La questione Aivan

// 75 commenti
Repubblica parla di un AD in possesso di un pacchetto di azioni rossonere.
Premesso che è già il più pagato della Serie A e che non ha ancora portato nessun risultato se non quello di aver ritardato di un anno l'arrivo di Ibra, e quindi una colpa clamorosa, non abbiamo ricevuto nessun tipo di conferma.
Se fosse vero, va cacciato subito, senza attendere un minuto.
Se fosse vero.

75 commenti:

  1. Sì vede che lo pagano in azioni 🤣
    Ps io mi auguro che si riparta con sto modulo che finalmente sembrano una squadra di calcio.

    RispondiElimina
  2. Forza Gabbia titolarissimo a Firenze

    RispondiElimina
  3. Ieri grande prestazione dei ragazzi. Ennesima.... come diceva Frankenstein junior SI PUÒ FARE!!!

    Si può giocare al calcio anche con questa squadra, che a detta di molte sarebbe arrivata alle spalle do Roma, viola e toro.

    Ragazzi, il tutto senza avere a Milanello colui che passeggia sull'acqua e senza moltiplicazione di sardine o lampughe! (se preferite orate e spigole etc etc).

    Enorme prestazione di bennacer e kessie, da quando si è passati al centrocampo a due la "musica è cambiata, sopratutto per l'ivoriano.

    Ottima la prima per gabbia.... se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una bellissima giornata.

    Grande risposta alle critiche del capitano, Daje!


    Uniche note dolenti paqueta, un corpo estraneo, cmq meglio rispetto alle ultime uscite, cmq sicuramente meglio jack. L'altro inguardabile è Calabria, non riesco a capire la sua assurda involuzione.


    Un applauso a mr pioli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spieghi come facevi l anno scorso con Suso Chala esterni a giocare più alto ?!?!?

      Finché Non è arrivato Ibra ed è esploso Rebic (fino all' arrivo di ibra panchinaro fisso sia x giampy che Pioli) avevamo una media da retrocessione e si parlava di ESONERARE Pioli anxhe qui dentro.

      Quindi perché con un Bennacer che è un gioiello come da decadi non si vedevano a Milanello, Rebic che ha segnato in 6 partite più gol di Piantek senza rigore in 8 mesi e il totem Ibra che ha segnato già più gol su azione in 8 mesi del polacco, continuate a mettere in mezzo Gattuso che con una squadra più scarsa è stato pure terzo!??!

      Noi manco ci avvicineremo al 4 posto è sul groppone abbiamo 100 mil campagna acquisti in pii e un signore di 38 anni lautamente pagato che ha dato la svolta alla stagione, che tu manco volevi.

      Dai raga, onestà intellettuale .. quella eviterebbe tutti i mali

      Elimina
    2. gattuso non aveva una squadra più scarsa.
      intanto aveva higuain e poi piatek in stato di grazia per 6 mesi (basti pensare alla gara di bergamo), poi aveva bakayoko che nella seconda metà di stagione fu il mediano migliore del campionato per distacco e diede grande equilibrio li in mezzo. in più fufo, a parte gli ultimi 2-3 mesi, disputò una stagione più che discreta (tra i migliori assistmen del campionato). e paquetà lo scorso anno giocava anche lui discretamente.
      avessimo avuto ancora bakayoko probabilmente avremmo 6 punti in più classifica e saremmo quinti.

      Elimina
    3. HIGUA a ottobre é partito di brocca, Piantek ha smesso di segnare a fine febbraio dello scorso anno .... Paqueta ha fatto 1 gol da dicembre quando arrivato

      NOTEVOLEMENTE Piu scarsa


      Con bennacer rebic ibra theo in più, aggiungendo Baka a fianco di benna sicuro che avevamo 6 punti in piu ....

      Ma non hai più Rr a sinistra hai conti a dx e non Calabria, bennacer al posto di biglia ibra al posto di piantek e Rebic .... fai tu

      Elimina
  4. finalmente quest'anno qualcosa si è creato su cui ripartire per l'anno prossimo. Il modulo, rebic, bennacer, spero solo che diano continuità a questa bozza di progetto.
    certo poi senza ibra tornano tutti i problemi già palesati fino a dicembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il dopo Ibra penserei a quello che stava a Wolfsburg, poi a Manchester, poi nell'Vrbe, dove i panettieri abbondano ! Tra l'altro è milanista

      Elimina
  5. Tanti si disperano perchè ora siamo all'osso con i difensori, ma siamo così sicuri che Gabbia sia peggio di Musacchio..?

    RispondiElimina
  6. Ciao cela

    Mi spieghi come facevi l anno scorso con Suso Chala esterni a giocare più alto ?!?!?

    Sinceramente dovresti fare questa domanda a rattaman... Non certo a me che sono almeno 4 anni che dico che siamo privi di mezzali e pieni di trequartisti e che dovremmo adottare 4231.

    E ancora, il problema non era chala, e dovresti saperlo, bensì Suso.


    Qui dentro probabilmente sei stato tu a chiedere il licenziamento di pioli, o qualcun altro, ma non certo io.

    Chi dice che la rosa di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso? Forse sempre tu, non io.

    Ps così alti noi nemmeno col dudelange.... visto che parli di onestà intellettuale, rivediti le partite dell'anno scorso, e vedrai che molti mali se ne andranno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 4231 lo puoi fare ora perché hai Ibra e un terzino sx che sa andare sul fondo .... benna al posto dell' orrizontale Biglia ecc ecc ... ora puoi giocare pure con le 2 punte perché insieme ad Ibra hai un Rebic rinato ....

      Tutti giocatori arrivati quest anno che se non arrivava IBRA, CHE TU MANCO VOLEVI non vedevi in campo come Rebic.

      Se 4 allenatori han giocato il 4 3 3 prima di ibra fatti 2 domande

      Sticazzi

      Elimina
    2. Il problema era piantek che bloccava l area e non faceva salire la squadra.

      Liberata l area dal polacco con Ibra ora segnano di più

      Elimina
  7. Spero solo che Rebic lo riscattino, come invece non si è fatto sbagliando con Bakayoko. Il mercato estivo si sta dimostrando sempre più positivo. Theo Hernandez, Benaccer e Rebic sono stati inserimenti importanti. Spiace per l'infortunio di Krunic, secondo me un buon giocatore - rincalzo in relazione a quanto costato. Duarte anche lui infortunato è da rivedere, ma anche qui teniamo presente che è stato pagato 7 milioni se non ricordo male. Infine Leao, un ragazzo giovane che deve maturare ma che ha già fatto vedere ottime cose. Quindi un bel 8 alla gestione Boban - Maldini, che si sono imposti pure per il ritorno di Ibra, malgrado i 4 fichi secchi che avevano da bilancio per la campagna acquisti. Speriamo che l'infortunio di Calha non sia grave e che si recuperi Paquetà (ieri mi sembra ci abbia messo impegno, anche se è apparso un po' fuori dal gioco) perché il nostro problema per il finale di stagione è una rosa troppo ristretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE NN DOVESSERO RISCATTARE REBIC SONO DA INTERNARE...
      FACCIAMO I CONTI DI QUANTI PUNTI CI HA PORTATO...

      Elimina
  8. Si intravedono cose buone da questa squadra finalmente.Ieri meno bene delle 2 partite precedenti,ma è un 1-0 differente dalle altre volte.Non abbiamo mai rischiato,e potevamo segnare più gol,di occasioni ne abbiamo avute.Modulo giusto per gli interpreti che si hanno.Rebic,Theo,e Bennacer sono dei gioiellini che devono essere dei punti fermi per la prossima stagione.Impressionato dal croato,dalla sua continuità nel segnare,dalla sua aggressività ed esplosività.Ancora più impressionato dall'algerino,un vero dominatore del centrocampo.Tutti lo sottovalutano solo perché gioca da noi,se giocasse nella Rube , nei cartonati o nella Dea,ci sarebbero titoloni sui giornali sportivi.Sara' un caso,ma da quando c'è Ibra,cambio di modulo,cambio di alcuni giocatori e la musica è nettamente cambiata.La continua diatriba su Gattuso è annoiante e sarebbe ora di smetterla con i confronti.Rino ha fatto una grande stagione,risultati alla mano,con un gioco però che più brutto non si può.Questo Milan non riuscirà ad eguagliare quei risultati,senza ombra di dubbio,ma gioca meglio a calcio,ed ha un gioco più propositivo.

    RispondiElimina
  9. Milan sempre in pressione e che prova il recupero della sfera molto alto, non si vedeva un atteggiamento del genere da decenni,c'è grande soddisfazione ma anche la certezza che per colmare il gap con le big ci vogliano 4 innesti di un certo rilievo e al speranza che Ibra voglia rimanere e sia in condizioni decenti per altri 365 giorni.
    Come dicevo da inizio anno, la personalità se non ce l'hai in panchina ce la devi avere in campo, Ibra è questo, personalità.
    Come dicevo da anni, Suso è sempre stato il vero problema del Milan, via lui siamo riusciti a diventare molto meno prevedibili oltre che utilizzare un modulo che ha una logica, altro che 451 del non allenatore.

    Ieri a molti è sembrato un passo indietro, mi rendo conto che comprendere il calcio non è per tutti.
    Abbiamo gestito la partita con il piglio della grande squadra, unica pecca è stata non averla chiusa nonostante le occasioni per il resto 10 e lode per la gestione.

    Quellochehapisciatointestaamarcellinaperanniecontinuaafarloancheseluièinesiliosalutatemicutronzoesparagnoffo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Ieri per me abbiamo fatto un passo avanti. Non una partita magari più tirata sul ritmo e spettacolare, con molta buona volontà e grandi occasioni in attacco, come è stato il 3 a 2 con l'Udinese, ma anche con voragini in difesa. Ieri siamo stati più equilibrati e razionali. Come ho detto, in altro commento, il nostro problema per il finale di stagione è una rosa troppo scarna.

      Elimina
  10. Ottimo l'esordio di Gabbia.Speriamo il mister gli dia ancora fiducia.

    RispondiElimina
  11. D'ora in poi per me non n sarà più castillejo.....sarà Samu....e mi piace non poco

    PS scusa colibrì, per ciò che avevo detto.

    RispondiElimina
  12. calma, non siamo diventati d'improvviso il Barcellona. Peccato che il tempo passi, vedere Ibra oggi rispetto a ciò che era mette una malinconia …

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui a quasi 40 anni e' meglio di tanti giovani mediocri che abbiamo avuto li davanti, nelle ultime stagioni.Giusto ,non è che ora siamo fortissimi.Bisogna avere obbiettivi credibili.Cioe' il quinto posto,corsa sulla Roma.

      Elimina
  13. Nessuno dice che siamo diventati il Barca, ma in molti sostenevano che con questi giocatori non si poteva giocare a calcio.... che saremmo arrivati dietro Napoli, viola, Roma e toro.....

    SI PUÒ FAREEEEEEE!

    RispondiElimina
  14. Io ragazzi veramente on capisco. Ma qual' è l'obiettivo, lo scopo di questo emerito coglione?

    Mi dite che senso ha, in questo momento, scrivere queste cose, per giunta FALSE?!?!

    https://m.calciomercato.com/news/milan-ci-sono-crepe-nello-spogliatoio-e-i-rumors-su-pioli-sono-u-21960

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto tizio era quello che andava in TV e sbandierava la faccia del cravatta gialla??

      Elimina
    2. ma è ruju! m'hai fatto cercare un testo di quello! non te lo perdonerò giammai.
      su calciomercato com oggi è tempesta di mrd sul milan. vedi, o meglio no, ulteriore scoop su ragnik, che fu smentito da elliott mesi fa, che smentì lui. e che adesso farebbe pressioni sul milan e su elliott, cioè starebbe forzando la mano a elliott e al milan, cioè starebbe prendendo a spintoni e schiaffoni elliott e il milan, perchè venga annunciato il suo ingaggio.

      Elimina
  15. Certo che non siamo il barca. Però vedere le ultime partite del Milan con il povero Piatek (io sono convinto sia un buon centravanti) abbandonato a se stesso davanti e con i due presunti esterni (Calha e Suso) che non entravano mai in area, soprattutto lo spagnolo, era sconfortante. Almeno adesso creiamo occasioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non faceva una sponda manco a pagarlo che poi è pagato per quello

      Elimina
    2. Non ho capito a chi dovesse fare da sponda, visto che l'unico che si inseriva con una certa costanza era Kessiè

      Elimina
    3. Dai tecnicamente era proprio imbarazzante.
      Niente sponde (gliene ho viste sbagliare purtroppo) ,di far salire la squadra neppure a parlarne.
      Quest'anno non gli veniva niente, è praticemente indifendibile.

      Elimina
  16. Ibra a 40 anni,con una gamba sola è meglio di Pjatek.

    RispondiElimina
  17. Si puo' dire che il milan delle ultime tre gare (secondo tempo derby a parte) gioca il miglior calcio dopo l'atalanta ed insieme Verona? Ibra fondamentale per carattere ma anche per caratteristiche, quando non sai cosa fare palla lunga per la testa di ibra (per il prossimo anno serve un attaccante con stesse caratteristiche), poi fondamentale il cambio di modulo 4-2-3-1 di Pioli o di Spalletti? Perche' credo che con l'ex Inter l'accordo ci sia per giugno e stiano testando la rosa per lui. Gabbia bravo ma con lui la difesa si e' abbassata molto, non si puo' caricare sulle spalle di un ragazzo la responsabilita' di tenere alta la difesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho pensato la stessa cosa??
      Il modulo dello Spallettone 🤣

      Elimina
  18. Si sono d'accordo con chi dice che è stata una bella partita, finalmente una squadra che si sbstte per tutti i 90 minuti.. quando sentivo gli emeriti coglioni che dicevano che il milan aveva giocato bene per un primo tempo e poi era subentrata la stanchezza a causa del pressing mi si rizzava il pelo...cazzo a 20 anni non riesci a correre per 90 minuti?
    Unico neo di questa partita il fenomeno Musacchio che ha rifiutato il cambio perchè aveva male al polpaccio!!!
    Ecco queste sono cose da stigmatizzare..come cazzo ti permetti mezzo giocatore che non sei altro di rifiutarti di entrare? che cazzo ci sei andato a fare in panchina allora? Ecco la mentalità che c'era nel milan..tutti volevano il posto assicurato a prescindere da quello che facevano...non ha nessuna importanza se giochi come un cane.. Ora è incazzato perchè gioca un altro al suo posto e pensa di farla pagare rifiutandosi di scendere in campo..
    Forse sto sbagliando e gliel'ha chiesto pioli di mettersi in panchina anche da infortunato e tutto quello che ho detto non vale niente.. però anche in questo caso non capisco la filosofia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse mentre si riscaldava ha sentito dolore.

      Elimina
    2. Mahh da quelo che hanno detto in cronaca non si è neanche riscaldato ha detto subito che gli faceva male il polpaccio e a detta dei commentatori pioli l'ha guardato malissimo.. comunque spero che tu abbia ragione..

      Elimina
  19. ralf rangnik Wikipedia
    Nel maggio 1999 è stato assunto dallo Stoccarda per guidare la squadra nelle ultime cinque partite. Dopo una buona stagione nel 1999-2000, nel febbraio 2001 viene esonerato a causa degli scarsi risultati.
    Nella stagione 2001-2002 guida l'Hannover 96 nella seconda serie, ottenendo la promozione. Viene esonerato nel marzo 2004 per i risultati deludenti in campionato.
    Nel settembre 2004 viene ingaggiato dallo Schalke 04 per sostituire Jupp Heynckes.[2] In campionato conduce la squadra al secondo posto finale dietro al Bayern Monaco. L'anno dopo viene esonerato nel dicembre 2005.
    Nella stagione 2006-2007 guida l'Hoffenheim in terza serie.[3] In due anni ottiene due promozioni, portando l'Hoffenheim in Bundesliga nella stagione 2008-2009. Resta nel club fino al gennaio 2011, quando si dimette per divergenze sul mercato.[4]
    Nel marzo 2011 viene assunto dallo Schalke 04,[5] conducendo la squadra alle semifinali di Champions League e alla vittoria della Coppa di Germania. Nel settembre 2011 si dimette a causa di una sindrome da esaurimento.[6][7]
    Rientra nel mondo del calcio nel 2012, assumendo l'incarico di direttore sportivo delle due squadre del gruppo Red Bull, il Salisburgo e il RB Lipsia. All'inizio della stagione 2015-2016 diventa il nuovo tecnico del RB Lipsia, lasciando l'incarico di direttore sportivo del Salisburgo. Guida il club al secondo posto in Zweite Bundesliga, ottenendo la promozione. Alla fine del campionato si dimette, mantenendo il solo incarico di direttore sportivo.
    Nel luglio 2018 torna sulla panchina del RB Lipsia, restandovi per una sola stagione.''

    ma ve l'immaginate questo esperto di calcio austriaco sperimentale. senza una proprietà alle spalle, senza soldi, senza una rosa di giocatori, con l'ad che dopo 2 anni non spiccica una parola d'italiano e che non ha combinato una sega nella dimensione del visibile. questo dopo due mesi è in clinica a farsi riallacciare i cavetti del sistema nervoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste avventure sperimentali se le poteva permettere un Berlusconi, e non se n'è mai permesso di così cervellotiche balzane. che era onnipresente, attivo in prima persona e pieno d'idee e d'ambizione, circondato da gente fidata e in gamba, quel suo cugino che non ricordo mai il nome, ramaccioni, braida. e che prima e più di tutto era tifoso marcio e caricato a tritolo. oltre che pronto a spendere quello che c'era da spendere.

      Elimina
    2. è mai possibile che le smentite di Elliott, precise, nette, inequivocabili e categoriche, valgano e pesino tanto quanto il commento di uno sfigato anonimo su un blog di scarto?

      Elimina
    3. elliott non è credibile nemmeno quando scorreggia

      Elimina
  20. @cutrone66 un parere sulla partita di theo ieri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ordine di prestazione Calabria,De Silvestri, Ansaldi, Theo, Ola Aina.

      Ovviamente i primi 3 a rigore di logica entrano in lizza per il titolo di migliori terzini del campionato ad interim.

      Comunque contando che non ha mai messo sottoporta gli avversari una delle sue 3 migliori prestazioni

      Senti tu un parere veloce sulla conclusione di Castillejo a 5 metri dalla porta? E un confronto tecnico con Suso magari, dopo la pessima prestazione con gol e assist contro l'espanyol

      Elimina
    2. Vai a tifare il Siviglia,vedovella... veramente non si capisce cosa tu stia qui a fare...Suso a parte le giocate ogni tanto sulla mattonella è nullo.Non copre e non rientra... Castullejo avrà meno capacità tecniche,ma ha intensità e soprattutto CORRE....Strano che un fine intenditore di calcio come te non abbia notato queste cose.Tu rimpiangi Rodriguez,runpiangi Suso.Puoi benissimo tifare le squadre per cui giocano,oppure puoi tifare l'altra squadra di Milano.Nessuno sentirà la tua assenza.

      Elimina
    3. Piango, 9 minuti di orologio

      Elimina
    4. Castillejo é diventato l'idolo di zerbinia giusto perché ha panchinato suso, come se era lui il problema del Milan. Comunque in un 442 nel ruolo di esterno a tutto campo é più portato, ma il giocatore é quello che é, più veloce ma meno tecnico di suso. Inutile dire che se avesse sbagliato suso quel gol ora i nilamisti starebbe scrivendo lettere al pontefice per farlo andar via, ma vabbè l'ha fatto un altro giocatore quindi si fa finta di niente.

      Elimina
    5. Per me sta cosa che si sacrifica e corre durerà massimo sino ad Aprile poi inizieranno le suonate di clacson.

      Elimina
    6. Bello scrivere con 2 nick, Cutrone66 alias Zlatan.Tutti e due che usate questa peculiare parola "zerbinia"...Almeno cerca di essere originale se usi 2 nick.Sgamato in pieno.Ed invece le vedove come te,stile Cristiano Ruiu come le chiamiamo?

      Elimina
    7. Ho riso ad alta voce nella vita reale, grazie

      Elimina
    8. Si può darsi che tra un po' il momento magico, che poi é tutto tranne che magico, di castillejo finisca. Se veramente i nilamisti sono convinti che con casticoso svolteranno meglio che si vadano a nascondere. Comunque peccato, mi sarebbe piaciuto vedere ibra con suso,avrebbero duettato bene. D'altronde suso i giocatori davanti alla porta li metteva, se kessie ha i piedi quadrati davanti alla porta, leao non segna e piatek uguale mica é colpa sua.

      Elimina
    9. Eccolo la vedova della Susina.... ovviamente sul fatto che fosse un anno che Suso non facesse una prestazione decente,che non correva,e non dava nessun contributo in fase di non possesso silenzio assoluto.Se siete in malafede tu e il tuo socio.

      Elimina
  21. Sa, Ciao mitico
    beh, si, la rosa è più corta, però abbiamo un Ibra in più, che a livello di mentalità sappiamo quanto possa offrire....ma cencordo sugli errori commessi dai nuovi ( ovviamente anche dai loro predecessori)

    Su Rino sai come la penso, lo abbiamo dibattuto tante volte e sai che rispetto tutti i punti di vista in merito.
    Diciamolo che sui punti recuperati dalla dea nei nostri confronti, abbiamo 2 differenti modi di distribuire le colpe
    Ciao caro, buona serata 👍😄

    RispondiElimina
  22. Cela
    Theo con Rino avrebbe fatto il Ricardo Rodriguez... Che ti saresti aspettato da Rino?

    Aveva cutrinho, Zapata da voi rimpianto fenomeno, susito era inamovibile, chala messo fuori ruolo.... ma de che parli?

    Poi sai l'anno scorso avevi higua e baka che quest'anno non hai avuto.

    Poi che rino è un cane e ridarella pure, lo sanno, oramai, anche i muli.
    E di loro che dovrei fidarmi?
    Ripeto ridarella e rattaman?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché pioli e Giampy come giocavano pre Ibra ?!?!

      Elimina
    2. E cmq sto 4231 alla fine è un 4 4 1 1 mascherato ... ma che ha trovato una sua identità

      Elimina
    3. Il problema del Milan è sempre stato il pacco polacco, segnava solo lui smesso di segnare occupava l area ma non faceva mai salire la squadra....

      Elimina
    4. Cmq si può adottare il 4231 o 4411 come dici tu (io non sono d'accordo in quanto rebic e casty sono più avanti rispetto a benna e kessie ed in linea con chala) lo puoi fare indipendentemente da ibra, ad esempio spalletti lo fa da sempre senza mai aver alienato ibra.

      E per la cronaca il "fenomeno" rebic è fenomeno "stranamente" da quando si è cambiato modulo, così come le prestazioni di bennacer, chala e kessie.

      Poi ovviamente sei libero di vedere le cose al contrario! ;)

      Elimina
  23. Saluto Fdl. Che mi è sempre stato vicino.
    Per me sono giorni difficili, un anno fa.......
    Sono sono sempre stato il guardiano notturno di critica o il portiere di notte, se preferite. Quindi delle volte è difficile rispondere.
    Il concetto è l’Antinferno. Troppi giocatori ignavi sono passati a Milanello. Tanti portati da cravatta gialla, troppi da mirafax.
    Nemmeno l’Inferno accetta di ospitare gli ignavi. Non sono degni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Bandenere70
      ricordo ancora ogni volta che ti leggo...
      anche se non ci conosciamo ti sono vicino
      ciao..

      Elimina
  24. Baricentro nell'area piccola, gioco speculativo, ripartenze e si va a battere i campioni in carica alla faccia di chi dice che per vincere in Europa bisogna fare il contrario, ora sentiamo quali acrobazie farà Adani per spiegarci questa partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai tutto del tifoso cartonato...il gioco speculativo e in difesa è una cosa che sta nel loro DNA.

      Elimina
  25. In quanto a Viscidolivo, delatore, ha un posto nelle melebolge.

    RispondiElimina
  26. Il Borussia compra per 20 milioni Harland, noi per trenta tal Leao?

    RispondiElimina
  27. Che la classe dirigenziale commetta errori può essere, sono umani anche loro. Il problema è che chi paga per le loro scelte senza averne colpe è quasi sempre chi sta a valle, impotente e succube

    RispondiElimina
  28. Dai un po’ di nazionalismo, tifiamo Atalanta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anti-nazionalismo è il peggior veleno inoculato nel popolo italiano dalla sinistra salottiera. Pensate a cosa abbiamo saputo fare uniti negli anni cinquanta.

      Elimina
    2. Buongiorno Bandenere…...quanto hai ragione……..Un caro saluto…..Fdl Forever

      Elimina
    3. Condivido il discorso circa il "sano" nazionalismo. A condizione ke nn coinvolga quel fecciume guidato dagli agnelli.
      Lehane

      Elimina
  29. Ma come si fa a parlare ancora di Suso che quando correva( di rado) sembrava seduto sul water?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari