Polpaccio

// 30 commenti
Questa è una ricaduta.
Aveva avuto il problema a gennaio, stava facendo esercizi specifici a Milanello prima del lockdown.
Tra un mese dovrebbe essere in campo, solo che giocando due partite a settimana sarà dura averlo al meglio.

30 commenti:

  1. c'e' ne fare una ragione!
    Tanto c'e' LEAO

    RispondiElimina
  2. Giocare partite vere d'estate sotto il sol leone non e' un gioco, sara' difficile per tutti non solo per Ibra, il nostro obiettivo stagionale e' quasi raggiunto ovvero la salvezza alla societa' non interessa approdare in Europa League per cui qualsiasi posizione va' bene, il mister e i giocatori si adeguano ovviamente. Gli sponsor che volevano lasciarci Audi Adidas e altri ci hanno gia' lasciato. Un disastro finche' resteremo parcheggiati al circo elio.

    RispondiElimina
  3. Buon 28 Maggio a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre meno che ad uno….) Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  4. Alzala Paolo alzalaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso!!! Un Grande Abbraccio a Te, Cognac, Bandenere, Op, Tatanka (vero) e tutti quelli "identificabili"......Abbiamo un contenzioso tra noi :-) ovvero la questione Leao, per me, un BROCCONE, tu invece più possibilista di vedere un giocatore di calcio…….Chi la spunterà????? Fdl Forever

      Elimina
  5. Confermo un Incapace forte!!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti,

    mi sembra molto spocchioso, ( magari è spaesato), non è nella sua terra,
    ma in campo dovrebbe sololevare le zolle.....!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao anche a Te, Ezio...Fdl Forever

    RispondiElimina
  8. ciao FdL,
    Mah non saprei magari la stoffa ci può anche essere ma penso che il ragazzo (come tanti) si sia perso sul più bello e resterà un giocatore normalissimo.
    Se non ci mette la grinta anche meno di normale ...... questo secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti "Contro" il Grande Saso ma questa volta, con tanta allegria tra di noi anche se abbiamo opinioni differenti!!!! Un carissimo saluto Cognac….poi un giorno, ognuno di Noi spiegherà il proprio nickname…..Il mio è comprensibile…..:-))))) Fdl Forever

      Elimina
  9. ciao a tizio ciao a cajo, bello te, bello me, brutto a quello.
    con tutto quello che bolle nella pentola calcistica e nn solo ecco a cosa vi siete ridotti.
    senza il dao questo blog torna alle origini più le peggio insulsaggini.
    avrei qualcosa da dire, non molto ma qualcosa.
    un 2-3 verità trmende, sul calcio e oltre. ma niente. perchè le veda critica? e poi. se le porterebbe il vento.
    niente sulla terra ha smesso il proprio orrore dopo che laverità ne fu detta. la vita continua e la verità, preziosa, rara gemma, se ne sta negletta e stupida nella sua paginetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Dao; Se sai veramente qualcosa, dillo anche con messaggi criptici oppure in mancanza di "temi", si parla del più o di Leao….Almeno ognuno di noi può esprimere un parere su un giocatore che forse si farà, o no…...e Tutti noi che saremo più vecchi, potremmo dire….lo sapevo che era così da molti anni. Un piccolo gioco tra noi…..Ma se tu invece ritieni di aprire dei veri dibattiti prego, accomodati….Fdl Forever

      Elimina
    2. (seguito e fine)
      nn che la verità qualche volta non la si trovi, anzi se ne sarebbero trovate abbastanza. tali e tante che alcune tra le più sciocche, o infami, o dannose attività umane, e i relativi percorsi mentali che a esse invariabilmente ostinatamente portano dovrebbero interrompersi e essere abbandonate da quel momento e per sempre. ma così fosse una gran parte delle attività e dei comportamenti umani cesserebbero d'essere, nell'istante medesimo in cui riflettessero la propria assurdità ridicola e malefica nella specchio ustorio della verità che li riguarda. allora della vita resterebbe tanto poco. troppo poco per la nostra folle irrazionale ingordigia d'essere fare apparire.
      ce ne frega un fico secco della verità, poco più che un fiore esotico del pensiero e della saggezza umana, da sniffare con una lacrima d'orgoglio e ammirazione fine a se stessa.
      se la verità, quel po' che se ne trova, impedisce la vita in tutte le sue manifestazioni anche le più deleterie, ridicole, schifose, ebbene al diavolo la verità. che infatti ammuffisce in qualche riga di filosofo, di poeta, di religioso, di scienziato. uno scoglio affiorato dal mareggiare folle dell'essere, uno scoglio che potrebbe essere un approdo, un sollievo, ma che va aggirato con ogni cura, evitato e ignorato. che la nave dei folli non interrompa perciò la sua corsa nel frastuono infernale, nel buio lampeggiante delle tempeste dell'essere.

      Elimina
  10. Ciao ragazzi.

    Caro fdl, non per eccesso di autostima ma per il nostro milan spero di spuntarla io. :)

    Costi improponibili a parte, credo che il ragazzo abbia ottime qualità, e credo che questo non sia il miglior milan dove potersi esprimere al meglio.
    A tutti i giovani bisogna dargli il tempo necessario per maturare, quel tempo che, sopratutto da noi, pochissimi fortunati hanno avuto a disposizione.
    Per intenderci lo vedo 2 3 spanne sopra neancheungol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Saso, non la spunterai….:-) Fdl Forever

      Elimina
    2. Ma allora remi contro la grande intuizione del nato imparato e di zorro?!?!

      Ma come lo hanno strappato a mezza Europa..... :))))

      Elimina
    3. Giochi di Elliott, non credo che Zvone fosse d'accordo……..Farà rimpiangere Niangungol :-))))))) Fdl Forever

      Elimina
    4. Su questo stai tranquillo..... non succederà mai!

      Elimina
    5. Ciao Saso, sai che sfida….Niangungol contro LeaoBrignoli…...abituati a Virdis, Van Basten, Sheva, F.Inzaghi, anche Bacca fa più gol dei due messi insieme!!!! Vediamo se in questo Blog, qualche nostro amico, vuole partecipare a questo SuperSondaggio!!!!! Ridiamoci sopra…..Fdl Forever

      Elimina
  11. Ciao, ricambio i saluti a Fdl Forever!
    Leao fa dei buonissimi movimenti, ma segna poco (mi rendo conto che sono cose ovvie che sappiamo tutti)...
    "Credo" abbia un certo margine di miglioramento ( considerando la giovane età)
    Insomma, sto cercando in tutti i modi di non dire che non mi fa impazzire!;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande. Bhe in un certo qual modo lo avevo capito :)))))

      Elimina
  12. Ciao Tatanka (Vero); ...non mi fa impazzire….E' vorrei proprio vedere, non è mica una bella donna!!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  13. l'acquisto di fibra bianca leao, a quel prezzo e cndizioni, fu fin da subito un brutto e inquietante segnale. leggere in proposito l'articolo di pippo russo in calciomrcato com, dove racconta del lille e dei relativi intrecci eccetera

    RispondiElimina
  14. Ciao fratelli .
    Si scrive Leao , si dice Balotelli . Sono esattamente la stessa cosa - La stoffa senza il cervello serve a poco . A memoria non ricordo un solo fuoriclasse che avesse uno solo dei 2 pregi .
    L'unico modo per ovviare alla mancanza è metterci tanto impegno e voglia e purtroppo qui non c'è ne uno e ne l'altro .
    Speriamo bene ma non sono fiducioso .
    Hic Sunt Leones
    FdL vive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto anche a Te Poco Evoluto ma se leggesse il tuo nick, il Raccoglitore di Figurine, lui che dice di capire di giocatori, ma in realtà comprende di più nella scelta dei ristoranti, (tanto pagava la società), ancora oggi ti direbbe che era meglio Ocampos……...Fdl Forever

      Elimina
    2. Poco evoluto, sinceramente di giocatori con la stoffa ed il cervello io ne ricordo a bizzeffe, altra cosa è dire che molti giocatori con la stoffa erano senza cervello....

      Elimina
  15. così a naso il vero scopo della solita elegante cagnara cinese (insulti minacce ricatti, violenza) non è la coppit, le cui problematiche ora sono pari a quelle che dovranno affrontare le altre e il cui valore (irrisorio come da sempre) è sproporzionato ai grossi investimenti di questa stagione. sospetto che a loro interessi molto invece la partita recupero con la sampd. il poterla giocare a seconda dei loro capricci furbastri, lasciandola quanto più possibile in sospeso.
    la proterva rumorosa arrizzata di cazzi cinesi potrebbe significare questo, e finire così: ok noi giochiamo la coppit come volete voi(Pagliacci) però in cambio voi(Pagliacci) ci fate gestire il recupero come e quando ci pare a noi.

    il ?presidente? del milan ha perso una volta di più l'occasione di sparir tacendo e di tacendo sparir.

    RispondiElimina
  16. Coppa Italia: la speranza e' di trovare una Juve imberlata ( e che noi fossimo quelli dell'andata...cosa quasi impossibile...)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari