Li

// 53 commenti
Forse non sarà un nuovo socio, ma un nuovo padrone.
Li è a Londra e in Goldman sono fiduciosi.
Ma forse.

53 commenti:

  1. Ora parlano di squalifica addirittura per due anni

    RispondiElimina
  2. https://zupimages.net/up/18/25/6l9c.png

    Come ti dicevo il 27 Maggio caro Watson, non c'erano dubbi e a quanto pare ha fatto proseliti anche su twitter prima di sparire.
    Per la vergogna? E'stato arrestato? Chissà.

    Ad esempio quel Federico chi pensava che fosse?
    L'unico dotato di buon senso era Vale.

    Elementare Watson, apri l'immagine https://zupimages.net/up/18/25/6l9c.png

    RispondiElimina
  3. Ho i coglioni talmente frantumati che mi farei andare bene anche 2 anni senza europa a patto che sti scappati di casa si levino dai coglioni. Ci vuole una proprietà SERIA, TRASPARENTE, gestita da gente PREPARATA, non da parla parla e da ex del Rende. CAZZO È PRETENDERE TROPPO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era scontato che bugiardoni ci avrebbe fatto pure scottare con la cessione.lo ha affossato per gli anni addietro sia mai qualcuno dopo di lui vincesse.

      Elimina
  4. Comunque lo scenario prosegue verso quello ipotizzato, li é solo una testa di legno di passaggio.

    RispondiElimina
  5. A me non me ne frega più un cazzo di nulla dopo oltre vent'anni di partite del Milan viste sulla pay TV, avete rotto il cazzo mercenari di merda..... ho disdetto Sky quei soldi me li spendo in viaggio. Basta È tutta una farsa tutto un bluff. Doppi abbonamenti, proprietari fantasmi, partite falsate e responsabili non puniti..... giocatori che tirano palloni di calcio in campo e la società viene punita soltanto con due giornate di squalifica.....BASTAAAA.... ma Andassero tutti a fare in culo mi sono rotto il cazzo.
    Colgo l'occasione per salutare gli amici di sempre di questo blog e le persone con le quali ho avuto il piacere di scambiare reciproche impressioni ed opinioni su questo nostro Milan. Ma io ho chiuso....BASTA.... Quando è troppo è troppo e non me ne frega un cazzo della sentenza UEFA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu ci possa ripensare caro Max, potremo stare fuori dall europa possono massacrarci possono venderci a chiunque, ma il Milan e la nostra fede rimarrà SEMPRE...

      Elimina
  6. @Scherlock (LOL): io con Marcellina dopo molte perplessità, dubbi e titubanze c'ho parlato e ci parlo. Partivo dal più assoluto scetticismo. E' chi diceva di essere poi fate cosa cazzo vi pare. Se fossi furbo capiresti la storia del twitter ma di sherlock avrai giusto il cappello e il bastone ahah. Non te la spiego di certo io perché questi non sono cazzi miei come si dice tra persone di un certo livello. Quel Federico e questo Federico sono sempre lo stesso utente poi fai come ti pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta bene Marcellina? Cosa dice di Ruiz al Napoli?

      Elimina
    2. Sta meglio di me e di te e si gode le vacanze spesate dal Milan ahah...

      Elimina
    3. Eh che ne sai di come sto io, e chi mi spesa le vacanze :)

      Elimina
    4. Ahah, anche questo è vero :).

      Elimina
  7. Ma poi il misterioso mister li il miliardo da dare al nano lo ha trovato, però non trova nessuno che gli rifinanzi la sua parte per ovvia assenza di garanzie e per gli aumenti di capitale si riduce all'ultimo secondo e arrivano sempre da paradisi fiscali.
    Insomma l'unico che ci ha guadagnato é il nano che lo ha venduto a prezzo fuori mercato.

    RispondiElimina
  8. ma non ti viene da pensare che tutti questi soldi che girano non siano direttamente nelle sue disponibilità..?
    come mai ci vuole tutto questo tempo per fare arrivare i fondi nell'era di internet dove con un semplice clic si possono spostare somme ingenti..?
    ma dai..una triade di cazzari, questo sono.

    RispondiElimina
  9. Suso , se lo vogliamo veramente, lo prendiamo..
    Anzi , lo prendiamo al NOSTRO PREZZO E ALLE NOSTRE CONDIZIONI, come abbiamo fatto.con Naingolan ( pagato con poco contante , giovani e Santon )
    Siete con le pezze al culo , rassegnatevi ,GONZI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete peggio della merda, avete gonfiato i bilanci con Caprari a 30 milioni, dovete ringraziare che non ci sia un'indagine, STRONZO!

      Elimina
    2. Allo stesso modo questa compravendita puzza come tua madre. Nasconditi prescritto!

      Elimina
    3. Ma non rispondete a 'sto poveretto... son finite le scuole, a parte le seghe non ha niente da fare...

      Elimina
  10. E la curva come al solito si fa i cazzi suoi. Società di MERDA.

    FORZA UEFA, STANGA I DUE ANNI E BLOCCACI IL MERCATO IN ENTRATA. E MAI PIÚ CINESI O PEGGIO ANCORA ANALFABETI EQUATORIALI

    RispondiElimina
  11. Brucia ? Su su , se fate I bravi non vi facciamo portare I libri in tribunale...dopo huarongo arriva lemangosocmel so eliot il drago o paperon de paperoni....e voi a.bervi tutta l'urina che esce dalla bocca di sumarello..GONZI !!!

    RispondiElimina
  12. Dai che non vincete mai un cazzo... sei solo un povero mentecatto

    RispondiElimina
  13. Totino Suso ha una clausola se lo vuoi lo paghi fino all'ultimo centesimo. Non venire a fare il fenomeno, non ci siamo dimenticati di Dalbert a 26 milioni Gabigol a 30 e J.Mario a 45.
    Quando si sistemerà la questione societaria a Milano tornerà a regnare il rossonero, tranquillo che riprenderai a guardare dal divano le nostre finali di champions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La clausola vale solo per l ' estero, quindi il prezzo lo fa la societa'.

      Elimina
  14. @ Sherlock
    La prossima volta che accendi la pipa, prima cospargiti di benzina. ....magari ti si "accende" anche l'intuito.

    RispondiElimina
  15. Che marcellina sia morganrio è assodato quindi la tua ultima frase è poco illuminante aspirante Watson.
    Lasci intendere che usa uno pseudonimo anche su twitter, come ti spieghi il perchè di recente ha cancellato tutti i post da twitter?
    Di recente inteso che l'ha fatto quando l'ho sburgiardato qui su morganrio=marcellina. come a volere evitare di palesare la cosa. se uno usa uno pseudonimo perhcè lofa?

    FederivoV Illuminaci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antani come fosse marcellina anche per due, o soltanto twitter in zona nevralgica?

      Elimina
  16. Salve. Una curiosità: ma Kalinic e Mirabelli, a 25MILIONI gli hanno trombato la moglie?

    RispondiElimina
  17. MAX67, ti capisco e salutandovi ti mando in grande in bocca al lupo ;)
    Forse il prossimo sarò io, ma prima ho da togliermi un paio di sassolini.....

    Il blog perde un tifoso/amico simpatico e leale ( merce rara) e nessuno ha trovato il tempo per scrivere due righe ad un fratello che con noi ha condiviso per anni battaglie, gioie e dolori......
    Il 90% di questo blog fa schifo al cazzo !!!!!!

    Caro MAX, Forza Milan Sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai,questo è un altro isterismo del momento,tornerà. Che vuoi salutare. Si dovrebbe star zitti ed aspettare in questi momenti ed invece tutti a farsi prendere dal panico, dall’incazzatura o quant’altro.

      Elimina
  18. Buongiorno a tutti, ragazzi non date retta alle fesserie che dicono i soliti giornalai come la notizia che nella giornata di ieri sarebbe arrivata la sentenza quando invece se arriverà entro domani è già tanto.

    A chi si stupisce delle voci sui due anni di squalifica dico che come dissi qui, il problema non era la squalifica eventuale dall'Europa league per quest'anno ma quella per gli anni successivi.

    A chi chiedeva lumi sulla famosa riunione del tavolo della pace, ricordo che qualche energumeno auspicava un piano Marshall per far rientrare i gobbi che ora nella figura di don Andrea fanno di tutto per affossarci, beh gli effetti di quella riunione e di quel piano Marshall li vediamo da anni, con squadre che improvvisamente e senza motivo vengono lasciate morire quando si poteva vincere per anni con la primavera, lasciando campo libero su tutto il mercato ai gobbi, lasciando diventare contentendi per lo scudetto, se così si può dire realtà come il Napoli e fino a ottobre/novembre roma e inter.

    A proposito di inter,stanno facendo un ottimo mercato,visti anche i costi,praticamente con gli stessi soldi spesi per biglia hanno messo su centimetri con De Vrij e forza con Asamoah e Naingollan, se mettono dentro anche Zappacosta fanno un bel colpo.

    Purtroppo il gap continua a aumentare in modo esponenziale anno dopo anno,non capisco neanche che senso possa avere giocarlo il prossimo campionato, forse solo per incensare un allenatore come Allegri che ripeto ha avuto la fortuna e bravura di sapersi far trovare nel posto giusto al momento giusto che se avesse avuto un minimo di concorrenza sarebbe scappato al real.
    Purtroppo fino a quando non gli faranno vincere un paio di champions io la vedo nera.
    Ai gobbi ormai viene lasciato campo libero sul mercato in maniera vergognosa e le altre fanno solo da comparsa, ripeto così non ha senso neanche iniziarlo il campionato.

    Hicks non so le tue preghiere come sono andate,le mie che riguardavano un cambio radicale dal presidente ai dirigenti all'allenatore e in seguito ai giocatori non credo siano completamente esaudite e purtroppo credo si debba aspettare ancora una volta.
    Paolino fa subito

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell’ultimo paragrafo ci stai dicendo che il nuovo socio non esiste?

      Elimina
  19. Questo lo deciderà solo lui, ma se un amico saluta non posso fare a meno di rispondergli ...ed augurargli buona fortuna.
    Cosa fatta solo da Tyler....x il resto stendo un velo pietoso, ma questo rende l'idea della tipologia di materiale umano presente in questo blog.

    PS Come sottolineato dallo stesso MAX, le vicende del Milan contano marginalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il momento giusto per “lasciare” era calciopoli, ma siamo ancora tutti qui.... ergo,non lasceremo mai sul serio. Poi voglio vedere se con un Milan vincente si interessava a Frosinone-Palermo e diceva me ne vado.

      Elimina
  20. "Quando si sistemera` la questione societaria"
    Niente , questa fa` gia`ridere cosi`.

    RispondiElimina
  21. Ciao Forza Milan, no sto dicendo che mentre gli altri che ci sono già anni luce avanti pensano a rinforzarsi ulteriormente noi che abbiamo bisogno di colmare gap decennali stiamo ancora parlando di bonifici in partenza,in viaggio, in arrivo...parliamo di viaggi incontri...queste cose dovevano essere concluse mesi fa e inevitabilmente si compromette la prossima stagione prima di iniziarla anche se ripeto visti i fatti per me nin ha neanche senso giocarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti posso dire, a vederla così viene il magone. Magari nutrivi speranze già per la prossima stagione. Speriamo che la situazione societaria si metta per il verso giusto anche se in ritardo.

      Elimina
  22. Non si è mai rivolto a me direttamente, comunque Max ha sempre mostrato correttezza come persona ed attaccamento al Milan, grande senso dell'onore e sensibilità per gli aspetti morali che nel calcio (come nel resto della vita) vengono calpestati.
    Rimango allibito per come in questo blog la stessa persona possa affermare in due commenti consecutivi che Li è un prestanome e poi che Silvio "ha venduto" come peggio non poteva. Poi altri affermano che ogni suo versamento è a fronte di altri debiti contratti, il che vorrebbe dire che il protagonista, anche se "a debito" è lui.

    La verità è che vi agitate in una situazione della quale non sapete un cazzo come tutti.
    Si invocano presunti insider societari come bambinetti curiosi, c'è chi ci parla anche (di presenza?) e pende dalle loro labbra.
    Massima riservatezza su quanto accade...ma per loro no...sanno già tutto in anticipo...ahahahah

    Soldi che arrivano dai paradisi fiscali? Solo al Milan? Sicuri? È vietato?
    Vorrei vedere se l'uefa è così ATTENTA nei confronti di TUTTI gli azionisti dei Club che partecipano alle coppe.
    Ribadisco che i dubbi sono DUBBI e può averli chiunque, le PROVE sono invece certezze ed a quelle deve attenersi un giudizio che non sia politico e che non si basi su di un TEOREMA arbitrario.
    Poi possono dare anche tre anni, più ne danno più confermano l'arbitrio.

    RispondiElimina
  23. Tranquilli, il Milan giocherà l'Europa League senza nessun problema. Chi parla di squalifiche non sa di cosa parla.
    Al limite, ma proprio al limite, verrà bloccato il calciomercato, ma anche su quello ho più di qualche dubbio.
    Questo blog è pieno disfattisti che parlano solo per dare aria ai denti.

    UCNSP

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando su questo blog si tornerà "a parlare solo di calcio", mi saranno tornati i capelli, la Juve sarà in serie C2 e Cristiano Malgioglio sarà un porno divo.
      Qua è pieno di commercialisti, esperti di mercato, di bilanci, fini intenditori di qualsiasi cosa. L'importante è parlare, sparare sentenze. Del calcio giocato ma chi se ne frega.

      Elimina
    2. Non è vero perchè una volta si parlava davvero di calcio, non si parlava di cinesi di fondi di soldi e altre stronzate, e te lo dice uno che è qua dentro da ANNI, insieme ad altri come per esempio Mauri Vale e Stefano che qui stanno da un sacco di tempo.

      Elimina
  25. Vedremo cosa succederà... Ci siamo ridotti a parlare di economia, di rifinanziamenti, di paradisi fiscali, litigando tra tifosi su cose che una volta non ci dovevano interessare e non potevano interessarci... Siamo ad un punto in cui siamo stati oggetti di una speculazione senza precedenti, in mano ad una proprietà che dire "misteriosa" è un eufemismo... dobbiamo SPERARE che tutto questo finisca bene, che arrivi un altro proprietario finalmente TRASPARENTE (non fantasma ahahah), e dopo SILVIO BERLUSCONI dovrà rendere conto di averci lasciato in una merda senza precedenti (come ho detto dopo di noi il diluvio), vendita finta o meno... dobbiamo tornare a parlare SOLO di calcio e di calciomercato, non di rifinanziamento, di scadenze, di live per i bonifici, una roba abominevole solo da pensare!!! Quando torneremo a parlare SOLO DI CALCIO allora vorrà dire che saremo finalmente usciti dalla MERDA in cui siamo.

    RispondiElimina
  26. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, il Milan sarebbe irritato con Alessandro Lucci, procuratore di Suso, che negli scorsi giorni ha offerto l'esterno spagnolo all'Inter. Tant'è che il club rossonero questa mattina ha risposto provocatoriamente attraverso Mirabelli dicendo: 'Va bene, facciamo l'operazione Suso con l'Inter, però ci danno insieme Brozovic, Perisic e Icardi'.

    Ahahahahah....capito Tontino? Prenditi quel mezzo pacco di Suso e comincia a dare l'addio ad Icardi.
    Ricordati che lo scudo te lo puoi sognare e sempre 18 sono, i nostri VERI, TUTTI VERI E GENUINI, i vostri "telefonati" malgrado telefonate inequivocabili che sono MOLTO più del messaggino di Calaiò.
    Delle coppe nemmeno a parlarne, quelle non le pareggiate nemmeno fra 80 anni...sto parlando delle Supercoppe Europee attraverso E.L. perché la Champions tra le sue incisioni porta la scritta: "VIETATA AI CARTONATI PER I PROSSIMI 50 ANNI".
    Ahahahahah...

    RispondiElimina
  27. A proposito di TRASPARENZA si potrebbe mettere su uno scambio con i prescritti:
    Suso + 20 milioni + Zanellato...dove quest'ultimo viene valutato 25 milioni, come fanno loro con i "fenomeni" che hanno (tipo Caprari)

    RispondiElimina
  28. Emre can a parametro zero con oneri accessori di 16 mln
    Alla faccia del parametro

    RispondiElimina
  29. I bianconeri hanno in giro una roba come 400 giocatori, questi controllano il campionato e le serie minori, così si ammazza lo sport in Italia.Ma tanto a loro cosa gliene frega, gli basta vincere in Italia, fuori contano sempre nulla.

    RispondiElimina
  30. Da qualcuno mi dica a quanto ammonta il debito dell'Inter ? ... Dai To-n-tino ... !
    Vedremo le figure di merda che farete l'anno prossimo in CL ... Sono sicuro ci sarà da ridere ancora !

    RispondiElimina
  31. ... per non parlare dell'acquisto di un parametro zero a ...16 milioni ! Un vero affarone ! Candreva per Suso ? Ma vogliamo scherzare ?
    Ridicoli !!!

    RispondiElimina
  32. suso fa 1/2 calciatore.
    perisi e brozo insieme fanno 1/4 di calciatore.
    non ci siamo.
    yama s'è montato la testa dopo l'affare naingo santon. ma di monci ce n'è uno solo. salah40, dzeko15, naingo25meno santon e meno plussy blunera (tanto per continuare a ridere in faccia al cefferin e alle sue regole.
    Ci sono delle regole…AH AH AH AH AH !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque, devo rivedere le mie teorie. sabatini l'hanno fatto fuori morattiYama. da più segni arguisco che moratti sta realizzando il suo sogno, guidare l'inter con i soldi di un altro.

      Elimina
    2. bada a te zango, i tuoi soldi non sono così tanti come credi, se ci mette sopra le mani un Moratti-Yama.

      Elimina
    3. ma la pompa che fanno andare a tutta forza per il monci? anni fa leggendo svagatamente avrei pensato: orpo, questo monci sarà un genio calcistico di quelli ma orpo.
      oggi che so come macina il mulino della cacca calcistica più me li pompano più sento una puzza d'imbroglio, una puzza.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari