Il pranzo

// 57 commenti
A pranzo.
Sono partite che storicamente restano indigeste.
Qui addirittura a porte chiuse...

57 commenti:

  1. MaxL, Cutrone66 rispettiamoci siamo tra milanisti possiamo avere opinioni diverse ma restiamo milanisti. Roberto Benigni a Fantastico disse non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire. Un abbraccio a tutti i fratelli milanisti OP, Bandenere, Lehane, e il mitico Saso

    PS scusa Sa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.Analizza bene ciò che scrivono e come lo scrivono lui e il suo socio(ammesso che non sia sempre lui) e converrai che è un provocatore,che viene qui solo per mettere zizzania.Viene qui a tessere le lodi dei giocatori di altre squadre e a ridicolizzare i nostri,anche quelli che obbiettivamente non stanno facendo male.Non voglio neanche nominare le minchiate a raffica che scrive nei confronti di Theo Hernandez e l'astio ingiustificato nei confronti dello stesso,ma adesso inizia pure a prendersela con Rebic,che è uno dei migliori giocatori della squadra,fino a prova contraria.Che la stagione è negativa ne siano tutti coscienti,come che non si raggiungeranno i punti dell'anno scorso.Detto questo non si può leggere di uno,che continua a tessere le lodi di quelli che c'erano l'anno scorso(Gattuso e Cutrone),come se stessimo parlando di Liedholm e Van Basten...per questo affermò che è un provocatore.La mia opinione su Rino è chiara,ha fatto bene l'anno scorso per il risultato ottenuto,in relazione alla forza modesta della squadra,e non mi è affatto piaciuto come è stato defenestrato.Ma la sua proposta di gioco non si può guardare.Tutti arroccati dietro per non prenderle.Vedere una squadra come il Napoli,ricca di giocatori talentuosi ed offensivi,giocare in quel modo è un delitto per me.

      Elimina
    2. Ciao Max, capisco e condivido la tua amarezza come tifoso, Theo e' una honda dopo la bicicletta RR, e poi Rebic Santo Subito, sono due colonne da cui ripartire. Hai ragione la stagione e' negativa e non raggiungeremo la classifica anno scorso. Concordo su Rino. buona giornata MAx e sempre forza Milan.

      PS faccio una rettifica mi ha telefonato l'amico La Bandana per dirmi Voltaire non Benigni : ))))

      Elimina
  2. anche se tornasse Hicks potrei tendergli la mano come ho fatto in passato anche OP e Max hanno riconosciuto il mio gesto di distensione, un saluto a tutti i fratelli rossoneri di nuovo

    RispondiElimina
  3. Cara criticozza, di partite indigestene ricordo ad ogni orario, pranzo cena e merenda!

    RispondiElimina
  4. Non sono io quello dei commenti sopra....
    Che palle!!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Fake Mauri vs il grande mauri

      0 - 10

      Elimina
    2. Si è copiato pure la foto 😝

      Elimina
    3. Si, anche la foto
      Evidentemente ha molto tempo da perdere....

      Elimina
  6. Siamo passati da un blog con tavolozza e tremolada ad un blog dove dominano saso e takankopiubruttoditalia
    Pensa te

    #ridateciquellibravi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale Hicks sei Tu ? Io sono Tatanka-Maury-72 per essere chiari sta per Maurizio.

      Elimina
  7. E chi se ne frega di questi.

    RispondiElimina
  8. Comunque la più bella battuta della giornata, è stato il commento di Sarri nel post-partita col Lione, lamentandosi dell'arbitro:
    "se fossimo stati in Italia ci sarebbero stati due rigori per noi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allucinante... peggio di Sgarbi che dice con nonchalance che il nano gli ha raccomandato la pupa per il programma 🤣

      Elimina
  9. Max L e quell'Hicks che non si firma mai mi hanno dato della gonade maschile e del figlio di meretrice in risposta a un'analisi più che onesta della partita con la Fiorentina. Già lì avrei potuto reagire, ma per rispetto del forum e per non rovinare l'esperienza a chi non c'entra nulla ho detto che avrei smesso di scrivere per un po' e me ne sono andato in silenzio.
    I due giorni successivi ho visto che gli insulti sempre personali e gravi continuavano a fiottare anche in mia assenza.
    Siccome la strategia pacifica non ha portato alcun frutto, e visto che la mia presenza irrita così tanto questi utenti, ho deciso che resterò qui a scrivere ad oltranza e provocherò quanto mi pare specialmente se questi due torneranno sull'offensiva come ieri sera. La decisione è definitiva e con effetto immediato.
    E se voglio tifare Gattuso in Champions, visto che è l'unico milanista che la sta giocando da non so quanti anni, tiferò Gattuso in Champions. Così come simpatizzerò Atalanta che è un orgoglio italiano e fa un calcio bello e offensivo (lui).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e bentornato Cutrone66, continua a scrivere a oltranza Io e Dao e Milanista86 ti sosteniamo.

      Elimina
    2. Io sono pronto alla guerra contro di te.Sei destinato a soccombere.Le tue analisi sono in palese malafede,ed hanno l'unico scopo di ridicolizzare il Milan ed i milanisti.Esisti qui solo da pochi mesi,ma il buio del Milan dura dal 2013.Dove eri gli anni passati quando si faceva cagare a spruzzo,nonostante ci fossero in campo e sulla panchina,i tuoi eroi.Nessuno spazio ai provocatori come te.

      Elimina
    3. MaxL per favore fermati ti ricordo del prete che ha giurato-Gazzidis e Maldini hanno chiuso per Giugno 2020 Tonali e Chiesa gabbando alla grande Cellino e Commisso per Andre Silva e Kessie. Il prete non scrive piu' per la vergogna farneticava di agganciare la Lazio non la Roma ma la Lazio. Il prete faceva anche analisi interessanti ma chiedeva di pregare. Dovremmo lapidarlo oppure bruciarlo su una pila di pneumatici ? un saluto a Dao, Dejan_ira, Zio Lupo e Ce LA Faremo.

      Elimina
    4. Pazzesco, passa il tempo ma sempre sul pezzo con pettorina e guinzaglio

      Elimina
    5. Bravissimo. Se uno vuole esaltare la partita del Napoli contro il Barcellona, deve poterlo fare.
      Se uno vuole fare il tifo per il comandante Rino Gattuso da Corigliano Calabro, deve poterlo fare.
      Ma Messi l’altro ieri sembrava comunque Chiesa.

      @Matheo Pareri?

      Elimina
    6. E perché su questa chat?Non eravate su Discord?Tornateci!!

      Elimina
  10. Tifa pure rino, e anche se è palese che provi vergogna per questo, non ti abbattere, pensa che c'è chi addirittura lo paga o lo ha pagato per quello scempio!

    Della serie, C'È DE PEGGIO!

    RispondiElimina
  11. da calciomercato com

    chiedo scusa ai milanisti per avergli derubato la finale di coppa italia, l'unica cosa che forsevinceremo quest'anno. non meritiamo niente
    FB_56773
    26 February 2020 alle 22:39

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima e svelta analisi di zinzid di tuttosport sulla partita della juve. qualcosina s'impara sempre da quel tipaccio.

      Elimina
  12. http://www.sportevai.it/calcio/da-van-basten-veleno-su-sacchi-un-disonesto.html?fbclid=IwAR1c2xbYYjJercsIieUX5qdbfT8RyrUurWLoANi9GQpngOrThLGJLKCamaE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tali e quali gli dei dell'Olimpo, sempre a beccarsi e sputtanarsi a vicenda.

      Elimina
  13. gazidis non vuole il rinnovo di ibra.
    e io sto con Gazidis.
    i giocatori del milan, presenti e futuri, possono o no fare a meno della balia asciutta? prima o poi dovremo scoprirlo.
    (e spero bene che sia asciutta nel nostro caso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima regola del mercato milan prossimo: Stare alla larga dalla juve (berna, benta, demiral o chissà chi altri, ALLA LARGA)

      Elimina
  14. manchester united incerto tra allegri e rangnnik.
    loro sì che hanno le idee chiare.
    potrei capire essere incerti tra zidane e allegri, tra mou e conte, tra klopp e ancelotti persino. così invece è come essere incerti, per dire, tra guardiola e trapattoni, tra sacchi e rocco.
    povera gente, mi ricorda qualcuno?
    (fatico sempre più a connettermi con critica, la fine del dao s'avvicina)

    RispondiElimina
  15. Voglio sapere dagli utenti storici,se c'è qualcuno che sposa le tesi di Cutrone66, riguardo a Theo Hernandez e Rebic,che lui ha definito due scarponi.Prego esprimetevi.Io ho già detto la mia con toni forti e accesi,contestando apertamente le sue tesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dell'ultima partita mi sono limitato a commentare una singola giocata di Theo al 39', a me pareva un cross lievemente fuori misura, poi ogni opinione è legittima, la posto qua così magari ne discutiamo nel dettaglio, dimmi pure la tua.

      https://streamable.com/wiywa

      Elimina
    2. Io sto con Cutrone... anche se non condivido tutto ciò che dice la stragrande maggioranza dei suoi giudizi sulle partite Si.

      Theo è forte ma ha un Q.I non proporzionale .... che perda palloni pericolosissimi è lapalissiano che molti gol subiti colpa sua, Anche ....
      È un ottimo prospetto freschezza ignoranza ma va disciplinato

      Rebic idem tutti a gridare al miracolo quando x 6 mesi è stato assente ingiustificato penso che questo sia inoppugnabile o no ?!?!

      Non ultimo mai Cutrone ha insultato, non ho mai percepito alcuna provocazione a parte quando l esplicita, mentre al contrario le ho percepite da te MaxL

      Frecciatine continue e insulti diretti

      Devo per caso ricordarti i tuoi giudizi sulla turca e L ivoriano ?!?!

      A parte il chiamare a raccolta gli altri mi sembra molto scuola elementare...

      Mi sentivo il dovere di intervenire

      Elimina
    3. Perdonami Max sto con Cutrone, questa volta sono d'accordo con Celafaremo

      Elimina
  16. Non sono d'accordo con te,e sono quasi sempre stato in disaccordo con te,su quasi tutto,non mi stupisce quello che dici.Il tuo ruolo qui è sempre stato quello di ergerti ad entità superiore al normale tifoso,cosa che fa anche lui.Cone se non foste dei normali tifosi voi.L'ho insultato?Si l'ho fatto, perché mi urtava e mi urta quello che scrive....Le provocazioni da parte sua ci sono eccome,solo che tu non le vuoi cogliere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avere sempre ragione e prevedere ciò che solo un cieco non puo voler vedere é ergersi a entita superiore ....

      Orbene allora sono superiore

      Elimina
  17. Rebic giustamente non ha giocato i primi 6 mesi, perché palesemente fuori forma e forse demotivato.Ma Cutrone lo critica per quello che fa in campo....ovvero critica uno che fa un gol a partita da gennaio Robe da pazzi....Che la stagione sia negativa e la squadra non fortissima è più che evidente.Tante cose non hanno funzionato in questa stagione,allenatore sbagliato con conseguente cambio,campagna acquisti lacunosa in tanti ruoli ecc.Pero' bisogna saper discernere e distinguere quello che ha funzionato e quello che non ha funzionato.Il disfattismo cosmico,la critica perpetua a tutto e a tutti,non solo non porta da nessuna parte,ma è anche intellettualmente disonesta.Descrivere il Milan dell'anno scorso come una squadra che andava benissimo non corrisponde alla realtà,Reclamare quelli che sono stati ceduti,come salvatori della patria pure.Gattuso ha fatto un buon lavoro dal punto di vista della compattezza e dei punti,ma il gioco era orribile.Cutrone certamente era un buon rincalzo,col senno di poi era meglio tenere lui,che Pjatek,ma non stiamo a rimpiangerlo manco fosse Van Basten,per favore...la tecnica nei piedi era ed è poca.Ibra(se vuol rimanere),Rebic,Theo e Bennacer sono la base per ripartire.Tutto il resto andrebbe migliorato.

    RispondiElimina
  18. Io sono totalmente in disaccordo con Cutrone66.

    Sistematicamente!

    Ovviamente non mi passa per l'anticamera del cervello di insultarlo, qui io ho insultato una sola persona, e non per primo. Ho iniziato dopo averne subite a bizzeffe.

    Sul discorso theo e rebic, del primo ringrazio dio di averlo e sinceramente ci serviva come il pane. Ovvio è che un terzino di spinta come lui necessariamente qualcosa nella fase difensiva la sbaglia, ma questo vale anche per i grandi giocatori come Roberto Carlos, Marcelo o il nostro serginho.

    Rebic è un giocatore che non mi fa impazzire, ha avuto una prima parte di stagione raccapricciante. Ora sta facendo meglio non tanto (a mio avviso) per la qualità che da, quanto per la vena realizzativa. Fisicamente e mentalmente sta meglio ed è l'unico che ha potenza/strappo.

    Diciamo che se le alternative sono il Bonaventura di oggi, l castellejo di sempre e il ragazzino belga credo che la maglia da titolare non gliela toglie nessuno.

    RispondiElimina
  19. Io sto con me stesso..
    Nel senso che ribadisco i miei punti di vista su allenatori attuali e passati, su acquisti nuovi e vecchi, e su tutti gli altri temi dibattuti precedentemente, rispettando opinioni altrui


    PS utenti storici? purtroppo sono spariti quasi tutti!

    RispondiElimina
  20. PPS purtroppo non ci sono piu' Bandana, Dioscuro, MP, TrT, IPDB, il Kasellante, Zio Lupo, Nero Moreno, Vecchio Stuv, Giovane Stuv, Lancillotto, Vale che ci legge e saluto

    RispondiElimina
  21. Ma cutronzo69 ce l'ha con Hernandez perché è il figlio di una di quelle nane con le quali si è divertito lo stesso Hernandez.

    Ecco spiegato l'arcANO.

    RispondiElimina
  22. Theo Hernandez vs Fiorentina - new Marcelo? Incredible Skills and Goals - Full HD

    https://streamable.com/wiywa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cutrone66 , continua a scrivere anche Grandolfo ti vuole e Dao non mollare

      Elimina
    2. La tua opera di disinformazione e derisione è incredibile...hai avuto per anni dei cani al posto di dei terzini,...fino a pochi mesi fa avevi uno sulla fascia sinistra che la riga di fondo non l'aveva mai vista in vita sua,uno più lento di una tartaruga zoppa...e stai a fare le pulci a Theo Hernandez per un cross sbagliato.Prima ancora della tartaruga hai avuto quel cesso di De Sciglio.Sei semplicemente ridicolo....ma chi cazzo vuoi che ti segua.Mangiati il Guttalax,va...

      Elimina
  23. A uno che deride e demolisce Theo,gli auguro di avere De Sciglio a vita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che con Theo, stavamo rischiando di finire invischiati nella lotta x non retrocedere, cmq ....

      Davvero sembra che abbiamo trovato il nuovo Marcelo.

      Piuttosto riserverei i complimenti a Bennacer lui davvero sta crescendo in modo esponenziale, partita dopo partita... e sicuramente ha le caratteristiche x diventare un Top.

      Elimina
    2. Guarda che con Theo, stavamo rischiando di finire invischiati nella lotta x non retrocedere, cmq ....

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Sembri quasi credibile

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  24. Ciao grande vero maury, bei tempi.... bei tempi! Ma non tanto per la presenza di quei tifosi, non me ne vogliamo, ma in quei tempi, quelli di carletto per intenderci, sono stati, forse, i nostri migliori anni. A quei tempi era facile tifare per i colori rossoneri, e che ci voleva?

    Un 11 titolare da brividi ed una collezione di campioni in panchina. E tante ma tenute ma tante soddisfazioni!

    Ora è dura, è più difficile, per un ciclista è la tappa di montagna e a scalarla sono solo i veri leoni! ;)

    Ps grande pirata!

    Buona notte, poche seghe e scopate come se non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
  25. Ce La,guardati chi avevi fino a pochi mesi fa come terzino sinistro, guardati chi avevi fino a poche stagioni fa, e leccati i baffi per avere uno come Theo ora.Davvero memoria storica zero.Non penso di aver bisogno di elencarti la marea di terzini ridicoli che abbiano avuto dal 2013 in avanti,no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non ci siamo capiti, o non volete capirlo ...

      Sicuramente è un ottimo prospetto, che preferisco pure io a chi avevo prima, ma come x la Turca che tutti sbrodolavate x 2 lanci di 60 mt, io sto cauto coi giudizi soprattutto su quei giocatori che evidenziano dei limiti e Theo malgrado i tanti pregi ne Ha, stesso discorso x Rebic, mentre in Bennacer io noto una crescita progressiva condita certamente da errori, ma cmq di crescita costante.
      E questo fa ben sperare

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari