Un uomo di merda resta sempre tale

// 118 commenti
Non ci sono dubbi su chi stia consigliando Paquetà, quello che è scappato a gambe elevate, quello che ha ucciso la rimonta rossonera lo scorso anno dopo il derby.
Resta tale, un uomo piccolo piccolo. 
Un permalosetto di successo, del tutto immeritato.

118 commenti:

  1. Godooooooooooooooo!

    Cara critica all'inizio pensavo parlassi di un ex nullascout! :))))))

    RispondiElimina
  2. VERISSIMO
    TATANKONE RESTA SEMPRE TALE
    CIAO DRATELLONE E TE MAGNO O CORE

    RispondiElimina
  3. HAI GIOCATO COME 3 HICKS OFFENDENDO INFANGANDO MENNTENDO A RIPETIZIONE
    VERISSIMO
    TATANKONE UN UOMO DI MERDA RESTA SEMPRE TALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ancora qua a rompere i coglioni codardo di un unkow???? Palesati se hai coraggio...invece di boicottare il blog con milioni di copia incolla.Vigliacco!

      Elimina
  4. Critica,delle tue ruggini contro Leonardo,che avete tu e gli ultrà della curva,non c'è c' frega un cazzo,e siete decisamente patetici.Ha fatto una pessima campagna acquisti Leonardo,di cui si salva solo Bakayoko,che segue a ruota la campagna acquisti,record negativo della storia del calcio di Mirabelli.Se tutte le critiche che hai fatto a Leonardo,ne avessi fatta mezza a Mirabelli,tu e i curvaioli di sto cazzo...siete indifendibili e vergognosi.

    RispondiElimina
  5. Unkow sei un vigliacco e un figlio di troia.... indipendente dalle opinioni calcistiche

    RispondiElimina
  6. Paqueta a me pare uno senza cervello. Quando arrivò pioli spalò merda su Giampaolo che non lo faceva giocare e che lui era un trequartista, peccato che pure pioli lo ha segato.
    Insomma questo vuole giocare alla brasiliana facendo il cazzo che gli pare... andasse pure

    RispondiElimina
  7. MAX L STAI DIFENDENDO UNA FECCIA UMANA COME TATANKA.
    HICKS HA SPIEGATO BENE COSA É SUCCESSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu per difendere Hicks pensi bene di rendere illeggibile il blog,con la tua opera di trollaggio vero?Stronzo,vigliacco e troll...Io sono dalla parte di tutti gli utenti che vogliono parlare di calcio qui,in modo sereno,e contro i troll di merda come te.Ti è chiaro???????

      Elimina
    2. SEI UN COGLIONE...E TE LO DICE UNO KE CON HICKS HA SEMPRE AVUTO RAPPORTI PIÙ KE BUONI, COSÌ COME CON MAURI...
      MA SOPRATUTTO UNO KE NELLA VITA HA SEMPRE AVUTO IL CORAGGIO DI SCHIERARSI...E KE È DA SEMPRE È IN PRIMA FILA VS GLI INFAMI
      COME TE !

      Elimina
  8. Il padre di pjatek conferma che sono arrivate solo richieste di prestito..altro che 35 mln, sapendo che con l'arrivo di Ibra non gioca più chi è quel fesso che ti offre quei soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro capolavoro di Leonardo, 35 milioni per il polacco di legno quando avevamo Cutrone in casa, che ora con Ibra crescerebbe alla grande

      Elimina
  9. Paquetà è un bidone
    Piatek quasi

    RispondiElimina
  10. Cutrone fa anche rima con bidone

    RispondiElimina
  11. Piatek ha giocato un girone segnando zero praticamente che cazzo pretende??? Indecenti davvero queste nuove leve...quando il Re dell'Est era panchinato stava muto e poi spaccava la rete. Questo parla....assurdo

    RispondiElimina
  12. Domanda per tutti Voi,
    per quale motivo dovendo giocare stasera a BRESCIA ( MI-BS 70KM), sono partiti
    IERI SERA per andare in HOTEL''- così oggi niente allenamento??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ezio si alleneranno a Brescia, non mi sembra un grosso problema!

      Elimina
  13. Cmq a me Paquetā sin dalll inizio mi ě parso la copia di Pastore. La brutta copia, intendo. Ed ho detto tutto! (Cit. Peppino de filippo)
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai ke mi chiedevo a ki somigliasse e nn riuscivo a focalizzare ..grande !!!!
      Mi hai schiarito le idee...
      Ciao fratello !

      Elimina
  14. Buongiorno a tutti ,
    secondo me bisogna turarsi il naso e vendere al migliore offerente Suso , Piatek , Paqueta' , indipendentemente dalle potenziali\certe minusvalenze .
    L'alternativa di tenerli potrebbe essere addirittura peggiore . Fuori dal Milan e buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con un conto economico disastrato come il nostro non possiamo vendere registrando minusvalenze

      Elimina
    2. Nn possiamo permettercelo, questi sono solo discorsi da tifosi..

      Elimina
  15. Ovvio che adesso stiano tenendo duro sul prezzo , e fanno bene , ma con l'avvicinarsi della chiusura del mercato dovrebbero sbolognarli senza rimpianti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiti il cuore in pace...nn possono andare in perdita...

      Elimina
  16. Ma le societa interessate al milan, arrivano o no? E quando? Perche dobbiamo fare sempre le cose in modo molto lento, anche.

    RispondiElimina
  17. Volete aprire il blog a nuovi arrivi,
    ma perché nessuno di Voi risponde alle domande fatte !!
    vale sempre il detto domandare è.... rispondere è......
    grazie

    RispondiElimina
  18. secondo me chi piu chi meno avete tutti ragione ad oggi.. infatti il Milan è talmente incasinato che non si riesce a fare una seria analisi.
    Paquetà piatek ecc.ecc io non riesco a valutarli, il milan è talmente in uno stato di confusione che automaticamente tende a riflettersi sui giocatori,
    Non voglio fare il buonista ma io mi focalizzo sulla società e non sui giocatori, quelli verranno valutati nei tempi e nei modi opportuni.
    Anche s e a denti stretti son d'accordo col Baùscia che le cose vanno contestualizzate.
    Immaginate il giocatore che un giorno gli viene detta una cosa e il giorno dopo tutto il contrario.
    alla fine è molto facile cadere nell'anarchia dove tutti fanno il cazzo che vogliono ed ognuno cerca di pararsi il culo in ogni modo.
    Qui ci vuole una società con i controcoglioni che dica "ora si fà cosi...Punto!!!"
    Da che mondo e mondo una società "forte" crea squadre forti.. tutto qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo. Mancando una società forte, i viziatelli miliardari sbracano subito. Aggiungici uno spogliatoio completamente privo di leader, prima dell'arrivo di Ibra, e il disastro è fatto. Chi reputa tutti scarsi i giocatori del Milan non capisce un cazzo di calcio. Io Piatek affianco a Ibra lo vorrei vedere, anche se ormai le scelte sembrano diverse.
      La prima cosa che ha fatto Ibra è stato imporre le due punte e mandare a fare in culo lo spagnolo indolente. E chissà come mai adesso corrono tutti più volentieri. Il n. 8 è stato un cancro per questa squadra, l'unico da regalare davvero a chiunque. Per Paquetà invece il prestito potrebbe essere una soluzione. Perchè in panca con la saudade, butti via l'investimento. Prestito secco di un anno e mezzo sarebbe la soluzione giusta. E a queste condizioni squadre interessate ne trovi tante.

      Elimina
    2. Sì vabbè dai...adesso è tutta colpa di un giocatore,quel giocatore che sul Night non possono vedere.E' un anno che non combina un cazzo,col 4 4 2 non c'è spazio per lui.Che lo cedano pure,senza rimpianti.Non credo che una squadra di brutti anatroccoli si trasormi in una squadra di cigni grazie ad Ibra.Suso comunque è stato a lungo l' unico a risolvere le partite.Perche non lo hanno fatto gli altri? Comunque ribadisco,che ora è giusto cederlo.

      Elimina
    3. Il Milan ha giocato per Suso, sacrificando vari giocatori sull'altare delle sue presunte invenzioni. Ma è dal punto di vista morale che questa cosa era inaccettabile. Tu non puoi chiedere a 23 giocatori di mettersi a disposizione di un giocatore ultraegoista, indolente e indisponente. Queste cose le paghi. Solo che non abbiamo avuto allenatori che l'abbiano appeso al muro. Siamo stati per due anni una delle squadre che creavano meno occasioni di tutta la serie A. Potevamo fare peggio? Peggio che ultimi non puoi essere. Quindi si poteva solo fare meglio. Ci voleva solo il coraggio di provare qualcosa di diverso mai provata. oppure un giocatore così di personalità che imponesse il cambio di modulo. e' successa la seconda cosa. La squadra strutturalmente ha sempre gli stessi difetti, nessuno dà la colpa a Suso di come era mal costruita, ma lo spirito è cambiato. Tutto qui.

      Elimina
    4. Troppo poco tempo per dire che lo spirito è cambiato.Mica mi lascio incantare da 2 vittorie consecutive.Mille altre volte è successo.

      Elimina
    5. Max .. io la penso come dario.. quell'ectoplasma è stato uno dei mali dello spogliatoio, ne basta solo uno per rovinare tutto se non c'è gente di carattere che lo prenda a calci nel culo... guarda Icardi cosa era riuscito a fare nello spogliatoio dei cartonati!
      Quello è sempre stato protetto e questo ha permesso che lo spogliatoio si infettasse.
      Poi ricorda che sono ragazzini milionari e questo può dare alla testa.
      Ora io non so se paquetà piontek leao ed tutti gli altri diventino dei cassano o balotelli...
      Dico solo che fino a quando la barca è in mezzo alla tempesta non puoi pretendere che i marinai si mettano a spazzare il ponte.

      Elimina
  19. Buongiorno all'anonimo che ho letto e mi chiedeva dello scambio Bernardeschi Paquetà, si ne avevo parlato qualche giorno fa e come al solito ne iniziano a parlare, io ripeto non lo farei perchè Paquetà per me è forte.
    Il problema come sempre è che è stato fatto passare per quello che non è.
    Non è Messi, non era pronto mentalmente, non si poteva pretendere che alla sua età un ragazzo Brasiliano nel bel mezzo della stagione venisse scaraventato in un'altra realtà del tutto differente e facesse quello che non è.
    Purtroppo il calcio di oggi è questo, giornalai improvvisati, social, tifosi moderni che vogliono tutto e subito che esaltano qualsiasi acquisto senza neanche sapere chi sia per poi bocciarlo al primo stop sbagliato.
    Questo non significa fare calcio e parlare di calcio questo è rendere il calcio quello che è il giorno d'oggi, uno spettacolo televisivo, fare la barbara d'urso del calcio e a me questo non piace.
    Paquetà è forte, non è un Pastore come ho letto, ha qualità differenti.
    Ricordo lo scorso anno quando leggevo e sentivo comemnti di personaggi anche noti che ne esaltavano le doti prima del suo arrivo paragonandolo a Kaka, io ridevo.
    Paquetà è tutto tranne quello, è una mezzala da 4-3-3 un ragazzo di 22 anni che non ha lo strappo e non si puo' pretendere che lo impari perchè non lo ha, ha pero' la capacità di dare equilibrio alla squadra, sa coprire bene e sa usare il fisico, quando gioca con la testa la palla la protegge bene e non gliela togli, è un ragazzo che ha inserimenti, è bravo di testa, ha un bel tiro, ha tecnica, se posso fare un paragone come tipo di giocatore io lo paragonerei piu' ad un Milinkovic Savic come tipologia di giocatore, nel senso che è un ragazzo che ha forza e tecnica ma non ha lo strappo.
    Non bisogna avere per forza lo strappo per giocare a calcio, dipende dai ruoli.

    Comunque oggi mi sentivo di parlare di Stefano Pioli a cui di là ho dedicato un pensiero, voglio dirgli bravo perchè sta facendo per me un gran lavoro e sta affrontando le difficoltà con serietà e professionalità.
    Dato che a me ricorda fisionomicamente John Malkovich l'ho soprannominato The New Pope e mi piace pensare che fra un po' dopo aver inanellato questa serie di vittorie pre derby possa fargli un articolo in prima pagina, in realtà già me lo vedo e anzichè parlare di Padre Pioli parlare del New Pope.
    Anzi forse sarebbe bello vincere il derby e vedere il giorno dopo il suo faccione in prima pagina con su scritto THE NEW POPE.
    Eheheheh.

    Comunque come dicevo di là la nostra salvezza possono essere gli Europei che potrebbero essere la nostra carta da giocarci per spingere qualcuno ad accettare offerte anche meno gradite.
    Vediamo cosa riescono a fare

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Stefano,
      su Paqueta mi trovo x una volta a dissentire...è x me palesemente inadatto,e mi chiedo come mai uno ke è titolare nella Nazionale del Brasile nn possa giocare nel Milan, o forse magari è proprio x questo ed è la squadra ad essere inadatta...sta di fatto ke nn funziona, in più sta'roba della saudade mi ha fatto incazzare come nn mai, xkè sono certo ke gli passa del tutto quando gli viene accreditato lo stipendio sul conto...
      Su Pioli ke dire ??? Fa quel ke può, come può, quando può...a buon intenditor..
      Con stima
      OP

      Elimina
  20. @ NonSonoNessuno

    Vero quello che dici e lo so bene , ma ipotizzando di vedere Suso anche a 20 , tutta plusvalenza , e rimetterci 10 a testa Piatek + Paqueta' , saresti a saldo zero.
    Ok , non il massimo , ma non ci rimetti e avresti cash da reinvestire , liberandoti anche da ingaggi pesanti (Suso) .

    @ Stefano TNE : se Paqueta' non avra' mai lo strappo , e qui siamo tutti d'accordo , e tu non lo vorresti vendere , come vedresti il suo utilizzo nel Milan ? voglio dire : e' obbligatorio adottare il 433 per farlo giocare o e' lui che , strappo a parte , potrebbe impegnarsi per essere utilizzato in altro ruolo ?
    Certo che come tenuta mentale , al netto dei 22 anni , e' scarsina in ogni caso ...

    RispondiElimina
  21. Marco Spinelli.Paquetà deve girare attorno alla punta centrale,questo è quello che lui pensa sia il suo ruolo congeniale,che poi non abbia il passo per farlo con efficacia nel Calcio europeo è un discorso che avrebbero dovuto prendere in considerazione chi lo ha voluto al Milan.Traformarlo in una mezzala perché non ha scatto sufficiente per giocare in attacco è una fesseria,questo brasiliano non ha i mezzi agonistici per fare il centrocampista come lo si intende qui in Europa.In definitiva questo Paquetà puzza parecchio di "pacco".

    RispondiElimina
  22. Lo strappo non è mai stata una caratteristica obbligatoria per un trequartista. Potrei elencare miriadi di trequartisti privi di strappo che hanno fatto benissimo.

    Il problema di Paquetà per me non è nemmeno il fatto di essere arrivato a metà stagione, anche perché è arrivato l'anno scorso e le sue prime apparizioni furono incoraggianti.

    Il problema per me è la totale mancanza di coglioni, di carattere stesso problema che ha minato la carriera di pato.

    ....entrambi scelti da uno che le palle non sa nemmeno dove si trovino!

    RispondiElimina
  23. Abbiamo usato il centrocampo a 3 sino all'altro ieri e Ciccio gamer non è riuscito a panchinare Cialda Croccante o la salma di Jack, il livello è talmente imbarazzante che anche Castillejo sta trovando spazio mettendo la testa bassa e impegnandosi in allenamento, bastava quello per il giocatore più talentuoso in rosa, ci sarà un motivo se tutti e 3 gli allenatori che ha avuto in Europa (due dei quali hanno esperienza decennale in A) lo hanno battezzato allo stesso modo. Discorso simile per Piatek, ma ti pare che devo sentire il padre che si lamenta della panchina del figlio che se non avessero scongelato Ibra stavamo ancora in lotta retrocessione. Giocatore immondo che farà l'europeo da seduto se Milik non si rompe. Ci stiamo facendo ricattare da dei rottami, altro che rimpianti, via subito in prestito a Brescia e Spal a picchiare ogni domenica e vediamo se fanno ancora i fighetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto sono d'accordo ....

      Tutto fatto, ad arte x svalutare il giocatore, stile Vidal, per costringere la società a regalarlo

      Patetici

      Elimina
  24. Anche Kessie non ha lo strappo ma non riesce a scalzarlo o cmq mettere in difficoltà l'allenatore nella scelta.
    Reputo anch'io forte il brasiliano e spero per questo che qualcuno gli abbiano parlato perché basta che ci metta la testa e non faccia il bambino

    RispondiElimina
  25. Per me Paquetà non ha le caratteristiche tecniche per giocare come in molti dicono più vicino alla porta o spalle alla porta.
    Lui giocare guardando la porta,deve partire da dietro perché ha potenza e caratteristiche per giocare in quel ruolo.
    Nel 4-4-2 non lo vedo giocando.
    Prendete Fabian Ruiz,ce lo vedere a giocare spalle alla porta?
    Io no, stesso discorso per Paquetà,è uno che dà equilibrio e ripeto non era pronto mentalmente e come accaduto in questi anni di caos è stato buttato nella mischia come salvatore della patria.
    Ennesimo errore di una società con l'acqua alla gola,non era il modo corretto di lavorare e ora stanno provando a fare le cose come si deve.
    Ripeto la nostra salvezza possono essere gli Europei, vediamo di giocarci bene questa carta.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  26. Hicks terzo sta migliorando, il commento sopra potrebbe sembrare mio.
    Da oggi in poi sarò costrtto a firmare i miei post.

    Quellochehariempitoperannimarcellinadipioggiadorata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi perdonerà Marcellina, ma questa é bella

      Ahahhaahahhaa

      Ve che se vuoi sei pure simpatico

      Ahahahhahahahha

      Elimina
    2. l'hai già detto, questo vuole dire che sono plurisimpatico, non simpatico e basta.

      Elimina
  27. Stefano prima hai paragonato Paqueta a Milinkovic, ora a Fabian Ruiz.
    Che ti sei fumato?

    RispondiElimina
  28. Anche Leonardo ha fatto un mercato di merda e con le due cigliegine di gennaio sono stati buttati nel cesso i 35 milioni di Piatek e i 50 per Paqueta' COMPRESE LE COMMISSIONI.Da qui a pensare che dietro ai capricci del brasiliano ci sia lui,vuol dire essere completamente fuori strada.L'offerta del PSG e' farlocca,fatta solo ed esclusivamente per essere rifiutata e per pararsi un po' il culo dopo essersi riempito il portafoglio,cosa volete che se ne facciano.
    Dietro allo ''stress'' e alla ''tachicardia'' c'e' il padre che ha gia un accordo con il Flamengo per il prestito,ma con stipendio quasi esclusivamente pagato dal Milan

    RispondiElimina
  29. Stefano quello sopra non sono io.

    Quellochehariempitoperannimarcellinadipioggiadorata

    RispondiElimina
  30. tutti i cazzoni e cazzacci passati nella terra di nessuno (per noi coglioni: milan) negli ultimi 10 anni si sono riempiti le tasche, tutti.
    ma non solo da noi. da noi è stato tutto molto più facile. da berlusconi a yongongo fino a elliott incluso.
    ma credete che altrove no? barbosa, dalbert, lazaro. certi nomi passati per la juve, e altrove.
    e il Buscòn de Sevilla? vogliamo davvero pensare fino all'ultimo che si fosse rimbambito di colpo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel caso di elliott me ne sono stupito un po' ma se devo vuotare il sacco, ecco qua. socchiudendo lo spioncino della Stanza della Merda m'è parso di vedere, tra i tanti possibili mostri che là dentro si trastullano, che tra leo e singer ci fosse un certo qualchè di tenero, ecco. chissà che ho visto e cos'era, c'è un tale groviglio schifoso là dentro. ma sicuro ho visto male. eh?

      Elimina
    2. io vi dico che pioli entrando nel milan ha visto cose…
      di certo nella sua carriera (vedi per es inter, fiore) ne ha viste di strane, di enormi. ma come nel milan, mai.
      entrando nella terra di nessuno è così.

      Elimina
    3. mi dovrebbe consolare un po' il pensiero che adesso un padrone ce l'abbiamo anche noi.
      e che razza di padrone

      Elimina
    4. Dela: anche a voi? poverini, ma poverini! eh, a chi la tocca la tocca. è un padrone duro sai, ma duro, ahi, ohi, uhi!

      Elimina
    5. ilSacco: il bambino piagnucolino eh? per chi m'hai preso, per babbo natale? toh, piglia, toh!
      dela: kaì! kaiù! non lo faccio più!
      ilSacco: l'anima? la vuoi sentire l'anima della cinta della mia panza? toh, e balla, toh, e salta
      dela: uhi uhi che mal… salto sì, ballo sì kaì kaì kaì
      ilSacco: e adesso vai, giù, scendi, giù nella merda calcistica, signor fenomeno! vuole gli ancelotti lui, gli icardi. invece, sotto con i gattusi, con i politani! AH AH AH AH AH AH AH !

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. dovrebbe esserci anche un click: Elimina tutti i commenti dell'autore

      Elimina
  31. Il blog e' impazzito non si capisce piu' niente ho provato a rileggere i giorni passati. Tatanka Maury 72, Unknown e Hicks non potete incontrarvi e parlare oppure anche darvele senza intenzione di far male , una sana scazzottatacome si faceva una volta. Saluti all'Ingegnere.

    RispondiElimina
  32. Purtroppo sono pessimista! Una società da dove scappano Higuain e Bonucci ( al di là del tifo giocatori con i contro cazzi),Leonardo fuggito senza rilasciare una parola, Paolo che prima di accettare ci ha messo 20 gg, affare Caldara,e da ieri anche Paqueta....scusate ma di cosa vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  33. Mi hanno girato un'immagine di marcellina che vorrei condividere con voi
    https://gifyu.com/image/q30N

    Quellochehariempitoperannimarcellinadipioggiadorata

    Ps per ora bevo molta acqua quindi è cristallina.

    RispondiElimina
  34. Senti Hicks, non so tu chi sia ma una cosa la so: telo dico in siciliano che mi viene più naturale “ avete scassato la coppola della minchia” con queste diatribe del cazzo...e finitela!!! Amichevolmente e cordialmente

    RispondiElimina
  35. considerando l'atteggiamento di Paquetà è lecito pensare che dietro ci sia il (mal)consiglio di qualcuno.
    A difesa del giocatore che tecnicamente è valido, c'è il problema di ambientamento ad un calcio totalmente diverso da quello brasiliano, Chi diceva che era pronto per giocare in Europa secondo me ha offerto un giudizio un po' affrettato unito tra l'altro al fatto che non stiamo parlando di un fuoriclasse..
    In ogni caso, i giocatori che si tirano indietro non mi sono mai piaciuti molto.

    RispondiElimina
  36. da La Gazzetta dello Sport
    Wladyslaw Piatek, padre dell’attaccante polacco in forza al Milan, ha parlato così a Sportowefakty, punto d’informazione della Polonia, del futuro del figlio.
    “Kris non vuole essere una riserva, vuole giocare ed essere in forma per gli Europei, se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove.
    Ma porca di quella troia..di chi sta facendo la riserva il suo caro figlioletto?! Di uno che da quando è ritornato, anche se non al top di condizione ha risollevato una squadra sprofondata nella merda della lotta per non retrocedere..!
    Di tutto abbiamo bisogno in questo momento tranne che della superbia e la boria di bulletti che si credono Messi o CR7!

    RispondiElimina
  37. Per me Paqueta e' il giocatore tecnicamente piu' forte che abbiamo, perderlo cosi'dimostra solo la nostra debolezza. Ha 22 anni una testa non da campione ma se andasse alla juve lo raddrizzerebbero in 2 secondi.

    RispondiElimina
  38. i bambinoni di casainter in paradiso. confermato eriksen.
    bene che giocatori così vengano da noi. ma mrconte sarà contento davvero?

    mrconte: no, per niente. sono incazzatissimo e chiedo rispetto. ogni volta che mi portano giocatori così, vedi pirlo, sembra che vogliano dirmi: ecco qua, mettiamo un po' di cervello calcistico nel gioco del mister.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli stanno prendendo una squadra nuova di zecca a gennaio.
      se non gli porta a casa un trofeo lo vedo male.
      sarebbe: catastrofeInter

      Elimina
    2. vado a vedere cosa ne è di interella su bauscia. sarà al suo ventesimo svenimento

      Elimina
    3. da bauscia, effetto Sacco

      corrado spollon • 7 minuti fa
      Se ho ben capito avremmo preso Eriksen per 20 pippi e venduto Politano al Napoli con obbligo di riscatto a 25! Capolavoro! Se qualcuno me l'avesse detto un mese fa, avrei pensato di essere su scherzi a parte

      Elimina
  39. Perché se Paquetà vuole andarsene la colpa è di Leonardo.
    Mica di un club in pieno caos dal 2012 in cui i giovani falliscono sistematicamente.

    È perfino buon segno che Paquetà voglia andarsene. Vuol dire che ha ambizione e che forse un po' di talento ce l'abbia davvero.
    I mediocri invece si attaccano al "contrattone" che gli han fatto al Milan e mai più smollano la poltrona fino a scadenza naturale del contratto o tramite corposa buonuscita.

    RispondiElimina
  40. Secondo quanto riferito da UOL Esporte, il Milan avrebbe aperto al prestito di Lucas Paquetá, dando disponibilità a pagare anche parte del suo ingaggio. L'agente del giocatore ha fatto presente alla società rossonera la volontà del suo assistito, ovvero quella di andare via. Attualmente l'unica offerta arrivata a titolo definitivo è quella del PSG di circa venti milioni di euro, offerta ritenuta troppo bassa dal club di via Aldo Rossi. L'obiettivo di Eduardo Uram e Lucas Paquetá è quello di andare in un grande campionato europeo o di tornare in Brasile, ma sempre secondo il sito è da escludere una pista che porterebbe ai club attualmente impegnati in Libertadores, poiché la competizione finirà prima degli eventuali sei mesi di prestito.


    Ovviamente

    RispondiElimina
  41. Per @danpi...no. riesco ad entrare nel blog....mi hai bloccato???

    Pelle57

    RispondiElimina
  42. Milan su Robinson terzino sinistro del wigan come probabile sostituto del parente rr, e come probabile vice theo.

    Parliamo di un giovane del 97 che viene valutato niente popò di meno che 15 pippi, per uniche gioca nel wigan PENULTIMO IN CLASSIFICA IN CHAMPIONSHIP (seri b inglese).

    Mentre noi vendiamo rr a 6,considerando che per due anni è stato titolare ed è nazionale svizzero.

    Se queste operazione dovessero mai andare in porto, per me è malafede più che incompetenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Logico incassi sei da una riserva e ne spendi quindici per un'altra..
      Non fa una piega 😂
      Spero siano invenzioni giornalistiche

      Elimina
  43. Buonasera OP49, capisco benissimo il tuo discorso e ne condivido la parte che per me è inaccetabile relativa allo stipendio, pensa che ad un normale lavoratore viene ridotto lo stipendio per una malattia...
    Sul potere contrattuale dei calciatori ci sarebbe un. el discorso da fare e ci sarebbero tante cose da cambiare perché come è pensato ora e come lo hanno fatto diventare non è più una cosa accettabile.
    È inaccettabile per una società sottostare ai ricatti continui dei propri tesserati che se per caso azzeccano una gara vanno lì a batter cassa mentre se non rendono possono anche rifiutare una cessione e restare fino a fine contratto come sanguisughe stile bertolacci.
    Questo è assolutamente un argomento da affrontare seriamente perché non è pensabile che una società debba essere ostaggio dei suoi tesserati in questa maniera.
    Trovo vergognose altrettanto vergognose le dichiarazioni del padre di Piatek,inaccettabile una situazione simile.
    Spero lo mandino in tribuna con una mensilità di stipendio di multa.
    Queste nullità devono capire dove si trovano, devo o svegliarsi e uscire dal mondo delle favole
    Devono capire che stanno indossando la maglia della società più importante d'Italia e del mondo.
    Quello che dice di aver fatto la scelta giusta andando allo Shalke. un altro che va al Lipsia...ma il Milan può andare secondo voi dietro a questi elementi?
    Questi dovrebbero venirci a piedi a giocare nel Milan.
    Voltiamo pagina e pensiamo a vincere questa sera.

    Forza Ragazzi Sun semper chi

    RispondiElimina
  44. Per come la vedo io qui non è questione di contratti o di clausole..
    Qui mi viene in mente il detto sulla coda del maiale che gira,gira e gira ma sempre intorno al culo rimane

    continuo a pensare che la colpa sia della società , mi spiego prendendo ad esempio quello che è successo dall'altra parte.
    Quando Icardi ha preso lo schiaffo della fascia di capitano, pensava di esser ancora un intoccabile e che quindi poteva permettersi di sbeffeggiare la società twittando come un matto.
    Ricordo ancora vari giornalai che lo difendevano dicendo che di un giocatore così una società non poteva privarsene e lui pensava di poter fare quello che voleva perchè aveva dalla sua parte un certo tipo di giornalismo.
    Ora una società debole dopo un pò avrebbe mollato cercando di rimettere insieme i cocci, cosa che lui intimamente sperava perche quei tipi di giocatori o gli dai quello che dicono o sfasciano lo spogliatoio,
    Ma l'inter non so se per merito del tipo che arrivava dalla juve e che quindi portava con se una determinata mentalità ha detto " bene vuoi far la testa di c,, ora ti facciamo vedere che noi lo siamo di più"
    Vali 80M bene a noi fotte niente perchè la squadra e la società valgono di più
    Quindi via dalla prima squadra e messo con la primavera ad ingrassare...
    Stai pur tranquilo che per un professionista vedere la prima squadra che si allena e scende in campo mentre lui e con i ragazzini a battere le punizioni un po si gira di coglioni..
    L'inter ha tenuto duro nonostante le pressioni ed ha dimostrato che la società parlava una sola lingua.
    Morale.. guardate ora l'inter!!

    Ora il polacco vuole andare via perchè si crede Batman.. perfetto .. se ti vendiamo come diciamo noi bene però da oggi ti alleni come portiere con la primavera.
    rischiamo di creare minusvalenze, ok è un rischio che ci va di correre noi paghiamo e noi decidiamo come spenderli.
    Paquetà hai la saudade.. bene mettiti sulla panchina della primavera con le cuffiette ed ascolta musica brasiliana basta che non rompi i coglioni a chi si allena.
    Ora provate ad immaginare quelli della prima suadra che vedono questi uno con le cuffiette e l'altro con i guanti da portiere se pensano di continuare a fare le primedonne ed a fare solo tic e toc con il pallone.
    Ma questi sono sogni attualmente per il milan che non ha una società seria.

    RispondiElimina
  45. E' chiaro che se acceleriamo possiamo portare a casa la partita. Ma lo facciamo solo a tratti, la lentezza e' il tratto dominante. Poi troviamo i portieri che fanno i miracoli su Ibra..

    RispondiElimina
  46. Non capisco perché insiste col turco anche oggi inguardabile rebic è molto più vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. E siamo lenti lenti lenti. In piu' un Ibra non Ibra. Speriamo non prenda la malattia di Piatek.

      Elimina
  47. Linea difensiva da più di 8 milioni netti di ingaggio all'anno completamente in balia di Ernesto Torregrossa, impazzisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stavo scrivendo io, è palese la mancanza di organizzazione difensiva, basta che si buttano negli spazi e non sanno che fare, sempre uno contro uno.

      Elimina
  48. Inguardabili.. han vinto due partite e si credono fenomeni.

    RispondiElimina
  49. E ringraziamo l'arbitro che quel fenomeno di Kjaer già ammonito doveva essere espulso.

    RispondiElimina
  50. Avessimo il gioco del Brescia vinceremmo già 3 0
    Ma Tonali quanto costa ? Non possiamo fargli la turca e suso in cambio ??

    RispondiElimina
  51. Punto sulla voglia di rivalsa di Suso.....Allora ho perso in partenza

    RispondiElimina
  52. Qualcuno ha visto se oggi kessie gioca? ma che vada affanc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Centrocampista che non serve a nulla, non contrasta, non sa inserirsi, non sa verticalizzare, di testa non ne pigli una, gol non ne fa.
      L'occasione al primo minuto un centrocampista normale segna.

      Elimina
  53. Perché? Guardate al 34' chi si è fatto 70 metri di scatto per andare a coprire un buco clamoroso in difesa.Piuttosto Castillejo non pervenuto così come Kessie.
    Giustiziere lasciatelo lì a fine gara e riportate sul Pullman Tonali.
    Siamo troppo piatti.
    Se si potesse far giocare io metterei Suso questa sera.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  54. Ennesimo primo tempo insignificante della carriera rossonera di Chalanoglu.
    Zero gol
    Zero assist

    RispondiElimina
  55. Il nostro centrocampo è forse inferiore a quello del Brescia oggi. Si salva solo Bennacer ma deve migliorare nel portare meno palla in situazioni pericolose. Certo vedendo che ha Kessie e Chalanoglu ai suoi lati un po' lo giustifico..

    RispondiElimina
  56. Presi a mazzate dal Brescia.

    60.000 coglioni anche alla prossima. Mi raccomando

    RispondiElimina
  57. Pioli ha più esoneri che panchine e si vede tutto. Anche oggi formazione sbagliata

    RispondiElimina
  58. Siamo molli, imprecisi, lenti, svogliati. Uno schifo.

    RispondiElimina
  59. Oggi prestazione di merda e padre piolo che non ci ha capito niente

    RispondiElimina
  60. E rebic l’ha messa ... di culo .......dopo 70 minuti di Merda.. va bene anche così però non ci siamo proprio con il gioco

    RispondiElimina
  61. Risposte
    1. La traversa l'hai vista?????Contesti uno dei pochi buoni che abbiamo Fai veramente ridere.

      Elimina
  62. Rebic ha già fatto più gol di Silva al Milan.... sarà anche culo ma era li a far densità dentro l area.....

    I nostri problemi son rimasti tali ... ma almeno senza Polacco si segna .... e anche solo l ombra di ibra (perché di ombra si tratta) fs bene a noi e paura a loro

    Theo è un ottimo quinto di cc ma non è un terzino e conti per me un ex giocatore ... a pensare ai ruoli dove siamo scoperti c e da mettersi le mani nei capelli...

    RispondiElimina
  63. Una vittoria che definire furto ( sportivo) e' poco. Pioli fa la formazione a cazzo , puntando su elementi che hanno dimostrato di valere poco.

    RispondiElimina
  64. Gioco da ultima delle provinciali Pioli è stato preso per questo lui è specialista per questo tipo di squadre gioco peggiore di quello di Gattuso. Oggi il Brescia ci ha dominati così come l'Udinese domenica scorsa

    RispondiElimina
  65. cutronzo66 ma Theo ti ha fatto qualcosa?
    Rubato la macchina?
    Trombato il cagnolino?
    Cagato sul tappeto?
    Messo in panchina Rodriguez, ovvero, il fidanzato di tua figlia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' unico uomo che nel sistema solare,rimoiange Rodriguez,al posto di Theo.

      Elimina
  66. Il centrocampo a 2 Bennacer / Kessie è impresentabile, praticamente non esiste, non copre minimamente la difesa.

    RispondiElimina
  67. non voglio sentire disfattismi fuori luogo. dovete tutti andare a scuola di Giornalismo calcistico. era o non era Cinismo quello della grande inter di spalletti? e Cinismo sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'unica cosa positiva e' portare a casa 3 punti quando ne meritavi zero. Ma il gioco e' stato osceno.

      Elimina
    2. Ma vai a cagare, noi abbiamo sbagliato un goal già fatto ma meritevamo zero punti.
      Se pensi di vedere il barcellona, ti sei stato dal letargo dopo 10 anni di sonno profondo.

      Elimina
    3. singerino: papy, siamo in coppa fuffa!
      singerone: ohSssignur, un'altra volta!

      Elimina
    4. guarda bene la classifica hicks, e fatti un po' di conti (e di calabria)

      Elimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. Cmq Valeri è un GRANDISSMO FIGLIO DI PUTTANA, poi con la punizione al limite inventata.

    RispondiElimina
  70. Santo! Santo! Santo!
    Il prode Rebic nostro !
    Amen !

    RispondiElimina
  71. Behh anche stavolta l'abbiamo sfangata... ma che sofferenza!!
    Kessie.. kessie..kessie.. che dio lo fulmini!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari