Si stanno cagando tutti addosso

// 104 commenti
La questione delle lamentele per il fair play finanziario sono talmente ridicole che dimostrano solo una cosa: facciamo paura a tutti!

104 commenti:

  1. Prima di tutti a noi stessi...

    RispondiElimina
  2. SI LAMENTANO?

    Dopo anni nei quali noi tra prestiti, parametri zero e scambi tra scappati di casa, mentre gli altri a spendere e a spandere, adesso già si lamentano?

    Come si lamentavano per i 4 scudetti in 5 campionati dell'era Capello, mentre adesso nessuno si lamenta dei 6 scudetti consecutivi gobbi.
    Dicevano che Berlusconi era una noia e che doveva farsi un campionato a parte, ricordo anche trasmissioni televisive in proposito tutte incentrate su questo.

    Me ne frego del FPF, si rientrerà nei parametri con l'aumento dei ricavi.

    P.s. quello che reclama per Galliani le stesse prove che reclamo adesso io per le cazzate su Mirabelli e De Fanti, conferma con questo paragone quello che avevo detto e chiarisce ulteriormente il tutto: "così fan tutti" era la difesa d'ufficio, avete sparato sul condor, ora io sparo su questi. Peccato che i modi e i risultati siano opposti....peccato per lui ovviamente!

    RispondiElimina
  3. Quello che ha fatto un paragone per galliani, e che ha sottolineato che "sapevamo tutti che rubava"
    non la butta difatto in vacca come vorresti far credure tu, caro il mio bel depistatore.
    Difatti il Milan di Galliani avevo smesso di guardarlo e ora questa squadra mi piace invece.
    Cio' non mi impedisce di essere lucido e verificare comportamenti che vanno oltre i fatti descritti dai media che oggi sono saltati sul nuovo carro.
    Tu che ti scandalizzi di Marcellina che ha detto cose seconde te su Mirabelli che non hanno prove, ti chiedo che prove hai in mano di Galliani. Risottolineando che Galliani rubava molto probabilmente e che era cosa risaputa
    Sei la contraddizione in persona
    Noter de Berghem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LE PROVE SONO I FATTI che loro possono vantare e invece tu no caro il mio avvocato azzeccagarbugli

      Elimina
  4. io non me ne frego troppo del fpf...purtroppo, come ogni regola, vale per i deboli e non per i forti. E noi a livello europeo non siamo più (né ancora) tra i forti.

    Nel dubbio se dovranno far vedere che "le regole noi le applichiamo", non sceglieranno il real ne, temo, il club degli emiri per dimostrare il loro celodurismo

    però ce ne preoccuperemo a tempo debito: sfruttiamo appieno la finestra di "assenza di regole" garantita dalla mancata partecipazione alle coppe negli anni passati e dal cambio di proprietà, raggiungiamo la qualificazione Champions e poi se tutto sarà andato per il meglio ci preoccuperemo di come rientrare nel fpf

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto,
      probabile.che ci bloccheranno il mercato in entrata nelle.prossime sessioni di mercato ....amen
      Intanto abbiamo una squadra rifatta !

      Elimina
    2. CeLa non possono bloccare il mercato del Milan. Se torniamo in Champions con una squadra acconcia la competizione acquisisce prestigio e dunque gli ascolti salgono, gli sponsor prendono più soldi, i giocatori guadagnano di più. Sicuramente si inventeranno qualcosa per far finta che il FFP è in vigore e che il Milan è stato sanzionato (tipo rosa ridotta o altre cose minore) ma è nell'interesse di tutti che la giostra continui a girare e che il Milan torni ad essere stabilmente nelle competizioni europee.

      Chi pensa in questo senso che Fassone è stato rimbalzato dalla UEFA non ci ha capito molto secondo me... avranno concordato insieme un modo per salvare la forma... proprio come il PSG che si prepara a comprare Nyemar per un'operazione da 500 milioni o il City che per la difesa e basta ha speso 200 milioni di euro.

      Il FFP funziona solo per chi non vuole spendere. L'Inter usa il FFP come scusa, proprio come provavamo a fare noi prima di essere sbattuti fuori (pure) dall'EL. In realtà secondo me la Suning ha semplicemente problemi a esportare capitali (esattamente come la nostra "cordata cinese" durante il closing) con l'aggiunta che è stata attenzionata dal governo cinese per riciclo di capitali...

      Elimina
    3. Basterà cedere Gigio (70mil) e sei quasi a posto.

      Elimina
  5. Tifosi milanisti delusi? CERTO!!! Io per primo deluso da Donnarumma, che pur avendo altre proposte importanti ha scelto il Milan solo dopo quel treno di soldi + fratello, non certo deluso dalla società che ha preservato un patrimonio tecnico/economico.
    Ma soprattutto (l'argomento che credi di rigirare era questo) TIFOSI NON CERTO DELUSI PER ZERO COMMISSIONI A RAIOLA SUL RINNOVO E NESSUNA % SU EVENTUALE RIVENDITA. Raiola avrà la sua percentuale sull'ingaggio del giocatore (com'è forse giusto che sia) e non la pagherà il Milan.

    Che cazzo c'entro io? Intanto togliti il cazzo dalla bocca perché se sei alto 2 metri non impressioni nessuno, poi io rispondo agli argomenti come e quando credo, terzo non ti ho citato (se vogliamo stare alle formalità, se invece vogliamo stare ai fatti sostanziali tu ti riferisci a me in quasi TUTTI i tuoi commenti, anche quando ti rivolgi ad altri veri o presunti utenti, o quando scrivi in anonimato ed in mille altri modi).
    Ti senti Vettel? Allora prendi l'autostrada se hai difficoltà con il volo.

    RispondiElimina
  6. Galliani presidente di Mediaset Premium

    RispondiElimina
  7. dizionario del talebano=
    la uefa si indispettisce perche' con una societa' in perdita compriamo per 200 MLn?= chi cazzo è l'uefa?
    cairo non molla la presa su Belotti= cairo infame
    conti tradisce i suoi colori= Percassi venderebbe sua madre
    maldini non crede a Fassone= merda, sei sempre stato umanamente una merda
    Raiola fa il duro su Donnarumma= Merda, pajasso, cameriere....perche' non comprano Ibra?

    Il cazzo dalla bocca mi sa che se lo deve togliere qualcun altro
    Volo? autostrada? ma di che farnetichi?

    RispondiElimina
  8. Le prove si avranno con il bilancio: metteremo a confronto le perdite d'esercizio precedenti (100 milioni di perdite + 200 di fatturato con quella rosa e quel mercato) con quelle dell'anno prossimo NUOVA GESTIONE, malgrado un mercato sontuoso e rosa molto più ricca di giocatori VERI.

    Le prove stanno nel fatto che il mercato si svolge a 360° e non sempre e solo con i soliti procuratori e presidenti amici.

    Le prove sui modi stanno nel fatto che mai Fassone chiederà di "aiutarlo a scegliere la cravatta" e non prende per il culo i tifosi.

    Le prove stanno sul lavoro innegabile a confronto dello stravaccarsi in vacanza fino agli ultimi giorni di mercato.

    Ovviamente non parlavo di prove valide in ambito legale, così come mai ho detto di averne.
    Non c'è un solo motivo per il quale osservatori estranei dovrebbero saltare sul carro di un cinese che non ha poteri in Italia, di una società che non controlla i media come la precedente e non ha connessioni politico/partitiche.
    Tutte queste realtà ancora ben salde nell'informazione anche sportiva italiana hanno tutto l'interesse a rosicarlo quel carro piuttosto che a salirci.
    Ma non è il caso di prenderti troppo sul serio caro il mio bergamasco (città che conosco molto bene).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bilancia le verghe che yI entrano in culo....
      Ragiunatt da 4 soldi...

      Elimina
  9. Adesso completiamo la rosa visto che si può, poi faranno i conti necessari.....ma avremo già una rosa competitiva !
    DAI, GIOCHIAMOCELA !



    RispondiElimina
  10. Dizionario del troll cazzaro:
    la perdita è della gestione precedente ed è ammesso un piano di risanamento
    Cairo infame è la tua solita infamità se riferita a quello che ho scritto io (semmai il contrario ieri)
    Percassi ha dichiarato lui pubblicamente di voler fare altri affari con le grandi e Conti non ha tradito un bel niente avendo rinnovato e prodotto alla sua società ben 24 milioni.
    Maldini merda detto da me non ci provare perché sei da denuncia
    Raiola lo stesso, Ibra non è proprietà del tuo raiolone, è maggiorenne e vaccinato e se volesse venire lo farebbe anche senza il suo consenso.

    Getti la pietra e nascondi la mano? I voli Malpensa-Punta Raisi li hanno cancellati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti bastardo
      a me hanno craccato il nick? tu che cazzo hai avuto da dire a riguardo? tu e le altre merde di uomini che ti reggono il cazzo?
      a me il troll ha perculato incessantemente per mesi, e continua
      ...tu e le merde che ti reggono il cazzo cosa avete avuto da dire a riguardo?
      Marcellina quello col nome di donna

      Elimina
  11. Senti, non renderti ridicolo piu' di quanto tu non lo sia gia'.
    Il punta raisi e il volo, fanno pari al momento in cui il troll ti insultava madre moglie e figlia e tu urlavi a me di smentire
    Non mi sono mai tirato indietro nel dire le cose, sia che mi appellassi Hicks( ovviamente non quello craccato che continua a spopolare vedo) o Marcellina o la Cugina.
    Sei patetico ed infame. Tu potevi non credere al sottoscritto e questo era leggittimo e lo è tutt'ora,Tu non hai alcun diritto di seminare il fatto che io sia un troll , e di continuare ad addossare responsabilita' a me del troll.
    Tu sei un deficente ma con la D maiuscola. E' l'ultima volta che te lo dico.
    Tu non solo hai rifiutato prove di incontro perche' ti caghi sotto( ovviamente ti caghi di essere smerdato) ma hai pure seminato cazzate su mio conto legandomi al troll
    Spero a questo punto che il troll ti massacri a piu' non posso in eterno

    RispondiElimina
  12. Volevo dire una cosa anche io naturalmente se non disturbo: avete veramente rotto il cazzo voi due, fatevi un bel duello rusticano o trovatevi un buon avvocato divorzista e finitela lì che già sto blog è una merdaccia di suo senza i vostri litigi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci ho già provato ma non ci riescono (o forse non vogliono, sto iniziando a pensare che qualcuno li foraggi per rendere il blog un minimo animato)

      per quanto abbia sempre limitato i miei interventi, ho sempre letto il blog, ma oramai sto per mollare e loro sono forse la causa principale

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. Ci ho provato anche io con l'invito ad ignorarsi, perché più si scannano, più i troll si divertono e domenica si è raggiunto l'apice, con 100 messaggi farlocchi che mi hanno costretto a non leggere nient'altro perché troppo vomitevoli e ho smesso di postare.
      I troll campano di repliche. Se tu replichi ad un troll, lui manderà altri 100 messaggi.
      Sono frustrati depressi, magari pure impotenti, che si sentono importanti a provocare garantiti dall'anonimato.

      Elimina
    3. Dario, qui non si tratta di rispondere ai troll che ti offendono per il gusto di farlo, a quelli non bisognerebbe assolutamente rispondere, nei limiti del possibile.........
      Il discorso cambia moltissimo se rispondi per le rime a chi vuole far passare un messaggio ben preciso ( sai bene quale...)

      Elimina
    4. Gommista lurido sei tu la cusa,dello scadimento del blog,troppo ignorante,servile col tuo santo protettore nazista sei uno schifo di a efalo e pure TARUN

      E Veramente troppo
      Vai di eutanasia tu e quella pveretta che brucia gomme la notte.....

      Elimina
  13. Quindi voi non avete nulla da ridire se c'è qualcuno che spende tutto il suo tempo nel fare una campagna contro i nuovi ? vi limitate a lamentarvi e non vi esprimete entrando nel merito della questine ? complimenti !

    RispondiElimina
  14. Aaaaaah, finalmente UNO da elogiare, sei un grande !!!!!!!
    Ma che cazzo vi lamentate a fare, e ve la prendete pure con Vale...incredibile !

    Se ognuno esprimesse il suo parere su questa questione, forse non avremmo gente che percula ogni santo giorno Fassone e Mirabelli....ma che cazzo di milanisti siete, preferite tacere piuttosto che difendere i nuovi dirigenti da attacchi quotidiani, che sono tutti da provare, e si basano su fatti sostenuti da chi neanche conoscete !

    Quindi Mirabelli secondo voi merita questo trattamento, sarebbe quello che qualcuno sostiene ? minchia ragazzi, allora da eventuali abbandoni non ci perderemo molto !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri, rileggiti il blog di domenica. Un immondezzaio. E secondo te Fassone e Mirabelli hanno bisogno di noi che li difendiamo? Se come dice Marcellina, sono due incapaci e i soldi sono tutto un giro per far rientrare capitali, l'anno prossimo falliremo.
      Io siccome queste cose non le so, giudico solo la campagna acquisti che finora è stata ottima.
      E ho già espresso il semplice ed incontrovertibile concetto: per Mirabelli e Fassone questa è la migliore opportunità della carriera. Se il progetto fallisce non avranno più incarichi così prestigiosi, quindi hanno tutto l'interesse affinché le cose vadano bene.
      E che comunque la gestione Galliani/Berlusca degli ultimi anni è stata una ruberia organizzata con distruzione della dignità rossonera, non ci sono discussioni. Spesi 1,5 miliardi in 5 anni per avere Vangioni & C.
      Loro si che hanno offeso il milan e tutti i suoi tifosi. Mica chi critica per partito preso su un blog.
      Tutto quello che arriva adesso è veramente una manna rispetto a quanto ci hanno fatto ingoiare i due malefici.
      Quindi se Marcellina odia Mirabelli, saranno cazzi suoi. Qualche dubbio sulla sostenibilità finanziaria ce l'ho anche io, ma me ne fotto. Vedremo l'anno prossimo cosa succederà, continuiamo a fare i tifosi e non i difensori d'ufficio... Ripeto, basta leggere il blog dell'ultimo mese ed è diventata una cosa schifosa. Che senso ha continuare ad alimentare i troll?

      Elimina
    2. Si Dario, ho visto lo schifo di domenica, e ti dico che in passato è già successo senza che nessuno rispondesse..

      Ripeto, il classico trollaggio andrebbe ignorato, ma il messaggio di far passare i nuovi per incompetenti ( o peggio ) a mio modesto parere lo trovo ingiusto, almeno per il momento, ed è quello che ribadisco in molti dei post che voi etichettate come risposte ai troll........

      Elimina
    3. Alla fine parlano i fatti. E i fatti dicono che è stata fatta una campagna acquisti con i controcazzi. Basti vedere che l'inter spende per Vecino più del Milan per Calhanoglu e per Dalbert 30 milioni quando noi abbiamo preso rodriguez a 18.
      Lascio che per Fassone e Mirabelli parlino i fatti.
      Le provocazioni sul fatto che i soldi sono di Elliott o di zio paperone, non mi toccano minimamente.

      Elimina
  15. dizionario del talebano=
    la uefa si indispettisce perche' con una societa' in perdita compriamo per 200 MLn?= chi cazzo è l'uefa?
    cairo non molla la presa su Belotti= cairo infame
    conti tradisce i suoi colori= Percassi venderebbe sua madre
    maldini non crede a Fassone= merda, sei sempre stato umanamente una merda
    Raiola fa il duro su Donnarumma= Merda, pajasso, cameriere....perche' non comprano Ibra


    LA MIA RISPOSTA E' PER CHI HA SCRITTO QUESTO, RAZZA DI TROLL DI STA' MINCHIA.
    E VISTO CHE DEL fpf AVEVO APPENA SCRITTO IO, CHIARAMENTE RIFERITO A ME, QUINDI IO NON TE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA CHE SEI UN GRAN PEZZO DI MERDA, FASULLO, CAZZARO, FANCAZZISTA, MERDAZZURRO, ETC.

    Le prove di incontro VIENI AD OTTENERLE QUI, tu ormai non distingui quando scrivi sotto forma di provocatore nascosto (quindi troll di merda) o di provocatore con firma (quindi sempre troll di merda).
    E del volo hai parlato molto più di recente, 2 o 3 giorni addietro e non quando vorresti far credere, hai scritto "se tiri ancora la corda prendo il primo volo Malpensa-Punta Raisi"...che evidentemente non è ancora partito...purtroppo.

    Se qualcuno si è stufato mi dispiace per lui, io continuerò a non permettere prese per il culo da parte di questo demente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. testa di cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
      non ero io che ho scritto quella farse
      coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Marcellina quello col nick da donna

      Elimina
  16. Che schifo d'uom pure quest'altro bamboccio!
    Ha ragione da vendere Marcellina, quando dice che sei un infame schifoso che chiami a raccolta i lettori contro di lui.
    Se ti da fastidio cio' che dice su Mirabelli e Fassone non lo leggere.Chi cazzo sei tu, che chiami a raccolta la gente contro chi ha liberta' di parlare?
    Ribadsico io sono nel giro del calcio dilettantistico e conosco tanti operatori del sud, che mi dicono cose su Mirabelli assai simili a quanto dice Marcellina.
    Ma a prescindere da questo tu chi cazzo sei per censurare uno oppure NO
    Noter de Berghem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo è diventato 'sto blog, il raduno di quelli che sanno che Mirabelli è "mafioso" (parole vostre)? Mah, sarà...

      Elimina
  17. Scusa Dario, ma purtroppo non è come dici.
    E' provato e riprovato che quella merda di commenti ci sono in ogni caso, per due mesi li ho ignorati ed hanno continuato ugualmente. Di questo mi frega poco, ma voglio farti notare che qui a decine hanno interloquito con uno che firma o non firma da mesi si pone in modo arrogante, insulta, assolutista, che cambia le carte in tavola come il miglior baro e nessuno di voi ha avuto il coraggio di dirlo.
    Può darsi che mi rompa le palle prima io, ma un provocatore palese e dichiarato è una cosa, uno che in modo subdolo si vuol fare passare per qualcos'altro non è accettabile.
    Allora facciamo una prova? Non commento più come Vale e gioco sporco anch'io così non avrete qualcuno di cui lamentarvi.
    Che poi chi me lo fa fare a perdere tutto questo twmpo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, ognuno è libero di fare quello che vuole...
      Mi spiace solo che ormai parlare di Milan e di mercato è diventato difficile.
      Anche io le prime volte, quando ricevevo le risposte da Marcellina (o dal troll, non si capisce più chi scrive) mi ero incazzato poi ho smesso di replicare alle repliche perché è come parlare all'aria, l'anonimato non si combatte. Anche a leggere CE LA FAREMO, mi sembrava di leggere Ruiu, ma è giusto che sia libero di esprimere tutti i dubbi che vuole. Anche leggere Criscitiello che fa l'ultras di Mirabelli fa ridere, ma me ne fotto lo stesso, quello che conta è il Milan. Sempre e solo il Milan.

      Elimina
    2. Ascolta Dario
      l'anonimato non si combatte?
      achi e' riferito
      1 ho scritto per mesi come nick HIcks che mi e' stato craccato e ancora il troll lo utilizza
      2 da allora ho scritto come Marcellina/la Cugina , da notare che nel frattempo mi ero sbattuto anch'io per far registrare ttutti noi e bypassare il troll

      anonimato a chi?
      Marcellina quello col nome da donna

      Elimina
    3. E poi marcellina e la cugina di tua sorella sono spariti per mesi ed hai continuato ad esprimere gli stessi riferimenti e concetti da anonimo per nasconderti coniglio!

      Elimina
    4. Vai a lavorare ,scopa I marciapiedi,cazzo di ergastolano....devi finire prima appeso ai
      cancelli del Barbera a,frollare e poi nel pentone per il cenone col cinghiale di bosco
      IDiota nn vedi che ti odiano tutti eccetto I tre dell apocalisse

      RItardato e demente
      figure how gone are you

      Elimina
  18. Al porco vulcanizzatore di nichelino sono crepati i suoceri ? E' riuscito a scroccare qualche giorno di mare nel conero con la sua bianchina gommata bridgestone ?

    RispondiElimina
  19. Ma sai cosa ti dico Vale ? a questo punto che cazzo ce ne frega.....cazzi di chi preferisce GUARDARE ( non scrivere) in un blog che lascia passare il messaggio che Mirabelli è ndranghetista e Fassone un coglione !

    Un post ogni tanto, giusto per godere ( si spera ) questo nuovo Milan, a tutto il resto ci pensino i fenomeni o il gestore di questo SPLENDIDO blog...

    RispondiElimina
  20. Tanto per dire dopo domani c'è una partita importantissima per il Milan. Ho il dubbio che molti pensino si tratti di una scampagnata. Io ne dubito, anche considerando i nostri avversari come una squadra da media classifica nella nostra serie B. Ho visto la probabile formazione data dalla Gazzetta per il Milan. Modulo 4-3-3. Donnarumma - Abate Zapata Musacchio Rodriguez - Kessie Montolivo Bonaventura - Borini Cutrone Niang. Spero proprio che i nostri ragazzi abbiano un minutaggio accettabile nelle gambe, altrimenti più di qualche problema potremo averlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa formazione penso sia proprio quella che ha la migliore preparazione fisica al momento.
      Calhanoglu, Suso e Silva, sono alternative di qualità da giocarsi a partita in corso.

      Elimina
    2. Sono d'accordo anche a me sembrano i giocatori meglio messi fisicamente. Per quanto riguarda Suso, molti lo danno indisponibile, anche se ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.

      Elimina
  21. Ciao Mauri, Dario ha ragione sullo schifo, ma non capisco la neutralità su chi questo schifo lo crea, come questo pseudo-bergamasco del menga che "pota" chi lo ha convocato o nominato difensore d'ufficio di un provocatore col quale molti hanno interloquito fin quando non ho sbroccato io?
    Hai visto anche sopra? Scrive "non ero io" ma io chi? E chi sarebbe lui? E chi si è riferito a lui? Io cito frasi chiaramente rivolte a me per appellativi, per contesto, o esplicitamente, quindi faccio riferimenti precisi ed innegabili a quello che è stato scritto..e non faccio nomi, arriva lui e pensando di mischiare le carte scrive "non ero io", allora perché ti senti chiamato in causa coglione? Mica ho scritto il tuo pseudo-nick.
    Quello che ha scritto del volo e del dizionario del talebano si deve sentire chiamare in causa, però poiché è evidente che è sempre lui interviene comunque volendo far credere a qualche pollo che io confondo le persone o lui con il troll. Giochino deficiente di un bimbo demente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale. ..Vale. ..mi meraviglio di te, non hai capito che il bergamasco è sempre Marcellina?

      Elimina
    2. Leo se lo scrivo gli do altra linfa. Vuoi che non lo sappia?

      Elimina
  22. Noter de Berghem = Marcellina

    P.s. hai rotto i coglioni

    RispondiElimina
  23. Ragazzi, ma godiamoci questo momento !!! Dopo tanti anni di nefandezze perpetrate ai danni del nostro Milan, dal duo malefico, che faceva di tutto tranne che l'interesse del Milan !!! Dopo anni di schifezze e dopo essersi scansati, dando modo alla juventus di prendere il largo e di spadroneggiare nel campionato italiano ... UNO SCHIFO TOTALE !!
    Adesso finalmente c'è un vento nuovo !! Ma che dico vento ? Nooo ... c'è stato un cambiamento epocale !! Finalmente il Milan torna ad essere il MILAN!!! ... Sono terrorizzati tutti !!! Accidenti !!! Godiamocela !!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio CM72 Mauri, fratello carissimo e un saluto a TUTTI I MILANISTI.

    RispondiElimina
  24. Quoto Dario,
    Ma, screditare e ghettizzare intenzionalmente , spesso distorcendo la realtà x raccogliere accoliti, chi la pensa , a torto o a ragione, in maniera diversa da altri, è fare propaganda sia di dx che di sx non ha alcuna differenza ...
    Sempre.di dittatura si tratta.

    RispondiElimina
  25. Nessuna partita è scontata, ma non credo che il Craiova, qualsiasi formazione schiereremo, ci rifilerà 4 pappine da non potere recuperare.

    I ragazzi daranno l'anima perché è il minimo che possano fare per ripagare gli sforzi della società.

    A parte Montolivo e Borini non è una formazione pessima. Dalla loro hanno solo l'ambiente e ci vorrà un minimo di personalità.

    Se non dovesse andare per il verso giusto Montella deve farne entrare 3 a 30' dal termine per metterli a tacere. Trenta minuti nelle gambe ce li hanno tutti.

    RispondiElimina
  26. Mirabelli e Fassone li danno a Londra, almeno la Gazzetta. Si fanno i nomi di Diego Costa, ma anche di Ibra. Francamente dubito che siano concrete quelle sul secondo, visto con chi dovrebbero trattare.

    RispondiElimina
  27. Esatto Bet, c'è una partita importante alle porte, una partita da non sottovalutare ( se non vinciamo già giovedì, di biglietti x il ritorno ne venderanno almeno 60.000), ci sarebbero anche i problemi di SUNUNG con la TV di stato cinese e quelli che riguardano la sua squadra in "patria" ( ma i cinesi barboni e ladroni erano i nostri, come diceva qualcuno ).....
    Ci sarebbe anche la campagna acquisti, il viaggio a Londra di Mirafax e tante altre splendide cose di cui parlare.......quindi suggerirei di non fare i timidi la prox volta e non lasciarsi influenzare da eventuali discussioni, io sarò il primo a parlare volentieri di milan e non di altro........

    RispondiElimina
  28. Sono l'anonimo delle 17.51 e ribadisco il concetto: avete rotto il cazzo!! Non me la prendo ne con Vale ne con Marcellina/HIcks e quant'altro ma solo io vedo che è così semplice dare fiato a trols/cazzari vari? Litigate voi 2 ed a ruota si scatena il pandemonio, se normalmente su 100 commenti 50 sono di pirla in questo modo ne otteniamo 90 di minorati mentali che approfittano delle vostre diatribe! Rispondere a chi denigra la nuova Proprietà? Il tempo è galantuomo, se sono bravi o cazzoni lo vedremo solo con il tempo e ci sta discuterne ma in maniera CIVILE, senza insulti gratuiti, minacce varie, ammiccamenti come alle elementari quando dici al tuo compagno di banco che quello della terza fila ti sta sulle palle, etc.. E non tirate fuori la storia della firma perchè in questo immondezzaio è stato ampiamente dimostrato che non serve ad una beneamata fava. Leggere 100 commenti di cui 20 insulti tra i soliti 2, 70 cagate di chi ne approfitta e 10 sensati è così piacevole ed interessante? In ogni caso ho espresso una mia umile opinione e cercherò solo di evitare la lettura di questa schifezza assurda. Buon divertimento a tutti (e non parlo evidentemente del nuovo Milan, sembra che qualcuno si diverta in altro modo qui).

    RispondiElimina
  29. l'ideale sarebbe creare un nuovo blog,con regole d'accesso e moderatori anti-troll/flamer... Kessietevenutiafar

    RispondiElimina
  30. Scroccare il mare ? Il vulcanizzatore con tanto di troia è andato a Kos si trovava a cena in un night quando triccheballa e' arrivato il terremoto. Fuggi fuggi il vulcanizzatore e la sua compagna vaccona hanno dormito in aeroporto sino tutt'ora bloccati.

    RispondiElimina
  31. Dario
    Una cosa sono le argomentazioni
    Una cosa sono le regole del blog che DEVONO VALERE PER TUTTI
    TROPPO COMODO INVOCARE LA CENSURA X CHI NON LA PENSA COME TE

    io scrivevo come HICKS sono stato trollato milioni di volte, non c era un solo mio commento che minimo non apparisse la scritta cazzaro...un giorno il troll ha mischiato tutti i nick ed e' saltato fuori un bordello( ricordo che anche in quell occasione Vale essendo un Deficente comprovato se la prese con me...e quanto mi sono risentito...si incazzo' perche' non avevo smentito) da li mi sono registrato in giallo e quello m ha craccato il nick.poi sono passato a marcellina e la cugina a volte senza manco firmarmi ma era sempre palese quando scrivevo io(Come ha fatto Ce La Faremo a non confondermi mai) il tutto mentre il troll continua a danneggiarmi,...forse qua qualcuno se lo scorda
    A nome mio non interviene nessuno perche' io parlo male di mirabelli?
    e cosi' che funziona?
    Benissimo non c'e ' problema, ma la figura di merda ce la fanno i due bastardi di Vale e Mauri e chi li asseconda perche' e ' palese che mi vogliono tacere solo perche' esprimo concetti a loro non graditi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi da quello che scrivi saresti Marcellina? Noooooooo porco bastardo, non ti firmi, come se lui non potesse farlo per te DEMENTE DALLA NASCITA, usi un altro utente per sparare un paio di insulti che ti potrei fare ingoiare. Io l'ho scritto di dove sono ....vieni...vieni... succhiacazzi che non sei altro che poi non si blatera più. Come una piattola meriti di essere trattato.

      Elimina
    2. scusa Marcellina, se mi permetto ... personalmente ho sempre seguito le tue argomentazioni e ho sempre espresso la mia stima nei tuoi confronti, a prescindere, in quanto hai rischiato di tuo e questo non era da tutti e non era un tuo obbligo farlo. Per questo, per quanto mi riguarda te ne do atto e la mia stima nei tuoi riguardi rimane. Non voglio entrare nelle polemiche che sono sorte con Vale, Mauri o qualcun'altro in quanto non mi va di alimentare la diatriba. Mi dispiace molto per la piega che ha preso tutta la faccenda.
      Ti auguro che tutto questo passi senza traumi o danni ulteriori.
      Un caro saluto.
      TS61

      Elimina
    3. Grazie ts 61
      tu sei una persona squisita. e l ho compreso sin dall'inizio.Sei anche la manifestazione vivente che su certe argomenti possiamo pensarla diversamente( credo sui nostri dirigenti) e non c' è nessunissimo problema.
      Ogni tanto mi chiedi un'opinione e sono sempre contento di potertela esprimere
      Buona serata
      Marcellina

      Elimina
    4. Non avevo il coraggio di scriverlo vista la violenza di alcuni testi ma sono pienamente d'accordo col grande TS. Marcellina io ti stimo.

      Romano81

      Elimina
    5. quello delle 20 sono io
      e non mi sono firmato, li solo per dimenticanza
      comunque te l'ho gia' detto
      se insisti come e dove vuoi
      vecchio marcio
      Marcellina

      Elimina
    6. inculalo quel marcione

      Elimina
  32. Anonimo delle 17.51 secondo te chi ha scritto sopra di assolutismi e di accoliti a chi si riferiva?
    Premesso che gli accoliti si trovano nelle sette per chi le frequenta, non esiste dittatura peggiore di chi afferma che coloro che la pensano in modo OPPOSTO dal suo "distorcono la realtà".
    E quello sopra delle 20.00 che non si firma per insultare è un fottutissimo CORNUTO ROTTO NEL CULO.

    RispondiElimina
  33. Mi riferisco all'anonimo sopra: se ci fosse una registrazione seria/normale, se non ci fosse l'opportunità di registrarsi con nick già esistenti, questi problemi non ci sarebbero. Quindi la colpa è del gestore di questo"blog". tutto qui !

    Io non voglio far tacere nessuno ( sai, qui mi conoscono tutti e tutti sanno di che pasta son fatto ), il problema sai già qual è........non ho altro da aggiungere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri hai tutta la mia solidarietà. Sfottersi bonariamente è un conto, offendere e insultare un altro.
      Buona serata.
      Ravir

      Elimina
    2. Maurino il vulcanizzatore si sta cagando addosso. La sua compagna troia magara brucia le gomme sulla strada per qual'e' motivo ?

      Elimina
    3. Anche la mia solidarietà VULCANIZZATE GENTE VULCANIZZATE

      Elimina
    4. Caro Ravir ...per quindici giorni non è volato un insulto.mauri si è rivolto al sottoscritto con parola distensivo e l'ho apprezzato pubblicamente per cioo'.Sono bastati miei commenti su mirabelli che lui non gradisce e trollate varie per far si che il caro amichetto tuo chiamasse a raccolta gli utenti contro di me
      e quindi io sono il cattivo che insulta? e lui non è un infame?

      Elimina
    5. "per 15 giorni non è volato un insulto (boiata pazzesca) quindi li legge tutti quello che "lavora" al Milan.

      Elimina
  34. Marcellina non è una piattola è una blatta, il risultato sempre lo stesso, schiacciato sotto i piedi.

    RispondiElimina
  35. La bellezza di questo blog è che succede tutto e il contrario di tutto, gente che ruba nick, gente che scrive una cosa e il secondo dopo nega di averla scritta, gente che ha nick multipli, gente che non ha neanche un nick, insomma una bella caciara.
    Che quel cretino con il nick da donna continui a dire che gli ho craccato il nick fa ridere, spari stronzate cospirazioniste a raffica, insulti tutti, bestemmi, non dici mai una cosa che sia una "da dentro" e speri che qualcuno ti creda?
    Attendo il buon Vale che diceva di avere un dossier su di te, continuando cosi ripasso nuovamente tra qualche mese, che noia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figlio di una troia tu meriteresti di crepare bruciato
      Solo per il fatto di avermi craccato il mio utente e continuare imperterrito
      Marcellina

      Elimina
    2. Hicks "giallo" ,sei solo uno stronzo. Basta cliccare sul tuo Nick per capirlo. Ricordi all'epoca ?

      Elimina
  36. Ps chiunque abbia velleità che qualche collega perda tempo a leggere un blog con 10 utenti e 100 nick si deve fare vedere davvero da uno bravo.

    RispondiElimina
  37. Qua chi ha cominciato a offendere dando del talebano (che non è un complimento) a chi non la pensava come lui è solo uno, e questo è successo molto prima che cominciassero i problemi, reali o meno, con i vari troll e usurpatori di nick, questa è la verità, il resto sono solo arrampicate sugli specchi di chi cerca anche di passare per vittima di epurazioni, addirittura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi che ti posti come Vale ha cercato di scrditarmi sin dall'inizio non avendo alcuna prova?
      Vuoi ch ti posti gli insulti di federico senza che l'avessi mai nominato?
      vuoi che prosegua
      indegno
      Marcellina

      Elimina
    2. Ah Ah Ah Ah In effetti non avrei dovuto credere alle tue cazzate fin dall'inizio e non dopo mesi. CAZZARO

      Elimina
  38. AHHHHHHHH RAVIR VATTELA A PIA' IN DER CULO TU E IL VULCANIZZATORE

    RispondiElimina
  39. Ravir è una marca di pneumatici ???????

    RispondiElimina
  40. Biasin su Tmw.
    I dirigenti bianconeri non stanno improvvisando, né hanno intenzione di mollare qualcosa alla concorrenza.
    “Eh ma allora perché Bonucci…”. Già, perché proprio al Milan, a quel prezzo e con quelle tempistiche? Questa è la domanda alla quale tutti vorrebbero dare una risposta. Chi scrive pensa che Agnelli, Marotta e Paratici siano tutto tranne che fessi, per questo motivo crede ci sia qualcosa di molto più logico rispetto alla spiegazione “voleva restare in Italia, al Milan, ed è stato accontentato”. Se la Juve ha concesso cotanto fenomeno alla concorrenza, forse, è perché pensa di poterne trarre anche un vantaggio “personale”. Come? Il calcio, nel 2017, non è solo “battere gli avversari” ma anche “creare interesse attorno a un prodotto che perde appetibilità, nella consapevolezza di essere ancora i più forti”. Ma – ci rendiamo conto - qui rischiamo di fare la fine di quelli che credono alle scie chimiche e, quindi, facciamo un passo indietro e continuiamo a chiederci “perché?”. Mah…

    il Mah è di rigore come sempre. ipotesi mia, più terra terra: l'hanno indirizzato al milan, o gradito la destinazione milan perchè rappresenta il male minore. cioè bonucci in una squadra che loro, giustamente, non considerano pericolosa per i loro obbiettivi, scudo(vedi inter se rinforzata a dovere) e cèmpion.
    nel 'cotanto fenomeno' leggo ironia e forse un po' di rimpianto o invidia del biasin tifoso. però convengo, bonucci non è un fenomeno, come non lo è alcuno dei giocatori juve. per noi del milan, e lo sarebbe stato a maggior ragione per l'inter, è un ottimo giocatore, finalmente, e un più che ottimo acquisto.
    per noi capitanBonucci è un grosso passo avanti anche simbolico verso la normalità dopo tanto orrore. per l'inter sarebbe stato uno di quei top che stanno cercando.

    RispondiElimina
  41. Cerca
    Menu esteso

    HOME
    CALCIO
    CHAMPIONS
    MERCATO
    LIVE
    DIRETTA CALCIO
    RISULTATI
    F1
    MOTOGP
    SBK
    ALTRI SPORT
    VIDEO
    FOTO
    ADRENALINA

    MILAN
    LA MOSSA
    Il Milan da Mendes: blitz in Sardegna
    Sondaggi per Diego Costa e Falcao


    E vai di Mendessssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  42. Secondo me hicks vero è giallo perchè il nick marcellina è apparso insieme a quello di sandra sampiora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hicks vero è la reincarnazione di un pagliaccio da circo

      Elimina
  43. Mah (sempre di rigore), sarà stata forse la kristillin? ogni tanto le scoppia la bocca e ne escono suoni che qualcuno può credere parole.
    comunque considero che l'azienda cinese produttrice del più diffuso e puzzolente callifugo&gobbifugo ci porta da sola un 50mioni di sponsorizzazione.
    gongren

    RispondiElimina
  44. e anche quello splendido soggetto tale Leo
    dovrei insultarlo a sangue.Come cazzo si permette di dire che io sono quello che si firma di bergamo?
    eh?
    ma quanti lobotomizati e infami ci sono qua dentro per affermare che io sarei Bergamo, Sconx, Danpi etc etce...e quant'altro
    pensi che abbia bisogno di giochetti da bambino e nascondermi per dirti che sei un infame?
    tu, mauri, massimo e Vale infami lobotomizzati
    altro che la metrica branco di coglioni

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARCELLINA CANE RANDAGIO...FARE L'ANTIRABBICA O METTERLO AL GABBIO.

      Elimina
    2. Insultarlo a sangue? Chi credi di impressionare con i tuoi insulti? Schiumi rabbia cane perché sei stato sgamato.

      Elimina
    3. Dimostrami che non lo sei.
      Comincio a ragionare alla tua maniera.

      Elimina
  45. Guadagna come un emiro e sta qua sempre, come se dei fessi lo pagano per cazzeggiare
    Ora insulta anche me scimmione.

    RispondiElimina
  46. Fassone è un mentitore seriale ?
    Prove, NERO su BIANCO.
    Mirabelli è un boss dell'ndrangheta ?
    Prove, se ne hai vai in procura a denunciarlo ,altrimenti si tratta di calunnie.
    Ti brucia il fatto che abbiano messi i loro uomini al posto dei vecchi, anche se meritevoli ?Lo posso capire, ma non puoi continuare a spalare Merda in continuazione, a fronte di fatti, che al momento, dicono tutt'altro, poi in futuro si vedrà. Qui nessuno difende nessuno , a prescindere, ma nessuno deve accusare nessuno, a prescindere. Se in futuro ci saranno motivi validi per criticare, contestare o quant'altro stai sicuro che lo faremo , tutti ,nessuno escluso, perché quello a cui teniamo di più è il Milan ,e chiunque gli faccia del male avrà la nostra condanna, ma allo stesso modo, chi gli fa del bene, sarà difeso a spada tratta da noi tifosi.

    E Giovedi c'è una partita importantissima per il Milan, dopo tanti anni si torna in Europa, anche se minore. Concordo con chi scriveva che non sarà una passeggiata, bisognerà starci con la "mansarda" , perché le gambe ancora non girano come dovrebbero , quindi la testa può fare la differenza.

    FORZA MILAN !!!!

    RispondiElimina
  47. E' da settimane, forse da mesi, che il cazzaro che spala merda su tutti, Fassone, Mirabelli, tifosi, scrive "vuoi che posti come Vale dall'inizio....?" Però non lo fa il coglione, perché non può farlo, perché all'inizio prima che sbracasse gli ho anche dato credito e nel mio primissimo commento verso di lui gli dissi di stare attento al suo lavoro. Cretino io a non averlo mandato affanculo dal primo momento.

    RispondiElimina
  48. A Massone è scappata per sbaglio (?) la parolaccia, ed ecco qualche gufo accompagnato da pipistrelli svolazzarci intorno.
    Davvero c'è gente che se la fa in mano per un mercato sontuoso, prima ancora che i campi diano qualche responso tangibile.
    Noi che siamo tifosi, aspettiamo appunto il campo con ottimismo, certo, ma aspettiamo.
    Il gufame guarda già a giugno 2018 ''e se non ce la fanno ad andare in Champions...'', prefigurando la debellazione della Società.
    Risponderemo sul campo a questi cani di Calcutta, sono fiducioso.
    E' certo che i conti saranno tenuti sotto controllo dal creditore visibile a scadenze strette (bimestralmente, non siamo in mano all'ultimo cravattaro di Scampia..o di Giacarta).
    Comunque, avanti a scazzarvi così sul nulla ed il poco.
    PS Diffido chiunque a darmi del bergamasco, o ad accostarmi ad un servo della serenissima in qualunque modo.
    Datemi del napoletano, dello stronzo, del cinghiale, del cornuto: tutto scivola...
    M

    Ma bergamasco, mai!!
    Ogni limite ha una pazienza!
    I miei avvocati, Mordechai, Baruch & Rachel Rabbinowitz, sono già informati.
    E adesso pensiamo al Craiova, che le meji, banda de pirla pass...
    Sconx


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi capire Sconx, cosa farebbero i tuoi avvocati, denuncerebbero chi ti dà del bergamasco? Non che io l'abbia fatto perché non ne vedo il motivo...ma era per capire.

      Elimina
  49. A Marcellino ti nascondi da quando sei venuto qui ma che cazzo dici ma va cagher va....

    RispondiElimina
  50. Cosa hai scritto sopra che ho letto ora? "Come e dove vuoi vecchio marcio?" Come e dove vuoi ti sfondo il culo e ti spacco la dentiera cane bastardo.

    RispondiElimina
  51. Fai due passi indietro, che c'é un tombino aperto, patacca...
    :-D
    Sconx

    RispondiElimina
  52. Non mi hai risposto Sconx...bah...sarà per un'altra volta.

    RispondiElimina
  53. Ho letto un commento, lo stile e'di merdellina, si firma alla fine M poi scrive Sconx, mi sto confondendo o forse no ahahahahha

    RispondiElimina
  54. Meno male che ci sono tempre di sbirro come te...fai domanda da Tom Ponzi, se sei troppo vecchio per fare il questurino.
    Con gente cosi risolviamo anche i furti in appartamento...
    La M di mavaffanculo è stata causata da uno sciddricamento di tastiera, ed il periodo riprende più sotto con un Ma cui ora aggiungo col cuore vaffanculo.
    Dai, che sei sotto una certa età a fare il carimba forse ti pigliano, Sherlock...
    Codialità e scongiuri a tutti, Leo compreso che nomina la Mansarda in vano (minghiaaa, mandatemi ai parchetti a farmi divorare dalle zanzare libiche, ma in mansarda mo abbiano sui 45°C quando fa fresco..)
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sconx, la mansarda era intesa come testa (dei giocatori).
      Dalle mie parti a volte si dice " stacce con la mansarda "

      Elimina
  55. ai curatori del blog i troll portano visite.... non filtreranno mai gli accessi..

    RispondiElimina
  56. Buonanotte banda di paranoici.

    RispondiElimina
  57. Secondo me molto piu facile che hai fatto la frittata ma essendo anonimo non potevi piu modificare o cancellare POLLO, hai comunque solo confermato l evidenza COCCODE...

    RispondiElimina
  58. vi dico 2 lettere e un numero. Poi fate voi.

    Lo fanno, perchè lo fanno.

    Lo hanno deciso, perchè lo hanno deciso I VERI PROPRIETARI DEL MILAN, CHE SI CHIAMANO : REPUBBLICA POPOLARE CINESE.

    Vi dico 2 lettere e un numero

    C


    R


    7




    Andate a letto felici, che questa non è una cazzata.


    RispondiElimina
  59. Pescatore mauri senior pezzo di merda cucina pesce con uovo e formaggio.

    RispondiElimina
  60. La magara vulcanizzata và scopata. Il vulcanizzatore frocetto lo prende nel culetto. Ah ah ah ah.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari