Il derby

// 34 commenti
Gli stimoli, dopo ieri sera, saranno diversi.
Ma in realtà, la gara contro i veneti ha detto qualcosa anche su di noi.
Buon derby.

34 commenti:

  1. per loro sicuramente,a noi cambia poco,non torneremo finchè non avremo una proprietà seria e non un vecchio megalomane rincoglionito e pieno di chialis.P:S:visto la differenza tra le parole di Domenica scorsa di Commisso e il silenzio complice di Berlusconi quel 25 Febbraio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commisso non ha solamente attaccato lo "stile juve" degli ultimi 50 anni ma ha inviato un chiaro messaggio negli States, dove pagano fior di dollari per uno Spettacolo...... Pre-Confezionato!!! Chi ha orecchie per intendere......Nicchi capo degli arbitri per la terza volta.....non è contemplato nei regolamenti dell'Aia.....perchè è ancora li, con la compiacenza di TUTTE le società professionistiche????? Il rendimento di Borini???? Sempre SOSTENUTO che in questi ultimi anni abbiamo avuto NON ALLENATORI, NON IN GRADO di valutare OGGETTIVAMENTE un giocatore......facile saper giudicare un CR7 o un Messi, lo sapremo fare anche noi Tifosi.....FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
  2. Ha detto che i concorrenti sono molti, troppi...e che per noi Juve, Lazio, Roma, ecc...sono imbattibili, per qualche "provinciale" no...

    RispondiElimina
  3. Prima d'imbarcarsi in qualke avventura sconsiderata con un Mr. straniero il duo delle meraviglie ci pensi bene...anzi benissimo..
    Vogliono un emergente? Uno ke insegni qualcosa...???
    Juric scuola Gasperini mi sembra perfetto...e mi sembra ke in quanto a dimostrazioni ne abbiamo già avute parecchie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scoppia tu Gasp Juric e tutti I croati nazionalisti fascistoidi. a quell altro traditore co pensano I linfociti.

      Elimina
  4. pazzini borini, 2 dei migliori giocatori passati nel milan negli ultimi 10 anni. la puzzetta sotto il nasetto, la schifiltosità dei principini del pisello rossoneri, drigenti e tifosi, ha fatto quello che doveva. salvo sbrodolarsi per ogni tentato guizzo a culo su e testa giù del batrace jack, vero marchio e simbolo della bruttezza e della bassezza rossonera degli ultimi anni.
    come si fa, nelle nostre cndizioni, a mollare così a cuor leggero un Borini, giocatore che sa il fatto suo, che si rende utile dovunque lo metti, che ogni volta dà l'anima in campo, non lo so.

    RispondiElimina
  5. Infatti Borini lo avrei tenuto, almeno per l'impegno e l'agonismo che ha sempre messo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quante volte in certe partite sarebbe stato utile, forse decisivo. ma niente, niente! ma che vadano…

      Elimina
    2. ma forse i nostri Dirriggenti tecnici per decidere il che farne di borini si saranno affidati alla consulenza e al parere del prode Marcellina. il massimo esperto di calcio e calciatori che mai sia passato nel milan, braida incluso

      Elimina
  6. nella juve è molto difficile trovare ancora stimoli e motivazioni in campionato. i vecchi oltre che vecchi hanno la pancia strapiena, i meno vecchi piena. i rari 'giovani' sono dei mediocri e basta(alla larga). gli ultimi arrivati, flop e costosissimi.
    non per niente max chiedeva una rifondazione vera. che per i motivi noti, età di molti e ingaggi esagerati, era (ed è) di fatto impossibile.
    l'unico stimolo sarebbe il fastidio di passare il testimone all'inter. ma lo sentono i tifosi, forse la società, i giocatori poco, sarri niente.
    la gobba potrebbe avere un crollo, o almeno un crollino (11 partite in 45gg)
    il milan, con un centrocampo tutto rimaneggiato e senza un centravanti con questo verona ha fatto pari e ha trovato l'area anche più della juve.

    RispondiElimina
  7. Ma anche per la media reti in rapporto al minutaggio....

    Di "sorprese simili" ne avremo altre, non ho fretta.....

    RispondiElimina
  8. noi vogliamo solo SOLDI per il nostro Gigio, SOLDI e non rottami ammalazzati giovinastri pompati e costosi gobbi, vero? VERO?
    se li hanno trovati per l'atalanta li possono trovare anche per noi.
    tanto più che gigio i suoi anni di calcio vero e di gavetta dura in serieA e s.Siro li ha fatti. mentre kulusevski, chi lo sa, e chi lo sa.

    RispondiElimina
  9. Auguroni. Scoregge attualmente 10 in classification...in lottq per CL ahhhhhhhhhhhhh
    Ridicoli

    RispondiElimina
  10. Tutto nel culo di Cutrone66 questo miracolo di Gino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo cutro è gauss quello sopra di me

      Elimina
    2. Mi avete cagato in bocca, pure il Cagliari ha perso 🙁 solo una bella disfatta stasera potrebbe svoltarmi la serata (ma sono milanista sí)

      Elimina
    3. E invece sarà CastiCasticrazia, GareTheo Show e Turco10MiFaImpazzire che insegna a Eriksen il gioco del calcio.

      Comunque anche Orsolini meglio di Chiesa

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. AHAHAHAHAHAH
      Sono Saug in realtà. No in realtà io ero quello che a fine primo tempo ricordava agli altri esaltati che nel 2004 c’era stato un derby uguale identico che l’Inter aveva dominato fino a fine primo tempo e che stava vincendo 0-2, per poi perdere miserabilmente nel secondo tempo 3-2 di rimonta per via della scarsa mentalità e della differenza tecnica tra quell’Inter e quel Milan.
      Quindi io non ci credevo.

      Stefano Corona si ovviamente ahahaha

      Detto questo...

      Elimina
    6. OH CHE BELLO ADESSO PASSERÒ QUESTO BEL POMERIGGIO A GODERMI IL MIO CAGLIARI AAAAH MI METTO COMODO, UNA BELLA ICHNUSA E FORZA CASTEDDU DAI RADJA ABBATTIAMO QUESTI QUASI RETROCESSI AHAHAHAHA CHE SCANDALI ANCORA GIOCANO CON QUEL VECCHIO DI PANDEV EHI MA COSA FA QUELLO ZINGARO STAI FERMO COGLIONE NOOOOOOO 1-0 È FINITA TUTTO NEL CULO

      Elimina
    7. Ma sei proprio un saug, che cazzo usi il suo Nick, poi la combo castillejo Calhanoglu non te l'avrei mai attribuita
      Fammi un report su Saelemakers comunque, di faccia ricorda un po' Abate, vorrei un tuo parere

      Elimina
    8. Ahahahahaha si mi diverto a mascherarmi e a imitare gente di nostra conoscenza.
      Detto questo, Turco10 è uno di quelli che tollero di più quest’anno, figurati ahahah

      Saelemaekers era nel listone. Lo avevo segnato come futuro tornante a tutta fascia (stile Lazzari) per via della corsa, del piede non male e per la capacità di crossare.
      È molto acerbo in difesa, motivo per cui in Belgio addirittura in prima squadra ha trovato spazio solo da ala.
      A me piace. Ma è un altro a cui serve tempo sia per ambientarsi, sia per incidere sul campo

      Elimina
    9. Ah. Nasce come terzino destro, ma, appunto, con troppe lacune difensive

      Elimina
    10. Ah, Matheo ormai è quasi andato. Di là mi sta dando del trisomico che deve smetterla di creare profili in cui impersono te.
      Dice che non scriveresti mai Milan merda in un blog come questo. Vuoi dire qualcosa a quel BernaBoy che schiera Sirigu al posto di Perin?

      Elimina
    11. Ok mi basta sapere che è nel listone 🙏⛪
      A Matheo digli testa a mercoledí che c'è il vero derby

      Elimina
    12. Zitto te che quello col ginocchio rotto è Zaniolo, senza contare il crociato Demiral che apprezzi tanto e Barella che si era spaccato pure lui per un bel po’.
      La Sardinia power si ritorce contro di te a quanto pare.

      Occhio a FC25 come prossima vittima

      Elimina
    13. Demiral non lo sto piu cagando da quest'estate, troppo storytellizzato ormai poi a zerbinia pagherebbero i 40 milioni sull'unghia da quando maldini l'ha puntato, era bello come colpo da capiscer ora anche basta, il mio pupillo della Juve è De Ligt (e kulusevski) per il resto hai ragione ed è il motivo per cui non dico nulla sul fantacacio sino a maggio anche se vorrei parlare

      Elimina
    14. Ma invece Walukiewicz come lo vedi?

      Elimina
    15. eh devo ancora studiarlo bene, nelle prossime partite seguirò solo lui e ti dirò la mia. Pensa che non mi sono ancora fatto un'idea manco sui centrali del Verona, devo vedere almeno un paio di partite concentrandomi solo su di loro per farmi un' opinione, se segui tutta la partita è difficile capire se è il singolo che merita o il sistema

      Elimina
    16. Concordo, anche se Rrahmani mi è sembrato più che discreto anche col Kosovo. Classico centrale tignoso che rispecchia la sua provenienza, lo avrei voluto al Nilam

      Elimina
  11. Il blog dichiarato MORTO ufficialmente

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari