Io spero che la storia di Suso in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto non sia vera perché dopo Caldara la roba sarebbe difficile da digerire. Cioè per correa panchinaro l'atletico ha preteso 40 mln sino all'ultimo giorno e se lo é tenuto,noi siamo una onlus
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Questa cessione societaria si fa o non si fa? E quando?
RispondiEliminaCeeeerto ai latticini GALBANI
RispondiEliminaMuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
In confronto a te,un bimbo di 10 anni è un pozzo di scienza ed intelligenza.....
EliminaIo spero che la storia di Suso in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto non sia vera perché dopo Caldara la roba sarebbe difficile da digerire.
RispondiEliminaCioè per correa panchinaro l'atletico ha preteso 40 mln sino all'ultimo giorno e se lo é tenuto,noi siamo una onlus
Per una volta potreste rispondere al tema di Critica,e onorare un campione scomparso.
RispondiEliminaSpero in immagini di kobe sui maxischermi nel pre partita
RispondiEliminaKobe r.i.p.
RispondiEliminaLA SQUADRA DEVE GIOCARE CON IL LUTTO AL BRACCIO E SE A QUALCUNO NN STA BENE VADA PURE A CAGARE...
RispondiEliminaSarebbe bello se la prossima di campionato, tutta la squadra giocasse con la maglia 24 con scritto il suo nome.
EliminaTi sia lieve la terra
RispondiEliminaLa Figc ne faccia una giusta e onori questo campione
RispondiElimina