Gazidis e il presente

// 28 commenti
Del presente non frega un cazzo.
Ne per fatturato, ne per discussioni con Uefa.
Anzi, spera di non andare in Europa, se mai ci capitasse di andare, il prossimo anno.

28 commenti:

  1. Ibra e' stato con Messi e CR7 il piu' grande degli ultimi 15 e anni, peccato Ibra non e' arrivato subito da noi quando i gobbi sono stati spediti in serie B dagli Agnelli stessi per liberarsi di Moggi che comanadava non solo la Juve ma tutta la serie A ai tempi tramite suo figlio aveva in mano 300-400 calciatori in serie A. Calciopoli e' stata scatenata dai savoiardi Agnelli.

    Ibra voleva solo il Milan ma il nano aveva gia' chiuso i rubinetti accettando l'Inter facendo la fortuna dei prescritti & Moratti che non vincevano un titolo da quasi 30 anni col Trap. Ibra non volveva Inter e approdo' al Barcellona dove era adatto al tipo di gioco e ruppe con Guardiola per poi venire al Milan.

    Ibra di oggi e' a fine carriera non regge 50 partite/anno ogni 3 giorni ma e' stato preso per giocare piu' partite possibile 25 partite anno e spezzoni di partite per portare carattere e dando l'esempio ai tanti giovani e non che ci ritroviamo in squadra (qualcuno voleva i giuovani italioti : ))) Auguriamoci Ibra non chiuda per infortunio.

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che parte oppure riparte la stagione come dal 13 Giugno prossimo , ci tocca il solito gioco dell'oca, ricordate torna e riparti dal via, il nano non vuole venderci c'era la fila di sceicchi dal 2005 prima della crisi banche 2008 e poi altri erano interessati ma il nano chiede il triplo solo perche' non vuole vendere. Siamo parcheggiati da Elliott inutile prendersela con Cazzidis oppure Scaroni (fedelissimo del nano). Bisognerebbe non andare piu' allo stadio e non fare piu' abbonamenti stadio e abbonamenti TV non riconoscendo lo stato attuale solo allora si deciderebbe. Purtroppo non si puo' svuotare il mare col cucchiaino , i tifosi vivono di Milan. Forza Milan Sempre e un saluto a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  3. anche qui sono d'accordo ma io lontano da san siro quando il Milan è in campo faccio davvero fatica!

    RispondiElimina
  4. l'Europa per noi non è un problema perché non vedo come potremmo qualificarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Cognac, immagina i vari Chala , Leao e altri come si saranno allenati da soli ? E poi la societa' vuole andare in Europa League ? Dove si gioca tanto e guadagna poco, peccato perche' e' una grande esperienza andare sui campi europei per tutto ambiente Milan inclusi tifosi, e poi la Uefa guarda il bilancio degli ultimi 3 anni dove rischiamo l'ennesima squalifica, peccato per cio' che rappresentiamo nel calcio dopo il Real ci siamo noi nell'immaginario collettivo. Prima o poi ritorneremo dove meritiamo.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Cognac per la bellissima notizia, possiamo non rinnovargli il contratto per il prossimo campionato sarebbe una scelta nostra e giusta oppure ingiusta non importan ma sarebbe un vero delitto che un Campione - con la C Maiuscola - come Ibra appenda le scarpette al chiodo per re-infortunio ai tendini rischiando anche problemi a camminare un giorno. Forza Ibra e Forza Milan Sempre.

      Elimina
  6. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri….Van Basten, infortuni gravi, Gullit, lo stesso, ora Ibra, che per fortuna non ha problemi al tendine di achille ma ha già 39 primavere…...Invece ai TANTI BROCCONI che abbiamo avuto specialmente negli ultimi 10 anni, mai un problema……..Però abbiamo in attacco "quello" che segna come Brignoli…….Forza Zlatan!!!! Per me saresti immediatamente, anche un Buon Direttore Sportivo, meglio sicuramente di quello che sta a Monza a comprare "vecchie figurine" come ai tempi del Milan, quando non "portava la valigetta con i contratti pronti " cit. Diego Armando Maradona. Un caro Saluto a Saso, Cognac, Bandenere, Tatanka-Mauri,Milanista 72 ed a Tutti i Grandi Cuori Rossoneri (sempre meno uno….) FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fdl ricambiò i saluti innanzitutto.
      So bene che Ibra è arrivato ormai al crepuscolo della sua grande carriera. Tuttavia in questa stagione abbiamo visto come anche un Ibra a 38 anni ,con tutti gli acciacchi e la semovenza dovuta all' età, sia stato in grado di dare un senso e fare girare quella massa di smidollati che vestono la maglia rossonera. Non tutti ovviamente sono delle mezze calzette ma anche a livello mentale la differenza tra prima e dopo si è vista credo, senza per giunta aver fatto niente di straordinario. Anche il lavoro del mister ne ha tratto dei vantaggi e semplificazioni a mio parere.
      Detto cio è impensabile immaginare di ricostruire su un calciatore trentottenne che a settembre compirà beb 39 anni.
      Logico e fin qui credo che siamo tutti d'accordo .
      Ma una squadra che probabilmente sarà costruita ancora una volta con molti calciatori giovani molti dei quali neanche affermati, 1,2, o anche 3 calciatori di esperienza e grande qualità ,come può essere un Ibrahimovic ad esempio, faccia comodo averceli in rosa.
      Per quanto mi riguarda metterei la firma affinché Ibra facesse almeno un altro anno con il Milan (questo non vuol dire che debba necessariamente giocarle tutte ed essere sempre titolare).
      Bisognerà vedere se chi detterà le linee guida per la prossima stagione e chi si occuperà della parte sportiva sarà d'accordo con questo ragionamento o meno.
      Parlando ancora dello svedese il vero peccato è stato ilnil averlo potuto avere per più anni al Milan, e sappiamo quanto lui ci tenesse a a vestire prima e poi rimanere con la maglia rossonera.
      Immagino quanti altri trofei avremmo potuto vincere invece di lasciare strada libera all'Inter prima e poi alla Juve.
      Sappiamo di chi è la colpa no?

      Saluti a tutti i fratelli rossoneri e FORZA MILAN !!

      Elimina
    2. Ciao Milanista 72; Personalmente NON PERDONERO' MAI il "Duo Miserabile" che nell'estate del 2012 condannò il Nostro Milan (noi tifosi, eravamo sugli spalti nei due anni della Serie B, mentre il Raccoglitore di Figurine, occupava un posto stabile, nella tribuna centrale dello Stadio Comunale di Torino, sponda Rubentus…..) all'oblio degli ultimi otto anni con la cessione, non solo di Thiago Silva (ampiamente scontato all'epoca) ma anche di Zlatan che non voleva lasciare Milanello. Tutti ci ricordiamo ancora, la storia dei Manifesti per la Campagna Abbonamenti, cambiata in corsa, e con le "lecite proteste" di coloro che avendo già rinnovato l'abbonamento e pensando di vedere degli Ottimi Giocatori (come minimo) avrebbero invece visto "dei ronzini" e successivamente sbeffeggiati, perchè "Tacciati, dal raccoglitore di figurine, quello del Lampione di Marsiglia….., come Tifosi Non Evoluti…….E c'erano anche dei COGLIONI….che, pompati dai Mass-Media Servitori del Padrone, si convinsero, che fosse così…...Zlatan, come Giocatore Non si Discute, ma ripeto, quella Telefonata in Via Turati, resterà nella Storia del Duo Miserabile…….Fdl Forever

      Elimina
    3. Ricostruzione perfetta degli eventi.
      Nel 2012 avevamo ancora la possibilità ,se non altro, di poter vincere ancora qualcosa in campo nazionale e contrastare l'ascesa dei Gobbi che da allora hanno avuto un'autostrada spianata ,in pratica,
      Ricordi quando dopo gli acquisti di Ibra è robinho in particolar modo, Berlusconi cianciava di voler raggiungere quanto prima la seconda stella e provare a riaprire un ciclo almeno in Italia ?
      Quella squadra probabilmente non aveva più un futuro ma aveva forse ancora un discreto presente perché c'erano ancora alcuni campioni l'ossatura era ancora abbastanza forte e competitiva per il campionato italiano e con qualche puntello la cosa si sarebbe potuta fare.
      La Juve di Conte non era ancora la Juve di adesso mentre l'Inter era stata smembrata dopo il triplete . Le altre avversarie non hanno mai costituito una seria minaccia se non occasionalmente.
      Al max hanno interpretato il ruolo di sparring partner per gli juventini visto che alla fine non sono mai riuscite ad alzare un trofeo (a parte la Lazio chi ha vinto qualche Coppa Italia e Supercoppa italiana).
      Purtroppo alle parole Berlusconi non ha fatto seguire i fatti (non gli conveniva più evidentemente) il Milan è stato ridimensionato ogni anno sempre di più fino ad arrivare ai tentativi di rinascita degli ultimi anni dove sono stati buttati una paccata di milioni per ritrovarci al punto di partenza.
      Per fortuna qualche buon giocatore ce lo abbiamo a anche oggi ed è su questi che si dovrebbe tentare costruire qualcosa di buono per il futuro.
      Proprietà e dirigenza permettendo.

      Elimina
  7. Il commentare con il "mio Nick" lo rende meno imbecille, lo migliora.... infatti sostanzialmente concordo con ciò che afferma su Ibra...
    Ricambio i saluti ad Fdl Forever e tutti gli amici da lui citati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, ogni volta dovrei andare a vedere se Maggio 2017 (quello vero) o Novembre 2019 (quello che ha problemi, forse è sempre "quello lì", l'intenditore di "cavalli" bipedi…...Comunque "contento così", ma tanto i Veri Saluti sono per Te!!! Fdl Forever

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi, un saluto speciale a fdl e al vero tatanka.

    Apprendo ora di ibra, vediamo i tempi di recupero, se ci va di culo non saremo dipendenti da quello con la media gol di Brignoli (grande fdl!).

    Per quanto riguarda criticozza, immagino che l'obiettivo sia quello di evitare l'Europa che non conta come la peste. Per 2 spicci, giocare di giovedì e finire di nuovo sotto la lente della Uefa è un gioco al massacro.

    Non so chi "consigliava" ibra dt, anche qui eviterei di lanciarmi nell'ennesima scommessa visto come sono andate le ultime fra allenatori e dirigenti.
    Se vogliamo ripartire davvero dobbiamo farlo su persone di esperienza, italiane o straniere non importa, ma basta scommesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso, pensa in quale stato siamo messi, tra discutere dello stato atletico di un Ex Grande Giocatore, ma che "il pallone", l'ha sempre saputo giocare, e dell'ennesima Meteora per non dire Brocco, che a parte qualche "strappo atletico" (e vorrei vedere visto la giovane età…), è praticamente, inutile tatticamente e nullo davanti alla porta avversaria. A quanto lo hanno messo "a bilancio"? Vorrei vedere "i trasferimenti bancari" tra le due società con causale "acquisto eccellente pseudo giocatore che forse un giorno, si farà…..". Mi sa che è la stessa storia di Rodrigo Ely…….Meglio comprare Brignoli….come secondo meglio di Reina perché meno costoso e qualche volta…..segna pure….Fdl Forever

      Elimina
    2. Ciao fdl, quella dalla media gol di Brignoli :) sinceramente non mi dispiace affatto, però 35m più 3.5 di ingaggio sono follia. Se i costi fossero stati 1/3 ci poteva stare, però aveva l'etichetta di quello voluto fortemente dal nato imparato e da zvone. Altri con una operazione uguale, per in giocatore che aveva già fatto bene in cl e nazionale lì hanno crocifissi in sala mensa!

      Come dice una mia amica spagnola, io allucino!

      Sul nonno, c'era da aspettarselo vista l'età meno per il fatto che è l'unico che si è potuto allenare durante la sospensione.... il vero problema è avere il nulla cosmico come alternativa!

      Neanche a dirlo, quoto totalmente sul duo infame! Ricordo quando sostituito o sheva con Ricardo oliveira.... roba da brividi!

      Elimina
  10. che merda di blog, in mano a due 14enni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il doppio dei tuoi anni, coglione!

      Dovresti integrare il Nick con "non capisco un cazzo, e sono uno sfigato di merda!"

      Faresti cmq una figura di merda, come il tuo solito, come ogni giorno della tua misera vita, ma vivresti l'ebrezza della sincerità!

      Elimina
  11. Buongiorno
    FDL nemmeno io perdonerò mai il il gatto e la VOLPE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cognac!!! Qui non si tratta di essere degli irriconoscenti verso i successi che SB ha permesso di ottenere all'AC Milan sotto la propria presidenza (del raccoglitore di figurine, ci sono pareri molto più illustri del sottoscritto, vedasi Maradona e Paolo Maldini ad esempio, per comprendere, cosa realmente facesse nel Milan), ma oggettivamente, bisogna aprire gli occhi, per vedere in quale, la nostra amata squadra rossonera, in quale maniera da dieci anni, sia stata "lasciata andare alla deriva" sino ad oggi………...Poi in questo Blog ci sono quelli, che si rifiutano di far funzionare il proprio cervello, negando l'evidenza oppure sono quelli che fino a "ieri" hanno partecipato al banchetto del povero diavolo, pur essendo dei lucida scarpe e nulla più……..FORZA MILAN!!! Arriverà la Vera Cessione Societaria…….Fdl Forever

      Elimina
    2. ...bisogna aprire gli occhi per vedere la nostra…...Sorry. Fdl Forever

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari