Rescinde Miha?

// 24 commenti
Sta facendo il giro la notizia per cui Miha starebbe rescindendo il contratto per andare ai granata.
Giusto per informazione, il contratto di fatto da sabato prossimo è mezzanotte decade, visto che ha un contratto per una sola stagione e si chiude con la finale di Roma.

24 commenti:

  1. .@MarcoBellinazzo: "Il fatto che i cinesi abbiano bisogno di tutti questi consulenti non cinesi mi fa pensare, c'è qualcosa che non quadra"

    questo è un giornalista che si intende di economia e finanza? Ah la globalizzazione questa sconosciuta.
    Questa è malafede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro ha fatto già ampie figure di merda suBee, considerando che lo dava certo

      Elimina
  2. Il contratto di Sinisa non era di due anni? Così hanno sempre detto.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ma è un giornalista di Repubblica, Espresso, Unità, Stampa o Fatto/u Quotidiano ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  4. ranieri in thailandia che a zampe giunte fa il salutino micio miao! doveva essere da quelle parti una tribù. tutti giravano nudi, meno le bambine. loro le vestivano con una lamina, una fogliolina d'argento sulla… sulla.

    tutto il resto è notte nera.
    Menefreghez

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di cuore a Sinisha Mihajlovic !! Sono sicuro che farà bene al Toro. Da noi purtroppo con tanti ronzini in squadra spacciati per cavalli purosangue non ha potuto fare di meglio, anche essendone capace. La decisione di esonerarlo è apparsa assurda da subito a tutto il popolo rossonero ed appare tanto più incomprensibile ed ingiustificabile adesso, quando la barca Milan appare sempre più in balia di un uragano senza un uomo di carattere al timone ... Mai scelta fu più deleteria e nefasta! Povero Milan.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione !!! comunque un augurio di cuore a Miha, ovunque andrà!!!

      Elimina
  6. @critica... ma perche' er contratto scade con l ultima partita? te risulta? o scade il 30 giugno sia di 1 ,2 o 34 anni??aha.. te metti a spara cazzate pure tu?
    @baldissoni... a baldisso'..ma niente niente te piacessero ordine ruiu fedele e co?? ahhh ma allora non stai a parla' de giornalismo e giornalisti!! e dillo' prima! stai a parla' di circo??? ..comunque sta sereno! mettete sempre piegato a 90° sta sempre co la lingua de fori e semmai ogni tanto dgli na bagnata che senno' te se secca.

    e poi...er nanerottolo dai capelli trifolati nun vende ? e che puo' succede?

    1) ovviamente non e ' colpa sua ne der socio capellone. Colpa dei giocatori degli allenatori dei giornalisti della merkel della moria de gamberetti in alabama..ma loro no! Ergo altre cazzate su cazzate
    2) dovendo rientrare dei 90 milioni di quest'anno...via de sciglio il faraone bacca niang bonaventura...dentro montolivo fino a 57 anni a 30 lordi l anno paletta matri vangioni , qualche prestito...e se ce va de culo ( ma proprio culo culo) diventiamo come er torino!
    3) fra 3 forse 4 anni a forza de imita il torino la mia lavatrice costera piu del milan
    4) tra 5 anni era nano dai capelli d'acrilico trifolato se ne andra in giro in mutande ad urlare che lui e' il presidente degli stati uniti ( quest' e' l andazzo) , er socio capellone se prendera' i suoi 800 milioni de liquidazione e , sempre se marina e barbara non se saranno accoltellate ad un cda de fininvest dopo aver interdetto er padre, se venderanno il milan ad un kossovaro proprietario de 3 pompe de benzina ( ma solo verde) a Pristina...

    ce scommetto che baldissoni psyco nonche quell altri sciroccati de ordine e co...ancora ce romperanno li cojoni col nano!

    ma n abbonamento al cinema nooo??

    Pasquino

    RispondiElimina
  7. stimo molto bellinazzo e spero le sue notizie non siano vere..ma una cazzata l ha detta
    Troppi consulenti .Quali? Galatioto e' l advaisor.
    Questo Gancikoff non sarebbe un consulente. Visto che sta nel mondo del calcio e ha diverse societa' in linea teorica dovrebbe essere il futuro dirigente del milan rappresentante dei cinesi . E non a caso il suo ramo e' la costruzione dello stadio..quindi.
    che pure bellinazzo mi cominci a scrivere stupidaggini???

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  8. Da calciomercato.com, si apprende ke tale Vangioni, giovane, italianissimo e pure lombardo, è arrivato in Italia....GIA' ROTTO !!!
    MALEDETTA STRAMALEDETTA MERDA GOBBA, LURIDISSIMA ,TU E LE TUE INTUIZIONI E LE TUE FISSE...
    QUANDO CREPI !!!!!??????
    Il rinco pensa di restare....???? A forza di maledizioni, deve schiattare fra mille tormenti !!!!!
    andatevene maledetti !!!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chissenefotte di Vangioni. Meglio ancora se è già rotto, tutti gli acquisti di Galliani devono andare in malora. Quando auguravo a Montolivo di strapparsi e smettere di giocare per il Milan, e andarsi a godere i milioni di euro alle Maldive fino a Giugno e poi "portare i suoi talenti (cit. LeBron James)" altrove, sono stato insultato dicendo che non si augurano gli infortuni.... Tutti quelli che firmano per il Giannino spero facciano così schifo da causare altri 100 milioni di perdita in Fininvest, finchè non costringeranno il nano pregiudicato a vendere. E se ci porterà alla bancarotta, tanto meglio. Finiremo in mano alle banche che faranno veramente da Advisor, come Unicredit con la Roma. Il Diavolo tornerà più forte di prima, anche se a quanto pare ci sarà ancora da soffrire. Ma siamo abituati, la storia insegna. Ciao a tutti i veri milanisti. Dario.

      Elimina
    2. Ciao Dario, sono con te.
      Vale

      Elimina
  9. Sinisa in trattativa col Torino, Pippuzzo con l'Avellino....scopri le differenze.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzaghi ha allenato un anno, Mihajlovic quanti?
      smettila di trollare che hai stufato anche chi solo legge, basta.

      Elimina
  10. Provate s digitare su Google Vincenzo Mangano...vi si apre un mondo con molte risposte a quanto sembrino incredibili le vicende che ruotano attorno al Milan

    RispondiElimina
  11. Io nn capisco, xkè, il rinco ke mi hanno detto usava un tono acqiescente, di totale remissività vs due puttanazze, nn debba esserlo altrettanto difronte a ml di tifosi incazzati.....
    E nn ditemi ke si sta tutelando x un paio di trombate....
    Kissà cosa hanno visto o sentito queste troie, ovviamente un qualcosa di pesante con riscontro oggettivo da subito, x poterlo ricattare in questo modo....
    Ma davvero pensiamo ke qualcuno possa votare x un partito il cui leader è manipolato da bagasce...???? Ma davvero riteniamo ke uno sano di mente possa credere ancora ke costui sia una vittima ????
    Una vittima della magistratura prima....
    delle trame rosse, poi....
    attualmente da un manipolo di sgallettate donnine ke partecipavano allle sue cosidette "cene burlesque " ???!!!
    Questa merda è emersa in qualke intercettazione...sarebbe stato illuminante averle potute ascoltate tutte....
    OP49

    RispondiElimina
  12. Sì badrone. Ma chi dei due era l'allenatore bravissimo che si ispirava al gioco della Germania e voleva allenare per 30 anni ad altissimi livelli?

    Mi è arrivata proprio adesso una citazione in giudizio promossa dalla pulla di avvocati, cioè pull o poul...come cazzo si scrive? Dicono che ho dato del "nano" a qualcuno (non sanno chi) e del megalomane a Berlusconi (secondo loro non si potrebbe), poi in difesa dei diversamente abili mi accusano di citare speso un "gobbo" dalla nascita e di fare pubblicità occulta alle aziende di lavande spacciando per "luridi" e marci un nugolo di persone. In Procura sono già pronti con un premio per il primo processo alle "buone intenzioni".

    Uscito di casa, poco distante ho scoperto una miccia che nascosta tra dissuasori stradali e bordi di marciapiede dopo una trentina di metri si infilava sotto il portone del palazzo e su per la tromba dell'ascensore arrivava sino all'uscio del mio appartamento, al fine collegata con una scatola, dentro mi aspetterei del TRITOLO, invece un TITOLO di giornale che richiama una nota pubblicità: "lascialo stare è solo UN CRETINO".....AHAHAHAHAH

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ride bene chi ride ultimo
      Memento Mori

      Elimina
    2. Fai una bella cosa: vai a prenderlo nel culo !!! Coglionazzo...
      CM72

      Elimina
    3. Ti va ancora bene che la prendo a ridere pagliaccio.
      Vale

      Elimina
  13. Buona sera ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  14. Emery un'altra volta..... Due anni fa quasi viene, adesso sembra difficile...

    RispondiElimina
  15. Cm fai pena travet del belino mi ricordi giusto Macario nel film IL CAPPOTTO tratto da CECOF si il trequartista Russo .....fai veramente pena , una vita squallida moral menti e fisicamente.. la tua punizione sara'vivere piu' a lungo possibile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La punizione è di prima o di seconda? Ahahahah
      Ma lo sai che sei un piciu? 'Ne !
      Macario

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari