Le piaghe del bilancio

// 60 commenti
Adesso si fa factoring, ma è inevitabile qualche cessione importante a gennaio e a giugno.
Nelle piaghe del bilancio cinese c'è chi sta mettendoci il dito.

60 commenti:

  1. Sai sicura Critica ?!??!?!

    No perché critica ... c e ancora qualcuno, qualche "eletto" che dice il contrario ....

    @Vale

    "....Io esprimo opinioni secondo logica (la mia)...."

    e vorrei vedere il contrario e aggiugerei oltre che TUA, L UNICA, che da buon "soldato fantasma" è rimasta Ferrea in una vicenda, che raccontata come TUA LOGICA, IMPONE, NON HA ALCUN SENSO.

    "....La dirigenza del cinese sarà stata lacunosa, imprudente, in alcuni aspetti del suo mandato, ma io non ho visto i danni patrimoniali nella gestione della rosa e del mercato...."

    Perché critica parli di cessioni importanti e "piaghe" se l "eletto" dice ... "io non ho visto i danni patrimoniali"
    LUI, non ha visto danni, OVVIO come puo ammettere il contrario, già ci pensano a vederli i danni, i VERI tifosi milanisti.

    e alla fine ovviamente palesa il suo vero "IO", con il mantra che ha allietato i nostri giorni x 2 anni

    "....W IL CINESE
    W FASSONE
    W MIRABELLI

    anche aveste fatto schifo...ci avete liberato !...."

    Vedi critica
    "...anche aveste fatto schifo..."

    si vede che il sostantivo maschile "schifo" a seconda di chi lo espone assume connotati divergenti.

    perche

    bilancio -136
    quinto posto in classifica
    default
    squalifica dalle coppe
    rosa senza punte
    rosa senza CC
    Capitano Indegno
    90 150 200
    .....dietro a Li ci sono altri cinesi, ma non so chi sono.
    ....il milan ha la fila di compratori, perche il mercato immobiliare di milano fa gola.

    Vediamo IO personalmente da vero tifoso Milanista, toglierei il condizionale e aggiungerei LOZZO E VERGOGNA

    quindi

    FASSONE MIRABELLI E LI AVETE FATTO SCHIFO LOZZO E VERGOGNA.

    Vedi critica come suona meglio !??!

    ma soprattutto

    "ci avete liberato" !??!?!?!

    MA DA CHE !?!??!?

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si apre il discorso Milan cinese,arriva immancabile la tua arringa interminabile,sempre uguale a se stessa da un anno e più...Puf...una noia mortale...

      Elimina
    2. Fassone e Mirabelli peggiori dirigenti della storia...lo abbiamo capito...speriamo spariscano dalla faccia della terra...che ti devo dire...al Milan non ci sono più da Luglio...facci una riga sopra e vai avanti,come facciamo tutti...

      Elimina
    3. Quotone per max.
      Altrimenti magari riparliamo pure delle cagate di Galliani e non ne usciamo più.
      Ormai è finita. É stata una presa per il culo e lo abbiamo capito.
      Pensiamo al futuro che finalmente possiamo riparlare di calcio

      Elimina
    4. non sono io che inneggio al nulla, carina

      controlla

      Elimina
  2. Ma a quel rinco che ancora straparla nessuno gli chiede di mr lì e degli importanti gruppi cinesi a partecipazione statale?

    RispondiElimina
  3. Milan di Gattuso non mi piace, io insisto per Suso seconda punta”

    Se anziché pensare al bunga bunga avesse guardato le partite saprebbe che suso seconda punta ha fatto cagare

    RispondiElimina
  4. https://www.ultimouomo.com/bilancio-milan-2017-18/

    Per chi si vuole fare un'idea più chiara della nostra situazione economica. Qua viene analizzata nel dettaglio.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti,ultimamente non ho seguito il blog e rileggendo alcuni vecchi post del gestore devo dire di aver fatto bene e non essermi perso proprio nulla di interessante, come sono lontani i tempi della Fede, qua siamo davvero a livelli bassi bassi.
    Non so se il caro Giustiziere segue ancora e se commenta, volevo solamente dirgli se ha ascoltato ieri Pep...come sai io ci spero sempre, Paolino non ci dorme la notte!
    In molti auspicavano un arrivo di Conte, fra questi anch'io, pero' se c'è anche la minima possibilità di provarci per lui do ragione al direttore strategico anche perchè mi sembra che Rino stia facendo una bella evoluzione.
    Dopo la seirie di prestazioni negative è cambiato qualcosa, la squdra gioca in maniera diversa, Donnarumma non tocca piu' 100 palloni con i piedi come prima e si cerca di giocare in avanti e non palleggiando col portiere e questo lo si coglie anche a bordo campo negli allenamenti con RIno che insistentemente urla di giocarla davanti sempre, ragionare e giocarla davanti, secondo me abbiamo fatto un passo importante, stiamo trovando una quadratura anche con Higuain, Suso tanto criticato sta iniziando a fare quello che sa fare e ripeto lui non ha le caratteristiche per fare tutta la fascia 90 minuti e bisogna saperlo sfruttare perchè con un guardiola o Sarri sarebbe un grande giocatore.
    Si leggono tante vocie sul mercato di gennaio per il centrocampo, tanti nomi...io posso dire che Paolo è rimasto colpito da Barella nella gara dello scontro diretto di cagliari e sinceramente anch'io, ho visto un calciatore cresciuto in maniera esponenziale, un tuttocampista pronto , non mi aspettavo una crescita così rapida, è diventato davvero un bel giocatore e anche se siamo dietro ad altri posso dire che ci siamo anche noi e ne sarei felice perchè potrebbe darci quella freschezxa e incoscienza che ci servirebbe.
    Ho sentito che qualcuno faceva ironia su questo giocatore perchè si aspettano palloni d'oro...bah, per me sarebbe un ottimo acquisto, pensare di avere in rosa ancora gente come Montolivo, Bertolacci e compagnia bella...Barella lo prenderei oggi stesso.
    Purtroppo in questa era social è facile farsi prendere dai nomi piu' disparati e ironizzare su quelli meno sconosciuti perchè ormai è diventata piu' importante l'apparenza che la sostanza, beh cara la mia critica con Paolo e Leo stanne certo che le cose cambieranno.
    Sono finiti i tempi di crestati con collane d'oro , abbigliamenti da rapper da 4 soldi e tatuaggi ogni dove, a proposito leggo di buoni propositi in quel di Monza, ma fino a ieri chi ha gestito gli ultimi 10 anni osceni a Milanello?
    Meraviglioso come si riesca a parlare come se nulla fosse e senza che nessuno abbia la dignità e il coraggio di rispondere a tono a certe stupidaggini...giornalai.

    Continuo a vedere un Donnarumma in continuo miglioramento, farà ancora errori ma io me lo tengo stretto al contrario di quanto viene detto, senza ombra di dubbio.

    ...continua

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ...continuo
    Ritornando al discorso sui tempi moderni dell'era social e di quello che capiscono i tifosi, mi è capitato di seguire il Pescara perchè a mio avviso aveva giocatori interessanti e avevo fatto delle relazioni, su Perin che seguivo dai tempi di Padova e i tifosi non vedendo le potenzialità chiamavano Paperin un ragazzo in fase di crescita ma niente...Verratti dicevano che non era buono perchè si faceva ammonire sempre...c'erano poi Insigne e Immobile, e ultimamente Politano e Caprari che venivano trattati come due bidoni mentre io avevo definito per rendere idea, per una realtà come quella di Pescara, i Robben e Ribery della serie B, giusto per fare alcuni esempi.

    Questo per dirvi, non fatevi trasportare dall'enfasi dei nomi mediatici che circolano sui social lanciati giusto per...cercate di guardare la sostanza e cercate di non ironizzare su un calciatore solamente perchè non si tratta di un bulletto da social che fa parlare di se, anzi magari proprio per quello dovrebbe essere interessato...vero leonardoonline?
    A proposito Leo, non prdiamo tempo, Chiesa, cuore rossonero, deve venire da noi subito, ragazzo serio, lavoratore, caparbio, senza fronzoli, italiano, veloce, rapido, affamato, grintoso,come dice rino...un tarantolato, da prendere subito.

    A coloro che non vedono l'ora di sbarazzarsi di Gattuso rivolgo l'invito di rivedere questa intervista di qualche anno fa, io a questo ragazzo non riesco a voler male, chi lo paragona a brocchi e inzaghi non ha capito granchè, anche se farà male per me sarà sempre un grande, merita di avere la sua chance e tempo... in attesa di Pep

    Rino Uomo vero, cuore rossonero

    https://www.youtube.com/watch?v=Z2N5jVx5RG4&t=1s


    Forza Vecchio Cuore

    Un saluto al caro Giustiziere che spero sia ancora qui

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Stefano
      come sempre hai tutta la mia stima, ma Guardiola x il sottoscritto può ŕestare dov'è ...CONTE tutta la vita, e su Chiesa e Barella invece, magari venissero oggi !
      Un caro saluto !
      Ps chiarisco sul tema allenatori: nn abbiamo bisogno di un fiorettista ma bensì di uno sciabolatore...detto da me discreto spadista, credo di aver reso l'idea !

      Elimina
    2. A Stefano,molto bello leggerti,dico che Gattuso è sicuramente nel cuore dei milanisti,penso sia così per tutti.
      Certo essere allenatore del Milan è un onere gigantesco e non bisogna meravigliarsi quando,a fronte di risultati modesti,arrivano le critiche dei tifosi.
      Io per primo non ho apprezzato la gestione di certe partite che avrebbero potuto essere vinte,Empoli per fare un esempio,
      senza patemi.
      Poi sono d'accordo che la societá poteva cambiare mister e se non l'ha fatto DEVE sostenere Ringhio.
      Io dirò sempre forza Gattuso e mi auguro il suo successo a partire dal derby difficile che ci attende.
      Poi quel che sará lo vedremo tutti e si tireranno le somme.
      Saluti ai rossoneri.
      FdL.

      Elimina
  8. Stefano chiesa é un attaccante destro , con suso e Castillejo dove lo metti?

    RispondiElimina
  9. Milanista86, Chiesa non è un attaccante destro, Chiesa puo' giocare ovunque, destra,sinistra, seconda punta, punta, tant'è che nella'rco della stessa partita cambia spesso ruolo e lato...io lo metterei ovunque basta avercelo

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Chiesa è un torello, non ce ne sono molti in giro.

      Per caratteristiche e approccio è paragonabile a Lozano. Probabilmene un po' meno aggraziato, ma allo stesso tempo fisicamente più forte.
      Ho visto avversari letteralmente spazzati via, cosa non proprio comune se a farlo è un giocatore di 1 metro e 75.

      Elimina
  10. Marco Spinelli.Hai battuto tre squadre del cavolo e si sono tirati fuori di nuovo toni trionfalistici sul radioso futuro di questa squadra,io starei con i piedi per terra e aspetterei il responso del Derby con l'Inter,i cugini sono una squadra solida ed in un buon momento,vediamo cosa faranno i Suso gli Higuain i Calhanoglu contro una difesa ben attrezzata e che sa il fatto suo,io dico che tutti i difetti visti in precedenza alla partita con il Sassuolo si vedranno di nuovo tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo....sarà molto probabilmente così! Ma aspetto domenica notte prima di cadere in depressione !

      Elimina
  11. Ciao Stefano tifoso non evoluto. Sono d'accordo quasi su tutta la linea, ho letto con pazienza e con piacere tutto quello che hai scritto.
    Divergo solo su Donnarumma. Non mi importa un fico secco di quanto potrà migliorare, spero vada quanto via prima dal Milan lui e suo fratello.

    RispondiElimina
  12. Piacere leggerti Stefano, sono d'accordo su tutto. Magari Guardiola! Secondo me sarebbe il meglio che ci possa capitare. In una squadra tecnica e giovane, che non punta sul fisico ma sul far girare palla, uno come Guardiola mi sembra il meglio mai immaginabile, insieme a Sarri. Mettici Guardiola o Sarri, e calhanoglu e suso ti fanno 12 gol e 15 assist a stagione per uno. Mettici Conte (mi dispiace Op ma differisco col tuo parere) e diventano i nuovi giaccherini e padoin. Magari diventeremo più concreti, ma sul piano del gioco non ci sarebbero passi avanti rispetto a Rino. A proposito di Rino, la sua intervista da te postata mi ha fatto ancora di più amare un uomo milanista e vero come lui.

    RispondiElimina
  13. Vale14 ott 2018, 20:47:00

    W IL CINESE
    W FASSONE
    W MIRABELLI

    anche aveste fatto schifo...ci avete liberato !


    QUESTO MAIALE MERDOSO A CUI SIA SUCO CHE MALDINI HANNO RICORDATO CHE RAZZA DI MERDA E' IN SOLO 24 ORE
    DEVE SCHIATTARE MALE, MA MALE

    Marcellina

    RispondiElimina
  14. Chiesa e barella ..anche subito
    dove si firma?
    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Critica invece che nella piaga del bilancio
    spero che il dito telo ficchino in un occhio
    ma con colpo secco pero'

    Marcellina

    RispondiElimina
  16. La sfInter forse come singoli è piu forte ... ma a tratti il Milan, questo Milan, esprimi un gioco migliore...

    Secondo me abbiamo ottime possibilità di passare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Abbiamo un gioco migliore. Ma loro hanno la solita fortuna e icardi con le nostre falle difensive può farci male. Ci saranno diversi gol secondo me. Speriamo di farne uno più di loro.

      Elimina
  17. Vorrei capire: si compra Paquetà a 35 per poi dover vendere un big ? Qualcosa non quadra....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paqueta' sul bilancio di quest'anno ti peserà al massimo 5 milioni, fra ammortamenti vari e ingaggio. Cito testualmente:


      "A questi possiamo già aggiungere il costo relativo a Paquetà, che arriverà a gennaio ma non andrà a incidere più di tanto sul bilancio rossonero: a fronte dei 35 milioni del costo del cartellino infatti, il contratto fino al 30 giugno 2024 che verrà sottoscritto dal calciatore comporterà un ammortamento sul secondo semestre del 2018/19 di 3,2 milioni, mentre lo stipendio netto dovrebbe essere di 1,5 milioni annui, pari per il solo semestre di riferimento a 1,4 lordi"

      Elimina
  18. Ciao Hicks...magari io lo spero.

    Max si so cosa pensi di Donnarumma e rispetto la tua idea perché la capisco però io che sono un sognatore amo pensare a un ragazzo di 19 anni trovatosi in adolescenza in una situazione più grande di lui con persone che avrebbero dovuto pensare come prima cosa a tutelarlo.
    Ora quel che è fatto è fatto, con il lavoro e con la testa può arrivare tranquillamente a valere l'ingaggio percepito visti gli attuali prezzi di mercato quindi io spero continui nella sua crescita perché ritrovarsi un potenziale campione a quella età in casa vale quell'investimento che come tale è un rischio, in fondo preferisco investire 6/7 milioni annui su di lui piuttosto che spenderne 20 più ingaggio per bidoni come bertolacci o altri figuranti che hanno riempito la nostra rosa negli ultimi 10 anni.
    Mal che vada si sono buttati quanti? 7 milioni annui per? 2/3 anni? Pazienza, siamo il Milan e un investimento simile per un ragazzo con questo potenziale io lo faccio sempre.Non penso che risparmiarne 3/4 annui rispetto ai 7 sia vitale per noi. Comprare un portiere valido non credete che non costi nulla, sicuramemte più di quell'ingaggio per 4 anni...quindi va bene non apprezzare il ragazzo però auguriamoci almemo che riesca a crescere e diventare chi può.

    Carissimo e stimato Op, capisco anche te e so quanto tu ammiri Conte, ripeto lo avrei preso immediatamente anch'io come sai ma non solo ora, ma anche qualche anno fa quando era vicinissimo.
    Se però ragiono a mente fredda dico che per il Milan,se dovessi immaginare un tipo di allenatore ideale da poter scegliere io vedrei uno come Pep che per me sarebbe fantastico.
    Persona umile,seria,con valori,grandissimo lavoratore che ama il calcio alla follia e ama cercare di far giocare a calcio le sue squadre. Per tutto questo se ci fosse anche la minima possibilità di portarlo io farei l'impossibile e credo anche Paolino.
    Per questo credo che per il mercato di Gennaio ci saranno obiettivi diversi proprio come tipologia di giocatore che potranno farci capire qualcosa riguardo il futuro prossimo.

    Domenica affrontiamo l'inter per la prima volta diciamo da sfavoriti perché loro sono davvero una bella squadra, completa ben costruita,potente, fisica, ci potranno mettere in difficoltà sul piano fisico e per questo mi augurerei in un rientro di Caldara con Zapata terzino, dubito però sia una soluzione presa in considerazione, però però però...Noi Siamo l'Ac Milan occhio

    Sempre forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  19. Dovesse arrivare barella (che per carita' mi piace) vorrebbe dire che parte kessie visto che hanno lo stesso ruolo (seppur interpretato in modo diverso), ci sarebbe tutto questi vantaggio? Meglio rabiot o vidal al posto di bonaventura.. + ibra e magari chiesa a giugno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo accompagno io all uscita kessie, che per me manco sa dov è....


      ben venga barella

      Elimina
    2. "Ah, quella è l'uscita? Pensavo fosse la porta... Verso cui calciare, per segnare!"

      Ti aiuto io a portarlo fuori :)

      Elimina
  20. Milan China previsioni 90 milioni, introiti 606 mila euro. Aahahahahhahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..guarda il bicchiere mezzo pieno, ne mancano "solo" 89 milioni e 400mila euro euro....ahahahaha

      Elimina
    2. E dovevano diventare 225 entro il 2021 😂

      Elimina
    3. metteteci che squadre come il Barca, faticano ad arrivare a 20 mil...

      immaginatevi la faccia e le risate, della commissione chiamata a controllare il Business Plan scritto da Fassone.

      Gli avranno tirato le noccioline ... come alla Figlia di Fantozzi....

      uscendo dalla vergogna ricordate cosa ha dichiarato il Fassone "richieste impossibili dalla uefa"

      ahahahahha

      se non fosse il passato ci sarebbe da piangere.

      Elimina
    4. È vero Ce La , me lo ero dimenticato,....richieste dell' Uefa impossibili da soddisfare per qualsiasi club....disse così 🙈

      Elimina
  21. Devilforevere esatto, se dovesse esserci una cessione dei titolari attuali io non escluderei che una possibile cessione possa riguardare proprio Kessie più che altri.
    Ma ripeto dipende da cosa si pensa di fare per il futuro, da che direzione tecnica si decide di prendere.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  22. Perché all'epoca non ci piangerti??? :)))

    RispondiElimina
  23. La vittoria nel derby ci serve non solo per la classifica,ma anche per il morale e l'autostima...sogno una vittoria chiara e limpida,giocando bene...anche se più realisticamente mi accontenterei di una vittoria e basta.Riconosco che loro come giocatori hanno una squadra migliore della nostra,ma non sempre vince chi é favorito.Mi fanno un po' paura la loro forza fisica e il loro culo,considerando che noi abbiamo spesso dei blackout nel secondo tempo.So di essere in minoranza,ma io personalmente ho molta più avversione per la Sfinter che per la Rube...Per inteso,mi fanno cagare entrambe...la Juve é una squadra e società,potente ed arrogante,che rappresenta la Fiat e la sua famiglia e non fa niente per nasconderlo,é quindi coerente.La Sfinter...é una squadra e una società di piangina,malata di vittimismo,che gioca a fare l'anti-palazzo,la società degli "onesti",contro le "cattive"Milan e Juve...in realtà a mio avviso,come é stato dimostrato sono ben lontani da essere gli "onestoni" che vogliono far credere...scheletri nell'armadio ce li hanno pure loro...(Calciopoli,passaporti,Telecom ecc ecc).L'Inter di Mourinho é stata la squadra più sbruffona,presuntuosa,arrogante che io abbia mai visto,addirittura di più della Juve di Lippi..Se noi avessimo vinto una Champions,come loro nel 2010,con tutti quei favori arbitrali,avrebbero aperto un'interrogazione parlamentare....

    RispondiElimina
  24. Se proprio dobbiamo seguire un modulo io a giugno venderei kessie e Chalanoglou
    Passerei a una roba tipo
    Barella paredes paqueta
    Suso higuain chiesa

    RispondiElimina
  25. Tiemoue Bakayoko potrebbe tornare al Chelsea prima del previsto. Come riporta il Daily Mirror, il Milan starebbe pensando di rimandare a Londra il centrocampista francese prima della scadenza naturale del prestito (annuale), deluso dal suo rendimento in questo inizio di stagione.

    RispondiElimina
  26. io non riesco a capire questo sottovalutare kessie….non è un fenomeno, ma nella nostra rosa attuale non vedo come si possa pensare a privarsene. Ok pensare eventualmente a renderlo panchinaro a fronte dell'acquisto di titolari ma per caratteristiche è veramente uno degli ultimi che penserei di escludere dalla rosa dei 25. Attualmente è l'unico che faccia strappi in verticale, praticamente l'unico che consenta contropiede palla al piede (ok, poi spesso sbaglia clamorosamente l'ultimo appoggio). Piuttosto che lui mi priverei di uno/due del trio jack/chala/suso, che sono tre giocatore che rallentano il gioco/perdono un tempo di gioco. Certo poi compensano con altre qualità ma in rosa ne vedo uno/due massimo e titolari non più di uno. Magari si prendesse Barella (in tal caso però toglierei dai titolari jack più di kessie), se poi se ne prendesse un secondo titolare tanto meglio, Keddie in panchina per le rotazioni (in un turnover organico alla ancelotti a napoli), però francamente prima di privarment ci penserei molto bene, lo ritengo forse l'acquisto pi azzeccato della scellerata gestione precedente (ha piedi poco raffinati? certo che si, ma non èquello che gli si chiede)

    RispondiElimina
  27. Io venderei molto volentieri Musacchio...Calhanoglu lo lascerei stare dov'è,a me piace molto dai tempi del Leverkusen. A centrocampo farei grossa pulizia già a gennaio,in molti non giocherebbero neanche nell'italmonza.
    Mi arrivano voci di un interesse per Khedira, potrebbe essere un discorso interessante insieme ad un Barella vediamo che succede in queste settimane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Khedira quello dei gobbi sempre rotto?
      Attenzione a me Chalanoglou piace ne faccio una questione di modulo, esterno nel 433 é sprecato

      Elimina
  28. Ma quale Ibrahimovic 😂

    Usain Bolt, attualmente in forza ai Central Coast Mariners, potrebbe fare presto "carriera" anche in ambito calcistico. Tony Rallis, agente del campione giamaicano, è stato intervistato da ESPN, offrendo delle informazioni sul club europeo che gli avrebbe offerto un biennale: "E' un club che ha da poco nuovi proprietari e che aspira a giocare nella Champions League". Il Daily Telegraph australiano ha poi offerto degli indizi aggiuntivi, molto precisi: sarebbe una squadra dell'Europa del sud, di alta classifica e che dovrà giocare una finale di coppa. Un identikit che, come riferisce Tuttosport, si sposa perfettamente al Milan, tra cambio di proprietà, ambizioni e la prossima Supercoppa da disputare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Bolt é piú bravo coi piedi di Bakayokó....

      Elimina
  29. ecco, per me puntare su profili alla Khedira per privarsi di un Kessie in rosa (non necessariamente titolari) sarebbe una mossa sbagliata in un progetto a medio termine. Se inserire Khedira vuol dire liberarsi dei Montolivo/Bertolacci o di Jack allora ok, anche se personalmente punterei sempre a profili più giovani. Per dire alla Emre Can, non adesso prima che arrivasse alla gobba ovviamente

    Il tipo Khedira andrebbe bene se avessimo già una rosa di vertice da puntellare, se invece l'obiettivo è crescere gradualmente ma costantemente, io me ne terrei alla larga (a meno che, appunto non sia per sostituire le mummie indesiderate ma grazie al cavolo...se mi dite pamela Anderson forse penso che sia un po' "passata", se mi fate scegliere tra pamela Anderson e na settantenne brutta e gibbosa, viva pamela ahaha)

    RispondiElimina
  30. Non evoluto, sfondi porte apertissime. Se posso correggerti, l'unico dei tre che hai citato (Chala/Jack/Suso) che non fa perdere tempi di gioco è il turco, che per natura gioca per i compagni e ha visione di gioco.
    Suso, dopo i vaffanculo pubblici (e immagino privati) di Higuain e la reprimenda pubblica ("se fa meno sterzate sul suo sinistro e perde meno tempo per servire il pipita")e immagino privata di Gattuso, ha cambiato letteralmente marcia e nelle ultime partite si è messo al servizio di Higuain invece di fare l'egoista cronico. Vediamo con l'Inter e con la Juve a Novembre soprattutto, come si comporterà. La classe non gli manca, la mentalità di mettersi al servizio della squadra non l'ha mai avuta ma sembra essere cambiato qualcosa.
    In definitiva l'acquisto che sognerei per questo Milan è Barella, sarebbe perfetto per completare il centrocampo. L'altro che sogno è De Jong, ma entrambi costano un fracasso di soldi e comunque dobbiamo vedere all'opera Paquetà.
    Rinforzando il centrocampo, con Barella o De Jong, poi Jack e Chala si giocherebbero il posto a fianco di Higuain e Suso.
    La mia personale speranza è invece una mega offerta per Suso dalla Spagna e l'utilizzo dei soldi incassati per Suso da utilizzare per Depay da affiancare a Higuain.
    P.S. A Kessie questo Milan deve fare un monumento, e ha solo 22 anni. E'grazie a lui che possiamo permetterci il lusso di Suso che non partecipa minimante alla fase di non possesso, ed è quindi libero di esprimere le sue qualità senza affaticarsi troppo nella fase difensiva, mentre dall'altra parte il turco (che pure ha giocato male questo inizio di stagione eccetto un paio di partite) deve farsi il culo anche in ripiegamento perchè ha alle spalle Bonavenura, che è un giocatore offensivo e non può coprirgli le spalle come fa Kessie con Suso.

    RispondiElimina
  31. effettivamente, anche leggendo il tuo ultimo commento, la pensiamo in maniera molto simile. Concordo che chala, in giornata, coi cambi campo repentini o le palle filtranti possa non far perder tempi di gioco; il chala in giornata, quello che purtroppo in questo inizio di campionato abbiamo visto solo nell'ultimo spezzone di gara con le riserve dell'olimpiakos. se giocasse come gli ultimi mesi dello scorso anno, nulla da obiettare. E la penso come te soprattutto su Suso; ti correggo però: ha cambiato registro solo nell'ultima (e non nelle ultime) partita, col Chievo. se giocasse sempre così, con e per la squadra, il giocatore che perde un tempo di gioco che mi terrei è sicuramente lui. Se invece è il suso di tutte le altre partite, quello che gioca solo con se stesso e per se stesso, cercando sempre la conclusione tagliata (e questa, per natura, talvolta si trasforma in assist per un compagno accorrente….ma c'è grandissima differenza tra il fare un assist al compagno perché si alza la testa, lo si vede e lo si serve, e fare un assist perché si fa un tiro-cross tagliato in mezzo senza però guardare il movimento del compagno) allora a mio modesto parere un Suso in una squadra ambiziosa non deve stare proprio in rosa. Va bene per un Genoa, una Samp o un Sassuolo. Speriamo lo abbiano strigliato a dovere, gli abbiano fatto capire cosa significa giocare coi e per i compagni (soprattutto se questo si chiama Higuain), e se l'ultima partita di trasforma in un modo di giocare ripetuto...ben venga suso allora. Su Kessie, come dicevo, per me impensabile non pensarlo nella rosa dei 25 (ma direi anche dei 14)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordiamo quasi al 100% ;-)
      Per questa stagione sicuramente la "connessione" Suso-Higuain sarà l'ago della bilancia. Se staranno sulla stessa lunghezza d'onda, faremo ottime cose. Perchè a differenza di quello che dicono in molti, pur con tutte le lacune già evidenziate, Gattuso ha dato una precisa identità alla squadra.
      Io ho guardato quasi tutte le partite dell'Inter quest'anno e pur avendo uno schema collaudato da un anno e mezzo, la loro interpretazione delle partite è molto più ondivaga della nostra, alternano spezzoni giocati bene ad interi tempi in balia degli avversari, e come gioco corale sono messi peggio di noi, pur avendo qualcosa in più fisicamente dal centrocampo in su.
      Per questo mi spiace sentire commenti sprezzanti qui su Gattuso. Perchè un conto è criticare, un conto dirgliene di tutti i colori perchè fa giocare Higuain con l'Olimpiakos, con Cutrone mezzo rotto, accusandolo di metterlo a rischio e di rovinarlo. Fortunatamente i fatti dicono che Higuain era in grado di giocare, e bene, in entrambe le partite.
      E nessuno di quelli che hanno insinuato che era una cazzata, ha detto "mi sono sbagliato Gattuso ha fatto la scelta giusta".
      La squadra e l'allenatore finchè danno tutto in campo, vanno sostenuti. Soprattutto nelle difficoltà. Altrimenti si può sempre andare a tifare la Juve che si va sul sicuro.

      Elimina
  32. Buona sera ragazzi, sono pienamente d'accordo con non evoluto e Dario.

    Per Suso io penso che potrà diventare un ottimo giocatore ma non credo possa mai diventare un campione. Se vediamo le partite che ha fatto con la nostra squadra io ne conto 4-5 che sono state "perfette" da un punto di vista tecnico, tattico e di presenza nei 90 minuti.

    Per quanto riguarda il turco ho poche speranza, nel senso che è chiaramente fuori ruolo e non ha il passo per fare l'esterno alto. L'ultimo periodo dell'anno scorso lo associo anche ad un po' di fortuna,intesi come periodo in cui gira tutto bene. O lo si mette in una posizione a lui più congeniale oppure se si vuol continuare a tutti i costi con sto 433 oppure meglio farci cassa.

    Per Bonaventura, tolto il maiale che ne ha la procura, non lo toglierei mai, anzi spero di rivederlo quanto prima esterno alto. Paqueta mezzala e Jack alto?!?!

    RispondiElimina
  33. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  34. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  35. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: .... tortoragiuseppe54@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366



    Salve,
    Stai cercando un prestito? Offriamo prestiti a tassi di interesse molto bassi di
    3%. Diamo prestiti per tutti i paesi del mondo. Di seguito sono riportati i tipi di prestiti che offriamo.
    * Prestito personale
    * Prestito aziendale
    * la garanzia del prestito
    * prestiti non garantiti
    * prestito commerciale
    * Prestito per studenti
    * mutuo ipotecario
    * Prestito di consolidamento
    * Il prestito di occupazione
    * Per pagare i debiti del prestito
    * Prestito di investimento
    Nota: se sei molto interessato ai nostri servizi e imponi un prestito, ti preghiamo di contattarci: .... tortoragiuseppe54@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina
  37. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: villano4219@gmail.com
    WhatsApp: +32460243195

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari