A un passo dalla super coppa italiana

// 56 commenti
Sempre per demerito altrui e un pizzico di fortuna, possiamo giocarci un titulo già in agosto.
Ma vincere a Verona e mandarli in B è un obbligo morale!

56 commenti:

  1. amorteSilvioeAdriano25 apr 2016, 07:50:00

    basterebbe che 1/4 delle mezze seghe che ignobilmente indossano la nostra maglia andassero a rileggere le parole di ferlaino sulla monetina di alemao,lo bello e &co. x scendere in campo col sangue agli occhi e umiliare quell'ammasso di catrami....già basterebbe.....

    RispondiElimina
  2. Fiducia massima in chicco brocchi e la sua filosofia di gioco, tutta possesso palla e controllo del gioco. Il presidente sa cosa fa,perchè l'amore per la sua adorata creatura è superiore a qualsiasi difficoltà e critica prezzolata

    RispondiElimina
  3. io spero che qualcuno all'assemblea dei soci chieda a gobbani come abbia fatto a pagare 8 mln per riprendersi A PARAMETRO ZERO rodrigo ely modesto giocatore di serie B

    RispondiElimina
  4. quello che nessuno dice è che in una società normale gobbani lo pigliavano a calci in culo per non aver preso pogba nonostante fosse culo e camicia col procuratore

    RispondiElimina
  5. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Magari oggi, 25 Aprile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe molto bello da parte vostra

      Elimina
  6. io spero in un imbarcata col verona
    gli zerbini dei due vecchi la devono pagare

    RispondiElimina
  7. temo che come nell'anno di seedorf sacrificheranno il sesto posto per evitare i preliminari di europa league e incassare i dollaroni della tournee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già detto :
      Copione già scritto !
      OP49

      Elimina
  8. quoto io temo pure il biscottone coi gobbi,di cui siamo schiavi da anni,col nano che rilancia in pompa magna che non vende perchè vuole vincere ancora..e naturalmente lui e il suo fido sgherro continueranno a a smarmellare sulla carcassa
    uno che paga 8 mln per rodrigo ely al primo cda lo sparano..ma evidentemente sono spese assurde col placet della proprietà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenti, che la prossima mission di mr.brocchi sarà proprio il rilancio in grande stile di rodrigo ely in rajola.

      Elimina
  9. almeno fino a ieri, che oggi le gazzebar tutte sequestrate da gobbi notorii che fingono di sentirselo duro al cospetto di uno scudetto. o da interisti millemilionarii, e parlanti del duo brozo kondo come dei 'più forti centrocampi del mondo' in prospettiva. in prospettiva è sinonimo tecnico calcistico di in sogno a occhi palloni.
    più su della prospettiva c'è la predestinazione, per es quella di fagotto kovaci. allora sul bamboccione scimunito scalciante scende un'aura aurea che ne fa l'angelo arcangelico di cui appena s'osa favellare. un sospiro, uno sguardo perso nell'umido e nell'unto dicono tutto e meglio.
    allora dicevo l'ho intesa così, cioè così mi pare che cerchino di farcela intendere i giornali e i siti. moratti sibila sul muso a thoir: siccome tu non ne hai più ti levi dalle palle e grazie d'esserti fatto carico pro tempore delle mie 4cento tonnellate di merda, minchione. i cinesi 'di livello'(cit.) che hai portato li prendo io e li metto al tuo posto, a condizione che alla presidenza cioè al comando ci mettano me, che torno a gestire il tutto da par mio, con i loro schifosi soldi.
    chissà. cioè se così fosse cosa ne può venire. quando c'è di mezzo il moratti può succedere che la realtà impazzisca più del solito massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco come mi fa essere e pensare la vista di una pappa d'orzo e legumi.
      i legumi, passi. ma l'orzo? l'orzo non è che poi mi fermenta dentro e mi fa la birra? schifo la birra, bevanda di nordici e barbarici plebei. mi sa di vomito.
      Principe di Fanculonia

      Elimina
    2. nei legumi contai nove ceci. ogni suspirium o flatus ani di cecio morente so io a chi dedicarlo, so io.
      P di F
      ps. l'orzo in pappa ha l'aspetto di una larva di mosca abortita e stata troppo dentro la pancia di un topo morto.

      Elimina
    3. cinesi sì, ma 'di livello'. chissà le cose ci sono dentro questa sentenza di moratti. tra le altre, profumo di grano ma senza strafare puzzare, parlata equivoca, allusiva, ellittica tortuosa ma con lo chic del progressista che parlando d'altro parla di questo ma per intendere quello e più sotto ancora codesto più questo fratto quello. uffa quanta fatica costa, ma con grazia per carità, nascondere il ringhio e il grugnito primordiale della belva vigliacca furbastra. insomma preti gesuiti. preti cinesi che il soldo lo danno per sottinteso sempre senza nominarlo mai, che farebbe troppo svuotacessi arricchiti.
      ma può anche significare, nel moratti, semplicemente che lui non sa nè pensare nè parlare. o che tra le parole e i loro significati ci si dimena e dibatte ma invano. e chi lo sa. volere, è potere? dicono. ma quanto poter volere ci vuole nessuno te lo dice.
      certo, non ci sono nati come lui, col soldo dato. però hanno saputo lavarsi le mani limarsi e laccarsi gli artigli abbastanza. infatti eccoli promossi al grado 'di livello', livello quale? quello giusto per gustare a un moratti. ma non, mai, della specie sopraffina, ineffabile di un moratti.
      per esempio, sanno essere bambinoni stupefatti quasi disinteressati con qualche deliziosa sfumatura d'ingenuità e innocenza, ma fingono e si vede.
      moratti non ha bisogno di fingere, lui lo è e la ferocia, la bava dell'avidità sconfinata, l'egolatria che di tutto il mondo fa una proiezione del sè nello schermo portatile dell'io, non si vedono e se a volte si vedono basta fare una smorfia che vorrebbe essere chic, un bofonchio e spallucce.
      'di livello' cioè quanto basta per non essere bambolotti buffi e comperabili al mercato delle pulci umane, o dei calciatori, e quindi esistere. ma non certo come solo un moratti può esistere. diciamo finchè hanno la fortuna di specchiarsi nell'io di moratti.
      e via, e via. dentro a un moratti ci puoi girare e rigirarti da consumarci un vocabolario e non venirne a capo nè concludere o tenere tra dito e dito un granello di solido mai. in un posto così infinatemente piccolo, che mistero. forse basterebbe una parola, sì quella. ma in ogni parola si sa ci sono tutte le parole e con i moratti anche di più.
      DUca della Blatta
      p.s. orzo in pappa pure io, caro principe mio.

      Elimina
  10. La gobba vuole sbarazzarsi di Hernan
    Occhio al predatore di carogne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il nostro livello un hernane è toppleje, cosa ti credi.

      Elimina
  11. Perché in serie B ce li manderemmo noi?
    È da mesi che sono in B...cosa scrivi critica...
    Vale

    RispondiElimina
  12. Ormai mia madre fa dichiarazioni allucinanti, ecco quella di stamattina : " Se non fossi una gran troia, avrei fatto la suora ". Intanto io sto aspettando il barone che passa a prendermi per andare a Verona, che già è fatale per come la raggiungeremo, infatti essendoci stato un contrattempo familiare, non abbiamo potuto andare coi pulman della curva che son partiti alle 13,30. Andremo con la minicar del barone e dovremo portarci anche l'alano che dato gli spazi ridotti, verrà sistemato sul portapacchi con cappottino antivento, naturalmente arancione. Il barone non ama molto andare in trasferta in macchina, perchè teme di essere legato ad un guardrail ed essere abbandonato in autostrada, quindi ha catechizzato me e Keisuke (l'alano) di non fare scherzi. Keisuke farà anche da guardia alla minicar e all'occorrenza ci difenderà dal prevedibile attacco di teppisti scaligeri.
    Suonano le trombe della mincar, devo scendere si parte. " Stiamo arrivandoooooo, Verona stiamo arrivandoooo.......
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  13. Fratello OP, io non credo che le cose andranno così. Non andare in E.L. (cosa possibile se non vincono oggi) sarebbe per loro l'ennesimo fallimento, anche della scelta del broccolo. Le amichevoli estive magari le faranno ugualmente sfruttando tutti i giocatori della rosa.
    In queste ultime partite stanno cercando la giustificazione per in NON MERCATO se non ci saranno ingressi in società.
    Stanno cercando di pompare Balotelli, Boateng, J. Mauri, Locatelli, Menez, etc. esclusivamente in ottica mercato con un occhio a Sassuolo e Lazio (la seconda ormai fuori dai giochi).
    Ricordiamo che a gennaio gli acquisti strombazzati furono proprio Menez e Balo.
    Io credo che se non arriveranno sesti non sarà per scelta, ma perché la situazione è ormai da neurodeliri.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Però se corri il rischio di far giocare pipponi e scarti che nessun club vuole, come Balo e Troiateng,vuol dire che sei conscio della possibilità di fallire molte partite decisive per la qualificazione in E.l. quindi.....
    W la birra, W i barbarici plebei......

    RispondiElimina
  15. Critica dovrebbe mettere insieme tutti i post del figlio d'androcchia e farne un libro, avrebbe un successone, anzi forse venderebbe più degli abbonamenti del bbilan..........
    ahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahhhhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. patetico cartonato prescritto....
      pensa ai cazzi tuoi,
      ne hai ben donde...

      Elimina
  16. Il nostro amico FIGLIO D'ANDROCCHIA degno dell'ala creativa del vero tifo rossonero.
    Ravir ti stai illudendo di riacchiappare il 3° posto? Sarà misera E.L. per entrambi, prenota liberi i giovedì...ma solo per qualche mese.
    Vale

    RispondiElimina
  17. Vinciamo e prendiamoci questo sesto posto che meritiamo. Peccato per i punti persi col Carpi. Forse potevamo anche sperare nel quinto, ma fa niente. Poi penseremo alla Coppa Italia. Nella remota possibilità che vincessimo ci darebbe un po' di prestigio e fiducia, e forse anche gente come voi tornerà a tifare Milan come si conviene, sempre e comunque, nel bene e nel male, non nascondendosi dietro a giustificaszioni sulla sbagliata gestione societaria. Il Milan non si discute, si ama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sino a quando ci saranno farabuttoni e laidani nessuno tiferà più perché questo non è Milan ma il giannino ad uso e consumo dei due vecchi lerci

      Elimina
    2. IL MILAN 1899 SI AMA E NN SI DISCUTE..
      L'ITAL GIANNINO K&F 1986 LO SI DISPREZZA E LO SI LASCIA AI FORZAITALIOTI PAR TUO..
      OP49
      Ps Prima ke incominci a sparare cazzate circa il tifo contro , ti acclaro ke perdere con il Verona mi farebbe sanguinare il cuore ma vincere contro questi miserabili già in B ancor più solo al sentir partire la grancassa mediatica dei farabutti ke esalterebbero questi scarsoni oltre ogni umana decenza, e menomale ke nn c'è il baluba, se no, apriti cielo....
      e, chiosa personale, INCENERISCILI TUTTI !
      OP49

      Elimina
    3. Trovo, disgustoso quello che hai postato ed ti consiglio di non dare a noi raccomandazioni di tornare a tifare per il Milan !
      Il Milan, quello vero noi lo tiferemo sempre, ma non chiederemo gli occhi difronte al dissesto a cui ci ha portato questa disgraziata dirigenza e questa mafiosa società....
      Noi non saremo collusi con questi vermi, queste tenie disgustose che ci divorano dall'interno....
      E ora affrettati a correre, altrimenti perdi il treno....
      V

      Elimina
  18. Maa che caaaazzo stai 'a di'.

    RispondiElimina
  19. aviga più velocemente!
    APRI




    Suning Group: 'Cooperazione con l'Inter'
    Suning Group: 'Cooperazione con l'Inter'
    25/04/2016, 13:30
    Arriva la prima dichiarazione ufficiale da parte del Suning Commerce Group, il colosso della vendita di elettrodomestici presieduto da Zhang Jindong che in questi giorni è stato a Milano per discutere con Erick Thohir circa l'ingresso nel capitale sociale dell'Inter. Questo il comunicato: "Suning Investment Holding Group e Suning Sports sono interessate ad una cooperazione strategica con l'Internazionale Milano Football Club. Le due parti stanno esplorando approfonditamente le possibilità di un'ampia partnership per quel che riguarda tutto l'ambito calcistico e lo sviluppo del calcio in Cina e non escludono la possibilità di investimenti reciproci. Dopo che saranno finalizzati i contenuti della cooperazione, questa sarà ufficializzata in Cina. Riteniamo che la cooperazione internazionale darà una spinta alla promozione della squadra del Suning a Milano, dell'Internazionale Milano e del calcio in Cina, che per noi è di grande importanza. La visita a Milano è stata di ottimo livello, speriamo che questo scambio con l'Inter, attraverso l'osservazione e l'apprendimento, possa migliorare la capacità operativa del gruppo Suning nel mondo del calcio al fine di promuovere lo sviluppo del calcio cinese".


    Noi continuiamo a farci pigliare per il culo dai due farabutti

    RispondiElimina
  20. Montolivo a Premium: "Qualcosa di nuovo, nel gioco, si è visto.


    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  21. Io vorrei capire perché merdani dice che balotelli deve dimostrare di meritare la conferma a parte che uno che lo fa le ultime partite è vergognoso ma poi problemi per il riscatto dal Liverpool non c'è n'è così come per l'ingaggio?
    Quando si tratta degli assistiti dei suoi compagni di merenda il farabutto a posto cosí non c'è

    RispondiElimina
  22. Ma scherziamo che si deve giocare col trequartista pur non avendo gli interpreti solo perché deciso da un vecchio rinco?
    Brocchi tappetino credibilità zero

    RispondiElimina
  23. È una partita da lega pro.
    In serie B giocano meglio e corrono di più.
    Il Milan di broccolo è peggio di quello di pippolecca.
    Li guardo solo per avere coscienza del livello SCHIFOSO al quale siamo ridotti.
    Chi predica tifo per una realtà così vergognosa è senza vergogna lui stesso.
    VER GO GNA TE VI.
    Vale

    RispondiElimina
  24. Squadra di smidollati pipponi svogliati che almeno Sinisa frustava a dovere, adesso con il signor nessuno in panchina, un altro che possono mandare a quel paese quando e come vogliono, esprimono il peggio di quello che sono.
    Il nanetto adesso non si lamenta del GIOCO VOMITEVOLE che si vede?
    La vinceranno anche questa partita, intanto il 76% di possesso palla...non credo proprio e due occasioni da gol per Pazzini.
    Riescono a resuscitare anche i morti.
    Buon divertimento lecchini!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, amico, siamo sicuri ke il gol fosse regolare ???
      Sul resto è meglio stare in silenzio....
      al contrario del Lurido ascheroso marmellatore, ke parla quando vince, noi parliamo sopratutto quando il Giannino perde....
      il Verona ci ha messo cuore e grinta....
      L'atmosfera è quella dell' 8 settembre, rompere le righe, e mettere il culo in salvo....
      un caloroso saluto
      OP49

      Elimina
  25. A parte il vangelo secondo Jeps....questo milan si schifa, dal capo all'ultimo giardiniere.

    RispondiElimina
  26. Nella vita non si but a niente, anche una partita del genere può essere utile..... infatti la sto scaricando sul PC !!! Non mi lascio sfuggire l'occasione di usufruirne in futuro per problemi d'insonnia o di stitichezza..... perché spendere soldi in farmaci, quando è direttamente la tua squadra del cuore a curare piccoli problemi di salute !!!
    PS. "A mio avviso" la cosa più vomitevole di questo primo tempo, è stata la sostituzione di CUOR DI LEONE Desciglio....questo s'è fatto sostituire per un taglietto..... VERGOGNA !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  27. GODOOOOOOOOOOOOO EVOLUTI DI MERDAAAAAaa

    RispondiElimina
  28. MENTRE I GOBBI FESTEGGIANO LO SCUDETTO NOI SOFFRIAMO SUL CAMPO DEL VERONA RETROCESSO!!!!!!!VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SOCIETÀ,SQUADRA È TIFOSI DEL BARONE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Che spettacolo Brocchi al lavoro

    RispondiElimina
  30. Dai su che è chiaro che non vogliono andare in Europa League.

    RispondiElimina
  31. QUESTI DOVREBBERO ANDARE A GIOCARE IN ECCELLENZA!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto Vale ????
      ah ! ah ! ah ! ah !n avessimo avuto un grande portiere l'imbarcata avrebbe potuto assumere anke altre dimensioni...
      Forza merda gobba ,ora provvedi a cedere alla Rube l'erede, il vero e solo erede del Buffone !!!!
      Dopo però è meglio ke tu nn esca più di casa...
      SUPERBA PROVA DEL GIANNINO K&F......GRANDE MR...
      AH! AH ! AH ! ......
      NANO MERDOSO, VENDI E LEVATI DAI COGLIONI INSIEME AL LURIDO....
      MAFIOSI FARABUTTI LADRI DEGNI ESEMPLARI DEL PAESE PIU' CORROTTO D'EUROPA !!!!!
      OP49

      Elimina
  32. Vai JEPSone, c'è bisogno di un'altra predica delle tue!!!!

    RispondiElimina
  33. Donnarumma miracoloso in più occasioni. Ma non è bastato nemmeno questo.
    Broccacci DOMINATI dal Verona.
    INDEGNI con le ultime della classe.
    Quello che si vede è semplicemente SCANDALOSO!!!
    Vergognati Jeps, dovresti vergognarti. I tifosi del Verona possono essere fieri, non certo chi con quella storia e quel fatturato fa continuitavamente queste figure ORMAI DA ANNI.
    Ma tu come altri avete ben altri interessi che non il Milan per predicare fedeltà alle merde.
    Vale

    RispondiElimina
  34. BERLUSCONI MERDA
    GALLIANI MERDA

    RispondiElimina
  35. è chiaro che non vogliono andare in Europa League per 2 ragioni: la tourneè e poi avranno la scusa per vendere il vendibile: mi aspetto per esempio la partenza di Donnarumma e Bacca...Magari torna anche il professore per un bel 10 milioni,insomma tutto nell'anormalità...

    RispondiElimina
  36. Però il lurido correggeva Barbara quando diceva che questa squadra al massimo può aspirare all'E.L.

    RispondiElimina
  37. Merde!!! Indegni!!! Giocatori sono lo specchio dei due vecchi farabutti!! Ora voglio vedere quelle merde in curva sudditi che fanno...

    RispondiElimina
  38. Ma ormai non ascoltano nemmeno quello che dice la società.
    Bacca fa apposta la rabona per indisporre tutti perché non vede l'ora di andarsene.
    Menez fa i cazzi suoi in campo.
    Romagnoli allo sbando, da quando hanno esonerato Sinisa si sarà pentito di venire.
    Mortolivo è il giocatore più moscio e coniglio che abbia mai visto.
    Se non fa il passaggetto all'indietro SBAGLIA SEMPRE.
    Giocatore ridicolo.
    Troppo schifo. Cosa sto ancora a commentare queste merde.
    Vale

    RispondiElimina
  39. Ricordo a tutti lor signori come IL NOSTRO CAPITANO FRANCO BARESI, ha giocato un derby con un braccio al collo.....quel bellimbusto di De Sciglio esce x un taglietto....ricordo Stam ke si è fatto ricucire sotto un occhio, nn so in ke partita, senza battere ciglio e riprendere il suo posto come nulla fosse.....
    MA VADANO AFFANCULO QUESTE 4 CHECCHE DEGNE SOLO DELLA ROBERTA, il quale tralaltro ne ha di migliori....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'imbozzolata piattola che staziona nelle mutande sfattiane ????
      E' sparito ?
      Venga, venga a tiro , vedrai ke pirotenico finale !!!!!
      OP49

      Elimina
  40. In finale di coppa Italia vi faremo malissimo anche se sarà troppo facile.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari