E anche Brocchi...

// 56 commenti

Dopo Viareggio anche Brocchi ce lo siamo tolti dai coglioni.

56 commenti:

  1. 29' TERZO GOL DELLA JUVE!!! Erroraccio di El Hilali, ne approfitta Di Massimo, che non sbaglia a tu per tu con Plizzari.

    BROCCHI VAFFANCULO....

    RispondiElimina
  2. Se Brocchi sarà il prossimo allenatore del milan, io sarò il prossimo a tifare contro.....questo vale anche per la prossima campagna acquisti !
    CM72

    RispondiElimina
  3. 42' POKER JUVE!!! Cassata entra in area dalla sinistra e mette in mezzo per Morselli, che deposita in rete a porta vuota.

    ..pero' i ragazzi si sono impegnati...con Brocchi allenatore io smetto di tifare Milan....ho vissuto anni brutti e belli ma questa agonia la lascio ai giovani per farsi le ossa...io sono troppo vecchio...

    RispondiElimina
  4. Il discorso è semplice ..Salvo nomi illustri che mi pare non ci siano , teniamoci chi c'e in panca oggi e facciamogli fare almeno un biennio partendo da quel poco di buono che c'e quest'anno e acquistando giocatori che vuole .Brocchi gia sapeva poco giocare a calcio ...

    RispondiElimina
  5. 4-0 .....bella avventura al Viareggio....qualcuno lo faccia sapere al presidente...

    RispondiElimina
  6. Ci prenderemo la rivincita sui gobbi in coppa italia con risultato analogo.

    RispondiElimina
  7. Io proporrei Miha sulla panchina del Milan, con gli adeguati rinforzi (sarà molto difficile)
    Propongo anche Ramon Turone al posto di Piccinini !!!..è un complimento Ramon !
    CM72

    RispondiElimina
  8. Berluska hai visto come fa giocare bene la squadra mister Brocchi?

    Peggio di Pippa Inzaghi ......(che almeno il Viareggio l'ha pure vinto)

    Asfaltati dai gobbetti figuriamoci dai gobbi veri

    RispondiElimina
  9. Due rinforzi ci saranno nella prossima stagione dopo averli seguiti in modo incessante dalla sua nuova responsabilita' di scouting Tasso ha detto si !!! sono da Milan-Paletta e Matri-possono tornare.

    Antonino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziate il Dottor Galliani lui ha istituito l'osservatorio dei giovani spostando Tassotti dalla panchina alla scrivania per evitare nuovi casi Aubameyang Darmian eccetera se solo fossero con noi uffa'

      Paul 86

      Elimina
  10. Ormai siamo al paradosso (al giannino tutto è possibile) Brocchi esonerato dalla guida della primavera per manifesta inadeguatezza, guiderà la prima squadra il prossimo anno ahahahahah della serie il nano è all'aceto balsamico di modena !!!
    CM/72

    RispondiElimina
  11. "Bisogna vedere quali saranno le esigenze della squadra: se il Milan giocherà una coppa europea servirà una rosa più allargata per affrontare tutte le competizioni. Paletta è in prestito all'Atalanta e potrebbe tornare utile visto che attualmente in difesa ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto. Anche Matri, che è in prestito alla Lazio fino a giugno, potrebbe tornare in rossonero in estate. Gli altri? Io sto seguendo soprattutto giocatori giovani, che però hanno bisogno di fare ancora un po' di esperienza in squadre più piccole"

    Mauro Tassotti

    RispondiElimina
  12. il problema è che tutti i veri tifosi del milan sanno che al nano a parte dei conti a fine anno del milan non frega una beata fava manco se le guarda le partite quindi quando si dice che al nano piacciono brocchi e locatelli è una gran cazzata perchè quello manco sa chi sono
    è tutta una scusa per risparmiare sull'allenatore e di riflesso pigliarne uno senza pretese
    visto che pretendeva il bel giuoco perchè in estate con ingaggiava spalletti o a giugno prende conte???
    sapete perchè ?perchè quelli in una società di pagliacci non ci vanno a lavorare!!
    perchè non accetterebbero mai di andare a fare i parafulmini dei due vecchi cancri o di sentire che il mercato si può fare solo col genoa e con raiola
    d'altronde l'alternativa al brocco chi è?l'allenatore del SASSUOLO mica klopp

    RispondiElimina
  13. Ogni volta che si parla di Brocchi c'è la levata di scudi di uno, che non è il troll, che ripete la stessa cosa, non conoscete il suo gioco, non avete visto le partite della primavera. Chi sei, un suo amico o parente? Ci tieni così tanto a bruciargli la carriera? Lo tratterebbero peggio di Inzaghi...ATTACCAREEEE !!!!
    Caro Stuv, non so cosa vorresti fare con Pavoletti e Pellè, peggio di un'Atalanta o Sassuolo, almeno Bacca e L. Adriano (che non sono due fenomeni) erano giocatori di caratura internazionale. Sino ad un paio di mesi addietro sembrava impossibile che ci si volesse privare di Bacca, ora c'è il prezzo e già gli emissari del Bayern. Non c'è niente di male a cederlo? Per poi giocare con Pavoletti? Quando si affiderà l'attacco a Cutrone diremo che è giusto puntare sui giovani? A me ormai non stupiscono e molte mosse le prevedo anche. Vorrei che si parlasse comunque di cosa resta degli 86 milioni investiti in estate e sbandierati come volontà di rilancio. E' chiaro che Pellè viene a gratis e Pavoletti per massimo 10 milioni. Gli ingaggi che avrebbero non sono nemmeno 1/4 di quelli che vanno via. Ovviamente non senza motivo. Io un'altra previsione la faccio: se non cambia l'assetto societario anche l'anno prossimo niente qualificazione in Champions. Poi vedremo se non sarà così.
    Vale

    RispondiElimina
  14. il ritorno di matri sarebbe l'ennesima vergogna di sta società di merda
    lo ha prestato a cani e poric volete vedere che facendo cassa con adriano a bacca lo riciclano con la scusa dell'ital milan di sto cazzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matri e' un bell'ariete sempre sfortunato meriterebbe un'ultima chance come Montolivo quest'anno diventato poi capitano e bandiera del Milan perfino Fly Emirates lo ha riconosciuto mettendolo in primo piano su un A380 che fa' la spola Milano New York.

      Elimina
  15. per me tassotti è il simbolo della paralisi di questa società...
    il nuovo ruolo sa di presa per il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tasso si guadagna la pagnotta ovunque lui e' pieno di talenti e grande uomo di calcio.

      Elimina
  16. Chi adora il nano è all'aceto !!!
    CM72

    RispondiElimina
  17. Brocchi e' pronto al grande salto non conta il viareggio ha fatto un gran lavoro coi giovani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Brocchi farebbe molto bene c'e' una sua foto sui giornali dove e' girato verso la macchina fotografica toccandosi il mento con occhi truci e spietati come Antonio Conte.

      Flavio Mittica

      Elimina
  18. Avete visto le partite della primavera ? Conoscete il giuoco a V2 che Brocchi attua coi giovani ? Parlate a vanvera Brocchi ha piu' coglioni di Mihajlovic ed e' un fine stratega.

    RispondiElimina
  19. Tutti gli allenatori scelti dal Berluska sono risultati vincenti tranne uno o due. Bisogna dargli atto.

    Mario Malnati

    RispondiElimina
  20. bisogna dare atto che il demente troll ne ha di tempo libero
    a sto punto mi sa che sta qui per fare flame e aumentare i commenti
    troppo stupido per essere uno che vuol fare gli interessi dei due vecchi

    RispondiElimina
  21. I Troll sono all'aceto !

    RispondiElimina
  22. Eila' intanto Leonel Vangioni erede di Xavier Zanetti e' del Milan-primo colpo estate 2016 preso a parametro zero. Il DS del River Plate Enzo Francescoli-grande campione che gioco' nel Cagliari elegante come un cigno fu' paragonato al Golden Boy Gianni Rivera-ha spiegato a Fox Sport: "Purtroppo Vangioni erede di Zanetti se ne va' a giugno. Ha già firmato un pre-contratto con il Milan".
    Con Mammana rifacciamo la difesa con giocatori da Milan.
    Speriamo di prendere subito anche Witsel e Ibra.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  23. Broccoloneeeeeeeeee

    RispondiElimina
  24. "L'occhio mi fa un po' male - dice - ma mi hanno assicurato che continuerò a vedere".
    No al ticket Meloni-Bertolaso - "E' un'ipotesi che non abbiamo mai considerato guardando anche al modo con cui ci è stata posta"
    E ancora sugli altri candidati di centrodestra per Roma: "I dati di partenza su Giorgia Meloni e Alfio Marchini sono chiari, nessuno dei due può sperare minimamente di andare al ballottaggio"
    Obiettivo 40%, nessuna collaborazione con Renzi - "C'è una sola possibilità per avere in Italia un governo che sappia governare: che il centrodestra vinca al primo turno alle elezioni superando il 40%, io spero di farlo con gli altri partiti della destra ma non dispero neanche di farlo con la sola Forza Italia. E' infondato il fatto che io voglia collaborare con Renzi. E' una cosa che è contraria a ciò che io voglio per l'Italia"
    Gli occhiali da sole - Reduce da una recente operazione all'occhio l'ex premier torna ad indossare, dopo averlo già fatto quando era sta colpito dall'uveite, delle vistose lenti da sole ma non appare per nulla preoccupato
    "L'occhio fa un po' male ma mi hanno assicurato che continuerò a vedere"

    S.Berluskoni sempre sul pezzo si riprende il comune di ROMA aaaaaaaahhhhhhh
    Iiiiiiiiiihhhhhh
    Uuuuuuuhhhhhh

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'U cieco di Sorrento può fare, con l'occhio chiuso vede il 40%, con quello buono vede il 10 e spera che si chiuda anche l'altro.

      Elimina
    2. Anche Grillo gliela mette in culo a sto' rimbambito. Renzi non lo calcola nemmeno. Sono finiti i tempi in cui la sinistra viveva solo per attaccare lui. Ora non lo calcola nessuno.

      Elimina
  25. Il troll si illude di trarre soddisfazione dalla rabbia dei tifosi, povero coglione, non ha capito che qui ci sono tifosi del Milan, mica delle merde nerazzurre, gente abituata a vivere ogni situazione e che ha fatto il callo a tutte le cazzate che la società proprina. Le cazzate stanno a zero. Quando Brocchi sarà fuori dai giochi dopo tre mesi rideremo di gusto. Sì perché questo è il momento storico di prender gusto dalle loro disfatte. Chiunque osserva il Milan ormai sa bene dove sta il problema, loro possono continuare, sempre più soli, sempre più sbertucciati. Demolendo il Milan demoliscono loro stessi, quello che resta della loro immagine.
    I fallimenti in politica, le puttane pagate anche ora che non gliela danno più, la corruzione conclamata, il perseguire nella sua storia solo scopi prettamente personali circondandosi di squallidi individui, tutto questo è storia. Quando il Milan sarà in altre mani quanto più stridente sarà il confronto con quello a cui lo ha ridotto. E' da come finisci che la storia ti giudica.
    Noi possiamo sopportare, abbiamo goduto in passato e nessuna riconoscenza gli è dovuta, come a chi non mantiene e non appaga le attese. Fra vent'anni sarà un ricordo sbiadito, di Mosciolivo non si ricorderà nessuno, resteranno i trofei e ne godrà chi ci sarà, ancora protagonista, cioè i tifosi del Milan.
    Vale

    RispondiElimina
  26. Giustissimo Vale, i tifosi ci saranno sempre !!!! il Milan siamo noi !!!
    CM72

    RispondiElimina
  27. Quel cornuto di mio marito mi chiede di votare per Forza Italia. Io lo lascio contento ma nella scheda metto il mio numero di telefono. ed il nome del presidente di seggio, è sempre lo stesso, un uomo vero al quale la do con piacere....ed è pure comunista...alla faccia sua, dello sforzista nel cesso.

    Marilena

    RispondiElimina
  28. Operazione al cuore, operazione all'occhio, poi.....madre natura fa sempre il suo corso.

    RispondiElimina
  29. Sceondo me, l'anno prossimo, allo stadio ci andranno solo quelle merdaccie schifose prezzolate della curva SUDICI.

    PORCI SENZA RITEGNO, PARLANO DI CODICE ULTRAS E POI SI PIEGANO AL CAVALIERE. MERDE

    RispondiElimina
  30. Cresciuto nel Milan, sbocciato al Saint-Etienne, ha fatto il definitivo salto di qualità con il Borussia Dortmund. Arrivato in Germania dopo le 37 reti in 87 partite con il club francese, Pierre Emerick Aubameyang si è preso le sue rivincite, dimostrando che nel calcio dei grandi, quello dei top player, ci può stare. 51 gol in 90 partite con la maglia giallonera, 35 in questa stagione. Sarà uno degli uomini mercato della prossima estate: il Napoli ci pensa per il dopo Higuain, in Inghilterra sono pronte a darsi battaglia e anche il PSG ci sta lavorando. E c'è un club che lo ha visto crescere, e lo vedrà segnare altrove: il Milan.

    L'AGENTE ATTACCA I CRITICI - Yvan Le Mee, agente del classe '89, torna sul passato milanista del giocatore, attaccando la dirigenza rossonera ai microfoni di Le 10 Sport: "Mi fa impazzire che alcuni osservatori e giornalisti dicano che al debutto in Francia aveva i piedi quadrati o non aveva qualità tecniche. Come è possibile dire certe sciocchezze? Aubameyang ha finito il campionato del Mondo per club Under 17, che ha giocato con il Milan, come capocannoniere, segnando 5 reti in 6 gare. Guardando da più vicino la questione, ci siamo resi conto che non giocava nella Primavera del Milan, con l’allenatore rossonero che preferiva giocatori italiani, lasciando Aubameyang in panchina. A quel punto abbiamo parlato con il Dijon riguardo un suo acquisto. Dopo sei mesi di forzatura il Milan ha deciso di accettare il prestito: il ragazzo con i piedi quadrati, come dicono, ha messo a segno 8 reti ed 8 assist a soli 19 anni. Ad oggi per me Aubameyang è il miglior attaccante del mondo dietro la MSN e Ibrahimovic, è meglio di Lewandowski e Aguero".

    C'è chi ha i piedi quadrati e chi ha la testa conica con le orecchie a far da contorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai piu' casi Aubemeyang ora c'e' Tassotti. Il Dottor Galliani impara dagli errori e modifica la struttura organizzatuva come un' organismo vivente per quello abbiamo vinto 28 trofei in 30 anni. Non e' un caso ma frutto del planning.

      Paul 86

      Elimina
    2. Il prossimo è Ganz...coglione.

      Elimina
    3. Buon giocatore, per carità, ma Aguero tecnicamente gli caga in testa e Lewandowski sotto porta è molto più freddo e preciso di lui.
      L' agente vada a vendere i merluzzi invece di sparare cagate!!!!

      Elimina
  31. Walter Bianchi:

    Qualcuno ha parlato di ‘scarse motivazioni’, Walter, ma è solo questo il motivo delle difficoltà evidenziate dalla squadra di Mihajlovic?

    “Non si tratta solo di motivazioni, le caratteristiche dei giocatori non sono funzionali al gioco, sono cambiati tanti giocatori, ma molti sono gli stessi. La squadra quando è in possesso palla fa parecchia fatica, non è compatta, corta e mancano le verticalizzazioni. Quando il Milan conquista palla, gli attaccanti sono a 30-40 metri… Ci sono delle problematiche che si possono risolvere solo con il cambio di alcuni uomini. Nel calcio moderno non bastano i solisti”.

    Cosa ne pensi del caso Menez?

    “Non parlo solo di Menez, mi sembra invece che siamo andati a prendere delle stelline che giocano solo per sé stessi. Occorre avere dei valori morali e caratteriali più elevati, altrimenti si finisce sempre solo per cambiare allenatori. Il gioco di Sacchi ti costringeva sì ad essere sempre al top della forma, ma anche a fare determinati movimenti insieme. Vedere invece calciatori che indossano la maglia del Milan essere indolenti nel momento di riscaldarsi o di entrare solo per qualche minuto, mi fa pensare che questo non è il Milan”.

    Si accontenteranno i tifosi di una qualificazione in Europa League?

    “Puoi anche arrivare quarto, quinto o sesto, ma devi offrire uno spettacolo decente ai tuoi tifosi, lanciare i giovani ed allora ti verrebbe perdonato tutto. Altrimenti continueremo a vedere gli stadi vuoti. Quando osservo il Milan non vedo una squadra lottare con tutte le sue forze ed energie, come invece ammiro fare ai giocatori del Sassuolo”.

    RispondiElimina
  32. Tassotti svela: "Paletta e Matri potrebbero restare al Milan, dipende dall'Europa"

    Ihihihihihihihihihih.......

    RispondiElimina
  33. UN BEL SIPARIETTO

    Arrivando a San Siro a braccetto con Silvio Berlusconi, il candidato sindaco di Milano del centrodestra Stefano Parisi ha spiegato di attendersi "un Milan che batta la Lazio". «Io aggiungo, che giochi anche un pò bene», é intervenuto il presidente rossonero, sorridendo alla domanda del giornalista di Premium Sport, Carlo Pellegatti, che gli chiedeva se proprio non sia convinto dal gioco di Mihajlovic: «Da quanto vedi il calcio?». «Dai tempi di Schiaffino», ha replicato il giornalista. «Allora che domande mi fai?», ha detto Berlusconi, sottolineando l'importanza del ritorno di Montolivo: «Un regista a centrocampo fa sempre bene. E poi abbiamo un giovane, Locatelli, che può essere un grande regista in futuro».

    Le voci su un possibile futuro alla Lazio non turbano l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic, secondo l'ad rossonero Adriano Galliani. «Tutti gli allenatori sono iper professionisti, guai se una notizia possa turbarli. Addirittura nelle altre nazioni si danno gli annunci con mesi di anticipo e non cambia nulla», ha detto Galliani pochi minuti prima della sfida contro i biancocelesti, auspicando massima concentrazione da parte della squadra. «Prima della sconfitta con il Sassuolo e il pareggio con il Chievo venivamo da due mesi positivi, in cui avevamo pareggiato con Roma e Napoli e vinto con Fiorentina e Inter. Il problema del Milan é con le piccole, speriamo che la squadra consideri la Lazio una grande», ha spiegato l'ad, plaudendo ai richiami di Abate e Abbiati alla squadra: «Hanno fatto bene. Sono due ragazzi super, sono il nucleo storico del nostro spogliatoio e sono d'accordo sia su cosa hanno detto, sia su come l'hanno detto. Perché il Milan segna poco? Un pò per colpa degli attaccanti, un pò - ha concluso - per le poche palle che arrivano e in questo senso l'assenza di Montolivo è pesata molto. Questa sera torna Montolivo e credo che giocheremo meglio»

    LA CLASSE NON E' ACQUA NON AVREMO MAI PIU' PRESIDENTE E AD DI LIVELLO GLOBALE

    RispondiElimina
  34. ahahaha infatti col ritorno di capitan ricotta abbiamo giocato benissimo
    che ignorante quel merdani

    RispondiElimina
  35. SI CHIUDE IL SIPARIO

    Mosciolivo gioca una partita di merda, come il suo compare Broccolacci e il giannino vede le streghe con il Sassuolo pronto a superarlo.
    Dopo le sconfitte con Fiorentina, Inter, Genoa, Juventus e Napoli, dopo i pareggi ridicoli con squadrette di bassa classifica, il giannino racimola due punti in tre partite e adesso spera di perdere la finale della coppetta per poter andare in tournée dove prenderà bastonate e raccatterà magre figure, presto non lo inviteranno nemmeno.

    A PANE E ACQUA A VITA, MAI PIU' PRESIDENTE ED AD DI LIQUAME FOGNARIO.

    RispondiElimina
  36. e se vi dicessi che Galliani si leva dai coglioni tra qualche mese per manifesta incapacità tradotto nuovo incarico nella galassia berlusconi? Poveri trollazzi e forzalioti adesso cosa faranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo se non vedo
      Gobbani mi sa di metastasi

      Elimina
  37. Calciomercato - Bomba al Milan: Berlusconi vuole Sabatini. Galliani in bilico. Barbara felice
    di Xavier Jacobelli

    © Bartoletti
    L'attuale ds della Roma, che lascerà i giallorossi a fine stagione, è l’uomo che Berlusconi ha individuato per ricostruire una grande squadra dopo i disastri sul mercato degli ultimi cinque anni

    MILANO - Silvio Berlusconi ci sta prendendo gusto a (ri)occuparsi del Milan. Ieri sera in tv, addirittura prima di Milan-Lazio, ha spedito la lettera di licenziamento a Sinisa Mihajlovic, con meno di tre mesi e mezzo sulla scadenza del contratto. Adesso, l’ex premier punta dritto su Walter Sabatini, 60 anni, da cinque stagioni alla Roma, che lascerà a fine campionato.

    L'UOMO GIUSTO - Sabatini è l’uomo che Berlusconi ha individuato per ricostruire una grande squadra dopo i disastri sul mercato degli ultimi cinque anni, da quando i rossoneri scaricarono Pirlo e finirono nel buco nero dove si trovano tuttora. Silvio dovrà fare i conti con Joey Saputo, il multimilionario italo-canadese proprietario del Bologna che, su Sabatini, ha messo gli occhi da tempo, forte anche delle ottime referenze di Claudio Fenucci, ex amministratore delegato della Roma, ora amministratore delegato del club rossoblù. Se andasse in poto l’operazione Sabatini al Milan, la più felice, oltre ai tifosi rossoneri che potrebbero contare su uno dei migliori uomini mercato, sarebbe Barbara. La Delfina vedrebbe drasticamente ridimensionato il potere di Galliani il quale, nei trent’anni di gestione berlusconiana, ha sempre diretto ogni operazione di acquisto e cessione.


    Dio dasse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergognatevi a buttar fango sul due volte Ambrogino d'Oro Dottor Galliani nonostante n9n milanese ma per strameriti sportivi e gloria date alla citta' di Milano per la sua oculata gestione sportiva.
      Il Dottor Galliani ha superato Gipo Viani e Paron Rocco per importanza nella storia rossonera.

      Paul 86

      Elimina
    2. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Elimina
  38. Galliani in bilico? Hi Hi Hi Hi

    RispondiElimina
  39. Quel merdani Lo dovevano eliminare con Calciopoli

    Paul86

    RispondiElimina
  40. Il Dottor Galliani non si muove dal Milan fino al 2018. Peggio per voi che siete 4 scalmanati perche' il popolo rossonero e' col Dottor Galliani. Noi tutti amiamo e rispettiamo.

    Paul 86

    RispondiElimina
  41. Crepa imbecille di un Paul, 4 calci in culo a lui e 86 a te.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  42. UCCI UCCI SENTO ODOR DI PORCUCCI

    RispondiElimina
  43. Oggi è stata la giornata di Brocchi : finalmente abbiamo potuto apprezzare il suo giuco, quello di cui si è perdutamente innamorato Berlusconi. 4-0 per la Juve e tutti a casa . patetiche le scuse finali : quelli della Juve erano fisicamente superiori , come se nella scelta dei giovani contasse soltanto il tocco di palla e non altre qualità che hanno fatto della Juve e dei criteri con cui sceglie i giovani la squadra che è stata sempre e che è soprattutto ora .
    Altra perla, letta nel pomeriggio : il desaparesido Tassotti , il cui ruolo è praticamente incomprensibile a tutti, ci avverte che Paletta e Matri potrebbero fare rientro a Milanello : Una notizia commovente, detta da uno che di calcio mastica, eccome se mastica ! Infatti, è stato accanto a quasi tutti, prendendo vergognosamente lezioni di calcio da due sconosciuti come Inzaghi e Seedorf, per non parlare di Allegri e Leonardo .Un uomo senza dignità, un vestito valido per tutte le stagioni : chi si è accorto di costui in questi anni?E della sua mancabnza quest'anno ?
    Brocchi , Tassotti, Paletta , Matri: ecco le basi solide, i 4 pilastri della Torre Eiffel su cui ergere il nuovo Milan e da cui partire per nuovi trionfi e nuove epopee ! Hip Hip Hurra ! Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari