Tre sofferti

// 36 commenti
Sulle gambe.
Ma felici.

36 commenti:

  1. siamo in tre a 35 punti e a -4 dalla roma, come on guys!

    RispondiElimina
  2. Come gioco abbiamo visto la pochezza dei mesi scorsi, evidenziata dalla sofferenza in casa con una squadraccia come il Toro che le ha prese da cani e porci. Dopodiche' non possiamo mangiarci ( anche con Ibra, che oggi ha recitato da Calloni) due, tre clamorose occasioni da gol.

    RispondiElimina
  3. Grande Gabbia e ora di farlo giocare.

    RispondiElimina
  4. Grande Gabbia di Fagnano Olona! 👍😁

    RispondiElimina
  5. il 21 deve fare di meglio. più gambe, più fiato, più birra e più garra. m'aspettavo, tutti s'aspettavano di più. aspettiamolo, ma data l'età non possiamo aspettarlo troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Dao, senza il vecchietto erano cazzi amari. Almeno sta facendo germogliare i coglioni a una squadra di senza palle.

      Elimina
  6. Contento per Gabbia!

    RispondiElimina
  7. una vittoriuzza riposata e riposante, dopo le grandi emozioni della settimana.
    fondamentale, ripeto, per finire dignitosamente, che ibra ritrovi un po' di quello che fu, gamba, forza, genialità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche questo blog è diventato molto riposante

      Elimina
    2. il posticino ideale per chi voglia farsi un pisolino virtuale. il pisolino virtuale è molto raccomandato. non sudi, non russi, non ti si gonfia a tua insaputa.

      Elimina
  8. Per una sera andiamo a letto contenti. Non esageriamo con i lamenti.

    RispondiElimina
  9. @Cutrone66
    Chi era sveglio la folle notte della prima amichevole aka dell’infortunio di Theo vs Bayern aveva visto e subito riconosciuto il laterale sinistro più forte al mondo e il nuovo Franco Baresi in azione, noi c’eravamo e abbiamo visto nascere qualcosa di grandioso, ho i brividi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai una bella passata doppia di Incenso sia a lui che a Rebic che sono i miei preferiti capo 🙏🙏🙏 DORIME

      Elimina
    2. Rispetta Ante che se gioca a su murra con te ti fa finire male

      Elimina
    3. Preferisco Theo Hernandez e ho detto tutto

      Elimina
    4. Cito:
      “Non fa cagare, ha esperienza internazionale, ha la faccia da alpha, sta sul cazzo a mariolino, direi che non potevo chiedere di più”
      “Rebic buono, potenziale new profile pic”

      Elimina
    5. Mi fa cagare questo modo di giocare, mi va bene un giocatore di rugby in squadra, lo avrei dato a Gattuso l'anno scorso e sarebbe arrivato terzo, ma non due nella stessa fascia cudducunnu, ogni partita mi cavo gli occhi quando iniziano a giocare a calcio fiorentino. Ieri ad esempio avrei fischiato entrambi per tutta la partita.
      Poi so che a Zerbinia basta fare la foto con Skriniar a terra per diventare palloni d'oro, ma sino a un mese fa è stato una delle sedie a dondolo peggiori del campionato, resterei cauto negli elogi. Mi manca già Suso 😢 castillejo peggio di entrambi i muratori, in realtà mi fanno tutti schifo. Va be' buon giorno ci sentiamo a pranzo se è

      Elimina
  10. Vincere et meglio di pareggiare e molto meglio di perdere.

    RispondiElimina
  11. Crepare nel sonno.. come il profeta IBRa

    RispondiElimina
  12. Paquetà illumina via culurgiones

    RispondiElimina
  13. ecco appunto stavo per dire. m'aspettavo qualche commento illuminante su paquetà. per me, confuso e inibito. trattasi di farlo giocare, insistere. non sarà un fenomeno, mai pensato, però pioli ne può cavare un qualcosa.

    RispondiElimina
  14. a 38 anni ha fatto 3 partite in 8 gg dopo inattività di 4 mesi! Grazie Ibra comunque!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può vedere anche così, che dopo 4 mesi che non faceva un tubo a questo punto dovrebbe trovare più facilmente qualche lampo dell'ibra che fu.

      Elimina
  15. Ecco... Aiutiamoli a giocare piu serenamente. I milanisti tendono a essere molto critici (spesso con delle ragioni) ma ciò non sempre e utile. Nel caso di Paqueta' e di chi e in difgicoltd non aiuta. Gabbia bravo!

    RispondiElimina
  16. Paqueta' sa essere appunto illuminante ( nel senso che a volte gli riescono passaggi filtranti) ed e' valido in copertura e in recupero di palla. Certo non basta ( per i soldi spesi), ma si deve provare a dargli fiducia e lui stesso ritrovare fiducia e confidenza con la squadra. Altrimenti giochera' ( quelle volte che giochera') con timore e titubanza.

    RispondiElimina
  17. Gabbia 1,88.... tranquillo, serio. Vi darà delle soddisfazioni.

    RispondiElimina
  18. vista da Alberto Cerruti
    del 17 febbraio 2020 alle 23:12
    ……………..
    ASSALTO INUTILE - Con Zaza al posto di Edera, Longo spera di incidere di più. Pioli, invece, boccia la prova d’appello concessa a Paquetà, rilanciando Bonaventura nell’ultima mezz’ora. Tatticamente non cambia nulla da una parte e dall’altra, anche''

    per me, pioli non ha bocciato un bel niente. ma quale prova d'appello del cavolo e d'egitto.
    pioli ha fatto l'unico cambio che aveva a disposizione sul centrocampo (siamo poverissimi) mettendo nel finale bona che con l'avversario più stanco, data la sua esperienza e malizia, poteva dire la sua anche con quei bricioli di forza che gli restano in corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma niente, neanche come bastone da passeggio per il vecchio ibra

      Elimina
  19. ot arte e calcio

    il Sacco: dite a Me? oh sì, m'invitate a nozze. manu, Guernica di Picasso. milan di galliani, l'Urlo di Munch. il napoli di dela, La Parabola dei ciechi di Bruegel il Vecchio e… AH AHAH AH AH AHAH AH !

    RispondiElimina
  20. Chi non apprezza Theo, dovrebbe passare l’eternità nell’antinferno con gli ignavi e Rodriguez.
    Scusate la cultura.

    RispondiElimina
  21. Branchini e il suo assistito, Viscidolivo, patetici!
    Tutti i soldi che ha preso, gentilmente elargiti da cravatta gialla.
    Se stava zitto era meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Bandenere, OP ed a Tutti (meno Uno) i Fratelli Rossoneri. Branchini dovrebbe spiegare perché nonostante la pochezza delle prestazioni del suo assistito, avrebbe dovuto continuare a percepire SOLAMENTE nel Milan Emolumenti che sicuramente non meritava…….Ieri sera, vittoria contro il Torello che non battevamo in campionato da qualche anno……...Per Montella e Gattuso era impresa IMPOSSIBILE…….Fdl Forever

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari