Che giornata!

// 27 commenti
Bacca e Gomez via in un colpo solo!

27 commenti:

  1. Ferragosto e' finito:
    Il gommista terun maurino 700 pippi mese domani si rimette malato per mal di schiena.
    La compagna puttanona maurina e la suocera troiona maurinha stanno trombando col Barone.
    Il suocero becco maurinho viene inchiappetato dall' Alano.

    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  2. si però vanno via in prestito

    RispondiElimina
  3. OT. Va detto per onestà che la acquisizione dei Saints da parte di un imprenditore cinese, ufficializzata ieri, ha seguito un iter rapido e senza intoppi. Non a caso si tratterebbe di una operazione senza leva finanziaria, che pare essere l'unico vero motivo di ostilità da parte del governo cinese verso certe acquisizioni all'estero, dato l'enorme peso del debito già esistente, che grava sull'economia cinese. Quindi sarà importante per Yong trovare dei veri soci, non solo delle banche cinesi disposte a rifinanziare il suo debito, cosa che difficilmente sarebbe gradita alle autorità.

    RispondiElimina
  4. Il baccalà tanto scarso che nessuno ha voluto investire su di lui nemmeno 18 milioni anche solo con "obbligo" di riscatto.
    Vedremo al Villareal quanto vale. Secondo me non lo riscattano nemmeno e per queste pippe sappiamo chi ringraziare. Dovrebbe dirci il sardignolo che "favore" ed a chi sono stati lui e Luuz Adriano.
    Kalinic lo si prende a 25 (non 30), poi i bonus sono per risultati personali e di squadra. Antonelli non rientra nell'operaziobe e questa è una buona notizia.
    Intanto col colombiano ci liberiamo di un ingaggio ingombrante e di un giocatore SCARSO nel quale nessuno in Europa ha creduto.
    Il numero delle cessioni è oltre ogni migliore aspettativa...e non è ancora finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Antonelli non rientra nell'operaziobe e questa è una buona notizia."
      MA CHE CAZZO DICI??? ANTONELLI E'UNA SCARPA!
      Quello lì non serve a un cazzo, non sa difendere e non sa attaccare, è un clone di Poli in modalità terzino, come cazzo fai a dire che tenerselo è una buona notizia??? E invece diamo via Gomez??? Doveva succedere esattamente il contrario.

      Elimina
    2. Ma Statte zitto...
      Cretino..

      Elimina
  5. A te invece criticuzza,quando una solenne pedata in culo?

    RispondiElimina
  6. Diamo via Gomez e ci teniamo Paletta?
    Avrei fatto il contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se va via Gomez, vendiamo anche Paletta e teniamoci Simic.

      Elimina
    2. Ma Montella non lo vuole NESSUNO???

      Elimina
    3. Concordo con tenersi gomez e dar via paletta. Mi sa che Miramax si è lasciato un po' cuocere dal sole di ferragosto, si cominciano a vedere I limiti di questo d.s., a meno che dietro non ci sia quello scarso di montella.

      Elimina
  7. Può arrivare chiunque ma finché hai un coglione in panchina, butti solo soldi. Sono pronto a scommettere che per lui quel cesso di Borini sara' un titolare inamovibile. L'errore più grande è stato confermare in panchina questo mediocre con mentalità da piccola squadra.

    RispondiElimina
  8. Vale per favore ti invito a non usare quella parola offensiva per noi popolo sardo immagino parli di Ruiu che è un mediocre giornalista ma ricordiamo che Rispetto è uno dei valori fondanti della società civile e del movimento calcio.

    Cherokee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto... Inoltre, stando a ciò che trovi su internet,ruiu è nato a Milano...

      Elimina
    2. Può essere nato pure sulla luna, ma definirlo giornalista seppur mediocre abbassa ancor più il livello di questa scalcinatissima categoria

      Elimina
  9. Se bacca non lo incula nessuno e' una pippa Vale mentre su kalinic che nessuno si fila se arriva da noi e' un fenomeno. Un conto sono Belotti aube ma che kalinic sia superiore non se sono convinto

    RispondiElimina
  10. Infatti non ho mai affermato che Kalinic sia un fenomeno.
    In ogni caso giocatore più completo di Bacca e più funzionale per la squadra.
    Il mio sogno è lo stesso di Mirabelli e del mio amico OP.

    OK...sardo, non sardignolo, non ho dubbi sul fatto che tu sia legittimato a chiedere rispetto, cosa che qualcuno in questo blog invece non è legittimato a chiedere.
    Sardignolo significa asino?
    Si è scritto di molto peggio.
    Poi un certo "sardo" dovrebbe avere un minimo di rispetto in quello che scrive.

    RispondiElimina
  11. Tu fai schifo,per essere educati sempre e,comunque il tuo popolo merita,un Missile,dalla,grande North Korea vai Pyong Yang + Etna

    RispondiElimina
  12. Ma vaffanculo...testa di cazzo e vacci a pagamento.

    RispondiElimina
  13. Sinceramente ,anch'io avrei preferito tenermi Gomez al posto di Paletta. Bacca in prestito col solo DIRITTO di riscatto ? A giugno 2018 sarà di nuovo sul nostro groppone, come sta succedendo con Niang. Non una grande mossa .

    Kalinic non è un fenomeno, questo è palese, ma per caratteristiche è molto più completo di Bacca. Ho letto un commento qui, che diceva che con i cross di Conti e R.R. Bacca avrebbe segnato di più. Anno scorso di cross ne arrivavano pochi, è vero, ma ne fossero arrivati tanti, MI DICI QUANTI NE AVREBBE PRESI BACCA, CHE HA UN ELEVAZIONE DI UN ELEFANTESSA INCINTA ? E poi , Kalinic sa ffare sponda coi compagni, sa proteggere palla e sa fare altre mille cose che Bacca...manco in sogno. Ripeto non è un fenomeno, ma dal dire che non è migliore di Bacca, almeno nel contesto di questo Milan, ce ne corre. ...e tanto.

    RispondiElimina
  14. Kalinic fa cagare, in più diamo soldi ai simpaticoni di Firenze. Ci mancava il campione davanti, arriva un mediocre, che strapageremo. Matri-bis.

    RispondiElimina
  15. E se davvero lo vuole Montella, ci troviamo di fronte a un Gommonista-bis.

    RispondiElimina
  16. Speriamo che, essendo l'anno del mondiale, Bacca faccia così tante reti da solleticare l'appetito del Villareal per il riscatto a 15,5 milioni, altrimenti ce lo ritroviamo a Milanello.
    Intanto gli pagano l'ingaggio loro e danno 2,5 al Milan, sono pur sempre 6 milioni tra risparmio ed entrate.

    RispondiElimina
  17. Sono 9,5 milioni...i 7 lordi dell'ingaggio risparmiato ed i 2,5 del prestito oneroso.

    Se Gomez avesse giocato un intero campionato al posto di Paletta, a quest'ora non saremmo in E.L.
    Non ho capito cosa dovrei vedere in questo difensore, non ho capito cosa avrebbe fatto vedere fin qui.
    Quando gioca lui la difesa va in barca. A quel punto meglio dar spazio a Simic.

    RispondiElimina
  18. Il padre di Antonelli era l'attaccante della stella ..... pertanto ci tocca tenerlo!

    RispondiElimina
  19. Buongiorno ragazzi, leggoancora commenti ironici su Kalinic, dopo un altro anno di bacca criticare uno come Kalinic che sponsorizzo da 2 anni è secondo me una follia. Kalinic è un grande acquisto, calciatore completo e intelligente, sa muoversi ja grande tecnica ed eleganza nei movimenti e in eleganza di movimenti in campo mi ricorda addirittura Marcolino.
    Piuttosto dobbiamo assolutamente rinforzare ancora il centrocampo e come dicevo qualche settimana fa io un pensierino ad un'operazione con la Roma per uno scambio Suso/Naingollan o Strootman lo farei anche se Suso mi piace ma credo che a livello tattico possa essere sostituito da un altro esterno.
    André Silva negli spezzoni in cui è sceso in campo ha fatto intravedere cose interessanti e in alcune movenze mi ha ricordato pato.
    Comunque priorità assoluta per me ancora al centrocampo, io un kucka come riserva di Kessie lo svrei sicuramente tenuto, al posto di montolivo sarebbe ottimo Torreira ma giustamente vuole giocare.
    In difesa abbiamo bisogno di una buona riserva al centro ma qui di nomi da pescare ce ne sono parecchi.Avremmo bisogno anche di una alternativa a sinistra Antonelli so che ad alcuni piace, a me non ha fatto mai impazzire mentre ho letto di qualcuno che criticava addirittura la cessione di Gomez e mi sono fatto una risata, ragazzi siate seri per cortesia questo è davvero l'anti calcio.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari