Effetti

// 104 commenti
Il Milan inizia a spaventare il mercato.
Zero prestiti in ingresso, contratti lunghi.
Devono arrivare gioco e risultati, ma qualcuno forse capisce.
Detta le cifre e non si muove, se ne frega dei procuratori, costruisce dove sembrava che quel giocatore fosse sul mercato.

104 commenti:

  1. L'acquisto del quarto terzino sinistro a 20 milioni, già fuori per infortunio?
    Aspetto la fine del mercato per giudicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaffanculo coglione se dei 3 terzini che avevamo insieme non ne facevano uno decente che cazzo si doveva aspettare a prenderne uno decente e poi che cazzo vuol dire infortunio come se fosse una colpa

      Ma quanti analfabeti che ci sono

      Marcellina

      Elimina
    2. Vaffanculo tu, checca isterica e fatti una scopata.
      Ma chi cazzo sei imbecille!

      Elimina
  2. A "ieri", valutazione (personalissima) del mercato: Molto Scadente…...Abbiamo solo un "Vero Allenatore" anche se non di prima fascia, ma in confronto al recente passato, si è fatto un buon passo avanti. Abbonamenti, fermi, ci sarà una ragione…….Sperem…..Fdl Forever

    RispondiElimina
  3. Bluffare fino al ridicolo....ma i miracoli esistono..

    RispondiElimina
  4. Ho letto che Boban e Maldini hanno ritenuto prioritario Leao rispetto a Correa.. che il Milan valutava Veretout 18 mentre la Fiorentina 25, poi è andato in prestito alla Roma invece.
    Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che sarà meglio ricordarli da grandi ex giocatori perché come dirigenti mi sa che saranno l'opposto di quello che sono stati sul campo.
    Il fatto di fare tu il prezzo è una cosa che non esiste,il prezzo lo fa il venditore e poi casomai tratti..
    Comunque ad oggi mercato da 5 non di più, se poi lo valutiamo l'incapacità di cedere è da 4.
    Ah con la conferma di Dzeko siamo dietro anche alla rometta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini e Boban c'entrano poco con l'arrivo di Leao.

      Elimina
    2. Immagino cosa intendi, allora il fatto che siano li solo a fare le figurine è ancora più imbarazzante

      Elimina
    3. Hanno avuto un ruolo più centrale negli arrivi di Krunic, Bennacer ed Hernandez, che rientrano comunque nei parametri voluti da Gazidis.
      Il resto è tutto gestito da Mendes col benestare dei piani alti, e Boban e Maldini hanno poche simpatie per Mendes...

      Elimina
  5. Senza altre uscite la rosa rischia di rimanere questa. Al massimo la proprietà farà "un regalo" autorizzando l'acquisto di una seconda punta di 15/20 milioni di euro, oppure apriranno ai prestiti con diritto (che Gazidis ha finora negato).

    Più probabile che Giampaolo si sposti sul 4-3-2-1 e che arrivi un vice-Piatek tramite uno scambio, e quel vice-Piatek sarebbe Petagna.

    RispondiElimina
  6. Ad oggi abbiamo una squadra che al max possiamo considerare al livello dello scorso anno. Possiamo parlare di leao duarte bennacer krunic come ottimi acquisti ma nessuno di questi ti alza più di tanto il valore. Direi che al momento abbiamo fatto il mercato di una buona provinciale, dimensione che abbiamo ora.

    RispondiElimina
  7. Come e possibile che ogni anno compri e poi giochi sempre con quelli dell'anno prima cioè con giocatori che ri hanno fatto fallire l'ennesima stagione.stasera la formazione e identica a quella dell'anno scorso.poi ce la negatività persistente che ci avvolge da anni .....qualcuno discreto che arriva si rompe,conti caldara ora hernandez .poi parentesi duarte....scommettere che giocherà quest'anno musacchio...poi ovviamente quel bufalo di kessie e infine suso che fa ladifferenza(contro il Chievo e la spal)

    RispondiElimina
  8. Finalmente Critica, qualcuno che se ne accorge...questa bolla di mercato calcistica che dura da troppo tempo ingigantita e forzata dal FFP esploderà prima o poi (io penso prima,già in questa sessione si sono visti movimenti al limite del ridicolo) ma noi ne saremo fuori e allora ci sarà davvero da divertirsi...

    RispondiElimina
  9. AD OGGI...la situazione non è di certo esaltante.
    Sono arrivati solo quattro giovani di belle speranze non certo gente per puntare al quarto posto con decisione, sul fronte uscite la situazione é imbarazzante.
    Maldini e boban un po'deludenti...
    Ma d'altronde siamo sempre lì, avessimo una società ambiziosa non gli affiderebbero il mercato, mi sanno un po'di parafulmine.
    Confermo l'opinione generale che ce la giochiamo dal quarto in giù e che se arrivi quinto non puoi certo scandalizzarti.

    RispondiElimina
  10. Praticamente hanno preso un titolare Theo Hernandez e ne abbiamo perso uno Bakayoko. L'unico forse è Bennacer che può ritagliarsi spazio.

    RispondiElimina
  11. La questione dei terzini sinistri sta diventando stucchevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finirà che li mollano in prestito, le squadre lo sanno che ne hai quattro mica so scemi

      Elimina
    2. Penso sia la prima volta nella storia del calcio che.una squadra ha 4 terzini sinistri al 20 di agosto

      Elimina
    3. E parliamo di quattro terzini con ingaggi pesanti e pluriennali 😂
      Mica primavera

      Elimina
  12. Giochiamo con un trequartista adattato e non abbiamo seconde punte e pensare che l'allenatore hai scelto da maggio e sapevi il suo credo calcistico qual'e'.

    RispondiElimina
  13. Che poi stabstoria del fpf è una scusa per non tirare fuori 50 milioni per un giocatore. Elliot non vuole spendere più e sta solo aspettando di vendere al miglior offerente. City e Psg hanno sforato e aggirato il fpf in mamiera scandalosa eppure sono ancora lì perché sennò se la uefa li lascia fuori poi le tv(che sono quelle che tengono in piedi il calcio) ti dicono:" fuori psg e city? Bene 200 milioni in meno di tariffa per i diritti...."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sta storia che noi stiamo lavorando per spendere in futuro già l'abbiamo sentita ai tempi di Galliani e Berlusconi (e si è dimostrata una cagata).
      Alla fine chi ha i soldi un modo per spendere lo trova .
      La UEFA fa la guerra ai poveri.

      Elimina
    2. Esatto il fpf è una cazzata. Che poi coi giri di Elliott è così complicato avere almeno una sponsorizzazione ?

      Elimina
  14. Con gli stipendi lordi dei terzini sinistri prendevamo Correa

    RispondiElimina
  15. Comunque, non ha senso dire un giorno che i giornali sparano balle per riempire le colonne e dar loro credito il giorno dopo.
    Tra l'altro, questo post di critica è palesemente ispirato ad un'analisi apparsa sulla rosea del 15 agosto: lingue distese a tappeto sulle chiappette della Dirigenza, da Maldini a Singer via Gazidis...
    Pochissimi pennivendoli hanno usato le paroline ''player trading'' ed in rarissime occasioni.
    Forse a qualcuno da fastidio, e son stati redarguiti.
    Balla che se ne sbattono dei procuratori: le guerre a tali soggetti non portano nulla di buono, la scaramuccia Raiola-Mirabelli insegna.
    E non sto a ricordare il ruolo di Mendes che mi viene il mal di fegato alle 10 di matina...
    Balle che si dettano i prezzi (manco la Juve, salvo in scambi di plusvalenze) ma vero che si tiene una certa fermezza per non strapagare ad es. Correa. Piuttosto, si muovono su altre piste, ma ciò richiede tempo.
    Siamo fermi o lenti? Beh, vi ricordo che le società che godono di una certa continuità hanno iniziato a muoversi prima dell'apertura ufficiale del mercato, mentre noi eravamo ancora nel caos delle guerriglie tra Leonardo e Gattuso, con Gazidis e Maldini muti come due stronzi che aspettavano il cadavere scorrere sul fiume...e ne hanno avuti due, ma a questo prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il post di critica si ispira all'editoriale di Milan News

      Elimina
  16. La bolla prima o poi scoppierà.
    I club di Premier in che stato saranno dopo l'hard brexit?
    La Juventus può reggere questi livelli di spesa senza vincere la Champions?

    Penso che tutte le strade portino a una sola meta: la Super Lega.
    Vogliono prevenire lo scoppio della bolla? Fanno la Super Lega
    Scoppia la bolla e urge un rimedio rapido? Fanno la Super Lega

    Magari non una Super Lega come la vede Agnelli, ma una Champions League profondamente ampliata.






    RispondiElimina
  17. Esatto viene da ridere..non si piegano ai procuratori e poi per poter fare qualcosa si rivolgono a Mendes con annessa figura di merda di Silva richiamato dagli Usa e poi rispedito indietro, Cutrone a prezzo di amicizia al wolwerhampton dove dietro ci sta sempre il primo.
    A me sembra che abbiano le idee confuse e non può essere diversamente visto che a inizio giugno la dirigenza sportiva neanche esisteva.

    RispondiElimina
  18. Se restiamo così il 3 settembre
    #dimissioni

    RispondiElimina
  19. Cutrone è l'esempio lampante della politica di Elliot. Dove si può fare una plusvalenza ci si prende dentro. L'acquisto di giovani a titolo definitivo serve proprio perché fra uno due anni se ti va bene fai delle buone plusvalenze. Non la puoi certo fare con Correa a 50 milioni che magari neanche li vale. André Silva insegna...e stiamo parlando di un proprietario che ha più soldi di tante squadre più forti di noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É un fondo speculativo non è un magnate in cerca di fama , é logico finisse cosi.
      Ma i Singer li vedete o sentite mai parlare di Milan?

      Elimina
    2. Beh, un proprietario transitorio che punta a rivendere senza smenarci un cent, anzi, possibilmente pagandosi almeno gli interessi...

      Elimina
  20. ‘mi dicono che la roma stia tentando di stringere con icardi’

    20 minuti dopo

    ‘Dzeko ha rinnovato’

    AHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAHAHAHaHAHAHaHAH

    LA PIOGGIA DORATAAAAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo ribadisco..incontro l'altro ieri wanda Nara , i 2 chihuahua e fienga al solito hotel milanese

      non sono io che scrivo di esiti quando parlo di un incontro

      sempre e solo a giocare sul rosso e il nero, Umbertino Smaila?

      quando riuscirai mai a fare un ragionamento serio che prende consistenza nel tempo?

      te lo dico io...mai

      xxxxx



      Marcellina


      Elimina
  21. Harima il multiplo ci dice che Leao non l’ha voluto Maldini, lui si che è un vero insider.

    RispondiElimina
  22. 5 minuti dopo l'acquisto del ter sx, dissi che era una scelta tecnica coraggiosa che apprezzavo, ma che dimostrava tutta l'inesoperienza dei nostri operatori di mercato, andando a spendere 20 mln in ruoli dove ne hai gia' 3, e non metterli come priorita' la dove non hai giocatori di ruolo, inoltre dissi che si sarebbero incartati alla morte considerendo anche l'immobilita' del mercato in generale, causa rose stracolme con tutti che devono vendere prima di comprare e nessuno che faceva la prima mossa di svendere

    mi pare che il quadro sia ancora quello

    nonostante i patetici tentativi di giustiziere di sviare la realta' dei fatti, ha ragiona harima nel dire che leao non è certo roba di direz tecnico sportiva, cosi' come non lo è stata la vendita di cutrone

    la bolla del calcio scoppiera', cosi' come quella del mondo reale, il quantitative easing portato ai massimi livelli con interessi negativi e l'esplosione dei debiti è l'anticamera di un casino inenarrabile

    sono rimasti giocatori di ruolo che al mister non servono e ne mancano ancora un paio per terminare i lavori, vedremo che faranno

    mi sono piaciute alcune scelte tecniche, ma in generale mercato fatto da chi ha delle idee ma che è acerbo e superficiale nel muoversi


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Krunic e benissimo Bennacer, che sono quel tipo di giocatori che di solito finiscono al Napoli.
      Il resto mi lascia abbastanza freddo.

      Elimina
  23. cosi come alla lunga sta venendo fuori tutto sul valore nostra rosa

    il 90% dei cercopitechi a sfogare le proprie frustrazioni su rino, oggi candidamente si lamentano della rosa poco competitiva

    PAZZESCO

    ma non c'è un limite all'indecenza...vero FDL?

    tutti a dar giu' al mister merdoso incapace idiota stupido etc etc
    e ora tutti a riconoscere che abbiamo unmaestro peccato la rosa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    VERGOGNATEVI

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza il Non Allenatore, lo scorso campionato saremmo arrivati "comodamente" terzi e avremmo incassato un po' di dané……..Con quel Presunto Allenatore (che NESSUNO VUOLE, parlo di squadre di primo e secondo livello, a parte le chiacchere cortigiane), ci si trova nella situazione attuale.Punto…..VERGOGNATI DI DIFENDERE UN PARVENU…..Fdl Forever

      Elimina
    2. TU SEI UN CEREBROLESO UN AUTISTICO SOMARO
      TU SENZA RINO L'ANNO SCORSO, CON UN QUALSIASI DEGLI ALLENATORI GIOVANI PARAGONATI A LUI, O DI QUELLI ANCHE PIU' ESPERTI MA NON TOP, CON I CASINI CHE C'ERANO DIETRO LE QUINTE, CON GLI INFORTUNI, CON LA NON SOCIETA', CON LA GUERRA DEL DT ERTC ETC TU FATICAVI A SALAVARTI...IDIOTA

      VERGOGNATI DI ESISTERE E DI FIRMARTI FDL, MERDA SUBUMANA ROTTO IN CULO

      MARCELLINA

      Elimina
    3. SI FIRMA FDL STO MERDOSO BASTARDO
      LO VOPRREI VEDERE IN FACCIA STO IDIOTA
      E PER OGNI VOLTA CHE SONO STATO IN CURVA E LUI NON C'ERA 40 MARTELLATE IN FRONTE
      FDL DE CHE?
      PAJASSO DEL CAZZO

      MARCELLINA

      Elimina
    4. Ma perché NON SPARISCI DA QUESTO BLOG…..UN CAFONE PRESUNTUOSO CHE SA SOLAMENTE OFFENDERE…...HAI UN CERVELLO (??????) UGUALE A QUELLA DI UNA GALLINA NEVROTICA……..Fdl Forever…...Tu NEANCHE SAPEVI DOVE FOSSE "LA FOSSA" ALLO STADIO…...BUFFONE….CEREBROLESO ALLA MASSIMA POTENZA…..Fdl Forever

      Elimina
    5. FACCI A DI MERDA, SEI SOLO UNA FOTTUTA FDACCIA DI MERDA
      TI FIRMI FDL E RAGIONE COME GIUSTIZIERE, COME UN PARRUCCATO VIZIATO DA SKY, LURIDA FOTTUTA MERDA UMANA
      IO NON SAPEVO DOV'ERA LA FOSSA
      IO HO FATTO 14 ANNI IN FOSSA, MERDA UMANA
      E CHI S' E' SPACCATO IL CULO IN KM, E PIOGGIA, E FREDDO, ETC ETC NON PARLA DI RINO IN QUEL MODO
      E NON PERCHE' E' STATO UNA BANDIERA..MERDA
      MA PERCHE' SA COSA VUOL DIRE SPUTAR SUDORE

      ROTTO IN CULO

      SPARISCI TU, INVERECONDA LATRINA DEL CAZZO

      MARCELLINA

      Elimina
    6. MERDA UMANA SARAI TU……..Fdl Forever…..

      Elimina
    7. FDL SI FIRMA
      STO SUCCHIACAZZI INDECENTE
      FATTI VEDERE, MOSTRATI, E POI CONTIAMO CHI HA FATTO LA FOSSA E CHI E' UN MERDOSO PANTOFOLARO DI SKY

      SEI UN NULLO

      MARCELLINA

      Elimina
    8. ASCOLTA, PRENDIINCULO, NON RIVOLGERMI PIU' LA PAROLA…TIENITI IL TUO PARVENU CHE, NESSUNO VUOLE. PUNTO…….Scavati una BELLA FOSSA, e Buttateci Dentro, passo poi a ricoprire il tutto…..ovvero il NULLA COSMICO…..Fdl Forever.

      Elimina
    9. PRENDICULO E' QUELLA SIFILITICA VACCA CHE T HA CAGATO MERDA
      LEVATI DAL CAZZO INUTILE MERDA

      MARCELLINA

      Elimina
    10. GRUGNISCI MENO E...…..SPARISCI.....RAUSS......Ne avessi azzeccata "Una" anche per sbaglio……..e si fa passare per intenditore di giocatori, "della domenica"......ahahahahahahah…….Fdl Forever….

      Elimina
    11. F.D.L.= Figlio DI Latrina
      appunto
      Non c'è bisogno di essere un esperto di calcio, per scrivere su un blog di tifosi, non bisogna essere manco un pro, ma tu, razza di un essere bavoso , lurida merda viscida, non sei manco un tifoso, sei un povaero sfigato che si firma FDL senza manco avere un briciolo di spirito di quella curva.Sfigata di una scimmia, impestato malato di lebbra

      Marcellina

      Elimina
  24. Certo che qui la mattina c'è gente proprio ottimista...qualcuno scrive la rometta ci sta avanti con il rinnovo di Dzeko, ma siete sicuri ? A me risulta che la Roma ci sia arrivata dietro l'anno scorso e abbia perso gente importante rimpiazzata con chi ? La nostra rosa ? Mercato insufficiente? E poi la frase ricorrente dei 4 personaggi che scrivono la mattina...eh ma Baka era un titolare e non è stato rimpiazzato...gli stessi che l'anno scorso lo consideravano il nuovo Traore . Fate i bravi sono stati presi giocatori molto interessanti a cominciare dal vostro incubo Hernandez ,giocatore di un altro livello rispetto a Rodriguez e Laxalt con un passo differente insomma . Senza contare che riserve che non hanno visto mai il campo sono state rimpiazzate da giocatori come Bennacer e Krunic senza dubbio di livello superiore . Eh ma Baka ? Ma non avrebbe trovato posto nel Milan di Giampaolo. Il mercato non è chiuso ancora e i nostri Competitors per il quarto posto a mio parere non stanno avanti a noi . Si in effetti mancherebbe una seconda punta di livello e un centrocampista completo ma aspettiamo la fine del mercato , almeno uno dei due sono certo arriverà, un saluto a tutti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone!

      Rosa migliorata, abbiamo un vero allenatore e le altre non mi sembrano affatto migliori di noi, ad eccezione di Juve e Napoli, forse l'Inter.


      Vediamo come finiscono la campagna acquisti e valutiamo.

      Elimina
  25. Hicks17 ago 2019, 10:19:00

    Harima il multiplo ci dice che Leao non l’ha voluto Maldini, lui si che è un vero insider.


    ---------------------------------------------------


    Preoccupante se ti hanno raccontato tutt'altro

    RispondiElimina
  26. gli raccontano ormai solo stronzate, perche' sanno che è una bocca larga e che storpia cose sempre a suo uso e consumo


    Marcellina

    RispondiElimina
  27. PREPARAZIONE AI GIORNI DEL CONDOR NEXTTTTTTTTTTTT

    RispondiElimina
  28. Modric non va.
    E ora chi lo dice al Fu Tiziano?

    RispondiElimina
  29. Per Modric mi associo al commento di un amico che a sua volta ricorre a una citazione: "Seh...Modric"


    Poi oh, tutto è possibile

    RispondiElimina
  30. https://www.youtube.com/watch?v=-bKedzIM8HE

    RispondiElimina
  31. https://www.milannews.it/gli-ex/wolves-espirito-santo-contento-dell-etica-e-dell-impegno-di-cutrone-342713

    Wolves, Espirito Santo: "Contento dell'etica e dell'impegno di Cutrone"


    Nuno Espirito Santo, allenatore del Wolverhampton, ha parlato a Sky Sport della sua squadra, menzionando anche il neoacquisto Patrick Cutrone: "Prestazione positiva, come anche già con il Leicester. Lunedì sarà dura, lo United ci metterà alla prova. Sono contento dell'etica e dell'impegno che ci stanno mettendo i nuovi, come Cutrone, che ci possono dare ottime soluzioni ed opzioni. Prenderemo la decisione migliore per la formazione giusta da schierare".


    CHE DITE, IMPEGNO ED ETICA SONO QUALITA' CHE NON VENDONO SULLA SPIAGGIA DI BRIATORE IN KENIA?
    AHI, AHI, AHI

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  32. Eh bhe perché con l'etica e l'impegno si vince ah tremolì ma che cazzo stai a dire???

    Impegno ed etica sono condizioni necessarie ma non sufficienti in ogni ambito lavorativo

    Marcellina

    RispondiElimina
  33. Una domanda, ma questo mariano Diaz che adesso i giornalai hanno ritirato fuori, non ê un altra prima punta? E scrivono che sarebbe l alternativa a correa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' UNA PRIMA PUNTA
      ALTERNATIVA A CORREA' ?
      CAZZATE

      MARCELLINA

      Elimina
    2. Tipico esempio di 'suggestione' (balla in italiano corrente) sparata a cazzo di cane.
      Avesse giocato una partita una, non dico da seconda punta, ma manco da esterno d'attacco...

      Elimina
  34. Hicks17 ago 2019, 14:09:00

    Eh bhe perché con l'etica e l'impegno si vince ah tremolì ma che cazzo stai a dire???

    Impegno ed etica sono condizioni necessarie ma non sufficienti in ogni ambito lavorativo

    Marcellina


    figlio di una cagna impalata dai muli non sei ancora morto bruciato sul barbecue?

    in due frasi sei riuscito a smentirti da solo

    COGLIONE DEL CAZZO

    CHI HA MAI PARLATO DI QUALITA' CHE BASTANO AD ESSERE UN GRANDE GIOCATORE? COGLIONE
    MA IN QUESTO CALCIO SONO QUALITA' RARE
    SPECIE SE VENGONO DAL SETTORE GIOVANILE COGLIONE
    SE AGGIUNGIAMO CHE CUTRONE NON E' SCARSO TECNICAMENTE COME SI DICE, ( SE AVESSE FATTO QUL CONTROLLO IN CORSA CON PALLA CHE ARRIVA DA DIETRO CON LA SUOLA, NEYMAR, STAREMMO A PARLARNE PER MESI) CHE HA COME POCHI L'ATTACCO ALLA PORTA, CHE HA MOVIMENTI IMPORTANTI E CHE TI SI SPACCA IL CULO PER 90 MIN...

    PERCHE' CON L'ETICA E L'IMPEGNO SI VINCE?
    MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SEI UNA FOTTUTA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    STESSSO MOTIVO PER CUI DICI 4 POSTO O FALLIMENTO
    SEI UN AMETRDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    GENTE COME TE ANDREBBE FUCILATA
    SIETE LA ROCINA DI QUESTO SPORT
    E DI OGNI SPORT
    MERDE UMANE VISCIDE, MOLLI, IN PANZOTTA E TV CHE RAGLIATE COL CULO
    INUTILE CASCAME UMANO
    HITLER ERA UNA MAMMOLA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idiota di un tremolino ogni augurio te lo fai a te stesso.

      Te sarai ricordato per il nianganc'ulo.

      Marcellina

      Elimina
  35. Hicks17 ago 2019, 14:35:00

    Idiota di un tremolino ogni augurio te lo fai a te stesso.

    Te sarai ricordato per il nianganc'ulo.

    Marcellina

    FIGLIO DI UNA LATRINA SUDICIA
    IERI BECCATO DA SCONX A FARE I COMMENTI CON MULTI IP

    CREAP BASTARDO VISCIDO VERME

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo correggere, non multi IP, non arrivo a tanto, ma multi nick name si...almeno oggi si è sforzato, dai..riconoscigli questo che sarà li tutto sudato....
      :-D

      Elimina
  36. Sei talmente cretino che non riconosci neanche il troll, un milanese che ti chiama tremoli’ ti sembra possibile?
    E sei talmente cretino da non capire che dire di un giocatore etica e impegno è come dire che una donna è simpatica.
    In ogni caso vedo che sei in buona compagnia, pensate di sapere, emettete sentenze e per uno come me, che siede certi tavoli, sentire voi che volete raccontarmi, spiegarmi, da un pulpito che è evidente non vi competa, beh rido e piscio contro vento perche potete solo baciarmi le regali chiappe, tanto sempre in faccia vi arriva e bevete, bevete, beveteeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tel chi un alter chel parla perchè g'ha la buca...
      Uè, leun di me ball, el marcela l'ha giamo sgamà el to amis...
      'ndurment, dissedes

      Elimina
    2. E io come un cretino per anni a chiedermi perchè il Milan andava così male dopo tanta gloria...ecco qui il dirigente-tipo che "siede a certi tavoli che voi umani...". Ma va a cagher...

      Elimina
  37. ahahah sei proprio un vecchio rincoglionito ahahh

    Sei il don chisciotte dela brianza

    Marcellina

    RispondiElimina
  38. Maurone te potresti fare il sancio panza (di nome e di fatto)

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONTINUA AM OSTRARE QUANTO SEI UN VILE, VISCIDO VERME

      MARCELLINA

      Elimina
  39. E sei talmente cretino da non capire che dire di un giocatore etica e impegno è come dire che una donna è simpatica.

    QUI SI EVINCE QUANTO LA TUA VITA SIA INUTILE
    TU PUOI ANCHE TROVARTI LE DONNE CON LA 5 DI PLASTICA, ( TU OVVIAMENTE PAGANDO) IO MI TROVO QUELLE CHE SONO ANCHE E SPECIE SIMPATICHE

    LUI SIDE IN CERTI TAVOLI? CRETINO DEL CAZZO TU NON TI SEI MAI, MAI, MAI SEDUTO AD UN TAVOLO DOVE SI PARLA DI TECNICA, TATTICA, GIOCATORI, IN MANIERA UFFICIALE E TRA PERSONE COMPETENTI, MAI

    TU PUOI SOLO PORTARE UN PO' DI MERCE CHE SGRATTI QUA E LA A CERTI GIOCATORI, E PER QUESTO PENSI DI ESSERE QUALCOSA?
    ETICA E IMPEGNO SONO NULLA?
    E LO SAPPIAMO

    E' PER LO STESSO MOTIVO PER CUI IO SAREI UN SOCIO PATICO PERCHE' HO TIRATO UNA SCOREGGIA A CHI VOLEVA OFFRIRMI MAZZETTE?
    LA TUA VITA E' UN ABORTO, PRIVA DI ALCUN SENSO, SEI UNO SNAILA DEI POVERI , INCONSAPEVOLE DI ANDARE VERSO IL MACELLO, COME UN VACCA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  40. Comunque mi fa ridere di brutto quando fa "prendete e bevete, bevete, beveteeeeeeeeeeeee" ahahahahahah :DDDD

    RispondiElimina
  41. Fai sempre confusione, oltre che per mestiere uno si siede a certi tavoli anche per amicizia e non sono stato io a definirti sociopatico anche se comprendo chi lo ha detto, tu non sai stare in mezzo alla gente e per questo litighi con chiunque, a parte i tuoi multipli o lacchè tipo sconx e danpi che agisce anche da tuo segretario personale. Etica e impegno sono due componenti utili ma non indispensabili, ho visto maradona, non ho visto invece cutronzo vincere il pallone d’oro, vedrai quante partite da titolare fará il campioncino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TESTA DI CAZZO
      MARADONA CALCIATORE NON SI E' MAI TIRATO INDIETRO DAL LAVORARE E DAL SACRIFICARSI PER I COMPAGNI
      TU NON SAI UN CAZZO DI MARADONA
      AMICIZIA? AMICIZIA? MA FAMMI IL PIACERE DEFICENTE
      IO COMPRENDO CHE LA TUA VITA SE L'ANALIZZI VERAMENTE POI TI SPARI IN FRONTE, E QUINDI SEI COSTRETTO AD APPELLARE AMICIZIA, SITUAZIONI DI CONVENIENZA
      DIFATTO , PATETICO IMBECILLE, TU NON PUOI PARLAR DI CALCIO, SEI IMBARAZZANTE E AI TAVOLI DEL CALCIO DI CHI LO CONOSCE NON TI SEI MAI SEDUTO E MAI TI POTRAI SEDERE
      CUTRONE NON DEVE VINCERE IL PALLONE D'ODO, LURIDO INFAME, AL MILAN DI OGGI E' GIA' TANTO SE UNO E' IL TOP IN LOMBARDIA CRETINO, PAVONE DEI NOI ANTRI
      SEI L'EMBLEMA DEL CASCAME DI QUELLA SOCIETA'
      ANCORA VAI IN GIRO CREDENDOTI STO CAZZO E VIEVERE DEL PASSATO
      COGLIONE DI MERDA
      IL PALLONE D'ORO
      COME SE OGGI UNO DOVESSE ESSERE UN CANDIDATO AL PALLON D'ORO PER STARE AL MILAN STO ASINO IMBECILLE
      VIA CUTRONE E ANCORA LI MARMAGLIE MIRABELLIANE INUTILE
      E OSA PARLARE DI CUTRONE E RINO STO MERDA

      MARCELLINA

      Elimina
    2. IO NON SO STARE CON LA GENTE?
      EHI MERDA
      CHIEDILO AI MIEI SCOUT
      CHIEDILO AI MIEI COLLEGHI E A I MIEI COMETITORS DI RUOLO
      CHIEDILO A MINO, A OSCARINO, AD ARIEDO, A VITALI, A ORGNONI, ETC ETC

      CERTO TU VAI DA COLORO CHE RUBANO A CHIEDERE
      E' OVVIO CHE TI DICANO CHE SONO SOCIOPATICO
      RIBADSICO PER QUELLI COME TE E IL TUO MODO DI FARE
      HITLER MAMMOLINA, MENGELE TROPPO COMPRENSIVO, ALTRO CHE IO SOCIOPATICO


      MARCELLINA

      Elimina
  42. SI, AHAHAHAHAHAHAH
    DEVO AMMETTERE ANCHE A ME
    E SAI PERCHE'?
    PERCHE' LUI E' CONVINTO DAVVERO CHE QUANDO DICE LE SUE TOTALI PUTTANATE PRIVE DI SOSTANZA, CHE AL 99% SONO FIGURE DI MERDA, LUI SI RINGALLUZZISCE PURE CONVINTO DI AVERE FATTO UNA GENIALATA...IN CONFRONTO CETTOLA QUALUNQUE E' EINSTEIN

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  43. Che attaccante l'Aubame...
    Chissà che in quel di Londra in questi ultimi giorni non esca qualcosina per noi,magari in qualche ruolo chiave.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'Arsenal è costato quanto al Milan sono costati insieme Kalinic e Andre Silva.

      Elimina
  44. Tremolino, dovresti imparare un pò da Maurone perché cazzate ne dici soprattutto quando ti interstadisci a difendere l'indifendibile. vedi sparagnuzzo e la tua battaglia per cutrone, fa ridere solo a scriverlo

    Marcellina

    RispondiElimina
  45. LADRO DI BENEFICENZA E PARLA



    MARCELLINA

    RispondiElimina
  46. Ma il pilota sul twitto che gli è successo?? Cerca il posto coi grilli??? Scrive puttanate a ripetizione ultimamente

    RispondiElimina
  47. Gazidis "il liberatore" ahahahahahah :DDD

    RispondiElimina
  48. SUSO RIFIUTATA L'OFFERTA DEL LIONE. 6 MLN LA RICHIESTA DELLO SPAGNOLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai zitto handicappato basta inventare notizie, pensa alla tua ex che ti ha messo le corna perché sei un fallito

      Elimina
    2. Bel demente complimenti, vai rompere i coglioni da altre parti per cortesia

      Elimina
  49. 6 mln la stessa cifra che ha chiesto per rinnovare e allora manco ne hanno più discusso 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente credete alle puttanate di questo scansafatiche?

      Elimina
    2. libera quella cagna di tua moglie,
      trolla del cazzo

      Marcellina

      Elimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Maradona a Napoli si allenava....ha fatto ridere anche me che di questo giocatore so vita morte e miracoli. Non per schierarmi, proseguite pure, mi ha solo strappato un sorriso la cosa.

    RispondiElimina
  52. il contesto era per far comprendere a quello scemunito che maradona
    ha dato il culo ai suoi compagni di squadra ovunque
    in campo e fuori
    certo no con l'impegno e l'eticita' di cutrone
    ma con la generosita' che lo contraddistingueva
    chiedere ai uoi compagni di napoli o dell'argentina

    marcellina

    RispondiElimina
  53. @beast: ma Il Fu Tiziano e Filippo Succo sono della tua scuderia?

    RispondiElimina
  54. se sei di napoli, questo lo dovresti almeno sapere


    marcellina

    RispondiElimina
  55. o vogliamo chiederlo a bruscolotti, bagni e compagnia cantante?

    marcellina

    RispondiElimina
  56. Se Giustizia Panzone continua a dire "bevete pioggia dorata" perché da quel cazzetto moscio è l'unico liquido che gli esce. Poraccio. Poi colma quei sacrosanti vuoti con cene di gala, spiagge in cui spacciarsi per altro... È un po' come se Saso acquistasse tanti SUV per non pensare a tutti i tronchi che si fa somministrare la moglie. Ah, le iniezioni di carne cruda della signora Saso!

    RispondiElimina
  57. Un ciula che si autodefinisce leone e splendido esemplare ai vertici della scala trofica, non rendendosi conto di essere solo un saprofago miserabile, un narciso che si sente chiamato in causa al minimo stormir di fronde e si ostina a fare il superiore...
    Lei mi da del lacché, egregio Direttore?
    Dal Suo comportamento mi sa che si tratta di un caso di proiezione.
    Buon fine settimana, e si goda la partita.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari