Class Action

// 79 commenti
Come tifosi, visto che la società non ci tutela, possiamo ricorrere alle associazioni dei consumatori per tutelarci contro arbitraggi scandalosi?

79 commenti:

  1. Ma quale arbitraggio... C'erano due rossi per due sbracciate, prima Kessie poi rebic.
    Hernandez doppio giallo giusto.
    Ibra per due volte col gomito alto
    Casty giallo per reazione.

    Sul rigore se salti a 4 di spade è rigore tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O cmq di due uno lo dai (fallo su quadrato se non erro....)

      Elimina
    2. Il primo giallo di Theo (diffidato) nasce da un fallo non fischiato su Bennacer qualche secondo prima.
      Il rigore non era da dare come da indicazione di Rizzoli dopo la prima giornata di campionato (rigore uguale di Cerri).
      Ad ogni fallo noi ammoniti, loro 1 giallo in tutta la partita.
      Ma di cosa cazzo parliamo?

      Hanno fatto 1 tiro in porta in tutta la partita, solo così potevano pareggiare.

      Elimina
    3. Braccia larghe è rigore tutta la vita

      Elimina
    4. Spiegatemi come cazzo fai a saltare alto tenendo le braccia attaccate al culo, dài fatemi vedere!
      2- era di spalle e la palla l'ha presa da dietro, anche tenendo conto dell'assurdità di queste nuove regole è ovvio che è stato un contatto completamente accidentale, se poi Rizzoli aveva già detto che in questi casi non è rigore, l'arbitro è stato chiaramente in malafede.
      3- è vero che qualche volta ci ha graziato, ma è anche vero che è riuscito ad ammonire noi 4 volte e 1 sola la Juve (e non ditemi che loro hanno fatto le signorine), ignorando completamente un fallaccio da quasi rosso su Bennacer che ha poi causato la reazione di Theo il quale poi "naturalmente" è stato ammonito!

      Capisco che bisogna vincere sul campo, ma ancora una volta quando c'è di mezzo la juve di merda ci si mette l'arbitro contro di noi, questo non è calcio serio, questo non è sport, questa è mafia, sarebbe da ammazzarli.

      Elimina
    5. Ma io ti do ragione bunkerato, ma la regola è così sbagliata ma così

      Elimina
  2. A parte una societa che non abbiamo e che ci servirebbe annche da subito, sepete di cosa avremmo anche bisogno, di un po di kulo e corruzione della juve

    RispondiElimina
  3. Semintesta, posa il fiasco bianconero! Se dovessimo andare a sbracciate, sai quanti rigori dovrebbero dare contro la giuve ogni partita? Cuadrado non fa altro per tutta la partita: cascare secondo modello nedvediano, imitato dalla gioiaminkia. Ibra colpito da dietro (sbracciata, semintesta?), e manco viene dato il fallo.
    Il rigore è da fuori di testa, soprattutto dopo le dichiarazioni di Rizzoli.
    PS: ho sentito ieri sera lo psudomilanista Ruiu sostenere che il rigore si poteva dare: non è possibile una raccolta firme del popolo milanista per togliergli la patente di milanista che si è arbitrariamente attribuito? E lasciargli solo quella di iscritto al Condorclub ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie e rebic non erano da rosso?

      Ps er fiasco è sempre rosso!

      Elimina
    2. Per regolamento si poteva dare .... poi se si vuol continuare a gridare o mettersi a frignare che sono tutti cattivi e il a Milan è santo .... prego divertiti....

      Per quanto condivida poco dei giudizi di semintesta ....

      Stavolta ha pienamente ragione e lo QUOTO in toto

      Elimina
  4. Stranamente sono abbastanza d'accordo con Semintesta.Il gol di Muntari,l'arbitraggio di Bertini nel 2005, quelli furono scandalosi.Ieri non c'è stato un arbitraggio che ci ha sfavorito.Kessie da una gomitata non vista dall'arbitro,Bennacer fa fallo da rigore ad inizio partita.Per quanto riguarda il rigore di Calabria,io contesto una regola che vorrebbe il difensore mutilato delle braccia.Era pure girato di spalle,ma cosa doveva fare Calabria?Peccato,per che è stato un buon Milan,contro una Juve pessima.Bisognava vincere.Hernandez era già ammonito, perché diavolo ha fatto quell' intervento,che è secondo giallo tutta la vita?Al ritorno possiamo schierare la primavera... abbiamo tutti i migliori squalificati.

    RispondiElimina
  5. Forse il rigore c'era o forse no, ma con sti regolamenti non si capisce un cazzo e alla fine la spunta la squadra/societa' piu' forte "politicamente" . Di positivo la nostra ottima prestazione ( a parte le ingenuita' dei diffidati...), che fa il paio con quella nel derby. La dimostrazione e' che se l'Inter non avesse imbroccato i tiri della domenica ( che vedi il caso , col Napoli, non gli sono riusciti, ma sono appunto tiri della "domenica" ..) avremmo preso punti anche in campionato.

    RispondiElimina
  6. Io piuttosto mi preoccupo non tanto per il rigore ma al ritorno senza Ibra Castillejo e Hernandez come minchia dobbiamo giocare che abbiamo una rosa senza ricambi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però a gennaio abbiamo risparmiato 80 milioni!!
      Ieri sono entrati due gioielli come Laxalt e il belga che nemmeno so come si chiama.
      A torino al posto di Ibra giocherà Leao, al posto di Theo Laxalt e al posto di Casti il belga.
      Dov'è il problema ? 😅😅

      Elimina
  7. Rega' me sto a preoccupa '......

    RispondiElimina
  8. È il dio calcio.

    Dovevi sostituire rr ed hai ripreso laxalt.

    Dovevi prendere una punta, l'hai presa ma ne hai venduta un'altra.

    Hai sostituito Suso con solacrekers.

    Ora vai allo stadium con laxalt, leao e solacrekers!

    Ed occhio a centrocampo.....

    RispondiElimina
  9. Per chiarimento del regolamento da parte di Rizzoli non si doveva dare. Infatti in situazioni analoghe non è stato dato.
    L'intervento di Bennacer poteva essere sanzionato.
    Ma non eravamo al 90 e loro no stavano perdendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La regola della vicinanza non c e piu .... il difensore deve avere le braccia attaccate al corpo .... Non deve occupare più spazio, regole ingiusta ovvio... ma il rigore poteva starci ... Non è uno scandalo

      Elimina
    2. È una regola assurda.Uno s
      i taglia le braccia?

      Elimina
  10. Ciao .
    Di tutto quello che è accaduto ieri mi sento di contestare solo il fallo su Ibra che poi è sfociato nell'assegnazione del rigore e l'espulsione di Theo xchè si è trattato solo di un pestone ( ovviamente il cascatore Dybala ha fatto la solita sceneggiata ) che tra l'altro ha subito lo stesso Lui qualche minuto prima in azione di attacco senza che lo giuventino venisse punito . X il resto siamo dei emeriti ingenui . La cosa che più mi fa girare le palle sono le assenze per il ritorno anche se poi in ogni caso da quello stadio o arrivi al 90° con 3 goal di scarto o rischi che con la solita porcata si esce daql campo con le ossa rotte .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  11. Allora, diciamo subito che non penso che nell'arco della partita l'arbitro ci abbia sfavorito, anzi in un paio di occasioni secondo me ci ha graziato, però contesto i rigori assegnati per fallo di mano in area "ad minkiam.." cioè a discrezione..
    Eh no cari miei, se il fallo di mano in area è sempre sanzionabile lo DEVE ESSERE PER TUTTI!
    Regola secondo me demente, ma tralasciamo..Ha ragione Pioli a far notare che la linea da seguire decretata da Rizzoli era però diversa. Quindi il rigore di ieri non doveva essere concesso. Ora, perchè invece l'arbitro ha scelto diversamente?
    La sudditanza psicologica c'è eccome..

    RispondiElimina
  12. Comunque in momenti come questi é bello avere una proprietà che si fa sentire....
    Ahahahhahha

    RispondiElimina
  13. Che poi il rigore probabilmente non c'era, ma quanto cazzo è SCARSO Calabria ???
    Cioè un difensore che salta a vuoto così su un cross, non prende la palla e si gira di spalle, roba da primi calci.

    RispondiElimina
  14. A me della class action frega zero. Ci penseră il Tempo, tra alcuni anni, cn una bella calciopoli a cancellare sto fecciume. Piuttisto, considerate le assenze ed il risultato, al ritorno spero ci sia un unico e solo obiettivo:fracassare le gambe di qst merde ed azzopparli in chiave champions. Della sportivită di taluni tifosi me ne sbatto.
    Ps. Ieri, ottimo Pioli, considerata la NON societā, merita la riconferma.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Luride merde.
      Ma figurati, noi ci mettiamo sempre a pecora contro quelle merde e alcuni tifosi del Milan o sedicenti tali ne sono pure felici vedo, anzi hanno ancora il coraggio di sminuire questo fecciume.

      Elimina
    2. Ě un fenomeno presente SOLTANTO nella ns tifoseria, qll di spaccare il capello pur di darci addosso a vantaggio del fecciume. Pensa, ho pure letto in tempi nn cosi lontani, commenti inneggianti alla sportivită verso I bianconeri, ovunque, in italia, considerati il male del calcio! Quasi il fatto che noi si sia cn le pezze al culo e paraculati, per primo, dalla sedicente proprietă, possa giustificare tt il resto. Va be, ti saluto caro Sergio. Un abbraccio a tt I milanisti.
      Lehane

      Elimina
    3. Ricambio l'abbraccio Lehane.
      Sono più fastidiosi i milanisti che sminuiscono quel fecciume, del fecciume stesso.
      Che ti devo dire...è bello leggere ogni tanto qualcuno che la pensa come te.

      Forza Milan

      Elimina
  15. Pioli sarebbe da riconfermare, così come Maldini e Boban, a patto che ci credano davvero. E invece credo che al primo risultato negativo partirebbero i chiacchiericci. Meglio ripartire da uno nuovo, con le spalle larghe.
    Allegri il sogno, ma anche Spalletti sarebbe oro colato

    RispondiElimina
  16. In occasione dell'incontro tra arbitri e allenatori organizzato nel mese di novembre, il designatore Nicola Rizzoli utilizzò proprio quell'episodio (Cagliari-Brescia) per spiegare la direttiva data agli arbitri in casi simili. E, sorprendentemente, l'indicazione va in una direzione opposta rispetto alla decisione presa da Valeri in Milan-Juventus:
    "con un giocatore di spalle e in caduta, non può essere assegnato un calcio di rigore nel caso di un fallo di mano" come quello di cui si è reso protagonista Calabria. Le parole di Rizzoli, all'epoca, furono chiarissime.
    Dejan_ira

    RispondiElimina
  17. poi su tutto il resto si può discutere...
    ma non si capisce perché ci si deve ostinare a dire "è rigore, forse si forse no, è un rigore che si può dare, calabria sbaglia"...
    proprio qui poi.
    Dejan_ira

    RispondiElimina
  18. Il problema è capire le intenzioni della società. Se l'andazzo é sempre lacrime e sangue e scommesse low cost tanto vale tenersi pioli che tanto allegri e Spalletti non ci vengono e temo qualche altra scommessa folle alla de Zerbi o peggio ancora Shevchenko il cocco del nano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Sheva favoritissimo se no confermano Pioli o richiamano Giampaolo 👍

      Elimina
  19. Concordo con Lehane, Serginho e Dejan_ira
    Aggiungo che visto il tipo di arbitraggio condotto per l'intera gara, non poteva non fischiare il fallo su Ibra, che ha preceduto il rigore ( di cui dovremmo tenere conto anche della distanza ridottissima tra i 2 calciatori).

    RispondiElimina
  20. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato queste parole all'indomani delle polemiche arbitrali dopo Milan-Juventus: "Voglio essere molto rispettoso del calcio italiano e voglio portarlo avanti. Ieri sera si è visto cosa è successo al Milan. Non sono solo io a parlare di ingiustizie, ci sono anche altre squadre. Credo che fare passi avanti col Var sia una buonissima cosa per il calcio".

    E i nostri dirigenti mutiiii,sulla proprietà stendiamo un velo pietoso più fantasmi di yogurt li il grigliatore

    RispondiElimina
  21. Incredibile che Commisso sottolinei i fatti di ieri sera e i nostri clown muti e appecorati 🎪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo pioli si è lamentato..
      É dai tempi dei due vecchi che ci inginocchiamo ai carcerati

      Elimina
    2. Chissà come mai...
      Noi dobbiamo apparire simpatici verso tutti, magari c'è qualche conflitto d'interessi..

      Elimina
  22. "Calabria salta senza vedere la palla, ma aumenta il volume del corpo con il braccio largo (che non fa un movimento congruo)."

    Secondo me abbiamo ragione tutti ....

    Ossia

    Congruo è interpretabile quindi si può dare come no, non è uno scandalo sia in un caso sia nell altro ....


    Quindi inutile la polemica


    Se invece la polemica consiste che è stato dato solo perché era la Yuve allora prego, continuate ma almeno non attaccatevi al rigore , ingiusto interpretabile quanto volete ma rigore che si poteva dare .... punto

    Allora i rigore che ci hanno dato contro per colpa delle scivolate con braccio alto ??!?! Non ricordate ?!?!?

    RispondiElimina
  23. Insisto nel credere che per me è rigore tutta la vita

    Non puoi allargare le braccia così

    Poi possiamo disquisire su tutto ed il contrario di tutto.

    Invece di parlare di questo dovremmo elogiare, ed io lo faccio, mister pioli che col nulla cosmico sta facendo girare la squadra.

    Ieri avevamo la linea di difesa a ridosso del centrocampo, cose mai viste negli ultimi anni! Ma vi ricordate l'anno scorso il nostro possesso palla per il 70% era nella nostra area di rigore.

    Grande pioli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh con rebic e ibra ora le 2 punte puoi schierarle......
      C e spettacolo ma i punti non sono poi tanti in campionato....

      Però le partite si guardano assai volentieri

      Elimina
    2. Quoto Saso e Ce La.

      Maurizio da Pinerolo

      Elimina
  24. Dell'arbitraggio scandaloso di ieri e della scientifica distribuzione dei cartellini gialli ne stanno parlando tutti ESCLUSO chi ci dovrebbe rappresentare. Che circo 🎪

    RispondiElimina
  25. Ma che societa'e'con le sue totali e continue assenze. Avallano tutti e tutto senza fiatare, lasciano solo l'ottimo Pioli che pur è un signore. Sono i più pagati ed i più assenti. Ora basta dateci dirigenti responsabili che difendano l'azienda in pubblico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pesce puzza dalla testa, è la testa che deve cambiare

      mhhh deve cambiare o schiattare il vecchio nani

      non so se ci siamo capiti

      Elimina
  26. Comunque alcune cose buone in questo Milan,che ha giocato contro le corazzate Inter e Juve ci sono Il modulo 4231,sembra il migliore possibile per le caratteristiche dei giocatori.La squadra è più mobile, più imprevedibile.Ibra fa un eccellente lavoro di sponda per i 3 centrocsmpisti che si inseriscono.Si tenta di giocare a 2/3 tocchi al massimo.Ottimo Benaccer per come si sa districare nel traffico del centrocampo e ad uscirne con una certa autorità.Il binario di sinistra Theo/Rebic funziona bene e può creare grattacapi a chiunque.Noti dolenti ci sono ovviamente,la caratura tecnica della squadra rimane non altissima,la squadra fatica ad avere tenuta fisica per 90 minuti,assenza di ricambi adeguati.

    RispondiElimina
  27. Per una volta che si vede un miglioramento sul campo io parlerei di quello (anche perchè proprio ieri gli episodi ci hanno avvantaggiato ampiamente con gli interventi goffi in area su Ramsey e Cuadrado e col fallo di reazione folle di Kessiè che poteva lasciarti in 10 al primo tempo, il fallo di Calabria se lo avesse fatto De Sciglio su rovesciata di Ibra e non lo avesse fischiato nemmeno col VAR ci sarebbe stata un'invasione di campo), c'è stata continuità dopo il derby contro due squadre forti, bisogna tenere a bada gli atleti provenienti dalla disciplina del calcio fiorentino che spesso eccedono in goffaggine (primi 20 minuti straripanti di theo e rebic, poi solita prestazione da fabbri con alti e bassi e troppe leggerezze, specie nel secondo tempo dove regalavano troppi palloni in uscita dando fiducia alla juve) ma la strada è quella giusta. Si è tenuto bene il campo anche in inferiorità numerica e mi è piaciuto l'atteggiamento di Saelemaekers, ottima prestazione di Kjaer che si sta prendendo spazio sia in fase di non possesso dove finalmente c'è qualcuno che respinge i cross sia in fase di impostazione con i lanci lunghi che non si vedevano dai tempi di Bonucci. Se* si conferma questo è un ottimo acquisto.
    Restano dei dubbi su quella fase calante verso il 60' dove scende l'intensità e la squadra sembra imbambolarsi, l'impressione è che la juve non sia riuscita a pungere per suoi demeriti, vediamo col torino come si comporteranno.
    Resto dell'idea che a maglie invertite avrei preteso minimo 2 rossi (kessie e theo) e 2 rigori altrimenti avrei lanciato la tv, quindi non mi posso lamentare. Maldini giustamente sposta l'attenzione verso la prestazione senza fare polemiche e gli avrei fatto i complimenti, ma credo che l'intento fosse quello di migliorare la sua posizione in bilico cercando di spostare l'attenzione sul suo buon lavoro. Non vedo molta serenità per giugno, poi vedremo

    RispondiElimina
  28. PAOLO VALERI ---------------> COGNATO DI ANDREA AGNELLI .
    Parliamone
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  29. Il Rebic del girone di ritorno è imprescindibile.Finalmente un giocatore che ha potenza e cambio di passo.Mancavano come l'aria queste caratteristiche al Milan.Finalmente uno che sa veramente fare il lavoro di esterno sinistro d'attacco.Non so se siete d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, inoltre mette presenza in area avversaria,prima c'era il deserto dei tartari.
      mi girano le bolas che é in prestito secco

      Elimina
    2. Rebic mostruoso concordo con Max e Milanista. Qui in Sabaudia dove vivo i gobbi considerano la Coppa Italia una sputacchiera anche mancando Ibra al ritorno possiamo puntare alla finale

      Elimina
  30. Contento per il pareggio e per Rebic, che probabilmente non sarà mai un top ma, ha dimostrato di non essere il cesso che qualcuno frettolosamente dipingeva.
    Comunque non sono per niente soddisfatto della prova di ieri, ripeto, l'unica cosa positiva e 1 punto.

    RispondiElimina
  31. oggi sono in castigo. ieri sono stato troppo cattivo con il Pezzen… con quel bravuomo che anche lui poveraccio fa quello che può, come tutti, incluso il Fattore delle stelle dei pianeti e di tutto quello che gironzola per il vasto vuoto senza capo né coda, virus e tifosi inclusi.

    RispondiElimina
  32. E Kjaer è meglio di Musacchio.Non si fa sovrastare di testa dagli attaccanti e non si smerda nelle mutande,quando viene puntato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone!

      E sinceramente non sapevo che avesse dei piedi educati. Ieri ha fatto un lancio per rebic da applausi!

      Elimina
  33. Leggere che Calabria tiene le braccia larghe in modo incongruo fa cadere...le braccia. Come volete che le potesse tenere in quel momento? Ricordo checRuzzoli ha sostenuto che non è la larghezza in casi come questi a contare. Ma evidentemente ci va bene così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio fossero cadute a lui.... in quel preciso momento!

      Elimina
  34. Ragazzi Suso ci tiene a dirci che vuole rimane al Siviglia anche dopo questi 18 mesi.

    Ora ditemi chi è quel caxxone che gli ha chiesto di tornare! :))))))

    Caro susito, per quanto mi riguarda, la tua carriera puoi anche finirla a Siviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da notare che da quando è partito lui il Milan gioca meglio e il Siviglia é stato agganciato al quarto posto e rischia di uscire dalla zona Champions..
      Quanto meno porta sfiga 🤣🤣🤣

      Elimina
  35. Er rajolone

    Su Donnarumma: "Il rinnovo di Donnarumma? Niente è impossibile. Non ne abbiamo parlato. Sto aspettando ancora le scuse dei tifosi milanisti... Il suo futuro? Il mio lavoro è fare il bene dei giocatori. Ha ancora un contratto di due anni, c'è tutto il tempo per valutare le cose".

    Inizio io con le scuse "li mortacci tua panzone de merda!"

    RispondiElimina
  36. Come riportato da Repubblica, il Milan non tradisce la linea tracciata da Maldini nel post partita: la società rossonera assolve Valeri che non ha influenzato il risultato finale del match. Il Milan riconosce che nel corso del match ci sono stati episodi controversi sia sul fronte rossonero che su quello juventino.

    Servi dei gobbi, circo elio alla massima potenza🎪

    RispondiElimina
  37. Clamoroso: Manchester City escluso dalla Champions per due stagioni a causa del Fair Play Finanziario


    Clamoroso: Manchester City escluso dalla Champions per due stagioni a causa del Fair Play Finanziario


    Clamoroso: Manchester City escluso dalla Champions per due stagioni a causa del Fair Play Finanziario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è definitiva.. possono appellarsi

      Elimina
    2. Maccome i parrucconi della Uefa non avevano figli e figliastri ?!?!?!

      Milanista anche a noi in appello ci hanno riammesso ...

      Cmq 2 anni di esclusione significa che da un Po che sforano i parametri imposti, manco a noi han mai dato 2 anni a fila .....

      Ocio che significa che la Uefa diventerà ancor più cattiva

      Elimina
  38. Questi sceicchi straccioni, lo sanno tutti che il fpf è la scusa di chi non vuole spendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevano anche i bambini delle sponsorizzazioni fittizie di City e PSG.All'uefa ci arrivano adesso.....

      Elimina
    2. Dov'era l'Uefa gli anni passati,quando il City già violava le regole e non solo lui.😂😂😂😂😂😂.Ma in che mondo vivi.Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      Elimina
  39. Era ora che gli escludessero.Dovevano farlo già da qualche anno.Vediamo se puniscono altri club intoccabili e potenti.

    RispondiElimina
  40. Non prendiamoci in giro.City,PSG,Barca e Real se ne sono sempre sciacquati le palle a manetta del fpf e delle regole UEFA.L'uefa ha sempre chiuso non uno,ma 100 occhi....Forse qualcosa sta cambiando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che stanno chiudendo i rubinetti significa che faranno controlli ben più restrittivi.....

      E con i nostri roboanti fatturati significa che è meglio se manco ci presentiamo, in europa x un altro paio d'anni .....

      Non ce nulla di cui essere felici

      Elimina
  41. Voglio proprio vedere se in sede di ricorso, non riamettono il City.I tanti soldi del City fanno comodo...mica sono un club con le pezze ar culo come il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto sino ad ora gli unici club squalificati sono di terzo ordine.. voglio vedere se alzano la voce con gli sceicchi

      Elimina
    2. A me sembra che pure il Milan sia stato riammesso .... quindi cosa ci sarebbe di scandaloso ??!?!

      Elimina
  42. Se quelli dell'Uefa sono onesti,Moana era vergine 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  43. E' ora di Cambiare l'Uefa, in quale settore della vita, una persona benestante deve farsi imporre da qualcuno, come spendere il denaro???? Nuova Organizzazione, please…….Fdl Forever

    RispondiElimina
  44. Il city non verrà escluso dalle coppe per il semplice fatto che sennò le TV pretenderanno un ribasso del costo dei diritti e siccome tutto il calcio a livello mondiale vice di TV e sponsor quando faranno ricorso finirà a tarallucci e vino

    RispondiElimina
  45. Speriamo che non facciano la lotta al FPF altrimenti le proprietà realmente intenzionate a investire quali Suning, Commisso (e pare anche Friedkin) potranno esercitare la totale libertà d'impresa e lì addio

    RispondiElimina
  46. Il nostro lignaggio ci impone di non disquisire su vicende della coppa Italia. Ma vi frega qualcosa della coppa Italia?
    Fatti non foste per disquisire sulla coppa Italia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari