Il Milan sta davvero pensando a un piano di rilancio al di fuori dell'Europa League, per due motivi: turno preliminare antipatico, ma non si conosce quando si potrà giocare, e in secondo luogo molto spazio per il mercato.
Conta la Champions, il resto è contorno e quindi si vuole attrezzare la squadra per un ritorno alla competitività a tutto tondo.
Insomma lo stesso identico inconcludente progetto degli ultimi 2 anni.
RispondiEliminaSperiamo in una rivoluzione a tutto tonfo che in primis riguardi la dirigenza, totalmente inadeguata, e lo staff tecnico!
W le rivoluzioni a tutto tondo ..... che girano, girano e sempre dietro all'ortolano tornano 😁
RispondiEliminaSono anni che si parla di rivoluzioni, che fosse la volta buona ?
Diciamo che la legge dei grandi numeri è dalla nostra parte!
EliminaCome si dice "Daje e Daje pure er ferro s'ammolla!"
Certo, mi ricorda molto la storia del farsi escludere dall'EL per poter fare un mercato SONTUOSO e senza vincoli.
RispondiEliminaMa andate a cagare, società di buffoni.
qualcuno comincia a ragionare, vedi bucchioni su tmw.
RispondiEliminacampionato finito, le prime 4 in Coppa. verona in uefa preliminari.
le ultime 3 in B.
se la juve rifiuta il titolo, il che le farebbe onore, campione sarebbe la lazio. se anche la lazio rifiuta, allora il premio tocca alla terza classificata. sarebbe il finale perfetto. chi meglio e più d'una società posseduta e guidata dal cinese zangh può dirlo suo, questo trofeo?
Per me il titolo non dovrebbe essere assegnato.
EliminaPer le coppe prenderei la classifica allo stato attuale,così come per le retrocessioni!
il milan avrebbe offerto a dnnarumma un rinnovo a 5mln e oltre cioè immagino i soliti 6 più la tassa fratello? spero sia solo un tentativo del S.diM. per continuare a succhiare sangue.
RispondiEliminai giocatori che prendono stipendi osceni, nel 98% dei casi immeritati, devono essere o venduti a qualsiasi cifra o lasciati andare a scadenza. metto una cifra massima, molto alta, 3mln. per i migliori e pochi. parlo del milan.
il calcio sta facendo una figura penosa, dalle società ai calciatori a tutto il mondo ridanciano e tristo che gli gira intorno. la sua falsità avidità immoralità sporcizia e superfluità sono oggi più evidenti e clamorosamente evidenti che mai.
(per me, scusate ma non lo voglio un mercato sontuoso)