Il mantra di Gazidis è prepararsi alla prossima stagione.
Controlla che tutti i ragazzi lavorino, ha fornito il materiale, ma concentrato sulla prossima stagione, quella deciderà il suo destino personale.
Nel frattempo rinnova Emirates, contratto breve e con opzione, e arrivano altri sponsor.
Fondazione invece organizza un "concerto".
Mah...ho sempre paura delle rivoluzioni soprattutto se arrivano dalla Germania..
RispondiEliminaGiovanni Galli, ha dichiarato: "Rangnick? In Italia pensiamo sempre che fuori ci sia un cervello migliore del nostro, poi quando arrivano qui rimbalzano tutti. Allenatori e ds che arrivano con idee dall'estero. Non ho niente contro Rangnick e le strategie, ma l'identità di un club deve essere radicata in Italia. Noi siamo italiani e un club deve essere italiano. Noi sappiamo cosa vuol dire andare a giocare a Torino, Verona, Roma o Cagliari. Uno che arriva dalla Germania è come se lo porti in ferie a destra e sinistra. Noi siamo all'avanguardia, gli altri sono più organizzati. Ma il talento, a noi, non lo insegna nessuno".
RispondiEliminaPosa er fiasco Giova'
Io tutto sommato sono d'accordo con Giovanni , a me sto tedesco non piace e non ha chi sa che curriculum poi vedremo il campo .....cmq i giocatori fanno la differenza al 70% 20% società e 10% allenatore.
RispondiEliminaDetto così sembra che Inzaghi, brocchi o Gattuso sapessero cosa dire o fare e invece.....
EliminaBuonasera a Cognac, a Saso ed a Tutti i Fratelli Rossoneri (meno uno….). A mio opinabile parere, visto il lunghissimo periodo di Mediocrità Assoluta, come Gestione Societaria, Giocatori ed Allenatori, l'attuale Manager Societario sta pensando di fare come quando in Ferrari alla fine degli anni 80, dopo cinque anni di risultati sportivi disastrosi, venne deciso di affidare la Gestione Tecnica ad un inglese (Ing. John Barnard,detto "Balena Bianca"), disegnatore della Mc Laren vincente di Lauda, Prost e Senna, quella a "forma di Coca Cola", e successivamente in Ferrari nel 1989, il "creatore" di un cambio "sequenziale semi-meccanico" al volante, una Novità Rivoluzionaria per l'epoca visto che erano tutti classici ovvero "manuali". Sfiorò un Mondiale nel 1990 perso all'ultima gara. Cosa centra il Milan…….John Barnard appena arrivò a Maranello cercò immediatamente di cambiare la "mentalità lavorativa", famoso fu il fatto che tra le molte novità nell'organizzazione lavorativa decise che, durante le giornate di lavoro in pista, togliere ai meccanici la possibilità di mangiare tortellini e bere un bicchiere di lambrusco, questo per dire, che sicuramente se verrà Rangnick, cercherà di portare nell'Ambiente Rossonero quella "Aria Nuova" che ormai da tempo è "stantia e viziata", visto che "tanto deve andare così" o "i giocatori hanno determinati limiti" o "Difficile che si possa battere la Juve, l'Inter, il Napoli, l'Atalanta, ecc. ecc." Serve "Una Scossa" all'ambiente, servono Persone di Carattere, che non debbano solamente "urlare o stringere i pugni in panchina" ma dare Stimoli alla Rosa attraverso due o tre idee di Gioco…..Poi servono Giocatori Funzionali da inserire nello "Scacchiere del Campo di Gioco" che non siano solo "pedine" ma che sappiano "muoversi" sapendo però fare almeno un passaggio preciso almeno di "tre metri"...vero Kessie o Calabria?...….Fiducioso, questa Grave Crisi Economica che Verrà Prossimamente, rimescolerà i rapporti di forza. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever
Elimina…..l'attuale Management...sorry….
EliminaMagari qualche "vecchio" tifoso ferrarista potrebbe obbiettare che nel 1989 John Barnard aveva già lasciato la Ferrari….
Vero, però aveva lasciato i disegni per le macchine del 1989 e successivo sviluppo per il 1990 compreso il sistema del cambio "al volante". Infatti dal 1991 e fino all'arrivo di Ross Brawn, Rory Byrne e Michael Schumacher, la scuderia di Maranello piombo' in una profonda crisi tanto è che in alcuni anni le macchine venissero "doppiate in pista". FORZA MILAN!!! Fdl Forever
...venivano doppiate…..Fdl Forever
EliminaMarco Spinelli.La società conta al 99,99 % se hai la grana prima o poi i giocatori giusti con allenatore adeguato li trovi sempre,primo Berlusconi docet ….
RispondiEliminail CelestialPajazzoXi fa sapere: oggi in cina un solo contagiato.
RispondiEliminaUno, in mezzo a UnMiliardo&4CentoMilioni di cinesi.
ci si chiede, come cazzo hanno fatto a trovarlo.
non sono il solo a farmi qualche domanda, da Marca
EliminaPATRAIXCHE#402/05/2020 08:10 horas
Mil quinientos millones de personas y un sólo contagio en un dia. Pero que gilipollez es esta?
fly? bene, covavo qualche tremore in proposito.
RispondiEliminaparatici: sarà un mercato creativo.
@ DAO
RispondiEliminaper loro è semplice hai per caso visto atrasmissione su RAI2 ieri sera?
Hai visto come sono monitorati costantemente nella loro quotidinità, e se commettono errori anche mentre camminano il loro
SCORE dimunisce automaticamente, se arrivano alla soglia minima dal loro telefono suona un allarme ( sirena della polizia)
dicendo a tutti che sono persone indegne e poi i òoro volti (foto) sono proiettati su tutte le stazioni metropolitane,
perdono i crediti verso la loro assistenza sociale, non possono comperare più nulla anche avendo i soldi ecc.ecc.
ecco come hanno fatto !!!!!!!!
ciao
no non l'ho vista. terribile.
EliminaSe io avessi un ossessione per le cavallette, ( giusto per fare un esempio ), sarebbe indice d'intelligenza e capacità culturali, ancorché che coerente, dimostrare di essere perfettamente erudito su di loro, prima di rompere il cazzo agli altri parlandone in ogni dove.
RispondiEliminaMa poiché il bimbominkia non sa un cazzo ed ha come unico scopo quello di rompere il cazzo, inquinando il blog con i suoi vaneggiamenti, ringrazio EZIO41 di avergli fatto fare l'ennesima figura di merda.
Ora, un soggetto dotato di buon senso e di un minimo d'intelligenza, alzerebbe i tacchi o minimo cambierebbe atteggiamento. Scommettiamo che il bimbominkia continuerà a rompere il cazzo, continuando a commentare ad cazzum ?
Sergio una domanda, mai evitare di leggere i commenti del dao e basta?
EliminaNon capisco questa tua crociata, mi ricordi uno, che ringraziando dio non scrive più da un bel pezzo!
È solo un consiglio, se vuoi continua pure a farti il sangue amaro!
Ho già risposto a questa domanda, ma non ho problemi a rifarlo, ci mancherebbe. Allora saltare i commenti, sarebbe la cosa più ovvia e, normalmente, anche la più giusta, e lo farei se si trattasse di un solo commento, o al limite di più commenti, ma distanziati. Qua ci troviamo alle prese con un rompicoglioni che oltre ad innondare il blog di un effluvio di commenti, per lo più inutili ed incomprensibili, parla sempre degli stessi argomenti, ( cinesi, bluneri e gobbi ) di cui a noi non frega un cazzo. Mai che parli del Milan o di Milan !
EliminaScusa Saso, e poi viene a parlare con me di crociata ? A te sta crociata che fail bimbominkia contro la triade appena citata, fatta in maniera ripetitiva, con lessico incomprensibile, non ti sta sul cazzo ? A me si !
Ho ampiamente dimostrato che quando parliamo di Milan, ci sono, interloquisco, resto sul tema e mi va benissimo. Spero che la mia risposta, t'abbia soddisfatto, contrariamente, mi spiace, ma non saprei che farci.
e poi vieni, pardon
EliminaPer me finché parla di calcio in generale che sia la gobba, l'inter o ancor meglio milan, ci sta, poco comprendo quando tratta argomenti anni luce dal calcio.
EliminaIn ogni caso ho imparato che su un blog, per giunta privo di ogni forma di moderatore/gestore si rischia di farsi il sangue amaro per nulla.
Qui si è letto di tutto, come ben sai, dagli insulti ad argomenti che col calcio nulla avevano a che fare, eppure nonostante i "salvatori" come te nella è cambiato, anzi...
È per questo che mi sono permesso di consigliarti di glissare.
Ma io ho capito l'intendo amichevole che aveva il tuo intervento, per il quale ti ringrazio. Ricordo perfettamente i tempi bui che abbiamo vissuto quando c'era la faida tra i vari Hicks e altri utenti, intervenivo anche allora, e anche allora mi permisi, inutilmente a dire il vero, di fare da argine.
EliminaVedi Saso, non è questione di sentirsi o fare i " salvatori ", è un po' come assistere ad un reato ed avere l'impulso istintivo di reagire. La ragione e l'opportunismo, ti consiglierebbero di lasciar perdere, di girare la testa da un'altra parte, e poi c'è il cuore, la consapevolezza che bisogna avere la schiena diritta. Personalmente considero bullismo quello che fa il coglione a cui immeritatamente stiamo dando spazio. Lui entra in uno spazio libero si, ma dove dovrebbe valere la regola fondante di ogni democrazia che si rispetti : la mia libertà finisce ove inizia quella degli altri. Questo spazio, pur tra mille vicissitudini, resta un luogo ove si presume abbiano piacere di scrivere utenti che tifano Milan. Ci si aspetterebbe che si parlasse di Milan e al massimo di argomenti ad esso legati o al calcio in genere. Tu stesso dichiari che poco comprendi gli interventi extra calcio che il coglione non ci fa mai mancare, ahimè, in un lessico tra l'altro incomprensibile ed urticante. Converrai anche che la quasi totalità dei suoi interventi risultino essere del tutto fuorvianti e fuori tema, ergo inutili ai fini di una sana e costruttiva discussione. Certo potrei saltarli a pie' pari, come d'altronde da te amichevolmente suggerito, e ti ho anche risposto che se fossero limitati nel numero, farei esattamente ciò che chiedi. Ma, perdonami, poiché ritengo una violenza che va oltre il sopruso, il fatto che un coglione, poiché ha un problema personale con un popolo, incorrendo anche nel resto di razzismo, venga qui a sfogare la sua rabbia repressa, ammorbando tutti con le sue intemerate, che oltre ad essere indigeste e fuori luogo, rubano spazio e ledono la pazienza di tutti gli altri utenti.
Tutto qua, da meridionale che ha dovuto subire episodi di razzismo, prima ancora che da uomo, non riesco a far finta di nulla, qualcuno deve pur dire a questo coglione che ha rotto il cazzo.
Brambati dice che dietro al MILAN c'è Arnault. Io prego .
RispondiEliminacazzo, ma sono diventato un Importantone. parlatene voi del milan, o no? invece di parlare del dao. ma secondo me non avete niente da dire sul milan, e qui vi capisco.
RispondiEliminaadesso vado a dire quello che avevo da dire. con molta fatica.
Elimina