Come mai?

// 20 commenti
Come mai nessuno sa niente di incontri coi cinesi in questi giorni a Milano?

20 commenti:

  1. Critica, diciamo che ci sarà un pranzo di lavoro in Piazza della Scala, solo che i più non conoscono ...

    RispondiElimina
  2. C'è chi lo sa tra i giornalisti, te lo posso assicurare, comunque Critica come fai a saperlo?
    E' davvero una cosa molto privata... in sede non ne è a conoscenza nessuno.
    Il pranzo è propedeutico a una visita in banca!

    RispondiElimina
  3. ..forse perché i cinesi non saranno a milano...?

    RispondiElimina
  4. Ma chi sarai? Per fare questo a me

    RispondiElimina
  5. Profilo basso.. mentre qualcuno cerca di farci arrivare per dietro l'uccello padulo... speriamo chiudano presto

    RispondiElimina
  6. I ha buttà pe' aria tutto de là, ma non so chi!

    RispondiElimina
  7. La gazzetta stamani da addirittura la composizione del nuovo cd del milan: sarà composto da tre cinesi , tre italiani da fassone e da un presidente che dovrebbe essere cinese. Ma che notizie è? ??? Allora i cinesi sono circa 1 MILIARDO in Italia siamo circa 60MILIONI hai voglia ad individuali! !!!!! Ci vogliono i nomi iniziai se no non scrivete solo per riempire una pagina di giornale . anche io o qualsiasi altro che scrive qui potrebbe scrivere notizie del genere

    RispondiElimina
  8. Io sapevo tutto (ovviamente) !? :-) però non posso dire le fonti......
    Oggi fare il banfone va di moda......ahahahahah
    Un saluto ai fratelli !
    CM72

    RispondiElimina
  9. zaza nel posto che fu di higuain? sarebbe il colpo gobbo triplo con avvitamento e svitamento della supercazzola invertita in culo alla cappella vesuviana.
    la volta che policinella appende la maschera al chiodo.
    la volta che il vesuvio si mette il tappo e diventa una collinetta da coltivarci moscato rosa e miele. con la casetta della bambola barby in cima in cima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può sembrare poca cosa ma fatte le proporzioni equivale al disastro prodotto dal cretinetti blunero quando potendo scegliere tra capello e mancio lasciò che capello se ne andasse pulito pulito ai gobbi. e calciopoli fu.

      Elimina
    2. mi prude la tastiera. ho un bisogno tremendo di linciare qualcuno!

      Elimina
  10. boh. se ne sentono tante. a me non risulta. sarà che torno or ora dalla cina. al più al più trattasi di merende, spuntini, cose abbastanza sul sobrio, può essere? verifico e poi, se vale la pena, riferisco.
    però vi avverto, girano molti gajani travestiti da mandarini, mandaranci, limoni e pompelmi.
    MoonCake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figuratevi che un ragazzino, nel bar qua sotto, ha trovato un gajani dentro la lemonsoda!
      no dico, una lucertola nella bottiglietta, passi, un topolino, ripassi. ma un gajani, vi rendete conto? è in rianimazione, il poverino.

      Elimina
  11. Fabio Ravezzani, direttore responsabile di TeleLombardia, Antenna 3 e Top Calcio 24, intervenuto sul proprio profilo Twitter ha rivelato una grossa novità per il nuovo Milan cinese: ”

    “Il primo componente italiano del nuovo coda Milan sarà Adriano Galliani. I cinesi hanno chiesto a Galliani di restare nel cda del nuovo Milan“.

    ecco spiegato il no di Maldini. Il milan è morto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare strano. Il gobbo è dipendente Fininvest e personaggio molto ingombrante. Se i cinesi vogliono ripartire devono sganciarsi dalla vecchi proprietà che ha causato i disastri sotto gli occhi di tutti. L'unico motivo può essere di politica calcistica, sperando di non fargli mettere le mani sul grano, che sarà tanto a disposizione. Comunque ravezzano è un cazzaro seriale.

      Elimina
  12. Ma come no???...quello alto David Han... lo visto in piazza Tirana a vendere biciclette rubate...

    RispondiElimina
  13. Ciuf ciuf ciuf ciuf oggi erano a bordo del convoglio per un'aperitivo, e li hanno servito un'campari con lo spritzz di wc net, disgorga lavabi e condutture dei fetentoni capitanati dal sicilianuzzo beddu, con al seguito quello alto cm 72 e mezzo, piu' un accozzaglia di somari tipo quello della pubblicità di Chiabretti per la fiat.
    Raggliavano che era un'piacere poi l'idiota di turno (sembra il petomane con una scorrengia) ha fatto scattare l'allarme. Allarmi, allarmi, allarmi siam somari...........
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciuf ! ciuf ciuf, vedrai i somari quanti calci sanno tirare, o in testa o nel tuo culo sfondato,tanto non fa differenza !

      Elimina
  14. cioè ravezzani ci smarona da mesi che non sa chi siano i cinesi e se esistano davvero ma sa che hanno chiesto a galliani di fare parte del cda

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari