Voluntary cosa?

// 49 commenti
Chiediamo il voluntary, ma fa riferimento a un periodo diverso. 
Quindi lo chiediamo per i prossimi tre anni.
Ma in questo non abbiamo speso (tecnicamente per il bilancio).
Sono qui i dubbi di Ivan l'africano.

49 commenti:

  1. "....Lui e il quarumaro sono ancora convinti che la proprietà stia ad Arcore con Elliott "almeno complice".
    No...Elliott non è complice nemmeno delle tue corna...quelle sono tutte TUE !!!....."

    Ahahhahahaha

    Attimo attimo

    Hahaahahahahhaa

    Leggere i tuoi post cosi carixhi di contenuti, mai scontati, saltando le offese e le ingiurie rimane sempre e solo un concetto chiaro a tutti...

    "Sono il più grande pirla che l umanità abbia conosciuto , ho creduto ciecamente al Ricchissimo Li alla competenza di 2 scarti sfinteristi, alle cordate megagalattiche,Huarong, stato cinese, Xi,al prezzo congruo e soprattutto alla sfilza di compratori che a gomitate si dovevano contendere il brand più famoso al mondo, e per questo oggi piango .... da solo, guardando i miei poster in cameretta, di Fassone che mi dice "Vale, passiamo alle cose formali" del neandertaliano "se non segni torni là" e di Li alle Maldive .... a dimenticavo, la scritta sul poster di Li in mandarino, significa "collione, collione, collione"

    Ahahhaahahaahhaaha

    Infatti solo tu puoi credere che Eliot, lo abbia trovato Fassone.

    E la prima cosa che Eliot ha fatto al suo insediamento, come ringraziamento è cacciarlo a cazzi in faccia, malgrado si fosse da poco aumentato il compenso e la durata del contratto....

    Finiranno in tribunale e Eliot chiederà la "giusta causa"

    Che dimostrazione di riconoscenza .... impeccabile.

    Vai pure avanti "Nakamura" continua ... oramai credo che pure i tuoi compagni di merende lo abbiano capito ... Saso,Mauri,Forza Milan e penso pure il Buon Dao.

    Glielo chiediamo !?!??!

    Così ci facciamo tante nuove e grasse risate, Come da 2 anni riesci a farci fare allietando giornate alquanto noisose ....

    Vai Teruooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curioso di vedere se le cause di Li e Fassone partiranno, se si evolveranno se andranno avanti o finiranno con un finto accordo transattivo...... è sempre Lui. il Milan non è ceduto

      Elimina
  2. Ma Berlusconi e galliani al Monza?
    Attaccareeeeee

    RispondiElimina
  3. ce la faremo
    gli ho risposto di la
    ogni volta che quel travesta del brancaccio apre quellla latrina che ha per bocca
    si rende ridicolo in parcheggio
    un coglione cosi' non lo avevavo mai incontrato
    per due anni costantemente
    le ha cannate una dietro l'altra senza sosta

    ahahahahahahahahahahahah

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. vale16 dic 2016, 18:07:00

    Sino Europe: "117 anni! A Milano, in Cina o in qualunque altra parte del mondo, sempre insieme verso il futuro!

    Poche parole piene di contenuto, riferimento al passato (tutto) ed al futuro, senza confini come è ormai per molti.
    Il mercato può attendere, il futuro no.


    E POI

    vale16 dic 2016, 21:29:00

    Milan, ecco chi sono i cinesi: prima lista con 4 nomi, giro d'affari da mille miliardi

    Alle spalle del fondo Sino Europe ci sono i colossi Huangshi Zhongbang Sports Development, China Industrial Bank Asset, China Huarong oltre alla già nota Haixia Capital. Ma non sono gli unici investitori: la lista presentata a Berlusconi è provvisoria e più lunga


    16 DICEMBRE 2016 - MILANO
    Ecco chi sono i cinesi che stanno puntando il Milan. Per la prima volta cominciano a diradarsi un po' le nubi cinesi sulla lista consegnata a Fininvest e a Silvio Berlusconi dal fondo Sino Europe Sports. Vengono fuori i primi quattro nomi, quelli che rappresentano i perni della cordata cinese in trattativa per l'acquisto del 99,93% della società rossonera che hanno già versato, attraverso Sino Europe, 200 dei 520 milioni concordati con la holding dei Berlusconi e che potrebbero realizzare il closing entro il 3 marzo 2017. I nomi filtrano da ambienti vicini alla trattativa e sulla loro presenza nella cordata di Pechino la Gazzetta ha trovato le conferme del caso: si tratta di 3 gruppi (una banca, un gruppo finanziario e un'impresa di edilizia sportiva), tutti cinesi, oltre alla già nota Haixia Capital di Yonghong Li, fino a questo momento il capo di questa cordata e il cinese più esposto anche mediaticamente in questa storia. Almeno tre gruppi sono degli autentici colossi: complessivamente il loro giro d'affari supera i mille miliardi di euro.

    I QUATTRO — Secondo quanto riferiscono fonti vicine al dossier-Milan come ha lanciato l'agenzia Ansa, notizie poi confermate dalle verifiche della Gazzetta, nella lista (che viene considerata ancora non definitiva ) ci sono la Huangshi Zhongbang Sports Development, la China Industrial Bank Asset Management, la China Huarong Asset e la già nota Haixia Capital. Questi i quattro soggetti principali, nella lista ci sono anche altri investitori che hanno manifestato interesse al progetto Milan. E allora: chi sono?
    DI COSA SI OCCUPANO — La Huangshi Zhongbang Sports Development è una realtà specializzata nel settore dell'edilizia sportiva, con disponibilità per oltre 500 milioni di euro e asset gestiti per circa 1,8 miliardi. La China Industrial Bank Asset Management è una società che fa parte di uno dei principali gruppi bancari cinesi e capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi di euro, mentre la China Huarong Asset Management, di proprietà pubblica, finanziaria di gestione patrimoniale, ha asset per 145 miliardi euro. Haixia Capital, di cui Yonghong Li è fra i principali investitori, è una società che opera nel private equity e nel venture capital, controllata dall'ente statale cinese State Development and

    Buon Natale a tutti....E BUON 2017



    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    E MA LUI C'HA INTUITO!!!
    LA VOLPE DEL DESERTO!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH


    QUESTA FACEVA PENDANT CON IL FATTO CHE IO ERO L'AMICO DEL CAMERIERE DEL 4 PIANO
    URLATO DA LUI E DAL SUO COMPARE TOSSICO PER 2 ANNI QUA DENTRO
    ULRAVANO ALLE PERSONE DEL BLOG: E' UN COMPLOTTISTA, E AMICO DI QUALCUNO CHE GLI PASSA LE INFO"
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    MA OGGI SENZA PUDORE MI CHIAMA TREMOLINO
    COME E' ELGANTE LA MERDA NEL SALTARE I CARRI
    IL VENDUTO, LA BASCGIA DEL BRANCACCIO A ORE


    MARCELLINA



    RispondiElimina
  5. che mi sono perso nelle ultime settimane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rr, non non ti sei perso nulla. Sempre solite storie, come vedi qualcuno è ancora al 2016.
      Unica differenza è che per vedove fino a poco fa ci si riferiva ai pro-Giannino, ora ai pro-mirabelli.
      Per il resto parla il campo.

      Elimina
    2. Enno caro il Mio Saso ...
      Io non ho mai parlato di vedove... ma se lo sei cazzi tuoi (uno che difende la campagna acquisti di figurine fatta a debito col culo del Milan, in cui l.unico .... leggermente sopra la media ... è un turco che al Milan non serviva x caratteristiche tecnico tattiche, la dice lunga sul concetto di vedove)

      Qui si offende l intelletto ... dopo aver creduto ed essersi bevuti qualsiasi boiata che ci veniva propinata.

      Un infinita di cazzate di boiate , talmente IRREALI da poter scrivere un film di fantascienza.

      Invece di fare ammenda ... o chiedere scusa anzi meglio tacere DEFINITIVAMENTE si permette pure di Offendere .... tutti ...

      E tu democristiano, di sto cazzo, che fai comunella con 2 infami di cui uno trasuda BAVA ad ogni post mentre l altro isulta e basta .... parli ancora.

      Perché non fai tacere Vale ?!?!?!?!

      O forse anche tu credi che l ex presidente del Milan sia stato tal Li?!?!?!?!?!

      Attendo ... son curioso dell' arrampicata, dai su attendo.

      Elimina
  6. qualcuno ti sfonda il culo dal 2016
    razza di merda

    marcellina

    RispondiElimina
  7. ragazzi, però non si potrebbe porre fine al contendere? Ora pare che, finalmente, ci sia una società alle spalle, ci sono due personaggi come Paolo e Leo, pare che si tenti di recuperare un po' di DNA Milan. Quel che è stato è stato, chi ha creduto ha creduto, anche perchè gli ultimi anni di berluschismo sono stati orrendi sotto tutti i punti di vista.
    Credo che qui tutti, quando scende in campo l'AC Milan, si dimentichino le varie beghe societari e spacchino tutto col tifo.
    L'importante adesso è il campo, sotterrate l'ascia di guerra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta ammettere di essersi sbagliati ... o meglio ancora rimanere in religioso silenzio, se non si è uomini abbastanza da ammettere i propri errori.

      Lo insegnano già all asilo a mia figlia....

      Senza considerare le offese gratuite perpetrate ai miei danni ... quando tutto quello che è successo Ora, lo.dicevo gia' dal.rinnovo vergognoso di Montolivo.

      Ossia

      SOLO UN CONSENZIENTE PAGA 740 MIL, X AVERE MONTOLIVO CAPITANO.

      TAAAAAAC

      chevvelodicoaffa.


      Elimina
  8. al di là delle vedove varie .... mi sapete dire chi ca**o è IVAN l'africano?

    RispondiElimina

  9. Soldi, tanti soldi. 129 milioni di euro, circa il 25% rispetto ai 103 milioni della stagione 2017-2018. Il Milan ha iniziato il nuovo anno calcistico con il secondo monte ingaggi della Serie A alle spalle della Juventus, che guida la speciale classifica con i suoi 193,23 milioni. Higuain e il suo compenso di 9,5 milioni di euro netti a stagione hanno fatto alzare l'asticella, ma a pesare sul bilancio societario sono soprattutto gli stipendi di quei giocatori che alla causa rossonera hanno dato, nell'ultimo periodo, poco o nulla. Errori delle gestioni precedenti, delle scelte scellerate prima di Galliani poi della premiata ditta Fassone-Mirabelli, acquisti o rinnovi scriteriati che pesano sul presente e sul futuro.

    IN SCADENZA - L'idea di Leonardo e Maldini è quella di riportare il Milan in alto, di fare investimenti, con un occhio ai costi, nel pieno rispetto del fairplay finanziario. Per questo motivo, prima di tornare protagonisti sul mercato (a gennaio sono previsti nuovi innesti) vogliono risolvere alcune situazioni che si trascinano da tempo e trovare soluzioni per chi, al Milan, può dare poco. I primi a finire sotto osservazione sono i giocatori in scadenza nel 2019, ovvero Abate, Montolivo, Bertolacci, Mauri e Zapata, che ogni anno costano, al lordo, 20 milioni di euro.
    PUNTI INTERROGATIVI - I prossimi mesi potrebbero essere decisivi anche per Borini, che ha un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, e per Halilovic, che a luglio ha trovato l'accordo sulla base di 1,5 milioni di euro all'anno, mentre non dovrebbero cambiare aria gli arrivi estivi targati Mirabelli, ovvero Reina (stipendio da 3 milioni di euro netti) e Strinic (2 milioni di euro). Qualcosa, insomma, cambierà, qualcuno sarà messo all porta. Per il bene del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gestione Leonardo è in assoluta continuità con la gestione Fassone. Questo sarebbe preoccupante.
      Qua manco si sparano cazzate sul futuro aumento dei ricavi dalla cina. Non si parla di nessun tipo di progetto a breve scadenza eppure si è alzato il monte ingaggi e di tanto.
      La differenza è tutta nella proprietà. Elliott ha una consistenza finanziaria enorme.
      Ma il Milan è gestito per ora apparentemente alla cazzo anche da Leonardo. Ma non sappiamo cosa c'è dietro.
      Non mi fasciavo la testa l'anno scorso, perchè era chiaro a tutti che sarebbe subentrato Elliott, e non lo faccio neanche quest'anno.
      Certo che se ogni tanto parlassero di progetti concreti sulla società, oltre che dire soltanto "quant'è bello vedere Maldini in tribuna" sarebbe bello.
      Lo stadio? Il settore giovanile? Gli sponsor?
      Se volevano ridurre il monte ingaggi, davano la buoniscita a Montolivo, tenevano Locatelli e vendevano Donnarumma e magari Suso. Evidentemente si sentiranno autorizzati ad andare in ulteriore perdita.

      Elimina
    2. il milan è gestito alla cazzo da leonardo?
      il milan sarebbe GESTITO da leonardo? questa' è bella

      non ci sono ancora un ad, un direttore genrale etc et c etc...e si parla di continuita' con fassone
      ma la vergogna esiste???

      lo stadio?
      ti mancano le dichiarazioni del ciliegia che andava in giro conla crta di credito mandando il milan in default ma al tempo stesso grattandoil pancino ai tiifosi?
      spero che dello stadio non ne parlino mai piu', segno di serieta'

      la squadra femminile è cio' che ti vuoi sentir dire?
      i ricavi dalla cina?

      eliott c'ha il grano
      punto
      e sono almeno complici

      fatevene una ragione e finitila di sparare cagate
      sono due anni due fottuti anni che sparate solo cagate
      fate pace col cervello


      marcellina

      Elimina
    3. No comment.
      Puoi anche risparmiarti un post di insulti a casaccio. Non mi trascini in risse virtuali.
      "Elliot c'ha il grano". A parte gli insulti il tuo cervello ha partorito solo questa spiegazione.
      Continuinità con Fassone nel senso che ha aumentato il monte ingaggi senza avere alcuna certezza di aumento dei ricavi. (cosa per cui hai giustamente insultato fassone per un anno)
      Evita di insultare e ignorami.

      Elimina
    4. ti insulto ora coglionazzo
      visto che non l'ho fatto prima ma frigni
      spari cazzate a raffica:
      leonardo gestisce...cazzata
      continuita' fassone...cazzata
      frigni dello stadio e qs t han detto che stan 3 anni...cazzata

      proseguo?


      marcellina

      Elimina
    5. A parte dire "frigni" "coglionazzo" "cazzate" un pensiero degno di un normodotato sull'argomento gestione attuale del milan con aumento stipendi (campagna acquisti e stipendi dei nuovi arrivati decisi da chi visto che Leonardo non gestisce? Scaroni? Elliott?) e piano industriale, riesci a farlo? Elliott parlava di risanare e rivendere. Risanare come?
      Tra l'altro ho detto che ho fiducia sul fatto che se aumenta il monte ingaggi, evidentemente lo potrà fare. Solo che noi non sappiamo il perchè.
      Davanti alle spese di Fassone xoi soldi del monopoli e che ci avrebbero fatto fallire portavi ad esempio l'Atalanta ed il calcio sostenibile (abbastanza d'accordo) e adesso argomenti un comportamento sul piano dei costi IDENTICO a quello dell'anno scorso con il grande pensiero "Elliott ha il grano".
      Lascia perdere. Prosegui con chi ti pare.

      Elimina
  10. Vedo un Marcellindiano indiavolato peggio di prima ma come mai?!?

    RispondiElimina
  11. non lo devi chiedere a me
    chiedilo a tutti gli utenti che in due anni hanno letto le porcate scritte da un fetido utente e 4 suoi reggcazzo
    e ancora stan qua


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marcellina, però qualcuno starà gestendo questa squadra, oppure no? Qualcuno avrà dato un budget, qualcuno avrà avallato le vendite e gli ingaggi. Ne Leo ne Scaroni, ok, ma chi?

      Elimina
    2. e che problema hai con le vendite e gli ingaggi?

      marcellina

      Elimina
    3. Personalmente nessun problema, finchè rimango ignorante, però mi piacerebbe sapere chi sta gestendo la società, chi ha pianificato il budget, chi ha dato gli obbiettivi che Leo deve rispettare e raggiungere

      Elimina
    4. ah ok
      no scusami
      vedo qui gente, che non è credibile..no perche' questa societa' non puo' essere criticatta attenzione
      ma DARIO, SASO, FORZA MILAN OLTRE AL TERRONE E IL SUO REGGIGONNA, NON possono criticare questi visto che mai , mai , mai hanno criticato il fantasma cinese, e i due scappati di casa

      morale questa nuova societa' di cui eliott e' almeno complice e silvio sempre diretto interessatoe galliani consulente importante, dicevo questa nuova societa' non si è ancora formata.hanno messo un ds e dt di corsa per il mercato....ora da gazidis in poi ci attendiamo della programmazione
      e' ridicolo che uno come dario, che mai, ha mosso una critica ai cinesi dica: lo stadio???
      ma de che
      ma se al momento han dichiarato 3 anni....

      per esmpio


      marcellina

      Elimina
  12. Ancora stan qua (e ci staranno) per ricordarti ....caro cornuto contento e consenziente che tremolina o lavacessi del quarto piano, LA SOSTANZA NON CAMBIA....SEI PURTROPPO PER TE SEMPRE E COMUNQUE UNA MERDA ED UN OMINICCHIO (nella migliore delle ipotesi).
    Con te il testa di cazzo quarumaro, quello che non ha avuto il dono dell'intelletto, realtà lapalissiana ogni volta che scrive (si fa per dire)

    Il cornuto riprende cose di due anni fa...ma ce ne sono di MOLTO PIÙ RECENTI:

    SAVIC
    POGBA
    RABIOT
    DI MARIA
    CONTE

    AHAHAHAHAH....POVERO COGLIONE MONGOLOIDE....AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che cosa---le previsioni di mercato?
      le ripeto

      savic piano a
      rabiot piano b
      conte sempre stato li

      comprendo che ti rode il culo che tu sei cotretto a pagar la gazzetta o al massimo seguire suma per sapere niente e qualcuno le sa da dietro le quinte
      ma tant'è

      le mie peraltro erano possibilita' di mercato
      i post tuoi considerazioni su chi fossero i cinesi


      baciami il cazzo
      sgualdrinella

      marcellina

      Elimina
  13. Corso per direttori sportivo della FIGC: c'è anche Leonardo

    RispondiElimina
  14. Ahahahahahah......"un turco che non serviva..."
    AHAHAHAHAH "unico un tantino sopra la media...." ahahahah
    Chissà di quale media parla l'ignorante quarumaro, forse quella dei Dalbert a 26 milioni e dei Jorginho a 60 milioni.
    Chala non serviva....ahahahah a 24 milioni uno che da mesi incide più di Suso e molto più continuo in partita, uno che ha varianti tattiche potendo giocare da esterno ed in altre zone del campo senza fare gli stessi movimenti in fotocopia.

    Il quarumaro che somma gli aumenti di capitale ai costi ed è ancora convinto che Berlusconi sia proprietario del Milan.
    Una teoria da cazzone che ha "diritto di cittadinanza" solo in questo blog.

    Un quarumaro che legge la troietta alla quale lecca il culo insultare tutti regolarmente, lui stesso di produce in insulti immischiandosi in diatribe nelle quali non è chiamato in causa....e poi piagnucola e si lamenta per gli insulti miei in risposta.

    Basterebbe questo per classificarlo per quello che è :
    CRETINO...Cretino...cretino...cretino....cretino...cretino...all'infinito CRETINO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lecco il culo
      .... Non sono mica Mauri...

      Io a diffetenza tua , uso il buon senso non sono un ipocrita ne un mentitore seriale quale sei tu ... Pirla

      Sarai ricordato x sempre x le amenità che hai scritto e continui ... a fare

      Per i w Miracessi (piuttosto dove fa il buttafuori ora???)

      Per i w Fassone (che rischia le manette,ipocrita, era l Ad che ha causato il.default)

      Per i W LI un delinquente da strapazzo prestatosi ad una messa in scena , fatta pure male a cui tu e pochi altri eletti, potevano credere. Collione E CHE DALLE MALDOVE ride in faccia a te e i Collioni che han creduto in sta cacata

      Pensa al Presindete cinese presidente del Milan, a huarong (ricordi il tuo, Dio Suma, l urlo di Huarong?? Ricordi ??eccerto come puoi scordartelo)
      Alle cordate megalattiche a Goldrake Mazinga e i meganoidi
      Collione

      È soprattutto a 740 milioni x una squadra senza stadio e che produce da sempre perdite di centinaia di milioni....

      A commisso' Fisher rosa

      È a tutte le cazzate che ti sei bevuto e più ci penso più rido ahahahhahahhahahha

      PIRLA ANZI COLLIONE

      Elimina
  15. I QUATTRO — Secondo quanto riferiscono fonti vicine al dossier-Milan come ha lanciato l'agenzia Ansa, notizie poi confermate dalle verifiche della Gazzetta, nella lista (che viene considerata ancora non definitiva ) ci sono la Huangshi Zhongbang Sports Development, la China Industrial Bank Asset Management, la China Huarong Asset e la già nota Haixia Capital. Questi i quattro soggetti principali, nella lista ci sono anche altri investitori che hanno manifestato interesse al progetto Milan. E allora: chi sono?
    DI COSA SI OCCUPANO — La Huangshi Zhongbang Sports Development è una realtà specializzata nel settore dell'edilizia sportiva, con disponibilità per oltre 500 milioni di euro e asset gestiti per circa 1,8 miliardi. La China Industrial Bank Asset Management è una società che fa parte di uno dei principali gruppi bancari cinesi e capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi di euro, mentre la China Huarong Asset Management, di proprietà pubblica, finanziaria di gestione patrimoniale, ha asset per 145 miliardi euro. Haixia Capital, di cui Yonghong Li è fra i principali investitori, è una società che opera nel private equity e nel venture capital, controllata dall'ente statale cinese State Development and

    Buon Natale a tutti....E BUON 2017



    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    BUON NATALE

    COSA HAI TROVATO SOTTO L'ALBERO ??'
    UN PINGONE?
    UN BACCALA'?
    UN VIBRATORE?


    ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  16. Braida su Berlusconi e Galliani al Monza:
    "....senza il calcio non possono stare quei due....lo sapevo che...."

    Senza il calcio?
    Cosa dice Sig. Braida?
    Non ha letto l'infame e il venditore di quarume?
    Loro due sono ancora al Milan, uno come proprietario occulto, l'altro come consulente....ahahahah....non ha visto dove stava seduto il galliani durante Milan -Roma? Le pare che se uno non sia ancora dentro possa sedersi in tribuna a S.Siro?
    Ahahahahahah....LE CAZZATE SPACCIATE PER PROVE E VERITÀ IN QUESTO BLOG SONO UNA BARZELLETTA GUSTOSISSIMA....AHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  17. Almeno quelli sono articoli riportati...le tue dono elucubrazioni mentali di un demente in crisi per assenza di farmaci.
    Idiotaaaaaaaaaaaaaaaa.....
    (ma anche cornuto).

    RispondiElimina
  18. Ciao...ciao puttanella...per oggi la lezione è finita.
    Ora torna in cameretta con camiciuola di forza e sogna un cliente che ti sfondi davanti e dietro....ciao...ciao...

    RispondiElimina
  19. C'e poco da commentare in questo momento, c'è la sosta !
    Giusto un saluto ai soliti amici, per il resto lascio sparare cazzate a chi ogni giorno dimostra di avere l'apposito patentino....

    RispondiElimina
  20. cioè con ariedo c'ho lavorato 6 anni
    siamo amici
    ci parliamo ogni settimana
    e lui mi da la lezioncina riportando le sue dichiarazioni


    ahahahahahahahahahahahahaha
    ma si puo' essere piu' mentecatti di sta sgualdrrina?
    secondo lui ariedo doveva dire" eh no, essendo che il patron ha ancor ainteressi con il milna, e devono fare del nero etc etc "


    coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Marceli....

      Collione come direbbe il suo ex presidente Li

      Vale collione

      Elimina
  21. @cela
    Non era riferito a te. Come sempre non ti cago di pezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cosa mi invochi a fare ....
      Anche in queste 12 parole che hai scritto emani ipocrisia ...

      Pensa te

      Elimina
  22. @DARIO

    OVAZIONE!! Condivido parole, ogni tipo di punteggiatura ed anche gli spazi bianchi.
    Io aggiungerei che con gli stessi soldi del monopoli hanno rimandato all'anno prossimo gli acquisti baka, higua e castellejo!
    Però se lo fa Leo e più figo
    uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  23. semplice leo è credibile, tu merda, forza milan, critica esproprio, dario , il terronazzo e il suo reggigonna
    difensori del niente NO
    crepa merda

    marcellina

    RispondiElimina
  24. Essere credibili o credere sono due cose moooolto differenti. Io non credo, io guardo, osservo e mi faccio la mia idea.
    Ho timore per op che possa avere qualche difficoltà ha capire il tenore della tua uscita, per cortesia puoi spiegarglielo?
    Ps cacchio dimenticavo
    SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO

    RispondiElimina
  25. Il fatto che io non abbia detto nulla contro mirabelli e un'altra cazzata colossale, ho sempre detto che:
    Kucka non lo avrei mai venduto

    Borini neanche morto

    Kalinic non mi é mai piaciuto

    E bacca non lo avrei mai dato via

    E sono stato moooolto scettico (e lo sono ancora) sul turco che essendo un trequartista non serviva. A settembre scorso scrissi che forse lo si voleva utilizzare alla seedorf.

    Le cazzate che dici caro SCEMO no hanno fine. Non ho mai parlato della proprietà e di fassone ma solo di campo e di chi fa' la squadra.

    Altra figura di merda! Ma te giochi in casa uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. Si si scrivi stronzata scemo! Non sai come rispondere SCEMO

      Elimina
  27. 🎆 IL HACK GEEKS🎆

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film



    Sì, è possibile !!! 😁😁😁

    "A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"


    L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.


    Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato

    Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.


    Abbiamo i migliori hacker di hackerone.com che sono sempre pronti a hackerare per te, sempre, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università, a cui pensi.

    Possiamo aiutare:

    * Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📱📲

    * Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖📃

    Ad esempio: modifica dei voti in un'università.

    Cambio di identità

    Eliminazione di file come record e prove criminali.

    Cambio di file e prove nelle strutture federali.

    Rubare file e documenti da aziende e organizzazioni.

    * Per recuperare BitCoin perso

    * Estrazione di BitCoin💰💰

    * Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞

    * Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💴💵💷

    * Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝

    * Per attaccare la carta di credito / debito? 💳💳


    Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te.


    Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.

    Contatto:

    thehackgeeks@gmail.com

    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari