolvono né la questione penale, cambiano idea sul budget e vanno al ribasso, si accordano con lui per fargli fare il ruolo di manager alla inglese, allenatore e DT, poi il classico filotto alla Pinoli (che fa SEMPRE con qualsiasi squadra, prima di affondare) fa cambiare idea e offrirgli solo il ruolo di DT?

      Ma questo non succede manco se a gestire le trattative metto Peppino da Barcellona Pozzo di Gotto, 70enne con occupazione principale bar, vino e partite a carte, con diploma di terza media.
      Il quinto posto è anche esagerato come piazzamento finale.

      Con Rangnick sarebbe stato il piazzamento più probabile (pure l’anno prossimo il quarto posto è a oltre 75 punti).
      Con Pinoli già è tanto arrivare a 60.

      Non ce la faccio proprio a seguire questo teatrino, non ce la faccio

      Elimina
    180. https://mobile.twitter.com/MarcoVerduz/status/1285683187939717121

      Elimina
    181. https://twitter.com/statutos__/status/1285713271107067904

      https://twitter.com/statutos__/status/1285681234635558913

      Elimina
    182. chiama matheo ed eslatan, voglio sentire la loro

      Elimina
  3. @Cutrone66 cazzo zero ottimismo. 😂❤❤💕👍👌😜

    RispondiElimina
  4. Non ci voleva la partita di ieri per renderci conto della pochezza della rosa.

    Questi abbiamo.... ai tanti errori fatti d'estate ne hanno aggiunti altri a gennaio...

    Io sinceramente non credo siano tutti da buttare, anzi, credo che con qualche buon innesto la squadra possa fare bene.

    Un portiere al posto di merdarumma col quale farei plusvalenza, un centrale di livello, due centrocampisti ed una punta due se fanculizzi ibra.

    Ripartirei da Romagna, conti, theo, bennacer, kessie, chala e rebic.

    RispondiElimina
  5. https://twitter.com/DiMarzio/status/1278691003101327360 (leggete tutta la discussione)

    Ottimismo con questa situazione societaria SI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paquetà alla De Bruyne...

      Inizi a copiare pure Mariolino adesso

      https://twitter.com/Marioli31725798/status/1278599318300213253?s=19

      Elimina
    2. Perché ti scrivi e ti rispondi da solo Cutrone66?

      Elimina
  6. E a quest'ora saremmo appaiati al Napoli

    RispondiElimina
  7. Mi domando se è normale che un portiere pagato 6 milioni l'anno alto 2 metri possa prendere una rete con un pallonetto da 30 metri il portiere in questione è tal nasone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, pochi lo dicono , ma e' stata una cappella.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari