Il problema Ibra

// 54 commenti
La squadra non è sola.
Ma è come se lo fosse.
Quando ci sarà un incontro Ibra-Gazidis?

54 commenti:

  1. Gazidis sembra diventato il nuovo nemico da combattere..il nuovo coronavirus.
    Ma nessuno fa notare che esegue solo le direttive della proprietà..che sulla carta é il fondo speculativo Eliott.
    A sto punto mi sa altro che Ibra Raiola si porta via pure Donnarumma e romagnoli facendogli pure un favore visto che non vogliono ingaggi sopra i 2 mln

    RispondiElimina
  2. Che Donna 99 prima o poi andasse via era scontato ma avremmo dovuto rinnovare il contratto e poi venderlo ad un prezzo adeguato(marmotta coni cardi insegna) ... ad un anno dalla scadenza e con un bilancio come il nostro se ti danno 50 mil è grasso che cola.......... Romagnoli idem ...... e per Alessio mi dispiace seriamente poi Ibra....... va be
    #gazidisout
    #weareacmilannotgazidis
    #berlusconiout

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oro colato 50 milioni per Donna da spendere sul centrocampo

      Elimina
  3. Concordo, dovevano rinnovare e ciaone.

    Io credo che se ci danno 50 per merdarumma dobbiamo andare in pellegrinaggio a medjugorje!

    RispondiElimina
  4. Ogni anno non si riparte da zero bensi' da -10, -20 ecc ecc . Ormai siamo allo spezzatino (pratica molto usata da Singer)in quanto a vendere separatamente si ottiene molto di piu' e comunque cio' che e' certo e' che siamo ormai in mano ad incompetenti di calcio ai quali il Milan interessa zero e , loro si, sono super pagati. A proposito il tetto di 2 mil. vale anche per Disgrazidis? Qualcuno mi dice quanto costano tutte le persone della sua anonima corte? Una valutazione costi benefici? l'anno prossimo squadra di ragazzini e plusvalenze a pioggia nei prossimi 2 anni ma risultati sportivi zero. E la tifoseria? beh penso che sia complice e forse anche loro saranno dello spezzatino. Pensate, un milan in B e fusione per incorporazione nel Monza, quanto valore apporterebbe al nuovo marchio a costo zero? Ma la sud dorme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazidis 4
      Maldini 3
      Boban 2,5
      Massara?
      Almstadt?
      Moncada?

      Elimina
    2. Marotta 1.5 e ha vinto tutto in Italia.
      Strano che questi per i giocatori impongono salari da fare concorrenza al Sassuolo mentre per i dirigenti li pagano al quadruplo di quanto valgono.. d'altronde l'impressione é che siano pagati per fare i parafulmini piuchealtro

      Elimina
  5. Il costo per installare un parafulmine di dimensioni medie si aggira a circa 2000€.....noi siamo fuori costo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS rettifico in tempi di currigghiavirus anche 200€ muuuuuaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
      PPS materiali d'installazione inclusi

      Elimina
  6. Marco Spinelli.Tuttosport-La rivoluzione di Gazidis:un Milan senza milanisti e internazionale.A Milano le rivoluzioni nel mondo del Calcio hanno funzionato solo se il presidente ha lanciato il portafoglio oltre l'ostacolo……..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco ci vuole anche competenza non bastano i soldi, pensa Mirafax infanghati e dileggiati da Tremolina e Stefano TNE i due opinionisti del Blog che poi sono spariti dopo il derby a gambe levate come loro solito niente di nuovo se imbrocchiamo 4 partite di fila tornano subito. finalmente Aria Pulita e non mi schiodo piu' dal blog.

      Elimina
    2. PS c'e' un caso di Curigghiavirus a Riva del Garda uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh per quello Tremante Paolo Tremolina e' sparito speriamo di no ma non tornare sul blog.

      Elimina
  7. Comunque Maldini a sto punto ci farebbe più figura a dimettersi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra quando scrive di farlo con passione oppure non farlo non si rifersice a Padre Pioli oppure Cazzidis. Ibra si riferisce a Maolo Paldini il nato imparato colui che ha licenziato Ringhio Gattuso dovendo giudicare non da giocatore ma da un'altra perspettiva. condivido Cutrone66 meglio avere Rangnick subito e lavorare per la stagione prossima Currighiavirus permettendo )))

      Elimina
    2. Concordo e ci vorrebbe pure un grande dirigente per l'area sportiva tipo Mirabelli che non solo é diplomato ma poteva portare pure Cristiano Ronaldo per due spicci e andiamo avanti grazie ai frutti del suo lavoro

      Elimina
    3. Ciao Milanista come dice il nostro comune amico OP le minestre riscaldate non funzionano mai , io preferirei Sartori Dea o Barresi Hellas Verona o Giuntoli del Napoli.

      Elimina
    4. Grande Milanista muuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

      Elimina
  8. Quello che continuo a notare e che sul Milan girano sempre un casino di voci... il modo migliore per far si che i viscidi possano pescare nel torbido...ormai il milan è diventato un cadavere su cui tutti cercano di riempirsi lo stomaco il più possibile...
    Domanda? Chi riesce a capire come mai ora che il milan stava trovando una parvenza di "serenità" su cui si poteva iniziare a lavorare viene di nuovo tutto buttato all'aria? Via dirigenti "scomodi" via allenatore,
    Insomma ncora punto ed a capo... a che mirano quelli che prendìono le decisioni? Veramente non riesco più a capirci un cazzo!
    Qualcuno più intelligente di me riesce a vedere uno schema in tutto ciò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare per nulla casuale..
      Si vede che chi gestisce i fili vuole così.
      Come non é casuale che ogni anno riducano il tetto ingaggi per i nuovi acquisti insomma ci stanno affossando chirurgicamente

      Elimina
    2. E secondo me Maldini lo hanno preso di proposito perché sapevano che sarebbe entrato in difficoltà..
      I penso sempre ai due vecchi che se la ridono

      Elimina
    3. Nero Moreno ogni anno c'e' la volonta di ripartire da zero purtroppo e' cosi' non a caso, Maolo Paldini lo sapeva e non gli paice il lavoro che fa'. Nero secondo te Paldini non si dimette perche' legato sentimentalmente al Milan oppure per non perdere i soldi ? Gattuso e' un vero uomo che ci teneva al Milan ma Paldini doveva giudicare Gattuso da un'altra prospettiva da dirigente non piu' da giocatore.

      Elimina
    4. Tatanka.. si certo,, adesso a prescindere da tutto quello che e successo ..fuori mirabelli,gattuso ecc.ecc.
      Ora fuori maldini zorro e allenatore..
      Non posso credere che sia solo incopetenza degli Egliort...
      Che diavolo c'è sotto?

      Elimina
    5. Nel senso perchè questa volontà,come dici tu, di ripartire ogni anno da zero... roba da neurodeliri||

      Elimina
    6. Commercialmente parlando è un suicidio.. una azienda dedita al guadagno (Elliot) prima fa crescere e poi all'apice vende!
      Quindi continuo a non capire cosa vogliono fare... svalorizzare una società..mhhh..
      Che diavolo di progetto hanno?

      Elimina
    7. Come diceva il Vecchio STUV uno degli amici e utenti piu' illustri , il Milan e' diventato una tela di penelope, di notte disfano quanto fatto di giorno ogni anno e' l'anno zero o meglio -1. Non riusciamo a uscirne fuori e farcela.

      Elimina
    8. la domanda rimane sempre in sospeso comunque.... A chi giova!!??

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Mirabelli ha rifiutato diverse proposte Roma, Torino, Fiorentina e tante estero. Anche Marotta lo voleva prima di rinnovare D'Ausilio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,come no.Anche Real,Barca e Bayern lo volevano....😂😂.Ed intanto gira per le trasmissioni TV a raccontare minchiate.

      Elimina
    2. Senti un po, che ne dici di finirla !
      Non fai ridere e nello stesso tempo hai anche leggerissimamente rotto i coglioni!

      Elimina
  11. niente, scusatemi, non c'è niente da fare. il tifo non c'entra. so benissimo distinguere. m'è insopportabile che un tizio facente parte a pieno titolo dell'establishment che ha fatto tutto quello che ha fatto, e tutto non lo sappiamo, e per il quale la qualifica di criminale mi sembra e non solo a me la più adeguata, trovo insopportabile che costui si permetta d'ergersi a paladino del bene e del giusto e insulti la nostra gente e le nostre istituzioni in una tale emergenza. insopportabile.
    lo spettacolo di quelli tra noi che lo difendono o persino lo esaltano a eroe, per ragioni di tifo o di odio tifante, lo lascio alla memoria pietosa di chi verrà dopo di noi e dovrà continuare come noi e altri prima di noi a interrogarsi, dolente e vergognoso, sulla storia e sulle miserie della sua gente.

    vai affanculo e fottiti, Mr. Steven Zhang. se tu non ti vergogni e non chiedi scusa mi vergogno io per te.
    W la Cina, quella che soffre e patisce d'essere comandata da esseri come Mr. Steven Zhang.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Dao come avevi previsto i prescritti finiranno male i tanti sponsor dell'anno scorso sono spariti quest'anno dal bilancio dei prescritti leggevo di riduzioni del 50%. Per non parlare delle finte plusvalenze. I cartonati sono messi peggio di noi.

      Elimina
    2. scusa tatanka, se riprendo il mio discorso, che col calcio non ha niente a che fare.
      a sua parziale e molto ipotetica discolpa o meglio attenuante, considero sempre la possibilità che sia stato mal consigliato e malissimo indirizzato da qualche furbetto microbico e imbecille delinquente dell'establishment italico, italiano ahimè, interista.
      ma lo considero abbastanza intelligente, lui e chi dalla cina sta dietro a lui, da saper considerare e valutare fattori essenziali come opportunità e decenza e rispetto.

      Elimina
    3. Verissimo Dao, la manina di occhio di lince Marotta e' palese.

      Elimina
    4. PS Zhang Junior resta un figlio di papa' considerando la situazione economica in Cina e Italia. Ma occhio di lince in primis e parrucchino in secundis hanno inciso , per non parlare di tutta la melma in societa' prescritta cartonata. ma Dao ci avevi visto giusto che crolleranno i prescritti lo ricordo bene il tuo post dove lo prevedevi.

      Elimina
  12. Ciao Dao, il verme qua sopra è il troll.

    RispondiElimina
  13. Alle 14, secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, a Milanello è arrivato Ivan Gazidis. Non c'è stata invece la presenza di Maldini, Boban e Massara. L'a.d. ha pranzato con lo staff tecnico, Pioli compreso.

    Triplice allontanamento???

    RispondiElimina
  14. un simpatico commentatore su calciomercato com dice:
    Il tempo sarà galantuomo e allora a tutti voi scenderanno “lacrime di coccodrillo.....!!!!! Sarà la continuazione di un calvario del quale in fondo non si vede l’ombra della fine. Vorrò vedere quale giocatore in rosa di un buon valore tecnico accetterà un contratto annuale massimo di 2 mln che verrà introdotto e quanti nuovi calciatori, sempre con quelle caratteristiche ( non parlo di Top Player ), accetterà di venire al Milan con un contratto di quelle caratteristiche. Partiamo dal presupposto che giá in Serie “ B “ una squadra che parte per essere promossa in “A” si raggiungono quelle cifre. Io aspetto e spero per il meglio del Milan e di noi tifosi.
    Onofrio Partipilo
    5 marzo 2020 alle 16:47

    MA:
    contratti dei giocatori dell’Atalanta 2019-20: ingaggi e scadenze

    Giocatore Ingaggio milioni €
    ZAPATA 1,8
    GOMEZ 1,8
    MURIEL 1,8
    ILICIC 1,5
    PASALIC 1,3
    MALINOVSKYI 1
    TOLOI 0,8
    DE ROON 0,75
    PALOMINO 0,6
    CASTAGNE 0,55
    MASIELLO 0,5
    ARANA 0,5
    FREULER 0,5
    HATEBOER 0,5
    GOLLINI 0,5
    DJIMSITI 0,4
    SPORTIELLO 0,35
    GOSENS 0,3
    IBANEZ 0,25
    ROSSI 0,1


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stipendi Lazio 2019/2020
      Immobile – 2,5 milioni di euro
      Milinkovic-Savic – 2,5 milioni
      Leiva – 2,3 milioni
      Luis Alberto – 1,8 milioni
      Caicedo – 1,7 milioni
      Acerbi – 1,5 milioni
      Correa – 1,5 milioni
      Lazzari – 1,5 milioni
      Lulic – 1,4 milioni
      Parolo – 1,4 milioni
      S. Radu – 1,4 milioni
      V. Berisha – 1,3 milioni
      Strakosha – 1,2 milione
      Cataldi – 1,1 milioni
      Jony – 1,1 milioni
      Bastos – 1 milione
      Durmisi – 1 milione
      J. Lukaku – 1 milione
      Patric – 1 milione
      Proto – 1 milione
      Vavro – 1 milione
      Marusic – 0,9 milioni
      Vargic – 0,9 milioni
      Luiz Felipe – 0,8 milioni
      Adekanye – 0,5 milioni
      Minala – 0,4 milioni
      Kishna – 0,4 milioni
      Casasola – 0,3 milioni
      Guerrieri – 0,3 milioni

      Elimina
    2. Ciao Mitico Saso e Mitico Dao, non fa' una piega le vostre email mi danno speranza che possiamo farcela ma prendiamo Inzaghi giusto e Tare che in due costerebbero come Boban e Massara, e risorgiamo possiamo tornare sul tetto del mondo oppure Sartori Gasp come dice il fratello OP Juric scuola Gasp se proprio Gasp vuole chiudere la sua carriera a Bergamo ma una rivincita a Milano sponda nostra per macellare i prescritti, gia' sogno.

      Elimina
  15. Milanista tornando al parafulmine permettimi di dire umilmente che Maldini costa tanto sia perche' il giochino e' noto a tutti sia per il nome, Capello potrebbe accettare ma chiederebbe di piu' di Maldini e per un ruolo meno operativo con Rangnick. che ne' pensi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei...ma Capello é diplomato?per portare avanti il brogeddo é una cosa fondamentale

      Elimina
    2. uuuuuaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh sei un mito

      Elimina
  16. Questo ormai si è impossessato del mio Nick, in pratica dovrei condividere il blog con lui,
    Una sorta di cuculo del web, roba da matti!!

    RispondiElimina
  17. Paqueta' convocato in nazionale brasiliana. Io sono sempre dell'idea che se l'allenatore non "investe" sul giocatore ( preparazione, ruolo, fiducia, ecc..) , perdiamo la possibilita' di verificarlo sul serio, e di avere una risorsa di qualita'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo non capisco Padre Pioli condivido e' costato 35 milioni piu' commissioni, un titolare nazionale brasiliana, il futuro numero 10 delle selecao, deve giocare due-tre mesi di fila per prendere confidenza con la sfera e dimostrare il suo valore e poi con la stagione compromessa lavoriamo al Milan 2021, ormai 2020 e' andato. Sempre forza milan e avanti cuori rossoneri restiamo fiduciosi che prima o poi torneremo dove ci compete sul tetto del mondo.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari