Porte

// 40 commenti
Si parla di partita a porte chiuse, ma chiuse sembrano tante porte a Maldini e Boban.

40 commenti:

  1. Mi ha detto un uccellino che Tremolada continua a scrivere su critica.
    Ocho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aria pulita Tremolina non c'e' piu' e noi respiriamo

      Elimina
  2. Peggio di Gazidis solo Conte ma non l'allenatore dell'Inter, quell'altro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fascista,e idiota zozzonero bella accoppiata..

      Elimina
    2. Ma mi devo metter il cappellino da nazista, tu ti lubrifichi il culo, e facciamo i performer?
      Io ti sodomizzo, tu godi e facciamo la grana?
      Dai che l’abbiamo capito che ti piace metterti a 90 con uno attivo con il cappellino da nazista.
      A pezzo di merda ancora qui stai a scrivere.
      A rotto in culo!

      Elimina
    3. Qui non ci sono nazisti, non ci sono fascisti, ci stanno solo milanisti e tu sei un rotto in culo cartonato o rubentino che provoca.

      Elimina
    4. To devo togliere dai coglioni!

      Elimina
    5. Impara la spaziatura corretta dopo una virgola. Ignorante!

      Elimina
    6. Conte? La nullità che ha accettato di fare da testa di legno, presidente del consiglio fantoccio e adesso non sa più da che parte girarsi.

      Elimina
  3. Ariedo Braida ha voglia di dare una mano ( al Milan). Richiamatelo. La sua faccia la associo ad alcuni trionfi passati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì richiamiamo pure Galliani, Gandini, ramaccioni e Berlusconi 😝

      Elimina
    2. basta vecchi, basta.

      firmato: un Vecchio

      Elimina
  4. Ragazzi gli ultimi giorni sono stato poco presente qui su critica, una domanda, celafaremo ha già detto che la colpa del coronavirus è di Mirabelli e che (ovviamente) moriremo tutti?

    Conoscendo il suo tempismo ed ottimismo.....

    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  5. ot caso ManCity e altri

    ''false sponsorizzazioni, vendita fittizia di marchi e proprietà, plusvalenze gonfiate, con la Uefa che fa tranquillamente...''
    questo, da un commento su bloooog quando esplose il caso City. uno dei tanti che rimarcavano come anche in italia esiste una specie di city.

    da calciomercato com. oggi
    LA TESI - Come scrive The Athletic, le società della Premier League hanno dato via a una class action, sostenendo che le violazioni delle norme del City, che hanno ‘pompato’ le cifre ricevute dagli sponsor, hanno alterato l’andamento dei tornei nazionali nonché del me...

    il problema con la versione italica del city è, quali tituli gli levi a questi?
    (la retrocessione in B secondo i boss della premier sarebbe pena eccessiva, e dunque? che si fa con la nostra InterCity? dove la mettiamo? per me, una scarica di sculaccioni a centrocampo(Meazza) a tutti e via, da zangh a marotta Yama conte fino a esposito e ranocchia.
    a tutti meno a lautaro, sarà punito abbastanza andando a rendersi ridicolo al campNou.

    RispondiElimina
  6. ot Orrore calcistico rossonero allo stato puro

    Milan, pronta l'offerta di rinnovo per Ibrahimovic: 7 milioni per la prossima stagioneTUTTOmercatoWEB.com
    OGGI ALLE 14:30SERIE A
    di LORENZO DI BENEDETTO @LORE_DIBE88
    Milan, pronta l'offerta di rinnovo per Ibrahimovic: 7 milioni per la prossima stagione
    Il Milan ha deciso: pronta l'offerta di rinnovo per Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il club rossonero vuole proseguire con lo svedese e anche se senza la qualificazione in Champions League non scatterà il rinnovo automatico è pronto a formulare una nuova offerta allo svedese. La proposta sarà da 7 milioni di euro netti più bonus per la prossima stagione. A Ibrahimovic non dispiacerebbe poi diventare una sorta di riferimento per i dirigenti rossoneri nelle scelte di mercato, una sorta di formazione per quando chiuderà la sua carriera da calciatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho parole. solo un grido, dentro, di orrore e di schifo.

      Elimina
    2. che ne parliamo a fare di queste stupidaggini.
      pare però che il virus non sopravviva a una temperatura di 25°. stai a vedere che ci salva il surriscaldamento globale.

      Elimina
  7. Di acerbi che arrivava a Milanello "alticcio " ne vogliamo parlare???
    Ora mi spiego le prestazioni al Milan......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di Braida e Galliani che lo sapevano e gli hanno fatto prendere la casa in provincia 😝??

      Elimina
  8. Per favore finiamola con la cazzata delle avversarie che avrebbero favorito il tutto, perché succede quasi ogni anno che qualcuna faccia una stagione negativa. Saluto Saso, Dao, FDL e sempre fuerza milan nova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei neanche capace di crearti un cazzo di Nick?!

      Elimina
  9. @Cutrone66
    Non dico nulla perché sono una sentenza quando scrivo qui. Non si parla di quello che il generale sta facendo al San Paolo.

    Per cui mi limiterò a dire qui che sono assolutamente fiducioso che a Cagliari non ci saranno casi di Covid19

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interista pezzo di merda/gobbo figlio di troia/Cutrone figlio di troia.

      Elimina
    2. Sbagli blog, scrivi su uno dei tre a seconda della tua fede

      Elimina
    3. Sei sempre tu,stronzo66....ma ci sono tante chat che ti possono accogliere.Quelle zebrate, bergamasche,viola,cartonate...non quelle milaniste.Non è roba per te.

      Elimina
  10. @FuMaxL @finto Hicks avanti fratelli rossoneri denunciamo il complotto contro il Milan abbiamo gli stessi punti di Verona e Parma perché hanno paura che il Milan si rialzi 👹👺👹👺👹 abbiamo gli stessi gol di Sampdoria e Genoa per colpa di calciopoli 2.0 ci rubano i gol, piena fiducia a uccello piolo Maldini Boban e Massara 👹👺👹👺👹👺

    Sicuramente ora apriró il giornale e l'AIA ammetterá l'errore ... Ma ehi aspetta che dice questo articolo ... Ma come era rigore NOOOOOOOOOOOOOO 👹👹👹

    https://sport.virgilio.it/rabbia-milan-per-laia-giusto-fischiare-il-rigore-629020

    https://www.milanlive.it/2020/02/24/fiorentina-milan-rigore-aia-conferma-motivi/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di parlare, informati…...Presidente dell'Aia, un certo Nicchi, da sempre contro il Milan, anche quando era arbitro Sampdoria-Milan 3-2 con tutti e tre i gol doriani, IRREGOLARI…...ed al Terzo Mandato (cosa non possibile da statuto) in questa specie di associazione imparziale…...Ah ieri sera Il Catenacciaro non riesce a Battere un Piccolo Barcellona….ma è contento così….Come siamo ridotti in Italia, l'Atalanta e non solo (Bayern e Dortmund ad esempio) ne avrebbero fatti cinque di gol…...ma il Generale…..porterà il Napoli all'Eliminazione…...Ottimo risultato…….Un caro saluto a Tatanka, Bandenere (abbiamo un Presidente del Consiglio Cartonato, ovvero sta li senza aver vinto nulla come quelli li…) OP, Milanista, Max e Tutti i Fratelli Rossoneri, tranne uno…...FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
    2. Bentornato Cutrone66, ho sempre rispettato tutti compreso il vero Hicks Marcellina che era un po' particolare quando partiva per la tangente, un saluto agli amici Dao, FDL, al mitico Saso

      Elimina
    3. Scusa Fdl, ma questo è troppo ..... PICCOLO BARCELLONA!?!?!??!

      ora che tu non voglia ammettere che Gattuso abbia fatto una grande annata al Milan malgrado oramai ovunque si ammetta, leggi bene, si ammetta, non si dica, che abbia fatto un gran lavoro, considerando anche la guerra intestina che era in atto con Leonardo E sia quindi per merito diventato allenatore del Napoli rifiutando Fiore Genoa Ecc ecc ci sta, in fondo non è da tutti riuscire a riconoscere di aver preso un abbaglio, ma che tu dica Piccolo Barcellona no eh, questo è troppo.

      Tutti credevamo in una sonora sconfitta,tutti, invece come con noi l anno scorso, a parte la finale di coppa Italia, nei big match abbiamo sempre venduto cara la pelle e sta tutt oggi confermando il trend.

      Almeno questo riesci ad ammetterlo ?!?!
      È difficile?!?!?

      Partito ad handicap e dietro di noi, hai visto la classifica ?!?!

      I partenopei sono già a pari punti, nostri ..... senza aver dovuto prendere un Ibra a gennaio...

      Quindi per favore Piccolo Barcellona, tralartro primo in Spagna, anche no ok?

      Elimina
    4. I rossoneri hanno fallito l’ennesimo esame di maturità e ora devono affrontare una lunga sosta leccandosi le ferite. Gattuso ha un problema, un grande problema. Quando i suoi affrontano le squadre migliori di Serie A si sciolgono come neve al sole. Una questione che va avanti dalla scorsa stagione. Da quando c’è Gattuso il Milan negli scontri diretti non ha quasi mai vinto, né tanto meno brillato. Quando Romagnoli e compagni incrociano Juventus, Napoli, Inter sono spesso dolori. Contro i bianconeri Gattuso ha giocato 4 volte: 2 in campionato , 1 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa Italiana. 0 vittorie, 4 sconfitte con un solo gol segnato 10 subiti. I rossoneri dovranno giocare anche contro la Juventus, il prossimo 6 aprile alle 18.

      Non molto meglio il confronto con il Napoli. 3 in totale i confronti con gli azzurri in campionato: 2 pareggi per 0-0 e una sconfitta per 3-2. Una vittoria contro i partenopei: lo scorso gennaio in Coppa Italia. Una delle vittorie del Milan di Gattuso contro le “grandi” di Serie A risale alla passata stagione: derby di Coppa Italia vinto per 1-0 ai supplementari con gol di Cutrone. In questa stagione 2 partite con i nerazzurri e 2 sconfitte. Brucianti. Un po’ meglio con le romane: Gattuso ha battuto 2 volte la Roma e 1 volta la Lazio, in campionato. Con i biancocelesti sono 2 i pareggi stagionali: a fine aprile il ritorno della semifinale di Coppa Italia spezzerà obbligatoriamente l’equilibrio. Numeri che condannano un “piccolo” Milan contro le grandi di Serie A. Dove sta il problema?

      Noi siamo quelli con la maglia rossonera...

      Elimina
    5. Ps arrivato Rino alla 15 il Napoli ci era sopra di un punto.....


      Bonci Bonci bo bo bo

      Elimina
    6. Mica hai detto che non scrivevi più?????Ribadisco che ci sono chat zabrate,bergamasche,cartonate pronte ad accoglierti.

      Elimina
    7. Rispondo a Ce-La che caramente saluto. Confermo, ormai il Barcellona è una ex grande squadra, ma non solo da quest'anno….forse non ti ricordi l'eliminazione di due anni fa da parte della Roma. Vorrei solamente ricordarti, che gli anni passano per tutti, Rakitic visto ieri è un ex giocatore, Xavi ed Iniesta non ci sono più e Busquets quello che era riserva dei due ex grandi giocatori è un giocatore buono. Suarez, assente, una difesa che onestamente non è meglio di quella del Milan e Piqué sta invecchiando…...Il portiere è un ottimo portiere come Donnarumma. In tutto questo, giocando al piccolo trotto e rischiando ogni volta che Zielinski cambiava marcia e Mertens si muoveva meglio anche di Messi (almeno in questa partita) sono stati dolori. Per fortuna del Piccolo Barcellona, il Napoli ha fatto Catenaccio, non esistono altri termini, ed è stato punito…….Quale "mano" stai vedendo di uno pseudo allenatore che ha preso una squadra che negli ultimi anni è SEMPRE arrivata a contendere lo scudetto alla Juve e comunque regolarmente Seconda in campionato???? Ha perso in casa contro Parma, Fiorentina e Lecce, ha gli stessi punti del POVERO Milan che si aggrappa ad un 39 enne, Immenso Campione ma ormai Vecchio e Fermo (il sottoscritto AMA Ibra ma non si Doveva Perderlo nel 2012, quando si POTEVANO E DOVEVANO Vendere TUTTI gli altri giocatorelli, se si voleva salvare il bilancio e con Dieci Giovani avremmo avuto come minimo gli stessi risultati). Partito dietro di noi, non penso anzi aveva quattro punti di vantaggio quando è subentrato a Carletto…...Nei Big Match lo scorso anno vendevamo cara la pelle???? Non penso proprio…..battuti anche dalla Juve a Torino quando pensavano già alla sfida con l'Ajax e con lo scudetto già in tasca, Inter e Napoli con Gattuso in CAMPIONATO non li abbiamo MAI BATTUTI e giocavamo SEMPRE MOLTO MALE…….Ti farei dunque una domanda? Tu fossi un Presidente di una squadra di calcio, ti affideresti ad uno che afferma che è contento di essere già arrivato a Quaranta Punti e che questa rosa (del Napoli) stava rischiando l'osso del collo (la vedeva coinvolta nella lotta per non retrocedere). Io non lo PRENDEREI MAI, attendo una tua risposta e comunque, tutto è OPINABILE. Buona serata e FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  11. Il Napoli ha una rosa con cui è arrivato secondo l'anno scorso e lo paragoniamo a noi???????? Se non avessero deciso di litigare con presidente ed ammutinarsi,sarebbero nei primi 4.

    RispondiElimina
  12. CUTRONE SEI UN FIGLIO DI TROIA

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari