Lucas

// 22 commenti
Non vuole giocare.
Prima inventa un problema al cuore, ora si chiama fuori. 
Che senso ha?

22 commenti:

  1. Mi fido raga, mi fido di voi.

    @nero moreno
    Concordo su tutto, e condivido in linea di massima l'operato dei due dirigenti. Non ha senso comprare tanto per...

    Cmq ritengo che non abbia neanche senso vendere tanto per, o peggio svendere.

    Il caso caldara ha del pazzesco, o meglio di smarmellamenti, altrimenti non riesco a capire come si possa fare un' operazione del genere.
    Anche la rescissione di borini non ha senso sopratutto ora che sembra si sia passati al 442. Vero che il suo ingaggio era pesante, però però però....

    ***********************************

    Rega, il calciatore che usa solo l'accendino si ritira e vuole fare l'allenatore, non è che se lo ritrovamo in panchina???

    Anche no!

    *********************************

    Il senso cara critica, è che vuole andare via, ma dato che più di 15 pippi non ti offrono, rispetto ai 38 spesi, frigna e punta i piedi.

    Anche qui grazie leotardo! E pensare che c'è ancora chi si lava la bocca con il grande mirabelli!

    RispondiElimina
  2. Ormai in questa società non mi sorprendo più di nulla,e a mia opinione personale sto paqueta per quanto é costato é un pacco.
    Io piuttosto rimango basito che un Caldara mollato come avesse la lebbra a costo di svenderlo gioca subito titolare nell'atalanta squadra che gioca a ritmi disumani

    RispondiElimina
  3. boh.
    mi spiego.
    prima ci fa un post pesante sullo stadio e poi ci lascia così?

    elliott e zangh stanno per mollare il comune cioè il meazza e hanno pronta la soluzione B?
    su terreni dello spione blunero? e dove?
    sì o no e che?
    esiste sul tema una fonte da qualche parte che non sia quel trollone e fake di grandolfo?
    ?????????????

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo quando Leonardo faceva il brillante spiegando che i giocatori vanno osservati almeno un anno, questo è più attivo sul canale di egaming che sul campo. Grosso si allo scambio con Bernardeschi anche se non credo alla Juve interessi sto caso umano

    RispondiElimina
  5. NERO MORENO MORELLO
    ZIO PUPO GELATO AL CIOCCOLATO
    ANONIMO
    TATANKA TERRONE
    TI PERSEGUITO A VITA 
    MAIALE PORCO 
    SACCO DI MERDA 
    PEDOFILO NECROFILO
    GOMMISTA MORTO DI FAME 
    TE MAGNO O CORE

    RispondiElimina
  6. olmo al lipsia, 50mln più 7mln al procura.
    sento un puzzo di mrBlack che mi esalta. che devo dire, beati loro.
    viva mrBlack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. raga, via quelle faccine. c'è poco da fare i moralisti, senza mrBlack il mondo si ferma di schianto

      Elimina
    2. la lavatrice più grossa e potente sta a manchester

      Elimina
  7. Ma poi quale società professionistica fa trapelare che un giocatore chieda la non convocazione? 🎪👺

    RispondiElimina
  8. Gira voce di possibile scambio coi gobbi con uno tra Bernardeschi o Emre Can.

    Hicks o Stefano, ora non ricordo chi lo scrisse.... erano questi gli scambi che avevi fatto intendere l'altro giorno ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbero tentare uno scambio di prestiti lampo con quell'altro fenomeno là ceballos, che vuole uscire anche lui perché non lo fanno giocare

      Elimina
    2. dalla gobba allaLargaSemper

      Elimina
  9. Zio pupo gelato al cioccolato 😂😂😂

    RispondiElimina
  10. Cmq mi dispiace per Lucas. E' un ragazzo serio e "rispettoso" , e nel mondo del calcio non e' cosa da poco. Dopodiche' non sara' il fuoriclasse che pensavamo, ma rimane un ottimo giocatore, sia in fase propositiva che in copertura. Dietro le punte, per esempio, puo' dare il meglio. Sta all'allenatore, se ne e' capace, rimetterlo in carreggiata, anziche' cestinarlo per comodita'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è un trequartista così come chala, ma ad entrambi non viene data la possibilità di giocare dove rendono al meglio.

      Elimina
    2. Dove rendono al meglio? In panchina.

      Elimina
  11. Non giriamoci intorno,Paqueta' e' stato acquistato da Leonardo,molto bravo a convincere la proprita',ne piu' ne meno di come kia abbia convinto l'inter a comprare Gabigol.Operazioni simili,senza nessuna base tecnica,ma con alle spalle un grosso giro di bustarelle e le due societa' ci sono cascate.Si tratta di un giocatore INVENDIBILE,potrebbe andare via in prestito fino a quando il cartellino perda 3/4 del valore,poi forse lo puoi piazzare.
    Da non sottovalutare il carattere di merda del ragazzo che si crede un fenomeno e che lo porta quasi sempre a cercare il numero ad effetto fine a se stesso,ma nocivo per la squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare un giudizio ingeneroso. Paqueta' e' un classico brasiliano , a quindi anche con i difetti che sappiamo ( come le giocate a volte stucchevoli). Ma non so se lui si senta un fenomeno o meno, di certo nel Flamengo era molto considerato, fino ad essere portato nel giro della nazionale brasiliana. Ovvio che messo in disparte si sente un po' crollare il mondo addosso. Io dico che un "investimento" sul giocatore ( nel senso di impiego in campo) non e' stato fatto e andrebbe fatto. E non mi pare che nel Milan visto nel 2019 ci fossero talmente tanti fuoriclasse da sbarrare ogni strada a Paqueta'.

      Elimina
  12. Paqueta' e' un potenziale crack, se non ha funzionato da noi e certamente colpa sua ma molto piu' colpa nostra. A settembre era gia' con la testa altrove mentre la societa' lo aveva gia' scaricato nelle parole e negli schemi di Giampaolo. Spero non lo diano alla juve per bernardeschi sarebbe gravissimo. L'altro scambio possibile di oggi Piatek x de paul invece sarebbe da fare un buon giocatore con cazzimma per un buon giocatore in confusione. Lo scambio ci sta.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari