C'è sotto qualcosa?

// 40 commenti
Ma il Milan che segue da sempre Ljajic, ma che da sempre si dimostra un giocatore sotto la media, nasconde qualcosa, qualche interesse di cui nessuno è a conoscenza?

40 commenti:

  1. PRIMO E ON THE ROAD AGAIN

    RispondiElimina
  2. Habemus Bacca va all'Atletico Madrid , lutto rossonero .

    RispondiElimina
  3. Con i soldi di bacca compri pjaca e badelj. Stai senza pensieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rincoglionito, venti reti chi le fa?

      Elimina
    2. le fanno quelli che prendono gli assist di pjaca e badelj

      Elimina
    3. Sei proprio andato, rimbambito!

      Elimina
  4. Critica, ma permettimi una domanda. ti tassano per ogni parola in più?

    RispondiElimina
  5. Bacca può anche andarsene il problema grave è che essendo nelle mani di un incapace verrà SVenduto e sostituito con una Pippa strapagata

    RispondiElimina
  6. Che cazzo di post è questo? Non si capisce nulla...

    RispondiElimina
  7. Madonna santa ma che post e'?????????E se poi me te ne penti?????????

    RispondiElimina
  8. Se vogliono bacca ci diano almeno 10 milioni più il cartellino di Cerci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ?
      Cerci ki ????
      Neppure in un abbozzo naif lo voglio più vedere.....

      Elimina
    2. Eh ?
      Cerci ki ????
      Neppure in un abbozzo naif lo voglio più vedere.....

      Elimina
  9. Chissà come mai lo scorso anno quando il suino faceva finta di trattare Witsel il prezzo era sempre 30 milioni mentre oggi il napoli (cioè il napoli!!!) ha trovato l'accordo con lo zenit per 15 milioni + 2 di bonus ( meno di quanto sempre il re del mercato ha pagato broccolaccio). E non centra un cazzo che è ad un anno della scadenza di contratto perchè lo zenit non ha problemi di soldi. Quindi stecche? commissioni? D'altra parte se ely a scadenza di contratto a bilancio risulta 8 milioni ci sarà un motivo..

    RispondiElimina
  10. Il dottor galliani vuole pavoletti, giovane forte e italiano

    Paul 86

    RispondiElimina
  11. Ripeto...Critica non sa scrivere.

    RispondiElimina
  12. Segnatevi Antè Coric, il VERO erede di Modric, bisognerebbe andare dalla Dinamo Zagabria, offrire un trentello e prendersi lui e Pjaca.

    RispondiElimina
  13. confalonieri molla un'intervista, dieci parole, sui destini del milan. foto su gazza, confalonieri con chi? indovinate un po'.
    non basta, nella foto faccia di fogna troneggia e giganteggia nel bel mezzo, confalonieri è schiacciato in un angolino sinistro (possibilmente sporco e appannato) dell'occhio di chi guarda. faccia di fogna detto nella didascalia: l'ad del milan. confalonieri presidente di mediaset (povero pidocchietto) viene dopo anche lì. ma l'intervista è di confalonieri, giusto?
    confalonieri è goffo, storto, una mano cacciata nella tasca della giacca (!): un sacco di patate con la faccia del boccalone tonto.
    il faccia fa un gesto elegante, aggiustandosi con nonscialanza la cravatta (non gialla) sulla panza. guarda avanti come un condottiero, forse nemmeno ascolta le palabre al vento del sacco di patate sbilenco.
    posso vomitare? vomito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta. nell'intervista non si nomina mai il gajani. quindi che c'entra il gajani della foto? c'entra, perchè l'innominato rappresenta il milan, dei cui destini si parla, cioè dire milan è dire gajani, cioè sono una cosa sola, milan è il corpo, gajani l'anima. e l'immagine si sa è molto, infinitamente più potente della parola.

      Elimina
  14. altrove abbiamo anche il parere calcistico del travaglio. se i suoi lettori inginocchiati sapessero che il suo ideale di mondo è il medioevo più profondo.
    presente il gran teologo portatore della vera parola di Dio, ammazzastreghe e tortura diversamente pensanti del nome della rosa, quello che finisce infilzato sbudellato in fondo al burrone? quello è travaglio.
    posso vomitare? vomito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso mandarti affanculo? vaffanculo.

      Elimina
    2. Davanti a te si inginocchia Dio, ti scruta e pensa: ho fatto tanti capolavori, ma questo (cioè tu, anonimo poeta del cazzo) è veramente un obbrobrio. Anche io posso sbagliare. Dario

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Travaglio è una merda non c'era bisogno di buttarla in politica per dirlo

      Elimina
    5. È io sono totalmente d'accordo con te....

      Elimina
    6. È io sono totalmente d'accordo con te....

      Elimina
  15. Hei Critica, te l'ho già scritto a suo tempo! Se nn sai cosa scrivere a noi bastano anche dei puntini sospensivi..... Il resto ce lo mettiamo noi..... Saluti.....

    RispondiElimina
  16. La cessione o meno di Bacca sarà il punto di svolta della stagione rossonera 2016-2017, se sarà ceduto si lotta per la salvezza, se rimane possiamo ambire al massimo al quinto posto.
    Naturalmente mi riferisco alla rosa attuale.
    A proposito di Cerci, mi ricordo che a gennaio scorso uscì la notizia che , per prestarlo al Genoa, il Milan lo avesse acquistato a titolo definitivo dall'Atletico.
    Se la notizia fosse vera potrebbe voler dire che con Bacca ci paghiamo Cerci!
    Operazione tipica del testa di cazzo pelato con la cravatta gialla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda....questo sarebbe troppo.
      Ma se l'avessero acquistato per prestarlo al Genoa adesso dovrebbe tornare al giannino o restare in prestito al giocattolaio.
      SAREBBE VERAMENTE TROPPO !!!
      Comunque per scherzo ieri mi chiedevo che fine avesse fatto il grande acquisto Cervi, la grande operazione di ingegneria mercantile decantata dal sumaro, ora più mulo o mollato dalla Barbarella..
      Tra ljajic, mati e fernando non mi convince nessuno dei tre.
      Non si capisce perché non si possano prendere Paredes, Witsel e Pjaca con gli investimenti cinesi (se è vero che stanno firmando) e con tutte le possibili cessioni.
      C'è un sacco di gente che vuole andare via: Bacca, Njang, Menez, Suso....altri non si opporrebbero come Honda e Poli (che il campo non lo vede praticamente da due anni).
      Se ormai siamo alla fine della trattativa non vedo cosa si aspetti per chiudere certi acquisti.
      Vale

      Elimina
  17. Casciavit, cazzaro di merda: sei tornato nel tuo luogo d'appartenenza? La fogna!!

    RispondiElimina
  18. L'aria è cambiata il Milan è tornato addio Giannino !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvio, non è cambiato un cazzo per ora. Via Bacca, dentro Lapadula, non è roba da Giannino? Come dice Vale quando vedremo la firma di Pjaca, Witsel, Verratti, Benatia, anche Paredes e Zielinski, allora forse si torna a parlare di Milan. Sempre in riferimento a Vale, comunque Ljaic, Mati e Fernando sono un upgrade notevole rispetto a Montolivo, Poli, Bertolacci, Muntari, Essien... Almeno sono 3 che col pallone non ci litigano ad ogni controllo e non passano di punta. Ovvio che si spera di vedere i nomi sopracitati, ma pur di vedere una squadra che provi a giocare a calcio, per un anno accetto anche questi. Ovvio che una nuova proprietà penso abbia in mente qualcosa di meglio di Fernando e Mati, ma per ora di cinesi a Milano ci sono solo quelli dell'Inter. Stiamo solo sperando, altro che aria cambiata. Il tanfo di Galliani pervade l'aria di Milano più che mai. Dario

      Elimina
    2. faccia di fogna che tipo però. s'è fatto dal niente questo suo mondo di sogno e favola, dove lui è importante, rinomato amato invidiato, dove lui potente, geniale, intelligente, dove lui fotogenico bello elegante, dove lui esiste come gli piace in sogno a lui. e questo suo mondo di sogno, il suo sogno, che potrebbe essere quello di tanti, è una bolla onirica sospesa e volteggiante ballonzolante nella realtà, quasi più che realtà e realtà ideale, perchè gonfiata, guidata, diretta da lui, come gli piace a lui, sebbene fra mille contrasti, incidenti, tormenti ma insomma.
      come e perchè una bolla di sapone o d'altro funzioni nessuno lo sa. in base alle regole note, matematiche, fisiche, una bolla non può reggere, essere. una bolla di sogno figurati. ebbene lui c'è riuscito, a gonfiarla e a tenerla gonfia.
      e noi, usciremo mai da questo suo sogno, finalmente?

      Elimina
    3. è stato in gamba a modo suo ammettilo. anzi di più, un mago, uno stregone fattucchiere, un incantatore di serpenti e lombrichi. un artista di talento, forse di qualche genio persino. ma sì.

      Elimina
    4. Le bolle cmq sono destinate a scoppiare....
      La sua la vorrei poter vedere deflagrare con l 'intensità di una supernova !!!!

      Elimina
  19. Con lapadula e verratti il Milan a scalato almeno sei posizioni.
    Attualmente siamo da secondo posto, ancora un'innesto e c'è l'ha giochiamo con la rubentus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai urgente bisogno di un buon libro di grammatica!
      Analfabeta!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari