L'edizione odierna di Repubblica spiega questa mattina perchè Ivan Gazidis è l'uomo forte di Elliott e perchè resta al suo posto nonostante i deludenti risultati commerciali: negli ambienti finanziari di Londra, il manager sudafricano viene infatti dato per possessore di un pacchetto di azioni del Milan.
Abbiamo le caratteristiche per giocare con questo modulo, la squadra è molto equilibrata e compatta, oltre a essere molto pericolosa e concludere in porta più degli avversari"
calciomercato com del 16 febbraio 2020 alle 22:49 di Capriotti e Guarro
a ognuno il suo: capriotti Milinkovic 7,5: Pronti via, la traversa di Padelli trema per 10 minuti dopo il missile che il serbo gli scaglia contro. Tagli, controlli soprannaturali, il Sergente fa crollare lo stadio Olimpico portando in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da lì in poi è uno spettacolo per gli occhi, una specie di dio greco: forza e caos, cosa può fare questo giocatore?! (il Mecenate in azione, che paghi in sterline oro costui? spero che qualche fesso british si porti via gli occhi acquosi del milinko e faccia tacere i pigolanti pindari nostrani, che m'hanno rotto i marrani. non sarà che milinko è apparso sul campo quando è uscito il brozo? il famoso equilibrio, in questo caso perduto, di cui parla mrconte)
guarro Conte 5: Perde la sfida scudetto per due gravi errori del portiere. Una beffa che supera i demeriti visti in campo, anche se la Lazio merita la vittoria dominando a centrocampo. (qualcuno ci capisce qualcosa? a parte che padelli non ha fatto nessun errore, se mai la difesa a cominciare dal sempre più ridicolo skrinià, il cui cervello secondo me deve avere un qualcosa in comune con quello del milinko. per il resto nessuno può capirci niente nel girotondo del guarro, a cominciare dal guarro)
Solskjaer: 'Pogba è del Manchester United, non di Raiola'
il Sacco: AH AH AH AH AH AH ! in verità vi dico, il MAnchester United è come il Guernica di Picasso. e in tutta confidenza, è il mio capolavoro. forse m'è venuto anche meglio del milan di galliani o del napoli del dela. il milan di elliott? ci stiamo lavorando. ci sarebbe un mezzo progetto con l'ibra… ma non posso dirvi di più per ora
il Sacco: dove trovo l'ispirazione per tutti questi miei capolavori d'arte figurativa vivente? sarebbe un segreto ma… E sia, la Quinta del Sordo, vi dice niente?
Conte che fa giocare Vecino tenendo Eriksen in panchina perchè il danese deve ancora assimilare i compiti nella fase difensiva e non da equilibrio, se Gattuso avesse fatto una cosa simile ci sarebbe stato qualche attentato fuori dallo stadio
Sbaglia Conte infatti.Eriksen è un uomo che deve alzare il livello della qualità tra la linea di centrocampo e l'attacco,non è un mediano!!Ma la prima scelta di Conte era Vidal e non Eriksen,un giocatore che è molto più nella visione del calcio di Conte.
Bisognerebbe essere più sereni nel valutare l'operato di Gattuso.Brutto gioco, ultra difensivo,ma come punti,ha ottenuto un risultato eccezionale l'anno scorso.Quest'anno hai un Bakayoko in meno,ma un Hernandez,un Benaccer,un Ibra e un Rebic in più.Squadra messa male,per assenza di ricambi,ma l'undici titolare di quest'anno è superiore a quello dello scorso anno,a mio parere.I pessimi risultati di quest'anno sono figli dei 2 cambi di allenatore ed aver trovato una quadra,nel modulo,negli interpreti e nel gioco,molto tardiva.Il Milan di queste ultime giornate è un po' meglio di quello dell'anno scorso,anche se abbiamo molti punti in meno.
Comunque non sono d'accordo sui media che stanno pompando Eriksen...top player di qui,top player di là.E' certamente un giocatore forte,ma non un top come c'è lo stanno dipingendo...pare sia arrivato Messi.A scanso di equivoci,lo dico subito.Rispetto ai nostri è super forte.
Stasera Lucas Tolentino Coelho da Lima detto semplicemente Paquetà come l'omonima isola si prende in mano il centrocampo del Milan per dipingere calcio, segnatevi sto cazzo di post
Calhanoglu gioca 50 partite all'anno da quando è nato, è bastata una spruzzatina di incenso della morte di Gauss qui su critica e due giorni dopo gli esplode l'ileopsoas, prego per l'incolumità di Elmas 🙏
Dai, che ci accorgiamo stasera che l'hanno scorso non avevamo un solo trequartista, ma ben due. E non li abbiamo mai fatti giocare in onore del 4-5-1. E abbiamo pure passato l'estate con un rincoglionito ebete in panca che sti due trequartisti non li ha cagati per metterci provvisoriamente il n. 8 e perdere un'estate a inseguire Correa, mentre a noi serviva un gran centrocampista. Almeno quest'estate avranno le idee più chiare su come usare i soldi che deriveranno dalla vendita, si spera, di Donnarumma.
oggi breve scambio con un paio di simpaticoni interisti. che disprezzano pioli e sono arciconvinti della supergrandezza di conte. parere mio. se pioli avesse avuto in mano questa inter, ovviamente dal principio e con tutta la preparazione come si deve, con un paio di terzini decenti per la difesa a 4, oggi sarebbe 6 punti sopra la juve.
calha per come lo stava facendo giocare è una grossa perdita ora. temo che metta il bona. si parla anche d'altre soluzioni tipo leao. forse con ibra più dietro? (vedi zardoronz su calciomercato com, che finalmente è tornato a dire la sua, dico zardoronz)
disgustoso articolo di un tale contro ancelotti su calciomercato com. gattuso ha dato una lezione a ancelotti, che ha distrutto il napoli di sarri… eccetera spuando veleno e idiozie. lascio perdere quello che sta facendo gattuso e passo a quello che m'interessa. il gioco, di posizione, di sarri lo fa sarri, ancelotti fa altro. neanche sarri col napoli poteva più fare lo stesso gioco. un po' quello che capitò al milan di sacchi, che voleva cambiare mezza squadra perchè i giocatori non ce la facevano più. berlusconi giustamente si tenne la squadra e chiamò capello. capello che non distrusse il milan di sacchi ma lo fece giocare in modo diverso, semplicemente e ovviamente. su un piano diverso, e in circostanze diverse, lo stesso ha fatto dela con sarri ancelotti. tutti sanno come gioca ancelotti. ovvio che nn poteva essere una copia di sarri. neanche sarri è una copia di quel sarri. e nemmeno quei giocatori di quel suo napoli potevano più ripetersi, con sarri o altri. ancelotti doveva ricominciare da capo col suo gioco e con quei giocatori. eccetera. a parte lo stucchevole di tutti questi promo per il gattuso, tutti soldi che meriterebbero una causa migliore. per esempio l'acquisto e l'invio di mascherine sanitarie in cina. ancelotti in italia ha fatto tanto male a tanta povera gente. ancelotti ha vinto troppo e troppo bene, in italia e nel mondo. crimine imperdonabile per un italiano tra italiani.
Fin'ora un passo indietro rispetto alle prestazioni con Inter e Juve. Ma c'era da aspettarselo. Di certo se non vinciamo con 'sto Torino, possiamo nasconderci..
Troppe aspettative, così si rischia di ottenere esattamente l'effetto contrario. Non si può pensare e pretendere che uno arrivato "ieri" sia in grado di togliere le castagne dal fuoco da solo
Il Torino è davvero scarso ma comunque è ancora in partita forse le due squadre col peggior gioco a confronto spettacolo davvero indecente per la serie A tanti brocchi in campo tutti insieme è difficile vederli
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
L'edizione odierna di Repubblica spiega questa mattina perchè Ivan Gazidis è l'uomo forte di Elliott e perchè resta al suo posto nonostante i deludenti risultati commerciali: negli ambienti finanziari di Londra, il manager sudafricano viene infatti dato per possessore di un pacchetto di azioni del Milan.
RispondiEliminaAhahahahahha.. gazidis é il nuovo yongong li 😝
Ma in dubbio di cosa...che cazzo scrivi?
RispondiEliminaLo danno titolare in qualsiasi quotidiano
Obbligo della legge del MENGA
RispondiEliminaChi l ha in culo se lo Tonga...capì
Abbiamo le caratteristiche per giocare con questo modulo, la squadra è molto equilibrata e compatta, oltre a essere molto pericolosa e concludere in porta più degli avversari"
RispondiEliminaHallelujah hallelujah
calciomercato com
RispondiEliminadel 16 febbraio 2020 alle 22:49
di Capriotti e Guarro
a ognuno il suo:
capriotti
Milinkovic 7,5: Pronti via, la traversa di Padelli trema per 10 minuti dopo il missile che il serbo gli scaglia contro. Tagli, controlli soprannaturali, il Sergente fa crollare lo stadio Olimpico portando in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da lì in poi è uno spettacolo per gli occhi, una specie di dio greco: forza e caos, cosa può fare questo giocatore?!
(il Mecenate in azione, che paghi in sterline oro costui? spero che qualche fesso british si porti via gli occhi acquosi del milinko e faccia tacere i pigolanti pindari nostrani, che m'hanno rotto i marrani.
non sarà che milinko è apparso sul campo quando è uscito il brozo? il famoso equilibrio, in questo caso perduto, di cui parla mrconte)
guarro
Conte 5: Perde la sfida scudetto per due gravi errori del portiere. Una beffa che supera i demeriti visti in campo, anche se la Lazio merita la vittoria dominando a centrocampo.
(qualcuno ci capisce qualcosa? a parte che padelli non ha fatto nessun errore, se mai la difesa a cominciare dal sempre più ridicolo skrinià, il cui cervello secondo me deve avere un qualcosa in comune con quello del milinko. per il resto nessuno può capirci niente nel girotondo del guarro, a cominciare dal guarro)
critica esagera sempre. non essendoci in ballo niente vincere non è un obbligo. vincere è come sempre e per chiunque, opportuno.
RispondiEliminaSolskjaer: 'Pogba è del Manchester United, non di Raiola'
RispondiEliminail Sacco: AH AH AH AH AH AH ! in verità vi dico, il MAnchester United è come il Guernica di Picasso. e in tutta confidenza, è il mio capolavoro. forse m'è venuto anche meglio del milan di galliani o del napoli del dela. il milan di elliott? ci stiamo lavorando. ci sarebbe un mezzo progetto con l'ibra… ma non posso dirvi di più per ora
il Sacco: a me il pennello! AH AHA HAH AH AH AH H A!
Eliminail Sacco: dove trovo l'ispirazione per tutti questi miei capolavori d'arte figurativa vivente? sarebbe un segreto ma… E sia, la Quinta del Sordo, vi dice niente?
EliminaOggi je damo de porchetta!
RispondiEliminaConte che fa giocare Vecino tenendo Eriksen in panchina perchè il danese deve ancora assimilare i compiti nella fase difensiva e non da equilibrio, se Gattuso avesse fatto una cosa simile ci sarebbe stato qualche attentato fuori dallo stadio
RispondiEliminaSbaglia Conte infatti.Eriksen è un uomo che deve alzare il livello della qualità tra la linea di centrocampo e l'attacco,non è un mediano!!Ma la prima scelta di Conte era Vidal e non Eriksen,un giocatore che è molto più nella visione del calcio di Conte.
EliminaBisognerebbe essere più sereni nel valutare l'operato di Gattuso.Brutto gioco, ultra difensivo,ma come punti,ha ottenuto un risultato eccezionale l'anno scorso.Quest'anno hai un Bakayoko in meno,ma un Hernandez,un Benaccer,un Ibra e un Rebic in più.Squadra messa male,per assenza di ricambi,ma l'undici titolare di quest'anno è superiore a quello dello scorso anno,a mio parere.I pessimi risultati di quest'anno sono figli dei 2 cambi di allenatore ed aver trovato una quadra,nel modulo,negli interpreti e nel gioco,molto tardiva.Il Milan di queste ultime giornate è un po' meglio di quello dell'anno scorso,anche se abbiamo molti punti in meno.
RispondiEliminaD'accordo al 100% !!!!
EliminaABBASTANZA D'ACCORDO
RispondiEliminaCritica per favore basta dire che vincere e d'obbilgo perché quando lo posti solitamente non si vince
Cordialmete
Vabbè dai, io ho scritto d'accordo al 100% ma in realtà lo sono al 96,85%.....;)
EliminaLe Percentuali sono importanti.......... :)
EliminaComunque non sono d'accordo sui media che stanno pompando Eriksen...top player di qui,top player di là.E' certamente un giocatore forte,ma non un top come c'è lo stanno dipingendo...pare sia arrivato Messi.A scanso di equivoci,lo dico subito.Rispetto ai nostri è super forte.
RispondiEliminaStasera Lucas Tolentino Coelho da Lima detto semplicemente Paquetà come l'omonima isola si prende in mano il centrocampo del Milan per dipingere calcio, segnatevi sto cazzo di post
RispondiEliminaSi lo segnamo perché sarà già tanto se gioca.
EliminaPronti........ Segnato!!!
EliminaPorco
EliminaCalhanoglu gioca 50 partite all'anno da quando è nato, è bastata una spruzzatina di incenso della morte di Gauss qui su critica e due giorni dopo gli esplode l'ileopsoas, prego per l'incolumità di Elmas 🙏
EliminaMaiale
EliminaGrande Cutro, vero intenditore, abbiamo visto come Paq si è preso il cc del Milan. Sei un vero intenditore.
EliminaChalanoglou é out,se non lo fa giocare stasera...
RispondiEliminaAbbiamo una rosa così ampia che se uno prende il morbillo, in qualsiasi reparto, Pioli deve convocare il giardiniere di Milanello.
RispondiEliminaDai, che ci accorgiamo stasera che l'hanno scorso non avevamo un solo trequartista, ma ben due. E non li abbiamo mai fatti giocare in onore del 4-5-1. E abbiamo pure passato l'estate con un rincoglionito ebete in panca che sti due trequartisti non li ha cagati per metterci provvisoriamente il n. 8 e perdere un'estate a inseguire Correa, mentre a noi serviva un gran centrocampista.
RispondiEliminaAlmeno quest'estate avranno le idee più chiare su come usare i soldi che deriveranno dalla vendita, si spera, di Donnarumma.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaPaqueta' ad oggi è uno zero assoluto.Spero di essere smentito.
EliminaVa in Persia faniguttùn de palta ahhhh
EliminaA prescindere da chi gioca spero solo che il milan dia continuità al gioco, Paquetà ad ora non è quello che ci risolve i problemi....
RispondiEliminaDaje che porchetta se messo lì, ne un cm in avanti e non un cm in dietro, ci farà divertire!
RispondiEliminaDaje porchetto' se fallisci pure sta sera te porto ad Ariccia e con un limone in bocca e il rosmarino al culo te cocemo! :))))))))
Il magreb cammelliere naneronzolo Bennacer .un punto di forza si nella lega nord africana muahhhhhh
RispondiEliminaPoveri Diavoli..
Pensa a Conte,che cerca sempre scuse per le sconfitte,stronzone.Benaccer è forte.Tu stai al calcio come Cicciolina sta alla verginità.
EliminaIn rosa ne abbiamo tre di trequartisti... Però il maestro li ci vedeva El susito!
RispondiEliminaPiccola correzione sul modulo adottato da Rino l'anno scorso
6-3-1
Ps con le imbucate di paperumma, il portiere più scarso con i piedi (e non solo) della storia!
oggi breve scambio con un paio di simpaticoni interisti. che disprezzano pioli e sono arciconvinti della supergrandezza di conte.
RispondiEliminaparere mio. se pioli avesse avuto in mano questa inter, ovviamente dal principio e con tutta la preparazione come si deve, con un paio di terzini decenti per la difesa a 4, oggi sarebbe 6 punti sopra la juve.
e senza tutte le fracassate tarantolate piagnucolate e smargiassate del 12mln
Eliminacalha per come lo stava facendo giocare è una grossa perdita ora. temo che metta il bona. si parla anche d'altre soluzioni tipo leao. forse con ibra più dietro? (vedi zardoronz su calciomercato com, che finalmente è tornato a dire la sua, dico zardoronz)
RispondiEliminadisgustoso articolo di un tale contro ancelotti su calciomercato com.
RispondiEliminagattuso ha dato una lezione a ancelotti, che ha distrutto il napoli di sarri… eccetera spuando veleno e idiozie.
lascio perdere quello che sta facendo gattuso e passo a quello che m'interessa.
il gioco, di posizione, di sarri lo fa sarri, ancelotti fa altro. neanche sarri col napoli poteva più fare lo stesso gioco. un po' quello che capitò al milan di sacchi, che voleva cambiare mezza squadra perchè i giocatori non ce la facevano più. berlusconi giustamente si tenne la squadra e chiamò capello. capello che non distrusse il milan di sacchi ma lo fece giocare in modo diverso, semplicemente e ovviamente.
su un piano diverso, e in circostanze diverse, lo stesso ha fatto dela con sarri ancelotti. tutti sanno come gioca ancelotti. ovvio che nn poteva essere una copia di sarri. neanche sarri è una copia di quel sarri. e nemmeno quei giocatori di quel suo napoli potevano più ripetersi, con sarri o altri.
ancelotti doveva ricominciare da capo col suo gioco e con quei giocatori. eccetera.
a parte lo stucchevole di tutti questi promo per il gattuso, tutti soldi che meriterebbero una causa migliore. per esempio l'acquisto e l'invio di mascherine sanitarie in cina.
ancelotti in italia ha fatto tanto male a tanta povera gente. ancelotti ha vinto troppo e troppo bene, in italia e nel mondo. crimine imperdonabile per un italiano tra italiani.
REBIC SANTO SUBITO....
RispondiElimina@ DAO....
A ki Guernica...a ki
Les demoiselles d'Avignon !
Fin'ora un passo indietro rispetto alle prestazioni con Inter e Juve. Ma c'era da aspettarselo. Di certo se non vinciamo con 'sto Torino, possiamo nasconderci..
RispondiEliminaTroppe aspettative, così si rischia di ottenere esattamente l'effetto contrario.
RispondiEliminaNon si può pensare e pretendere che uno arrivato "ieri" sia in grado di togliere le castagne dal fuoco da solo
Il Torino è davvero scarso ma comunque è ancora in partita forse le due squadre col peggior gioco a confronto spettacolo davvero indecente per la serie A tanti brocchi in campo tutti insieme è difficile vederli
RispondiEliminaDivoriamo i gol, bravi, tanto stiamo vincendo 5 a 0...
RispondiEliminaCi stiamo impegnando per subire il pareggio.
RispondiEliminaInfatti.....
RispondiEliminaLa cosa mi sarebbe incazzare in maniera esponenziale!!!!
FArebbe...
RispondiEliminaMa cazzo, stiamo soffrendo con il Torino? Siamo proprio una squadretta!!!
RispondiEliminaQuesto atteggiamento di sufficienza mi fa incazzare. Come se avessimo già vinto
RispondiEliminaSquadra stanca. Ibra fa quello che puo. Dobbiamo accontentarci. Inutile sparci addosso.
RispondiEliminaSpararci
RispondiElimina