Il silenzio del Coni

// 16 commenti
Vi siete accorti del silenzio del Coni in questo periodo.
Non entra nel merito del ritorno degli sport professionistici.
Come mai?
Le imminenti olimpiadi sono un business sufficientemente importante per non avere attriti col governo, non vi pare?
Questo è lo sporto italiano, poi che sia giusto giocare o no è un problema diverso.

16 commenti:

  1. Questo è lo sport in tutto il mondo, business. Ogni mondo è paese, non più tardi di qualche mese fa, abbiamo assistito alla trattativa sotto traccia tra CIO e Comitato olimpico giapponese, con intervento dello stesso governo per la faccenda che riguardava l'mminente Olimpiade di Tokyo. Anche le ci sono state pressioni enormi degli sponsor e delle televisioni che avevano investito, unitamente allo stesso Giappone, ingenti somme. Ci sono voluti mesi, con annunci e smentite quasi giornalier, prima di doversi arrendere all'evidenza dei fatti. Dov'è la meraviglia, perché dobbiamo far sembrare sempre gli italiani come la razza peggiore ? Poi che sia uno schifo, come dici tu stessa critica, è un problema diverso

    RispondiElimina
  2. e cosa fa il nostro capitano per ammazzare il tempo?

    https://www.youtube.com/watch?v=kPLwo2EKfrU

    non si sa se faccia meglio il calciatore o il pilota sim, roba da media classifica

    RispondiElimina
  3. Sono quasi certo che la raccolta fondi con DJ Khaleed e amici sia costata molto più di quanto ha fruttato, qualcuno può confermare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zlatan chiede di tornare dato che non devi occuparti più delle pecore

      Elimina
    2. DJ Khaaled ha più tecnica ed è meno gobbo di Chiesa.

      Zlatan ti chiama bimba di Conte comunque, giusto per avvisarti

      Elimina
    3. Hai un fan, novellino di merrafenta, classe 2000, nuova leva, che vuole conoscerti comunque.
      Fonte Cunctator

      Elimina
    4. DJ Khaleed che ha comunque più presenze in Europa del nuovo fenomeno Everton "Cebollinha" "40 milioni è un regalo" "Leonardo non sbaglia due volte in Brasile" Soares ricordiamolo

      Elimina
    5. 40 milioni solo via zerbinia, quello complessivamente lo paghi 80 milioni per il 100% del cartellino. L’unico che può portarlo in Europa è O Maestro Ritardo de Araujo, un vincente, che ha nel suo palmares la vittoria nel 2003 della Champ... Eh cosa? Ceduto al Flamengo a marzo 2003? Ma come era il mio idolo e non ha vinto un cazzo noooooo

      Elimina
    6. Vabbè è stato un piacere risentirci, salutatemi il caro zlatan, ci risentiamo in caso si giochi Barcelona napoli a presto

      Elimina
    7. @cutrone66, devi tornare si sente la mancanza. Poi non é vero quello che dice stephen crown, piuttosto lui ci ha lasciato mesi fa

      Elimina
  4. il calcio non può fallire per 200-300mln in meno o quelli che sono, come dicono.
    200mln non sono bastati al psg per prendere un giocatore.
    200mln sono il prezzo di 4-5 giocatori dei più insignificanti, più ingaggi. 200mln li ha spesi l'inter per prendere lukaku barella sensi lazaro eriksen, 2 scarponi un impedito un brocco un lavativo. il milan paga 7mln netti annui a uno dei più perniciosi portieri di serieA ultimi 3 anni. la juve paga 60mln lordi annui per cr7.
    200mln? il barca ne ha spesi il doppio per 3 giocatori, dei quali quasi non sa che farne.
    non è possibile che 200mln siano la differenza tra la vita e la morte per quei signori. forse sono solo la differenza tra il poterli sperperare o non poterli.
    per questo li vogliono i 200-300 o quelli che sono, per buttarli via da quegli insensati cretini incompetenti, e ladri, che sono.
    e il calcio non è una grande industria, non è un settore vitale per l'economia. il calcio è una pulce nell'economia italiana, una pulce zoppa.
    spesso m'è toccato di dovermi vergognare per la mia passione calcistica. mai avrei creduto d'arrivare a questo colmo di vergogna e di rigetto. mai ho provato un tale fastidio, ripugnanza, schifo, per il calcio e i suoi ridicoli loschi personaggi.
    ah, volevo dire questo. che cefferin e i suoi lugubri accoliti dovrebbero essere trascinati a Norimberga, e fargli a tutti un culo come il meazza, o il maracanà.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi voi cosa ne pensate della voce che vedrebbe martens in rossonero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli hanno offerto anche 6 milioni all'anno e tu pensi che vengada noi con il tetto ingaggi ? Detto questo, sarebbe quello più forte in rosa, ma tanto non arriva

      Elimina
  6. A me piacerebbe. Certo poi dovremmo vedere prezzo, ingaggio e anche chi è l'allenatore ma se lo offrono mi diedero al tavolo a vedere tutta la questione.
    Sbaglio?? 🙄😁

    RispondiElimina
  7. Sbagli sbagli lascia stare il belga bidone sopravalutato a sproposito

    RispondiElimina
  8. Mah scusate non dovevamo puntare su giovani da valorizzare?? parliamo del progetto e di chi lo guida, con che obbiettivi e poi anche Martens ci può (potrebbe) stare.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari