Ci eravamo illusi? Come ci si poteva illudere? A Lecce squadra buona solo a tratti, con la Roma primo tempo da buttare. Qui con l'ultima, gia' retrocessa, in superiorita' numerica...una prestazione molto scadente , con i soliti difetti: lentezza, mancanza di fantasia, poco pungenti in attacco e dormite difensive. Il solito Milan da 7, 8 anni a questa parte.
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre meno uno....); Ma Veramente, ci si riesce a Sorprendere della MEDIOCRITA' ASSOLUTA della Rosa del Nostro Amato Milan di questi ultimi Otto Anni? A parte De Jong, Menez (a giornate), Bacca (visto le reti fatte) Kucka/Deulofeu/Bakayokò (nettamente migliori, degli attuali pari ruolo, anche per il numero di marcature del Kuco) Bonucci, Higuain e logicamente Zlatan, mi dite ad esempio, chi tra i centrocampisti, riesce a marcare otto gol in una stagione? Forse Bonaventura e poi?. Dove sta il Centravanti da almeno 15/18 gol?. In difesa, Romagnoli giocava meglio con Bonucci ed attualmente con Kjaer. Ci volevamo veramente ILLUDERE, con Calabria, Cutrone (panchinaro a Firenze!?) Bennacer, Chala, Suso (spero un ex per sempre) Castillejo, Leao (che dovrebbe bruciare il campo ed invece, è sempre indolente) e potrei continuare.....Vogliamo il Milan da Sesto posto in giù?....C'eravamo ILLUSI lo scorso Campionato perchè, con 68 punti non si potrà MAI ARRIVARE ad essere QUARTI e se dovesse capitare una volta nella storia del calcio italiano, è semplicemente, UN'ECCEZIONE.....Siamo Tutti Tifosi Del Milan però, dovremmo essere più OGGETTIVI e MENO PASSIONALI (compreso il sottoscritto). Da quale, campagna acquisti/vendite, proveniamo. Ma lo VOGLIAMO VEDERE come si muovono in campo, i centrocampisti di Sassuolo, Parma e Verona ad esempio? Se si continuano a comprare, Centrocampisti, che la porta avversaria NON LA VEDONO, se non con il binocolo, allora dovremo comprare un Centravanti come Icardi ma......non ci sono i dané ed allora, BISOGNA SAPER FARE MERCATO ma, NEL NOSTRO AMATO MILAN, da Oltre un Decennio, le squadre sono state costruite attraverso i Rapporti Personali con i Procuratori dei giocatori, al 90%, delle PIPPE STRAPAGATE.........Purtroppo, l'UNICA PERSONA che ha detto a CHIARE LETTERE, come eravamo messi, è stat "Clarenzio" e forse anch Zvonomir, TUTTI GLI ALTRI, si sono ALLINEATI. Resto ancora in attesa DELLE VERITA' di Gattuso ma anche di Leonardo.........La SOCIETA' DEVE ESSERE CEDUTA AL PIU' PRESTO oppure, ci toccherà "Guardare le Stelle", per un altro, bel pezzo.....Scusate lo sfogo......FORZA MILAN!!! Fdl Forever
Hai detto tutto...aggiungo una cosa.Gabbia,dopo una buona partita di esordio lo avevamo tutti osannato come buon difensore invece si sta rilevando ennesimo prodotto del vivaio di livello simil Calabria.A parte Donnarumma quanto secoli sono che non sforniamo un giocatore decente dal vivaio?
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
UNA MERDA !
RispondiEliminaCi eravamo illusi? Come ci si poteva illudere? A Lecce squadra buona solo a tratti, con la Roma primo tempo da buttare. Qui con l'ultima, gia' retrocessa, in superiorita' numerica...una prestazione molto scadente , con i soliti difetti: lentezza, mancanza di fantasia, poco pungenti in attacco e dormite difensive. Il solito Milan da 7, 8 anni a questa parte.
RispondiElimina#PIOLIOUT
RispondiEliminaUn ammasso di merda sia a livello di rosa che a livello societario. Le conseguenze poi sono ovvie.
RispondiEliminaIl titolo del precedente post era, "dopo Ferrara capiremo davvero il livello di questa squadra" . Ecco, l'abbiamo capito.
RispondiEliminaBuongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre meno uno....); Ma Veramente, ci si riesce a Sorprendere della MEDIOCRITA' ASSOLUTA della Rosa del Nostro Amato Milan di questi ultimi Otto Anni? A parte De Jong, Menez (a giornate), Bacca (visto le reti fatte) Kucka/Deulofeu/Bakayokò (nettamente migliori, degli attuali pari ruolo, anche per il numero di marcature del Kuco) Bonucci, Higuain e logicamente Zlatan, mi dite ad esempio, chi tra i centrocampisti, riesce a marcare otto gol in una stagione? Forse Bonaventura e poi?. Dove sta il Centravanti da almeno 15/18 gol?. In difesa, Romagnoli giocava meglio con Bonucci ed attualmente con Kjaer. Ci volevamo veramente ILLUDERE, con Calabria, Cutrone (panchinaro a Firenze!?) Bennacer, Chala, Suso (spero un ex per sempre) Castillejo, Leao (che dovrebbe bruciare il campo ed invece, è sempre indolente) e potrei continuare.....Vogliamo il Milan da Sesto posto in giù?....C'eravamo ILLUSI lo scorso Campionato perchè, con 68 punti non si potrà MAI ARRIVARE ad essere QUARTI e se dovesse capitare una volta nella storia del calcio italiano, è semplicemente, UN'ECCEZIONE.....Siamo Tutti Tifosi Del Milan però, dovremmo essere più OGGETTIVI e MENO PASSIONALI (compreso il sottoscritto). Da quale, campagna acquisti/vendite, proveniamo. Ma lo VOGLIAMO VEDERE come si muovono in campo, i centrocampisti di Sassuolo, Parma e Verona ad esempio? Se si continuano a comprare, Centrocampisti, che la porta avversaria NON LA VEDONO, se non con il binocolo, allora dovremo comprare un Centravanti come Icardi ma......non ci sono i dané ed allora, BISOGNA SAPER FARE MERCATO ma, NEL NOSTRO AMATO MILAN, da Oltre un Decennio, le squadre sono state costruite attraverso i Rapporti Personali con i Procuratori dei giocatori, al 90%, delle PIPPE STRAPAGATE.........Purtroppo, l'UNICA PERSONA che ha detto a CHIARE LETTERE, come eravamo messi, è stat "Clarenzio" e forse anch Zvonomir, TUTTI GLI ALTRI, si sono ALLINEATI. Resto ancora in attesa DELLE VERITA' di Gattuso ma anche di Leonardo.........La SOCIETA' DEVE ESSERE CEDUTA AL PIU' PRESTO oppure, ci toccherà "Guardare le Stelle", per un altro, bel pezzo.....Scusate lo sfogo......FORZA MILAN!!! Fdl Forever
RispondiEliminaHai detto tutto...aggiungo una cosa.Gabbia,dopo una buona partita di esordio lo avevamo tutti osannato come buon difensore invece si sta rilevando ennesimo prodotto del vivaio di livello simil Calabria.A parte Donnarumma quanto secoli sono che non sforniamo un giocatore decente dal vivaio?
RispondiElimina