Come?

// 53 commenti
Evitare di "bruciare" Cutrone è il must di questi giorni a Casa Milan.
Una buona gestione del ragazzo e di Andrè Silva ci può fare andare lontano.
A Roma sarà complicata.

53 commenti:

  1. A Roma farei giocare kalinic e silva a subentro. il problema che abbiamo visto (male) silva come seconda punta, invece deve stare in area.
    Crz

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti e ben rientrati dalle vacanze.....per chi ci è andato........!!!
    Intanto auguri di buona guarigione a Conti per la distorsione alla caviglia e cartellino giallo al Milan che ha rischiato Biglia col cagliari x poi farlo andare a giocare in nazionale, evidentemente o sono pazzi ed incompetenti ....o sono spudoratamente bugiardi e l'infortunio non era come avevano prospettato.
    scritto questo.........caro Montella giocati bene le tue carte perché davvero di scuse non ne avrai quest'anno, infortuni compresi.
    Ma trattando l'oggetto del post............ben venga Cutrone, ma mister quasi 40 milioni deve essere impiegato.....così come Kalinic, visto che il nostro allenatore tanto ha premuto per averlo. A settembre ci attendono diversi impegni fra campionato e e.league...........spero vengano gestite bene le risorse.........anche se la questione gestione Biglia un po' mi ha lasciato perplesso.
    P.S. Non riesco a non ritrattare l'argomento........MA LA QUESTIONE FRATELLI DONNARUMMA mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca...............andavano presi a calci in culo e basta ed il fatto che Raiola continui a sproloquiare senza che il nostro portierone non dica nulla lo dimostra.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti.

    Bruciare Cutrinho può essere un problema, solo se non ha la testa giusta. Credo che lui per primo, sappia che è all'esordio assoluto coi "grandi" e che abbia ancora tanto da imparare per diventare a sua volta "grande". Quindi, se ha la testa "giusta" ,ed è consapevole che ci saranno momenti meno "magici", non si brucerà affatto, anzi sarà un'arma in più da sfruttare. Questo discorso vale anche per Silva, naturalmente, è per tutti i più giovani, imparare dalle difficoltà aiuta a crescere e a diventare grandi, chiaramente deve esserci una base tecnica valida, ma questa, a Cutrinho non manca di certo.

    Domenica sarà il primo esame importante per questo nuovo Milan, incontreremo la prima avversaria di un certo spessore, e fuori casa. Sarà il primo verdetto (parziale eh !), che ci dirà che tipo di squadra siamo, e quali aspirazioni potremo avere.

    PS Scusate se sono andato ot, ed ho parlato di Milan ...

    RispondiElimina
  4. Qualcuno sa che fine ha fatto l'investimento di tre milioni di euro fatto da Fester nel 2013 per acquistare il colombiano Vergara?
    Io l'ho visto giocare e dico che è incompatibile con il calcio, ha delle assenze mentali dal gioco clamorose.
    Ruiu che cosa dice?

    RispondiElimina
  5. ciao Leo 63, noi non ti perdoniamo, non puoi parlare di solo Milan, il questo blog devi almeno scrivere una bestemmia, tre insulti, due pubblicità su finanziamenti, una preghiera e cantare una canzoncina a tua scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah Ciao Max, hai ragione. quindi mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non offendendo ,bestemmiando, o non dando dello sporco n....a chicchessia ;-)

      Elimina
    2. Spirito di pura merda ......bravo sei come berlusca ahhhhh

      Elimina
  6. Abbiamo un coglione che panchina 70 milioni di euro (Silva + Kalinic) per far giocare il suo pupillo Borini e schierare il suo 433 di merda.

    RispondiElimina
  7. A Roma non sarà complicata, prenderete solo 3 pere........
    ahahhahahahahhhahahahhahahhahahhahahhh
    Ravir

    RispondiElimina

  8. antisemitismo
    an·ti·se·mi·tì·ṣmo/
    sostantivo maschile

    Avversione nei confronti dell'ebraismo, maturatasi in forme di persecuzione o addirittura di mania collettiva di sterminio da una base essenzialmente propagandistica, dovuta a degenerazione di pseudoconcetti storico-religiosi o a ricerca di un capro espiatorio da parte di classi politiche impotenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli come um libro SCAGATO ,t'e'capi' ?

      Elimina
  9. Cutrone con la sua voglia di emergere sembra fatto apposta per subentrare dalla panchina. Ha un gran fiuto del gol e già una certa malizia in area di rigore. Però Silva deve giocare perchè ha molta più classe e giocando sicuramente l'ambientamento verrà più facile, e Kalinic è perfetto per giocare con entrambi. Questa squadra è perfetta per giocare col 4-3-1-2, e si può scegliere se il trequartista lo fa Suso partendo da destra o Calha che gioca naturalmente in quel ruolo. Bonaventura continuerà ad essere un jolly sia come esterno d'attacco che come interno.
    Con la difesa a 4 si balla di più, ma Conti ha già dimostrato di difendere meglio di Abate e ha il doppio della qualità. Con la difesa a 3 inevitabilmente si fa meno gioco, perchè si deve rinunciare a tre giocatori tra Silva, Cutrone, Bonaventura, Suso e Calha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dario. Io penso invece, che il 3412 sia il modulo che faccia rendere meglio diversi giocatori ( Bonucci, Conti, Hakan. .) Il trequartista sarebbe sempre uno fra Hakan e Suso, anche Jack avrà le sue chanches (da interno) trasformando il modulo in 352 o in 343 inserendolo come esterno d'attacco. Col 3412 ,inoltre si ovvierebbe al numero striminzito di mezze ali. Comunque l'abbondanza ......non ha mai fatto danni..se la si sa gestire.

      Elimina
    2. Sicuramente Montella ha ampia possibilità di scelta. Io sono un convinto assertore che più qualità si mette in campo, meglio gioca la squadra. E con 3 difensori gioco forza togli un uomo al centrocampo. Con la difesa a 4 e il centrocampo a rombo, hai sempre biglia a fare da scudo davanti a bonucci. L'importante è che la squadra resti corta. L'equilibrio alla squadra lo da sempre il centrocampo. Col Cagliari abbiamo subito perchè: Suso non rientra MAI e quindi lasciava Conti in 1 vs 2. Dall'altra parte Calhanoglou camminava e lasciava montolivo e kessie da soli in mezzo. Appena ha tolto il turco e messo biglia, spostando montolivo da interno, di colpo abbiamo ripreso campo e abbiamo smesso di subire. Per migliorare i meccanismi ci vuole tempo di lavorare con la rosa al completo e in condizione. Praticamente montella non l'ha quasi mai avuta. Sono sempre convinto che la fase difensiva non dipende dal numero di difensori schierati. (sono fermamente convinto anche che tutti gli allenatori che tolgono una punta e mettono un difensore per salvare un risultato, riescono quasi sempre a regalare la partita agli avversari, perchè smettono di giocare e accettano di essere schiacciati e il gol ci scappa sempre pur imbottiti di difensori)

      Elimina
  10. Quoto Dario,
    anch io preferisco la difesa a 4 in un "obsoleto" 4312 o.rombo che dir.si voglia ,e quotando Leo( hai ragione parliamo di Milan) il problema diventerebbe Bonucci , che mi sembra sia tutto fuorche in forma, e quindi meglio recuperarlo con la sua amata difesa a 3 , con il 3412 che cmq costringe a panchinare due fra suso jack chala, ma.cmq Modulo.migliore x usare quasi tutti.gli innesti ....
    Secondo me schierera ancora il 4 3 3 , purtroppo :(

    RispondiElimina
  11. Intanto ieri la Turchia ha battuto la Croazia. Calhanoglu ha giocato 90 minuti da centrocampista e Lucescu non è uno che regala niente a nessuno, quindi spero di ritrovarlo in condizione migliore. Se si integra è un giocatore che ci fa fare un salto di qualità enorme, perchè ha sia il passaggio filtrante che il cambio di gioco. Deve ovviamente abituarsi ai tempi di gioco italiani, col pressing e gli spazi intasati e gli allenatori che pensano solo a come non farti giocare.

    RispondiElimina
  12. Ciao CE LA, infatti nella difesa a 4, paradossalmente, sarebbe Bonucci il più penalizzato, ma anche Conti ,secondo me. Conti è uno che fa tutta la fascia e si inserisce in avanti alla perfezione, sarebbero sfruttate al 100% le sue caratteristiche in una difesa a 3 , e con un Hakan che gli deposita il pallone dalle sue parti al momento giusto .....
    Comunque c'è Montella (e anche ben pagato!!!) per trovare la quadra. ..speriamo che la trovi in fretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leus,
      quoto con i 4 davanti alla difesa a 3 sacrifichi proprio , conti , che secondo me a difendere e' il meno bravo , come diCevo l.altro giorno , i ricambi sono importanti ed hai ragione ma qualsiasi modulo schieri , snaturi qualcuno ....
      Purtroppo e sara' in grado di adattarsi ?!??!
      Cmq ripeto secondo me , il monty , non si privera del.suo 4 3 3 in una partita cosi tosta ..:(

      Elimina
  13. Quando e finalmente se ne va quell'inutile ciofeca di Sosa?
    7,5 ml x questo putrido ma principesco paracarro ke il Lurido ha elargito a suo tempo al Besiktas....
    Un affare abominevole senza contare in più l'ingaggio...
    Tutti soldi buttati nel cesso...x ritrovarselo ancora qua in un assurdo tira e molla...
    Le tre perle del Lurido necroforo lasciateci in eredità;
    I contratti faraonici di Abate e Montolivo.
    Il mancato rinnovo di Donnarumma.
    L'acquisto di Sosa ....
    rigorosamente in quest'ordine!
    X il primo caso nn ci resta ke attendere...forse i 2 carbonari saranno utili in partite di taglio minore nella prima fase di EL.
    X il secondo caso caro Max nn temere ke il prossimo ano se farà un' annata decente qualcuno ci darà 70 ml e preleverà lui, il suo infausto fratello e tutta la pidocchiosa familia con parenti acquisiti, in primis il cognato, senza dimenticare cane gatto e boccia di pesce rosso....
    tutti via, con il panzone procuratore aprè...
    Nel terzo caso Sosa..Sosa ki ?
    Buttatelo nella stiva del primo aereo in partenza x Ankara....

    RispondiElimina
  14. Io voto sempre il 3-4-1-2 (o 2-1) perché ha dei pregi che gli altri moduli a oggi non gaarntiscono:
    - copertura centrale con la difesa a tre ee Bonucci in impostazione;
    - esterni a tutta fascia più liberi di attaccare e più lucidi in fase offensiva;
    - valorizzazione di Hakan/Bonaventura nel triangolo centrale davanti a Biglia e Kessie nel caso di trequartista, con Silva-Kalinic coppia offensiva;
    - in alternativa, doppio trequartista (Suso e Jack restano i migliori, capaci anche di partire larghi) e Kalinic davanti.

    RispondiElimina
  15. Apri la bocca solo.per soffoconi,ancora non comprendi testa quadra......sei dura....troppo dura ,qualita degli impianti troppo scadente.


    RispondiElimina
  16. Sandra da una fonte sicura posso assicurarti che il vulcanizzatore ha una cotta per te, ormai è perso.
    Scrive il tuo nome sulle gomme e si masturba pensando al tuo culone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E schizzando fino in Emilia
      Che fenomenooooo

      Elimina
  17. Io invece non voto per nessun modulo, basta che si riesca a rodare e mettere un po' di chilometri nelle gambe di tutti e....contestualmente fare punti e giocare anche bene. Beh...........dopo oltre 200 mln spesi ed 11 giocatori cambiati mi pare il minimo...........!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha grande Max,
      diciamo.che eliminando le 3 punte (che.non abbiamo) e giocando in verticale , sarebbe gia un ottimo.inizio.

      Elimina
  18. Vale/Lancillotto6 set 2017, 16:21:00

    Se lo riterrà più opportuno Montella continuerà col modulo che preferisce. Dimostrato ieri che Conti sa difendere e fare le diagonali, suoi i due salvataggi difensivi più importanti e riconosciuto da tutti come il migliore del reparto, malgrado l'infortunio ed un modulo difensivo a 4 che poi in realtà era a 2 e ritornava a 4 solo in ripiegamento. Le qualità difensive di un terzino si valutano anche in base alla velocità nel recupero della posizione, in questo pochi come lui.

    RispondiElimina
  19. Vale/Lancillotto6 set 2017, 16:32:00

    Condizione atletica molto più importante del modulo. Se si corre può segnare chiunque, quattro attaccanti ieri sera hanno prodotto un solo gol contro Israele (W Israele e gli israeliani).
    Con un contratto breve il costo del cartellino di Sosa già per metà ammortizzato nelle perdite di bilancio dello scorso anno già ripianate dalla Società degli Eccellenti. Cessione a 5/6 milioni comporterebbe plusvalenza, mentre i 15 netti in 3 anni sarà una pazzia dei turchi, contenti loro....
    Confermato che nessuno va via a gratis, tanto meno con ingaggio pagato dal Milan.
    "vogliamo aprire un ciclo, non ridimensioneremo mai".
    Alla faccia di chi la considera propaganda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibrido sparisci prendi il posto della mokka
      razza di Fetiente

      Elimina
  20. se i giovani si facessero giocare senza tante seghe, paure di bruciarli, della pressione mediatica e puttanate varie, se gli stronzi di tifosi la smettessero di fischiare, deridere, bersagliare, appioppare soprannomi idioti ad uno non appena perchè abbia sbagliato due passaggi in fila, forse non faremmo figure di merda come quella contro la Spagna o quella (pure peggio) contro Israele

    RispondiElimina
  21. Il sicilianuzzo mò si erge all'ancillotto, che capra !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caprone selvatico che fieto ,si incrocia con formichieri che Vomitoooool

      Elimina
  22. Niente per il coglionazzo Borini è titolarissimo e insostituibile. Proprio a Silva non lo può vedere.

    RispondiElimina
  23. Se Borini l'avesse preso il Dott.Galliani..................almeno questo ammettetelo.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai sulle zucche nn stop, deficente....
      l'antennista lurido gobbo ci ha deliziati con Traore, e piuttosto di prendere Brozovic ha preferito Bocchetti..ki ???
      Ed Ramessien ????
      Il Constantapiro ??
      Ma nn rompere xkè fortunatamente

      È

      F
      I
      N
      I
      T
      A !!!!!

      Elimina
  24. Staresti qui a frantumarci gli zebedei che a soli 6 milioni è un colpo da maestro e che è una delle migliori seconde punte del panorama europeo......almeno questo ammettilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A,vulcanizzare,chuiditi incesso afare pippe sognando la donna cannone(SAMPIERI) che ti ha stregato

      Elimina
  25. Almeno Ancelotti era fissato con Seedorf, questo qui invece ha i suoi feticci e pure ridicoli, a Firenze aveva Mati Fernandez, qui per lui Borini è imprescindibile. D'altra parte stiamo parlando di Montella..

    RispondiElimina
  26. Sto cercando di leggere un blog ma dal cellulare mi risulta impossibile. 1400 pubblicità per poi trovare commenti a cazzo, senza limitazione allo spam e altre stronzate tipo la musica dark e il tennis dei vecchietti.
    EVVIVA CRITICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 ore a togliere la pubblicità molesta per leggere commenti sulle serie tv. MAVAFFANCULO

      Elimina
  27. E pensa che oggi manca l'impostore.

    RispondiElimina
  28. abate bonucci musacchio rodrigue
    biglia kessie
    suso kalinic cutrone silva

    un bel 424 alla ventura e vai! (alla ventura)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tavecchio ordina, Per evitare l'apocalisse e favorire le mattane tattiche del ct: Unico modulo ammesso nel campionato italico, il 424 alla ventura.

      Elimina
    2. quanto a me io sono pronto e allenato. mica per altro, a me la società gobba questo mi mette in mano: numero 2 centrocampisti. voglio vedere gli altri come cazzo ne escono, con quel maledetto modulo del c..z.o. il settimo scudo me lo sento già in tasca.
      max

      Elimina
  29. Sparatevi in gruppo in un Cupio Dissolvi....

    RispondiElimina
  30. Mirabellu e Gattusu istruiscono i giocatori del Milan.

    Prima ch'u gallu canta sùsiti e va fora.
    mirabellu

    Chi mangia de bun'ura, cu nu pugnu scascia nu muru.
    gattusu

    Sacu vacanti nun si reje all'irta.
    mirabellu

    Trippa china canta, e non cammisa janca.
    gattusu

    Si vu gabbari u vicinu, curcati priestu e sùsiti matinu.
    mirabellu

    Chi si leva a jornu s'abbuschia nu cornu.
    gattusu

    A piècura è di chi a siècuta.
    mirabellu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. foRRRRRzaMilan!
      Yonghong Li

      Elimina
    2. Figghiu i buttana industriale Lancillazzo u Cinghialazzo.

      Lo scribano rossonero eheheh tutte minchiate dovevano abortirti alla nascita ma puoi ucciderti e dare un bel segnale muahhhhhhhhhb.

      Elimina
  31. un blog che dice "Noi siamo noi e voi non siete un cazzo" e poi leggi commenti su Pavarotti, bocelli ed eros ramazzotti.

    ahahahahahaaaahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile fare migliaia di commenti senza l'anti spam

      Elimina
  32. Valazzo Cornutazzo Moglie Figlia e Nipote tre troiaccie.
    Valazzo Cornutazzo da Generazioni ti sputo e piscio in faccia.

    RispondiElimina
  33. fassone, come ogni dirigente o ad responsabile e normale, ha contemplato certo tra gli scenari possibili anche il peggiore. questo vale per tutti quelli che occupano posti di responsabilità e non siano dei pazzi, dal presidente usa al bottegaio sotto casa, al capofamiglia qualunque.
    poi credo che nella sua risposta, accennando al top player, abbia scherzato un po' e come dire preso un po' per i fondelli l'interlocutore e il pubblico. questa almeno è stata da subito la mia impressione.

    ma loro, il pubblico e mi riferisco ai soliti noti italici, solo quello scenario considerano, e solo la risposta (un po') scherzosa e 'ficcatevela in quel posto' e godeteci su se così vi piace, di fassone.
    loro considerano solo quello, il worst, perchè solo quello gli interessa e vedono, e vogliono.
    è questo scambiare il proprio volere e desiderare con la realtà contundente, con tutti i segni contrari che arrivano dalla realtà delle cose, dall'evidenza delle cose e dei fatti, che loro alimentano continuando e continuando a ficcarsi in quel posto la battuta (un po') scherzosa di fassone.
    fassone non gliel'ha messa in quel posto. l'ha solo appoggiata sul tavolo e con una certa eleganza secondo me. sono loro che si sono precipitati a raccoglierla e a ficcarsela, e che non smettono più di ficcarsela perchè li fa troppo godere.
    e si sta parlando di gente seria, ingrigita studiando e parlando di calcio, di gente che firma articoli e editoriali, di guru calcistici e non, di vecchi santoni del giornalismo calcistico. in parole semplici e dirette: di un branco di inculati, o meglio d'inculate carogne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il worst case scenario del milan? sono Me!
      AH AH AH AH AH AH AH H!
      gallini

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari