Il tempo

// 16 commenti
Il tempo ci ha insegnato che la pazienza nel calcio serve.
Quest'estate ci hanno detto di tutto, poi non sono nemmeno andati in Europa passando dai preliminari.
Sarebbe utile ricordarglielo in campo con una bella sconfitta.

16 commenti:

  1. Buongiorno a tutti i "Fratelli Rossoneri". Oggi come sempre, si tifa Milan, indipendentemente dalle tematiche su cui dibattiamo anche su questo blog. Purtroppo invece di andare in una unica direzione, quella dei Gloriosi ed Amati colori Rossoneri, a partire dal 2012 qualcuno con l'aiuto di "pennivenduli a corte", per sviare i PROPRI FALLIMENTI, ha imposto discorsi del tipo "Evoluti" o "Non Evoluti", dove i "Non Evoluti" erano i Tifosi presi per i fondelli (tra cui il sottoscritto). Se penso che furono venduti gente come T.Silva e Zlatan e che ANCORA OGGI abbiamo in rosa gente come Abate o Montolivo…….si comprende bene, in quale buco nero eravamo finiti. Comunque ora c'è altra gente, altre prospettive.
    Ironicamente, dal 29 Settembre, lancio il seguente slogan "Nella Vita si Cambia" ovvero come tifare Monza al posto del Milan…..
    Sì, perché dalla fanfara mediatica, mi aspetto qualcosa del genere.
    Dunque oggi, One Way…….FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  2. Critica,
    fai pena, x nn usare parole un.po' più pregnanti e figurate...
    Si da il caso ke "quelli là" abbiano un allenatore in panca ke noi ci possiamo solo sognare, ed esprimono di conseguenza un gioco ke nn vediamo da anni da parte del Milan...l'ultimo a darlo fu Seedorf...xciò aldilà della speranza di vincere ovviamente condivisa, è meglio stare zitti..ma proprio muti....
    Se poi pensi ke un asino bolso come Niang allenato da Gattuso
    avrebbe potuto segnare una decina di gol in campionato x poi essere rivenduto a 18ml allora o sei completamente fuori di melone, o molto più semplicemente in malafede...
    Chiarito questo concetto, confidiamo in San Pipita!
    X FDL
    sai perfettamente cosa aspettarti da questi topi di fogna ke si improvvisano giornalisti,manica di ruffiani e di lecchini...aspetta ke il nano schiatti...ci leveremo dai coglioni lui e loro !
    FORZA MILAN SEMPRE!

    RispondiElimina
  3. Dopo Silva il prossimo che chiederà di andare via sarà Caldara.
    Ottuso è una calamità.
    A proposito di calamità ma l'allenatore della primavera Lupi, chi lo ha raccomandato, Il nano?
    Ma che schifo!!!

    RispondiElimina
  4. Ma ripeto...nessuno dei dirigenti si era accorto che si poteva prendere Gervinho ( o come si scrive)...e invece di finire in una neopromossa come il Parma, a prezzo modico avremmo avuto un motorino a centrocampo e in attacco per accelerare quella manovra da tartarughe che abbiamo da anni...dove erano gli osservatori???

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti i fratelli rossoneri, ciao OP49.
    Sono davvero curioso di sapere cosa accadrà nelle prossime settimane, Anche perché la nuova dirigenza, al contrario delle vecchie, Ha parlato con i fatti. Tenendo conto dei limiti che avevamo con far play finanziario,è riuscita a prendere Higuain, ha forse fatto bene a non stravolgere la rosa, Considerati gli errori della della gestione Fassone Mirabelli. Noto delle lacune Ma non si poteva fare tutto. Questi neppure sono arrivati.... Ed hanno preso Leonardo, Maldini, Gazidis.... Higuain... Ed hanno annullato la sentenza scandalosa UEFA, riconsentendoci di giocare in Europa. Certo.... Spero che in futuro si capirà bene come hanno preso il Milan, che si sappia la verità sul giostraio cinese li yonghong. Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino, nel giro di pochi
    anni possiamoo finalmente tornare dove ci compete, Anche se sarà un lavoraccio Perché i danni sono davvero tanti. Ho letto di più di qualcuno anche su questo blog che ha criticato la nostra impazienza, di vedere il Milan giocare in un certo modo e vincere. Chi ha parlato di difficoltà per le pause, chi del fuso orario per il rientro dalle nazionali, chi per altro ancora. Pur rispettando queste opinioni Io mi affido sempre ai fatti. Ovvero il Milan è partito male, Anzi malissimo. E come ho già scritto ieri non mi riferisco ai punti in classifica, Ma ai 9 undicesimi della Rosa che entrano in campo con le infradito a passeggiare.... Al fatto che Gattuso non è riuscito a imprimere il dovuto furore agonistico. INACCETTABILE. QUALCUNO HA GIUSTAMENTE SCRITTO DI GERVINHO. Io invece Considerato che non si potevano acquistare dei top player al momento, nutro fiducia per i nuovi arrivati, che non considero bidoni come ha scritto qualcuno. Non dico tutti ma mi aspetto che un paio di loro possano aiutare la causa. Concludo con Gattuso, Spero ogni minuto del giorno di essermi sbagliato su di lui, Ma certe cose mi stanno facendo pensare. Ad esempio, L aver tenuto 94 minuti in campo Higuain con il Dudelange, Lo reputo un grossolano errore. Ha fatto riposare tutti tranne il giocatore più importante, l'unico campione che abbiamo in rosa, questo contro una squadra di dopolavoristi. Ripongo infine Un'ultima domanda.... Se non si fosse chiamato Gennaro Gattuso.... Cosa avremmo pensato di un allenatore dal curriculum... Primavera, squadra greca, serie C in Italia col Pisa?????
    P.s. dimenticavo.... Avrebbero dovuto cacciare a calci in culo i fratelli Donnarumma

    RispondiElimina
  7. P.s. Andiamo bene Cutrone e Caldara indisponibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max carissimo,
      questi pelandroni ke entrano in campo come giustamente hai detto, con addosso una maglia gloriosa , in infradito e con andatura da bradipi annoiati, mi fanno venire il voltastomaco, e considera ke nn sono nessuno e nn hanno vinto niente...forse è la giusta nemesi ke ci colpisce dopo aver a lungo criticato Seedorf x le sue ciabatte....lui avrebbe ogi potuto giocare
      anke con i dopo sci....
      Su Gattuso
      ormai ho detto tutto!
      Cosa ne penseresti se si potesse affidare alle taumaturgiche cure di San Gasperini, Josè Mauri...credo potrebbe restituircelo buon giocatore...ed infine...Moutinho nn sarebbe stato meglio di Biglia,
      potendo e volendo ????

      Elimina
  8. Carissimo op anche io su Gattuso ho detto tutto, su Donnarumma invece non finirò mai di dire finché non ce lo toglieranno dai coglioni col fratello.
    Biglia, per adesso(ma sono già due anni) mi ha sorpreso in negativo, lui doveva essere quello che doveva rimpiazzare Mortolivo, fatto fuori da Gattuso.... Il quale per il Dio Denaro, non ha fatto lo stesso con Donnarumma, lasciando un certo signor Reina secondo portiere. Molti mi scrivono che sono idealista, Ma non ci posso fare nulla è la mia indole. Non pretendo di vedere il Milan di Marco Van Basten.... Ma porcatroia 11 Bravi ragazzi che onorano la causa dando tutto in campo dal primo minuto.....QUELLO LO PRETENDO. Su Moutinho Purtroppo non ho le competenze per poter valutare se sarebbe stato meglio di biglia. Vedi.... Il danno delle precedenti gestioni è stato davvero enorme.... Non sarà facile riprenderci. Su Gasperini dico che è un bravissimo allenatore, ha rimesso in lucido tanti Desperados.... La sùa Atalanta gioca da Dio.... Ma è altresì vero che a Bergamo non vengono esercitate le pressioni che deve subire chi gioca o allena nel mondo rossonero. Ora siamo bloccati dal far play finanziario, Ma se mai dovesse servire, sono ottimista sul mercato di gennaio, in quanto non dimentichiamolo, abbiamo Leonardo che è il top a trovare Talenti brasiliani sconosciuti, potrebbe portarli qui magari con pochi soldi. Abbiamo anche l'aiuto di Kakà. Qualcuno potrebbe obiettare che il Milan di oggi ha bisogno di certezze non di scommesse, ma non dimentichiamo che Siamo schiavi del fair play finanziario, quindi non possiamo fare diversamente. Oggi rigiocherà Higuain, in quanto Cutrone non si è ripreso. Per questo motivo, ripeto, cartellino arancione a Gattuso che lo ha fatto giocare tutta la partita giovedì scorso, si trattava della prima partita, contro degli illustri sconosciuti, non della finale di Europa League. INACCETTABILE. Caldara ha già un risentimento muscolare e non giocherá oggi.... Andiamo bene.
    Sempre forza Milan Buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  9. Ma la Roma a Bologna la perde?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensiamo a noi che siamo a rischio figura di merda pure a sto giro.

      Elimina
  10. Ancora stessa formazione....Gattuso ha rotto il cazzo.

    RispondiElimina
  11. Ciao Vale In effetti la Roma sta perdendo ovunque il che ridimensiona la nostra Vittoria.
    .. la Lazio ne ha giá vinto quattro consecutive.... un po tutte le squadre vanno a mille.... Tranne il nostro Milan.... Speriamo bene

    RispondiElimina
  12. IGUAIN! Ecco cosa vuol dire avere un attaccante!

    RispondiElimina
  13. IGUAIN! Ecco cosa vuol dire avere un attaccante!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari