Letto

// 48 commenti
Letta la rosetta, intervista all'acqua di rose.
Tutto OK per il trio?
Ma dai!
Verso Firenze per continuare a correre.

48 commenti:

  1. Tra l'altro non nega i contatti con ragnick.
    Io ripeto se lo pigli come dirigente esperto da affiancare ai due nulla da dire visti i buoni risultati coi club della Red bull..come allenatore mi pare ma follia e gazidis vorrà assumersi in un tale rischio?

    RispondiElimina
  2. E che doveva dire, ci stiamo sul cazzo?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Intervista quasi copia / incolla del finale della scorsa stagione, ancora con sta menata di riportare il Milan i alto e mix tra giovani ed esperti.
    Penso che siamo difronte al più grande incapace della storia del calcio e i risultati disastrosi prima all' Arsenal ( ne paga tutt'oggi le conseguenze ) e oggi da noi ne sono la lampante testimonianza.

    P.S. Leggo che ha imparato la parola pole position... mi ricorda vagamente qualcuno 😅

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo perché abbia indicato il Liverpool come esempio di società virtuosa tornata alla vittoria grazie alla buona pianificazione. Ma non era all'Arsenal? Forse che il paragone con i Gunners sarebbe risultato troppo sconfortante?

    RispondiElimina
  6. Continuate a parlare di risultati disastrosi dell'arsenal con gazidis ma avete visto almeno i piazzamenti che hanno ottenuto?

    Dal 2010 al 2015 l'arsenal ha collezionato solo terzi o quarti posti. Nel 2016 seconda dietro Ranieri, poi un 5 e un 6 posto.

    Considerando che devi vedertela con le 2 di manchester, Chelsea Tottenham Liverpool non parlerei di risultati così scadenti, poi proprio noi che negli ultimi 15 anni sembriamo una barzelletta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a leggere qualche forum dei tifosi dell' Arsenal anzi, saresti dovuto andare ai tempi quando brindarono e festeggiarono la dipartita dell' ad sudafricano.
      I risultati sportivi dell' Arsenal sono disastrosi, inferiori appunto persino al Leicester.
      Guarda che l' Arsenal dopo Liverpool e Manchester Utd è la terza squadra inglese, non è che si parla del Norwich, se terzo e quarto posto ( dopo le campagne acquisti milionarie usando il software ) sono grandi risultati, allora aveva ragione Galliani a puntare indifferentemente ai primi quattro posti non facendo distinzione tra primo e quarto.. E comunque l' Arsenal con gli investimenti fatti, giocando nel campionato più ricco del mondo e avendo anche ottimi introiti, ha vinto ZERO anche quando il City non era City attuale e il Liverpool era in crisi pre-Klopp.
      Ha vinto più il Leicester che l' Arsenal di Gazidis.

      Elimina
    2. Guarda che l' Arsenal dopo Liverpool e Manchester Utd è la terza squadra inglese

      Questo 30 anni fa, oggi non è così....gli ultimi 15 anni non sono più così.....

      Se mi parli dell'arsenal di Seaman forse Ivan era alle medie.....

      Elimina
    3. Siamo il Milan non il Sassuolo. Noi dobbiamo avere in prospettiva la vittoria, non il secondo o terzo posto. Tra l'altro, l'Arsenal era la squadra di Londra con più numero di tifosi e la seconda in Inghilterra solo dietro al Manchester U. e prima addirittura del Liverpool, non stiamo parlando del Newcastle. E con la sua gestione si sono fatti superare perfino dal Chelsea, che fino a venti anni non se la filava nessuno.

      Elimina
    4. Ho capito, ma un po' guardiamo anche la realtà.

      Elimina
    5. La realtà è che dobbiamo avere un piano, ovviamente pluriennale, per riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo. Non pretendo che tutto avvenga in uno o due anni, ma la direzione deve essere quella perché le potenzialità ci sono. Se invece si imbocca una strategia come quella dell'Arsenal, cioè di puntare solo sui giovani, magari poi vendendo i pezzi migliori, si imbocca una strada da club di seconda o terza fascia, che forse avrà sempre i conti a posto e farà guadagnare i suoi proprietari, ma che rinuncia a priori ad essere un club sempre competitivo.

      Elimina
  7. è ora di una vera contestazione ....... deve essere clamorosa perché inizio a pensare male....
    Per ora concentrati su firenze che non sarà facile

    RispondiElimina
  8. Intervista fatta nel tentativo di quietare le acque mediatiche. Sono chiare 3 cose: 1) Gazidis ha tutto l'appoggio dei Singer ed e' venuto, piu' che per i suoi risultati sportivi ed economici, per le sue conoscenze in ambito Uefa (e ad oggi ancora nessuno ha idea di quale sia il risultato raggiunto). 2) Dopo viene lo stadio perche' sanno che il valore della societa' nel breve puo'aumentare solo da li 3) visti i primi due punti pare chiaro che Gazidis dica a Maldini e Boban o vi adeguate a quello che penso o siete fuori. Se tutto questo sia giusto o meno lo vedremo, di certo cambiare dirigenti per il terzo anno di fila non e' cosa buona.

    RispondiElimina
  9. A proposito di UEFA, sembra che il Manchester City, paventando un danno da centinaia e centinaia di milioni, stia affilando le armi, assumendo fior di legali per muovere guerra all'UEFA. La cosa diventa interessante. Molto interessante. Io mi auguro che le incomprensibili norme sul fair play finanziario vengano spazzate via o ridimensionate. Lo strapotere dell'UEFA nel condizionare aziende da centinaia di milioni di fatturato annuo sta diventando insopportabile, mentre dall'altro lato se ne sbatte sullo strapotere dei procuratori e sulle plusvalenze sempre più fittizie.

    RispondiElimina
  10. Si è mai visto un intervistato,in qualsiasi campo,che a domanda "Scusi è vero che lei non va d'accordo con Tizio,Caio e Sempronio"risponde"Si è vero..."?Domanda retorica.....

    RispondiElimina
  11. @The Fu Stephan Crown
    minchia l'hai proprio ucciso Orsolini, devo dare già per scontato il gol di Chiesa stasera?

    RispondiElimina
  12. Agenzia di collocamento calcio com.

    17:15
    De Paul brilla e convince il Milan, il Bologna ringrazia Palacio e sogna l'Europa: Mihajlovic lancia Baldursson

    ……In tribuna l'emissario mandato dal Milan ha sicuramente promosso la prestazione di un Rodriguo de Paul che merita di spiccare il volo in un club con ambizioni più importanti dell'Udinese. Il Bologna può saorridere, non…….

    partita di una bruttezza rara*, starei per dire esemplare.
    non so come una qualunque società che conservi un minimo di rispetto per sè e per i propri tifosi possa mettere gli occhi su uno solo dei disgraziati che 'giocano' in questa udinese.

    *momenti che m'hanno riportato molto indietro negli anni. quando in italia imperava il sistema di gioco da me definito 'del Garbuglio'. quello in vigore fino all'anno prima dell'avvento del milan di sacchi.
    proprio l'ultimo anno si toccarono le cime credo, esilaranti benchè appena credibili agli occhi del riguardante, di detto sistema.
    beata gioventù, ricordo che spesso finivo ruzzoloni giù dal divano, sghignazzando quasi fino alle lacrime.

    RispondiElimina
  13. pioli sta sulle palle agli operatori delle varie agenzie di collocamento calcio web e stampa. tutti lo danno cadavere fin dal principio, ma tutti.
    vedi la differenza con gattuso, difeso e propagandato a oltranza.
    è chiaro che per pioli, come per tutti, dipende dai risultati. ma nn penso al posto in classifica nel nostro caso. penso a come si comporta la squadra, come si muove e tiene testa agli avversari, con che gioco e con che spirito, da qui alla fine. tenendo conto anche di quello che ha ottenuto fino a qui, e che m'è piaciuto, anche prima dell'arrivo del famoso21 (e vedi le partite, non le chiacchiere prezzolate). poi può pareggiare perdere vincere, non credo che a questo punto abbia un'importanza decisiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (forse pioli è un po' tirchio? via mister, una qualche manciata di spiccioloni buttala anche te nei giornali, coraggio. il Mecenatismo paga.

      Elimina
  14. leo piomba su mr inzaghi e su milinko.
    milinko è perfetto per il psg, e non vedo l'ora. e mi congratulo vivamente con lo per l'ottima scelta.
    inzaghi funzionerebbe bene nella gobba, credo. nel psg sarebbe un pesce rosa col suo bel fiocchetto di coda frù frù in una vasca di squali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non cominciamo a tirare sui centesimi, leo. 120mln sull'unghia e il citrullone è tutto tuo.
      considera che ti metti in casa un 'dio greco e caos' tutto in uno.
      forse più caos che dio, ma non stiamo a pesare le piume dell'oca con la stadera, ovvia.

      Elimina
  15. mirabelli (e yongongo) sono in parte giustificati dall'infatuazione della tifoseria (gonza) per il gigio, e dal fatto che essendo appena arrivati potevano privarsi del ragazzo solo dando prova di molto coraggio. però il contratto a donnarumma è stato uno sbaglio, se era vera l'offerta del psg che voleva disfarsi, come fece, di sirigu. mirabelli ha poco da vantarsene.
    fosse per me al gigio, tenendo conto dell'enormità che già è costato, 7mln anno netti, offrirei 3,5mln e 200mila al fratello. oppure che il suo agente trovi chi lo paga una cifra decente. oppure va a scadenza, rassegnarsi, liberarsi del fardello e amen.
    se aggiungiamo all'esborso enorme già sopportato per lui un altro contratto analogo o persino superiore arriviamo a una cifra mostruosa, e immorale, e ridicola, per la società milan oggi. questo a prescindere dalla resa del giocatore e dalle sue qualità, di cui mi taccio.

    e per oggi ho finito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto giusto, tranne che il signorino non gradiva Parigi....

      Elimina
  16. Gazidis è quello che ha elargito 15 milioni di sterline all anno x ozil....

    15 milioni di sterline

    Incapace è poco ....

    RispondiElimina
  17. Se si cambia ancora dirigenza e allenatore .... significa solo una cosa ... e non so come fate a non capirlo .... si vuole un Milan senza progetto tecnico, che tutti gli anni parte ad handicap o in ritardo, conseguenza, della parte sportiva interessa meno di zero.

    Un loop infinito, un eterno anno zero, che si ripete anno dopo anno.

    Meglio farsene una ragione



    RispondiElimina
  18. Ladri infami pezzi di merda, il braccio era attaccato al corpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa vergognosa, la Var è una cosa schifosa, con noi i falli di mano li usano al contrario.
      Ma l'inadeguato che sta vergognosamente arbitrando oggi a senso unico ne ha già combinate di tutti i colori nella sua carriera.
      In una federazione seria sarebbe già stato radiato.

      Elimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Avete visto quel CANE cosa ha annullato ??
    Io ho spento, questo schifo se lo guardino loro.
    Spero che il calcio italiano fallisca.

    RispondiElimina
  21. Allucinante, un pallone che arriva alla parte del braccio superiore, e forse tra petto e braccio, ma cmq con il braccio completamente aderente al corpo , fa annullare il gol. Regola o interpretazione da psicopatici o da banditi

    RispondiElimina
  22. Buon Milan comunque,anche se la catena di sinistra funziona meno bene di altre volte.Annullamento del gol di Ibra,discutibile come minimo...

    RispondiElimina
  23. Un uomo in più e ci facciamo schiacciare bravo Pioli

    RispondiElimina
  24. Ancora ladri! Romagnoli prende la palla, infame di arbitro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima il gol di Ibra , adesso il rigore ...... iniziamo a dare fastidio eh ????

      Elimina
  25. Abbiamo smesso di giocare!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  26. Invece di pensare a segnare ci difendiamo la solita mentalità da promozione di Pioli

    RispondiElimina
  27. Solito danno contro di noi, che vomito..

    RispondiElimina
  28. Avevamo un po' calato il ritmo ( inevitabilmente..) , ma non mi sento di dire che ci siamo messi a "difendere" . Casomai la Fiorentina ha tentato un forcing ( malgrado in 10..), ma il vero aiuto e' arrivato da quel pezzo di merda in maglietta gialla...

    RispondiElimina
  29. Rigore totalmente inventato.La var dov'era?I nostri dirigenti si faranno sentire?😂😂😂.Detto ciò non si può subire così con un uomo in più.

    RispondiElimina
  30. Gol annullato per il solito tocco di mano involontario e rigore inesistente, è ora di finirla!

    RispondiElimina
  31. Un arbitro come questo va radiato dopo una partita così , ma siccome comisso si era lamentato ...a pagare per gli altri siamo sempre noi !!!!
    Dirigenza : FUORI GLI ATTRIBUTI !!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Cutrone sotto la curva dopo che cinque minuti prima chiedeva per fa ore si tirare lui il rigore....

    RispondiElimina
  33. Arbitro inqualificabile pero' Pioli cazzo un cambio prima del 70 non lo fa mai? E poi 1? Chalanoglu camminava dal sessantesimo e tienu Paqueta' in panchina?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari