Niente da fare

// 70 commenti
Il clima in Via Aldo Rossi è quello del rompete le righe.
La scusa delle vacanze e delle pause nazionali sta lasciando un segno inequivocabile, più del lento addio a Miha.
Andrea Pagnanelli è molto preoccupata per il fatto che il Milan potrebbe non vincere la coppetta. Come lei solo LadyBB, perché l'altro AD, ex dimissionario, molto meno.

70 commenti:

  1. Eila' dobbiamo vincere coppa italia e supercoppa cosi' potremmo dire 30 trofei in 30 anni in modo da chiudere ciclo berlusconiano in bellezza sarebbe triste se precipitasse economicamente inoltre poco appetibile per altri acquirenti.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è invece quello che auspico: 28 trofei in 20 anni, e poi 10 anni di infamia, truffa e ladrocinio ai danni dei tifosi, con conseguente fallimento sportivo e societario. Troppo comodo senò. Inchiodati alle loro responsabilità dovranno scappare come bottino craxi

      Elimina
  2. amorteSilvioeAdriano23 mar 2016, 08:05:00

    Critica all'AD ex-dimissionario interessa di più andare a farsi umiliare negli USA nell'ICC,che probabilmente rende di più che vincere CI, Supercoppa o magari passare in preliminari di EL.Finchè non si azzera tutta la dirigenza,quindi ,si caccia o muore l'AD non cambierà nulla,Sabatini ,se arriva,viene xchè se non altro sa vendere meglio del marchettaro gobbo,ma alla fine ci ritroveremo col solito giro MILAN,Genoa,Roma:vedasi Bertolacci,sotto,sotto c'han guadagnato tutti tranne il Milan

    RispondiElimina
  3. AD ex dimissionario ha contratto fino al 2018 se il Milan vuole liquidarlo faccia pure ma deve sganciare almeno un milione e poi AD ex dimissionario ricevera' TFR milionario dopo 30 anni di lavoro al Milan sempre come uomo solo al comando inoltre AD ex dimissionario dovra' ricevere liquidazione per Elettronica Industriale altra pioggia di milioni vi ricordo che senza Galliani e le sue antenne e poi decoder non ci sarebbe stata Mediaset.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non muore il nano mafioso è inutile la morte del lurido.
      Devono crepare insieme magari anche con la nana puttana
      Fuori la Mafia dalle maglie rossonere!

      Elimina
    2. ma chi, quel gran personaggio che correva su e giù per le più infami straduzze d'italia, fosse neve ghiaccio bufera nebbia, notte e giorno giorno e notte, con le videocassette tv?
      lui sì, portaborse, passacarte, m'ero scordato portavideocassette pony exprè. il suo ritratto c'è tutto.

      Elimina
  4. Io non capisco tutte queste critiche al Dottor Galliani dopo aver vinto 28 trofei in 30 anni che potrebbero seriamente diventare 30 in 30 anni ormai la Juventus e' a fine corsa con la difesa bollita da rifondare.
    La maggiorparte dei tifosi stima e rispetta il Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è fine mese, non vuoi guadagnarti il bonifico? (tra l'altro da fame)

      Elimina
  5. Azzo di prima mattina il coglione troll è già alla tastiera.
    Buon lavoro sfigato.

    RispondiElimina
  6. Scusate ma prima o poi la liquidazione non bisogna dargliela? O che aspettano che muoia da ad?

    RispondiElimina
  7. Intanto Bacca pare sia in vendita
    Scommettiamo che i due rincosauri riscattato il baluba? Poi torna matri si compra Pavoletti giusto perché il Genoa addacampà ed ecco l'Ital Milan dei deliri del nano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vendere il miglior attaccante non mi sembra una buona idea, io proverei a vendere Luis Adriano, Matri e Menez.
      Balotonto e troiateng fuori dai coglioni!
      Terrei solo Bacca e Niang, mi riprenderei Ganz come prima riserva di Bacca.
      Oltre questo terzetto largo ai giovani del vivaio.

      Big Luciano

      Elimina
  8. Il cancrena non ha TFR bensì TFM (termine fine mandato) xk è dirigente col sistema piramidale... in teoria dopo il 2018 potrebbero mandarlo a calci nella sua morbosa capa diversamente crinita... ma nessuno lo farà... a meno... a meno... che lo psicopornonano decidesse davvero di vendere Premium... In quella maniera la figura del metastasi non avrebbe ragione commerciale di esistere... Xk a livello sportivo non esiste mica... la sua orrenda gestione è sotto gli occhi di tutti... al meno questo si chiacchiera nel gruppo...

    RispondiElimina
  9. Ogni persona che lavora ha diritto ad una buonauscita. Potrebbero licenziarlo ma dovrebbero dimostrare che la posizione sua attuale di AD gestione sportiva non serve alla struttura organizzativa CANCELLANDOLA altrimenti qualsiasi giudice del lavoro gli darebbe ragione reintegrandolo.

    La societa' AC Milan dovra' pagare comunque a meno che muoia in carica ma anche in quel caso TFR e varie andranno alla moglie e figli.

    Fossi nel Milan raggiungerei un'accordo anche per una questione d'immagine con i tifosi e la storia degli ultimi 30 anni.

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione d'immagine ?
      Ma quali 30 anni ?
      Vedi di nn sparare cazzate
      Se fossi nn quello a cui pensi tu ma cui penso io ,
      l'accordo lo raggiungerei con un sicario.....
      OP49

      Elimina
    2. Fausto il fatto di avere due AD e di voler tornare alla normalità licenziandone uno sarebbe un motivo sufficiente

      Elimina
    3. vatti a vedere con quanti quattrini sono usciti i grandi boss di grandi società come intesa, luxottica, ferrari, unicre eccetera. buffonazzo cialtronazzo pagliazzazzo.
      il bello è che a parere mio, ignorantissimo di certe segrete cose ovvio, la favola della megaliquidazione l'ha fatta circolare la cerchia berluschiana per giustificare il fatto che non riusciva a levarsi dalle palle il peggior dirigente della storia del calcio. ai tempi della sua guerra civile al gajani appunto. finita poi con la distruzione del povero milan.

      Elimina
  10. Scusa caro banchiere... che sembri un impiegato dell'ufficio della motorizzazione di Casalpusterlengo (con tutto rispetto a loro) Il cancrena NON HA TFR no li corrisponde XK NON è UN DIPENDENTE!!!... lavoro x il gruppo del 95' ormai 21 anni, e certi aspetti aziendali li conosco... al meno quelli del controllo gestione sostengo questa cosa... ripeto... il metastasi potrebbe avere diritto ad un TFM ma VALUTATO DI FININVEST... come dirigente-manager... che andrebbe calcolato con le sue provvigioni... certo non sono 2 lire... ma manco quei fantomatici 50-80 milioni... non è una mia opinione, ripeto... è quello che si sa nel gruppo!!!

    RispondiElimina
  11. Luciano parli di gente che ha venduto Thiago Silva e Ibra per pensionare gli Essien e i torres

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essien e Torres sono due campioni ma demotivati scarichi privi di entusiasmo. Ma valgono Ibra e Thiago sulla carta.

      Fausto

      Elimina
    2. ahahahahahahahahahaha
      uahuahuahuahuahuahuahu
      ihihihihihihihihihihih
      basta dai

      Elimina
  12. Calma Casciavit anche io ho i miei agganci in Via Turati ora Via Aldo Rossi anche le pietre sanno della LIQUIDAZIONE MILIONARIA chiamalo come vuoi ma sara' liquidato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siam d'accordo... ma non con quelle cifre...altrimenti non farebbe marchette a destra e manca... con Riso, il pizzaro e il gormitaro...

      Elimina
  13. ma perchè in sede c'è qualche speranza di vincere la coppa italia? ahahahahahah! spiegate, spiegate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci credo sarebbe bellissimo battere i gobbi in finale due volte in Coppa IT e Supercoppa.

      Fausto il Bancario

      Elimina
    2. e invece vedrai che umiliazione. godo solo per il fatto che galliano dovrà essere presente. Il nano invece, come suo costume, se la darà a gambe perchè annusa la merda

      Elimina
  14. Certamente si !!!

    Giuseppe Varaldi

    RispondiElimina
  15. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire (anche di Mercoledì)

    RispondiElimina
  16. Un passo avanti rispetto alla concorrenza c’è: Montolivo 31enne milanese, di scuola Atalanta, mette sul piatto della bilancia 61 presenze azzurre e una certa duttilità tattica, avendo già dimostrato di poter interpretare ad alti livelli un po’ tutti i ruoli nel cuore del campo. Il commissario tecnico azzurro chiede pulizia e rapidità nella distribuzione del gioco e nella trasmissione della palla, e Riccardo ha qualità tecniche indiscutibili: magari difetta in dinamismo ed esplosività, però parliamo di un giocatore affidabile e abituato a gestire le pressioni.

    Fonte: Gazzetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse puo'fare la differenza, ma dubito, nella partita delle vecchie glorie rossonere. (a parte che lui dovrebbe giocare nella formazione delle vecchie sòle rossonere)

      Elimina
  17. Liquidazione una minchia !!!
    È tutto compreso nel compenso annuo. In ogni caso...tutti in medicine, di tipo palliativo...però.
    Qualche settimana addietro qualcuno la riteneva una mia illazione, quando dicevo della marcia indietro su Bacca e L.Adriano. Visto come cambiano le situazioni? Saranno ceduti allo stesso prezzo di acquisto.
    Quindi quanto diventano i 150 milioni (...ahahahah....) investiti la scorsa estate?
    Cambiano in UN PUGNO DI PUTRIDA PROPAGANDA DI UN BASTARDO. ANZI DI DUE.
    Io sinceramente non capisco come (anche qui in questo blog) gente per bene, veri tifosi rossoneri, possano non esprimere lo sdegno e l'odio verso chi non solo sta distruggendo il Milan, ma lo fa anche insultandoli con le sue minchiate prendendoli per minchioni.
    Troll provocatore di te me ne fotto, sei nessuno, se riuscissi a beccarti saresti un nessuno con le ossa rotte.
    Agli altri dico: continuate a ringraziare quel bastardo per quello che si è vinto 20 anni fa, è riuscito pure a far passare il concetto che sia solo merito suo. Voi/noi abbiamo garantito più di 200 milioni annui di fatturato perché le vittorie fossero solo merito suo. Complimenti, per me non sarà MAI così.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Andranno via:
    D. Lopez
    Gabriel
    Mexes
    Paletta
    De Sciglio

    a fronte di:

    Donnarumma senior
    Mammana/ DeMaio
    Vangioni

    In uscita:
    Bacca
    L.Adriano
    ElShaarawy
    Menez
    Balotelli

    In entrata:
    Pavoletti
    Vazquez (se Zamparini cede a 15 milioni)
    El Ghazi
    Ben Arfa
    Pelle'

    Molto probabile vada via pure uno tra Bonaventura ed Honda (per il modulo col trequartista sono in troppi.
    Tra i centrocampisti puri probabile nessun movimento se non Locatelli, al massimo uno se va via Poli.

    E lo spacceranno anche per un grande mercato.
    Intanto i cinesi abbasseranno l'offerta, CON MIA GRANDE SODDISFAZIONE.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il che sognificherebbe tra cartellini ed ingaggi un + 35 per ridurre la perdita di bilancio, facendo molto fumo tra entrate ed uscite, indebolendo ancora la squadra.

      Elimina
    2. sarebbe una presa per il culo comunque ma la squadra non sarebbe indebolita in questo modo. Perdi di fatto solo Bacca (Bonaventura non va via), ma aggiungi Pellè, Pavoletti, Vazquez più due difensori. El Ghazi e Ben Arfa sono incognite. Con un minimo di gioco la squadra sarebbe più forte.

      Elimina
    3. in sè non c'è niente di male a vendere un prprio giocatore per un sacco di soldi (il Bayern lo fa tutti gli anni) il problema è che devi fare anche il resto

      Elimina
  19. Berlusconi e Galliani ricordatevi che dovete morire (anche di pomeriggio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di pomeriggio non contate su di me per l'accompagno. di pomeriggio devo digerire: bruk bork bark.

      Elimina
  20. Il segretario generale del partito comunista cinese offre ad Ibra un contratto di 75 milioni netti all'anno?
    Significherebbe solo una cosa:
    se avesse lasciato a LORO il controllo del Milan lo avrebbero riempito di soldi ed avrebbero fatto una squadra stellare.
    In confronto a Farina sei una merda.
    Vale

    RispondiElimina
  21. OGGI CARNE DI MAIALE E BIRRA, ALLA FACCIA DEL VERO PORCO

    RispondiElimina
  22. bellinazzo disse che gli investitori sono SCAPPATI appena il nano se ne è uscito che cedeva il QUARANTOTTO PERCENTO
    e che i cinesi per intero se lo comprano facilmente ma di uscire soldi per far comandare i due vecchi laidi non se ne parla
    d'altronde se persino i compagni di partito si son accorti che il nano assoggetta tutto agli interessi di merdaset capiamo a che gli serve il milan e perchè si tiene stretto l'incompetente pelato che però smarmella in lega

    RispondiElimina
  23. ieri sera mi sono fatto un discorsino un po' malinconico su una vecchia fissa mia e nn solo mia. davanti a un lettore di gazza che vuole tornare al passato. non era però aria di metterlo, non che oggi sia meglio ma insomma. essendo giornata un po' fiacca lo metto qua.

    Non si può salire sempre. c'è un limite per tutto, arte, sport, pensiero. toccato quel limite si scende. oppure comincia un'altra cosa.
    anche in musica è così, settecento primo ottocento, quello è l'apice subito è cominciata la discesa. o la nascita di qualcosa d'altro se vuoi. con molte cose persino più geniali a volte, pure belle a modo loro, webern. in pittura, picasso ha chiuso il cerchio e la partita. dopo c'è stato altro, o è cominciata la discesa. in filo, poesia, teatro, romanzo, tutto è così. critici artisti mercanti se la raccontino pure.
    nel calcio come lo conosciamo noi e com'era, la sommità è stata raggiunta dal milan di sacchi, poi mantenuta in altro modo anche dal milan del primo capello. subito dopo è stato altro secondo me, con qualche sprazzo qua e là, qualche ultimo lampo*, e conforme alla natura delle cose credo, e insieme è cominciata la discesa. anche i primi passi verso mondi nuovi.

    *penso a uno splendido bayern di heynkes, quello che suonò e macinò il barca con 20-30 minuti di quasi milan, del milan di sacchi intendo, con altri interpreti eh.

    barca che dopo la distruzione del barca di cruijf in atene, a cui seguirono anni di depressione e squallore, con investimenti giusti e rejkard costruì il barca che vinse e rivinse poi. rejkard da dove usciva? sempre dal milan di sacchi.
    il barca di guardiola è stato possibile anche grazie al milan di sacchi. cosa che loro non ammetteranno mai neanche a legarli sotto la pancia di un toro, panorama coglia. a parte quello della sua prima Coppa, non m'è mai piaciuto del tutto, quel suo barca, anche per un certo odorino che non mi esce dal naso. tanto peggio per me che mi sarò perso un godimento calcistico in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una cosa che non perdono a berlusca è d'averli liberati di Ronaldigno e lasciatogli Etoo, richiesto da carletto e che veniva di corsa. se penso a come se l'è lisciato e unto quel furbo di presidente loro, politicante vero e nato. già allora mi montava una rabbia, una nausea, assistendo attraverso i giornali alle schermaglie del furbo e del coglione.
      figurati poi.

      Elimina
    2. ultima cosa infine va detta, che farà incazzare un sacco qui.
      se berlusca nn faceva certi errori il calcio finiva con lui, cioè con i suoi milan.
      se berlusca non faceva quei certi errori, alcuni suoi tipici proprio tra quelli fatti, intendo, neanche avrebbe fatto le meraviglie, i prodigi che ha fatto.

      Elimina
  24. Licenziamento per giusta causa no?

    RispondiElimina
  25. TMW - Bologna, spunta l'ipotesi Maiorino. E c'è anche il Verona


    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  26. ciuf ciuf ciuf ciuf arriba arriba, el cavron de sicilia, el cojon de trieste, el peton de baltimora, los ribambito de stuv, la mierda seca de cm72, che blog de cocones.......

    RispondiElimina
  27. ciuf ciuf ciuf, arriva il piciu !
    Si scrive cabron, la B in Spagna (e non solo ) viene pronunciata quasi come una V !
    Poi non si scrive cocones ! bensì COJONES !.....fai prima una ricerca su google, io non ne ho bisogno....
    Mierda seca 72

    RispondiElimina
  28. Ma come mai l'imperatore del mercato non lo corteggiano le altre squadre e lui preferisce farsi insultare dalla sud e non dimettersi?

    RispondiElimina
  29. Il Cav si e' operato di cataratta all'occhio destro purtroppo deve indossare occhiali scuri durante la campagna elettorale per Bertolaso.
    Il Cav e' dovuto scendere in campo per fare la rivoluzione liberale altrimenti avrebbero visto i sorci verdi Juventus e Inter sarebbe stato ancora di piu' eclatante il suo dominio nel calcio.

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infaustinsider man....il tuo ritorno mi sorprende....torna nell'uovo di Pasqua !!!!
      OP49

      Elimina
  30. Corriere
    Son passati gli anni ruggenti delle «cene eleganti» ad Arcore, sono passati anche gli anni decadenti dei processi Ruby, eppure Nicole Minetti non smette di ricevere denaro da Silvio Berlusconi: ancora oggi, e quantomeno dall’aprile 2014 e nel 2015 e anche in questo inizio di 2016, puntuale a ogni inizio mese dal conto personale dell’ex premier parte un bonifico di 15.000 euro con la motivazione «prestito infruttifero». E oltre a questi abbondanti 300.000 euro, il 30 settembre 2015 Berlusconi ha anche versato a Minetti 65.000 euro con la causale «risarcimento danni alla Regione»: probabile riferimento al fatto che la Corte dei Conti lombarda avesse condannato l’ex consigliere regionale a saldare 27.500 euro di danno erariale per gli indebiti rimborsi di spese (non) «istituzionali». I nuovi versamenti a Minetti (la cui condanna d’Appello nel processo Ruby-bis a 3 anni per favoreggiamento della prostituzione ad Arcore è stata annullata a fine 2014 dalla Cassazione che ha ordinato un nuovo processo di secondo grado anche per Emilio Fede e Lele Mora) emergono oggi dall’estratto conto personale 2014-2015-2016 di Berlusconi depositato dai pm Forno-Siciliano-Gaglio nell’udienza preliminare Ruby-ter che vede imputato di corruzione di testimoni l’ex premier, assolto dall’Appello e dalla Cassazione dopo una iniziale condanna nel suo primo processo Ruby. Un rapporto del generale della Guardia di Finanza Bruno Bottillo e del colonnello Gabriele Procucci mette in evidenza, per la pertinenza all’udienza preliminare, 130.00 euro in tre bonifici ad Alessandra Sorcinelli, 52.000 per le spese di soggiorno di Barbara Guerra e Ioana Visan a «L’Albereta Resort» di Erbusco (Brescia), 27.000 al marito di Marianna Ferrera per l’affitto di una casa in centro a Milano, 30.000 di «regalìa» a Ioana Visan, 10.000 a testa a Raissa Skorkina, Miriam Loddo e Giovanna Rigato.

    «Ruby ter», le ragazze delle cene di Arcore

    Fuori invece dalla rilevanza penale, ma parimenti depositati dai pm alle difese tra i quasi 100 milioni di euro di complessive uscite nel periodo in esame, figurano centinaia di altri bonifici (compresi gli adempimenti per il divorzio, le donazioni a familiari, le parcelle legali, o i 23 milioni a Forza Italia «in qualità di garante fidejussore»), tra i quali qui si riferiranno solo quelli con profili di rilevanza pubblica dei destinatari. È il caso della parlamentare ed ex ministro Michela Vittoria Brambilla, che il 20 luglio 2015 riceve 405.000 euro come «prestito infruttifero»: interpellata ieri, la deputata conferma trattarsi dei soldi con i quali, essendo rimasta legale rappresentante dei Circoli della Libertà confluiti però dal 2008 in Forza Italia, nel 2015 fu fatto fronte a due cause legali: quella da 217.000 euro vinta da un ex dipendente dei Circoli per illegittimo licenziamento, e quella per gli affitti arretrati dovuti a Unipol-Fonsai per la sede milanese dei Circoli.

    L’11 novembre 2015 è di 65.000 euro il «prestito infruttifero» bonificato dal fondatore delle reti Fininvest-Mediaset all’ex direttore generale della Rai (nel 2005-2006) Alfredo Meocci, già deputato del Pdl ed ex membro della commissione di Vigilanza Rai: Meocci, interpellato dal Corriere , spiega di aver chiesto a Berlusconi un prestito per motivi personali in un momento di difficoltà economiche.
    Tutt’altra matrice di difficoltà economiche, conseguenti cioè all’arresto di Giancarlo Galan nell’inchiesta veneziana sul Mose conclusasi con 2 anni e 10 mesi patteggiati e una serie di sequestri, sembra poi il contesto dei 125.000 euro di «prestito infruttifero» il 16 luglio 2015 alla moglie, Sandra Persegato, dell’ex governatore veneto ed ex ministro.

    RispondiElimina
  31. Galliani e' richiestissimo dai migliori club europei Florentino Perez Al Khelafi e Rumenigge Andrea Agnelli Thorir farebbero follie per averlo anche solo come consulente.

    Galliani e' richiestissimo da BCG Accenture e Mckinsey per diventare consulente sportivo.

    Galliani e' richiestissimo dalla politica Lega Fratelli e FI farebbero a botte per candidarlo sindaco oppure ministro.

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
  32. Ahhhhhhhhh
    Come giuoca la primavera del broccolone!!!!!!

    RispondiElimina
  33. ciuf ciuf ciuf ciuf arriba arriba, el cavron de sicilia, el cojon de trieste, el peton de baltimora, los ribambito de stuv, la mierda seca de cm72, che blog de cocones.......

    RispondiElimina
  34. ciuf ciuf ciuf, arriva il piciu !
    Si scrive cabron, la B in Spagna (e non solo ) viene pronunciata quasi come una V !
    Poi non si scrive cocones ! bensì COJONES !.....fai prima una ricerca su google, io non ne ho bisogno....
    Mierda seca 72

    RispondiElimina
  35. Uhhhhhh che bel giuoco
    Primavera padrone del campo e broccolone profeta del guardiolismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brocchi non capisce un cazzo.
      Giusto a un mentecatto come il nano può piacere questa mezza sega!

      Elimina
  36. Ragazzi vi svelo un'aneddoto il Cavalier Silvio Berlusconi e il Dottor Adriano Galliani ammirano immensamente la coppia Bacca-Luiz Adriano ma Miha li schiera insieme solo raramente dicendo piu' volte che sono incompatibili Miha vuole solo Bacca-Balotelli (il suo figlioccio) per quello il Dottor Adriano Galliani sfinito decide di piazzare LA in Far East per quello fanno fuori Miha avesse schierato il Balu invece del Baba oggi il Milan sarebbe 3.
    Mi dispiace per Miha ma si e' cercato questo epilogo a Milanello dicono che vuole far cassa per poi andare altrove avendo gia' la Lazio. Tra l'altro Miha e' stato scelto da Mr Bee non dal Cavaliere Silvio Berlusconi che fece un gesto di cortesia per Mr Bee questa e' l'ultima chicca per oggi, buona giornata a Tutti.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel ringraziarla sentitamente per la chicca frutto della sua demenza
      la invitiamo ad andarlaapijanderculo

      Elimina
  37. Che manica d'incompetenti, neanche sapete come gioca Brocchi e poi oltrechè incompetenti siete anche disinformati come al solito, mi sa che ha ragione badassoni, pendete dalle labbra di repubblica ecc.
    Tutto questo per dirvi che Brocchi non sarà il prossimo allenatore del Milan, quindi non agitatevi prima dell'uso e andate a pascolare le pecore al castello di Miramare (ogni riferimento è puramente casuale ah ah ah)
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      tu invece coglionazzo fatti incaprettare dal tuo imbecille sfattucchiato nei campi aretini....
      a proposito di ovini....a pecorina a 90 e zitto....merda !!!!
      MP

      Elimina
  38. Se il buon giorno si vede dal mattino ...al 21 esimo secondo tempo al Viareggio Juve -Milan 2-0 ....Brocchi sta facendoci ammirare un gioco spumeggiante .....da politica societaria segue alla lettera quello della prima squadra ovvero GIOCO ALLA CAZZO DI CANE.....SE BROCCHI ALLENERA' IL MILAN A IL PROSSIMO ANNO MI RITIRO DALLE SCENE.....AC GIANNINO VAFFANCULO.....

    RispondiElimina
  39. "Se mi sento pugnalato da Matteo Salvini e Giorgia Meloni? No, e poi io ho una corazza come quella di Batman..."

    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pure le mutande di ghisa, a protezione del pannolone vecchio e strafinito Rimba.. ????
      OP49

      Elimina
  40. Che bel Giuoco la primavera del brocccolone
    Dopo la carota il biscotto plasmon e ora il brocccolone.
    Ahhhhh che grande intenditore il Condannato!
    El capiss un cass

    RispondiElimina
  41. Gobbi 4
    Broccoloni 0
    Vai Condannato, regalaci un sogno!

    RispondiElimina
  42. Ehh ma gli sfattucchiati sanno come gioca Brocchi ! Che banda di poveracci.
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari