So' piezz'e core

// 138 commenti
Non ce n'è: i figli contano molto. Ma la sua cessione non basta per cercare di portare a casa il voluntary.
Il permalosetto avrà un ruolo di raccordo, ma Rino in questo momento è stato lasciato solo.

138 commenti:

  1. Buongiorno Mauri.
    Leggo che siamo in buona compagnia nello stimare il lavoro di Mirabelli.
    Parole chiare di Rino Gattuso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vale, su Rino non avevo dubbi....
      Poi se i nuovi hanno deciso di cambiare tutti e mettere chi vogliono loro, non fa una grinza!

      Elimina
  2. Gli sfinteristi festeggiano con quelli che allo stesso tempo definiscono COMPLICI in un teatrino che esiste solo nelle loro menti malate.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi potete darci un taglio che ieri mi è passata pure la voglia di postare.
    Ormai parliamo dei nuovi basta con ste minchia di faide.

    RispondiElimina
  4. Da quello che leggo esce fuori un organigramma che mi piace molto.
    Tornato in auge Maldini, si parla di vicepresidente e di affiancarlo a Leonardo.

    RispondiElimina
  5. milanista86

    checcivuoifa...

    uno soffre d insonnia

    l altro ha una faccia, che te la raccomando e che se vedo vicino ad un asilo chiamo la pula .

    ahahaahaahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei frustrato perché sei nato con una faccia da cartone animato, non è colpa mia. .
      Neanche se i capelli ti hanno abbandonato in tenera età...

      Quella dell'asilo dimostra di che pasta sei fatto, ma si era capito da un pezzo
      Mi stia bene e faccia qualcosa per la pelata

      PS ovviamente il primo ad esprimere giudizi sulle foto non sono stato io, rivolgersi al fenomeno che ha dimezzato il blog...

      Elimina
    2. se il blog dimezzato era pienodi gente come te, sono soddisfattissimo
      in realta' non merito tanta Grazia, chiedere a Max di cui tu, che ti reputi amico, hai fatto appropriazione indebita
      storpiando da serpe qualse sei le sue intenzioni, che una volta da lui dichiarate erano per lo schifo che lui vedeva accadere attorno al milan
      Della tua foto, non parlo dell'estetica che è raccapricciante, ne ho parlato intermini antropologici:
      tu che ti ergi a spocchiosetto non te lo puoi permettere perche' è palese il link diretto con l'Australopithecus anamensis.

      Marcellina
      W Fassone al Ritz

      Elimina
    3. Non meriti risposte, non sei degno.....

      Elimina
  6. Che Bonucci voglia andar via a me dispiace (ed anche a Rino).
    È successo anche a gente più milanista di lui come Sheva e Kaka'.

    RispondiElimina
  7. Offerta di 10 milioni per Reina....mi vien da ridere.

    RispondiElimina
  8. Intanto il suo servizio l'ha reso perché senza di lui non saremmo andati in E.L. (molto improbabile il contrario).

    RispondiElimina
  9. Adesso diranmo che non hanno predo Reina con quello scopo.
    Certo, lo scopo era di assicurarsi un ottimo portiere (o due) per il prossimo anno.
    Intanto Mirabelli ha anticipato tutti perché poteva essere il Chelsea o altri a prenderlo svincolato.
    Ora invece devono pagare.

    RispondiElimina
  10. Lo scambio Bonucci higuain sarebbe ancora più assurdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da fare domani mattina...la rinascita del Milan passa attraverso gol importanti. Dei lanci dalla difesa se ne può fare a meno,non stiamo parlando di un difensore come Nesta che ti evita gol. E non è un giocatore di 24 anni con futuro. Se dobbiamo portare uno a fine carriera, meglio Higuain che Bonucci.

      Elimina
    2. Non assurdo a livello tecnico, concordo con te ma assurdo perché torna ai gobbi dopo un anno.

      Elimina
    3. Se ha deciso di tornare e di proporsi, è comunque un uomo con le palle. Un anno fa se n'é andato per orgoglio e ora sta ammettendo la cazzata. Perché, suvvia, nei panni di Bonucci è stata una cazzata venire da noi,così come è stata una cazzata prenderlo.

      Elimina
    4. Lo hanno preso perché a relativamente poco portavano un top e a livello di immagine era un passo avanti , ma a livello tecnico economico imo é stato un errore dop aver preso musacchio non aveva senso e ci pigliavi aubameyang anziché un ripiego come kalinic.

      Elimina
  11. Se accadrà I FATTI confermeranno ancora una volta che i catastrofismi (20 milioni per i portieri) sono tutte panzanate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i catastrofismi erano panzanate. Il default col fondo Elliott che mette 330 milioni e lascia fallire il Milan. Ed esattamente al contrario di quello che si pensa: se avessimo lasciata intatta l’ossatura del giannino e speso 180 milioni per nainggolan e belotti e cuadrado, saremmo stati rovinati per anni perché ora avresti 4 giocatori validi e per fare mercato eri costretto a vendere romagnoli e Suso e saremmo lo stesso rimasti in perdita. Con belotti che vale 30 al posto degli 80 con cui lo avevi pagato e nainggo che vale 25 contro i 60 che chiedeva la Roma l’anno scorso, non avresti mai potuto venderli altrimenti facevi minusvalenze pazzesche. Quindi vendere gli unici due buoni e non comprare nessuno se non parametri 0. Con in rosa ancora montolivo, lapadula e giocatori inverecondi o con stipendi alti come Bertolacci. Aveva ragione seedorf (non mirabelli), quella squadra era da buttare nel cesso e tirare l’acqua turandosi il naso per la puzza. Che poi mirabelli abbia comprato un poco bene e un po’ alla cazzo in culo, sono d’accordo, soprattutto a centrocampo e in attacco poteva fare molto meglio. Ma di certo non eravamo a rischio default. Dall’Europa saremmo usciti solo perché la vendita era una puttanata mafiosa è perché essendo tale non aveva alcun piano industriale sostenibile. Che fossero i ricavi dalla Cina o da Marte non c’era dietro nessun progetto essendo stata messa lì una proprietà a scadenza 18 mesi come il latte. Probabilmente gli è stato detto di spendere per rendere credibile la teoria della proprietà cinese piena di soldi, così guardavamo il mercato. Alla fine io sono contento di quello che ne viene fuori,
      . Una squadra solo da ritoccare e non da rifondare nuovamente, e una proprietà che ha almeno un piano triennale e vuole mettere seri professionisti che non si presterebbero a fare i giullari come fassone, che doveva reggere il teatrino. Ed è stato pagato per quello. Poi ha pure sbracato da coglione e infatti a lui è stato è riservato un trattamento da mentecatto col licenziamento. Mirabelli ha la colpa grave di aver segato Galli ed aver rivoluzionato il settore giovanile. il merito di aver preso Gattuso e luxoro. Anche lui l’ha fatta fuori dal vaso e piglia il calcio in culo. Ma adesso Leonardo e Gandini se vogliono possono sistemare tutto, anche se costa rescindere i contratti.

      Elimina
    2. Quoto in tutto, oggettività ed equilibrio.

      Elimina
  12. Milanista86, tu parli a tutti, il mongoloide cerca di utilizzarti per confermare la sua demenza infantile.
    Che dire...la faccia da ebete ce l'ha, quello che scrive lo conferma.
    Apprezzo il tuo inutile tentativo di darci un taglio.
    Ma l'ignoranza decotta si accompagna alla boria.
    Contro questa accoppiata solo il napalm può risolvere.

    RispondiElimina
  13. Buongiorno ragazzi,che dire,finalmente le cose stanno andando come sarebbero dovute andare da oltre un anno.
    Finalmente stiamo parlando di ricostruzione partendo da fondamenta splendide.
    Ottimo per me Leonardo,come si diceva Silva, Gandini, il contatto con Ariedone,tutte persone che seguono un filo conduttore chiamato PAOLO MALDINI.
    Dai dai dai!

    Sul mercato sapete la mia idea su Bonucci,però wuesti che arrivano sicuramente sapranno trovare qualche sostituto anche migliore e più giovane quindi sono tranquillissimp.
    Magari qualcuno che abbia caratteristiche diverse per completarsi con Romagnoli,magari uno rapido,reattivo,veloce, come dicevo un nuovo Thiagone...

    Ripeto io non sarei neanche così tanto sicuro su Gattuso, dipendesse da me io porterei Conte subito,però non so se per qualcuno dei nuovi sarebbe facile tagliarlo, magari preferiscono entrare a taglio avvenuto.
    Sarebbe bello pensare a Conte con Milinkovic Savic, vediamo che succede.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  14. Io so solo che ho letto robe assurde ieri sera, minacce di una stupidità assoluta. Segno che ormai si è toccato il fondo. Fatevi furbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da neo bloggaro concordo al 200%
      Anche se capisco strascichi pluriennali abbiano esacerbato gli animi. Però siamo tutti milanisti, il napalm lasciamolo per il gobbostadium e le merde perdazzurre

      Elimina
  15. Concordo con milanista86, blog imbarazzante in cui cio e ciop fanno a gara uno a dimostrare di non aver cannato veramente tutto dall’inizio e l’altro a fare il bulletto di periferia, giá che dopo la foto con bruttoceffo e bicipito tatuato ci fa paura il tatanko. Spero si torni a parlare di calcio e di leggere sempre piu valutazioni di un pro come Marcellina e meno minchiate della banda spiderpork.

    Ps celafaremo quella dell’asilo era da applausi

    RispondiElimina
  16. Se è vero, come dice il CorSera, che Gattuso ha tentato di convincere Scaroni a tenere Mirabelli beh devo dire che si ripresenta bene con Leonardo, dobbiamo aspettarci le ennesime faide interne del cavolo? Oppure come credo, purtroppo, Rino ha già un piede e mezzo fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giornali non sanno un cazzo. Probabilmente Gattuso avrà detto che con mirabelli stava progettando come cercare di migliorare la rosa e avevano un’idea condivisa sul da farsi. Gattuso non è così ignorante da non sapere che cambieranno i vertici. Infatti ha già detto che con Leonardo i dissidi sono stati ricomposti e si sentono spesso. Adesso vediamo subito se la nuova dirigenza ha le idee chiare. Se sono convinti di Gattuso devono ascoltarlo e cercare di accontentarlo, altrimenti si assumano le responsabilità e lo licenzino subito. Se assistiamo ad un Montella bis allora partiamo male. Partire bene e coesi è fondamentale.

      Elimina
    2. Assolutamente, una cazzata assurda. Come appunto farlo continuare ma puntandogli i fucili addosso aspettando i primi passi falsi. Io cmq continuo a pensare che prima o poi Conte diventerà allenatore del Milan.

      Elimina
    3. Io romanticamente e nel solco della vecchia tradizione Milan, spero che Gattuso diventi il nostro conte.

      Elimina
    4. DIO DESSE KE CIÒ ACCADESSE, caro Tyler...
      Dario fratello mio, ke dire ??? Spes ultima dea!
      Amo Gattuso ma lo stimo poco come allenatore, d'altra parte stimo sommamente Conte ma di certo nn lo amo...
      Ringhio nn so cosa potra diventare, ma un novello Conte, MAI !

      Elimina
    5. Ciao OP! Io personalmente amerò sempre Gattuso per il suo cuore rossonero e per quello che ha fatto come giocatore, ma se c è uno come Conte libero non me lo faccio scappare!

      Elimina
  17. Quanto dobbiamo aspettare per il siluramento di gattuso ? Ma lo avete letto o sentito ? Questo fa venire la depressione. Via subito!

    RispondiElimina
  18. Gattuso si è comportato con onestà intellettuale e avrà detto con lui lavoro bene, gli avranno fatto capire che quello non è persona gradita e lui avrà detto vabbeh faccio come vossia vuole. Cmq un direttore sportivo con patentino pare lo si debba prendere per cui si poteva tenere mirabelli ma evidentemente non era possibile.
    Io sinceramente preferisco uno che ci mette la faccia e che rischia del suo per quello che crede piuttosto che qualcuno che al primo refolo di vento cambia idea.

    Magari idealizzo perché vedo tutto da fuori e Gattuso è sempre stato uno dei miei idoli però alla fine che ha fatto di così disdicevole i ragazzo? Non l'ha nemmeno nascosto e sicuramente, Gattuso, conosce sia leonardo che Maldini meglio di tutti noi avendoci giocato ed avendolo avuto come dirigente ed allenatore …

    Diamo tempo al tempo.
    reina era un rischio da prendere poi dopo le papere ed il resto donnarumma non te lo paga più nessuno magari riesci a vendere bene Reina o solo riesci a venderlo tutto è possibile.

    Le mosse erano già pronti nessuno dei nomi dei dirigenti che gestiscono il cda è gente che non sappia fare il suo lavoro e non sappia pensare in maniera predittiva per cui penso che sappiano già tutto quello che vorranno fare e che dovranno fare. Purtroppo per fare un figlio ci vogliono 5 minuti + 9 mesi … ma nei 9 mesi non è che non puoi preparare la cameretta e i vestititini secondo me ci vorrà tempo per mettere in piedi ufficialmente il gruppo dirigente ma qualcuno sta preparando vestitini e cameretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che se vuoi risanare, passi dal mercato e qui ci sono 3 settimane a disposizione e non si può sbagliare manco un colpo. Sia in entrata ma anche in uscita. Devono saper vendere bene,

      Elimina
  19. Anche questa stagione sarà transitoria, non mi aspetto (e non possono esserci) spese folli sul marcato, e comunque quel che potranno/vorranno investire lo destinerei sul cc.
    Bonucci che vada al più presto, è chiaro che è lui che lo vuole, errore grossolano (a posteriori) affidargli la fascia di capitano, gobbo era e gobbo è rimasto, un ennesimo dileggio per quella fascia portata nel tempo da autentici UOMINI E CAMPIONI VERI. Reina preso a zero per rivederlo e far plusvalenza. ..ahahahah che ridere, i programmi erano di mettere il pepe al culo di Raiola per trovare una sistemazione a Gigio che avrebbe garantito una plusvalenza ben più importante unita al risparmio sull'ingaggio fuori portata, e avrebbe risolto molti problemi. Che le cose vadano in senso opposto, è solo un caso, qualcuno mi sa dire un caso di un giocatore preso a parametro è rivenduto un mese dopo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente il budget per il mercato in entrata dipenderà quasi interamente da quello in uscita.

      PS Il dogma di OP sui gobbi è sempre valido e attuale

      Elimina
    2. Il DOGMA di OP lo faccio mio al cento per cento! Mai scucire un centesimo per quel fecciume che ha impestato l'Italia.
      Lehane

      Elimina
    3. A me la questione Reina fa ridere proprio per il modo rocambolesco in cui potrebbe avvenire. Non ho bisogno di prendermela perché da una possibile cazzata è diventata una possibile genialata/botta di culo. Non devo andare contro Mirabelli per partito preso, sono libero da questa schiavitù.

      Elimina
    4. Ma infatti io non critico Mirabelli per la "botta di culo" , ma chi la vorrebbe far passare per una mossa studiata a tavolino. ....ma chi ci crede. ...ahahahah

      Elimina
    5. La coda più importante oggi è costruire un pool di gente per bene di livello e d’immagine in società X il rilancio. Credo che se i nomi sono questi il primo passo stia riuscendo. Mirabelli non lo giudico male in assoluto, ma i modi la sintassi ed alcune epurazioni assurde (Magni e Galli su tutte) nonché un aplomb modesto lo rendono con poco appeal nel nuovo contesto. Al netto della troppa spesa per alcuni cessi, Kessie, Conti, Chalanoglu, alcune vendite sono state ok

      Elimina
  20. Cmq, io di sta faida Tatanka/Vale vs il resto del blog ne ho pieni i coglioni! (ok, saranno pure cazzi miei, me ne rendo conto). Dopodichè di come siano andati i fatti, credo, ce ne siamo resi conto un pò tutti - sia per chi ha voluto(potuto) vedere le cose in un certo modo che per gli altri. Al tempo stsso ABBIAMO capito come alcuni ( Tatanka Vale su tutti) abbiano stima di Mirabelli (soprattutto) e Fassone e perciò sn pronti a difenderli (a torto o a ragione e saranno sempre cazzi loro, legittimamente), adesso però un punto OGGETTIVO bisogna pur metterlo. Diversamente nn se ne esce se nn tramite minkionate di minacce da leoni da tastiera che nn rendono giustizia a NESSUNO. Posto che, evidentemente, siamo tuti tifosi rossoneri (alemno credo....) e posto che la situazione societarià è OGGETtIVAMENTE cambiata, che facciamo? continuiamo a fare l'esegesi dell'operato del Mira e di Fax, continuiamo a parlare di Galliani, del Silvio, insomma, come se ne esce? Soprattutto, se non chiedo troppo, quali sono, ADESSO, i desiderata di tatannka e VAle? Grazie.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatanka e Vale contro il resto del blog? sbagliato su tutta la linea...

      Elimina
    2. Va be, allora inutile insistere oltre....
      Lehane

      Elimina
    3. A parlare di Silvio si puo continuare le cirque du willie shine is still going strong. Tutti pupazzi appesi ai suoi fili nella """""nuova"""" società.

      Elimina
  21. D'accordissimo con Lehane. Come ho scritto ieri sera l ennesimo litigio che ha visto protagonisti Mauri e Tyler con minacce ridicole e totalmente prive di motivazione verso quest'ultimo rende ancora più difficile la convivenza in questo blog, il bello è che Vale ieri definiva Mauri come uno disposto al dialogo. Si, a fare risse da discoteca. Rinnovo i complimenti!

    RispondiElimina
  22. Ma poi siamo persone adulte e vaccinate ste minacce tipo scuola ti aspetto fuori

    RispondiElimina
  23. É spuntato il nome di Tare come ds

    RispondiElimina
  24. mi chiedo come fa a darvi gioia fare a gara a chi ce l'ha più grosso da dietro una tastiera.
    cmq, mi auguro che si cominci a parlare di futuro. stanno succedendo e succederanno tante cose nei prossimi giorni. mi auguro solo che in questa rivoluzione non ci rimetta le penne Gattuso. aldilà del fatto che possa piacere o meno, e a me piace, cominciare la nuova stagione cambiando allenatore il 25 luglio sarebbe un autentico suicidio sportivo, vedasi de boer all'inter.
    è anche vero che se la proprietà nutre dei dubbi meglio cambiare subito che a novembre

    RispondiElimina
  25. Il blog è dimezzato perché è stato personalizzato da litigate e insulti del cazzo.

    Io mi sono avvicinato a Marcellina perché l'ho conosciuto personalmente e perché è chi ha sempre detto di essere: un ex dipendente Milan con responsabilità importanti in area scouting e con dei contatti ancora vivi nel mondo del calcio che gli permettono di sapere cose che la stampa non ci voleva dire.

    Ciò detto l'ho so che non è difficile litigarci, mi ci sono preso a insulti anche io ma è anche facilissimo voltare pagina se uno fa un gesto minimo non dico di umiltà ma di onestà intellettuale e di apertura. Vi assicuro che Marcellina è un bonaccione :).

    Io ancora leggo di cazzate come W Fassone e difese della presunta cordata cinese e per citare Silvio mi stropiccio gli occhi e anche le orecchie. E ci credo che il blog è dimezzato di che cazzo dobbiamo ragionare, delle favole? Allora mi iscrivo al blog di Harry Potter. Ma non l'avete capita? Che altro deve succedere? Volete la condanna per evasione fiscale, riciclaggio e false dichiarazioni con 3 gradi di giudizio per ammetterlo?

    Ma soprattutto, avete abbracciato i cinesi e i loro dirigenti perché pensavate che fossero i "liberatori" dal male che erano Berlusconi e Galliani nella decadenza del Milan degli ultimi anni. Per carità, è comprensibile. Io sono sempre stato un anti-berlusconiano. Non sto a farvi la mia biografia ma ho combattuto il Berlusconi politico per tutta la mia vita adulta con tutte le mie forze. Ma non l'avete capito che i cinesi, YLi David Han Galatioto Campopiano Fassone e Mirabelli sono l'ultima incredibile mandrakata di Silvio? Non l'avete capito che mentre festeggiavate la rivoluzione questo vi inculava per l'ennesima volta?

    Dai, via. Non ci credo che non l'avete capito. Siete solo troppo orgogliosi per ammetterlo. Fate un passo di lato e il blog nella sua anarchia tornerà quello di prima. Continuate pure con insulti difendendo le vostre convinzioni solo per orgoglio e andrà sempre peggio: personalmente non trovo più nessun piacere nello scorrere la pagina dei commenti che prima era una lettura quotidiana. Anche Marcellina ha le sue responsabilità per carità ma conoscendolo credo che lo ammetterebbe in un baleno se ci fosse una dimostrazione minima di intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di quotarti Federico. Ma tant'è...
      Lehane

      Elimina
    2. Sono più di 3 anni che dimostro intelligenza..
      Altrimenti col cavolo che per 3 anni saresti riuscito a scrivere o solo aprire questo blog per leggere..
      Decine di figlio di troia ce li siamo presi io Vale ed OP.....
      Lascia perdere Federico, non permetterti di esprimere giudizi superficiali.
      Buona giornata

      Elimina
    3. I figli di troia su internet sono come l'insalata al mercato. Via, le regole del gioco le conosciamo. Io e Marcellina ci siamo detti delle cose assurde e poi ci si è riso per un ora. Lui mi ha rimandato a cagare e bon. Se uno è permaloso o suscettibile è bene che prenda il modem e lo spedisca su marte ahah... poi ci sta l'incazzatura, ma anche basta. Poi oh, fate come vi pare. Il blog però si è dimezzato per questo.

      Elimina
    4. Nn ho corone ke mi possano scivolare dal capo quando lo chino x chiedere scusa! Il mio disprezzo vs il Lurido, e l'odio anke politico vs il rinco nano schifoso avevano raggiunto una tale colma da farmi credere all'avvenuta cessione del Milan in tutto e x tutto, ne fosse pur l'artefice un cinese sconosciuto, scappato da casa !
      Ma molto è rientrato nel tempo anke se nn velocemente come sarebbe stato se nn fossero intervenute altre cause...
      È VERO, QUESTO, DEL CAVALIERE MASKARATO È STATO IL PIÙ GRANDE COUP DE THEATRE DEL SOGGETTO !
      DEGNO DI HOUDINI E DEL MAGO COPPERFIELD ASSIEME!
      È riuscito a contenere Vivendi e con manovre rocambolesche riportare Fininvest in auge, e da ultimo è riuscito a togliere il suo sodale dalla linea del fuoco...facendolo sedere in Parlamento, pagato da tutta la collettività!
      Fatto questo ke mi fa venire la bava alla bocca
      Infine;
      come dimenticare la sua interpretazione strappalacrime appena dimesso dall'ospedale, allorché si dichiarava pronto all'estremo sacrificio?
      CEDERE IL MILAN !!!
      UNA SCENEGGIATA STAVOLTA DEGNA DEL MIGLIOR MEROLA!
      Pertanto ha ragione Federico, ragione ke pur essendo agli antipodi gli riconosco appieno !
      OT Ho sempre creduto ke Hicks fosse quello ke diceva di essere, e credo di essere stato forse il primo a farlo ! Nn è stata fede, ma fiuto...il mio è quasi infallibile, bontà mia !

      Elimina
    5. e' vero e te ne do atto
      O bastardo di un federico, checca!!!

      ahahahahahahahahah
      no è vero che ti ho rimandato a fanculo, porcello
      dilla tutta
      ahahahahahahahhahahah


      marcellina
      W fassone al Ritz

      Elimina
  26. Buongiorno, io lo scambio con la rubentus higuain - bonucci lo farei subito, porta più punti un attacante come higuain che bonucci, che a dire il vero non ha fatto una stagione esaltante.
    Poi che ritorni alla rubentus non mi dà fastidio, non parliamo di un capitano che è stato qui un decennio.
    Scambio alla pari però....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla pari non credo, valutare Bonucci 40 sarebbe ottimo più 20 milioni dalla cessione di Kalinic. Così è poco sopra il prezzo equo dato età e valori di mercato. Si continua a puntare però all'usato sicuro. Il Milan di un tempo li prendevano a 23-25 anni. Possibile che riusciamo a vedere i nuovi Sheva e Kakà?!

      Elimina
    2. I nuovi sheva e kakà costano 80 milioni … perché e se li sno comprati prima gli altri a 40 perché li prendono sempre più giovani sempre più proni a bruciarsi

      Elimina
  27. scambio alla pari? e allora perché non anche montolivo-milinkovic savic? non credo proprio che la juve ci dia higuain senza voler soldi in cambio

    RispondiElimina
  28. Se gli affari con i gobbi sono regalargli Pirlo, o lasciargli Tévez per riprendere Matri, allora grazie al c.... che conviene lasciar perdere.
    L'affare Inzaghi però fu molto proficuo. Quindi non escluderei nulla a prescindere,basta che l'affare convenga ad entrambi.

    Se...( dico se!) c'è l'intenzione, o la possibilità di sostituire degnamente Bonucci, allora ben venga uno scambio con Higuain, altrimenti lascerei perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri, ti prego,
      Inzaghi è stato l'eccezione ke prova la regola...è stato un unicum, irripetibile !

      Elimina
    2. Ricordo un’iculata memorabile: Benetti Capello ... meno male poi da allenatore ci fece ricredere, ma sul campo ...

      Elimina
    3. Inzaghi è un mito collettivo, un'illusione ottica. Fece sfracelli solo nella fase a gironi della prima champions di ancelotti. Fu decisivo nei quarti con l'ajax, semifinali e finale scena muta assoluta. Poi rendimento sotto le media dei grandi bomber. costato 70 miliardi. La doppietta in finale di champions da goduria, ma un gol di schiena su punizione di Pirlo. In campionato 202 partite e 70 gol, 0,35 a partita, media alla Zaza. 1 scudetto vinto in 8 anni.
      Con 70 miliardi si poteva prendere di molto meglio. Praticamente nel 2002 solo 2 o 3 squadre al mondo potevano spendere quei soldi. Poi lo spirito guerriero di Inzaghi piaceva molto, ma era egoista e scarso forte. Alla juve perse il posto con Trezeguet.

      Elimina
  29. E' dai tempi di Benetti che la prendiamo nel cuo vs i gobbi. Pippo è stata l'eccezione. ergo, PER ME, possono andarsene a fare in culo. Tra l'altro, Bonucci, nel LORO sistema difenzivo, è perfetto. L'argentino è tutto da dimostrare sia funzionale al ns attacco. Certo, se l'alternativa dovesse essere Zaza.....
    Lehane

    RispondiElimina
  30. Ripeto, io non mi faccio influenzare dal passato, se l'affare conviene ad entrambi non solo lo faccio con i gobbi, lo faccio con chiunque, marziani inclusi.....

    Ammesso si riesca a sostituirlo...

    RispondiElimina
  31. Se alla Juve riesce quello che si intuisce, la vedo fortissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che in Europa se mette dentro Bonucci e Melinkovic Savic o simile sarà la n 1 ... il Real è imploso, il Barca è a fine Messi, forse solo Il City

      Elimina
  32. A suo tempo le informazioni date al sottoscritto da persone ben addentro alle segrete cose, nel Trevigiano, mi avevano colmato il cuore di speranza xkè erano forse quelle ke volevo sentire.
    La fine è nota :
    incazzamento e smoccolamento del sottoscritto con improperi gravissimi a ki di dovere.
    La giustificazione penosa data dopo, sul fatto ke qualcosa fosse andato storto, mi ha fatto rompere una bottiglia nell'immediato,
    succedaneo benevolo della zucca del mio incauto interlocutore !
    Però, però, nn sono così scemo da essermi bevuto tutto! Oggi con l'indegno teatrino del caso Bonucci ne ho piena conferma! Nn discuto il giocatore, nn discuto le sue capacità, nè la sua caratura internazionale, e comprendo pure la sua fregola di poter giocare con CR7, ma è l'operazione in se ke allepoca era stata poco chiara!
    Fatemi capire: l'acquisizione del giocatore è stata fatta con la garanzia di una fideiussione della controparte ? Ammetto ke di queste cose nn me ne intendo, ma il retrogusto amaro del dubbio, mai sopito ad oggi trova piena motivazione ! Bonucci se ne vada pure, ma nn si parli più lui come di un uomo tutto d'un pezzo...Allegri è sempre là ed i suoi belati caprini ora avranno la consistenza di un ruggito...o sarà tutto un fiorire di baci in bocca ?
    E in tutto ciò ke figura ci fa il Milan ? Ke siamo ?
    Nemmeno una foresteria , ma un garage x parcheggiare gli scontenti della feccia d'Italia ???
    Del futuro del duo delle meraviglie me ne fotto, e quello di Gattuso credo sia in bilico ! La vera rivoluzione esige delle vittime, e lui cmq, dovesse rivestirne il ruolo sarà l'unica ke piangerò !

    RispondiElimina
  33. La Juve è talmente superiore alle altre che potresti riesumare il cadavere di Emerson e quello di Esajas,metterli a centrocampo e vincerebbero lo stesso. Il piano Marshall ha funzionato, per favorire in tutto e per tutto la Juventus, anche se comunque dalla sua dopo Secco e Blanc ha avuto dirigenti capaci. Speriamo che qualcosa cambi un giorno, soprattutto per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è in discussione la vittoria del campionato! Quello, i gobbi, lo vincerebbero anche con le riserve. Per vincere lo scudo non gli serviva neppure Ronaldo,per dire, ma bastava il Pipita. No, quello che io temo è che possano, finalmente, vincere la champions! Bonucci, in QUEL sistema, può essere davvero funzionale. E qst,la vittoria della coppa, personalmente, nn so se riuscirei a sopportarlo. Per me sarebbe ANCHE peggio del triplete fatto dallo special cafone.
      Lehane

      Elimina
    2. Secondo me non la vincono nemmeno quest'anno. Li vedremo di nuovo piangere ripetendo a denti stretti che intanto loro hanno vinto scudetto e coppa italia, e che almeno loro in finale di Champions ci sono arrivati. Ma il mantra non era "Vincere è l unica cosa che conta"? Adesso comprende anche il partecipare per giustificare i loro fallimenti da guinness dei primati in Europa! Più facile che la vinciamo prima noi di loro, noi almeno abbiamo il dna, loro la spocchia!

      Elimina
  34. La squadra dirigenziale che disegna la stampa mi sembra molto cazzuta.
    Leonardo dt, Maldini vicepresidente, Gazidis ad, Gandini manager rapporti Uefa, Tare o Giuntoli ds.

    RispondiElimina
  35. Io di higuain temo che lo cedano perché bollito.
    A livello fisico qualche colpo mi pare evidente lo abbia perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È grasso, ma nn cola, è ovvio ke sia bollito...

      Elimina
  36. Concordo che SE l'organigramma é quello ipotizzato mi pare una garanzia.
    Poi tare per me è uno dei più bravi ma sottovalutato.
    Sarebbe utilissimo per scovare talenti in campionati minori.

    RispondiElimina
  37. Per me come ho sempre detto piu' del mercato mi interessa la costituzione del management
    quello che vedo mi piace assai:
    Gandini per me ottimo come ambasciatore in uefa, meglio di lui pochi( e dovra' bonificare la merda lasciata come impressione del decerebrato pallista seriale)
    Meglio se non lo fanno ad plenipotenziario, credo non sia un capitano, ma un ottimo dirigente si
    Leo è un furbo, smaliziato, uomo di mondo. Non so se me lo terrei come amico( cheiedere a Carlo ancelotti) ma tant'è...
    ha le phisique du role
    La non ancora defiizione del ds, a mio avviso è solo perche' stan tentando di portare maldini

    gattuso...ho sempre detto che l'amico del nemico non è nemico di default...lui ha avuto la chance della vita da mirabelli e poi è diventato il carro su cui mirabelli si è riparato.....lui ne parla bene? fa bene, gli fa onore
    c'è un equilibrio tra riconoscenza, e stare al proprio posto...un allenatore non deve consigliare un dirigente ad un altro dirigente, se lo fa, significa che la societa' non esiste....gattuso per 6 mesi ha tenuto in piedi la baracca da solo, dando on solo un gioco a 11 giocatori comprati a cazzo da un ds/dt che non ha alcuna idea, ma ha tenuto in piedi un valore, una idea, ......ora quel tempo è scaduto...lui deve tornare a fare l'allenatore...a riportare professionalita' e milanismo spetta ai nuovi, è la loro sfida, e li si attende al varco
    Morale la riconoscenza è un valore, se sfora, deve fare attenzione
    Se fossi in leo lo terrei solo se ne è LUI convinto al 100%, altrimenti rifarebbe lo stesso madornale errore di mirabelli; tenere persone solo per convenienza( i tifosi)...

    detto cio' oggi è un agiornata storica( speriamo)
    il moggiano, sasizzaro, spacciatore di nduja sta per ricevere un calcio in culo che lo spedira' nuovamente nel dimenticatoio...per riapparire forse dopo un po' di purgatorio in una di quelle piazze a lui care, rende, cosenza, terni...
    GODO


    Marcellina
    W fassone al Ritz

    RispondiElimina
  38. Il Giornale - Milan, Yonghong Li accusa Elliott di “aver orchestrato un default anticipato”

    Dario, telefongali tu a Mr Li, visto che anche il diretto interessato dice quello che tu e pochissimi altri negate


    marcellina
    W fassone al Ritz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, allora credi che Li fosse il proprietario del Milan? Avevo capito diversamente.
      Quindi adesso quello che dice Yonghong Li è la verita?
      A posto così. Ti sei risposto da solo: Yonghong Li ha detto che il milan era in default.
      E sticazzi, ahahahahah

      Elimina
  39. Anche Mirabelli non si è accordato.
    Un'altra causa???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, Mirabelli non è stato licenziato per giusta causa. Si è fatto licenziare per avere tutto quello che gli spetta,senza accordo.

      Elimina
    2. assolutamente si
      piccola differenza
      quando l'ho fatto io, l'ho fatto nell'intento di uscire dal mondo del calcio
      e ho mantenuto a me stesso( l unica cosa che conta) la promessa

      lui invece non vuole uscire dal calcio, ma sa perfettamente che quei soldi e quel ruolo non lo trovera' mai piu'

      Marcellina
      W Fassone al Ritz

      Elimina
    3. Bhe certo,non darei del fesso a nessuno dei due, ma forse vedo più coerente prendersi il dovuto dopo un licenziamento che dopo aver deciso di smettere.

      Elimina
    4. complimenti per la visione!
      1 quelli che operano nel mercato sanno cosa so fare( motivo per cui ancora mi cercano, Milan incluso..heheheheh)
      2 gli addetti ai lavori sapevano che mi sono opposto rischiando del mio alle ultime ruberie, quelle che scaturivano dal nostro gruppo( maiorino/monaco)
      3 tu vieni dichiarando guerra al giannino e a quello che la dentro si è messo di traverso lo minacci?

      Forza Milan, mi domando come tu possa dare giudizi su cose che non conosci

      Marcellina
      W fassone al Ritz

      Elimina
    5. Hai parlato di ritiro volontario, solo se sfrogoliato tiri fuori tutta la tiritera per non dire che sei stato sfanculato come tutti quelli non più desiderati. Guarda che non si perde la faccia, stai tranquillo.

      Elimina
    6. Il ritro è volontario
      solo se sfrugugliato, perche' sei un disonesto e ne hai dato ampia prova gia' in passato
      visto che le cose che ho aggiunto le ho scritte mille volte
      nessuno mi ha dato un calcio in culo
      volevano tenermi alle loro di condizioni....

      stai sereno forza milan
      sappiamo che fai parte del club dei disonesti che avendo preso milioni di torte in faccia non hai coglioni di dire
      sono stato un allocco...insisti...meglio
      solo cazzi in faccia per quelli come te

      marcellina
      W fassone al ritz

      Elimina
  40. ahahahahahahahaahhahahahahahahahaah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    aahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Ma come?
    leggevo ieri che lui era un signore?
    ahuahauahuahuahauhauhauahuahuahauhauahau


    ahauhauhauahuahuahuahuahuahauhauahuahauah
    GIAMBAGNEEEEEEEEEEEE

    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
  41. Bene ora c'è una società senza manager, solo il presidente.Largo ai nuovi subito.Il mercato chiude a breve.

    RispondiElimina
  42. Probabilmente siamo fuori tempo massimo, ma mi piacerebbe che Leo, da buon brasiliano conoscitore di calcio, ci portasse Malcolm. Costa quanto Suso, ma per me sarebbe un upgrade non da poco, il primo acquisto che darebbe entusiasmo a tutto l'ambiente, tifosi in primis. Non so che ne pensiate.

    RispondiElimina
  43. Applausi per OP su Bonucci, aggiungo, se andrà di nuova là, parcheggio con tanto di gradi da capitano. .
    puahhh.

    @Federico
    Benvenuto fra i caduti dal pero. ..:-)

    RispondiElimina
  44. E ora sotto con le varie ufficialità... bisogna iniziare a fare mercato seriamente in uscita e in entrata. MUOVETEVI!

    RispondiElimina
  45. Ah Marcellina bastardina non me c'hai mannato ma un "che te possino" lo ricordo distintamente ahah! Se ricordo le cose che mi scrivevi quando ti davo del cazzaro rido tre giorni ahah... viva, tutto è bene quel che finisce bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahah
      noooooooooooooo
      quando ci siamo sentiti al tel per la prima volta...intendevo quello


      Marcellina
      W Fassone al ritz

      Elimina
    2. Ahah ok vecchia troiona vietnamita... posso dirlo di Football Manager?

      Elimina
    3. ahahahah sisi certo

      Marcellina
      W fassone al Ritz

      Elimina
  46. Bonucci
    che la societa' faccia trapelare le sue intenzioni visto che il temerario si nasconde
    se vuole la juve, lo dica apertamente
    questo a me societa' mi fa abbassare la forza nella eventuale trattativa con loro
    ma non siamo costretti a fare higuain

    Marcellina
    W Fassone al ritz

    marcellina
    W Fasson eal ritz

    RispondiElimina
  47. quindi Fassone e Mirabelli sono stati cacciati senza troppe storie. Adesso ci rimane quanto segue:
    - Un fondo che, a quanto pare, vuole riportare il Milan "lassù";
    - Un fondo, sempre lo stesso fondo, che pare voglia fare pace con l'UEFA;
    - Un fondo che potrebbe tenerci al guinzaglio per almeno 3 anni;
    - Un fondo che, è ufficiale, conferma Gattuso fino a...;
    - Un fondo che ha eletto come presidente un uomo di Berlusconi;
    - Un fondo, cioè una nuova proprietà, che non parla con l'allenatore;
    - Un allenatore che mette in campo 11 agnellini nell'ultima finale di Coppa Italia;
    - Un allenatore, sempre quello di prima, che è contento se si pareggia a Udine;
    - Un allenatore, ancora, lui, che ridimensionerà di molto le probabili sconfitte contro le pretendenti allo scudetto (Juve, Napoli, Roma, eventuale X?) perché, dice lui, non siamo da scudetto;
    - Un allenatore che mette in difficoltà la proprietà facendo capire che Leonardo sta già lavorando per il Milan (in che ruolo non si sa) anche se la nomina non è ancora stata ufficializzata.
    Ed in tutto questo Milan China che fine ha fatto? L'unico strumento che avrebbe potuto consentire il rispetto dei paletti dell'UEFA senza andare ad intaccare la rosa.

    Non mi sembra un inizio roseo roseo roseo...

    RispondiElimina
  48. Milan China esiste solo nei sogni da demente tuoi, e di che balla il ballo del qua qua con te
    Milan China è un set di cartone, messo su da una produzione scarsa, con 4 luci di merda e tre show gilr che han raccattato in un postribolo e due politici corrotti della provincia del wongtongfritto
    C'hai rotto il cazzo Troll di merda
    vai a fanculo con il tuo piemontese di merda


    Marcellina
    W Fassone al RITZ

    ma hey

    lettera a mano :ESONERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    GIAMBAGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    Marcellina
    W Fassone al Ritz

    RispondiElimina
  49. A me yongong testa di legno fa ridere.
    Lui firma un accordo dove se lo inculano a minimo sgarro. Non rispetta le scadenze e ora se ne esce che quelli di elliott tipo lo hanno truffato ahahahah.
    Se non parlava piú ci faceva piu figura e ricirdatevi che é dispiaciuto perché non ha potuto rispettare le promesse fatte a Berlusconi...XD

    RispondiElimina
  50. notizia bombaaaaaa
    come diceva BISCARDONE

    sapete a quanto ammonta la buona uscita richiesta da FASSONE????????

    tenetevi forte.....
    12 MILIONI

    AHHAHAHAHHAHAHAHAHHHH
    AHHAHAHAHAHHAHHAHAHH
    AHAHHAHHHAHHHHHAHHAHAH

    e ma mica come l'altro pelato eh


    Marcellina
    W Fassone al RITZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 12 ml x un anno di merda ????
      E allora x il Lurido ?
      x tutti gli anni e i danni fatti quanto si mormorava sarebbe stato anke poco, il tutto se si va a poporzione !
      Se la cosa è vera io la chiamerei estorsione e nn liquidazione! Fuoco alle polveri, ci sarà un contenzioso ke terrà i vari studi legali impegnati x anni !!!!
      X Hichs
      Ke vuoi ke ti dica a me la permanenza di Fassone al Ritz mi fa specie, penso sempre a quello di place Vendome... ne ho un bel ricordo ,fui ospite di un caro amico a cena alla brasserie, una location d'eccezionale classe e bellezza
      Lo so bene ke quello ke intendi tu è diverso...ah!ah!ah! Ma ke ci vuoi fare ? fra il triplo mento di Fassone ed il grugno e la panza del Lurido nn avrei alcun dubbio su ki scegliere x far sperimentare la tua versione !
      Parlo di puttanate x nn parlare di mercato :
      Il tempo stringe
      Il danè manca
      sul ponte sventola
      bandiera bianca !
      In attesa trepidante di vedersi alzare quella rossonera di una società rinata ,epurata, e risanata:
      FORZA MILAN SEMPRE!

      Elimina
  51. ho la netta impressione che la prossima sarà una stagione inevitabilmente di transizione, con risultati per forza di cose negativi. Andrà bene se ci qualificheremo per l'EL

    RispondiElimina
  52. per quello che è riuscito a combinare, 12 milioni di legnate, e via pedalare..

    RispondiElimina
  53. aatenzione
    ora attendo qualche troll che dice che la notizia è autoreferenziale
    vogliamo scommettere che lo diranno e poi al solito verra' confermata prima o poi?

    Marcellina
    W fassone al Ritz

    RispondiElimina
  54. Ora aspetto che sia data l'ufficialità dell'allontanamento di Mirabelli e l'investitura di un capitano VERO..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il capitano naturale è Bonaventura, ma io la fascia la darei a Romagnoli

      Elimina
  55. 12 mln??piú di quanto doveva prendere da contratto?

    RispondiElimina
  56. 1.6 netti si era siglato
    800.000 mirabelli
    nonostante i disinformatori come biasin, criscitiello e l'avvocato la scala parlassero in modo ignobile di 600 e 200
    puttana pagate per far risaltare la differenza col passato
    schiena dritta, nonristoranti e tutto il resto
    vi hanno grattato la pancia, sapendo che avevate giustamente la nausea...uno schifo

    mi dicono colloquio con maldini molto positivo e si continua a parlare
    mi dicono di un Conte molto tentato


    Marcellina
    W fASSONE AL rITZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare avesse contratto di altri tre anni.
      1,6 per 3 fa 4,8 il resto per il disturbo?

      Elimina
    2. Ovvio
      visto che ha fatto andare il milan in default, esculso coppe e fatto 90-150-200
      mi sembra il minimo....NO?

      marcellina
      W fassone al Ritz

      Elimina
  57. Se gattuso deve partire con la spada di Damocle concordo a malincuore nel cambiare subito

    RispondiElimina
  58. se dovessero fare Caldara per Leo al posto di higuain
    gli faccio un monumento

    Marcellina
    W fassone al Ritz

    RispondiElimina
  59. Hicks i due licenziati stanno spifferando tutto a quelli di sportitalia in cambio li esaltano. Ieri han detto che avevano già chiuso Badelj e Morata, che non avrebbero ceduto Bonucci alla gobba e che avrebbero risolto la crisi in Medioriente. E c'è gente che ancora difende questi due qui...

    RispondiElimina
  60. Ovvio
    inquinano i pozzi
    oltre ad aver fatto i danni come la grandine
    rischieste assurde( 12 mln fassone) fanno ancora quello cha han fatto dall'inizio
    grattare la pancia ai tifosi
    ma ormai, come dissi, il vento è girato
    solo 4 sfigati sono rimasti dalla loro

    marcellina
    W fassone al ritz

    RispondiElimina
  61. Pellecani parla di Kakà.
    Se Maldini rifiuta come assistente di Leonardo ce lo vedo.

    RispondiElimina
  62. Hicks non ti piace Higuain ma chi prenderesti allora come bomber?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è che non gli piace, è che Caldara per Bonucci è un affare decisamente a nostro vantaggio, cosa che per Higuain con sarebbe. Considerando valori e futuribilità giocatori.

      Elimina
    2. non mi piace higuain? certo che mi piace
      pero'
      anni, motivazioni e condizioni vanno valutate
      il primo anno di juve ok, il secondo?
      troppa ciccia in corpo..ha ancora voglia di fare?
      ed in ultima analisi lui quando vuole è un cazzuto, ma non è trascinatore, piuttosto si adegua al contesto
      lui se sei scarso non ti fa fare differenza, non è trascinatore
      non è un difetto
      ma bisogna saperlo

      Marcellina
      W Fassone al Ritz

      Elimina
  63. Hiaguain è grasso, non fa la differenza in europa ed è discontinuo..da evitare come la peste..
    meglio Falcao o Benzema

    RispondiElimina
  64. Gattuso x Conte .... non condivido assolutamente salvo ci sia un rapporto troppo stretto con i precedenti manager (diciamo manager , ma mi paiono oggi due ladri di galline, uno molto più dell’altro). Nel caso contrario rischiamo di far fuori l’ultimo tecnico spendibile della cantera con dna rossonero, salvo rientri Ancelotti, non sottovalutino Donadoni, sopravvalutino Kakà o piglino un Zambrotta qualsiasi o rientri Frank R. o inizi il percorso Van Bommel , tutte scommesse ... Conte rappresenta il nostro nemico: dopato con Vendrone, supportato dagli arbitri con Moggi, vende partite/ scommette o non si oppone con Bari e Siena, ci ruba lo scudetto di Muntari, bastano due anni di Londra per rifarsi una verginità?
    Io col gobbo parrucchinaro mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a questo la colossale figura di merda e dimostrazione di ignoranza capitale: con una squadra con Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio (il miglior centrocampo della champions), piangeva miseria e venne eliminato dal Galatasaray di mancini. Si è lamentato dei mancati rinforzi anche con Abramovic, ha la tendenza a litigare coi giocatori di personalità. Sembra il sosia di Capello, vuole tutti i migliori del mondo per ammettere che è favorito, altrimenti si lamenta.
      Lasciamolo lì.

      Elimina
    2. Sì, certo. Meglio Gattuso... De gustibus..

      Elimina
  65. Se si riuscirà a fare mercato con Delle cessioni sarà grazie alla tipologia di acquisti fatti lo scorso anno....
    Non certamente non con cessi tipo vangioni, moviola Sosa ecc.ecc.
    I pozzi li ha avvelenati chi per anni ci ha portato sti cadaveri e per giunta ti lasciava suo groppone i mortovivo ed abate, prontamente e lautamente rinnovati..
    Avvelenare i pozzi ahahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Galliani ha prodotto le stesse perdite di Fassone, per 5 anni consecutivi e con una squadra che aveva 4 giocatori validi (2 dei 4 pagati oltre 30 milioni, bacca e romagnoli) e una marea di pippe invereconde, strapagate ed invendibili.
      Oltre a lasciare 200 milion di buco in banca. I pozzi li ha fatti proprio esplodere. Solo il buon lavoro di Filippo Galli è stata l'eredità. Ma anche lì speriamo si possa fare meglio. Dopo 30 anni di nulla per un cutrone o un locatelli ci stropicciamo gli occhi. Ma prima che Berlusconi azzerasse le giovanili, il milan produceva fior di giocatori.Spero che la nuova gestione stia molto attenta nella cura del settore giovanile. Sarebbe un grosso segnale di discontinuità e programmazione fatta bene. Un investimento di 10 milioni nel settore giovanile può portarti risultati 10 volte maggiori. !0 milioni di stipendio netto, 20 lordi, a Bonucci ti portano solo ad indebitarti.

      Elimina
  66. ahahahahahahahahah
    Giustiziere
    non sei obbligato a farle tutte le ferie arretrate imposte da Fessone
    puoi tornare
    ahahahahahahaha

    guarda il Bitcoin amore di mamma. che ti dissi???
    il tempo è GALANTUOMO....SEMPRE


    Marcellina
    W fassone al Ritz con 12 milioni

    RispondiElimina
  67. si d'accordo su tutto su higuain, sulla ciccia, sul non essere un trascinatore, ok
    però quel che abbiamo capito è che il milan sull'attaccante non può più fare scommesse (a.silva) e non può più sbagliare.
    a parte dzeko, io non vedo uno meglio di higuain che a quelle condizioni verrebbe al milan. Morata stesso prezzo e 6 anni in meno. ma ha le capacità per sobbarcarsi da solo il peso di tutto l'attacco?

    RispondiElimina
  68. certo le tue sono considerazioni ragionevoli
    ci sono pro e contro sia per morata che per higuain
    difatto a meno che tu non voglia rilanciare silva o bacca o kalinic
    le alternative son 4 o 5
    i due sopracitati, batsuahyi, immobile e belotti

    questi sono il garantito...si fa per dire
    allora prima di poter fare nomi?
    chi è il mister? come vuol giocare?
    che budget si ha?
    restrizioni uefa?
    allora si puo' ragionare
    se non abbiamo questi dati...è difficile

    marcellina
    W Fassone al ritz con 12 milioni, l'avvelenatore di pozzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Hichs
      In quanto al Ritz ti ho risposto sopra. Ribadisco il mio rincrescimento x Ringhio, ma se veramente potesse esserci uno spiraglio !!!!!
      Tu dici ke è tentato, ne sono certo, visto il personaggio...mica sarà come Cristo dopo 40 gg nel deserto !
      Quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima, x quella di Conte schiererei tutti gli inferni, passati, presenti, e futuri !

      Elimina
  69. ahahahahahahaha
    si si hai ragione!!!

    Guarda me lo danno molttttttttttto tentato
    galli vicino al rientro

    Marcellina
    W Fassone al Ritz con 12 milioni l'avvelenatore di pozzi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari