L'Europa, la Figc, la Lega e il VAR

// 41 commenti
C'è chi ha esultato per il rigore regalato.
C'è chi non vuole vedere il Milan in Europa e quindi ritornare ad alzare la testa.
Uno è a Casa Milan, perché non deve trattare con l'Uefa.

41 commenti:

  1. L' importante è essersi liberati di stronzo66 da questa chat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo Max, mi piaceva Cutrone66 inoltre ho sempre rispettato tutto e tutti

      Elimina
    2. Un provocatore antimilanista,vedova di quelli che c'erano l'anno scorso e sono stati venduti....e tutti i giocatori delle altre squadre sono meglio dei nostri.Questo non è criticare,questo è solo provocare e rompere i coglioni.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Infatti mi viene il dubbio che non protestano perché a
    loro conviene non andare in Europa che così hanno un altro anno per sistemare i conti prima di presentarsi alla UEFA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con chi consiglia di aprire gli occhi nel giudicare il possibile obbiettivo stagionale...troppi punti persi all'inizio
      Per quanto riguarda l'anno scorso mi permetto di consigliare di aprirli a chi attribuisce a Rino la mancata qualificazione in CL... nonostante rispetti i giudizi sulla parte estetica del gioco

      Elimina
    2. PS e finiamola con la cazzata delle avversarie che avrebbero favorito il tutto, perché succede quasi ogni anno che qualcuna faccia una stagione negativa.

      Elimina
  4. Buongiorno a Max, a Milanista ed a Tutti i Fratelli Rossoneri (meno uno, due o probabilmente lo stesso…). Che probabilmente non si voglia partecipare alla prossima El oppure presentarsi di nuovo dinanzi a quel Baraccone chiamato Uefa, per chiedere la Seconda autoesclusione, per questione di bilancio triennale, ed ecco il motivo perché non si protesti per le continue angherie arbitrali nei nostri confronti, può essere ben più di un'ipotesi. Personalmente penso che il problema sta in Società ovvero quel Fondo Elliot che SICURAMENTE non ha interessi sportivi da coltivare. Ma prima il Cinese Brianzolo con la preziosa collaborazione del Duo che conosciamo bene, che per me, non hanno buttato via il denaro, ma bensì aver fatto il proprio compito nell'ambito di un'azione molto più vasta ed ora con l'arrivo di questo Fondo che dovrà vendere al miglior offerente ad un prezzo però molto congruo, attraverso il Dott. ex Eni sempre amico di quello là……..Non si passa da Montella ad uno qualsiasi, poi sostituito da un altro qualsiasi se non per vendere i giocatori migliori, abbassare il monte ingaggi ed ogni tanto dare qualche illusione ai noi tifosi e consumatori del prodotto, salvo tornare al punto di partenza (fuori dalle competizioni europee) condite poi con frasi di circostanza: "Sicuramente il prossimo anno saremo più competitivi". Anche il Napoli vedrete, nei prossimi anni farà la stessa fine del Milan ovvero ridurrà il proprio monte-ingaggi vendendo i migliori giocatori ed acquistando "scommesse"...…..Il Milan con il suo Brand Mondiale dovrà essere al più presto ceduto ad una Vera Nuova Proprietà….a meno che non torni il duo distruttore, perché la storia, si deve raccontare interamente e non solo in parte…….Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ciao Tatanka, è sempre un piacere dialogare con Te anche se abbiamo opinioni diverse sull'operato di Rino Gattuso lo scorso campionato ma assolutamente non importa perché come amava dire Gianni Brera, il Football è solo un gran bel gioco ed una Grande Passione per Noi Tifosi Rossoneri. Un caro saluto a Te, OP, Bandenere, Max, Milanista, Hicks (quello vero) ed a Tutti i Cuori Rossoneri di questo Blog...meno uno….:-) Fdl Forever

      Elimina
    4. Ciao mitico
      beh, si, la rosa è più corta, però abbiamo un Ibra in più, che a livello di mentalità sappiamo quanto possa offrire....ma cencordo sugli errori commessi dai nuovi ( ovviamente anche dai loro predecessori)

      Su Rino sai come la penso, lo abbiamo dibattuto tante volte e sai che rispetto tutti i punti di vista in merito.
      Ciao caro, buona settimana 👍😄

      Elimina
  5. Maurone tavolozza non ha ancora scritto oggi?
    Vedo, neanche il figlio di troia di cutrone

    RispondiElimina
  6. Finché non muore il cinese brianzolo non se ne esce. Forse quest'influenza può aiutare il Milan

    RispondiElimina
  7. Pensavo che solo la malafede giornalistica (quella dell incredibile accordo con la Uefa che avrebbe pulito la fedina penale del Milan x sempre, e tutto il popolo belante dietro "beeeeee, beeeee, grande Elliot checcefrega della piccola Europa, adesso con un maestro senza coppe senza Gattuso arriviamo in champions a occhi chiusi beeee beeeee seeeeee fuori dalle coppe europee e checcefrega della figura di merda in mondovisione e del blasone oramai sotterrato, noi siamo il Mialn") Non vedesse che ingaggiando Giampaolo, l Europa era preclusa, ma non perché Giampaolo non ne sarebbe stato capace, semplicemente perché ci voleva tempo x costruire, come ci vorra tempo se a GIUGNO ricominciamo tutto di nuovo.

    Ma noi popolo belante pensiamo a cacciare Madini e Boban che cmq colpe ne anno e a cambiare allenatore , sognando pregando sperando in uno Spalletti magari, tanto il problema è sempre e solo quello, L ALLENATORE...

    Non manifestiamo la nostra insofferenza litighiamo fra noi e assolutamente mai esprimere dissenso pubblico nei confronti di chi da 10 anni continua a prenderci x il culo .....

    Beeee beeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il "noi" che vogliamo cacciare Madini e Boban chi sono?
      E' un pò diversa la situazione rispetto all'anno scorso e il fatto che Maldini abbia manifestato pubblicamente lo scontro in atto non è uan cosa di poco conto visto il tipo di persona. Ovviamente a perdere saranno loro 2 ma farà molto rumore la sconfitta soprattuto quando le cose andranno male ed è scontato che andranno male, si è già visto quest'anno che basta un attimo e ti ritrovi a giocare per la salvezza.
      Cmq sono curioso di sapere quando ci sarà la prossima assemblea dei soci per la conferma/nomina del CDA. E' in scadenza il nostro CEO

      Elimina
    2. "Noi"?
      Chi se non i tifosi ?!!??!

      Cmq son curioso anch io della nomina/conferma

      Elimina
  8. Così Tanto per gettare benzina sul fuoco ma cazzidis che riceve a casa Milan l'ex dt del Chelsea??
    Comunque secondo me a fine anno maldini saluta,su Boban ho qualche dubbio in più.

    RispondiElimina
  9. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l'Eintracht Francoforte avrebbe chiesto 40 milioni di euro al Milan per il cartellino di Ante Rebic: la richiesta è così alta perchè il 50% della futura rivendita del croato dovrà essere girato nelle casse della Fiorentina che, al momento della cessione dell'attaccante al club tedesco, si era garantita questa percentuale.

    Genialata provarlo a riscattare ora eh..
    Hai ancora un anno e mezzo di prestito che nessuno ti può togliere non c'è fretta

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Non ti ancora fatto visita il coronavirus,smerdone?Peccato

      Elimina
  11. Scandalosa poi la moviola della Gazzetta, ovviamente la cosa non sorprende visto che la guerra tra la Marrone e il Milan prosegue costantemente da anni. Prendiamo l'espulsione di D'Albert. Me la sono riguardata. Ibra lanciato a rete, in vantaggio sul difensore, viene fermato lanciato a rete come ultimo uomo in maniera evidentemente fallosa. Però cosa s'inventano gli sporcaccioni della marrone che il tocco di ibra sarebbe stato verso l'esterno. A parte che a me non sembra molto esterno, ma è comunque evidente che il tocco di Ibra avviene dopo aver subito il fallo, e quindi quando era già sbilanciato.

    RispondiElimina
  12. va be scusa ma se vuoi essere escluso dalla Uefa in Europa ci devi arrivare se non ti qualifichi...... ciccia......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto ... eviti la figuraccia di essere escluso

      Elimina
    2. vero, ma non condoni gli anni

      Elimina
    3. Guarda che al max condonano 1 triennio, ogni anno che ti qualifichi ne prendono 1 nuovo .... E noi abbiamo lo scorso bilancio a -150

      Elimina
  13. 3 commenti interessanti il primo da bloooog di repubblica gli altri da calciomercato com

    John Fabrizio Gilbert ha detto:
    23 febbraio 2020 alle 08:34
    Parlare di calcio con quanto sta accadendo attorno a noi è difficile , ma ci provo .
    Al di la delle più che discutibili decisioni arbitrali quando sei in vantaggio di un goal e di un uomo il match lo devi portare a casa .
    Sfortunatamente la squadra ha mostrato ancora una volta la sua fragiltà mentale , lasciando che i Viola restassero in partita fino alla fine . Poi ci ha pensato Calvarese , che ritenevo un dei migliori arbitri della Serie A .
    Ritenevo , appunto .

    Detto questo , ormai la squadra ha trovato la quadra ; un idea di gioco precisa e funzionale , purtroppo con interpreti non sempre adeguati a suonare lo spartito .

    Passare da GP a Pioli per ACM è stato inversamente proporzionale a quanto sta succedendo agli Spurs dopo essere passati dal Poch al ciarlatano portoghese .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che Rangnick lavora da solo eh, la Red Bull sono anni ormai che ha messo su una struttura di ricerca del talento di un certo tipo, non basta prendere un pezzo (se fosse) per replicare un’intera struttura. E non mi sembra poi che Maldini e Boban stiano facendo male negli acquisti, diamogli tempo.
      NoPainNoGain
      19 febbraio 2020 alle 23:08

      Elimina
    2. Lontano da me mettere in discussione il nostro Re Zlatan ma è fuori di dubbio che ormai giochiamo sistematicamente in 10.
      Per di più ieri ha perso una serie infinita di palloni oltre a sbagliare diversi appoggi che hanno fatto ripartire gli avversari in modo pericoloso.
      Non possono sbattersi così fino all'infinito i suoi compagni e logico che con il passare dei minuti la loro precisione nelle giocate prima o poi ne risenta.
      Ieri non ha attaccato quasi mai la profondità sale troppo vicino la linea dei centrocampisti schiacciando troppo la fase di costruzione in avanti..... non sarà un caso ma l'unico che segna è Rebic che si muove tanto su tutto il fronte d'attacco a differenza di Ibra che aspetta sempre il pallone sui piedi sbagliando anche troppi gol che a Piatek non avremmo mai perdonato.

      Per quest'anno è andata com'è andata speriamo che i ragazzi continuino a crescere in convinzione grazie indubbiamente anche alla presenza di Zlatan ma l'anno prossimo serve una punta centrale come il pane e un centrocampista da affiancare a Bennacer visto che non può prendersi lui i gialli che dovrebbe prendersi Kessie.
      Diavolo1973
      23 febbraio 2020 alle 18:37

      Elimina
    3. e per finire questo (non so che farci, lo trovo irresistibile)
      la new è che l'inter sta trattando chong eccetera.

      zhang tenta chong, trattativa ping pong. gioco set partita, ansu fati è finita.
      zerutituli
      21 gennaio 2020 alle 22:25

      Elimina
  14. raga, oggi la Proprietà è questa (ieri era quella, domani chi lo sa) e nessuno di noi può farci niente.
    e questo è il Milan, prendere o lasciare.
    (ribadisco e ribadirò fino alla fine dei tempi calcistici: della coppaFuffa me ne fott… E dico poco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto altrimenti e parlo per me. in coppaFuffa col mio Milan non ci voglio andare, non ci voglio cadere, non ci voglio finire.
      meglio un punto sotto e fuori che un punto sopra e dentro.

      Elimina
  15. Si, su Ibra, la cui presenza ha scosso l'ambiente, ho anch'io un giudizio interlocutorio. Intanto , a differenza di un tempo, segna pochissimo. Poi sbaglia troppi appoggi e soprattutto e' troppo fermo. Ok...38 anni, e' un'istituzione, puo' improvvisamente risolvere la partita...pero' in campo deve migliorarsi anche lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece temo che per i suoi 38 anni già stia andando oltre le aspettative

      Elimina
  16. Cara Fdl Forever, il saluto a cui hai gentilmente risposto è un mio vecchio saluto in risposta a te, il troll lo ha copiato e riposato.... evidentemente si diverte con poco..!!
    In ogni caso stima reciproca e rinnovo i saluti
    Forza Milan Sempre!!!

    PS il troll per poter inserire la foto del mio profilo può solo postare miei vecchi commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tatanka, beh non importa, sarà "quello lì" che non saluto e che oltre che ad essere stato bannato in un altro blog, qui si diverte davvero con poco anche perché pensa di essere un conoscitore di football…...Beato lui che ci crede…...In ogni caso un carissimo saluto per Te e stima reciproca perché, possiamo anche avere opinioni diverse ma entrambi AMIAMO IL NOSTRO MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
  17. peccato per cutrone. aveva spesso spunti interessanti. spero che ci ripensi.
    ogni punto di vista in più allarga l'orizzonte (urka, giuro, questa m'è venuta così).

    RispondiElimina
  18. guardate qui

    https://www.youtube.com/watch?v=FUCVKhpf1mo

    RispondiElimina
  19. Se la mettessero nel culo la var

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari