Una punta?

// 25 commenti
Leao e Rebic in caldo per il secondo tempo, Jack e Calha insieme, non si sa chi dietro Ibra.

25 commenti:

  1. 433?

    Merdarunna
    Conti kjaer Romagna theo
    Kessie benna chala
    Casty ibra bona

    RispondiElimina
  2. Se fosse questa ci uccidono nel primo tempo,
    poi corrigli dietro......

    RispondiElimina
  3. Bonaventura che é fermo ne farei pure a meno

    RispondiElimina
  4. Formazione per farsi ammazzare.Ibra a parte dal punto di vista fisico è una formazione da zero.Proprio quello che serve per contrastare una squadra che ha grande potenza fisica.

    RispondiElimina
  5. Semintesta
    7 feb 2020, 15:19:00

    433?

    Merdarunna
    Conti kjaer Romagna theo
    Kessie benna chala
    Casty ibra bona


    Ma te sei saso? Ovvero il terrone di merda?

    RispondiElimina
  6. formazione da allenatore che si caga in mano
    Sarà 451 con Ibra a predicare nel deserto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è peggio di superPallaCagasotto gattuso.
      PioliOutViaSciò. merdaccia umana.
      basta, me ne frego

      Elimina
    2. se qualcuno vi chiede di me voi risponderete: Ei (Dao) fu.

      Elimina
  7. utlimissima dalla Spagna.
    dopo jack lo squartapalloni putrefatto titolare mister pioli richiama d'urgenza susygno dal sevilla, una clausola nel contratto glielo consente

    mrpioli dichiara: con jack e susygno mi sento più sicuro, come dire, più protetto. e poi jack e susygno non li invento io, sono un classico rossonero

    RispondiElimina
  8. ibra38 da solo nella difesa blunera. calha preso tra il batrace fracico jack che cercherà solo la solita orrida azione 'gloriosa' personale nella speranza di rubare un rinnovo, e il non difensore theo, dovrà dedicarsi solo a un sudicio lavoro di copertura.
    per me, il batrace è un'imposizione del Sacco di Merda.

    RispondiElimina
  9. No dao rimani che ancora aspetto la recensione su Achille Lauro a San Remo 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè, se la mettete così, forse rimango

      Elimina
    2. visto ora sul web chi è lauro. credevo si parlasse dell'armatore o cose simili.
      e voi guardate sta roba. ecco perchè il culo di sopra della gente è sempre più pieno di merda. ma niente di nuovo, sedetevi comodi, spegnete la luce e ingozzatevi d'ogni spazzatura.
      il bello è che guardano e s'incazzano, cosa t'incazzi coglione, ti fanno vedere quello che a tua insaputa piace a te, la Merda. infatti tu guardi, e t'intossichi, e guardi, e t'avveleni, e guardi…

      Elimina
    3. … finchè diventi quello che guardi, Spazzatura. quello che forse sei sempre stato.
      Spazzatura con la maiuscola, la dignità umana, sempre tenerne conto.

      Elimina
  10. e per fortuna che gli hanno venduto suso, se no la merdaccia metteva dentro anche quello. ma il batrace a chi lo potevano vendere i poveretti, a chi!

    RispondiElimina
  11. OT PER STEFANO

    In un piccolo paese viene a mancare il parroco, quindi il vescovo chiama due preti per sostituirlo, uno proveniente da una grande città, l'altro proveniente da un altro paesino.

    Entra il parroco più erudito ed il vescovo gli pone 4 foto, la prima raffigurante un maiale, la seconda raffigurante dio, la terza una razza e la quarta belen in una posa molto sensuale e conturbante.

    Al che il vescovo gli fa "mi dica cosa le viene in mente guardando queste immagini"
    Il prete pensa un pochino e fa "il maiale è il simbolo della vita, ci dà da mangiare, del maiale non si butta niente....", "dio, è il simbolo della creazione, colui che ha creato tutto ciò che ci circonda....", "la razza, mi fa venire in mente la parabola della moltiplicazione dei pani e dei pesci...", "belen, in questo caso è il peccato, la tentazione...."

    Il vescovo compiaciuto accompagna il parroco alla porta con la promessa di fargli sapere, ed invita il secondo parroco ad entrare.

    Il vescovo pone le stesse foto al parroco meno erudito, e gli fa la stessa domanda, il parroco ci pensa un pochino ed esclama "dio porco che razza de fica!"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Preghiamo!

    RispondiElimina
  12. comunque, heavel hell su calciomercato parla di ballottaggio tra rebic e leao. il batrace manco lo nomina.
    povero heaven non riesce più a venirne fuori dal suo leopardismo calcistico

    RispondiElimina
  13. da blooooog di repubblica

    L'ESORCISTA - Commisso for President & Vinicio CFO - Fonseca Power ha detto:
    7 febbraio 2020 alle 17:41
    Ieri sera in mondovisione si è avuta la prova regina che il campionato italiano è truccato, voi mi direte vabbè la novità qual’è lo si sapeva bal bla bla.
    Ma le prove? Sono così evidenti che voi miei cari e distratti amici non ci avete nemmeno fatto caso, io che invece ogni mattina inzuppo il biscotto nel latte di volpe ho fatto due + due:
    lo sketch Georgina Amadeus si è giocato tutto sulla sfida Juve-Inter, ovviamente era un copione scritto e preparato da giorni, ma la domanda è come facevano a sapere che l’Inter sarebbe rimasta seconda e che la Lazio non l’avrebbe superata battendo il Verona?''

    dove dice 'un copione scritto e preparato da giorni'
    volpino ma non abbastanza il tipo. le cose stanno messe molto peggio di come la vede lui. il copione di trasmissioni importantissime e in mondovisione come sanremo è scritto e preparato da mesi. non giorni e neanche settimane, mesi.



    RispondiElimina
  14. è terribilmente fuori dal mondo quello che succede. è normale, nella sua terribilità aliena, quello che succede nel mondo comunista e nella visione che del mondo ha un comunista.
    questi poveri pazzi mettono in galera i medici che denunciano la comparsa e la pericolosità del virus, li obbligano a firmare una dichiarazione che smentisce la loro propria denuncia.
    come se un po' di burocrazia, un pezzo di carta bollata strappato con la violenza e l'arbitrio (fatte legge di Stato) possa mai cancellare la realtà delle cose, uccidere il virus, sterilizzare il paradiso comunista cinese.
    in un regime comunista anche i virus e i batteri obbediscono alla volontà del comitato centrale e del suo despota. o sono allineati alle direttive del Partito, o non sono.
    è chiaro e lo sappiamo tutti che quei numerini di contagiati e di morti sono falsi. li fissiamo tutti i giorni e ci sforziamo di crederli veri perchè ci fa comodo, ci tranquillizza. sono ancora e pur sempre maneggevoli, in qualche modo rassicuranti nel loro ragionevole, sopportabile ordine grandezza. poche centinaia, alcune migliaia.
    ma sappiamo tutti che sono falsi e arbitrari, che sono numerini concepiti nella testa di un alieno e alienato, cioè di un povero pazzo di comunista, cioè di uno che pretende che la realtà sia il contrario di quello che è, che si vede, che si tocca.
    un povero pazzo comunista, pazzo in quanto comunista, che ha potere di vita e di morte su un miliardo di esseri umani.

    un illustre virologo europeo: eh, ce ne vuole per trovare un rimedio, sono processi lunghi mesi, anche solo passare ogni volta dal vitro all'animale e infine all'uomo…
    povero coglione. se tu credi che un regime comunista stia lì a perdere il suo tempo tra vitro animale uomo…
    quelli stanno già provando tutto quello che possono, e di tutto, dal vetro, dalla provetta, all'uomo. all'uomo di vetro, l'uomo provetta, l'uomo comunista.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari