Dopo Ibra tocca a Vasquez?

// 65 commenti
Messo nel cassetto Ibra al Milan, il tormentone preferito dai giornalai è Vasquez, tra un po' associato anche a Renzi e alla Raggi.
C'era una parola data lo scorso anno, per quello che possono valere con Zamparini.

65 commenti:

  1. Ma la domanda è un altra, riuscirà il nostro eroe (il peggior dirigente della storia del calcio che io ricordi) a pagare quella pippa moviolata di Vasquez più dei vari Rakjtic, Gundogan e avvicinarsi a quanto i gobbi hanno sborsato per Pjanic? E non vale nemmeno la storia dell' ingaggio alto per gli altri tre, perchè se hai soldi e precisamente 5,5/6 milioni di ingaggio da buttare per due cessi come Dormolivo e Vangioni, li potevi mettere anche per un ingaggio di centrocampista top. A proposito di centrocampista OVVIAMENTE non ne viene accostato uno. L' ac merda 1986 ripartirà dal trio Poli/Dormolivo/Broccolaccio. L'apoteosi poi sarebbe svendere Bacca (dal quale un dirigente capace ricaverebbe almeno 38/40 milioni) e girarli al Palermo per prendersi l'oriundo.

    RispondiElimina
  2. Già, sarebbe stupido.E da coglioni. Quindi faranno così. Speriamo solo che Giannino serva pesce avvelenato quest'estate.

    RispondiElimina
  3. Già, sarebbe stupido.E da coglioni. Quindi faranno così. Speriamo solo che Giannino serva pesce avvelenato quest'estate.

    RispondiElimina
  4. Ma a questa massa di idioti mai nessuno gli fa presente che questa aquadra (?) ha bisogno come il pane di almeno 2 validi centrocampisti ? I vari Sacchi e compagnia bella che girano sempre intorno al lurido panzone, possibile che mai gli dicano questa cosa ? Loro no, sempre e perennemente alla ricerca di sti cazzo di trequartisti che non servono a niente. Montolivo, Bertolacci, Poli, nei Milan che furono neanche in panchina sarebbero andati.
    Quest'anno gli abbonamenti si conteranno sulle dita di una mano, poi diranno che non c'è riconoscenza.
    Due le soluzioni : eliminazione fisica del duo infame o serie B, non c'è altra soluzione per liberarcene.....
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro che se sarà serie B lascino?

      Elimina
    2. No, ma è sicuro che in caso di B almeno un tifoso che li riempia di piombo si trovi :D

      Elimina
  5. Questo perché i giornalai anziché massacrarli come meritano gli reggono il moccolo
    Gobbani fa danni da anni e nessuno si scandalizza che stia ancora li anzi leggi robe sui cinesi che non ne possono fare a meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che affermi alla fine, è una delle prove che questa cordata di cinesi non esiste.
      Staremo a vedere, purtroppo con poche speranze.

      Elimina
  6. tipo i cinesi che vogliono giampaolo..ahahahaha
    da notare come reggono più il moccolo a gobbani che al nano

    RispondiElimina
  7. In casa Milan tiene banco la questione Carlos Bacca. Da cinque mesi, ormai, il colombiano continua ad alimentare dubbi sulla sua permanenza. Come riporta il quotidiano Tuttosport, al termine della Coppa America, con ogni probabilità, ci sarà un incontro chiarificatore tra il suo agente, Sergio Barila, e Adriano Galliani, per capire se ci saranno le condizioni per andare avanti o meno. Bacca, dunque, potrebbe partire, ma solo con un’offerta di almeno 26.5 milioni di euro: il Milan, infatti, dopo aver speso 30 milioni per strapparlo al Siviglia, non può permettersi di


    AHAHAHAHAHHAAH
    CVD se a quel prezzo lo vendesse sabatini lo piglierebbero a pesci in faccia

    RispondiElimina
  8. Adesso, a leggere su quel sito di disinformazione che risponde al nome di Milan News, ci dovrebbe essere uno stravolgimento dell'attacco, per la prossima stagione, via tutti o quasi, ingaggio di vazquez,pavoletti, lapadula, ecc ecc roba da incubo.
    Faccio la rima: con vaquez e lapadula è B sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlano di attaccanti, servono almeno 2 centrocampisti con i piedi buoni e dalla corsa facile.

      Elimina
  9. E' proprio vero che l'invidia è una brutta cosa, non fate altro che sparlare del Dott. Galliani.
    Piove ed è colpa di Galliani, fa caldo ed è colpa di Galliani, vi si rompe la macchina ed è colpa di Galliani, vi scopano la moglie ed è colpa di Galliani, ma fatevi una cazzo di vita !!!!
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazzati gobbo di merda.

      Elimina
    2. Te lo mettono nel culo ed è solo colpa tua.

      Elimina
    3. Paul 86, fattela buttare ar culo da Montolivo, così ti dà tutto il tempo di godere. Frocio frigido di merda.

      Elimina
  10. sarà dura aspettare e sperare nei cinesi ... ma il solo dover pensare ed assistere ad un nuovo ennesimo scempio di mercato o pseudomercato mi fa diventare incazzzzzato come 'na bestia !!!! Andatevene !!! Maledetti ...
    stanno distruggendo il Milan da anni ed impunemente ... Maledetti 1000 volte .. Dovrebbero sparire all'istante o nascondersi nel più recondito buco!
    TS61

    RispondiElimina
  11. pure pellegatti che se ne esce che pavoletti è più funzionale di bacca bel giuoco di brocchi

    roba da lavaggio del cervello

    RispondiElimina
  12. Quello piu' viscido e' paolino penso che il Dott. Galliani deve avergli scopato la moglie venezuelana per il tanto fiele che ha nei suoi confronti. Proprio non capisco. Sempre a buttargli pietre contro tutti. Quando ha acquistato Ibra per niente di fatto rivendolo poi tutti erano felici. Ma fatevi una cazzo di vita.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa tu, invece alla tua, ke appena uno di noi ti becca, e son certo ke queste stronzate le spari solo nell'anonimato del blog, mentre coram populo te ne guardi bene,te l'accorcerebbe di sicuro....io invece preferirei divertirmi un po' , bollendo in pentola certe tue parti anatomiche, le stesse ke il Lurido tiene a mollo in piscina.....il nn plus ultra sarebbe lessarvi entrambi nella sudetta....
      Stai in campana, folpo, e nn è detto ke neppure sotto quella tu sia al sicuro....

      Elimina
  13. col rinnovo di mortovivo e pentolacci che dovrà giocare per non dimostrare che il gobbo che lo ha pagato 20 milioni è un coglione scordatevi che arrivino centrocampisti validi,tutto ciò naturalmente se non cambia nulla a livello societario

    RispondiElimina
  14. Leggo che Bacca vorrebbe andare via ..anzi no .. che lo vogliono vendere anzi no .. che dopo la coppa America vedranno cosa fare e cosa no ..L'agente ..il manager .. MA QUESTO QUI HA UN CONTRATTO DI 5 ANNI oppure no? Intanto un po' di serietà .. se io firmo un contratto per una certa durata di anni devo rispettarlo ... O NO ??? I contratti letti e sottoscritti da questi giovanotti hanno ancora valore? OPPURE NO ??
    ... pagarlo 35 milioni o 30 ... e venderlo a 25 dopo aver segnato 20 goal in una squadra di mezzeseghe? MA QUALCUNO CI VEDE UNA PARVENZA DI LOGICA IN QUESTO?? Onore a DeLaurentiis che mette ad Higuain una clausula rescissoria da far paura !!
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca è proprio l'unico da tenere, per monetizzare ci sono Menez,Niang e Luiz Adriano.
      Bacca è una polizza assicurativa, il resto non conta un cazzo.

      Elimina
  15. Pollo, sei talmente viscido che le coppiette quando fanno sesso anale usano te !!!!

    RispondiElimina
  16. Concordo che bisognerebbe anche guardar dietro non solo al presente come il fattu ampiamente insegna.
    Il Dottor Galliani ha anche dei pregi che i due capitani siculo e triestino non vogliono vedere. Ma anche difetti come tutti gli essere umani. "Ma e' a livello di Moggi e Allodi oppure Viani e Rocco, Fattu Docet"

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CALANDRA INCOMPETENTE E DECEREBRATA QUANTO IL TUO SFATTUCCHIATO MENTORE :
      A MOGGI IL LURIDO NN è DEGNO DI LECCARE IL CULO CON LA LINGUA, NN A CASO IL NANO LO VOLEVA FORTISSIMAMENTE....
      POI SCOPPIO' CALCIOPOLI ?
      CUI PRODERAT ????
      SEI COME SEMPRE UN IDIOTA DI MERDA !

      Elimina
  17. Tutto fermo fino a nuovo ordine. O meglio, fino a quando Silvio Berlusconi deciderà cosa fare del Milan. I rossoneri, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, vivono un momento di standby, che Adriano Galliani confida di sbloccare nei prossimi giorni grazie alla collaborazione di Nicholas Gancikoff, manager al quale la cordata cinese interessata al 70% del club rossonero dovrebbe affidare il ruolo di amministratore delegato.

    SCELTE CONDIVISE - Galliani e il braccio destro in Europa di Sal Galatioto collaborano ormai da giorni. Tutte le mosse - riferisce Tuttosport - sono concordate: dai vari rinnovi di contratto (come quelli di Riccardo Montolivo e Cristian Zapata) alla scelta dell’allenatore, che dovrebbe ricadere su Marco Giampaolo, a meno che Berlusconi non decida di tenersi il Milan (in quel caso sarebbe corsa a due con Cristian Brocchi). Galliani, dunque, spera si possa iniziare presto a lavorare sul mercato, perché, al di là del contratto preliminare (che Berlusconi dovrebbe-potrebbe firmare il 30 giugno), l’eventuale closing non arriverà prima di settembre.

    BUDGET DA SPENDERE - Insomma, il tempo stringe e il Milan è già notevolmente in ritardo. Non a caso, Fininvest e gli investitori cinesi stanno discutendo della cifra da stanziare per la campagna acquisti. Da lì in poi scatteranno le operazioni, come quella che potrebbe vestire di rossonero il trequartista del Palermo, Franco Vazquez, uno dei primissimi obiettivi di Galliani.



    ottimo quindi i cinesi sposano la linea di gobbani e degli ultimi anni,ma sicuro che dietro sti cinesi non ci sia semrpe gobbani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il giornalino del bar di vinovo non ne azzecca mai una. sarebbe strano che indovinasse proprio questa. non ci credo che questi, che ancora non hanno comprato niente, concordano con la proprietà la spesa da fare, il mister, i giocatori da prendere, eccetera. nè che la proprietà lo faccia con questi.
      comunque è vero che il Cancro Faccia di Fogna ha invaso e penetrato con le sue metastasi tutto il povero corpo del milan.
      resta una cosa, astenersi e tacere.
      per me, non sono più milanista finchè non succede quello che deve.

      Elimina
  18. Ragazzi scusate, conoscete qualche rimedio per le emorroidi post sesso anale ? Me l'hanno ficcato in culo per cinque anni e adesso ho dei grappoli che se metto il culo all'aria a settembre fanno il sanguinaccio DOCG.

    L'evoluto abbonato prodirigenza figlio di puttana e figlio di troia.

    RispondiElimina
  19. Silvio Berloni19 giu 2016, 13:21:00

    Galliani avvistato nel ritiro della Svezia.
    Il Presidente Berlusconi avrebbe dato mandato a Galliani di ingaggiare Zlatan Ibrahimovic, forte centravanti della nazionale svedese. 'Costi quel che costi', avrebbe sussurrato Berlusconi subito dopo la battuta all'infermiera. Tra gli scogli alla trattativa, il desiderio del numero uno milanista di vedersi garantiti almeno 20 gol stagione per i prossimi cinque anni. Lapidario il commento di fininvest: contro i petrologol non possiamo competere. Tiepide anche le speranze di galliani: 'in realtà avevo ordinato i calamari'. Nel frattempo Mr. Brocchi prosegue la sua pianificazione del futuro da formentera e prepara il piano B, con l'ex cervia Giuffrida in cima alla lista dei desideri, e l'idea Vidic per portare esperienza alla difesa. Col gigante serbo, ritirato e dunque libero a parametro 0, potrebbe finalmente decollare il piano B, detto anche piano Bee, o piano serie B.

    RispondiElimina
  20. A molti non è piaciuto Witsel, non ha gran dinamicità però sbaglia pochi palloni e macina gioco, non si estranea ed è difficile strappargli il pallone. Se poi si pensa che costa quanto è stato pagato broccolacci....
    Non si capisce nemmeno perché Bacca debba essere ceduto al minimo sindacale solo per non creare minusvalenza, uno con un contratto di 5 anni un dirigente decente lo cede a ben più di 25 milioni.
    Pavoletti per quello che ha fatto vedere fin qui in carriera non vale più di 10 milioni, così come Vazquez ne vale appena 15. Giocatori di medio livello, come Vangioni, che al giannino guadagnano 6 lordi l'anno, Poli ce lo teniamo sino a quando non giocando quasi mai non varrà più un cazzo, cosa possa dare honda (zero gol nell'ultimo campionato) non si capisce proprio, eppure 5 milioni l'anno, di mosciolivo si è detto già tutto, chissà quanto pagheranno Paredes che potrebbe fare la fine di J.Mauri.
    Nove mosse su dieci sono sbagliate, soldi gettati dalla finestra...però sbagliano gli allenatori, i giocatori, i tifosi, faccia di fogna (mi associo all'appellativo) non sbaglia mai.
    Giampaolo non arriva a Natale.
    Vale

    RispondiElimina
  21. Mi sto stressando anche per gli Europei, pazzesco ! Tutto perchè mia madre ad ogni partita mi chiede lumi su questo e quel giocatore. Vede Fellaini e incoriosita dal nome mi dice se viene in Italia, vede Lukaku e idem, per poi non parlare di Quaresma soprannominato "EL TRIVELA ". Praticamente vuole ampliare le sue esperienze, ormai l'essere troia è diventata una ragione di vita e anche mia sorella è sulla buona strada. Intanto in sud tutto tace, l'unico sempre attivo è il barone che abbiamo visto in sostegno del presidente davanti al S.Raffaele, mentre Keisuke scorazza per i parchi cittadini munito di smartphone per farsi i selfie con le cagnette altrui. L'altro giorno ha preso una bastonata dal padrone di una buldogg inglese, che aveva tentato invano di montare, ormai è come il suo padrone : una scheggia impazzita !
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  22. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, giovedì pomeriggio, a Milano, c'è stato un importante incontro tra Nicholas Gancikoff e Marco Giampaolo. Un incontro significativo al quale era presente anche Adriano Galliani in rappresentanza del Milan attuale. L'ipotesi Giampaolo si materializzerebbe solo se il Milan passasse al gruppo cinese. Qualora il club rossonero restasse italiano, rimarrà Christian Brocchi, tecnico scelto da Silvio Berlusconi. Le possibilità dell'allenatore milanese restano quindi intatte. Qualora arrivasse Giampaolo, al Milan dovrebbe arrivare anche Marcello Carli, attuale ds dell'Empoli, che sarebbe il trade union tra società, allenatore e squadra.


    CRIBBIO
    ps serve un ds con le palle e autonomo ...quell'ippopotamo li riduce a marionette

    RispondiElimina
  23. Il Milan fa il prezzo per cedere Niang 16 milioni.....................
    Ma teste di cazzo se Romagnoli vale 25 e broccolacci lo abbiamo pagato 20 minimo minimo devi venderlo a 25 milioni, altrimenti meglio tenerselo.

    RispondiElimina
  24. Ribadisco state sempre a criticare il Dott.Galliani sia che esca il sole e sia che piova. Ho concluso che siete invidiosi del suo stile di vita sempre circondato da belle donne e personaggi famosi sempre in posti trend. Fatevi una cazzo di vita!!!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che vuole sto stronzo?
      Invidiosi di un settantenne brutto e rincoglionito?
      Ma togliti dalle palle imbecille.

      Elimina
    2. Tu devi essere fatto a sua immagine e somiglianza, ma naturalmente senza il maltolto cospicuo illecitamente accantonato in anni di prebende e malaffare. ...
      E saremmo noi a doverci fare una vita ?
      Ma impiccati coglione !

      Elimina
  25. Paola43, sei più viscida di una lumaca !!!
    Più fastidiosa della forfora quando indossi un vestito nero !!!
    Più brutta della figlia di Fantozzi !!!......6 una chiavica !!!!

    RispondiElimina
  26. Io non sogno Giampaolo mi aspetterei un Donadoni.
    I cinesi perche' avrebbero poi scelto Giampaolo ? Un signor nessuno esoneri a go-go salvo ultimo anno con l'Empoli dove ha ereditato squadra da Sarri che ha dimostrato tanto a Napoli.
    Chi sono poi questi Cinesi? all'Inter si sapeva subito che era Suning qui chi c'e' dietro ? un vero mistero.

    Come la pensate ?

    Alberto Grandini

    RispondiElimina
  27. Giampaolo Carli
    Un passo avanti rispetto a Lurido Zoccola Broccolo
    Regalaregali un fallito degno del Bolognino

    RispondiElimina
  28. Alberto Grandini anche io non mi spiego perchè questi EVENTUALI cinesi dovrebbero in primis affidarsi a ragliani che di mercato è assodato non sa una mazza e ancora e peggio avallare la sua scelta di giampaolo(veramente non mi fa impazzire ma meglio donadoni) secondo me i giornalai ci trollano e scrivono i soliti articoli per compiacere il panzone con la cravatta perchè se dovessero entrare e lasciare intatto il management sarebbe assurdo

    RispondiElimina
  29. Ma poi Giampaolo per cosa? Per arrivare a Saponara e Paredes? Un altro tecnico da provinciale, solo all'ac merda poteva essere accostato, nessuno delle 6 sorelle (quelle di una volta perché ora le sorelle sono Sassuolo e Torino) se lo sarebbe filato. Donadoni si potrebbe capire, ma Giampaolo che cazzo verrebbe a fare? L'ennesimo fallimento sul quale riversare le colpe quando si conosce in partenza la caratura, ma ve lo immaginate un Ibra che prende ordini da un Giampaolo? Lo ha consigliato Arrigo? Tutti sanno che Sacchi ha una fissa per l'"organizzazione", la stessa che ha dato lui nel suo ritorno al Milan quando non c'erano più i campioni della sua prima esperienza.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se gancikoff è il braccio calcistico di questa gente, gancikoff che di calcio non sa niente, se nel milan ci mettono il mister e il ds dell'empoli (cazzo se ne fanno questi dei loro miliardi non lo so, c'hai i miliardi e prendi la paccottiglia?) e lasciano il tutto in mano al cancro ci vorranno due anni, due anni di merda, per provare a tornare a essere una società prima e poi una società di calcio. altri 3 anni per ricominciare a puntare a livelli degni. 5 anni di nulla e miserie e dolori, e soldi buttati nella merda.
      o questi hanno la forza economica e la capacità manageriale di venire a milanello e fare un bagno di sangue subito, costi quello che costi, o se ne riparla tra 5 anni.
      a me questi, cominciano a farmi ridere. se la banda del cancro faccia di fogna voleva raggiungere questo risultato di ridicolizzare i nuovi azionisti e padroni prima ancora che siano tali, beh, l'ha raggiunto. e tanti complimenti al cancro e alla banda dei cancerosi.

      Elimina
    2. lo so che a milanello non c'è niente, ma se tu ti lasci impostare i prossimi uno due anni, uomini contratti eccetera, da quello stesso cancro che ha prodotto quel niente tu vai dritto dalla merda nella merda più merda e merdosa, ti costerà ancora più caro uscirne, se ne sarai capace, caro il mio Fondo.

      Elimina
    3. caro il mio Fondo dei Mandarini fritti

      Elimina
    4. La guerra civile mlecolare (Enzensberger) è l'universalità del cancro nella sua forma sociale. Ogni cellula sociale immalignendo tende a ingoiare, a fare l'altro simile a sè, finchè l'intero corpo sociale muore.
      Ceronetti

      riferito al nostro caso: finchè il Milan muore.

      Elimina
  30. vale casualmente l'ennesimo mister senza ambizione per cui schifo per quanto faccia il giannino è l'occasione della vita
    un mister con cui gobbani può continuare a portare la merda di cui è solito ingozzarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. negli ultimi anni il suo passatempo preferito era cagare in testa a braida, figurati cosa ne fa del ds dell'empoli. a milanello c'è solo lui, e finchè c'è lui non viene nessuno, cioè dei nessuno, manager, tecnici, giocatori.

      Elimina
  31. Allora, ammesso che si concluda la cessione, e io nutro ancora molti dubbi,questa sessione di mercato verrà condotta ancora una volta da faccia di fogna....e su questo non c'è dubbio !!! Per motivi tecnici, di rinvii x malattia ecc,ecc,il closing è slittato a fine agosto, quindi sembrerebbe che questo sia un periodo di transizione tra il vecchio e il nuovo.Ciò significa campagna acquisti low cost, perchè i soldi "ovviamente"non possono metterli i cinesi, che non sono ancora proprietari del club !quindi "in teoria" un altro anno nella mediocrità, poi "in caso di cessione" faccia di fogna e compagnia cantante, verrebbero ppresi a calci nel culo, e si rinnoverebbe tutto dalla a alla z, cinesi si, piciu no !!!!
    Il vero problema, è la cessione !!! se dopo la firma preliminare di fine giugno, non verrà inserita una penale salata,possiamo scordarci Cinesi, Giapponesi e chiunque altro !!!
    Comunque, in questo momento, non darei troppa importanza alle tante cazzate scritte, perché nessuno sa niente.

    RispondiElimina
  32. quindi se c'è davvero questo mercato condiviso e la cessione ai cinesi è sicura i nuovi proprietari si presentano con quello sfigato di Giampaolo come allenatore e con acquisti di livello di pavoletti vazquez e lapadula ( che a me piace ma no titolare per un nuovo Milan ). bah continuo a pensare che questa storia finira con un nulla di fatto.

    RispondiElimina
  33. Più che mercato condiviso, sarà un mercato condiriso !!!
    Scherzi a parte, io penso che in caso di cessione, il vero mercato lo faranno il prossimo anno !
    X quanto riguarda l'assetto societario, sono convinto che i cinesi,con i loro soldi,a parte B.B., non ne terranno nemmeno uno ! quindi Gobbani sarà solo un brutto ricordo.
    Il problema è che se si chiuderà, lo si farà a campionato iniziato, quindi questo sarà un anno di transizione.
    Ammesso che sarà Giampaolo il prox allenatore, possono fargli un solo anno di contratto, x poi decidere se tenerlo o meno !!

    RispondiElimina
  34. Vale carissimo,
    OT
    Una consulenza Ke nn ha nulla a ke vedere ma Ke devo riferire ad un amico....
    Se nn vado errato, tu hai una Mokka,....
    Ti trovi bene ?
    Sei contento delle prestazioni?
    Fammi sapere qualcosa,
    Grazie....

    RispondiElimina
  35. Leggete chi è il procuratore del pluriesonerato giampaolo, ovviamente è parte della scuderia di gobbani. Dopo la farsa con Bee che serviva per il rientro dei capitali naneschi, guarda caso trattativa interrotta con arresti in Svizzera, cercano di fare i furbi con questa società veicolo del quale probabilmente farà parte anche finivest per la sua quota e guarda caso si parla di cazzate come il mercato concordato con somma x da stanziare, un po' come lo scorso anno anzi, la fotocopia dello scorso anno. SVEGLIA. Oppure questi fantomatici cinesi hanno un decimo del patrimonio del nano. E basta leggere quel cazzaro di campopiano, o bisogna postare il suo articolo nel quale parlava di milan berlusconiano al passato con tanto di --berlusconi ha detto si'--

    RispondiElimina
  36. già si comincia a parlare di rinvio anche per il preliminare del 30 ahahah. o questa è l'ennesima buffonata o sti cinesi non cianno i soldi altro che miliardi. mammamia che brutta fine che stiamo facendo

    RispondiElimina
  37. Ci sono collezioni e collezioni, raccolte e raccolte. C’è chi ama mettere in bella mostra trofei e Scudetti e chi si accontenta di molto meno, magari di un paio di salvezze o promozioni. Infine, c’è chi si tiene stretto i fallimenti, sfoggiandoli con insolito orgoglio. È il caso, ad esempio, di Marco Giampaolo, che, nel corso della sua carriera di allenatore, ha fatto incetta di esoneri. Una bella collana di licenziamenti in itinere, da Nord a Sud, isole comprese.Il 48enne di Bellinzona ha iniziato la sua particolare collezione a Cagliari, stagione 2006-2007. Cacciato, richiamato e nuovamente allontanato, pochi mesi (e un campionato) dopo: la prima in A di Giampaolo (da mister, ovviamente) è stata tutt’altro che ricca di soddisfazioni. Poi il passaggio a Siena: prima annata positiva (comoda salvezza), seconda da dimenticare, culminata con l’esonero, il terzo personale. Altro giro, altro carico di congedi forzati: nell’ordine, Catania, Cesena e Brescia. Siamo nel 2014 e Giampaolo è costretto a ricominciare dalla Lega Pro: l’esperienza positiva alla Cremonese gli vale la chiamata dell’Empoli, che l’ex centrocampista, fra le altre, di Giulianova e Siracusa conduce al decimo posto finale (fin qui, il miglior risultato ottenuto nella massima serie).

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA GIAMPAOLO!!!

    RispondiElimina
  38. Ma è possibile mai che milioni di tifosi devono subire le angherie di un vecchio panzone gobbo?
    In altre piazze a calci in culo lo facevano dimettere

    RispondiElimina
  39. Sissoko della francia è un animale, già era forte ai tempi del Tolosa, è forse un po' indisciplinato tatticamente ma ha forza fisica straripante, tecnica e velocità, con il Newcastle retrocesso in b, non dovrebbe costare molto. Poi se dovessimo scambiare El Shaarawy con Paredes, avremmo fatto bingo. Questi due, ribalterebbero il nostro centrocampo ridicolo. Ma con questa società è totalmente inutile puretroppo parlare di obiettivi sportivi, è solo una perdita di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nano vuole brocchi il gobbo Giampaolo i due vecchi rincoglioniti si scazzano a vicenda

      Elimina
  40. Grazie a merdusconi altro anno gettato nel cess.o con quella merda di gobbani a fare danni per ulteriori annate

    RispondiElimina
  41. FORZA RAGLIA E LA DESTRA DISTRUTTE ALLE ELEZIONI. CAPITO NANO PEDOFILO ? ADESSO CREPA FRA I TORMENTI, PEZZO DI MERDA.

    RispondiElimina
  42. Ahahahhahahahah Il nano ai ballottaggi la sta pigliando in culo

    RispondiElimina
  43. Carissimo Op,
    spiacente non poterti essere d'aiuto, in realtà la Mokka non è la mia auto, non avrei certo dato a quel pezzo di merda (ed ai suoi 50 ladroni) il vantaggio di sapere con quale auto arrivavo, son passato di lì con un'altra Opel, casa automobilistica con la quale mi son sempre trovato bene e tutti mi hanno detto bene anche di quest'auto che potrebbe essere la mia in futuro.
    Elezioni finite ed il convalescente le ha perse ovunque, non l'ha spuntata in nessuna grande città, il centro destra si afferma in comuni secondari solo per meriti della lega, lui non conta più un cazzo...quindi si metta il CUORE in pace.
    Faccia di fogna sta tirando troppo la corda, il mio intuito mi dice che rischia grosso...in tutti i sensi.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari