Il killer

// 20 commenti
Orsetto e la partita perfetta.
Occasione persa.

20 commenti:

  1. Per favore qualcuno che ne capisce più di me di calcio.... mi spieghi qual era il gioco del Milan messo in campo da Gattuso oggi. Per favore

    RispondiElimina
  2. Il nostro non gioco è stato il protagonista della nostra giornata.
    Abbiamo giocato per settanta mi uri in 9 e 90 in 10.

    Suso non pervenuto, chala idem ma un minimo di copertura l'ha data.

    Ghiottissima occasione persa!

    RispondiElimina
  3. Solito arbitro di merda.
    Castillejo titolare!
    Capito ottuso?

    RispondiElimina
  4. Lazio, parma, toro abbiamo fatto 5 punti immeritati come gioco un schifo. Ringraziamo lazio e roma se questa stagione ha ancora un senso.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo "giocato" solo quando il Toro ( stanco) ha mollato. Siamo carenti sotto molti aspetti. A questo punto vediamo se col mercato invernale salta fuori qualcosa che possa cambiare l'andazzo.

    RispondiElimina
  6. Visto niente...
    Dalla Slovenia,collegato con il mondo solo tramite cell...
    Ki è Orsetto....??
    un peluche da regalare ai nipoti a Natale...????
    Mi fido di Max, se dice ke Donnarumma si è x una volta guadagnata la pagnotta gli credo ciecamente!
    Mi fido pure di Saso, avere un incapace in panca nn è una novità ....
    Se il Pugliesaccio farà
    un' analisi della partita la leggerò religiosamente!
    Cmq, tira, para, e molla, un'occasione sprecata ...
    Chissà xkè quando c'è da allungare nn lo facciamo mai...
    In quanto ad Higuain nn sono sorpreso: la convivenza con la Letizzetto comincia davvero a pesargli!

    RispondiElimina
  7. Il gioco con questo allenatore non lo troveremo mai, ormai ci affidiamo al caso con higuain che non fa la differenza, con chala sempre sotto la sufficienza , zero qualità che ti porta ad essere più che prevedibile perché nessuno ha un invenzione o un lampo di genio. E sopratutto grinta e voglia di vincere non si è vista, considerando i risutati avremmo dovuto schiacciarli senza fargli vedere mai la palla.

    RispondiElimina
  8. "non possiamo pretendere di dominare il Torino a San Siro"

    Mi aspetto questa dichiarazione dall'attuale allenatore del Milan ricalcando kebormebdi un suo tragicomico predecessore

    L'attuale allenatore del Milan è completamente inadeguato non sa che pesci prendere non legge le partite non conosce il significato del termine "sostituzioni" e tanto tantissimo altro

    Chiusura d'obbligo sull'Orsetto bianconeroazzurro:

    Viene chiamato al var (anzi trascinato) in un attimo realizza che si tratta di rigore ed espulsione a favore del Milan pertanto ordina immantinente la rimessa dal fondo

    RispondiElimina
  9. Com'era prevedibile, uno scialbo 0-0 con tanta corsa e poco gioco tecnico. Chi lo deve fare ( Suso e Chala) sono stati tra i peggiori in campo. Poi, un indisponente Higuain che si sta rivelando degno di un qualsiasi attaccante che abbiamo avuto negli ultimi anni, tipo Bacca,alinic o Andre' Gomes , quello inguardabile che abbiamo avuto l'anno scorso, con Cutrone ch si sbatte, che lotta ma i piedi sono quelli che sono, dimostrando una pochezza tecnica disarmante e capace solo di giocare di sponda , non avendo la forza di andare in porta da solo.Per mezzora non abbiamo creato niente ed il Toro ha sfiorato il goal almeno in 3 occasioni con la difesa che puntualmente ,in area, non segue gli avversari.Qualche segno di vivacità verso la fine del primo Tempo. Nella ripresa il Toro ci mette sotto per un quarto d'ora e poi sparisce dal campo. Ed è qui, con il Toro feromo sulle gambe, che ho visto gente correre a due allora,fraseggiare fino al cazzeggio, con Kessie indisponente nel suo atteggiamento di sapientone del centrocampo, salvo poi non mettere un filtrante decente che sia uno( correre per correre). Non c'è stata quell'aggressività che doveva esserci.E' stato un invito a nozze per Mazzarri, che, nell'organizzazione della fase difensiva, non è secondo a nessuno, pur non disponendo di gente di grido dietro ma una grande organizzazione che abbiamo patito. Dovevamo aggredire la partita, farla nostra, entrare in campo con un altro piglio, ma, come in quasi tutte le partite, subiamo a più non posso li avversari ( anche il Parma ci aveva dominato per gran parte della partita )e quando usciamo abbiamoil freno a mano tirato. Un'occasione sprecata ma una squadra che non scende in campo per mezzora, che è lenta che più leta non si può, che non prende una palla da un calcio piazzato e da calcio d'angolo da tempo immemorabile, come i a segnare e chi deve deve fare gli assist è peggio degli altri, avere preso un punto è già parecchio.Siamo questo, una sorta di subbuteo, dove il gioco senza palla è sconosciuto e dove gli scambi in difesa sono le cose che ormai vediamo quando si vede una partita del Milan e non altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, tutto

      ma se rileggi i tuoi commenti della passata stagione e quella prima , sono convinto, ne troverai così o simili a bizzeffe, perche hai descritto il Milan.

      Un Milan, che nelle partite di svolta , perché vincere oggi sarebbe stato un passo avanti liberatorio, non scende in campo, stecca sempre.

      Un Milan, Suso dipendente, dove se lui non gira, il Milan non gira e chi dovrebbe essere un alternativa a palla a Suso, è assente ingiustificato da inizio stagione, rendendo il nostro gioco già di facile interpretazione , ancora più semplice.

      quindi stasera teniamoci stretto questo punto.

      Elimina
  10. Un po come nel derby dove avevamo l'occasione di avvicinari ma abbiamo giocato per non prenderle per 90 minuti, quando si deve fare il salto ce la facciamo sotto e non riusciamo ad imporci

    RispondiElimina
  11. Op una grande parata della merda che abbiamo in porta.

    Partita scialba, non pervenuti Suso e chala.

    Solito non pervenuto Rino.

    Non te se sei perso un cazzo.

    RispondiElimina
  12. Stasera tutti sotto tono ed occasione sprecata per allungare.
    Chi doveva essere decisivo lo è stato in negativo, alla fine si può dire che è stato decisivo Donnarumma nel primo tempo con una parata da 9 in pagella per reattività, istinto, determinazione.
    Non prendiamo gol come raramente accade e non riusciamo a farne neppure uno.
    Chala non può scendere in campo in quelle condizioni, depresso lui e fa venire la depressione agli altri.
    Paqueta prenderà agevolmente il suo posto.
    Ci saranno serate migliori perché secondo me non siamo questi visti stasera.

    RispondiElimina
  13. Ringrazio il Puugliesaccio x il quadro esaustivo della partita ke nn abbiamo giocato, x manifesta dapocaggine del solito noto e la scazzatura di quelli ke nn lo sopportano e ke invece di comportarsi da professionisti tirano a campare aspettando nn si sa bene cosa....sono deluso ma in fondo lo sapevo...deve cambiare qualcosa se si vuole avere una speranza di andare in Champion anke se mi chiedo a fare ke cosa !!!!

    RispondiElimina
  14. Col Bologna sarà l'ennesimo catenaccio.. pure Inzaghi cava in testa a sto qui

    RispondiElimina
  15. Un saluto a tutti e un saluto speciale a OP49 !
    A mio parere nella situazione attuale il punto preso oggi è oro colato. Con un po' di fortuna in più la si poteva anche vincere, ma siamo soli soletti al 4° posto ... Dai su, bisogna ammettere che per adesso siamo in piena corsa, anche se con mezza squadra in infermeria !
    Adesso andiamo a prendere i cuginastri ! Sempre Forza Milan !!
    Buona notte a tutti, alla prossima !

    RispondiElimina
  16. Se i peggiori in campo sono Suso, Calhanoglu e Higuain, è chiaro che non si va da nessuna parte in fase offensiva. Oggi e' la dimostrazione che puoi anche mettere due punte, ma se non sono rifornite bene c'è poco da fare. Avrei fatto i cambi prima, e anzi avrei messo anche laxalt rischiando qualcosa in piu'. Ma si sa, Gattuso non disdegna i pari, e talvolta, ha anche ragione. Non oggi pero'. Temo che siamo entrati nel periodo buio di suso... Se e' cosi, sono dolori, visto che il periodo di luce ci Calha non si vede invece da mesi. Chissa' che il voglioso castillejo visto oggi non si guadagni piu' spazio. Gigio intanto si dimostra migliore di un qualunque sportiello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto

      speriamo di No, altrimenti come dopo l ottimo girone d andata nel primo anno del Monti, con l infortunio di Suso e Bona contemporaneo, abbiamo iniziato un parabola discendente senza fine.

      confidiamo nel mercato di gennaio

      Elimina
  17. Il problema è che se non gira Suso abbiamo un grado di pericolosità in fase di attacco prossimo allo zero..poi ci può stare anche una serata no di Cutrone ed Higuain, peccato perché in una giornata in cui le avversarie hanno pareggiato, i tre punti sarebbero stati oro..

    RispondiElimina
  18. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari