Il pranzo indigesto

// 7 commenti
A pranzo il Milan fatica.
Senza il tifo, anche peggio.

7 commenti:

  1. Io mi preoccupo più perché Boban ha attaccato senza peli sulla lingua cazzidis per ragnick e la proprietà che non gli comunica neanche il budget per muoversi..
    Mi spiace dirlo ma temo siamo nell'ennesimo pantano di una proprietà fantasma,ora a giugno dovremo ripartire nuovamente da zero e non so se è un caso..

    RispondiElimina
  2. Grazie Massimiliano dissi la storia ti dara' ragione e infatti Andre' Silva ha trascinato con doppietta Eintrach Francoforte ai quarti di Europa League. Pagherei col sangue per rivedere i due calabresi volanti Rino Gattuso e Massimilano Mirabelli di nuovo insieme questi sono i miggliori allenatori e DT degli ultimi 20 anni al Milan. Un saluto a tutti i fratelli rossoneri e buon weekend e sempre forza Milan.

    RispondiElimina
  3. https://m.calciomercato.com/news/boban-contro-gazidis-io-e-maldini-non-avvisati-su-rangnick-non-e-18867


    Che bomba!

    RispondiElimina
  4. Per me Boban e Maldini fanno bene a tirarsi fuori sassolini dalle scarpe Tanto è evidente che sono fuori.Oramai quanti sono gli anni zero????4/5 ho perso il conto.😂😂😂.Ridiamoci sopra,ragazzi, perché se pensiamo ai problemi veri contingenti dell'Italia e del mondo,ci sarebbe da spararsi.

    RispondiElimina
  5. Ciao grande Sa' e ciao a tutti i fratelli rossoneri vicini e lontani, c'e' muro contro muro noi oppure lui Gazzidis...l'insider Stefano Tifoso Non Evoluto ha giurato che Paolino e Zorro hanno chiuso per Tonali e Chiesa per giugno e invitava a pregare. Io ci conto, speriamo tra l'altro Stefano dove sei ? Certo Giustiziere non mi piace il sadomaso ma sostengo Cutrone66 deve avere diritto di parola come ogni tifoso milanista ricordiamocelo sempre siamo tra milanisti, un abbraccio a tutti i tifosi rossoneri e famiglie per un sereno weekend e smpre forza milan.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari