Politano?

// 208 commenti
Cerchiamo un esterno, discutono con Politano a 25 milioni.
Non hanno smaltito l'alcool di capodanno.

208 commenti:

  1. Critica critica critica non ti ci mettere pure tu dai, ma pensi davvero che diamo 25 milioni all'inter per Politano così fa mercato?
    Non vi sembrano strane tutte queste voci zu probabili partenze?
    A me si e secondo me hanno lo scopo di far smuovere qualcuno a cui potrebbe interessare qualche nostro giocatore in cambio di qualcuno.
    Questa però secondo me è una tattica sbagliata perché poi quando si scopre il giochino i tuoi si svalutano ancora di più.
    Politano che non gioca da Maggio 25 milioni, eheheh va bene dai,ripeto era un'opzione che si valutava per un eventuale scambio.
    Io ci avrei messo Godin fra gli scambi.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  2. Gazzidis, Maldini, Boban e Massara di quattro non ne fanno uno.
    Per Elliott è una disfatta a 360 gradi.
    Passo e chiudo.

    RispondiElimina
  3. Politano, Rugani e Petagna ed è subito Champions 😂

    RispondiElimina
  4. Politano a 25 è come caldara a 35 o paqueta a 40.
    Siamo sempre lì non è il denaro che manca, ma le competenze.

    Per assurdo se confrontiamo 25 m per Politano o per castellejo dovendo scegliere li spenderei per il primo.

    RispondiElimina
  5. Io credo (e spero) che quella di Politano sia una delle tante notizie buttate là nel secchio. Se non sanno che pesci pigliare e vogliono fare il classico prestito che sai non riscatterai mai, facciano pure, tanto la stagione oramai è bella che andata, se ci spendono soldi sono da internare per n motivi. Piuttosto stiano fermi ora ed inizino a programmare la sessione estiva, dove non potremo permetterci i Son ed i Sancho, ma si può pretendere qualcos'altro rispetto a Politano dal lavoro della dirigenza più pagata al mondo.

    RispondiElimina
  6. parli di competenze?
    come osi, buco di culo succhia putrelle viscido verme cuckhold?

    da quale buco di culo parli? faacia da cazzo

    parli di rattuso che intanto con una rosa 10 volte inferiori t ha fatto il doppio dei punti di oggi, caghi su gimpaolo e pioli perche' tu sai invece come questa squadra vada schierata n'evvero?
    ahahahahahahahahahahahahah


    perche' non lo danno ad allenare a te il milan mi domando

    verme da tastiera

    lui parla dei tifosi

    con quale diritto parli'?
    tu in paese evoluto non puoi parlrae
    tu in un paese evoluto appena apri quella fogna di bocca succhiaputrelle verresti sprangato e dato al fuoco

    lui che caga su rattuso, pioli, giampaolo, leotardo, etc etc etc...ha sostenuto e ancra difende un somaro terrone di merda che ha mandato il milan in default comprando una serie interminabikle di pippe invereconde che non hanno uno straccio di mercatio e CHE HANNO IL RECORD IN UN MERCATO CRESCENTE DI NON AVERE MANCO UN GIOCATORE CHE SI E' VALUTATO

    E RIVENDICA I DIRITTI DEI TIFOSI? TU?

    VAI A CORRERE TRA LE BRACCIA DI QUELLA PUTTANA DI TUA MADRE, TAL GIUTIZIERE, IL TROLL MULTINICK, CHE ANCORA OSA DIRE CHELUI PISCI IN TESTA A TUTTI DOPO CHE CI HA SMBOMBALLLATO ALL'INFINITOP SU QYUANTO GIAMPAOLO AVREBBE FATTO ARROSSIRE RINO GATTUSO
    CHE LO HA TENUTO A GALLA, A LUI E A STA SOCIETA' FINTA
    DOPO CHE QUESTA ROSA E' NETTAMENTE MIGLIORATA, DOPO LA NULLITA' DEI PUNTI E GLI ESONERI ANCORA HA IL CORAGGIO DI PARLARE

    TUTTO VIENE A GALLA, SPECIE LE MERDE...CI VUOLE SOLO PAZIENZA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  7. Avete novita di societa interessate a prelevare il milan. Io come tanti sento parlare di questo Arnault, imprenditore francese. Ma che almeno a me personalmente non mi convince, e sarei piu contento se ne arrivasse un altro piu affidabile.

    RispondiElimina
  8. A sto punto mi auguro che vendano quelli che si possono vendere e in ingresso solo prestiti.tanto a giugno tra pioli, Maldini Boban e massara nessuno é certo di rimanere..e non ci ritroviamo altri pacchi da smaltire

    RispondiElimina
  9. Armani lascia intendere che anche lui, al posto del francese, potrebbe comprare il milan, visto che Milano è la sua vita.

    Speriamo, sono stanco di vedere 60 mila cazzari che finanziano una proprietà inesistente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so...
      Con l'Olimpia non ha raggiunto particolari risultati pur spendendo molto (relativamente al basket) e poi mi fa pensare sempre al cravattato

      Elimina
    2. Che con l'Olimpia é sempre in mezzo

      Elimina
  10. Se compra Armani l'antennista sara' sempre in mezzo...dio mio che incubo...

    RispondiElimina
  11. Politano, se è una trattativa vera, significa due cose. Una sicura, una probabile.
    Quella sicura: si rinuncia a provare le due punte.
    Quella probabile: si sta preparando la squadra 20/21 per Spalletti.

    RispondiElimina
  12. Bah su Politano non salterei a conclusioni affrettate. Se arrivasse in prestito senza obblighi di riscatto, al netto delle prospettatte cessioni di Borini e Rebic, ci può ampiamente stare. Se spendessero 20-25 mil su Politano ora, sarebbero da internare immediatamente, anche perchè se nell'Inter continuerà a fare muffa in panca si continuerà a depauperare e anche nel caso arrivasse Spalletti lo prendi questa estate. Con il suo ingaggio non ci sarà certo la fila per prenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono da internare ugualmente, solo per il fatto di pensare a Polinano.

      Elimina
  13. Smentita ufficiale LVMH
    Bene sotto con Pignatone ora
    Concentrati

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Il probelma non è il portatore sano di cravatta gialla ma chi è il suo mandante non penso che armani si pieghi a fare l'uomo di facciata di qualcuno. POi a milano ha sbagliato e sta sbagliando molto ma ha fatto anche ottime cose vedremo … per altro la risposta a quella domanda è contortissima e secondo me è frutto di una lunga battaglia tra giornalista e ufficio stampa per cambiare qualche incauta dichiarazione del re della moda ma vedremo

    RispondiElimina
  16. Cmq una cosa ha detto giusta .... Non è che potete pensare di vendere le pippe in rosa, a chiunque e poi con quel ricavato prendere chissà chi ....
    Spiace non è cosi

    Non è che se regali Suso a 10 mil a qualcuno ... poi ti comprano un esterno da 80 Pippi, avete idea di quanto possa costare un esterno da doppia cifra ?!?!?!

    Facendo sempre finta che voglia poi venire al Milan, visto che lo stesso Tobido, un bamboccio di 20 anni ci schifa....

    La difficoltà di fare il dirigente oggi al Milan sta tutta li ....

    Ci si chiedeva come mai han preso, dei novizi dirigenti, non è che magari, nessuno con un certo score anche strapagato, voglia mettere a rischio la sua carriera venendo da noi ?
    Se non sbaglio PURE TARE ci ha snobbato .....

    Oggi far mercato al Milan é un casino ....

    1 hai dei bilanci che piangono e l ultimo, è forse il peggiore d Europa
    2 sei escluso dalla competizioni europee
    3 rischi che ad una eventuale qualificazione, ti caccino ancora
    4 Hai una rosa infarcita di pippe (tutte provenienti da Mirabilandia, stanno cercando di disfarsi loro, continuamente, cercando di produrre meno minusvalenze possibili, impresa ardua x chiunque) son 3 anni che lo ripeto Sono una cloaca a cielo aperto che con le sue esalazioni comtaminano anche i nuovi arrivati promettenti.
    5 stiamo pagando la scelta scellerata di non aver portato ibra già l anno scorso a gennaio, scelta che ci ha fatto virare sull'unico disponibile disposto al trasferimento piantek , pagato a caro prezzo, ed enorme scommessa, ennesimo fallimento.
    6 Dobbiamo cedere obbligatoriamente,tutti lo sanno e tutti ne approfittano, inserire nuovi elementi senza indebolirci ulteriormente é davvero complicato, considerando che stiamo rischiando il fondo del barile.
    7 anche se trovi giovani prospetti che "valgono", stile Krunic e Bennacer... si rischia di bruciarli e che si perdano e invece di essere dei valori aggiunti scomparire nella mediocrità generale
    8 potete pensare ciò che volete ma nella situazione nebulosa che viviamo dal Cinefake ad oggi, MALDINI deve essere ONNIPRESENTE CONTINUAMENTE, deve rassicurare l ambiente e STARE CON I REIETTI, l avvento di Maldini questo doveva ESSERE diradare la nebbia e dare CERTEZZE. Oggi qualcuno di voi nota la differenza di averlo nel quadro dirigenziale o no?!?!
    Come fai a non PARLARE DOPO la sconfitta dell atalanta e dopo la mediocre prestazione contro la Samp?!?!
    8 se lo respiro io questo stato di Incertezza lo respirano pure i reietti che scendono in campo e la conseguenza è lo svaccamento.
    Gente che non sa dove è e che maglia indossa.
    Inaccettabile
    9 Dimenticavo dobbiamo riforzarci cedendo pippe e calando lo spropositato monte ingaggi un ossimoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 Stiamo pagando anche la cagata di esserci affidati nuovamente al pedofilo portoghese che ci ha portato l ennesimo montato pagato come un giocatore pronto. Leau.
      Tutto questo per non aver portato Ibra a gennaio dello scorso anno ....
      Ed oggi gioca nuovamente nel Milan .... ma con 70 mil cosa potevamo fare ??!?!?!
      11 pensare che esita un anima Pia disposta a comprare sta discarica, pagandola come un attico con piscina,che non sia complice, mi fa sempre fare delle grasse risate.
      E poi ci chiediamo come ha fatto Berlusconi a fare la più grande operazione di riciclaggio a cielo aperto, basta dare anzi dire manco dare a miliomi di tifosi quello che si vogliono sentir dire.

      Elimina
  17. Ma se non sono capaci fi fare il loro lavoro, che si dimettano, o sono della stessa pasta dei politici ?
    Questi stanno affossando ancora di più il Milan e stanno superando per danni fatti anche il cinefake.
    Gli estimatori di questi ex giocatori e opinionisti per difenderli la menano con Theo quando, hanno CANNATO tutto il resto della campagna acquisti, hanno CANNATO due allenatori su due e non contenti dei disastri già fatti in sei mei, ne stanno facendo ancora nel mercato di riparazione che sta diventando mercato di indebolimento.

    "Riporteremo in alto in milan"

    #maldiniout
    #bobanout
    #gazidisout

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo buon prospetto ma non serviva, non era la priorità

      Elimina
  18. Il CAPOLAVORO sarebbe prendere Polinano, pagarglielo e finanziare l'acquisto di Eriksen😁😁😁

    Questi manco i giocatori conoscono, si rivolgono sempre allo stesso club

    RispondiElimina
  19. Eh aggiungo che siamo di fronte alla peggior dirigenza della storia del calcio senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  20. Ma come si fa solo a pensare ad Armani ? Ha 85 anni!
    Se voleva una squadra di calcio la prendeva anni fa.

    RispondiElimina
  21. E poi continuano con sto 433 / 451, ma se cedono Piatek la punta centrale chi la fa ?
    Ibra a 40 anni che non l'ha MAI fatto ?
    Che circo, chissà la campagna abbonamenti per il girone di ritorno come va a gonfie vele😁😁

    RispondiElimina
  22. Tare non viene perché in primis lo cerchi a giugno inoltrato quando é nel pieno della nuova stagione e poi per fare il portaborse a Maldini quello non viene manco morto.
    Abbiamo migliaia di problemi ma di sicuro non li risolvi con Gente improvvisata che fa ulteriori danni.
    Serve il vero anno ZERO,basta cagate sulla Champions basta figurine in dirigenza o in panchina.
    Prendi Gasperini e sartori o tare e Inzaghi chi vuoi ma Gente che abbia dimostrato qualcosa FUORI dal campo.
    e fai un progetto serio a medio termine con un modulo e un mercato fatto di conseguenza da uno che capisce di giocatori e non conosce solo Barcellona e Real Madrid.
    Ancora parliamo di questi?
    Hanno preso Gianpaolo e gli comprano rebic dopo essere stati due mesi su Correa,non gli dànno neanche il tempo di respirare e lo esonerano perché secondo loro la squadra era da Champions, pigliano pinoli e fa meno punti di quello di prima e ovviamente giocano a nascondino senza mettergli la faccia mentre a Milanello hanno capito tutti che non si fa un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu fossi Tare Inzaghi Gasperini Il Ds dell atalanta... giochi la Champions competi x la champions...

      Verresti nel Milan in questo Milan ??!?!

      Che non sai manco domani come sarà l organigramma ??!??!

      Conte ci ha schifato
      Tare ci ha schifato
      Ancelotti ci ha schifato
      Spalletti ci ha schifato
      MOLTI giocatori questa estate ci han schifato

      Elimina
  23. La smentita è di un portavoce, uno che sa perfettamente come ci si muove in trattative milionarie. Si smentisce sempre, specie se si è quotati in borsa. Normale amministrazione. Lo, sanno anche le pecore. Un po' come quando i COGLIONAZZI PAGANTI ED ABBONATI la presero in CULO in campagna abbonamenti con IBRA e Thiago Silvia sponsor ufficiali della campagna e poi venduti appena i POLLI, COGLIONI, LURIDI, SCHIFOSI ABBONATI ABBOCCARONO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TIFO CONTRO SOLO PER VOI, MALEDETTI COMPLICI, MERDE

      Elimina
    2. Ma il massimo è aver aperto la campagna abbonamenti per il girone di ritorno!!

      Elimina
    3. E il tweet Ibra si merita lo stadio pieno???🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. ahahaah, campagna abbonamenti aperti per il girone di ritorno?
      certo che ce ne vuole, soprattutto ad aderire..!

      Elimina
  24. Rendiamoci conto se dovessero davvero acquistare Polinano, questi Fenomeni avrebbero speso in un anno e mezzo 50 MILIONI per lui e Castillejo.
    In che mani pessime siamo finiti. I nati pronti..

    RispondiElimina
  25. Siamo alle comiche, dice che sparisce ed è sempre qua e da troll multinick qual'è, lui e la sua banda (l'esercito di marcellina aveva fatto uno una volta) di lacchè accusa gli altri di essere multinick.

    La cosa che mi fa ridere è che è uno di quelli che si autoconvince delle cose, come fossero mantra, capisce un cazzo, ha portato Niang in 10 anni come best deal, 10 anni peggiori della storia del Milan e viene qui a sfracassarci i maroni, sto qua è un cacato di merda che se potessi avere 5 minuti da solo direbbe no no ti prego ti prego, come ha fatto con suma cacandosi nelle mutande perchè si lui fa il gradasso dietro al nick come tutti i sociopatici, definizione di Braid non mia.

    Lassamu sta, andiamo avanti. VATTENE

    CRITICA LIBERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sta storia di arnol è vera oppure l'hanno inventata ??

      Elimina
    2. Incontrami allora...perche' non mi incontri...dai..verme..diamo un taglio alle illazioni...dai che ti sbrano..ladro di beneficenza miracolato xche un manager incapace ti ha slavato il culo...dai...incontrami...figlio di una gran puttana...10 anni del peggior milan grazie ai tuoi padroni da cui sei nato...leccaculo di merda...niang e' roba di atiedo..i miei consigli sono valsi 13 mln di euro alla societa...e il resto e nel database...che e verificabile...tu degradato pure dal brambilla che ti hanno messo sopra xche sei un porco nullafacente e incapace ladro puoi solo darmi pompe...fatti trovare da solo..uomo di merda


      Marcellina

      Elimina
    3. Smettiamola di difendere lo stragista amico dei siciliani

      Elimina
  26. LA PIÙ GRANDE PRESA PER IL CULO PER STI ABBONATI E PAGANTI MERDOSI CHE DA 11 ANNI PROFESSANO IL MOTTO "LA MAGLIA SEMPRE" E AFFOSSANO IL MILAN. SOLO PERCHE STA CURVA DI CRIMINALI PLURINDAGATI CANTA E SCRIVE STRISCIONI DA 3 ELEMENTARE. MERDE

    RispondiElimina
  27. 2 / 3 anni di maldini, boban e, gazidis e mi vado a veder il "derby" con la pro patria 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono appassionato al Francoforte in Germania, stessi colori ma nessun complice o MERDOSO colluso

      Elimina
    2. Lo sai chi c'è dietro questo lavaggio di soldi continuo U zio U Siccu l'uomo che non si vede mai

      Elimina
    3. Com'è picciotti? tutt'apposto?
      Ciuri ciuri (ciuri di tuttu l'annu)

      Elimina
    4. 😱😱😱😱😱😱😱

      Elimina
  28. I POLLASTRI CHE SI ABBONARONO CON IBRA E THIAGO MAINSPONSOR E POI CEDUTI 5 GIORNI DOPO. I COGLIONI, LE MERDE, GLI ULTIMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tifosi non hanno colpe se lo stragista piduista che sarebbe capace di vendere pentole rotte ad un cieco è un truffatore nato chiedete all'onorabile famiglia Casati come gli hanno strappato la Villa San Martino

      Elimina
    2. Si certo, col cazzo. Paganti collusi

      Elimina
  29. Politano non sposta nulla rispetto a Suso, bisogna prendere un esterno sinistro con strappo oppure un centrocampista che abbia entrambe le fasi per aiutare Bennacer, o ancora un trequartista se l'intenzione è di passare al 4312 (magari richiamassero il giaestro a quel punto per completare la pagliacciata). Anche se fosse in prestito con diritto, che senso ha puntare uno che come unica giocata rientra sul sinistro a tutti i costi a prescindere dalla situazione di gioco che tutti i difensori di serie A hanno imparato a marcare? Certo, forse ha più corsa di Suso, ma siamo lì, le squadre avversarie non dovrebbero nemmeno cambiare strategia quando ci giocano contro. Che poi con l'epopea Todibo ci hanno fatto capire che non fanno crescere giocatori altrui, quindi l'intenzione con Politano è con tutta probabilità quella di acquistarlo a titolo definitivo. Mi tengo Suso onestamente. Prendessero una mezz'ala con tempi di inserimento che ne abbiamo 4-5 che non ne fanno una decente, Bonaventura dopo il goletto ha reiniziato a infilare prestazioni da 4 tanto il tifo è concentrato su Suso e non se ne accorge, anzi chiedono pure a gran voce il rinnovo dopo che si è ciulato due anni di stipendio. Vabbè saranno contenti quelli che davano la colpa a Suso almeno, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente sor cutro, certo tutti pensano che il problema del Milan è Suso hahahah. Sia mai dire che dopo ibra è il giocatore con più qualità offensiva della squadra. Ora vanno su politano under e roba varia, ciò significa che in Suso hanno visto il male del Milan. Secondo me sbagliano, e di parecchio. Abbiamo visto il Milan senza Suso un mesetto fa, due partite ed è tornato titolare. Sta giocando male, certo ci mancherebbe altro, ma come tutti. Ma indicarlo come il responsabile di questa situazione è da imbecilli

      Elimina
    2. Un’altra cosa, Bonaventura sta mesi e mesi fermo, torna ed è uno dei migliori se non il migliore centrocampista del Milan. Anche lui ha qualità

      Elimina
    3. Io commento la disparità di trattamento del tifo, Bonaventura avrà pure fatto due bei gol (quello col bologna un regalo ma vabbè) ma nelle partite dopo ha tirato i remi in barca con prestazioni horror dove non teneva un pallone, fase difensiva manco a pagarlo e come suo solito non ha voglia di smarcarsi quando Bennacer ha il pallone non offrendo alcuna soluzione in avanti, la partita a Bergamo la ricordo bene ma anche quelle successive a mio avviso imbarazzanti, altro che Suso (che pure sta facendo cagare), per me da mezz'ala non ha senso di esistere, al massimo come vertice alto nel 4312, tra lui e calhanoglu il povero bennacer deve lavorare per cinque.
      Suso sta facendo schifo per i suoi già mediocri standard ma gli altri sono mille volte peggio, Piatek 1 gol (brutto) su azione con più di 5 expected goals ho finito gli aggettivi, non posso neanche lamentarmi se lo scambiano con Petagna visto che è un upgrade. Contro la Samp se non ricordo male l'unico pallone decente a Ibra è arrivato da Suso, poi se Niang e Krunic non la mettono dentro cosa ci vuoi fare.
      Comunque Under avrebbe già più senso ma credo costi troppo

      Elimina
    4. https://twitter.com/EmanueleBottoni/status/1214671076803919872

      Guarda qua come passeggia in modo superficiale, non si guarda mai le spalle (!) e "chiede" il pallone anche se è messo male, per poi perderlo in modo goffo subito dopo (poi per carità, pallaccia di Bennacer, quello che vuoi, ma qui ti devi smarcare e offrire soluzioni, oltre ad avere sempre la consapevolezza della posizione avversaria, tutto il contrario). Per non parlare del jogging finale a 3 km/h come per dire "è colpa tua se abbiamo perso palla tornate voi", atteggiamento che mi manda in bestia, ma corri a coprire pezzo di merda che già ti ciucci due milioni all'anno per non fare un cazzo.
      Ovviamente non giudico da una sola giocata ma è un atteggiamento che mostra molto spesso, questo è semplicemente il primo video che ho trovato al riguardo, se ci fossero le partite individuali complete potrei farti vedere vari esempi analoghi

      Elimina
  30. Gazzetta - Poche proposte per Suso: la Samp l’ha chiesto in prestito

    Ahahahahahha
    Io mica me la prendo con Suso ma con la società e i pennivendoli di corte che ci hanno spacciato sto mezzo giocatore per top player, ricordo con orrore in estate gli encomi sulle sue qualità di TREQUARTISTA.
    Poi potremmo aprire un capitolo a parte sui fenomeni che vanno a spendere 25 mln per la sua alternativa e la trovano talmente pippa che i mister non lo usano manco per portargli il borsone

    RispondiElimina
  31. Se parte Rodriguez potrebbero riprendere l'altro fenomeno Laxalt che al Torino tanto non gioca

    RispondiElimina
  32. Ma voi pensate veramente che dopo Ibra arrivi qualcun'altro?
    Per aumentare ancora il debito di bilancio che abbiamo?
    Vediamo prima di liberarci di tutte le pippe che abbiamo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranne qualche pippa se ne vendono qualcuno, penso pure che se non pigliavano 5 pere a Bergamo manco Ibra prendevano

      Elimina
  33. si parla delle cessioni di R.R e Reina, che potrebbero essere invece due discrete riserve.
    Il turco, Borini, Kessie, Casillejo sono veramente indispensabili?
    C'è poco da fare le cessioni possiamo attuarle solo con quelli che hanno un minimo di mercato, le pippe nemmeno gli altri le vogliono giustamente..
    In questo momento verrebbe da mandarli a fanculo tutti ma più freddamente bisogna anche pensare di non tenere scoperto un ruolo in caso di infortuni. Non perchè la stagione è andata bisogna poi mandare in vacca tutto.

    RispondiElimina
  34. In ogni caso finchè non avverrà la prima vera cessione cioè quella del Milan si continuerà a vivacchiare alla meno peggio.

    RispondiElimina
  35. buongiorno ,
    ho dato un'occhiata ai titoli delle news che ci riguardano , ma dopo pochi secondi ho chiuso tutto prima di correre a vomitare visti i nomi che circolano .
    Se sono vere le indiscrezioni , c'e' da togliere immediatamente le procure a tutta la dirigenza .... mai visto nulla di simile , manco un'anguriera anni 80 era gestita cosi' male

    RispondiElimina
  36. Sono poi anche d'accordo con chi dice che è dura fare mercato al Milan. Ti devi liberare di giocatori che nessuno vuole e sei di scarso appeal per chi vorresti aggiudicarti. Ovvio (sbagliando) che se si sono spese cifre folli è anche per questo.
    Poi c'è ad appestarci la grana Uefa, per cui i giocatori che ti farebbero fare il salto di qualità ci sono preclusi, ecco il perchè si punta sui giovani, ma giocare a S.Siro non è da tutti e quindi i flop uno dietro l'altro..
    Insomma un gatto che si morde la coda.
    Siamo ancora nel tunnel e sinceramente di luce non se ne vede..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come fa il tifoso a dire vendiamo quello e quell altro

      PIPPE reietti che nessuno caga se non dandoti l elemosina e poi chi prendi ?!?!

      Oggi un prima vera che ha visto il campo 4 volte viene valutato 20 mil .....

      Mi vien da ridere quando leggo esterni da 10/15 gol a stagione ... praticamente sono quelli del Liverpool e quanto costano ?!?!?

      Qua rischi davvero di avere i giocatori contati.... e sei anche costretto perché il monte ingaggi lo devi per forza abbassare

      Elimina
  37. I danni della seppur breve e tracicomica gestione cinese li sentiremo ancora per molto ahimè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per niente si parla di DAFAULT.... se fossero stati vendibili di default non parlava Gazidis

      Elimina
    2. I danni dei cinesi sono figli dei danni fatti dal nano,avete visto come si é risentito con cazzidis che ha osato parlare di club a rischio fallimento?

      Elimina
  38. Leggo di Borini regalato al Verona... ottimo.... ma visto che c'erano altre squadre interessate, e che il cartellino fino a giugno è nostro, perché non opzionare qualche giocatore loro? Amrabat verrà riscattato per 3 milioni, il suo valore a fine stagione sarà sui 15 milioni, perché non prenderci avanti in una trattativa? Giovane e promettente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia già stato bloccato dal Napoli per fine stagione

      Elimina
  39. Leggo che vogliono prendere un sostituto di Reina se va in Inghilterra..ma il Donnarumma jr che becca un mln l'anno non va bene per fare il secondo in sta stagione di merda??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho i brividi solo a pensare chi possano andare a prendere 😱

      Elimina
    2. Menomale che Perin si è accasato 🤣

      Elimina
  40. Preferirei sentire "mercato strachiuso", non oso immaginare i danni che possono ancora combinare in questi 20 giorni.

    RispondiElimina
  41. Inter, Eriksen più vicino. Il Man United non vuole fare offerte a gennaio

    Il Manchester United ha escluso offerte per Christian Eriksen in questa finestra di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sports il centrocampista danese è tentato da un'esperienza fuori dall'Inghilterra, per questo prende sempre più piede l'ipotesi Inter. La richiesta del Tottenham per la cessione del giocatore è di 20 milioni di euro. Eriksen, dal canto suo, è libero sin da ora di accordarsi con qualsiasi club per giugno, senza che agli Spurs venga riconosciuto alcun indennizzo.


    E chi glielo "finanzia" se cedono Polinano ??
    Mi ricorda vagamente la storia Matri / Tevez

    RispondiElimina
  42. Quindi Reina in Inghilterra, Borini al Verona e Rodriguez in Turchia dovrebbero essere praticamente fatta..
    Unico incasso 8/9 mln per lo svizzero

    RispondiElimina
  43. Ma poi cos'è sto OBBLIGO di 433 che ormai nel Mondo di squadre di livello lo fa solo il Liverpool ma con interpreti di livello assoluto!?
    Ma chi ha sta fissa per il 433 come se avessimo i giocatori adatti ?
    Cioè una attacco Leao Ibra Polinano è da comiche ����

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Quindi la cessione di Piatek serve per prendere Polinano che negli ultimi quattro anni ha segnato un gol in meno di Sugo e fatto una decina di assist in meno.
    Chapeau.

    RispondiElimina
  46. Che spettacolo! Il nuovo blog evidentemente non è divertente, e ritornano qui a cagare il cazzo.

    Finalmente qualcuno comincia a capire che i veri danni li stanno facendo in questi ultimi due anni, grazie al leotardo e al Maldinone.

    Ora appaiono ancora più assurdi i costi affrontati per i vari caldara, castellejo, laxalt, piatek e paqueta. Ognuno di loro ha dimezzato il proprio valore (nella migliore delle ipotesi).

    Se prendi politano cmq prendi un titolare, mi spiego. Ovvio che non è un giocatore da sogno, vero che il costo di cui si parla è spropositato, resta il fatto che lo preferirei tanto a sugo che al lanciatore di coriandoli.

    I problemi sono altrove, ma è chiaro che NON li vogliono risolvere.

    Speriamo che tutte ste info siano delle cagate, altrimenti rischiamo davvero, a breve, di fare il derby col pro patria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastardo da speangare..infame carogna..provocatore figlio di una puttana sfondata..crepa di vaiolo lurido cornuto...hai sostenuto un testa di legno cinese..hai sostenuto un terrone marcio che ci ha mandato in default figlio della merda...parlaci delle assurde minusvalenze di quella mandria di cessi comprati dal porco


      Di la parlo di calcio...di qua ti copro di merda


      Crepa..lento e male.con sofferenze atroci


      Marcellina

      Elimina
    2. Ma l'altro blog è già attivo? È possibile farne parte? Grazie.

      Elimina
    3. Si...danoi presto dara indicazioni

      Marcellina

      Elimina
    4. Capito, starò attento alle news in merito allora.

      Elimina
  47. Fermate questi ''dirigenti'',restiamo cosi' che forse ci salviamo.Ogni operazione di questi principianti indebolirebbe ulteriormente la squadra:Kjaer???????Petacchia??????? Ed e' inutile sperare nella cessione di Suso,neanche Raiola riuscira' a piazzarlo,prende 3 milioni e ce lo teniamo fino al 2022,anzi attenzione al rinnovo,da questi puoi aspettarti di tutto.

    RispondiElimina
  48. Con Polinano Maldini e Boban nuovi idoli della tifoseria nerazzura.

    RispondiElimina
  49. SEMINTESTA i danni li stanno facendo tutti nelle ultime gestioni, chi più e chi meno, sia a livello di giocatori che di allenatori.
    Ma visto che tu difendi Mirabelli sottolineando l'acquisto di Caldara, ti ricordo che l'arrivo di Caldara è stato l'unico modo per liberarci del fardello Bonucci costato 42 milioni con un ingaggio da 8, precludendo l'arrivo di un attaccante di livello che doveva essere il primo obiettivo di quella stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi cazzo voleva liberarsi di uno dei migliori difensori in circolazione? Io no.

      Devo ricordarti i numeri dell'operazione higua?

      www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/21/higuain-il-milan-e-quei-18-milioni-in-sei-mesi-buttati-dalla-finestra-simbolo-di-una-societa-senza-un-progetto-vero/4912339/amp/&ved=2ahUKEwiJ8KeO0_bmAhVIa8AKHTJxDRoQFjAUegQIAxAB&usg=AOvVaw20cmkrmePlr8XIA8r5d-TP&ampcf=1

      Elimina
    2. Non ho bisogno di leggere, Higuain è l'unico attaccante top arrivato dal 2010 ad oggi, non ha reso ok ? Ma con questo modulo e con questi interpreti quanti attaccanti abbiamo cambiato ? Ricordami i numeri Kalinic / Silva invece, 70 milioni più ingaggi... con Silva ancora sul groppone per tre anni.

      Oppure i 60 milioni per i due atalantini..

      Contava la volontà del giocatore e Bonucci se né voluto andare lui, quando ha capito che la farsa dei cinefake era finita.
      Nel calcio a meno che sei uno sceicco, conta la volontà del giocatore.

      Elimina
    3. Bastardo figlio di troia infame porco

      QUELLO SCHIFO DI CESSO DI NON DIFENSORE STRAPAGATO A CUI E STATA DATA LA FASCIA DI FRANCO HA CHIESTO PUBBLICAMENTE DI ANDARE ALLA JUVE
      MERDOSO FARABUTTO

      MARCELLINA

      Elimina
    4. Unico attaccante top che ha fallito. Quindi l'attaccante top è stato preso, se ha fallito sarà mica colpa di rattuso?

      Elimina
    5. La colpa è dei cessi che abbiamo in rosa, quelli presi da Galliani, da Mirabelli, da Leonardo e Maldini.

      Elimina
  50. vorrei vedere voi fenomeni quanto riuscireste a racimolare dalla cessione di borini reina e rodriguez

    RispondiElimina
  51. Su YouTube, Carlo Pellegatti ha commentato così l'interesse del Milan per Matteo Politano: "L'Inter non vuole darlo in prestito, ma vuole incassare tra i 20 e i 25 milioni di euro. Non credo che il Milan, in caso di cessione di Piatek, prenda quei soldi per investirli su Politano. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto qualche giocatore, come lo stesso Piatek, ma difficilmente l'Inter accetterà visto che punta forte su Giroud. Non credo che possa essere nemmeno Paquetà, mentre un giocatore che potrebbe interessare ai nerazzurri è Kessie. Nelle ultime ore, questa ipotesi di scambio si è però un po' raffreddata".

    Ahahahahaha FERMATELI

    RispondiElimina
  52. Merdella Merdella, dai tu parlaci di niango e visto che ci sei riesci a spiegarci come mai mirabelli è riuscito a vendere derelitti da voi lasciati quali vangioni, mati Fernandez e sosa, mentre leotardo svende nell'ordine prima Bonucci e poi Locatelli, ed il maldinone svende cutrone e rescinde a borini?

    Veramente non riescono a venderne uno? (senza s)

    A che punto è il rinnovo di merdarumma?

    Daje facce ride!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niango ha fatto 13 plusvalenza e muto...come mai invece con kalic hai perso soldi eh figlio di una scolata di porcilaia raccattata e messa in provetta per essere iniettata ad una tossica....parlaci dei valori attuali rispetto all esborso Rodriguezzzzzzz
      Impomatatoooo
      Kessieeee
      Contiiii
      Bigliaaaaaaaa
      Chalanogluuuu
      Halilovicc proseguo? Figlio della merdaaaaaaa


      Mati? Vangioni? Etcetc

      Mentre tu dalla tua vita inutile eri qua a scrivere minkiate io rinuncuavo a mazzette e al mio ruolo x codesti

      Sfrantecata merda


      Marcellina

      Elimina
    2. Bacia il culo a mira per niango, l'unica sola che abbiamo rifilato a Cairo è grazie a mirabelli.

      Per quanto riguarda il valore dei giocatori presi se a venderli e Maldini o leotardo sicuramente non valgono nulla. :)))))

      Elimina
  53. Riso a Casa Elio, Caldara / Kjaer e Pignatone.

    RispondiElimina
  54. Sondaggio: visto che non lo possono buttare fuori dal suo blog, quanti ci metterà a rimanere solo come un cane il sociopat(con il suo fido danpi wof wof ovviamente)???
    Ahhh saperlo

    La cosa buffa è che parla dei 13 milioni di Niang, non posso dire molto se non Cairo+cessione Rcs, periodo?
    Sei un buffone che vale poco, molto poco, vai a fare il gradasso nel tuo blogghino di sfigati leccaculo e se riesci portati anche gente come martufello che è il classico bauscia che mi viene a guardare in tribuna a fine primo tempo.

    BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ti adoro! Giampaolo Fenomeno!!! Ahah continua continua a renderti ridicolo. Ah detto da bauscia che ne sei l'esempio più lampante non può essere che un complimento. Anche perché io a differenza tua il primo anello me lo posso pagare, povero ahahahah Giampaolo Fenomeno! Guardiola Tiki tika!!! Viva il mainstream!

      Elimina
  55. Io invece pensavo a scemo/Suso ops sheva/Suso poi sheva/suso/piatek e chi più ne ha più ne metta.

    Ora quale sarebbe il suo Nick? Leao/Suso o castillejo/ibra?

    RispondiElimina
  56. Insomma ti caghi sotto ad incontrarmi hHahahahaha

    Patetico barile di merda ...

    Tavolozzo che su abbuffa in mensa come un porco...mi facevi schifo anche a 10 tavoli di diatanza...il classico sbafatore a ummo...maiale di merda


    Tira fuori i coglioni e incontrami e se hai le palle dimmele in faccia...


    Marcellina

    RispondiElimina
  57. Io critico da tifoso l'operato di questa dirigenza ma sinceramente non capisco come si possa difendere il mercato disastroso di Mirabelli, o lo si fa per partito preso oppure non capisco.
    I numeri sono sotto gli occhi di tutti, tralasciando le figure sui proventi dalla Cina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non si può e' solo Malafede o peggio

      Sfinterismo o
      Gobbismo

      Elimina
  58. Spermaintesta e' un fottuto provocatore ignorante pezzente...tutti si puo criticare maldini o leo..no problem..ma i danni fatti dal duo mirabelli ciliegua sono unici nella storia mondiale del calcio...mai si e assistito a tali disastri..mai..in fatti e numeri


    Questo aborto di culo deride maldini xche rescinde borini ?


    Boriniiiiiii

    La marchetta fatta da mirabelli per il suo ex socio del southampton...che piglia di piu del bomber dell atalantaaaaaa...e lui viene pure qua a provocare prendendosela con maldiniiiii


    Marcellina

    RispondiElimina
  59. non sapevo che rescindere borini fosse una cattiva operazione

    RispondiElimina
  60. Per me hanno fatto cagare TUTTI..
    La differenza sta nel budget,ma nessuno ha fatto bene, Mirabelli ha portato una sequela di mezzi giocatori spendendo un botto,ma Leonardo ugualmente di buono non ha portato niente e siamo qui con altri giocatori da provare a scaricare..
    Maldini ha portato ulteriori mezze cartucce pur spendendo ancora meno.
    In pratica con tre gestioni diverse ci troviamo sempre a ripartire da zero

    RispondiElimina
  61. Con una sottile differenza...il duo di maiale ha avuto 6 fottuti mesi x preparare il mercato...6..e han gettato alle ortiche 250 milioni...mandati in default ed esclusi da coppe...minando al 90% ogni possibile tentativo di risalita

    Leo ha lavorato entrando in corsa a mercato aperto e maldini ha trattato il suo ruolo ad q mese sa inizio mercato..e cmq senza le cifre di mirabelli..sicuramente han fatto male entrambi...ma nulla al confronto con mirabelli..il solo paragonarli e' frutto di malafede


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo non c'è niente da controbattere.
      la gestione mirabelli è stata fallimentare su tutta la linea. e non aveva certo le attenuanti di leonardo prima e maldini poi.

      Elimina
  62. Caldara all'Atalanta in prestito per 18 MESI con diritto di riscatto ����

    RispondiElimina
  63. Veramente credo che al Milan non ci stanno capendo niente come si fa a dare un difensore Italiano di qualità come caldara veramente non ci stiamo capendo niente...per ricostruire bisogno avere una base italiana perché quello a sempre fatto la differenza nella nostra squadra...io il prossimo anno farei di tutto per prendere chiesa tonali e belotti ragazzi che hanno la testa sulle spalle e soprattutto voglia di giocare a pallone e no andare a prendere sfigati in giro per l’Europa che pensano solo ai soldi e farsi foto su Instagram

    RispondiElimina
  64. Prestito di 18 mesi con diritto operazione senza senso

    RispondiElimina
  65. Che poi non capisco.. hanno scritto che era recuperato e lo mandano via quando siamo coi difensori contati?
    E poi all'atalanta che é lanciata per la Champions giocherebbe titolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Siam diventati una loro succursale mi sa 😁
      E poi se vuoi strappare Kjaer a Cagliari e Sampdoria qualcosa devi offrire 😁😁

      Elimina
  66. Quindi si è passati da Bonucci scambio con Caldara per finire con Kjaer
    Se non è ulteriore ridimensionamento questo...
    Veramente ma quando se ne vanno ?

    RispondiElimina
  67. Dai gobbi vuoi o non vuoi sempre in quel posto la pigliamo

    RispondiElimina
  68. Caldara riscattato 25 dalla Juve, poi subito ipervalutato 35 da Leo e Maldini che lo vollero a tutti i costi (ricordate le settimane di attesa perchè la dirigenza fu categorica nel voler inserire Caldara nell'operazione), ora regalato in prestito , pare di 18 mesi con diritto di riscatto (formula più sottomessa non esiste, manco il Sassuolo fa questi pacchetti) all'Atalanta in cambio di Kjaer (preso a zero se non ricordo male e comunque in fondo alle gerarchie dei centrali bergamaschi, riserva delle riserve), io mi auguro che ci sia qualche errore giornalistico perchè questa trattativa ha dell'incredibile
    Piatek ipervalutato 35 dopo 2 mesi buoni, ora in svendita a prezzo di bilancio
    Paquetà idem, voluto a tutti i costi e pagato lautamente, ora che sta avendo difficoltà è in vendita, ovviamente impensabile guadagnarci qualcosa
    Giampaolo se vogliamo idem, "ipervalutato" d'estate (non dimentichiamo che venne scelto espressamente per le sue idee di gioco), a torto o a ragione, anche con altri allenatori liberi per poi essere svenduto alle prime difficoltà per inseguire Spalletti (ma prendilo d'estate a questo punto no?), così come Suso, messo al centro del progetto per poi essere messo sul mercato nel suo periodo peggiore
    Non so se siamo ai livelli di Halilovic e del DJ quarantenne Soares, questa discussione la lascio a voi, ma è chiaro che continuando a strapagare giocatori nel picco di rendimento senza crederci fino in fondo per poi fare panic selling dopo i primi mesi di difficoltà non si andrà da nessuna parte. E non parliamo solo di vendere i rottami delle scorse gestioni, qua stanno svendendo giocatori scelti sotto la gestione Maldini e pagati pure un botto di soldi. Piatek è questo da marzo, se non ti piace lo vendi d'estate (addirittura si parlava di scambio con Icardi) e ci guadagni o comunque lo sostituisci in modo dignitoso, cosa mi rappresenta la svendita adesso con Ibra col contrattino di 6 mesi a voucher? Mi ero ripromesso di non incazzarmi più per questo circo ma appena ti abitui e abbassi la guardia l'asticella viene abbassata ulteriormente e fatta sprofondare negli abissi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti a prescindere dal budget la cosa preoccupante di questa dirigenza é l'improvvisazione, decidono una cosa si smentiscono dopo poco e poi si danno alla macchia senza difendere le loro idee e tutelare i loro investimenti ma lasciano scatenare la cagnara dei pennivendoli.
      La stagione é fottuta io avrei insistito su pjatek e invece hanno preso Ibra per bruciarlo.
      Che poi credo che chiunque sano di mente abbia capito che Ibra serve ad ammaestrare le scimmie e distrarle dai disastri non
      ha nessuna logica tecnica.
      Tutti a San Siro c'è Ibra che si merita lo stadio pieno

      Elimina
    2. Applausi per circa un paio di ore!

      Elimina
  69. Borini, Reina e Rodriguez sono terze scelte scelte con stipendi da titolari che andavano assolutamente ceduti.Biglia andra' a scadenza, ci stiamo liberando di pesi morti. Caldara e' discorso a parte, qualcosa evidentemente non va e non sappiamo tutto. Dal punto di vista finanziario le operazioni in uscita funzionano. Le entrate vere devono rimandarle a giugno e concordarle col nuovo allenatore, ora sarebbero soldi buttati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti spero non acquistino nessuno 🤣

      Elimina
    2. Esatto devil ma spiegalo a qualche sfintersta/gobbaccio travestito da milanista piu sotto

      Elimina
  70. ditemi che le news su caldara sono delle bufale perchè avrebbero dell'incredibile.

    RispondiElimina
  71. Viviano
    Kjaer
    Polinano
    Pognatone

    Nemmeno il peggior Galliani sarebbe riuscito a fare peggio.
    Tanto di cappello alla Dirigenza Top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il dubbio che Maldini sia una marionetta azionata dal cravatta 😂

      Elimina
  72. Quanto darei per sentire un "siamo apposto così"
    Questi qui chissà che danni faranno entro il 31

    RispondiElimina
  73. Nelle prove di formazione svolte oggi a Milanello, Pioli avrebbe provato il 442. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ecco l'undici testato nella seduta odierna, con Suso e Bonaventura grandi esclusi: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu: Ibrahimovic, Leao.


    Non vedo l'ora 🤣

    RispondiElimina
  74. critica rossonera : ovvero il paradiso del troll l'oasi delle fake news

    RispondiElimina
  75. Fatta Caldara all'Atalanta PRESTITO BIENNALE con DIRITTO di riscatto.
    Quindi se fa bene lo riscattano e poi lo vendono il doppio, se fa male ce lo ritroviamo da noi fra un paio d'anni.

    RispondiElimina
  76. Il primo febbraio il tifoso milanista deve pretendere le dimissioni di Maldini e Boban, Gazidis penso sia già a fine corsa dato che scade tra sei mesi.

    RispondiElimina
  77. @DiMarzio (https://twitter.com/DiMarzio/status/1215324119580975104)

    Caldara torna all’Atalanta_BC: prestito (gratuito) per 18 mesi, diritto di riscatto a 15 mil (e percentuale eventuale futura rivendita a favore del @acmilan), visite già domani @SkySport #Calciomercato

    Commentate voi, io non vorrei essere denunciato o finire in qualche lista di antiterrorismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prestito GRATUITO ahahaha succursale dell' Atalanta

      Elimina
    2. Siamo sicuri che l'ingaggio lo paga per intero l'Atalanta ? Io avrei dubbi.

      Elimina
    3. L'atalanta col cazzo gli da 3 mln

      Elimina
  78. Voglio un altro 5 a 0 domenica a Cagliari e il direttore dell'area tecnica davanti le telecamere nel dopo partita.

    RispondiElimina
  79. Vogliamo parlare della stronzata per Caldara? Qualcuno con materia grigia nel cervello li fermi prima che compiano questo scempio!

    RispondiElimina
  80. Prestito gratuito????

    Merdella figlio di cagna lurida impestata, vieni a raccontarci le favole uomo di merda anzi pezzo di merda! (perché uomo non sei)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porco di...ti spacco le gambe pezzo a pezzo davanti alla tua fottuta cagna col vaiolo che mi prega di snettere e te le trituro pezzo a pezzo...scolatoio di liquame...che cazzo frigni ricchione di merda...sono con le pezze al culo e si stanno svuotando delle zavorre cistose di quel cane malato infame che ci ha rienpito di rottami...detto cio a me non fotte un cazzo di sti ragazzetti al potere...salvo x il fatto che

      1 tu non puoi parlare xche sei un aborto di un feto marcio
      2 sei un cornuto
      3 tua madre e' una impestata da ardere viva xche ha messo al mondo un virus
      4 muto...figlio di puttana


      Marcellina

      Elimina
  81. Pagato 35 si fa un anno e mezzo in infermeria (poi dicono non si sia ambientato, cazzo conosci solo i medici e i fisioterapisti) ed il diritto di riscatto è fissato a 18?

    RispondiElimina
  82. Il #Flamengo ha sondato il terreno per avere in prestito Lucas #Paquetà, in un’operazione stile #Gabigol. Per ora nessuna apertura dal #Milan.

    RispondiElimina
  83. https://www.ilmilanista.it/calcio-mercato/calciomercato-milan-quattro-colpi-regalati-maldini-prova-lassalto-decisivo/amp/

    Chi bestemmia per me?

    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  84. Piano, piano, nessuno qua dentro sa però quali sono le volontà del giocatore, il quale evidentemente si sente a posto (mentre qualcun'altro pensa di no..) ma vede che non gioca mai,ed è logico che voglia giocare.
    Vorreste trattenerlo contro la sua volontà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì attaccano al cazzo siamo l'unica società che fa beneficenza?
      Non lo stimo ma Lotito tiene le palle e li lascia in tribuna se non si adeguano alle decisioni della società

      Elimina
  85. Se si confermano le cifre di di Marzio sarebbe l'ennesimo capolavoro di questi dirigenti, prestato a gratis per due anni se va bene se lo tengono a prezzo di saldo.
    PS kjaer pare non piace mi raccomando c'è Rugani nella costosa pattumiera dei gobbi 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però milan news dice che hanno messo una percentuale su futura rivendita, immagino dell' 1% 😁😁😁

      Elimina
    2. Sarà per nascondere la demenzialità dell'operazione,poi si scopre che é l'1% se lo vendono sopra i 100 mln 😂😂😂

      Elimina
  86. Che poi se un giocatore vuole recuperare dall'infortunio meglio sto Milan di merda senza obiettivi che l'atalanta che va a 6000 e rischia di rompersi di nuovo..
    Ma i geni glielo stanno regalando e noi rimaniamo con Musacchio, romagnoli,il bidone Duarte e forse lo scarto kjaer.
    Insomma qui il livello continua a scendere, comincio a pensare che realmente ci vogliano spedire in B sta operazione é indegna

    RispondiElimina
  87. Senza alcun dubbio i peggiori dirigenti mai visti, sembrerebbe addirittura malafede.

    RispondiElimina
  88. Se ci liberiamo in un colpo solo di
    Reina
    Borini
    Rr

    Ci liberiamo della.bellezza di mil 3,5 di mirabelliana memoria X reina 2,5 mil x la marchetta di Mirabelliana Memoria e di 2,2 mil x rr di Mirabelliana Memoria anche gratis .... ma sembra che qualcosa x rr ci sia, ci liberiamo in un colpo solo della bellezza di 16 mil annui di stipendi e vi lamentate...

    Erano terze scelte ... i più inutili degli inutili


    RispondiElimina
  89. ABBONATI E PAGANTI, LURIDI COLLUSI COMPLICI, FATE SCHIFO

    RispondiElimina
  90. Cazzo pensate a Borini e Reina, questi stanno facendo più danni della grandine
    Pippe strapagate e poi regalate alle concorrenti
    Questi in 2 anni Hanno sperperato milioni su milioni prendendo per il culo noi tifosi con falsi obbiettivi, e c'è gente che ancora prova a cambiare discorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hallelujah hallelujah finalmente uno che ci vede!

      Elimina
    2. Spiega zio lupo ci sei o ci fai ?!?!? ...
      Uno, Borini il campo non lo vede dalle idi di marzo e ha uno stipendio spropositato di 2,5 mil
      Reina usato 2 volte l anno scorso ne prende x fare panchina 3,5 diventando il secondo portiere più pagato al mondo vede il campo col binocolo finalmente li cedono e vi lamentate ?!?!?!

      Guarda che esclusi dall europa c e solo il Milan se questa lezione non è abbastanza non so che senso ha continuare ad iscriversi al campionato se tanto poi quando ti qualifichi la uefa ti risbatte fuori ....

      Io davvero non vi capisco, ma starai trollando sicuro, abbiamo il terzo monte ingaggi e deve necessariamente calare e se si inizia dai piu inutili tanto di cappello

      Elimina
  91. Gli affari con peppiniello riso creatura del giallo cravattato

    RispondiElimina
  92. Caldara pagato 35 forse ne vediamo 15 fra due anni.
    Qui miracessi non c'entra più nulla é farina del nato imparato top manager

    RispondiElimina
  93. Borini...miracessi non c entra
    Rodriguez..miracessi non c entra
    Reina..miracessi non c entra


    A prescindere che le difese di qs management chidetele a chi li stima...non a me...tu milanista fai una bella roba

    Fottiti in culo con un badile pieno di vetri dopo che ti sei spalmato di sabbia lo sfintere

    Sfigato del cazzo...parli di calcio e sei un troglodita che sta tutto il giorno a cacare il tuo essere logorroiti auguro che vadano in b
    Cosi potrai consolarti facendo pompe a quel figlio di scilo di spermaintest

    Coglione

    Marcellina

    RispondiElimina
  94. Emiliano #Viviano ha dato la sua disponibilità al #Milan per accettare un contratto fino a giugno. Maldini e Boban hanno avuto ottime referenze dal prep. dei portieri Gigi Turci, che l'ha avuto alla Samp. Riflessioni in corso. Intanto #Reina spinge per la cessione all'#AstonVilla 😁😁😁

    RispondiElimina
  95. A questo punto,se dovesse passare le visite mediche e alla luce di certe presunte trattative,questa ''dirigenza'' autolesionista sarebbe da aspettare sotto casa

    RispondiElimina
  96. Io ho veramente paura di quello che sta succedendo, manco a dire che stiamo monetizzando, sono talmente tanto pustole fradice che li stiamo regalando

    RispondiElimina
  97. Cutrone alla viola, che tristezza.

    Ben tornato cutrinho!

    RispondiElimina
  98. Ma andata a cagare, mettetecili voi 90m ogni anno, la cosa più logica è tagliare tutte ste seghe perché è impensabile avere un monte ingaggi del genere a fronte di questa classifica.
    Poi voglio proprio vedere chi si lamenta come avrebbe gestito la situazione ma credo che la mia domanda non avrà risposta dato che sicuramente chi spara sentenze a minchiam difficilmente potrebbe svolgere ruoli societari di questo tipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo la prima cosa sensata che gai detto da quando ti conosco...peccato tu sia pero un merdoso disonesto che ora in difficolta urli la prima verita...coglionazzo

      Di la si parlera solo di calcio senza piagnistei e bauscia ignoranti..ehehe
      Auguri con ste prefice

      hahahahhahahahah

      Ti ho disegnato il futuro...

      Ti dissi che avresti rimpianto rino...prega ricchioncello...prega

      Marcellina

      Elimina
    2. E invece di migliorare la classifica abbassi il monte ingaggi?

      Elimina
  99. borini reina rodrguez sono buoni giocatori. borini mi dispiace che vada via.
    reina fu preso da mirabelli e gattuso per rimediare al disastro gigio. poi ci fu il cambio proprietà e dirigenza. se gattuso avesse usato reina, com'era previsto, il suo milan quell'anno avrebbe chiuso con parecchi punti in più. inizio campionato gigio ci costò una marea di punti.

    caldara è un caso umano. un'operazione umanitaria caritatevole. se lo recuperano buon per lui. se ci torna marcio com'è arrivato amen. intanto si liberano di un fagotto opprimente deprimente.

    di uno dei più turpi scarponi bluneri, che anche il Contropiedista 12 volte milionario sputò, non dico niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non per niente donnarumma anche quell'anno si confermò il peggior portiere del campionato italiano, girone andata. ma non c'era più mirabelli e quindi guai a chi toccava i 'figli' di rajola.

      Elimina
    2. quando gattuso frignava chiedendo un giocatore forte d'esperienza per reparto ebbene, uno ce l'aveva lì, era Reina. ma non l'ha usato.
      non gliene faccio una colpa. avesse panchinato da subito gigio sarebbe stato massacrato dalle jene scribacchianti di rajola, e nessuno in società l'avrebbe protetto.

      Elimina
    3. Ahahahhahahhahaha certo quando a centrocampo non sanno a chi darla la danno a reina ....

      E reina detta l ultimo passaggio certo quello nelk aldila ...

      Amichevolmente Dao ma VAFFANCULO VA.

      Elimina
  100. Comanda Raiola. Caldara va via perché se gioca tre partite ed entra in forma fa capire come Romagnoli non sarà maivin grado di comandare la difesa in una grande squadra. Il capitano deve continuare a giocare con Musacchio e Calabria per potersi guardare allo specchio e dire chi è il più bravo del reame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 partite per entrare in forma? hai voglia

      Elimina
    2. questo è il web. tanto baccano per niente. quando il ragazzoneNessuno arrivò (ricordate?) adesso che parte, col suo carico di Niente e di Mioni.

      Elimina
  101. secondo me il mistero deligt si può spiegare anche col fatto che la gobba starebbe mettendo in vetrina demiral nella speranza che qualche pesce lesso abbocchi

    RispondiElimina
  102. I tifosi delle merde avrebbero messo a fuoco Milano....noi?? Tutti zitti

    RispondiElimina
  103. dedicato a zio lupo
    un amico mi ha fatto notare una cosuccia

    Tatanka-Mauri-7223 lug 2018, 19:02:00

    Un teatrino a convenienza....
    Ahahahah

    Passiamo alle cose serie...
    Mirabelli entro sera "rescinde", gran signore il mira...
    Grazie mille, il tuo lavoro sarà rivalutato ( ed io sarò il primo a sottolinearlo di volta in volta) nel tempo...
    La storia ti darà ragione !!!!
    Un abbraccio Massimiliano..


    ahuahuahauhauhauahuahua

    chissa' chi era il troll che per 20 giorni nelle feste ha impestato il blog con hicks marcellina

    godo per

    giustiziere
    spermaintesta
    dao
    fdl

    e zio lupo


    ahuahuahauhauahuahuahauahuahuahau


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke barba, ke pena, ke noja

      Elimina
    2. Taci coglione.che avevo evitato di commentare i tuoi post da vomito.indegno

      Marcellina

      Elimina
  104. un genio!!
    rommel

    rommel è, ed era come il suo defunto amico

    Marcellina

    RispondiElimina
  105. se volete ridere andate su l'ultimo uomo e leggete il poemetto su quel simpaticone di caicedo. l'ho sbirciato (troppo lungo) e secondo me c'è da divertirsi qua e là.
    chissà quanto costa un poemetto lirico elegiaco pindarico leccaculico così.

    Lotit - Uh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai cosa sei tu, lo sai?
      Lotit- grrrrr?
      l'ultimo Mecenate, ecco cosa
      Lot- Gulp

      Elimina
  106. Marcellina ma ti impegni proprio a non azzeccarne MAI una?
    Quello sopra non sono io perchè non scriverei in quel modo e basterebbe un minimo d'occhio per comprenderlo.
    Poi non ero mia io che impestava il blog? Ora è diventato il tuo amico maurino? Io continuo a pensare fossi tu.
    Dicevi che andavi, mi pare tu sia rimasto, altra stranezza.
    Che dici, ti fai un bicchierino? Dai su bevi, eccoti la pioggia dorata.
    bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che cazzo pensi che non puoi...quello sopra era il troll? Bene..m ha fregato..non sosta la sostanza di cio' che ho derto.falla tua

      Marcellina

      Elimina
  107. Dao Caicedo dopo il 90 credo abbiamo portato 12 punti alla Lazio, non farei troppo lo schizzinoso che noi uno cosi ce lo sogniamo.

    RispondiElimina
  108. Perché ad ogni operazione di mercato demenziale del fu AC Milan mi viene da vomitare.
    E di pensieri che mi stornerebbero dal prendermela per queste assurdità, ce ne sono e lo sapete.
    E’ certamente una sinestesia, sento odore di merda ma ma vedo una cravatta gialla.

    RispondiElimina
  109. "Ma andata a cagare, mettetecili voi 90m ogni anno, la cosa più logica è tagliare tutte ste seghe perché è impensabile avere un monte ingaggi del genere a fronte di questa classifica."

    Ma zio porcone vedi che sotto sotto sei onesto e milanista vero ... ma perché ti piace tanto fare il bauscia ?!?!?

    Dovete marchiarvelo a fuoco in fronte TUTTI, Questa è la situazione OGGI DEL MILAN e chi ci ha portato a questa situazione è STATO L'ANNO CINESE, nelle figure di Miracessi e Fessone, che il 90% dei tifosi(dao Saso e gli innominabili in primis) ha accolto a braccia aperte decretando il NOSTRO DEFAULT.

    RispondiElimina
  110. Premessa l'ovvia incapacità di programmazione della dirigenza, non vedo male queste 4 uscite. Caldara è inadatto alla difesa a 4, è da recuperare, e becca 3 mln annui. 15 mln tra 18 mesi è l'unico modo per non avere minisvalenza, a meno che non trovi un pirla che ti dia di più. L'unico dif buono uscito da bergamo lo ha preso la Roma. Borini via è bene, spiace solo non aver opzionato nessuno. Rr vale 10 mln, ma ha l'ingaggio alto, per cui già a 8 è ottimo. Reina: mi auguro faccia parte dell'accordo per il rinnovo di gigio

    RispondiElimina
  111. Si parlava di qualcuno che stimava questo management?
    Eccomi, anche se ne stino una parte e stimero spero in toto da luglio.
    Finalmente iniziano a sbaraccare si spera e si inizia a liberarsi di sanguisughe inutile e ci lamentate?
    Sinceramente non capisco.
    L'imperativo è uno e solo ed è Vendere il più possibile.
    Questo avremmo dovuto fare da anni e invece abbiamo sempre fatto solo fumo.
    Finalmente stiamo facendo un lavoro serio e non viene capito.
    Ci liberiamo di Reina, Borini...altri non li voglio dire ma speriamo, questa era il primo passo da fare per iniziare a programmare e costruire seriamente.

    Quello che mi rattrista è Caldara perché è stato l'unico acquisto delle gestioni precedenti che mi auguravo e mi ha reso davvero contento pin quanto a me piaceva davvero tanto.Ho letto tante fesserie sul suo conto,che avesse problemi extra calcio...che pena,ormai è consuetudine dei tuttologi socialminkia attribuire problemi extra campo quando non si gioca per parecchio tempo.
    È un'operazione che davvero mi dispiace molto.
    Quando fu preso insieme a Higuain dissi che il vero colpo era Caldara perché era uno dei migliori della sua età, certo veniva dall'Atalanta del Gasp dove i valori sono sballati però era finalmente un marcatore puro, giocava di fisico,anticipava l'avversario,ragazzo serio,pulito aveva tutto quello che serviva per fare bene.
    L'unico dubbio era sulla adattabilità alla difesa a 4,ma evidentemente dopo 2 anni senza giocare mai e con continui problemi fisici chi ha avuto modo di vederlo quotidianamente e parlarci ha deciso che questa fosse la soluzione migliore,anzi io li avrei obbligati a riprendersi anche Conti per farlo provare a riprendere.
    Ora bisogna programmare con il futuro allenatore, faremo un mercato mediocre?
    Benissimo, basta non ingolfarsi con calciatori inutili. Ora una società seria programma e lavora per la prossima stagione.
    Marcellina secondo te potrebbe interessare alla viola a giugno? eheheheh
    Paolino vallo a prendere!!!

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano, c'è posta per te da parte mia...

      Elimina
    2. Ebbravo Stefano quotone

      Ci siamo liberati di 2 pesi + 1 oramai panchinaro definitivo e c e chi si lamenta....

      16 e passa mil annui risparmiati di ingaggi x gente inutile.....

      Odiate Galliani e ragionate esattamente come lui ....
      Odiate Berlusconi e avete accolto a braccia aperte il suo alter ego con gli occhi a mandorla ....

      Se non è karma questo ....

      Elimina
  112. Danpi, dimmi un modo per tenerci in contatto per il blog, se vuoi anche dm Twitter.

    RispondiElimina
  113. Il sun da chiuso piatek al totthenam per 28 ml di sterline e visite prox 48 ore

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari