Differenze

// 34 commenti
Come mai la Gabanella non ha fatto un bel video su quella società che dal triplete perde 100 milioni all'anno?

34 commenti:

  1. il lurido pelato bavoso denti gialli truffatore piemontese vuole indebitarci per 300 milioni per ripagare subito yonghong li.
    il mafioso nduja tartaglia terun truffatore calabrese vende donnarumma.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  2. il lurido pelato bavoso denti gialli truffatore piemontese vuole indebitarci per 300 milioni per ripagare subito yonghong li.
    il mafioso nduja tartaglia terun truffatore calabrese vende donnarumma.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un criceto in confronto a te é un pozzo d'intelligenza...magari vai pure a votare Annibale G....io a quelli come te lo toglierei il diritto di voto...

      Elimina
    2. Io...di uno che scrive da non so quanti mesi, sempre la solita patetica e penosa filastrocchina,sarei proprio curioso di sapere chi é e cosa fa nella vita...spero per te che tu abbia meno di 18 anni,perché é l'unica condizione che renderebbe perdonabile il tuo eloquio...se invece sei un uomo adulto...cosa che credo...ti dovresti fare visitare da un bravo psichiatra,uno dei migliori,che ne hai tanto bisogno...

      Elimina
  3. Anni Balle sei proprio un marone, anzi due

    RispondiElimina
  4. Noi non siamo il City, come ha giustamente ricordato Rino, ma contro questo Arsenal si può.
    Mi andrebbe bene un 2-0 in casa ed una sconfitta 2-1 a Londra, qualcuna ogni tanto bisogna anche perderla.
    Sarebbe tanta roba, quarti di finale in E.L. e finale di coppa Italia.

    Devo essere sincero, la vittoria nel derby è improbabile. Sarebbe davvero troppo, un autentico miracolo sportivo al quale credo poco.
    Per la classifica andrebbe bene anche un pareggio. Dopo questa le partite "proibitive" saranno solo due.

    RispondiElimina
  5. con l'Arsenal l'importante è non prendere gol in casa. Per me uno 0-0 a s.siro va benissimo

    RispondiElimina
  6. Critica non si può cacciare Annibale G????Tanto scrive boiate degne di un neonato....

    RispondiElimina
  7. magari Annibale G è Ruiu sotto mentite spoglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah effettivamemte puo essere ci avevo pensato anch'io

      Elimina
  8. Rispondo di qua all'ultimo post di Sconxcellina la zecca che non contenta mi ha perculato pure con l'alter ego femmminile.
    L'immagine non è fuori contesto, mi hai scritto che prendevo cose su internet e ti ho mostrato la prima cosa che mi veniva in mente che su internet non si trova.
    Imgur, tinypic, ti è balenato per il cervello che uso google e il primo risultato che mi esce lo utilizzo? 007 ti fa un baffo babbo di minchia.
    Io la tribuna autorità la frequento per lavoro e tanto per cambiare, hai detto l'ennesima bufala a riprova del tuo essere mr nessuno, gli scout hanno posto in altro settore, quelli veri chiaramente, quelli come te, mitomani paranoidi, possono solo millantare di evitare posti che non potranno frequentare mai per status sociale, sarai uno di quelli che prima della partita e a fine primo tempo si accalca per farci le foto, sempre ammesso che tu riesca ad entrare nel rosso, sempre ammesso che tu sia a milano, come ti dicevo, proietti spesso secondo me.
    Torna a giocare con le barbie ora sconxglioncellina.

    RispondiElimina
  9. Intanto mentre critica ha l'incubo della gabanelli, Annibale quello del lurido pelato denti gialli (pensavo fosse Galliani la prima volta che ho letto... ahahah), i due Hicks si minacciano querele o disfide di barletta a colpi di bitcoin sulla testa o lanciandosi i tramezzini della tribuna autorità, i nostri giocatori ieri invece di usare il giorno libero per andare in montenapoleone a cazzeggiare, sono rimasti a milanello a fare terapie e allenamento.
    Ripeto, a Gattuso BISOGNA FARE UN MONUMENTO. A prescindere dai risultati sportivi che sono solo la conseguenza del lavoro che sta facendo, ma non sono per nulla garantiti. Ma se c'è sto spirito di squadra e sta voglia di lavorare tutti insieme, è molto più facile che i risultati arrivino. Di sicuro non arrivano le figure di merda stile Giannino o stile Milan di Montella. Non so cosa faranno al derby, ma sono sicuro che daranno tutto fino a sfinirsi.

    RispondiElimina
  10. Buongiorni ragazzi, che dire ho vissuto una 4 giorni come non mi succedeva da anni e anni.
    Ho riscoperto vecchie emozioni, vecchie tensioni che mentre passavano i minuti di queste due gare mi hanno riportato con il tempo indietro di 15 anni, incredibile...
    La gara con la Lazio mi ha ridato tensioni simili alla gara di Manchester del 2003, so che non c'entra nulla ma mentre vedevo i minuti scorrere tornavo con la mente al 28 maggio 2003 e pensavo finirà allo stesso modo me quando Sandrissimo Romagnoli è andato sul dischetto ho rivisto il nostro Sandrissimo.
    Ricordo negli ultimi due anni diverse discussioni contrastanti su Romagnoli e lo scorso anno quando ci si augurava di non entrare in europa league per potersi concentrare sul campionato io risposi che invece mi auguravo di entrarci perchè sarebbe servita tantissimo ai nostri giovani, sarebbe stata un trampolino per farli crescere e fargli fare quel salto che altrimenti non avrebbero fatto e parlavo nello specifico di Romagnoli che aveva bisogno di vivere partite diverse per poter crescere anche fisicamente nei duelli.
    Lo sto vedendo davvero in crescita esponenziale, ricordo quando si scriveva di venderlo immediatamente per 35 milioni perchè si trattava di un pacco ma si vedeva benissimo che aveva la stoffa e che si trovava in difficoltà alcune volte per inesperienza e per l'indegno centrocampo che avrebbe dovuto schermarlo.
    Lo stesso discorso vale per Donnarumma di cui anche qualche giorno fa discutevo con alcuni anche qui sul forum,all'olimpico secondo me ha svoltato l'ho visto diverso sia come atteggiamento sia come presenza, sicuro, deciso, concentrato, grande Gigio continua così con la testa sule spalle sempre.

    Discorso Kalinic, sapete che sono un suo estimatore pero' sarei un fesso se dicessi che sta giocando bene, secondo me ripeto sta soffrendo fisicamente, è in forma, ha patito la scara preparazione e qualche infortunio ma essendo un lottatore cerca sempre di dimostrare e fare qualcosa per dimostrare ma non puo' farlo non essendo in condizione fisica adeguata.
    Purtroppo non è uno che si tira indietro e da sempre la sua disponibilità e non ha paura di fare brutte figure, certo che è anche sfortunato, non gliene va bene una neanche per sbaglio per ora...non è Cutrone che ora come ora segnerebbe anche bendato alla Inzaghi.
    Kalinic sta facendo il percorso di Gilardino, ma secondo me lui puo' e farà bene, perchè è uno che tecnicamente c'è, come dicevo anche di Chalanoglu qualche mese fa.
    Andrè Silva sta lavorando, secondo me potrebbe essere importante contro l'arsenal anche se loro non sanno difendere e uno come cutrone che si inserisci in ogni buco potrebbe stordirli, lì saranno decisivi bonaventura, chalanoglu e suso, secondo me se riguardiamo anche la gara di ieri del city possiamo fargli male con i movimenti degli esterni e gli scambi e inserimenti di Bonaventura.
    Per il derby se fossi neutrale direi un pareggio ma da vecchio cuore non posso che augurarmi la vittoria.

    FORZA RAGAZZI

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano. Bel post, l'unica cosa è che ad essere neutrali, come ha detto Bergomi (forse per scaramanzia), tra questa Inter e questo Milan in realtà c'è un abisso. Dovremmo stritolarli fisicamente e mentalmente. Però c'è l'incognita della stanchezza ed il derby è storicamente una partita che è più facile giocare da sfavoriti per una squadra in crisi come l'Inter. Penso sia molto importante l'inizio del match per togliere subito loro ogni speranza.

      Elimina
  11. ANCHE SE LO RITENGO Più SCARSO DI BACCA, E HO DETTO TUTTO, PENSO CHE GATTUSO FAREBBE BENE A METTERE KALINIC DAL PRIMO MINUTO NEL DERBY. Chissà CHE CON UN'INIEZIONE DI FIDUCIA DEL GENERE, DOPO L'ERRORE CON LA LAZIO, NON POSSA ESSERE RECUPERATO ANCHE LUI

    RispondiElimina
  12. questo ridurre tutto il bordello inter a una banale e squallida rissa tra soci non convince. tutti si chiesero perchè mai il grande padronZango non avesse liquidato il padroncinoThoir entrando nell'inter. era il momento ideale. lui era il cavaliere bianco, l'onnipotente, il salvatore di una società morta.
    ovvio che un socio con quei requisiti qualche rogna, anche grossa, te la può dare. sei lo zango, il suningo, lo liquidi, fai piazza pulita e comandi in casa tua. o lo zango è un mesto sprovveduto minchione?
    infatti ecco il buon zango minchione è 'obbligato', poverino, a finanziare l'inter con prestiti invece che con aumenti.
    intanto imprestare soldi, a interesse, è altra cosa che metterli nel capitale sociale.
    a furia di prestiti la società rimane povera e s'impoverisce. il massimo azionista, arrivato di fresco, con lo zampino è dentro e con lo zampone è fuori, fuori dalla sua società: un proprietario in prestito. poi chissà che altre ragioni furbesche ci sono.
    l'ha tenuto perchè gli faceva comodo tenerlo e averlo. non ci credo che lo zango si fa prendere per il collo dal thoir, che non gli è capitato tra i piedi a sua insaputa. il buon padron zango, il cattivo padroncino thoir. falso, le solite falsità ipocrite della solita bottega di falsi blunera.

    dell'inter e dei suoi conti poco mi cale in fondo. dico che con questi conti, debiti a strafottere, aumento dei ricavi illusionistico, costi alle stelle, se alla uefa stanno bene questi conti a noi la uefa ci deve riconoscere il superVoluntary.
    (se l'incrocicchiamento dei diti fassoniani funziona)

    il calcio milanese, un gran bel cazzo d'hilarotragoedia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se una azienda vale 300 e ha 60 di debiti, le quote di thoir hanno valore negativo, chi cazzo le compra?

      Elimina
  13. sinceramente temo più l arsenal che L inter .....
    anzi all' inter tremeranno le gambe ....all arsenal no.

    io credo che giocherà Cutrone, perché lo merita ,perche è milanista e il derby lo sente.

    RispondiElimina
  14. Io spero si abbia l'intelligenza di pompare a bomba Kalinic e metterlo titolare, doppietta o espulsione ahhahahaha.
    Il derby purtroppo è una partita particolare e dovremo avere l'intelligenza di giocare a ritmi molto bassi nei primi 45, arsenal e inter al momento fanno a gara a chi è più in confusione, una grande squadra ha il killer instinct e ne farebbe un sol boccone, vediamo di che pasta siamo fatti.

    Qualcuno di voi aveva e ha ripreso l'abitudine di camminare in continuazione mentre vede il Milan in tv? Con Roma e Lazio credo di aver fatto anche io 10km a partita, non succedeva da anni e la cosa davvero bella è che non stiamo lottando per scudetto e cl, Gattuso ha fatto questo di buono, ci ha restituito l'orgoglio milanista.

    RispondiElimina
  15. io continuo a pensare che è la partita ideale per cercare il recupero di Kalinic, soprattutto perché viene dopo l'errore con la Lazio. Per quanto riguarda Cutrone può fare la differenza anche in mezz'ora

    RispondiElimina
  16. Dico la verità...temo la partita di domenica...c'è tantissimo entusiasmo ora attorno al Milan,forse troppo...non vorrei che questo ci si ritorcesse contro.In più, poi, c'è la stanchezza dei 120 minuti con la Lazio.Tutti ci danno ultra favoriti...e a me le partite a pronostico scontato fanno paura...Ovviamente sarei felicissimo di battere gli sfinteristi e di essere clamorosamente smentito....

    RispondiElimina
  17. Cutrone in un Milan normale sarebbe quello degli ultimi 20 minuti, bisogna capire come sta il croato, se non è a posto ringhio ha la scusa per mandarlo in panca, se sta bene, gli serve proprio un gol nel derby per svoltare, meglio due. Insomma, intanto domani come altre poche volte nella vita forza juve.

    RispondiElimina
  18. l'articolo della Gabanella non era sulla quantita' di debiti Criticuzza, ma sulla natura del passaggio di proprieta' e sulla Onorabilita' del soggetto

    L'arsensal è in piena crisi, ma ha sempre una squadra piena di campioni.Sarebbe importante credo evitare di affrontarla a viso aperto, ma in attesa e ripartenza come a Roma con la Lazio, poiche' non hanno la capacita' di scappare all'indietro mantenenendo distanze tra i reparti, e vanno sempre in affanno nell'uno vs uno.
    Per il derby, c'è la stanchezza ma sono fiducioso, anche se mai, mi è piaciuto partire in un derby da favorito

    Ieri ho dovuto leggere purtroppo la castroneria che far emergere un talento dal settore giovanile è fondamentalmente culo:Dio mio che imbarazzo, spero che il buon Mino Favini non legga sto blog altrimenti gli piglia un attacco di cuore

    Psicanalisi dell' IMBECILLE:
    a proposito della tua ridicola risposta sul settore scout/ tribuna autorita', caro VIPS che ti vanti di mangiare tramezzini stantii, è evidente che parlavo di tribuna autorita' in generale negli stadi...pirletta
    cosa pensi che uno scout del Milan vada a San Siro d'abitudine? encefalitico!!!
    Certo, anche il mio vicino di casa fa l'idraulico, e ad ogni chiamata d'intervento, invece che andare dal cliente, lui ve nel cesso di casa sua e lo stura...

    Povero pirla, uno scout ci andra' si e no 2 o 3 volte all'anno nello stadio della sua squadra, perche' è costantemente in gir in giro a veder altri calciatori...non è un ausiliare della squadra allenatori, pirla.

    Per cui, se vai allo Stadium, sei in tribuna stampa, se vai in quello del Toro pure, se vai a Udine sei in autorita'
    Nello stesso stadio, se vai al Marassi col Genoa, se in parterre, se vai con la Doria sei in autorita' a fianco del presidente che ti salta in copp' e hai le hostess che ti riveriscono al limite della Fellatio.

    Dai, vai a vendere i Borghetti la domenica, gaga' de noi antri

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. Bhe' ma allora non tutti i tifosi sono come quelli del Night o come alcuni qua dentro

    Sondaggio Gazzetta: per oltre l’80% dei tifosi il merito della rinascita rossonera è di Gattuso
    02.03.2018 11:48 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 13723 volte
    Sondaggio Gazzetta: per oltre l’80% dei tifosi il merito della rinascita rossonera è di Gattuso

    In base ad un sondaggio condotto della Swg per la Gazzetta dello Sport, emerge che per l’82% dei tifosi milanisti il merito della rinascita del Milan è di Rino Gattuso, che a fine novembre a preso il posto in panchina dell’esonerato Montella. Solo il 18% pensa che il merito sia dei giocatori rossoneri.

    Chiaramente, la domanda del sondaggio è in realta' ingannevole in quanto nessuno potra' mai tracciare il limite tra il merito dei giocatori e quello di un mister, cosi' come non si possono tracciare limiti tra quello di uno squadra che vince e il demerito di come gioca quella che perde, o tra problema fisico e o mentale

    Premeso cio', per onesta' intellettuale....il dato è forte

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che ci voglia il sondaggio della gazzetta per capire che se una squadra è allo sbando e senza gioco, dopo il cambio dell'allenatore la stessa squadra diventa invincibile e vince con squadre che all'andata la scherzavano come Lazio e Samp, il merito può essere solo di chi ha cambiato le cose. E anzi, la nota più positiva e che fa capire tante cose è questa: Gattuso allena la prima partita a Benevento e sappiamo come finisce e che figura di merda in mondovisione.
      Poi vince col Bologna 2-1, perde 3-0 a Verona e 2-0 in casa con l'Atalanta. Vuol dire che il cambio di allenatore non ha dato "la scossa emotiva" come si dice sempre in quei casi. La squadra era senza gambe e senza testa e il semplice arrivo di Rino non aveva cambiato nulla di nulla. Nessuna scossa, squadra merdosa e senza palle. Lui li ha messi sotto a lavorare fisicamente e tatticamente, ha dato fiducia al gruppo, si è fatto seguire e i risultati sono arrivati dopo un mese di duro lavoro. Capita spesso che il cambio di allenatore di per se fa reagire una squadra per 2/3 partite ma poi si torna a fare schifo. In questo caso è successo il contrario. Nessuna scossa, nessun miracolo. E' tutto merito del lavoro che ha fatto Gattuso nelle gambe e nella testa dei giocatori.
      Qualsiasi tifoso lo capisce.

      Elimina
    2. Qualsiasi tifoso lo capisce.

      rileggiti i post qua dentro e poi ne parliamo

      Marcellina

      Elimina
  20. Marmellina l'unico che si vanta qui dentro sei tu, tra l'altro senza alcun titolo, se poi per rispondere alle tue panzane devo lasciare le mollichine non ho problemi a farlo come hai visto, mica sono mr nessuno come te. Nessuno parlava di abitudini e sei stato sbugiardato again, perchè gli scout a san siro vengono eccome ma non stanno in autorità, neanche quelle 2-3 volte l'anno, dunque? Tra l'altro complimenti perchè tanto per citarne una a caso, alla dacia arena l'autorità non esiste, probabilmente è un settore riservato ai mitomani paranoidi che frequantano quando sognano di essere uno scout del milan,a proposito mi parli di Sanè e di quando lo consigliasti a Galliani? Che pena che mi fai sconx/marcellina/dampellina e sentire te che parli di onestà intellettuale è la cosa più divertente dell'ultima settimana, dovresti semplicemente dire: ho cannato tutto, mirabelli è oro.
    Ciao zecca

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari