Indegni

// 50 commenti
Allenatore scarso, rosa scarsa e numericamente sbagliata.
11 contro 10 non si può.
Restano le lacrime miracolose di Comisso.

50 commenti:

  1. Rigore inesistente, totalmente inesistente,con la var che non dice un cazzo...

    RispondiElimina
  2. Sinceramente mi sono rotto il cazzo a continuare a subire in questa maniera senza che ci sia qualcuno che alza la voce, BASTA!

    RispondiElimina
  3. è una vergogna. è il marcio. la frode legalizzata.
    noi possiamo criticare tutto è tutti i nostri. ma questo non è sport. Non si può vedere.

    RispondiElimina
  4. Il rigore è semplicemente uno scandalo.Romagnoli tocca la palla.

    RispondiElimina
  5. Il portiere fa pure i complimenti a Romagna per la chiusura su Cutrone...ma di che cazzo stiamo parlando?

    RispondiElimina
  6. basta. basta. basta. con i telecronisti di dazn che stanno dicendo che la Fiorentina meritava la vittoria. basta così. Non è possibile.
    Dejan_ira

    RispondiElimina
  7. Il solito demente ,si consolae così

    Esulta mentecatto siete forti compute a Gabbia...un
    K.out mondiale ahhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piacerebbe che la tua inter giocasse almeno una mezza partita così. tranquillo, a raccattare la vostra spazzatura ci pensa il barcellona di bartomeu.

      Elimina
    2. Spero ti infetti il corona virus,mentecatto idiota cartonato.

      Elimina
    3. A cuccia ,in guardiola, esempio fulgido di sottocultura zozzonero

      Auto l arbitron senno'



      con quella squadra di zombie meglio di Real e Liverpool ahhhhhjhh

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un buon milan. meritava la vittoria e anche qualcosa di più.
      un calcio senza regole, un liberi tutti ma non per tutti. un calcio senza regole è giusto, in una società senza regole.
      non facciamo le vittime, prego. noi facciamo da cavie.
      (che perfezionista sto diventando. forse imparo da mr pioli?)

      Elimina
  9. Sono anni che ogni fischio e contro di noi, anzi è sempre stato così. Anche in Europa non ci hanno mai regalato niente. È per questo che che bobbiamo ringraziare Dio di averci fatto rossoneri. Non dobbiamo nessun favore a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto,coppe campioni vinte nonostante,palle oltre la linea di 50 cm ed oltree fuorigioco inesistenti di 5mt(88 89, rispettivamente a Belgrado,Brema e Madrid),Coppa intercontinentale vinta nel 69 dopo i pestaggi ed aggressioni dei picchiatori argentini dell'Estudiantes.Gli altri vincono con rigori a favore di 3 mt,con gli aiuti farmaceutici (Rube) ed innumerevoli favori arbitrali (Cartonati 2010).

      Elimina
  10. Boh non sono d'accordo. A me sembra che dopo il gol e la loro espulsione noi abbiamo smesso di giocare.
    Il centrocampo è saltato Benna non ce la fa più e non ha sostituti. Ibra gioca da fermo.
    Insomma una squadra da 6 7 posto.

    Pelle57

    RispondiElimina
  11. Partita dominata, dopo l'espulsione abbiamo mollato mentalmente pensando di aver vinto. Cutrone sotto la curva dopo che cinque minuti prima chiedeva per fa ore si tirare lui il rigore....
    Arbitro inqualificabile pero' Pioli cazzo un cambio prima del 70 non lo fa mai? E poi 1? Chalanoglu camminava dal sessantesimo e tienu Paqueta' in panchina?

    RispondiElimina
  12. Incredibile! Si va a rivedere il fallo di mano di Ibra sabato dal possesso del difensore viola e non si va a vedere il tocco di Romagnoli. Furto aggravato. Arbitri variabile dipendente pro tutti tranne il Milan.

    RispondiElimina
  13. No, basta, gli errori contro di noi poi alla fine della stagione pesano eccome.Troppo disinvoltura nel bistrattarci e nessuno dice nulla.
    Ammonizioni a gogo contro, rigori inesistenti contro, nel dubbio fallo contro, ma è ora di finirla dai..
    Abbiamo i nostri limiti e lo sappiamo ma meritiamo rispetto!

    RispondiElimina
  14. Ma cosa guardiamo le partite a fare? Al di la dei nostri errori non si puo' continuare a farci prendere per il culo cosi'.Purtroppo questo paese e' completamente marcio a tutti i livelli e si merita la fine che sta facendo

    RispondiElimina
  15. Infine chi ha scritto il testo iniziale "indegni" lo posso perdonare solo se frutto della cocente delusione ma chiunque l'abbia scritto dovrebbe scusarsi adesso che si può ragionare a mente fredda. Ciò non vuol dire che non siano stati fatti errori. Ma il testo è assolutamente eccessivo.

    RispondiElimina
  16. Il rigore contro è una porcheria immonda,manco in un campetto d'oratorio lo fischiano.Ed il var non interviene.Ragazzi,non è normale.

    RispondiElimina
  17. Partita giocata molto ma molto bene fino all’espulsione, squadra viva che andava a pressare sempre attenta in fase difensiva e non ha concesso niente. Gol di ibra a mio avviso regolare ma ormai è chiaro che in Italia le regole non sono uguali per tutti, e quando hai una società inesistente ed un peso politico minore della lupa Roma normale che gli arbitri non hanno esitazione a toglierti i gol. Detto ciò hanno iniziato sempre col giusto appiglio il secondo tempo ed hanno segnato, vantaggio meritatissimo, la Fiorentina aveva fatto poco o nulla. Poi espulso dalbert, probabilmente la squadra si è fatta prendere dall’euforia, ha continuato ad attaccare ma nel mentre ha lasciato spazi aperti ed hai subito una ripartenza. Questo ha fatto impaurire la squadra ed incredibilmente hanno subito in superiorità numerica, inutile dire che il problema è sempre lo stesso, ESPERIENZA, non ce l’hanno ed è chiaro dall’estate, servirebbero 4 ibra. Rigore che secondo me c’era. Questa è una squadra che se prende uno schiaffone non è più capace di rialzarsi, problema che ci portiamo dietro da anni, ed alla fine hai pure rischiato di perderla. Inutile dire cutrone incredibile, l’ha pareggiata lui la partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pareggiata Calvarese non Cutrone,mio caro.L'hai visto o no il non fallo di Romagnoli???????

      Elimina
    2. Cosa cacchio ha fatto Cutrone oltre a farsi assegnare un rigore inesistente?????

      Elimina
    3. Il rigore ci poteva stare come non ci poteva stare, a mio avviso oltre ad ostacolarlo lo prende con le gambe. Cutrone poi é entrato con il solito atteggiamento combattivo ed é risultato decisivo perché ha provocato il rigore

      Elimina
    4. Prende la palla chiaramente,che cazzo stai dicendo??????O hai bisogno di un oculista o sei un infiltrato di un altra squadra (cosa probabile,tu e l'innominato66)

      Elimina
  18. Perche' indegni? E' stato un ottimo Milan fino ad un quarto d'ora dalla fine ( con pure un gol annullato per una "regola" infame od una "interpretazione" infame). Poi, si, abbiamo un po' mollato , la stanchezza si e' fatta sentire e la Fiorentina ha tentato il tutto per tutto. Ma tutto sommato controllavamo abbastanza tranquillamente. Poi quel pezzo di merda di arbitro si e' inventato quel rigore, senza neanche andare a vedere il Var ( e dal Var l'hanno chiamato??).

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Oggi bene Kessie...male sicuramente Chala. Andava inserito Paqueta', che tra l'altro e' valido in interdizione. Pioli svegliati prima.

    RispondiElimina
  21. Ma basta sti infiltrati di sto cazzo che scrivono qua dentro...Zlatan,innominato66,smerdone cartonato...

    RispondiElimina
  22. Milanisti che elogiano Cutrone per essersi procurato un rigore inventato....ma tifate la viola e Calvarese!!!

    RispondiElimina
  23. non diciamo stronzate.
    quel rigore in epoca VAR è fantascienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a quel fenomeno di Zlatan,tifoso di Cutrone.Ribadisco...neanche in una partita di pulcini all'oratorio è rigore quello.Si vede chiaramente Romagnoli toccare con la punta il pallone.

      Elimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la differenza, per esempio, tra un pioli e un iachini.

      iachini: il rigore c'era tutto, meritavamo di più. (a capo chino, raccattare il punticino, e zittino zittino, strisciando verso il lettino)

      Elimina
    2. e sarri? la sua umiliazione più grande, il suo fallimento più bruciante davanti allo specchio. che tutto il suo gioco, tutta la sua juve, tutto di lui nella juve dipenda dalle prodezze solitarie di un solo giocatore, cr7.
      non ci può essere niente di peggio al mondo per un mister del genere sarri.

      Elimina
  25. Ennesima porcheria contro il Milan!!! È chiaro che a qualche società e a qualche procuratote fa comodo affossare il Milan in modo da deprezzare i pezzi pregiati.. un Milan fuori dalle coppe può essere depredato facilmente...

    RispondiElimina
  26. Fuori chi scrive per provocare. Discutere si provocare anche no. Sia chi insulta sia chi falsifica la realtà. Il rigore non c'era punto chi sostiene il contrario provoca.

    RispondiElimina
  27. Dillo a quel fenomeno,tifoso di quelli che giocavano l'anno scorso...che pur di elogiare Cutrone dice che il rigore c'è.Quello non solo non è rigore,ma non è neanche fallo,rendiamoci conto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È COSÌ CARO MAX...
      ARBITRO DI MERDA...
      DIRIGENTI PAVIDI
      SOCIETÀ INESISTENTE
      CAZZIDIS NP....
      ED ORA abbiamo a ke fare con degli pseudo milanisti anke qua dentro, e le loro provocazioni..
      possono aggiungersi a quelli di cui sopra...

      Elimina
  28. Già detto... A 65 anni si ha voglia di verità e non di falsificazioni polemiche.

    RispondiElimina
  29. Commisso dopo i gobbi alza la voce e le cose migliorano noi abbiamo una dirigenza depallata

    RispondiElimina
  30. Certo che se si pensa che Cutrone è stato letteralmente cacciato a calci dal Wolverhampton dove non metteva mai piede in campo ed ora in tanti a rimpiangerlo allora siamo messi proprio male. Ieri ancora una volta dimostrazione di un allenatore inadeguato per qualsiasi squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (meno uno); Tutto è opinabile, leggo qui sopra di...giocatori indegni, allenatore scarso…..hanno veramente memoria molto corta, le prestazioni contro Inter, Juve (in Coppa Italia) e ieri in trasferta a Firenze per 70 minuti, quando mai si sono viste con Montella o Gattuso???? Rimpiangere Cutrone? Per carità, l'ennesima PIPPA che faceva comodo a qualcuno che giocasse nel Milan…..ma vogliamo solo paragonarlo a Rebic, ovvero un giocatore normale?...….Il rigore non c'era ma la cosa molto strana e che in tutte queste partite non siamo stati arbitrati né da Orsato e neanche da Rocchi che venerdì era a Brescia-Napoli (????????). Maresca, Valeri e quello di ieri, arbitri Veramente Scarsi nella Personalità e Gestione dell'incontro……..Speriamo che per Donnarumma e Gabbia non sia nulla di grave perché la rosa è veramente corta e speriamo di recuperare qualcuno al più presto. Per me ora è un piacere vedere giocare il Milan con tutte le carenze che abbiamo nell'attuale rosa…….Un Caro Saluto a Tutti i Cuori Rossoneri, meno uno…...Fdl Forever

      Elimina
  31. Ma cosa vogliamo fare senza una squadra e soprattutto senza una società?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno scopriremo perché i Singer si sono infilati nel Milan..a proposito a Giugno pare ci sarà l'ennesima rivoluzione giusto per ripartire sempre da zero

      Elimina
  32. con tutti i nostri problemi, con tutte le rivoluzioni sbagliate e con quelle ancora in atto, oggi senza Cupola e senza Calvarese eri in lotta champions. una mina vagante nella lotta al 4'. difficile molto difficile ma non proprio impossibile arrivarci.
    e ti affossano. ti buttano giù appena alzi la testa.
    come diceva un amico qui, meglio affossare questo milan senza proprietà per depredarlo meglio.
    fanculo la cupola, fanculo la Juve, e fanculo a tutte le altre merde e anche a chi, all'interno del mondo Milan ci mangia, passati e presenti... ladri puttanieri avvoltoi e geometri a discapito del Milan.
    Sempre e solo Forza Milan
    Dejan_ira

    RispondiElimina
  33. Fate ride correva l'anno 2013, ultima di serie A ultima di Paolo Maldini, avete vinto con arbitraggio a dir poco scandaloso: negatici 2 rigori netti. partita addomesticata e voi in Champiopns. Ma di che state a parlà? E poi non avete più il mafioso Berlusconi che vi parava il culo. Siete come la Juventus. Forza Viola

    RispondiElimina
  34. Soffrite di mania di persecuzione. Occhio che il Monza di Berlusconi incombe

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari