Ti dirō. Semi, personalmente sn molto attento alle parole di Raiola. Dispone, in rutta evidenza, notizie di prima mano circa la REALE situazione societaria del milan. Se insiste x portare via Gigio, oltre ai ben noti motivi economici, c ě dell aktro. Come hanno dimostrato le peripezie "cinesi", prima, ed il Fondo, adesso. Lehane
interessante .. quindi torniamo con il cappello in mano all'UEFA (se fosse vero si capirebbero queste scelte di mercato). ma non era stato scelto boban perchè uomo, anche, dell'apparato uefa/fifa? Aivan non mi pare abbia fatto molto se non prendere vari personaggi stranieri metterli li a non si sa fare cosa perchè non pare muoversi foglia. certo le grafiche nuove e le campagne che hanno preparato sono fiche ma le ho viste passare per caso su twitter da qqualche account che seguo per lavoro nemmeno gli insider si sono gasati mi pare
Intervistato da "Tiki Taka", Adriano Galliani ha parlato del Milan: "Una delle cose che mi dà più fastidio - ha dichiarato l'ex amministratore delegato rossonero - è quando si critica chi arriva dopo la cessione di un club. È inelegante. Io sono un tifoso pazzo del Milan, voglio solo tifare e non darò nessun consiglio a due amici come Maldini e Boban. Lasciamo a loro l’onore e l’onere di gestire questo Milan".😆😆😆
ovviamente in elliott non saranno così scemi, dopo il caso penoso gazidis, da mettere il milan nelle mani di un follettaccio che per il nome pare uscito dalle favole feroci dell'Edda, e che d'italico e di calcio italico ne sa meno di un marcellina (vedi calciomercato com e altri).
ovviamente le intenzioni e i programmi, se esistono mai, di un elliott, non ''filtrano'' come la sua merda nei suoi palmi attraverso la carta igienica, se troppo a lungo ce la trattiene, per annusarla voluttuosamente, all'estensore della nota ridicola (vedi calciomercato com).
ma è aria di derby, e tutto fa brodo e brodaglia, per la famigliaOnestoni. tutto è lecito, se profumato e santificato dal tocco blunero. le mani dell'handa, potranno rimarginare a tempo le stigmate appena ricevute? in tutto il mondo, l'umma blunera attende con ansia l'intervento miracoloso della stessa Entità che come segno prodigioso della sua benevolenza gliele inferse. va bene essere Pii, ma c'è aria di derby.
qualunque bassezza è degna, quando sei Onesto Patentato e Certificato. anche avvelenare i pozzi dove bevono i tuoi ragazzi. perchè la via per la Vittoria è aspra e richiede il sacrificio degli innocenti, il cui puro sangue è il più gradito all'Entità. il dioTra. anche buttare palloni in campo dalla panca Onestona a partita in corso. anche alzarsi dalla panca Onestona in 3, urlando gesticolando come tarantolati verso l'arbitro se l'avversario minaccia la tua porta. e funziona, il trucco spregevole miserabile. l'arbitro ferma l'azione pericolosa e corre a redarguire bonariamente i 3 vecchi monelli caciaroni. 3 avanzi delle patrie galere. ma purificati dal tocco taumaturgico del dioTra. sì perchè l'inter è prima di tutto una ong, un'associazione con i più svariati scopi benefici. non ultimo il recupero alla vita sociale dei delinquenti.
non è che hanno paura di questo milan. è che sono fatti così e non possono farne a meno. se non truccano le carte, se non avvelenano i pozzi, i lavandini, i cessi, non dormono la notte poverini. pensa che gli tocca fare a meno del loro giocatore simbolo, il toro. la più perfetta e inquietante incarnazione del culto del dioTra. tanto che nei circoli più esoterici e integralisti dell'umma blunera gira la voce che ne sia il figlio mandato sulla terra per la salvezza, la redenzione, il trionfo finale apocalittico e la resurrezione di tutti loro. pensa. sono in Emergenza.
Ciao, bhe dopo aver "sposato" il progetto della proprietà cinese e considerando l'amore viscerale che ha la merda guantonata per i nostri colori credo non ci siano grossi problemi! ;)
Dao continuo ad aspettare una risposta al dove tu abbia trovato i numeri sulle campagne acquisti inter dal 2013, 2019 con 214 milioni ad esempio pare na balla alla marcellina.
su casainter di quel giorno. preso tale quale. ho tolto il nome del commentatore per 'rispetto' (loro ne vanno ghiotti). ho aggiunto solo la riga ultima, ma presa da un altro commento di altro commentatore. non so dove li abbia presi quei numeri non cita la fonte. ma nessuno glieli contestò. non so altro.
fabbricare una balla perchè, troppa fatica, e senza scopo poi. anche a me sembrò un po' eccessivo, ma data la fonte, l'ho preso e usato per la causa come si dice. sempre nel rispetto assoluto delle mie fonti (che proteggerò a ogni costo. cit)
e questi poveri gobbazzi spennacchiati, che ancora s'incarogniscono in polemiche di pollaio. questi sono rimasti ai tempi dei boniperti dei chiappella e cuccureddi. come se un milan non fosse passato come un turbine di luce sul calcio italico e mondiale. uscite una buona volta dal pollaio, andate a giocarvela con le vere grandi, partita dopo partita, anno dopo anno, andate a vincere e rivincere qualcosa che valga la pena. vedrete finalmente le cose del calcio nella loro giusta prospettiva, nei loro rapporti di piccolo e grande, d'inutile e d'importante, di bello e brutto, di pollaio puzzolente e di libero aperto vasto mondo, e vero.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
La partita col rajolone merdoso, quando inizia?
RispondiEliminaNon so ma ho la sensazione che sarà una partita avvincente.....
Ti dirō. Semi, personalmente sn molto attento alle parole di Raiola. Dispone, in rutta evidenza, notizie di prima mano circa la REALE situazione societaria del milan. Se insiste x portare via Gigio, oltre ai ben noti motivi economici, c ě dell aktro. Come hanno dimostrato le peripezie "cinesi", prima, ed il Fondo, adesso.
EliminaLehane
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminainteressante .. quindi torniamo con il cappello in mano all'UEFA (se fosse vero si capirebbero queste scelte di mercato). ma non era stato scelto boban perchè uomo, anche, dell'apparato uefa/fifa?
RispondiEliminaAivan non mi pare abbia fatto molto se non prendere vari personaggi stranieri metterli li a non si sa fare cosa perchè non pare muoversi foglia. certo le grafiche nuove e le campagne che hanno preparato sono fiche ma le ho viste passare per caso su twitter da qqualche account che seguo per lavoro nemmeno gli insider si sono gasati mi pare
Avevi dei dubbi?
EliminaIntervistato da "Tiki Taka", Adriano Galliani ha parlato del Milan: "Una delle cose che mi dà più fastidio - ha dichiarato l'ex amministratore delegato rossonero - è quando si critica chi arriva dopo la cessione di un club. È inelegante. Io sono un tifoso pazzo del Milan, voglio solo tifare e non darò nessun consiglio a due amici come Maldini e Boban. Lasciamo a loro l’onore e l’onere di gestire questo Milan".😆😆😆
RispondiEliminaovviamente in elliott non saranno così scemi, dopo il caso penoso gazidis, da mettere il milan nelle mani di un follettaccio che per il nome pare uscito dalle favole feroci dell'Edda, e che d'italico e di calcio italico ne sa meno di un marcellina (vedi calciomercato com e altri).
RispondiEliminaovviamente le intenzioni e i programmi, se esistono mai, di un elliott, non ''filtrano'' come la sua merda nei suoi palmi attraverso la carta igienica, se troppo a lungo ce la trattiene, per annusarla voluttuosamente, all'estensore della nota ridicola (vedi calciomercato com).
ma è aria di derby, e tutto fa brodo e brodaglia, per la famigliaOnestoni.
tutto è lecito, se profumato e santificato dal tocco blunero.
le mani dell'handa, potranno rimarginare a tempo le stigmate appena ricevute? in tutto il mondo, l'umma blunera attende con ansia l'intervento miracoloso della stessa Entità che come segno prodigioso della sua benevolenza gliele inferse.
va bene essere Pii, ma c'è aria di derby.
qualunque bassezza è degna, quando sei Onesto Patentato e Certificato.
anche avvelenare i pozzi dove bevono i tuoi ragazzi. perchè la via per la Vittoria è aspra e richiede il sacrificio degli innocenti, il cui puro sangue è il più gradito all'Entità. il dioTra.
anche buttare palloni in campo dalla panca Onestona a partita in corso.
anche alzarsi dalla panca Onestona in 3, urlando gesticolando come tarantolati verso l'arbitro se l'avversario minaccia la tua porta. e funziona, il trucco spregevole miserabile. l'arbitro ferma l'azione pericolosa e corre a redarguire bonariamente i 3 vecchi monelli caciaroni.
3 avanzi delle patrie galere. ma purificati dal tocco taumaturgico del dioTra.
sì perchè l'inter è prima di tutto una ong, un'associazione con i più svariati scopi benefici. non ultimo il recupero alla vita sociale dei delinquenti.
non è che hanno paura di questo milan. è che sono fatti così e non possono farne a meno. se non truccano le carte, se non avvelenano i pozzi, i lavandini, i cessi, non dormono la notte poverini.
pensa che gli tocca fare a meno del loro giocatore simbolo, il toro. la più perfetta e inquietante incarnazione del culto del dioTra. tanto che nei circoli più esoterici e integralisti dell'umma blunera gira la voce che ne sia il figlio mandato sulla terra per la salvezza, la redenzione, il trionfo finale apocalittico e la resurrezione di tutti loro. pensa. sono in Emergenza.
Lehane
RispondiEliminaCiao, bhe dopo aver "sposato" il progetto della proprietà cinese e considerando l'amore viscerale che ha la merda guantonata per i nostri colori credo non ci siano grossi problemi! ;)
Dao continuo ad aspettare una risposta al dove tu abbia trovato i numeri sulle campagne acquisti inter dal 2013, 2019 con 214 milioni ad esempio pare na balla alla marcellina.
RispondiEliminasu casainter di quel giorno. preso tale quale. ho tolto il nome del commentatore per 'rispetto' (loro ne vanno ghiotti).
Eliminaho aggiunto solo la riga ultima, ma presa da un altro commento di altro commentatore.
non so dove li abbia presi quei numeri non cita la fonte. ma nessuno glieli contestò. non so altro.
fabbricare una balla perchè, troppa fatica, e senza scopo poi. anche a me sembrò un po' eccessivo, ma data la fonte, l'ho preso e usato per la causa come si dice. sempre nel rispetto assoluto delle mie fonti (che proteggerò a ogni costo. cit)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminae questi poveri gobbazzi spennacchiati, che ancora s'incarogniscono in polemiche di pollaio. questi sono rimasti ai tempi dei boniperti dei chiappella e cuccureddi. come se un milan non fosse passato come un turbine di luce sul calcio italico e mondiale.
Eliminauscite una buona volta dal pollaio, andate a giocarvela con le vere grandi, partita dopo partita, anno dopo anno, andate a vincere e rivincere qualcosa che valga la pena. vedrete finalmente le cose del calcio nella loro giusta prospettiva, nei loro rapporti di piccolo e grande, d'inutile e d'importante, di bello e brutto, di pollaio puzzolente e di libero aperto vasto mondo, e vero.